Ciao ragazzi! Dopo mille visite ho deciso di iscrivermi anche io… Non vorrei subito lanciarmi nel più banale dei complimenti ma il vostro è veramente un forum spettacolare! Complimenti!
Mi presento, sono Massimiliano, sono di Milano ed ho 29 anni. Ragazzo normale, e bla bla…
Complice la mia ultima storia amorosa finita male ed il mio compleanno dei famigerati “enta” ormai alle porte (9 luglio), mi sono finalmente deciso di fare un bel viaggio in Ucraina.
Ho scelto Odessa,… Ora so già i commenti ed i pensieri degli utenti più navigati di me… Odessa è sputtanta, Odessa è piena di gentaccia, Odessa di qui, Odessa di la…
Ci andrò a giugno dal 17 al 27, quindi sperando nel clima primaverile, volevo andare in una città di mare dove magari sdraiarmi al sole, bere qualcosa sulla spiaggia, fare un tuffo in piscina… Ecco spiegato il motivo della decisione…
Ci andrò con mio fratello, di due anni più piccolo di me… Abbiamo già prenotato anche albergo (http://www.frapolli-hotel.com/) e volo (Ukraina Air Lines – Milano/Kiev/Odessa).
Si tratta questo del mio primo viaggio in terra slava, ed è per me una grande eccitazione! Scusate l’emozione…
In concomitanza di questa mia decisione di partire ho iniziato anche a frequentare VK. Preciso che non sono intenzionato, almeno per ora, al sesso a pagamento, ma memore dei vostri numerosi commenti, cioè che senza contatti già avviati è impossibile conoscere e concludere con le ragazze, mi sto scrivendo e sentendo con alcune ragazze.
I criteri ricerca che ho impostato su VK per trovare le ragazze sono: single (ovviamente), conoscenza dell’inglese (io e il russo purtroppo non andiamo d’accordo) e tutto sommato carine.
Con una ragazza in particolare, sembrerebbe esserci un bel feeling… Lei molto carina, 25 anni… Le ho mandato delle mie foto, lei delle sue… insomma, potrebbe succedere qualcosa…
Ora qui entrate in gioco voi!
Posti carini? Cosa fare? Ristoranti e pub?
Tutto ciò che vi sentite di dirmi/consigliarmi/SCONSIGLIARMI siete pregati di “vomitarmelo” addosso!
Vi ringrazio fin da subito sia della pazienza per leggere il mio post, sia per gli eventuali commenti!!!
No dai, masochismo non direi... Finita male nel senso che era una storia abbastanza duratura che purtroppo è finita... Niente di particolarmente grave... Solo voglia di staccare la spina, conoscere ragazze nuove, mettici anche il mio fattore romanticismo che non abbandonerà credo mai... Boh!
Ciao, Odessa può essere una buona scelta per ragazzi giovani come voi in quanto d’estate è ben popolata da 20-25enni in cerca di divertimento. Inoltre non vi ritroverete molta concorrenza di italiani, forse più inglesi. Ho visto che avete scelto un hotel centralissimo, sulla via pedonale, ma distante dalle spiagge. In genere quando ci sono stato io ho sempre scelto l’hotel Villa Premier che è più vicino alle spiagge (al Maristella club), ma ovviamente più distante dal centro, circa 15 minuti in taxi; ho sempre scelto quello perché è più tranquillo, ha una piscina privata molto bella e qualche volta organizzano party con gente che viene da fuori. Comunque Odessa è molto facile da visitare perché ha una struttura di strade reticolare che inizia dalla stazione centrale e di fatto finisce al teatro dell’opera (puskins’ka street e deribasivs’ka street sono le vie principali che si incrociano in centro e quest’ultima è quella “pedonale”).
Per il mare ovviamente la zona di Arcadia è quella più gettonata; consigli: odessa beach club, ibiza beach, bono beach club, itaka club….ce ne sono anche altri e troverete quello che fa per voi. In piena estate e nei weekend sono un carnaio, ma quando andrete voi probabilmente non ci sarà il pienone (in genere per loro il mese clou è luglio). Anche la sera d’estate la movida è praticamente tutta lì. Tenete presente che il mare non è un granchè. Fino ad un po’ di anni fa’ arrivavano anche molte russe, ma penso che ora con la tensione che c’è tra i due paesi se ne vedranno poche. Comunque di ucraine ce ne sono tante ed anche molto belle.
Il centro cittadino non offre molto da visitare (teatro, colonnata e poco altro) e sicuramente rimarrete delusi dalla famosa scalinata Potemkin che è effettivamente una
“cagata pazzesca” come diceva Fantozzi. Però l'atmosfera non è male (io ci ho fatto pure un capodanno.....)
Se volete mangiare ucraino tradizionale andate da Kumanets, mentre se volete far bella figura con qualche gnocca, a prezzi ragionevoli, portatela da Jardin (lì in assoluto ho mangiato meglio ad Odessa). Consigliato anche Klarabara per bere qualcosa e Kompot per la colazione (sono tutti nel raggio di 50 metri attorno ai giardinetti del centro). Sempre all’angolo dei giardini c’è una steakhouse ben frequentata dalle fanciulle. Se volete qualcosa di intimo dopo cena andate da Жето, locale molto piccolo ma carino (si va già accoppiati). In centro comunque ci sono diversi locali e pub. Un ristorante per far colpo sulle gnocche è il Gran Prix, ottimo il servizio, un po’ caro per gli standard ucraini. Oppure il Fratelli (più moderno). Ristorante/bar con musica e da rimorchio è il Ministerium
molto bello e molto grande, solo che dipende dalla serate: a me sono capitate serate in cui era difficile entrare con rapporto donne/uomini 80/20, ed altre in cui era mezzo vuoto. Fate attenzione ai taxi (tendono a fregarvi), per cui è meglio prenotarli con chiamata e farsi dire la tariffa e comunque anche nei locali fate attenzione perché gli ucraini sbronzi non sono teneri e certe volte sono alla ricerca di risse. Nei locali, talvolta arriva la ragazzetta con il fidanzato che inizia a strusciarsi o ad ammiccare voi per farlo ingelosire e poi possono essere problemi. Per cui state attenti prima di agire. Fate bene a crearvi dei contatti in loco, almeno non perdete tempo. Per il pay non posso aiutarvi perché ad Odessa ero sempre in ottima compagnia (nel senso che ho avuto una storia con una della città), ma ho visto che c’è qualche strip club. Spero di esservi stato d’aiuto. Divertitevi e quando tornate minimo ci dovete una recensione.
Che dirti se non che sei stato super preciso?!? Ti ringrazio tantissimo!
Ho letto tutto con molta curiosità!!!
Sicuramente seguirà una mia recensione del viaggio! Ci mancherebbe!
Mi hai solo messo una leggera ansia quando parli dei ragazzi ucraini e della loro indole non molto cordiale...
Una curiosità, come è andata la storia con la ragazza ucraina? Siete ancora insieme? Ma sopratutto cosa mi potresti dire riguardo alle differenze culturali tra le ragazze italiane e quelle ucraine? So di non dover generalizzare, ma vorrei comunque un tuo parere...
mi dispiace averti messo un po' di apprensione riguardo i ragazzi ucraini, ma non ti preoccupare, normalmente sono abbastanza cordiali con gli stranieri e con gli italiani, il problema è che talvolta vogliono manifestare la loro superiorità (quando sono ubriachi soprattutto). I peggiori che ho trovato sono i lituani dai quali è molto meglio stare alla larga. Tornando a parlare di gnocca (che è molto meglio), con la ragazza di Odessa è finita dopo un po' di mesi, pur essendo lei una gran gnocca e pure in gamba (manager di una società internazionale); il problema è che voleva qualcosa di più, mentre per me non era la donna a cui legarmi. Le differenze culturali tra le melanzane e le ucraine sono molte. Nel forum trovi tante discussioni a riguardo. Visto che per voi sarà una vacanza pensate soprattutto a divertirvi.......
Spero proprio di sì... Credo di sì perchè altrimenti non avrebbero l'autorizzazione ad operare su scali europei.. Ma non sono uno del settore per poterti dare una risposta sicura... Mi dispiace...
diffida da un' Ucraina che parla inglese...ricordati sempre
in Ucraina l' inglese lo conoscono:
-Le Puttane
-Le approfittatrici
-Le scammer
-Le receptionist degli hotel
-Le hostess della Flyuia
-Le persone che lavorano all' aeroporto
-Le impiegate di aziende di import/export
se la tipa che hai conosciuto non lavora all' aeroporto, non fa la receptionist, non lavora alla FLYUIA...allora è di sicuro una delle prime tre categorie.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
onestomax
15/04/2016 | 12:58
Newbie
Ciao ragazzi! Dopo mille visite ho deciso di iscrivermi anche io… Non vorrei subito lanciarmi nel più banale dei complimenti ma il vostro è veramente un forum spettacolare! Complimenti!
Mi presento, sono Massimiliano, sono di Milano ed ho 29 anni. Ragazzo normale, e bla bla…
Complice la mia ultima storia amorosa finita male ed il mio compleanno dei famigerati “enta” ormai alle porte (9 luglio), mi sono finalmente deciso di fare un bel viaggio in Ucraina.
Ho scelto Odessa,… Ora so già i commenti ed i pensieri degli utenti più navigati di me… Odessa è sputtanta, Odessa è piena di gentaccia, Odessa di qui, Odessa di la…
Ci andrò a giugno dal 17 al 27, quindi sperando nel clima primaverile, volevo andare in una città di mare dove magari sdraiarmi al sole, bere qualcosa sulla spiaggia, fare un tuffo in piscina… Ecco spiegato il motivo della decisione…
Ci andrò con mio fratello, di due anni più piccolo di me… Abbiamo già prenotato anche albergo (http://www.frapolli-hotel.com/) e volo (Ukraina Air Lines – Milano/Kiev/Odessa).
Si tratta questo del mio primo viaggio in terra slava, ed è per me una grande eccitazione! Scusate l’emozione…
In concomitanza di questa mia decisione di partire ho iniziato anche a frequentare VK. Preciso che non sono intenzionato, almeno per ora, al sesso a pagamento, ma memore dei vostri numerosi commenti, cioè che senza contatti già avviati è impossibile conoscere e concludere con le ragazze, mi sto scrivendo e sentendo con alcune ragazze.
I criteri ricerca che ho impostato su VK per trovare le ragazze sono: single (ovviamente), conoscenza dell’inglese (io e il russo purtroppo non andiamo d’accordo) e tutto sommato carine.
Con una ragazza in particolare, sembrerebbe esserci un bel feeling… Lei molto carina, 25 anni… Le ho mandato delle mie foto, lei delle sue… insomma, potrebbe succedere qualcosa…
Ora qui entrate in gioco voi!
Posti carini? Cosa fare? Ristoranti e pub?
Tutto ciò che vi sentite di dirmi/consigliarmi/SCONSIGLIARMI siete pregati di “vomitarmelo” addosso!
Vi ringrazio fin da subito sia della pazienza per leggere il mio post, sia per gli eventuali commenti!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore32141
15/04/2016 | 13:06
Newbie
L' hotel "fra polli" mi sembra particolarmente adatto :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/04/2016 | 13:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
senza cattiveria,ma dopo una storia finita male ancora avete voglia di starvi a penare?? :-? ma cos è??masochismo?? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
onestomax
15/04/2016 | 13:41
Newbie
No dai, masochismo non direi... Finita male nel senso che era una storia abbastanza duratura che purtroppo è finita... Niente di particolarmente grave... Solo voglia di staccare la spina, conoscere ragazze nuove, mettici anche il mio fattore romanticismo che non abbandonerà credo mai... Boh!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
15/04/2016 | 20:15
Silver
@onestomax
Ciao, Odessa può essere una buona scelta per ragazzi giovani come voi in quanto d’estate è ben popolata da 20-25enni in cerca di divertimento. Inoltre non vi ritroverete molta concorrenza di italiani, forse più inglesi. Ho visto che avete scelto un hotel centralissimo, sulla via pedonale, ma distante dalle spiagge. In genere quando ci sono stato io ho sempre scelto l’hotel Villa Premier che è più vicino alle spiagge (al Maristella club), ma ovviamente più distante dal centro, circa 15 minuti in taxi; ho sempre scelto quello perché è più tranquillo, ha una piscina privata molto bella e qualche volta organizzano party con gente che viene da fuori. Comunque Odessa è molto facile da visitare perché ha una struttura di strade reticolare che inizia dalla stazione centrale e di fatto finisce al teatro dell’opera (puskins’ka street e deribasivs’ka street sono le vie principali che si incrociano in centro e quest’ultima è quella “pedonale”).
Per il mare ovviamente la zona di Arcadia è quella più gettonata; consigli: odessa beach club, ibiza beach, bono beach club, itaka club….ce ne sono anche altri e troverete quello che fa per voi. In piena estate e nei weekend sono un carnaio, ma quando andrete voi probabilmente non ci sarà il pienone (in genere per loro il mese clou è luglio). Anche la sera d’estate la movida è praticamente tutta lì. Tenete presente che il mare non è un granchè. Fino ad un po’ di anni fa’ arrivavano anche molte russe, ma penso che ora con la tensione che c’è tra i due paesi se ne vedranno poche. Comunque di ucraine ce ne sono tante ed anche molto belle.
Il centro cittadino non offre molto da visitare (teatro, colonnata e poco altro) e sicuramente rimarrete delusi dalla famosa scalinata Potemkin che è effettivamente una
“cagata pazzesca” come diceva Fantozzi. Però l'atmosfera non è male (io ci ho fatto pure un capodanno.....)
Se volete mangiare ucraino tradizionale andate da Kumanets, mentre se volete far bella figura con qualche gnocca, a prezzi ragionevoli, portatela da Jardin (lì in assoluto ho mangiato meglio ad Odessa). Consigliato anche Klarabara per bere qualcosa e Kompot per la colazione (sono tutti nel raggio di 50 metri attorno ai giardinetti del centro). Sempre all’angolo dei giardini c’è una steakhouse ben frequentata dalle fanciulle. Se volete qualcosa di intimo dopo cena andate da Жето, locale molto piccolo ma carino (si va già accoppiati). In centro comunque ci sono diversi locali e pub. Un ristorante per far colpo sulle gnocche è il Gran Prix, ottimo il servizio, un po’ caro per gli standard ucraini. Oppure il Fratelli (più moderno). Ristorante/bar con musica e da rimorchio è il Ministerium
molto bello e molto grande, solo che dipende dalla serate: a me sono capitate serate in cui era difficile entrare con rapporto donne/uomini 80/20, ed altre in cui era mezzo vuoto. Fate attenzione ai taxi (tendono a fregarvi), per cui è meglio prenotarli con chiamata e farsi dire la tariffa e comunque anche nei locali fate attenzione perché gli ucraini sbronzi non sono teneri e certe volte sono alla ricerca di risse. Nei locali, talvolta arriva la ragazzetta con il fidanzato che inizia a strusciarsi o ad ammiccare voi per farlo ingelosire e poi possono essere problemi. Per cui state attenti prima di agire. Fate bene a crearvi dei contatti in loco, almeno non perdete tempo. Per il pay non posso aiutarvi perché ad Odessa ero sempre in ottima compagnia (nel senso che ho avuto una storia con una della città), ma ho visto che c’è qualche strip club. Spero di esservi stato d’aiuto. Divertitevi e quando tornate minimo ci dovete una recensione.
Dura un giorno la vita o forse poco più
onestomax
16/04/2016 | 16:29
Newbie
@rabdomante
Che dirti se non che sei stato super preciso?!? Ti ringrazio tantissimo!
Ho letto tutto con molta curiosità!!!
Sicuramente seguirà una mia recensione del viaggio! Ci mancherebbe!
Mi hai solo messo una leggera ansia quando parli dei ragazzi ucraini e della loro indole non molto cordiale...
Una curiosità, come è andata la storia con la ragazza ucraina? Siete ancora insieme? Ma sopratutto cosa mi potresti dire riguardo alle differenze culturali tra le ragazze italiane e quelle ucraine? So di non dover generalizzare, ma vorrei comunque un tuo parere...
rabdomante
18/04/2016 | 13:57
Silver
@onestomax
mi dispiace averti messo un po' di apprensione riguardo i ragazzi ucraini, ma non ti preoccupare, normalmente sono abbastanza cordiali con gli stranieri e con gli italiani, il problema è che talvolta vogliono manifestare la loro superiorità (quando sono ubriachi soprattutto). I peggiori che ho trovato sono i lituani dai quali è molto meglio stare alla larga. Tornando a parlare di gnocca (che è molto meglio), con la ragazza di Odessa è finita dopo un po' di mesi, pur essendo lei una gran gnocca e pure in gamba (manager di una società internazionale); il problema è che voleva qualcosa di più, mentre per me non era la donna a cui legarmi. Le differenze culturali tra le melanzane e le ucraine sono molte. Nel forum trovi tante discussioni a riguardo. Visto che per voi sarà una vacanza pensate soprattutto a divertirvi.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
curiosone2015
18/04/2016 | 16:05
Gold
_ Ma ad Odessa c'è la metro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonestomax
18/04/2016 | 16:16
Newbie
@rabdomante
Grazie mille! Terrò a mente tutti i tuoi consigli e pareri!
@curiosone2015
Io ho pagato 250€. Volerò con la Ukraine Airlines. Volo Milano-Kiev quindi Kiev-Odessa.
Se ci fosse qualcuno da quelle parti si faccia sentire che sarò ben felice di offrirgli da bere!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgolarossa
18/04/2016 | 17:06
Newbie
Ma di queste compagnie aeree c'è da fidarsi? io non molto..
sono sottoposte all enac?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
18/04/2016 | 17:23
Gold
ok grazie per l'info ma ad odessa c'è la metropolitana?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonestomax
18/04/2016 | 17:40
Newbie
@golarossa
Spero proprio di sì... Credo di sì perchè altrimenti non avrebbero l'autorizzazione ad operare su scali europei.. Ma non sono uno del settore per poterti dare una risposta sicura... Mi dispiace...
@curiosone2015
Non so... Non credo tuttavia... Anzi se qualcuno volesse fugarci il dubbio!
:)
rabdomante
18/04/2016 | 18:14
Silver
no, non c'è la metropolitana, c'è il tram...... comunque per quello che costano (anche se talvolta ti fregano), conviene il taxi.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
IlProfessor69
22/04/2016 | 04:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
diffida da un' Ucraina che parla inglese...ricordati sempre
in Ucraina l' inglese lo conoscono:
-Le Puttane
-Le approfittatrici
-Le scammer
-Le receptionist degli hotel
-Le hostess della Flyuia
-Le persone che lavorano all' aeroporto
-Le impiegate di aziende di import/export
se la tipa che hai conosciuto non lavora all' aeroporto, non fa la receptionist, non lavora alla FLYUIA...allora è di sicuro una delle prime tre categorie.
Se ti ama, ingoia
est_erofilo
07/05/2016 | 21:32
Newbie
ben detto prof
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl_Gran_Visir_della_Figa
28/05/2017 | 12:51 26-35
Silver
@onestomax e allora? Questa recensione?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLu90
15/05/2018 | 19:03
Newbie
@rabdomante
ottima descrizione ma non ho capito dove trovare gnocca NO PAY pero'
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrabdomante
09/07/2018 | 12:31
Silver
@Lugo
"Per il mare ovviamente la zona di Arcadia è quella più gettonata; consigli: odessa beach club, ibiza beach, bono beach club, itaka club"
allego "esempio" di ibiza beach club ))
Dura un giorno la vita o forse poco più