Ungheni per chi parla rumeno: vita notturna, locali ed eventi, belle ragazze moldave
Vi descrivo la mia esperienza riguardante la vita notturna di Ungheni, una cittadina moldava a molti sconosciuta dove ho visto le ragazze più belle della Republica Moldova ed in assoluto le ragazze più belle che abbia mai visto in vita mia.
Le discoteche invernali ad Ungheni sono tre: il Magadan alla strada Vasile Alexandri nei pressi dell'Unimarket, lo Yar (ЯR Club) su strada Națională poco prima del Pati bar ed il Mantra che si trova su strada Romană di fronte all'ingresso principale dello stadio comunale all'inizio del quartiere Tineretului o quartiere Maladioshka.
Io sono stato ad Ungheni per la prima volta agli inizi di agosto del 2013 per andare a conoscere una ragazza molto carina che oggi ha due meravigliosi bambini. Costei mi portò a fare un giro turistico della città, andammo a mangiare al Tet a Tet, mentre eravamo al Tet a Tet chiamò la sorella che ci raggiunse (oggi la sorella è sposata con uno spagnolo e vive in Spagna). In quel ristorante conobbi un italiano sulla sessantina (io ne ho quarantuno) che dirige una fabbrica nella zona economică ed a cui debbo parte del mio successo con le ragazze in questa città di frontiera. Poi le due sorelle mi acompagnarono alla fermata della Bemol e me ne tornai a Iași.
Ritornai ad Ungheni due settimane dopo a ferragosto con due fiorentini sulla sessantina conosciuti a Iași che erano venuti in Romania con la macchina. Alloggiammo all'hotel Vila Verde dove presi una camera doppia per conto mio perché avevo conosciuto una bella ragazza di vent'anni tramite odnoklassniki. La incontrai, pranzammo insieme, poi andammo in albergo, ma la tipa non cedeva alle mie frettolose avance. Sinceramente avevo il desiderio di andare in discoteca senza di lei in quella che tre anni fa era ancora una città della Republica Moldova lontana dai flussi turistici, quindi commissi qualche errore di comportamento con la ragazza in questione, ovvero mi affrettai ad andare al sodo con l'idea o di farci sesso subito o di godermi la serata in discoteca tra le meravigliose ragazze del raion, per cui la persi.
Quella sera io, i due fiorentini e questo italiano residente ad Ungheni andammo a scoprire la vita notturna di questa cittadina. Prendemmo prima un tavolo ad un prezzo ridicolo al Magadan (sette euro ciascuno bibite, alcol e castello di frutta), ci sedemmo al tavolo, poi uno dei due fiorentini salì al bar del piano superiore ed iniziò a fissare una ragazza con insistenza. La mancanza di feedback delle ragazze nel Magadan e le cattive intenzioni da parte di alcuni ragazzi del posto nei confronti del fiorentino indiscreto ci portarono a prendere un taxi e ad andare allo Yar. Allo Yar non c'erano tavoli liberi, così che stemmo nel locale in mezzo a quelle meravigliose ragazze ballando e cercando il pretesto per rimorchiare, fino a quando il fiorentino combinaguai si appoggiò allo schienale di un divano prenotato del club e spense una sigaretta nel posacenere del tavolo affianco. Di nuovo rischiammo di prenderle a causa dell'invasione dello spazio riservato. Da allora ad Ungheni ci sono sempre ritornato da solo e non ho più avuto problemi di questo tipo.
Il giorno dopo con i due fiorentini passammo per il Pati bar dove ci avevano detto che c'era una sauna con ragazze pro o semipro. Entrammo nel locale del Pati bar, ma ci negarono che si praticasse sesso a pagamento o cose affini.
Ad Ungheni ci sono ritornato poi agli inizi di settembre 2013 per conoscere Diana che finiva di lavorare alle cinque del pomeriggio nella fabbrica dove questo mio amico italiano è dirigente, arrivai intorno alle quattro ad Ungheni ed andammo a prendere qualcosa da bere al Patru ori Patru, una passeggiata per il centro e poi mi accompagno' alla stazione di Ungheni per prendere il treno delle 20:20 che arriva a Iași intorno ralle 23:00.
Dopo qualche giorno arrivò a Iași una ragazza di Ungheni che avevo conosciuto sei mesi prima a Chișinău. Trascorremmo delle piacevoli ore di passione insieme e la mattina dopo se ne andò ed arrivò Diana a Iași, però solo di passaggio per ritirare il passaporto rumeno alla secția pașapoartelor su Bulevardul Primaverii.
Alla fine di settembre 2013 mi recai ad Ungheni per conoscere una ragazza con cui ho convissuto nove mesi e con cui ho avuto la storia d'amore più importante della mia vita. Ad ottobre Diana mi chiama perché vuole venire a Iași da me, ma io già vivevo con la mia ex.
L'estate scorsa sono stato allo Yar con questo mio amico italiano residente ad Ungheni, abbiamo preso il tavolo, ma la serata era decisamente moscia, probabilmente perché era fine agosto e quindi era il periodo di transizione dalle discoteche estive a quelle invernali o forse perché c'era la festa del Santo Patrono (Hram), infatti in prima serata eravamo stati nei pressi del comune a passeggiare ed in quella circostanza ho ripreso due vecchi contatti. Durante le giornate dello Hramul Orașului il tratto di Strada Națională che va dall'incrocio con strada Decebal all'incrocio con strada Alexandru cel Bun viene chiuso al traffico, per cui diventa strada pedonale. In genere durante la Festa del Santo Patrono entrambi gli hotel di Ungheni sono al completo.
D'estate ad Ungheni c'è una discoteca con piscina nel quartiere Tineretului (Maladioshka).
In seguito a queste esperienze negative di vita notturna a Ungheni ho preferito contattare ragazze di Ungheni tramite internet per poi incontrarle nel centro della cittadina, scelta che è particolarmente indicata per me che vivo per buona parte dell'anno a Iași.
Se vai in discoteca con amici moldavi magari puoi conoscere ragazze e ti puoi divertire, diversamente meglio contattare tramite internet ed incontrare poi le ragazze in qualche bar o ristorante di Ungheni.
Non avrei mai creduto di poter leggere esperienze di alcuno su Ungheni; anni fa le ragazze scappavano, almeno a Chisinau se non potevano altrove..
Indubbiamente se ne trovano di carine, purtroppo i soggetti che hai portato sono di quella specie che dovrebbero restarsene a casa(( mentre l'altro italiano residente sicuramente ha un altro modo di comportarsi, anche se avere una buona attività, e quindi denaro, gioca un ruolo fondamentale.
Penso che a ragione ora ti muovi da solo o con persone più mimetizzate nel territorio.
Apprendo da te l'importanza, gioie e dolori, del moderno stile di acchiappo virtuale, che se da un lato permette di lavorare da casa, dall'altro inflaziona i contatti, e svuota l'approccio live..
Grazie per l'apprezzamento @Immerweiter. Per quello che riguarda il mio amico residente ad Ungheni, lui trae vantaggio dal solo fatto di essere residente ad Ungheni (l'altro italiano residente ad Ungheni è quello della parte iniziale del servizio di Enrico Lucci che si è trasferito in Republica Moldova con tutta la famiglia), per il resto non è uno di quelli che fanno il "regalino", anzi è fin troppo attento a quello che spende (spero che non legga mai quest'ultima mia osservazione).
Tu che sei in zona e praticamente uno di loro, non hai amici moldavi? A me tra l'altro stanno simpatici e mi sono fatto delle belle serate e bevutone insieme..
Ho conoscenti moldavi, ma amici moldavi con cui uscire non ne ho. Non sono mai riuscito a stringere un'amicizia con un moldavo, invece mi sto facendo diverse amicizie nella regione di Cernăuți per tutta una serie di motivi. In Romania ovviamente ho diversi amici.
Come contatti le ragazze italiane in Italia, allo stesso modo contatti ragazze di Ungheni, solo che queste ultime devi contattarle in rumeno o al limite in russo.
insomma mi par di capire, @rio_751 che in moldova, ANCHE in moldova, è finita la festa... mi ricordo grandi viaggi, serate e scopate a chisinau qualche anno fa.... ci andai diverse volte (una dozzina in 3-4 anni), prima in vacanza (nel primo viaggio conobbi di persona un certo gabriel stati, di cui ho ancora il numero, che venne clamorosamente a fare conoscenza al tavolo... penso il nome ti dica qualcosa, nevvero?), poi per lavoro (per il motivo di cui poc'anzi) ed ancora in vacanza...
il fatto della sigaretta spenta nel portacenere sbagliato l'ho vissuto pure io in prima persona e giuro che a distanza di parecchi anni la cosa mi infastidisce ancora parecchio... ero al drive a chisinau, posto pieno di cafoni in cui dopo quella sigaretta non ho ovviamente piu messo piede..........
io comunque parlo correntemente russo e dopo il primo viaggio a chisinau (2009 se non erro) mi ero messo a studiare pure il rumeno, con discreti risultati. è chiaro che la conoscenza della lingua locale (russo e rumeno per l'appunto) dia un bel vantaggio con la fauna...
ad ogni modo la mia idea è sempre stata di prediligere chisinau in moldova, perche conoscendo un pelo la mentalità locale, in periferia (ungheni, singera, balti, ecc), ho sempre pensato che sarebbe stato maledettamente piu difficile pucciare il biscottino..... paeselli piccoli, all'antica e quindi è facile dare della mignotta ad una tipa che solo osa promenarsi con uno straniero per le vie della città.....
di sicuro so che durante uno di quei viaggi mi innamorai clamorosamente di una ragazza bellissima, di singera, che nel frattempo si è trasferita nel veneto... tranquilli, non è una zoccola... so che stavo per mandare all'aria il mio quasi matrimonio per lei, ma poi la ragione prevalse... e comunque divorziai 3 anni dopo ahahah ma mi ricordo che quella ragazza mi fece perdere la testa completamente............
@vivo_a_bucharest diciamo che la tenevo come carta d'uscita in caso di problemi... fortunatamente la moldova in generale l'ho sempre trovata un posto sicuro e non ne ho mai avuta la necessità... ma si, se appena nominavo la mia amicizia con lui, la fauna dava segni di interessamento piu marcato....
mi ricordo una scena... credici o no, ma era pressapoco cosi... gabi venne al nostro tavolo (all'hotel budapest, subito dopo il check in) insistendo per raggiungerlo.... era li con altri 5-6 scagnozzi ed una figa clamorosa... li per li io ed il mio amico pensammo che stessero facendo un provino per un film porno... non era cosi, il barista in seguito mi disse che era la tipa di gabriel (o una delle tante perlomeno)... sto tizio, gabi, si vantava ma comunque con garbo di essere il padrone della moldova... noi eravamo ovviamente increduli ma su precisa domanda il barista, perplesso per la nostra ignoranza, confermò.... fuori c'era una rolls.... me la fece vedere e c'era il suonome all'interno... ok il giorno dopo, prima della partita moldova - svizzera ci invitó per un drink e pranzo in un ristorante del centro (sicuramente suo).... arrivammo e vedendo una rolls fuori, diversa dalla prima, pensammo che costui potesse esser davvero quello che paventava di essere.... teh qui arriva il bello.... della serie "abbigliamento di fantozzi".... ma abbigliamento mio... maglietta della svizzera, sciarpa della svizzera al collo, due sciarpe della svizzera ai polsi, bandierona della svizzera al collo, cappello della svizzera... in pratica un albero di natale...... entriamo nel ristorante e chiediamo di un certo gabriel stati... lo staff ci guarda come per dire "si si grazie al cazzo"... insistiamo e loro lo chiamano... gabi arriva e baristi che si mettono in fila formando un corridoio per farci passare ahahahahah una scena memorabile, epica, che non dimenticherò mai...... ci accompagnó allo stadio in rolls e vincemmo 2-0.... la sera stessa chiamai il mio capo annunciando una nuova conoscenza interessante per il business (banca, che purtroppo però mai si concretizzó...)
@tilf-lover La Rolls quella rossa era? ;) Lui, assieme a suo padre, erano i padroni della Moldavia, e le "leggende" che hai sentito su di loro sono tutte vere.
Ciao @tilf-lover, se hai letto tutte le mie recensioni riguardanti l'Est Europa, ti rendi conto di come mi muovo. Ne ho scritta una anche con il nick @RoccoRomania. Se leggi anche le mie tre recensioni su Cernăuți, ti invito a leggere anche i relativi commenti per inquadrare meglio tante cose.
Detto ciò, fino a tre o quattro anni fa conoscere ragazze comuni, belle e disinteressate, o quantomeno apparentemente disinteressate, a Chișinău era di una facilità disarmante. Oggi, dopo essere stato una settantina di volte in Republica Moldova, posso dire che Chișinău e le cittadine ed i sat limitrofi sono da evitare, se si ha la possibilità di evitarli. Chișinău è diventata ancora di più meta di turismo sessuale per turchi, palestinesi ed italiani disperati disposti a tutto per scoparsi una moldava.
Io ho 41 anni, non so quanti ne hai tu e come sei messo fisicamente. Ad ogni modo parli russo e sicuramente hai delle ottime chance di conoscere belle ragazze relativamente alla tua età ed al tuo aspetto fisico.
La Republica Moldova da' ancora grosse soddisfazioni, se si parla rumeno o russo, altrimenti meglio andare in un FKK in Germania, in Austria, in Svizzera o laddove è semplice organizzarsi con questo sistema per scopare.
Ho anche scritto una recensione sui siti internet più usati in Republica Moldova.
Se hai qualche domanda specifica da farmi, falla pure. Io al momento vivo con la mia ragazza di Ungheni che ha esattamente venti anni meno di me.
Vedo adesso che hai viaggiato tanto e che hai scritto una recensione su Chișinău qualche anno fa. Se qualche anno fa, quando sei stato tu a Chișinău, spadroneggiavi in città, adesso è ora di cambiare aria e di spostarti ad almeno due ore da Chișinău.
non le ho lette @rio_751 perche ormai vivo a bangkok da 3 anni e l'est europa è uscito dalla mia vita nonostante prima ne fosse parte integrante... ma avendomi messo la pulce nell'orecchio andró a leggermele :-) la mia amica, con cui son tuttora in contatto mi ha comunque detto di evitare chisinau al momento e quindi conferma quello che dici tu. purtroppo..... comunque ho 36 anni e l'ultima volta a chisinau era 4 anni fa... all'epoca si cuccava bene anche se l'ultima volta ero una mezza palla di lardo e sono andato in bianco... preso dalla disperazione (in moldova non era ammissibile andare in bianco) la sera stessa del mio ritorno a casa ho iniziato a far palestra... era il 22.01.12. da li ho perso quasi 20 kg, mettendo su massa (quindi netti direi almeno 30 kg continuando a mangiare come un porco ed a bere come una spugna ahahah)... dunque è stata una manna caduta dal cielo...ora fisicamente sto bene, 1.78 x 72 kg... e non di panza ahah
comunque si ho viaggiato parecchio,74 nazioni e quasi 300 città... mi reputo un esperto viaggiatore (della gnocca) ahahahah comunque purtroppo negli ultimi viaggi a chisinau mi ero gia accorto che stava diventando terra di conquista ottomana (i turchi, dopo essere stato ad istanbul li odio proprio, e che nessuno mi dia del razzista! son dati di fatto!!!), fanculo alle low cost... in piu ai tempi si parlava di riaprire l'aeroporto di balti per le low cost proprio, con voli da milano, roma, madrid, lisbona ed istanbul.....cioe il peggio del peggio, e non so se l'abbiano fatto o meno....
complimenti per la gnocca parecchio piu giovine collega :-)
@vivo_a_bucharest eh si una delle due era rossa ed all'epoca era il padrone incontrastato... ma penso lo sia tuttora.... anche se non ho piu contatti regolari penso sia rimasto the boss....... ma lavorando in banca e cercando quindi di aprire il conto abbiam fatto un'enorme due diligence e quindi si, avevo avuto la conferma che tutto cio che sentii era verità....
comunque impressionante appena una gnagna vedeva sul mio telefono il suo nome e numero, come si scioglieva......
Non c'è nessuna possibilità di apertura dell'aeroporto di Bălți visti gli importanti lavori fatti e che si continuano a fare all'aeroporto di Iași, all'aeroporto di Suceava ed all'aeroporto di Bacău.
ah bon, meglio cosi @rio_751 ma all'epoca, dato che la mia meta preferita per scopare (free chiaramente) era chisinau, mi stavo preoccupando...... sarà anche lontano ma in 2 ore di auto sei a chisinau...... e quindi non mi faceva felice la cosa ahah e la cosa peggiore è che ryanair e co. l'avrebbero comunque chiamato chisniau.... e gia solo per il nome avrebbe portato migliaia di idioti in città.......
I turchi in Republica Moldova sono ben organizzati, sono uniti ed in linea di massima sono dei bravi seduttori, a differenza nostra che siamo conosciuti come i "pagare per scopare è l'inno nazionale". Anche io non li sopporto.
Bălți non è cambiata per nulla, sempre il solito cesso di città, sempre ragazze semplici e genuine, anche se l'avvicinamento alla Comunità Europea ha cambiato qualcosa.
bah @rio_751 in parecchi posti le tipe GIUSTAMENTE detestano quei deficenti turchi.... in molti profili badoo ho letto "no turkish people" il che fa capire quanto sia un popolo di merda.....
@il gran vizir della figa con lui NON entri in contatto..... io ho semplicemente avuto una botta di culo paurosa che il mio capo, appena gliel'ho detto, mi guardava come per dire "mi prendi per il culo?" questo è il proprietario dimezza moldova.... gli manca solo la transnistria che si è autoproclamata indipendente ma nessuno la riconosce come tale... ma per il resto lui è IL Boss........
turchi "bravi seduttori" (libidine!!) mentre gli italiani (meno uno, eh) tutti sfigati che pagano per scopare (doppia libidine!!) ... sarà pure una barzelletta, ma giuro che non fa per nulla ridere!
@barbaro durso hai letto ieri la mia rece sul vietnam e penso che hai capito che non sono un troll... infatti a breve la completerò con la serata odierna (niente figa...), ma pochi anni fa si, in moldova si scopava abbastanza facile free...
@Barbaro Durso io detesto i turchi allo stesso modo di @tilf-lover e chi mi conosce a Iași lo sa bene quanto li detesto. Da quando vivo in Romania mi hanno solo creato problemi, ma io pure ho creato problemi a loro: ricordo un episodio, quando tre anni fa ero al De Ja Vu di Bucarest e dei turchi volevano farmi nero perché ci stavo provando con una ragazza rumena della loro cerchia ed io non me ne ero accorto che era con loro. Ovviamente, essendo solo contro tanti, me ne andai e fui rapido a capire la situazione in tempo. A Chișinău è ancora più evidente questo maggiore successo dei turchi rispetto agli italiani, anche se è spiacevole da dirlo per noi italiani. Di positivo c'è che a Iași i turchi e gli arabi in genere non fanno un cazzo, al massimo vedi un mediorientale bello e giovane (che studia qui)con un cesso incredibile di ragazza che nessun europeo si scoperebbe, quindi l'uno aiuta l'altra nel soddisfare le proprie esigenze sessuali. Ma ripeto, a Chișinău i turchi dominano, mentre noi abbiamo la fama di quelli che vanno a prostitute.
@tilf-lover e chi l'ha detto che sei un troll???... :-D guarda, non l'ho nemmeno pensata una cosa del genere ed anzi, rinnovo il mio apprezzamento per il tuo lavoro e soprattutto la sincerità con cui l'hai narrata! ;)
@Rio_751 ok, ovviamente io non posso sapere esattamente come sti turchi si muovono in Rep. Moldova, tuttavia non so se sia lecito poterli davvero reputare dei seduttori: sul fatto che sono delle gran facce da culo con le donne si, concordo... e qualche volta (purtroppo) questa peculiarità li aiuta a sbaragliare la concorrenza; ma dopotutto, francamente faccio fatica a reputare la loro sfacciataggine come arte della seduzione. Sul discorso di pagare per scopare poi il discorso assume tante di quelle sfumature che ci vorrebbe un post a parte. Meglio lasciar correre... hehe!
I turchi sono piu decisi in generale con le donne, pero di solito hanno anche disponibilita economica e non si tirano indietro se c e da fare qualche spesa tipo un bel tavolo in discoteca oppure una bella cenetta in un ristorante di lusso. Sanno diciamo quello che piace in generale alla estica top e sanno usare la giusta determinazione quando serve, come anche il giusto vaffanculo.
@barbaro durso sorry ho interpretato male il tuo messaggio, forse dato che navigavo attorno al 6 permille ahah comunque grazie ancora :-)
@rio_751 penso che siamo in tanti a detestarli i turchi ma proprio perche loro non fanno assolutamente nulla per rendersi simpatici... e non solo a proposito di donne...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
16/04/2016 | 16:58
Iași | 36-50
Gold
Ungheni per chi parla rumeno: vita notturna, locali ed eventi, belle ragazze moldave
Vi descrivo la mia esperienza riguardante la vita notturna di Ungheni, una cittadina moldava a molti sconosciuta dove ho visto le ragazze più belle della Republica Moldova ed in assoluto le ragazze più belle che abbia mai visto in vita mia.
Le discoteche invernali ad Ungheni sono tre: il Magadan alla strada Vasile Alexandri nei pressi dell'Unimarket, lo Yar (ЯR Club) su strada Națională poco prima del Pati bar ed il Mantra che si trova su strada Romană di fronte all'ingresso principale dello stadio comunale all'inizio del quartiere Tineretului o quartiere Maladioshka.
Io sono stato ad Ungheni per la prima volta agli inizi di agosto del 2013 per andare a conoscere una ragazza molto carina che oggi ha due meravigliosi bambini. Costei mi portò a fare un giro turistico della città, andammo a mangiare al Tet a Tet, mentre eravamo al Tet a Tet chiamò la sorella che ci raggiunse (oggi la sorella è sposata con uno spagnolo e vive in Spagna). In quel ristorante conobbi un italiano sulla sessantina (io ne ho quarantuno) che dirige una fabbrica nella zona economică ed a cui debbo parte del mio successo con le ragazze in questa città di frontiera. Poi le due sorelle mi acompagnarono alla fermata della Bemol e me ne tornai a Iași.
Ritornai ad Ungheni due settimane dopo a ferragosto con due fiorentini sulla sessantina conosciuti a Iași che erano venuti in Romania con la macchina. Alloggiammo all'hotel Vila Verde dove presi una camera doppia per conto mio perché avevo conosciuto una bella ragazza di vent'anni tramite odnoklassniki. La incontrai, pranzammo insieme, poi andammo in albergo, ma la tipa non cedeva alle mie frettolose avance. Sinceramente avevo il desiderio di andare in discoteca senza di lei in quella che tre anni fa era ancora una città della Republica Moldova lontana dai flussi turistici, quindi commissi qualche errore di comportamento con la ragazza in questione, ovvero mi affrettai ad andare al sodo con l'idea o di farci sesso subito o di godermi la serata in discoteca tra le meravigliose ragazze del raion, per cui la persi.
Quella sera io, i due fiorentini e questo italiano residente ad Ungheni andammo a scoprire la vita notturna di questa cittadina. Prendemmo prima un tavolo ad un prezzo ridicolo al Magadan (sette euro ciascuno bibite, alcol e castello di frutta), ci sedemmo al tavolo, poi uno dei due fiorentini salì al bar del piano superiore ed iniziò a fissare una ragazza con insistenza. La mancanza di feedback delle ragazze nel Magadan e le cattive intenzioni da parte di alcuni ragazzi del posto nei confronti del fiorentino indiscreto ci portarono a prendere un taxi e ad andare allo Yar. Allo Yar non c'erano tavoli liberi, così che stemmo nel locale in mezzo a quelle meravigliose ragazze ballando e cercando il pretesto per rimorchiare, fino a quando il fiorentino combinaguai si appoggiò allo schienale di un divano prenotato del club e spense una sigaretta nel posacenere del tavolo affianco. Di nuovo rischiammo di prenderle a causa dell'invasione dello spazio riservato. Da allora ad Ungheni ci sono sempre ritornato da solo e non ho più avuto problemi di questo tipo.
Il giorno dopo con i due fiorentini passammo per il Pati bar dove ci avevano detto che c'era una sauna con ragazze pro o semipro. Entrammo nel locale del Pati bar, ma ci negarono che si praticasse sesso a pagamento o cose affini.
Ad Ungheni ci sono ritornato poi agli inizi di settembre 2013 per conoscere Diana che finiva di lavorare alle cinque del pomeriggio nella fabbrica dove questo mio amico italiano è dirigente, arrivai intorno alle quattro ad Ungheni ed andammo a prendere qualcosa da bere al Patru ori Patru, una passeggiata per il centro e poi mi accompagno' alla stazione di Ungheni per prendere il treno delle 20:20 che arriva a Iași intorno ralle 23:00.
Dopo qualche giorno arrivò a Iași una ragazza di Ungheni che avevo conosciuto sei mesi prima a Chișinău. Trascorremmo delle piacevoli ore di passione insieme e la mattina dopo se ne andò ed arrivò Diana a Iași, però solo di passaggio per ritirare il passaporto rumeno alla secția pașapoartelor su Bulevardul Primaverii.
Alla fine di settembre 2013 mi recai ad Ungheni per conoscere una ragazza con cui ho convissuto nove mesi e con cui ho avuto la storia d'amore più importante della mia vita. Ad ottobre Diana mi chiama perché vuole venire a Iași da me, ma io già vivevo con la mia ex.
L'estate scorsa sono stato allo Yar con questo mio amico italiano residente ad Ungheni, abbiamo preso il tavolo, ma la serata era decisamente moscia, probabilmente perché era fine agosto e quindi era il periodo di transizione dalle discoteche estive a quelle invernali o forse perché c'era la festa del Santo Patrono (Hram), infatti in prima serata eravamo stati nei pressi del comune a passeggiare ed in quella circostanza ho ripreso due vecchi contatti. Durante le giornate dello Hramul Orașului il tratto di Strada Națională che va dall'incrocio con strada Decebal all'incrocio con strada Alexandru cel Bun viene chiuso al traffico, per cui diventa strada pedonale. In genere durante la Festa del Santo Patrono entrambi gli hotel di Ungheni sono al completo.
D'estate ad Ungheni c'è una discoteca con piscina nel quartiere Tineretului (Maladioshka).
In seguito a queste esperienze negative di vita notturna a Ungheni ho preferito contattare ragazze di Ungheni tramite internet per poi incontrarle nel centro della cittadina, scelta che è particolarmente indicata per me che vivo per buona parte dell'anno a Iași.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
16/04/2016 | 17:17
Iași | 36-50
Gold
Se vai in discoteca con amici moldavi magari puoi conoscere ragazze e ti puoi divertire, diversamente meglio contattare tramite internet ed incontrare poi le ragazze in qualche bar o ristorante di Ungheni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
16/04/2016 | 17:48
Gold
Come sempre molto dettagliato! @Rio_751
Non avrei mai creduto di poter leggere esperienze di alcuno su Ungheni; anni fa le ragazze scappavano, almeno a Chisinau se non potevano altrove..
Indubbiamente se ne trovano di carine, purtroppo i soggetti che hai portato sono di quella specie che dovrebbero restarsene a casa(( mentre l'altro italiano residente sicuramente ha un altro modo di comportarsi, anche se avere una buona attività, e quindi denaro, gioca un ruolo fondamentale.
Penso che a ragione ora ti muovi da solo o con persone più mimetizzate nel territorio.
Apprendo da te l'importanza, gioie e dolori, del moderno stile di acchiappo virtuale, che se da un lato permette di lavorare da casa, dall'altro inflaziona i contatti, e svuota l'approccio live..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Rio_751
16/04/2016 | 18:21
Iași | 36-50
Gold
Grazie per l'apprezzamento @Immerweiter. Per quello che riguarda il mio amico residente ad Ungheni, lui trae vantaggio dal solo fatto di essere residente ad Ungheni (l'altro italiano residente ad Ungheni è quello della parte iniziale del servizio di Enrico Lucci che si è trasferito in Republica Moldova con tutta la famiglia), per il resto non è uno di quelli che fanno il "regalino", anzi è fin troppo attento a quello che spende (spero che non legga mai quest'ultima mia osservazione).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
16/04/2016 | 19:02
Gold
Tu che sei in zona e praticamente uno di loro, non hai amici moldavi? A me tra l'altro stanno simpatici e mi sono fatto delle belle serate e bevutone insieme..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Rio_751
16/04/2016 | 19:18
Iași | 36-50
Gold
Ho conoscenti moldavi, ma amici moldavi con cui uscire non ne ho. Non sono mai riuscito a stringere un'amicizia con un moldavo, invece mi sto facendo diverse amicizie nella regione di Cernăuți per tutta una serie di motivi. In Romania ovviamente ho diversi amici.
wranglrw
16/04/2016 | 19:38
San Fermo | 36-50
Newbie
Come fai a contattare tramite internet?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
16/04/2016 | 19:52
Iași | 36-50
Gold
Come contatti le ragazze italiane in Italia, allo stesso modo contatti ragazze di Ungheni, solo che queste ultime devi contattarle in rumeno o al limite in russo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore32716
16/04/2016 | 21:51
Newbie
Con l'inglese si combina qualcosa?
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
16/04/2016 | 21:58
Iași | 36-50
Gold
@lesnar1 in Republica Moldova l'inglese non si studia a scuola, per cui non lo parla praticamente nessuno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
17/04/2016 | 13:37
Admin
@Rio_751 grazie mille del report
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
tilf-lover
28/10/2016 | 19:23
Bangkok | 36-50
Silver
insomma mi par di capire, @rio_751 che in moldova, ANCHE in moldova, è finita la festa... mi ricordo grandi viaggi, serate e scopate a chisinau qualche anno fa.... ci andai diverse volte (una dozzina in 3-4 anni), prima in vacanza (nel primo viaggio conobbi di persona un certo gabriel stati, di cui ho ancora il numero, che venne clamorosamente a fare conoscenza al tavolo... penso il nome ti dica qualcosa, nevvero?), poi per lavoro (per il motivo di cui poc'anzi) ed ancora in vacanza...
il fatto della sigaretta spenta nel portacenere sbagliato l'ho vissuto pure io in prima persona e giuro che a distanza di parecchi anni la cosa mi infastidisce ancora parecchio... ero al drive a chisinau, posto pieno di cafoni in cui dopo quella sigaretta non ho ovviamente piu messo piede..........
io comunque parlo correntemente russo e dopo il primo viaggio a chisinau (2009 se non erro) mi ero messo a studiare pure il rumeno, con discreti risultati. è chiaro che la conoscenza della lingua locale (russo e rumeno per l'appunto) dia un bel vantaggio con la fauna...
ad ogni modo la mia idea è sempre stata di prediligere chisinau in moldova, perche conoscendo un pelo la mentalità locale, in periferia (ungheni, singera, balti, ecc), ho sempre pensato che sarebbe stato maledettamente piu difficile pucciare il biscottino..... paeselli piccoli, all'antica e quindi è facile dare della mignotta ad una tipa che solo osa promenarsi con uno straniero per le vie della città.....
di sicuro so che durante uno di quei viaggi mi innamorai clamorosamente di una ragazza bellissima, di singera, che nel frattempo si è trasferita nel veneto... tranquilli, non è una zoccola... so che stavo per mandare all'aria il mio quasi matrimonio per lei, ma poi la ragione prevalse... e comunque divorziai 3 anni dopo ahahah ma mi ricordo che quella ragazza mi fece perdere la testa completamente............
Vivo_a_Bucharest
28/10/2016 | 20:36
Bucharest | 26-35
Gold
@tilf-lover Se eri amico con Stati in quei anni... Potevi spegnere la sigaretta pure nella testa del titolare del locale senza problemi :))).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtilf-lover
28/10/2016 | 21:28
Bangkok | 36-50
Silver
@vivo_a_bucharest diciamo che la tenevo come carta d'uscita in caso di problemi... fortunatamente la moldova in generale l'ho sempre trovata un posto sicuro e non ne ho mai avuta la necessità... ma si, se appena nominavo la mia amicizia con lui, la fauna dava segni di interessamento piu marcato....
mi ricordo una scena... credici o no, ma era pressapoco cosi... gabi venne al nostro tavolo (all'hotel budapest, subito dopo il check in) insistendo per raggiungerlo.... era li con altri 5-6 scagnozzi ed una figa clamorosa... li per li io ed il mio amico pensammo che stessero facendo un provino per un film porno... non era cosi, il barista in seguito mi disse che era la tipa di gabriel (o una delle tante perlomeno)... sto tizio, gabi, si vantava ma comunque con garbo di essere il padrone della moldova... noi eravamo ovviamente increduli ma su precisa domanda il barista, perplesso per la nostra ignoranza, confermò.... fuori c'era una rolls.... me la fece vedere e c'era il suonome all'interno... ok il giorno dopo, prima della partita moldova - svizzera ci invitó per un drink e pranzo in un ristorante del centro (sicuramente suo).... arrivammo e vedendo una rolls fuori, diversa dalla prima, pensammo che costui potesse esser davvero quello che paventava di essere.... teh qui arriva il bello.... della serie "abbigliamento di fantozzi".... ma abbigliamento mio... maglietta della svizzera, sciarpa della svizzera al collo, due sciarpe della svizzera ai polsi, bandierona della svizzera al collo, cappello della svizzera... in pratica un albero di natale...... entriamo nel ristorante e chiediamo di un certo gabriel stati... lo staff ci guarda come per dire "si si grazie al cazzo"... insistiamo e loro lo chiamano... gabi arriva e baristi che si mettono in fila formando un corridoio per farci passare ahahahahah una scena memorabile, epica, che non dimenticherò mai...... ci accompagnó allo stadio in rolls e vincemmo 2-0.... la sera stessa chiamai il mio capo annunciando una nuova conoscenza interessante per il business (banca, che purtroppo però mai si concretizzó...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/10/2016 | 23:09
Bucharest | 26-35
Gold
@tilf-lover La Rolls quella rossa era? ;) Lui, assieme a suo padre, erano i padroni della Moldavia, e le "leggende" che hai sentito su di loro sono tutte vere.
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
28/10/2016 | 23:49
Iași | 36-50
Gold
Ciao @tilf-lover, se hai letto tutte le mie recensioni riguardanti l'Est Europa, ti rendi conto di come mi muovo. Ne ho scritta una anche con il nick @RoccoRomania. Se leggi anche le mie tre recensioni su Cernăuți, ti invito a leggere anche i relativi commenti per inquadrare meglio tante cose.
Detto ciò, fino a tre o quattro anni fa conoscere ragazze comuni, belle e disinteressate, o quantomeno apparentemente disinteressate, a Chișinău era di una facilità disarmante. Oggi, dopo essere stato una settantina di volte in Republica Moldova, posso dire che Chișinău e le cittadine ed i sat limitrofi sono da evitare, se si ha la possibilità di evitarli. Chișinău è diventata ancora di più meta di turismo sessuale per turchi, palestinesi ed italiani disperati disposti a tutto per scoparsi una moldava.
Io ho 41 anni, non so quanti ne hai tu e come sei messo fisicamente. Ad ogni modo parli russo e sicuramente hai delle ottime chance di conoscere belle ragazze relativamente alla tua età ed al tuo aspetto fisico.
La Republica Moldova da' ancora grosse soddisfazioni, se si parla rumeno o russo, altrimenti meglio andare in un FKK in Germania, in Austria, in Svizzera o laddove è semplice organizzarsi con questo sistema per scopare.
Ho anche scritto una recensione sui siti internet più usati in Republica Moldova.
Se hai qualche domanda specifica da farmi, falla pure. Io al momento vivo con la mia ragazza di Ungheni che ha esattamente venti anni meno di me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
29/10/2016 | 00:06
Iași | 36-50
Gold
Vedo adesso che hai viaggiato tanto e che hai scritto una recensione su Chișinău qualche anno fa. Se qualche anno fa, quando sei stato tu a Chișinău, spadroneggiavi in città, adesso è ora di cambiare aria e di spostarti ad almeno due ore da Chișinău.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
29/10/2016 | 00:08
Iași | 36-50
Gold
Poi soprattutto se vuoi stare lontano dalla prostituzione o dalla semiprostituzione, è meglio allontanarti da Chișinău.
tilf-lover
29/10/2016 | 00:30
Bangkok | 36-50
Silver
non le ho lette @rio_751 perche ormai vivo a bangkok da 3 anni e l'est europa è uscito dalla mia vita nonostante prima ne fosse parte integrante... ma avendomi messo la pulce nell'orecchio andró a leggermele :-) la mia amica, con cui son tuttora in contatto mi ha comunque detto di evitare chisinau al momento e quindi conferma quello che dici tu. purtroppo..... comunque ho 36 anni e l'ultima volta a chisinau era 4 anni fa... all'epoca si cuccava bene anche se l'ultima volta ero una mezza palla di lardo e sono andato in bianco... preso dalla disperazione (in moldova non era ammissibile andare in bianco) la sera stessa del mio ritorno a casa ho iniziato a far palestra... era il 22.01.12. da li ho perso quasi 20 kg, mettendo su massa (quindi netti direi almeno 30 kg continuando a mangiare come un porco ed a bere come una spugna ahahah)... dunque è stata una manna caduta dal cielo...ora fisicamente sto bene, 1.78 x 72 kg... e non di panza ahah
comunque si ho viaggiato parecchio,74 nazioni e quasi 300 città... mi reputo un esperto viaggiatore (della gnocca) ahahahah comunque purtroppo negli ultimi viaggi a chisinau mi ero gia accorto che stava diventando terra di conquista ottomana (i turchi, dopo essere stato ad istanbul li odio proprio, e che nessuno mi dia del razzista! son dati di fatto!!!), fanculo alle low cost... in piu ai tempi si parlava di riaprire l'aeroporto di balti per le low cost proprio, con voli da milano, roma, madrid, lisbona ed istanbul.....cioe il peggio del peggio, e non so se l'abbiano fatto o meno....
complimenti per la gnocca parecchio piu giovine collega :-)
@vivo_a_bucharest eh si una delle due era rossa ed all'epoca era il padrone incontrastato... ma penso lo sia tuttora.... anche se non ho piu contatti regolari penso sia rimasto the boss....... ma lavorando in banca e cercando quindi di aprire il conto abbiam fatto un'enorme due diligence e quindi si, avevo avuto la conferma che tutto cio che sentii era verità....
comunque impressionante appena una gnagna vedeva sul mio telefono il suo nome e numero, come si scioglieva......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
29/10/2016 | 00:49
Iași | 36-50
Gold
L'aeroporto di Bălți continua ad essere inattivo e Bălți è sempre una città lontana dal turismo sessuale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/10/2016 | 00:51
Iași | 36-50
Gold
Non c'è nessuna possibilità di apertura dell'aeroporto di Bălți visti gli importanti lavori fatti e che si continuano a fare all'aeroporto di Iași, all'aeroporto di Suceava ed all'aeroporto di Bacău.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtilf-lover
29/10/2016 | 00:54
Bangkok | 36-50
Silver
ah bon, meglio cosi @rio_751 ma all'epoca, dato che la mia meta preferita per scopare (free chiaramente) era chisinau, mi stavo preoccupando...... sarà anche lontano ma in 2 ore di auto sei a chisinau...... e quindi non mi faceva felice la cosa ahah e la cosa peggiore è che ryanair e co. l'avrebbero comunque chiamato chisniau.... e gia solo per il nome avrebbe portato migliaia di idioti in città.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
29/10/2016 | 00:54
Iași | 36-50
Gold
I turchi in Republica Moldova sono ben organizzati, sono uniti ed in linea di massima sono dei bravi seduttori, a differenza nostra che siamo conosciuti come i "pagare per scopare è l'inno nazionale". Anche io non li sopporto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
29/10/2016 | 00:57
Iași | 36-50
Gold
Bălți non è cambiata per nulla, sempre il solito cesso di città, sempre ragazze semplici e genuine, anche se l'avvicinamento alla Comunità Europea ha cambiato qualcosa.
tilf-lover
29/10/2016 | 00:58
Bangkok | 36-50
Silver
bah @rio_751 in parecchi posti le tipe GIUSTAMENTE detestano quei deficenti turchi.... in molti profili badoo ho letto "no turkish people" il che fa capire quanto sia un popolo di merda.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtilf-lover
29/10/2016 | 01:00
Bangkok | 36-50
Silver
e balti resta una città disadattata, piena di drogati e da evitare ma l'erioporto avrebbe portato ancor piu asini a chisinau........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Gran_Visir_della_Figa
29/10/2016 | 01:00 26-35
Silver
Mi avete incuriosito riguardo questa figura mitologica chiamata "Gabriel Stati".
Da dove sbuca?
Come si entra in contatto con lui?
INCONTRA DONNE VICINO A TEtilf-lover
29/10/2016 | 01:15
Bangkok | 36-50
Silver
@il gran vizir della figa con lui NON entri in contatto..... io ho semplicemente avuto una botta di culo paurosa che il mio capo, appena gliel'ho detto, mi guardava come per dire "mi prendi per il culo?" questo è il proprietario dimezza moldova.... gli manca solo la transnistria che si è autoproclamata indipendente ma nessuno la riconosce come tale... ma per il resto lui è IL Boss........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarbaro_Durso
29/10/2016 | 03:18
Newbie
turchi "bravi seduttori" (libidine!!) mentre gli italiani (meno uno, eh) tutti sfigati che pagano per scopare (doppia libidine!!) ... sarà pure una barzelletta, ma giuro che non fa per nulla ridere!
Non chiamatemi Barbara!
tilf-lover
29/10/2016 | 03:48
Bangkok | 36-50
Silver
@barbaro durso hai letto ieri la mia rece sul vietnam e penso che hai capito che non sono un troll... infatti a breve la completerò con la serata odierna (niente figa...), ma pochi anni fa si, in moldova si scopava abbastanza facile free...
Rio_751
29/10/2016 | 07:14
Iași | 36-50
Gold
@Barbaro Durso io detesto i turchi allo stesso modo di @tilf-lover e chi mi conosce a Iași lo sa bene quanto li detesto. Da quando vivo in Romania mi hanno solo creato problemi, ma io pure ho creato problemi a loro: ricordo un episodio, quando tre anni fa ero al De Ja Vu di Bucarest e dei turchi volevano farmi nero perché ci stavo provando con una ragazza rumena della loro cerchia ed io non me ne ero accorto che era con loro. Ovviamente, essendo solo contro tanti, me ne andai e fui rapido a capire la situazione in tempo. A Chișinău è ancora più evidente questo maggiore successo dei turchi rispetto agli italiani, anche se è spiacevole da dirlo per noi italiani. Di positivo c'è che a Iași i turchi e gli arabi in genere non fanno un cazzo, al massimo vedi un mediorientale bello e giovane (che studia qui)con un cesso incredibile di ragazza che nessun europeo si scoperebbe, quindi l'uno aiuta l'altra nel soddisfare le proprie esigenze sessuali. Ma ripeto, a Chișinău i turchi dominano, mentre noi abbiamo la fama di quelli che vanno a prostitute.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
29/10/2016 | 07:25
Iași | 36-50
Gold
Per quanto riguarda me @Barbaro Durso io qui ci vivo, quindi ho l'enorme vantaggio di essere residente come altri italiani qui residenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
29/10/2016 | 11:07
Newbie
@tilf-lover e chi l'ha detto che sei un troll???... :-D guarda, non l'ho nemmeno pensata una cosa del genere ed anzi, rinnovo il mio apprezzamento per il tuo lavoro e soprattutto la sincerità con cui l'hai narrata! ;)
@Rio_751 ok, ovviamente io non posso sapere esattamente come sti turchi si muovono in Rep. Moldova, tuttavia non so se sia lecito poterli davvero reputare dei seduttori: sul fatto che sono delle gran facce da culo con le donne si, concordo... e qualche volta (purtroppo) questa peculiarità li aiuta a sbaragliare la concorrenza; ma dopotutto, francamente faccio fatica a reputare la loro sfacciataggine come arte della seduzione. Sul discorso di pagare per scopare poi il discorso assume tante di quelle sfumature che ci vorrebbe un post a parte. Meglio lasciar correre... hehe!
Non chiamatemi Barbara!
Vivo_a_Bucharest
29/10/2016 | 12:12
Bucharest | 26-35
Gold
I turchi sono piu decisi in generale con le donne, pero di solito hanno anche disponibilita economica e non si tirano indietro se c e da fare qualche spesa tipo un bel tavolo in discoteca oppure una bella cenetta in un ristorante di lusso. Sanno diciamo quello che piace in generale alla estica top e sanno usare la giusta determinazione quando serve, come anche il giusto vaffanculo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
29/10/2016 | 15:34
Bangkok | 36-50
Silver
@barbaro durso sorry ho interpretato male il tuo messaggio, forse dato che navigavo attorno al 6 permille ahah comunque grazie ancora :-)
@rio_751 penso che siamo in tanti a detestarli i turchi ma proprio perche loro non fanno assolutamente nulla per rendersi simpatici... e non solo a proposito di donne...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV