Mi associo sulle considerazioni sui turchi; ovvero possono anche essere simpatici, ma certo non quelli che stanno in determinati paesi, per uno scopo ben chiaro, e quindi c'è una reciproca ostilità.
In linea di massima però sono dei pagatori, quindi sulle canzoncine non c'è tanta melodia..oppure si sono trasferiti apposta per la figa, o soprattutto sono disponibili (a parole magari) a promettere mari e monti alle malcapitate, e molte ci credono; alcune accettano e vivono nella gabbia dorata, altre scoprono che sono arrivate in un paese di pastori troppo tardi. Ho sentito casi di ragazze scappate via a piedi dalla Turchia. Infine non credo che qualsiasi ragazza sia alla loro potata, anzi, solo un ristretto numero, che sarebbero alla portata del 90% dei Gt se allargassero i cordoni della borsa. Per inciso ci sono ancora per fortuna ragazze che mirano ad altri valori..
@tilf-lover a volte le conoscenze si fanno proprio così, per caso..poi sai, tutti possono aver bisogno di favori in futuro;)
Dorin Chirtoacă invece mi sembrava un tipo serio, non sono più tanto sicuro..
Per quanto sia uno che parte assolutamente senza pregiudizi e non razzista, i turchi dopo un viaggio fatto in Germania in una cittadina vicino Münster, semplicemente non li posso più vedere.
Ci è mancato poco che finisse in rissa circa 3 volte, la prima perché stavo guardando una donna con il burqa (secondo loro non dovevo nemmeno provare a girare lo sguardo in quella direzione), la seconda perché io infedele avevo osato dare un bacio sulla guancia (per salutare) a una di loro (che era normale, non aveva ne velo ne niente), e la terza perché in discoteca un gruppo di loro aveva accerchiato 2 ragazze italiane del mio gruppo, e dovetti andare a "salvarle" io in quanto quelli non le lasciavano andare.
Mi ricordano come atteggiamento i nostri tamarri, però il tutto elevati al cubo, e in genere sono MOLTO più brutti dei nostri connazionali (sia i maschi che le femmine).
Ringraziando il Padre Eterno, posso affermare per esperienza diretta che in Polska non ci possono mettere piede (insieme ai musulmani in generale) sennò prendono solo calci in culo, e per esperienza indiretta (da quanto mi è stato dai miei contatti in Россия) anche in Russia.
Anche se, purtroppo, in quanto terrone e dal look mediterraneo, spesso all'estero vengo scambiato per uno di loro (creandomi una non piccola variazione di umore) (anche se effettivamente noi meridionali e i turchi effettivamente siamo abbastanza simili come fisionomia).
Fine off topic.
@Rio_751, da quanto dite voi e @Vivo_a_Bucharest sembra che se le comprano le girls, più che conquistarle...
Mi ricorda molto la storia delle russe che si sposano i turchi pur di scappare dal villaggio povero (anche se mi è stato detto che è una storia abbastanza vecchia).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@cavalinho i turchi più che decisi, a me sono sembrati maleducati fino al limite della stronzaggine, quando poi con le loro connazionali non le puoi dare nemmeno un bacio sulla guancia per salutarle...
Per quanto riguarda il dormire in piedi, ti chiedo dove possa trovare certi elementi, visto che la maggior parte dei tizi dove abito arrivano al vero e proprio stalking nei confronti delle ragazze.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Il non dormire in piedi non vuol dire stalkerare.... Non saprei Come spiegarlo a parole..... C'è una differenza fra insistere per trasformare un no in un si.... Ad essere uno sfigato che insiste su no che rimarra tale.....
Oppure Che si fa sfuggire chiare occasioni da gol.....Ovvio non tutti i giovani sono così.... Ma Di giovani Che dormono con le donne è
pieno...... Prima nei bordelli trovare ragazzi giovani e piacenti era un eccezione oggi è
pieno.... Qualcosa vorrà dire no?
Discorso turchi ovvio ci saranno più ignoranti e cafoni in percentuale, ma appunto, come diceva
@vivo_a_bucharest sono più decisi.... E questo (ovvio non solo questo perché entrano
in questione altri fattori) in genere piace alle donne che preferiscono uno risoluto a uno che non sa manco dove sta di casaa
@Vivo_a_Bucharest io chiudo gli occhi e quando li riapro non ci sono più turchi)) se proprio ci sono ancora mi giro altrove! Volendo puoi avere qualsiasi ragazza che ha un turco, mediamente parlando. OT chiuso.
@immerweiter eh si hai proprio ragione... certo che se gli servisse un favore in questo periodo non mi dispiacerebbe proprio ahah
tra l'altro qualcuno sa se il rio a chisinau è ancora aperto?
@traveler97 è proprio questo il punto, non siamo noi razzisti ma son proprio loro che se lo vanno a cercare. e non parlo per sentito dire, ho passato 4 giorni da schifo ad istanbul, dove ho incontrato solo 2 persone, mosche bianche, davvero eccezionali, ma il resto meglio lasciar perdere. per la cronaca istanbul senza di loro e qualche birra in piu potrebbe anche essere una città carina... ma tutti che ti fottono davanti e dietro, non aspettano altro che incularti, son maleducati, arroganti, cafoni e chi piu ne ha piu ne metta... per non parlare della turkish airlines, nemmeno gratis volerò piu con quei deficienti.... per un termine di paragone, in generale slavi ed albanesi da noi non sono visti proprio benissimo.... ebbene, io li adoro, perche tra sarajevo, tirana, prishtina, rjeka, zagabria e skopje ho passato momenti davvero bellissimi proprio restando con la gente del posto. tutti socievoli, alla buona, pronti ad aiutarti, ecc ecc... l'esatto opposto dei turchi in pratica.... ma comunque sto andando troppo off topic, chiedo venia...
@traveler97 Io ti posso dire che, almeno nel mio paese, se ne stanno abbastanza buoni, anche perche noi abbiamo una comunita turca nella regione Dobrogea (quella che sta sul mare) e conviviamo in pace da secoli.
I turchi mica se le "comprano", bensi tra le altre tattiche, usano anche questa. Sai quanti stranieri spendono sia in Romania che in Moldavia, e non concludono niente? Un sacco. Alcuni invece concludono spesso, e tra questi ci sono i turchi.
@tilf-lover@traveler97 @immer Io anche ho avuto problemi con i turchi, pure ad Istanbul, ma se gli "capisci" e te li fai amici, sono le persone che appena hai un problema, sono le prime che stanno con te fino alla fine, tipo se sei con un amico turco contro 10, quello fa a botte con tutti al tuo fianco.
@immer Ma veramente ci vuoi andare ad Ungheni? :)))))))
Pienamente d'accordo col collega @traveller97, i turchi in Polonia non ci pensano nemmeno a mettere piede per fare i loro porci comodi... finirebbero lessati assieme alla kielbasa (salsicce) per la colazione del mattino, in men che non si dica!!
:-))
:-j
Basta soltanto notare come si stanno beffando della "Grande UE" per la questione migranti...
Bello notare che siamo tutti accomunati da una repulsione per i turchi e che una volta tanto riusciamo ad avere una discussione tra di noi senza offese e senza insinuazioni.
Nei locali notturni di Iași ai mediorientali in genere, quindi anche ai turchi, è vietato l'ingresso. In giro per Iași anche oggi ho visto tanti mediorientali studenti qui a Iași soli o con amici connazionali maschi ed assolutamente senza ragazze rumene al fianco. Di rado vedo bei ragazzi mediorientali con rumene tracagnozze che nessuno di voi si scoperebbe.
Diverso invece è il discorso di Bucarest dove ho vissuto per un anno e mezzo e dove, come ha osservato l'utente rumeno, i turchi hanno più successo degli italiani con le donne ed il fenomeno è evidente per un italiano che viva a Bucarest.
Assodato che a Bucarest e a Chișinău i turchi se la godono più di noi, ad Ungheni e a Bălți turchi non ce ne sono né ci sono turisti del sesso italiani, mentre i residenti italiani ad Ungheni sono due, di cui uno si è trasferito con la famiglia dall'Italia ed ha iniziato un'attività ad Ungheni, quindi di fatto sono cinque, ma uno solo operativo con le ragazze.
Ad Ungheni io ho visto le più belle ragazze della mia vita ed ho avuto le relazioni più importanti e più gratificanti della mia vita, quindi assolutamente meglio Ungheni che Bucarest o Chișinău. Ovviamente per parlare delle singole realtà bisogna averle vissute o quantomeno esserci stato più volte, immaginare come sia un posto non vale nulla, in un posto ci si va, si fanno le proprie esperienze e poi se ne parla con gli altri del posto in questione. È vero che per scopare ad Ungheni bisogna conoscere il rumeno o il russo e bisogna conoscerli pure abbastanza bene, altrimenti ti inculano ad ogni passo che fai, ed è altrettanto vero che arrivare ad Ungheni è abbastanza complicato, soprattutto da Iași (ed in merito ho scritto una recensione), ma è vero pure che se conosci una delle due lingue locali e che se trovi il coraggio di andarci, fai delle esperienze free che a Chișinău o che a Bucarest ti sogni.
@Rio_ 751Ci torni ogni tanto? Senza i tizi fiorentini che combinano casini)) Locali secondo te solo di venerdì e sabato? Mi sono ricordato di una tipa di Ungheni conosciuta tempo addietro..
Il russo ad Ungheni non l'ho mai sentito parlare da nessuno. Ho sempre sentito parlare tutti in rumeno in tutti i contesti in cui mi sono trovato. Il raion Ungheni è uno dei raioane più rumenofono e più rumeno della Republica Moldova. La città di Ungheni è separata solo da un ponte dalla Romania, così come alcuni dei sat del raion. Il russo è tuttavia la seconda lingua che viene studiata da tutti a scuola e quasi tutti la sanno parlare, quindi è sicuramente valida nell'approccio con le ragazze.
La zona più russofona della Republica Moldova che io conosca è quella di Bălți, che ho recensito, dove una buona parte della popolazione parla russo e non parla rumeno.
@Immerweiter adesso sono fidanzato con una ragazza di Ungheni di vent'anni che vive con me. Ad Ungheni ci sono stato due volte quest'estate e tre o quattro volte la scorsa primavera; di ritornarci se ne riparla a marzo, sia perché adesso la stagione di caccia è finita sia perché mi sono rimaste solo quattro pagine vuote da utilizzare sul passaporto, le restanti sono piene di timbri della Republica Moldova. Le serate ad Ungheni ci sono il giovedì (revival), il venerdì ed il sabato. Le ragazze nei locali sono favolose, le più belle che io abbia mai visto, molto meglio di Chișinău ed ovviamente, vista la posizione geografica di Ungheni, senza turisti anche in piena estate.
Personalmente non amo la vita notturna, preferisco di gran lunga conoscere le ragazze tramite chat. Ad Ungheni sono stato in discoteca due volte nell'estate 2015, l'estate scorsa sono stato in discoteca a Cernăuți e sinceramente non è più il mio mondo, anzi ricordo che tornai tardi dalla discoteca e non mi svegliai per andare insieme ad una tipa a conoscere delle ragazze di Crasna che avrebbero potuto essermi utili su V-contacte o su odnoklassniki ed invece stavo a dormire per via della notte passata in bianco.
@rio_751 piccola precisazione.... vado a logica e comunque ti chiedo conferma, dato che io ormai son lontano dalla moldavia da tanto tempo. la città piu russofona credo proprio sia tiraspol piu che balti... ma a tal proposito, ci sei stato a tiraspol? io ce l'avevo in mente diverse volte ma poi sono sempre stato costretto ad abdicare (consigli dei local ma soprattutto dell'ambasciata...). ma resta la curiosità... non so perché ma ho sempre pensato che il livello gnocca possa esser davvero stellare...
@tilf-lover non sono mai stato a Tiraspol e sicuramente è la città più russofona della Republica Moldova, tra l'altro è la seconda città della Republica come popolazione. Io ho parlato di Bălți come la seconda città russofona della Republica Moldova CHE IO CONOSCA, ovvero dove sono stato e ci sono stato almeno una ventina di volte.
In Transnistria quest'estate c'è stato in utente siciliano del forum che parla rumeno bene, si organizza bene ed ha tanta esperienza. Appena lo sento, lo invito a scrivere una recensione su questo stato non riconosciuto, anche perché non c'è nemmeno una recensione riguardante la Transnistria sul sito.
@Rio_751 ti volevo innanzitutto ringraziare per le informazioni che porti, e volevo chiederti qual'è la fascia d'età consigliata per questa città.
Al momento non mi sogno nemmeno di andarci, ma magari tra 2-3 anni, con una conoscenza della lingua adeguata, un pensierino ce lo farei.
P.S.
Lo che lo hai scritto anche nel titolo, ma considerato che l'analfabetismo funzionale in Italia è molto diffuso, consiglio scrivere alla fine di ogni messaggio (se non in firma) che le guide che fornisci sono validi unicamente per un rumenofono, almeno così abbassi il rischio di dementi che possano infestare la città...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Rio_751 grazie) in effetti città che qualche anno fa erano troppo indietro, adesso possono rivelarsi per lo meno approcciabili.
Tiraspol lasciate perdere, tanta bella figa, ma è un posto senza una vera giurisdizione, se succede qualcosa o vi vogliono fregare siete spacciati, o un malore, un incidente, e sono cose che ho visto di persona. Un tempo c'era poi l'ingresso di 12 ore. Alcuni tassisti abusivi da Chisinau facevano altre strade, ma se capita un controllo son dolori. I doganieri alleggerivano persino i moldavi che ci passavano per andare in Ucraina, perciò hanno cambiato rotta ai bus verso sud, per Palanca.
Una considerazione sui paesini tipo Ungheni, la fascia di ragazze abbordabili è molto sul giovane, perché poi si sposano e le ritrovate dopo il divorzio da milf. 25-27 fino a 32-35 molto raro purtroppo(
@traveler97 io ad Ungheni ho sempre cercato ragazze dai 18 ai 27, pur avendo io 41 anni, per due motivi: il primo è che superati i 27 anni (tanto per dare un limite indicativo di età) le ragazze di quelle parti si imbruttiscono, il secondo motivo è che superata quella fascia di età quasi tutte hanno i figli ed io non cerco una ragazza con i figli, per non parlare poi della ricerca sui social network che diventa più difficile vista l'elevata percentuale di donne sposate.
Per quanto riguarda lo sputtanamento del posto non mi preoccupo minimamente, so quali sono le difficoltà che presenta Ungheni e le altre città della Republica Moldova che non sono Chișinău. Nel titolo ho sempre chiesto di specificare "per chi parla rumeno" in maniera tale da evitare dimande del tipo: "Si scopa free?". Sono posti dove di base devi conoscere e bene una lingua locale, poi avvantaggia l'esserci stato, su internet avvantaggia l'avere delle foto in quel determinato posto, avvantaggia conoscere bene il posto, il poter ritornare in quel posto quanto più spesso possibile, l'avere delle conoscenze maschili in loco.
Io conosco bene le difficoltà di quei posti e so come si muovono (male, penosamente male) gli italiani, tranne qualche eccezione come @Immerweiter. Pensa che quando ho scritto la mia recensione su Cancun,che è un posto dove scopi veramente free cento volte meglio di Cuba e di Santo Domingo, pensavo che tanti venissero a chiedermi informazioni su Cancun e che in molti avrebbero seguito il mio esempio, invece tutti continuano ad andare a Cuba o a Santo Domingo e quasi tutti vanno a puttane in questi luoghi. È vero che Cancun è una meta più lontana e più costosa di Ungheni, ma è vero pure che è più facile trovare un italiano che parla spagnolo che non un italiano che parla rumeno. Chiusa questa digressione.
@Immerweiter per chi come me e come te conosce il rumeno ed ha esperienza di questi posti, Ungheni (o Bălți o Cernăuți) è molto meglio di Chișinău, di Bucarest o di Iași, senza ombra di dubbio. La difficoltà rispetto a città più grandi è che devi prepararti bene il terreno prima di partire, altrimenti non hai nulla da fare in un posto come Ungheni e che devi conoscere bene il rumeno o il russo, devi saperti muovere alle dogane, ci vuole esperienza e tu questa esperienza ce l'hai.
@Rio_751 mannaggia mi viene voglia di fare un sondaggino sui siti e vedere che cosa si può pescare)) perché purtroppo la stagione ormai è poco propizia per stare all'aria aperta((
@Immerweiter la stagione di caccia è terminata, se ne riparla la prossima primavera, adesso si godono i frutti di quello che si è seminato.
@traveler97 impara il rumeno, poi pensi ad andare in un posto adeguato e, se ben ho capito, tu l'aereo lo prendi da Napoli, quindi la regola semplice è indirizzarti verso i luoghi più facilmente raggiungibili da Capodichino e quei luoghi non sono Ungheni.
Rio_751 Complimenti per la rece e per le info.Non sono mai stato in Moldavia,ma ultimamente ho avuto modo di conoscere parecchie donne moldave qui in Italia.Mi aggiungo anch'io per l'odio nei confronti dei turchi,non li sopporto
@rio_751 grazie per le precisazioni. interessante la storia su cancun e ti posso assicurare che non è un caso isolato.... abito a bangkok da 3 anni e mezzo e trombo free con una media impressionante (tipo 2 volte ogni 3 uscite in discoteca, senza utilizzare i vari tinder, badoo e siti simili), eppure appena nomini una cosa del genere ti danno del troll ed insistono tutti a dire che a bangkok son tutte mignotte e si scopa solo pay... ahah a me va benissimo che la pensino cosi, tutta concorrenza in meno per me, quindi anche te continua pure a goderti cancun in santa pace eheh chiusa la parentesi.
tornando alla moldavia, io son sempre andato solo a chisinau nonostante parlo russo abbastanza bene ed ai tempi me la cavavo anche col rumeno; nonostante ciò ho sempre voluto testare mete alternative tipo quelle citate da te e da @immerweiter senza però passare ai fatti purtroppo (se non per brevissime gite). ho sempre avuto l'impressione che al di fuori di chisinau il turista solitario come me possa essere un bersaglio facile... effettivamente le conoscenze in loco aiuterebbero non poco a pianificare piu facilmente un viaggio come si deve. ma a strutture come siamo messi nelle città minori? intendo, hotel decenti ce ne sono? e soprattutto, QUANTO sarebbe un problema se dovesse succedere qualcosa, tipo un incidente?
@tilf-lover a volte gli utenti del sito e le persone in genere non distinguono il turista dal residente o dal semiresidente o dal residente nelle vicinanze della zona di interesse, quindi non ho nessun problema a credere che tu a Bangkok, essendo residente, fai furore.
Per quanto riguarda le mete della Republica Moldova che non siano Chișinău, ho scritto due recensioni su Bălți e tre recensioni su Ungheni dove ho detto praticamente tutto quello che so su hotel, ristoranti e trasporti. Ti invito a leggerle.
Sia Ungheni che Bălți per un turista esperto che conosce il rumeno o il russo non presentano particolari problemi, anzi personalmente le ritengo più sicure di Chișinău.
Ad ogni modo il punto di riferimento in Republica Moldova rimane l'ambasciata italiana di Chișinău alla strada Vlaicu Pârcalab.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Immerweiter
29/10/2016 | 17:03
Gold
Mi associo sulle considerazioni sui turchi; ovvero possono anche essere simpatici, ma certo non quelli che stanno in determinati paesi, per uno scopo ben chiaro, e quindi c'è una reciproca ostilità.
In linea di massima però sono dei pagatori, quindi sulle canzoncine non c'è tanta melodia..oppure si sono trasferiti apposta per la figa, o soprattutto sono disponibili (a parole magari) a promettere mari e monti alle malcapitate, e molte ci credono; alcune accettano e vivono nella gabbia dorata, altre scoprono che sono arrivate in un paese di pastori troppo tardi. Ho sentito casi di ragazze scappate via a piedi dalla Turchia. Infine non credo che qualsiasi ragazza sia alla loro potata, anzi, solo un ristretto numero, che sarebbero alla portata del 90% dei Gt se allargassero i cordoni della borsa. Per inciso ci sono ancora per fortuna ragazze che mirano ad altri valori..
@tilf-lover a volte le conoscenze si fanno proprio così, per caso..poi sai, tutti possono aver bisogno di favori in futuro;)
Dorin Chirtoacă invece mi sembrava un tipo serio, non sono più tanto sicuro..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Vivo_a_Bucharest
29/10/2016 | 17:16
Bucharest | 26-35
Gold
@immer I turchi sono molto vendicativi se si sentono presi per il culo...
Chirtoaca e molto serio, specialmente quando prende le mazzette :)))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
29/10/2016 | 17:31
Silver
@vivo_a_bucharest
ha ragione quando dice che i turchi sono decisi.
La decisione,
a volte un pizzico di spacconeria puo essere utile.
La gentilezza e l educazione non va confusa con il dormire in piedi come spesso molti italioti (specie giovani) fanno
INCONTRA DONNE VICINO A TEtraveler97
29/10/2016 | 17:33 26-35
Silver
Per quanto sia uno che parte assolutamente senza pregiudizi e non razzista, i turchi dopo un viaggio fatto in Germania in una cittadina vicino Münster, semplicemente non li posso più vedere.
Ci è mancato poco che finisse in rissa circa 3 volte, la prima perché stavo guardando una donna con il burqa (secondo loro non dovevo nemmeno provare a girare lo sguardo in quella direzione), la seconda perché io infedele avevo osato dare un bacio sulla guancia (per salutare) a una di loro (che era normale, non aveva ne velo ne niente), e la terza perché in discoteca un gruppo di loro aveva accerchiato 2 ragazze italiane del mio gruppo, e dovetti andare a "salvarle" io in quanto quelli non le lasciavano andare.
Mi ricordano come atteggiamento i nostri tamarri, però il tutto elevati al cubo, e in genere sono MOLTO più brutti dei nostri connazionali (sia i maschi che le femmine).
Ringraziando il Padre Eterno, posso affermare per esperienza diretta che in Polska non ci possono mettere piede (insieme ai musulmani in generale) sennò prendono solo calci in culo, e per esperienza indiretta (da quanto mi è stato dai miei contatti in Россия) anche in Russia.
Anche se, purtroppo, in quanto terrone e dal look mediterraneo, spesso all'estero vengo scambiato per uno di loro (creandomi una non piccola variazione di umore) (anche se effettivamente noi meridionali e i turchi effettivamente siamo abbastanza simili come fisionomia).
Fine off topic.
@Rio_751, da quanto dite voi e @Vivo_a_Bucharest sembra che se le comprano le girls, più che conquistarle...
Mi ricorda molto la storia delle russe che si sposano i turchi pur di scappare dal villaggio povero (anche se mi è stato detto che è una storia abbastanza vecchia).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
29/10/2016 | 17:43 26-35
Silver
@cavalinho i turchi più che decisi, a me sono sembrati maleducati fino al limite della stronzaggine, quando poi con le loro connazionali non le puoi dare nemmeno un bacio sulla guancia per salutarle...
Per quanto riguarda il dormire in piedi, ti chiedo dove possa trovare certi elementi, visto che la maggior parte dei tizi dove abito arrivano al vero e proprio stalking nei confronti delle ragazze.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
cavalinho
29/10/2016 | 17:50
Silver
Il non dormire in piedi non vuol dire stalkerare.... Non saprei Come spiegarlo a parole..... C'è una differenza fra insistere per trasformare un no in un si.... Ad essere uno sfigato che insiste su no che rimarra tale.....
Oppure Che si fa sfuggire chiare occasioni da gol.....Ovvio non tutti i giovani sono così.... Ma Di giovani Che dormono con le donne è
pieno...... Prima nei bordelli trovare ragazzi giovani e piacenti era un eccezione oggi è
pieno.... Qualcosa vorrà dire no?
Discorso turchi ovvio ci saranno più ignoranti e cafoni in percentuale, ma appunto, come diceva
@vivo_a_bucharest sono più decisi.... E questo (ovvio non solo questo perché entrano
in questione altri fattori) in genere piace alle donne che preferiscono uno risoluto a uno che non sa manco dove sta di casaa
Immerweiter
29/10/2016 | 18:34
Gold
@Vivo_a_Bucharest io chiudo gli occhi e quando li riapro non ci sono più turchi)) se proprio ci sono ancora mi giro altrove! Volendo puoi avere qualsiasi ragazza che ha un turco, mediamente parlando. OT chiuso.
A Ungheni va più il venerdì o il sabato?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
tilf-lover
29/10/2016 | 18:40
Bangkok | 36-50
Silver
@immerweiter eh si hai proprio ragione... certo che se gli servisse un favore in questo periodo non mi dispiacerebbe proprio ahah
tra l'altro qualcuno sa se il rio a chisinau è ancora aperto?
@traveler97 è proprio questo il punto, non siamo noi razzisti ma son proprio loro che se lo vanno a cercare. e non parlo per sentito dire, ho passato 4 giorni da schifo ad istanbul, dove ho incontrato solo 2 persone, mosche bianche, davvero eccezionali, ma il resto meglio lasciar perdere. per la cronaca istanbul senza di loro e qualche birra in piu potrebbe anche essere una città carina... ma tutti che ti fottono davanti e dietro, non aspettano altro che incularti, son maleducati, arroganti, cafoni e chi piu ne ha piu ne metta... per non parlare della turkish airlines, nemmeno gratis volerò piu con quei deficienti.... per un termine di paragone, in generale slavi ed albanesi da noi non sono visti proprio benissimo.... ebbene, io li adoro, perche tra sarajevo, tirana, prishtina, rjeka, zagabria e skopje ho passato momenti davvero bellissimi proprio restando con la gente del posto. tutti socievoli, alla buona, pronti ad aiutarti, ecc ecc... l'esatto opposto dei turchi in pratica.... ma comunque sto andando troppo off topic, chiedo venia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
29/10/2016 | 19:27
Bucharest | 26-35
Gold
@traveler97 Io ti posso dire che, almeno nel mio paese, se ne stanno abbastanza buoni, anche perche noi abbiamo una comunita turca nella regione Dobrogea (quella che sta sul mare) e conviviamo in pace da secoli.
I turchi mica se le "comprano", bensi tra le altre tattiche, usano anche questa. Sai quanti stranieri spendono sia in Romania che in Moldavia, e non concludono niente? Un sacco. Alcuni invece concludono spesso, e tra questi ci sono i turchi.
@tilf-lover @traveler97 @immer Io anche ho avuto problemi con i turchi, pure ad Istanbul, ma se gli "capisci" e te li fai amici, sono le persone che appena hai un problema, sono le prime che stanno con te fino alla fine, tipo se sei con un amico turco contro 10, quello fa a botte con tutti al tuo fianco.
@immer Ma veramente ci vuoi andare ad Ungheni? :)))))))
INCONTRA DONNE VICINO A TEBarbaro_Durso
29/10/2016 | 20:06
Newbie
Pienamente d'accordo col collega @traveller97, i turchi in Polonia non ci pensano nemmeno a mettere piede per fare i loro porci comodi... finirebbero lessati assieme alla kielbasa (salsicce) per la colazione del mattino, in men che non si dica!!
:-))
:-j
Basta soltanto notare come si stanno beffando della "Grande UE" per la questione migranti...
Non chiamatemi Barbara!
Immerweiter
29/10/2016 | 21:54
Gold
@Vivo_a_Bucharest ci sono già stato a Ungheni, ma è ormai storia..
ps comunque anche allora di passaggio, non è che mi volevo fermare là.
Sui turchi non ho problemi, a parte che non sono nella mia top ten dei popoli più simpatici, dico solo che non è la seduzione la loro arma primaria.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Rio_751
29/10/2016 | 22:52
Iași | 36-50
Gold
Bello notare che siamo tutti accomunati da una repulsione per i turchi e che una volta tanto riusciamo ad avere una discussione tra di noi senza offese e senza insinuazioni.
Nei locali notturni di Iași ai mediorientali in genere, quindi anche ai turchi, è vietato l'ingresso. In giro per Iași anche oggi ho visto tanti mediorientali studenti qui a Iași soli o con amici connazionali maschi ed assolutamente senza ragazze rumene al fianco. Di rado vedo bei ragazzi mediorientali con rumene tracagnozze che nessuno di voi si scoperebbe.
Diverso invece è il discorso di Bucarest dove ho vissuto per un anno e mezzo e dove, come ha osservato l'utente rumeno, i turchi hanno più successo degli italiani con le donne ed il fenomeno è evidente per un italiano che viva a Bucarest.
Assodato che a Bucarest e a Chișinău i turchi se la godono più di noi, ad Ungheni e a Bălți turchi non ce ne sono né ci sono turisti del sesso italiani, mentre i residenti italiani ad Ungheni sono due, di cui uno si è trasferito con la famiglia dall'Italia ed ha iniziato un'attività ad Ungheni, quindi di fatto sono cinque, ma uno solo operativo con le ragazze.
Ad Ungheni io ho visto le più belle ragazze della mia vita ed ho avuto le relazioni più importanti e più gratificanti della mia vita, quindi assolutamente meglio Ungheni che Bucarest o Chișinău. Ovviamente per parlare delle singole realtà bisogna averle vissute o quantomeno esserci stato più volte, immaginare come sia un posto non vale nulla, in un posto ci si va, si fanno le proprie esperienze e poi se ne parla con gli altri del posto in questione. È vero che per scopare ad Ungheni bisogna conoscere il rumeno o il russo e bisogna conoscerli pure abbastanza bene, altrimenti ti inculano ad ogni passo che fai, ed è altrettanto vero che arrivare ad Ungheni è abbastanza complicato, soprattutto da Iași (ed in merito ho scritto una recensione), ma è vero pure che se conosci una delle due lingue locali e che se trovi il coraggio di andarci, fai delle esperienze free che a Chișinău o che a Bucarest ti sogni.
Immerweiter
29/10/2016 | 23:21
Gold
@Rio_751 nessuno tira in ballo menate varie di razzismo per il fatto che a Iasi non li fanno entrare?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Rio_751
29/10/2016 | 23:22
Iași | 36-50
Gold
Assolutamente no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/10/2016 | 23:30
Iași | 36-50
Gold
Quei pochi studenti e studentesse di colore invece entrano senza problemi nei locali notturni di Iași.
INCONTRA DONNE VICINO A TEImmerweiter
30/10/2016 | 00:00
Gold
@Rio_ 751Ci torni ogni tanto? Senza i tizi fiorentini che combinano casini)) Locali secondo te solo di venerdì e sabato? Mi sono ricordato di una tipa di Ungheni conosciuta tempo addietro..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
IlProfessor69
30/10/2016 | 01:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Com e la conoscenza del russo delle locali in questa citta del sottobosco?
Diffuso o e la seconda lingua?
Se ti ama, ingoia
Rio_751
30/10/2016 | 02:48
Iași | 36-50
Gold
Il russo ad Ungheni non l'ho mai sentito parlare da nessuno. Ho sempre sentito parlare tutti in rumeno in tutti i contesti in cui mi sono trovato. Il raion Ungheni è uno dei raioane più rumenofono e più rumeno della Republica Moldova. La città di Ungheni è separata solo da un ponte dalla Romania, così come alcuni dei sat del raion. Il russo è tuttavia la seconda lingua che viene studiata da tutti a scuola e quasi tutti la sanno parlare, quindi è sicuramente valida nell'approccio con le ragazze.
La zona più russofona della Republica Moldova che io conosca è quella di Bălți, che ho recensito, dove una buona parte della popolazione parla russo e non parla rumeno.
Rio_751
30/10/2016 | 02:04
Iași | 36-50
Gold
@Immerweiter adesso sono fidanzato con una ragazza di Ungheni di vent'anni che vive con me. Ad Ungheni ci sono stato due volte quest'estate e tre o quattro volte la scorsa primavera; di ritornarci se ne riparla a marzo, sia perché adesso la stagione di caccia è finita sia perché mi sono rimaste solo quattro pagine vuote da utilizzare sul passaporto, le restanti sono piene di timbri della Republica Moldova. Le serate ad Ungheni ci sono il giovedì (revival), il venerdì ed il sabato. Le ragazze nei locali sono favolose, le più belle che io abbia mai visto, molto meglio di Chișinău ed ovviamente, vista la posizione geografica di Ungheni, senza turisti anche in piena estate.
Personalmente non amo la vita notturna, preferisco di gran lunga conoscere le ragazze tramite chat. Ad Ungheni sono stato in discoteca due volte nell'estate 2015, l'estate scorsa sono stato in discoteca a Cernăuți e sinceramente non è più il mio mondo, anzi ricordo che tornai tardi dalla discoteca e non mi svegliai per andare insieme ad una tipa a conoscere delle ragazze di Crasna che avrebbero potuto essermi utili su V-contacte o su odnoklassniki ed invece stavo a dormire per via della notte passata in bianco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
30/10/2016 | 02:08
Iași | 36-50
Gold
Le discoteche ad Ungheni sono tre: il Mantra, il Magadan e lo Iar (ЯR) che ho indicato con esattezza nella recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
30/10/2016 | 09:07
Bangkok | 36-50
Silver
@rio_751 piccola precisazione.... vado a logica e comunque ti chiedo conferma, dato che io ormai son lontano dalla moldavia da tanto tempo. la città piu russofona credo proprio sia tiraspol piu che balti... ma a tal proposito, ci sei stato a tiraspol? io ce l'avevo in mente diverse volte ma poi sono sempre stato costretto ad abdicare (consigli dei local ma soprattutto dell'ambasciata...). ma resta la curiosità... non so perché ma ho sempre pensato che il livello gnocca possa esser davvero stellare...
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
30/10/2016 | 09:57
Iași | 36-50
Gold
@tilf-lover non sono mai stato a Tiraspol e sicuramente è la città più russofona della Republica Moldova, tra l'altro è la seconda città della Republica come popolazione. Io ho parlato di Bălți come la seconda città russofona della Republica Moldova CHE IO CONOSCA, ovvero dove sono stato e ci sono stato almeno una ventina di volte.
In Transnistria quest'estate c'è stato in utente siciliano del forum che parla rumeno bene, si organizza bene ed ha tanta esperienza. Appena lo sento, lo invito a scrivere una recensione su questo stato non riconosciuto, anche perché non c'è nemmeno una recensione riguardante la Transnistria sul sito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
30/10/2016 | 11:18 26-35
Silver
@Rio_751 ti volevo innanzitutto ringraziare per le informazioni che porti, e volevo chiederti qual'è la fascia d'età consigliata per questa città.
Al momento non mi sogno nemmeno di andarci, ma magari tra 2-3 anni, con una conoscenza della lingua adeguata, un pensierino ce lo farei.
P.S.
Lo che lo hai scritto anche nel titolo, ma considerato che l'analfabetismo funzionale in Italia è molto diffuso, consiglio scrivere alla fine di ogni messaggio (se non in firma) che le guide che fornisci sono validi unicamente per un rumenofono, almeno così abbassi il rischio di dementi che possano infestare la città...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Immerweiter
30/10/2016 | 11:43
Gold
@Rio_751 grazie) in effetti città che qualche anno fa erano troppo indietro, adesso possono rivelarsi per lo meno approcciabili.
Tiraspol lasciate perdere, tanta bella figa, ma è un posto senza una vera giurisdizione, se succede qualcosa o vi vogliono fregare siete spacciati, o un malore, un incidente, e sono cose che ho visto di persona. Un tempo c'era poi l'ingresso di 12 ore. Alcuni tassisti abusivi da Chisinau facevano altre strade, ma se capita un controllo son dolori. I doganieri alleggerivano persino i moldavi che ci passavano per andare in Ucraina, perciò hanno cambiato rotta ai bus verso sud, per Palanca.
Una considerazione sui paesini tipo Ungheni, la fascia di ragazze abbordabili è molto sul giovane, perché poi si sposano e le ritrovate dopo il divorzio da milf. 25-27 fino a 32-35 molto raro purtroppo(
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Rio_751
30/10/2016 | 14:11
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 io ad Ungheni ho sempre cercato ragazze dai 18 ai 27, pur avendo io 41 anni, per due motivi: il primo è che superati i 27 anni (tanto per dare un limite indicativo di età) le ragazze di quelle parti si imbruttiscono, il secondo motivo è che superata quella fascia di età quasi tutte hanno i figli ed io non cerco una ragazza con i figli, per non parlare poi della ricerca sui social network che diventa più difficile vista l'elevata percentuale di donne sposate.
Per quanto riguarda lo sputtanamento del posto non mi preoccupo minimamente, so quali sono le difficoltà che presenta Ungheni e le altre città della Republica Moldova che non sono Chișinău. Nel titolo ho sempre chiesto di specificare "per chi parla rumeno" in maniera tale da evitare dimande del tipo: "Si scopa free?". Sono posti dove di base devi conoscere e bene una lingua locale, poi avvantaggia l'esserci stato, su internet avvantaggia l'avere delle foto in quel determinato posto, avvantaggia conoscere bene il posto, il poter ritornare in quel posto quanto più spesso possibile, l'avere delle conoscenze maschili in loco.
Io conosco bene le difficoltà di quei posti e so come si muovono (male, penosamente male) gli italiani, tranne qualche eccezione come @Immerweiter. Pensa che quando ho scritto la mia recensione su Cancun,che è un posto dove scopi veramente free cento volte meglio di Cuba e di Santo Domingo, pensavo che tanti venissero a chiedermi informazioni su Cancun e che in molti avrebbero seguito il mio esempio, invece tutti continuano ad andare a Cuba o a Santo Domingo e quasi tutti vanno a puttane in questi luoghi. È vero che Cancun è una meta più lontana e più costosa di Ungheni, ma è vero pure che è più facile trovare un italiano che parla spagnolo che non un italiano che parla rumeno. Chiusa questa digressione.
@Immerweiter per chi come me e come te conosce il rumeno ed ha esperienza di questi posti, Ungheni (o Bălți o Cernăuți) è molto meglio di Chișinău, di Bucarest o di Iași, senza ombra di dubbio. La difficoltà rispetto a città più grandi è che devi prepararti bene il terreno prima di partire, altrimenti non hai nulla da fare in un posto come Ungheni e che devi conoscere bene il rumeno o il russo, devi saperti muovere alle dogane, ci vuole esperienza e tu questa esperienza ce l'hai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
30/10/2016 | 15:04
Gold
@Rio_751 mannaggia mi viene voglia di fare un sondaggino sui siti e vedere che cosa si può pescare)) perché purtroppo la stagione ormai è poco propizia per stare all'aria aperta((
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Rio_751
30/10/2016 | 21:50
Iași | 36-50
Gold
@Immerweiter la stagione di caccia è terminata, se ne riparla la prossima primavera, adesso si godono i frutti di quello che si è seminato.
@traveler97 impara il rumeno, poi pensi ad andare in un posto adeguato e, se ben ho capito, tu l'aereo lo prendi da Napoli, quindi la regola semplice è indirizzarti verso i luoghi più facilmente raggiungibili da Capodichino e quei luoghi non sono Ungheni.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPigro
09/11/2016 | 13:32
Newbie
Mi associo alla repulsione per i turchi, ho assistito a vari casini anche in Thailandia a causa della
loro invadenza e cafonaggione....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPigro
09/11/2016 | 13:44
Newbie
Volevo ringraziare anche @Rio751 per le sue preziose recensioni
su questi luoghi cosi' poco battuti ed interessanti, continua cosi' @Rio,
Un saluto al forum,
Pigro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
09/11/2016 | 15:02
Iași | 36-50
Gold
Grazie @Pigro per l'apprezzamento.
scarface93
14/11/2016 | 07:09 18-25
Newbie
@Rio_751 come ti dicevo parlando rumeno in Primavera sarebbe bello vederci a iasi e magari fare una scappata a Ungheni, bella recensione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstefanotreviso
13/12/2016 | 23:19
Newbie
Rio_751 Complimenti per la rece e per le info.Non sono mai stato in Moldavia,ma ultimamente ho avuto modo di conoscere parecchie donne moldave qui in Italia.Mi aggiungo anch'io per l'odio nei confronti dei turchi,non li sopporto
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
14/12/2016 | 00:45
Iași | 36-50
Gold
Grazie per l'apprezzamento @stefanotreviso, sei fortunato a vivere in una zona dell'Italia dove ci sono le moldave.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtilf-lover
17/04/2017 | 21:44
Bangkok | 36-50
Silver
@rio_751 grazie per le precisazioni. interessante la storia su cancun e ti posso assicurare che non è un caso isolato.... abito a bangkok da 3 anni e mezzo e trombo free con una media impressionante (tipo 2 volte ogni 3 uscite in discoteca, senza utilizzare i vari tinder, badoo e siti simili), eppure appena nomini una cosa del genere ti danno del troll ed insistono tutti a dire che a bangkok son tutte mignotte e si scopa solo pay... ahah a me va benissimo che la pensino cosi, tutta concorrenza in meno per me, quindi anche te continua pure a goderti cancun in santa pace eheh chiusa la parentesi.
tornando alla moldavia, io son sempre andato solo a chisinau nonostante parlo russo abbastanza bene ed ai tempi me la cavavo anche col rumeno; nonostante ciò ho sempre voluto testare mete alternative tipo quelle citate da te e da @immerweiter senza però passare ai fatti purtroppo (se non per brevissime gite). ho sempre avuto l'impressione che al di fuori di chisinau il turista solitario come me possa essere un bersaglio facile... effettivamente le conoscenze in loco aiuterebbero non poco a pianificare piu facilmente un viaggio come si deve. ma a strutture come siamo messi nelle città minori? intendo, hotel decenti ce ne sono? e soprattutto, QUANTO sarebbe un problema se dovesse succedere qualcosa, tipo un incidente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
17/04/2017 | 22:05
Iași | 36-50
Gold
@tilf-lover a volte gli utenti del sito e le persone in genere non distinguono il turista dal residente o dal semiresidente o dal residente nelle vicinanze della zona di interesse, quindi non ho nessun problema a credere che tu a Bangkok, essendo residente, fai furore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer quanto riguarda le mete della Republica Moldova che non siano Chișinău, ho scritto due recensioni su Bălți e tre recensioni su Ungheni dove ho detto praticamente tutto quello che so su hotel, ristoranti e trasporti. Ti invito a leggerle.
Sia Ungheni che Bălți per un turista esperto che conosce il rumeno o il russo non presentano particolari problemi, anzi personalmente le ritengo più sicure di Chișinău.
Ad ogni modo il punto di riferimento in Republica Moldova rimane l'ambasciata italiana di Chișinău alla strada Vlaicu Pârcalab.