Ragazzi, guai per l'Artemis. L'altra notte mega controllo al locale per frode fiscale e "lavoratrici" in nero! Controllati anche tutti i 220 clienti. Interrogati uno a uno. Se avevate intenzione di andarci è megliose cambiate locale!
Ieri sera c'ero sembrava un blitz delle forze speciali, ci hanno interrogato e poi ci hanno lasciato andare. Oggi provo a tornarci ma la vedo dura che sia aperto. Nel caso mi consigliato qualche altro locale
a Berlino non ci sono altri Fkk ma solo bordelli. Puoi provare il Camilla Dee o il Van Campen .. ho visto adesso le foto mi sembra una roba grossa ... nell'articolo si parla di frode fiscale, lavoro nero, tratta di essere umani ... accuse gravissime ...
Traduzione dell'Articolo con Google Translate:
"Dopo un raid nel Gran bordello Artemis nella Halensee l'avvistamento dei documenti sequestrati inizia. Giovedi 'mattina, l'accusa vuole parlare più vicino all'applicazione. Al azione nel palazzo sulla 100 autostrada in totale circa 900 funzionari sono stati coinvolti nella notte di Mercoledì, secondo la polizia, di cui circa 680 agenti di polizia. C'erano anche costringe il controllo doganale e ispettori fiscali. In primo luogo, impone anche un Spezialeinsatzkommando (SEC) sono stati coinvolti.
erano Tratti pieno riferito mandati di arresto nei confronti di due operatori del bordello alla periferia occidentale e quattro donne che lavorano lì. Si è determinato, tra l'altro, a causa di sospetti di frode, il lavoro nero e l'accusa di traffico di esseri umani. Inoltre, le case sono stati cercati a Berlino e il resto del paese.
Gli investigatori nutrono particolari sospetti di evasione dei contributi previdenziali. Secondo la portavoce della polizia Stefan Redlich anche diverse 100.000 € sono stati sequestrati nel raid.
non ancora caduti decisione sulla chiusura
Martin Steltner, portavoce del procuratore di Berlino, ha detto, 220 persone sono stati trovati nella bordello. Quante persone nel funzionamento erano ospiti e quanti dipendenti, inizialmente era poco chiaro.
Nel Gran Bordello Artemis nella Halensee correva nella notte di Mercoledì un grande dispiegamento di polizia, dogana e di indagine fiscale.
Foto 1 di 6 Foto: Thomas Schröder
Nel Gran Bordello Artemis nella Halensee correva nella notte di Mercoledì un grande dispiegamento di polizia, dogana e di indagine fiscale.
Oltre al bordello reale un altro 16 indirizzi residenziali e commerciali sono stati cercati."
Allora grazie ad articolo di @Pendolino 220 le persone in totale Nell artemis poi 900 pubblici ufficiali di cui 680 polizei accuse lavoro nero e tratta di persone poi usano il termine razzia che é molto forte forse vogliono fare un upgrade della zona e conseguente affare immobiliare....
lavoratori in nero...mi viene da ridere. Sappiamo tutti come lavorano tutte le rumene che ci sono nei vari locali in tutta Europa. Altro che i titolari in galera!
In un bordello non lavorano solo le prostitute, che mi auguro fossero tutte regolarmente registrate. Anzi, date le sanzioni lo dò per scontato.
In un bordello ci sono barman, personale delle pulizie, personale amministrativo, sicurezza. Il nero si riferisce a questi. Per quello sono stati sentiti i clienti. Per controllare non fossero dei dipendenti in nero che, visto il controllo, avevano pensato di eluderlo mimetizzandosi. E anche che non fossero degli aguzzini.
Sui contributi, poi, come in Austria le ragazze li versano tramite il locale all'atto dell'ingresso, e i lavoratori dipendenti idem, quindi...
Controlli così poi in Austria sono la norma, io ne ho visti e non vedo il problema.
Se il locale ha sbagliato è giusto che paghi.
Vedremo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@lesnar1, evidentemente non sai come funziona...le ragazze che lavorano nei bordelli pagano le tasse versando una somma "una tantum" all'atto dell'ingresso (oltre al costo dell'ingresso) che poi il locale gira all'Erario. Che la ragazza poi faccia zero, dieci o cento camere non cambia. Sempre quella somma paga, e sempre all'ingresso. Questo proprio perché è impossibile sapere quanto lavora una prostituta.
In Austria hanno privato a far fare la dichiarazione alle prostitute dei bordelli (obbligandole alla partita iva e commercialista) ma è stato un flop clamoroso, e dopo pochissimi si è subito tornati al vecchio sistema, ovvero una tantum giornaliera. E per ogni giorno c'è un registro che le ragazze firmano in ingresso e uscita.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
La polizia, dogana e della polizia tributaria passano proprio conto sul presupposto che le prostitute Amüsierbetrieb sono stati forniti dai membri delle banda di motociclisti Hells Angels. Il contato sulla criminalità organizzata banda hanno gli operatori di "Artemis" con le donne direttamente mediate, in cambio, i rocker hanno goduto nel Club, tra gli altri l'ingresso gratuito, ha detto procuratore Sjors Kampstra.
Di conseguenza, una delle prostitute aveva rotto il suo silenzio la scorsa estate dopo il suo partner e membro Hells Angels che aveva gravemente ferito. Le autorità hanno adottato un'ampia indagine sugli operatori e ora è venuto a presunti reati fiscali in - "come Al Capone", ha detto procuratore capo di Berlino, Andreas Behm rispetto al capo ci mafia degli anni '20.
Gli operatori "Artemis" hanno le donne che esercitano aspetto solo come un lavoratore autonomo, Behm detto. Questa è l'assicurazione pensionistica "truffato prudenzialmente stimato in 17,5 milioni di euro", ha detto Michael Kulus da Berlino Hauptzollamt. Poi c'è l'accusa di evasione fiscale.
Almeno alcuni di la somma richiesta di danni potrebbe essere risolta da ampi confische: Totale oggetti di valore sono stati sequestrati per un importo di 6,4 milioni di euro, tra cui centinaia di migliaia di euro in contanti, auto e immobili.
Oltre al "Artemis", in cui gli ufficiali più di 900 poliziotti, doganieri e ispettori fiscali erano in uso, secondo Redlich sei case sono stati cercati a Berlino. Altri raid C'era stato un totale di sei immobili a Baviera, Baden-Württemberg e Assia, tra appartamenti e uffici fiscali.
Il capo dell'agenzia ha sottolineato il giorno dopo il raid, che era senza maniglia la piccola criminalità nei reati fiscali e dazi. Piuttosto, questi reati hanno un "sistema della prostituzione violenta e illegale" dover tenere le donne dipendenti e il massimo sfruttamento.
Così sono stati prescritti alle donne orari, i prezzi e le pratiche sessuali di lavoro. Le donne delle pulizie arrestati avevano forzato il sistema di controllo stretto nella vita quotidiana. Pertanto, io sono anche il "classico rosso chiaro reato di sfruttamento della prostituzione dirigere" in considerazione, ha detto procuratore Thorsten Cloidt. Inoltre, poiché il traffico è indagato.
Durante la notte sono state 96 le prostitute sono stati interrogati, ha detto procuratore Michael Stork. Ciò avrebbe consentito gli stati descritti nel "Artemis" in larga misura. "Possiamo aspettarci una conferma della denuncia", ha detto Stork. Molti dei più di cento incontrato Stringer aveva il sistema largamente confermata.
Le donne adulte presentato conformemente Kampstra principalmente dall'Europa dell'est, Russia e paesi arabi. Circa gli operatori arrestati Kampstra ha detto: "Non sono quelli che sporcarsi le mani, riescono crimine e li attuano." Dato il documenti sequestrati e gli investigatori sostegno del computer vasta ormai una "fatica di Sisifo" prima prima degli oneri potrebbero essere applicate.
Beh il sito internet é l'ultimo dei problemi ... Le accuse sono pesantissime ed é tutto sotto sequestro credo che il locale avrà un lungo stop ... e se le accuse saranno confermate credo che sarà definitivo ... @ivan drago ti ricordi il discorso che facevamo sulla logica dei clan?
c'è il video del blitz con la strada bloccata e tutti gli agenti che entrano ... se tutto dovesse risolversi in una bolla di sapone come minimo il capo della polizia dovrà dimettersi
sono completamente d'accordo con quanto ha detto @F.T.
adesso penso che in tutti gli fkk di Germania e non solo dopo questa maxi operazione tutti i titolari saranno in massima allerta e se avranno qualcosa di irregolare da nascondere correranno ai ripari per rimediare alla situazione se non vogliono situazioni analoghe nei loro locali, è sicuramente un grosso precedente per loro.
per il resto che dire...... almeno chi se l'è goduto almeno una volta potrà dire: io ci sono stato!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
skunk88
14/04/2016 | 00:57
Newbie
Ragazzi, guai per l'Artemis. L'altra notte mega controllo al locale per frode fiscale e "lavoratrici" in nero! Controllati anche tutti i 220 clienti. Interrogati uno a uno. Se avevate intenzione di andarci è megliose cambiate locale!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
14/04/2016 | 01:01
Gold
se uno è a Berlino la vedo dura poter cambiare locale...........
TROVA HOSTESS PER CENEskunk88
14/04/2016 | 01:05
Newbie
cambiate tipologia di locale...a Berlino ce ne sono di tutti i gusti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
14/04/2016 | 01:07
Gold
sì, ma come fkk c'è solo l'Artemis, e a quel livello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore32141
14/04/2016 | 01:12
Newbie
Ma il locale é stato chiuso ??? Che c'entrano i clienti con la frode fiscale e le lavoratrici in nero ... se é aperto non vedo problemi ...
TROVA HOSTESS PER CENEPendolino
14/04/2016 | 01:53
Newbie
Per chi sa il tedesco o vuole provare con translate
http://m.morgenpost.de/berlin/article207422185/900-Beamte-bei-Gross-Razzia-im-Bordell-Artemis-in-Halensee.html
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
frimaind
14/04/2016 | 02:25 26-35
Silver
Se mi interrogano come cliente in un locale legale in Germania mica mi spavento , anzi sarebbe un diversivo da raccontare agli amici .
Discorso diverso se la polizia mi interrogasse in un bordello asiatico dove magari mi chiedono soldi per lasciarmi andare
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
cadetto1984
14/04/2016 | 09:34
Newbie
Ma ora il locale è stato chiuso? Non lo capisco dall articolo
TROVA HOSTESS PER CENEeddyzz
14/04/2016 | 09:49
Newbie
porca.... io ho già comprato i biglietti per andarci in estate
speriamo bene...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàericdraven77
14/04/2016 | 11:26
Newbie
Ieri sera c'ero sembrava un blitz delle forze speciali, ci hanno interrogato e poi ci hanno lasciato andare. Oggi provo a tornarci ma la vedo dura che sia aperto. Nel caso mi consigliato qualche altro locale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore32141
14/04/2016 | 11:35
Newbie
a Berlino non ci sono altri Fkk ma solo bordelli. Puoi provare il Camilla Dee o il Van Campen .. ho visto adesso le foto mi sembra una roba grossa ... nell'articolo si parla di frode fiscale, lavoro nero, tratta di essere umani ... accuse gravissime ...
Traduzione dell'Articolo con Google Translate:
"Dopo un raid nel Gran bordello Artemis nella Halensee l'avvistamento dei documenti sequestrati inizia. Giovedi 'mattina, l'accusa vuole parlare più vicino all'applicazione. Al azione nel palazzo sulla 100 autostrada in totale circa 900 funzionari sono stati coinvolti nella notte di Mercoledì, secondo la polizia, di cui circa 680 agenti di polizia. C'erano anche costringe il controllo doganale e ispettori fiscali. In primo luogo, impone anche un Spezialeinsatzkommando (SEC) sono stati coinvolti.
erano Tratti pieno riferito mandati di arresto nei confronti di due operatori del bordello alla periferia occidentale e quattro donne che lavorano lì. Si è determinato, tra l'altro, a causa di sospetti di frode, il lavoro nero e l'accusa di traffico di esseri umani. Inoltre, le case sono stati cercati a Berlino e il resto del paese.
Gli investigatori nutrono particolari sospetti di evasione dei contributi previdenziali. Secondo la portavoce della polizia Stefan Redlich anche diverse 100.000 € sono stati sequestrati nel raid.
non ancora caduti decisione sulla chiusura
Martin Steltner, portavoce del procuratore di Berlino, ha detto, 220 persone sono stati trovati nella bordello. Quante persone nel funzionamento erano ospiti e quanti dipendenti, inizialmente era poco chiaro.
Nel Gran Bordello Artemis nella Halensee correva nella notte di Mercoledì un grande dispiegamento di polizia, dogana e di indagine fiscale.
Foto 1 di 6 Foto: Thomas Schröder
Nel Gran Bordello Artemis nella Halensee correva nella notte di Mercoledì un grande dispiegamento di polizia, dogana e di indagine fiscale.
Oltre al bordello reale un altro 16 indirizzi residenziali e commerciali sono stati cercati."
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore719
14/04/2016 | 11:44
Newbie
Letto articolo in tedesco ce scritto che al momento nn si sa se e quando riaprirá...
F.T.
14/04/2016 | 12:00
Silver
...ma non sarebbe meglio che dedicassero tante risorse al controllo di quegli immigrati che violentato le loro donne :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore719
14/04/2016 | 12:30
Newbie
Allora grazie ad articolo di @Pendolino 220 le persone in totale Nell artemis poi 900 pubblici ufficiali di cui 680 polizei accuse lavoro nero e tratta di persone poi usano il termine razzia che é molto forte forse vogliono fare un upgrade della zona e conseguente affare immobiliare....
TROVA HOSTESS PER CENEcadetto1984
14/04/2016 | 12:31
Newbie
Mamma mia, è la fine. Io sarò a Berlino nel weekend del primo maggio, volevo farci un salto. Se lo chiudono è davvero un peccato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore719
14/04/2016 | 12:48
Newbie
Adesso aspettano sentenza da tribunale con artemis in stato di chiusura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore719
14/04/2016 | 12:55
Newbie
Sembra proprio una operazione alla grande http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0ahUKEwiknM_E343MAhWJjCwKHaoWDhIQFggkMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.bz-berlin.de%2Ftatort%2Fdie-fotos-zur-razzia-im-berliner-grossbordell-artemis&usg=AFQjCNElWs37x3yvRR8PBiY3QYiniktgmA&sig2=Mo7drMXvfgasGoTHiegv4Q
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore719
14/04/2016 | 12:58
Newbie
Altre info auto nel park sotto sequestro per attivitá di indagine
Viaggiatore719
14/04/2016 | 13:09
Newbie
@ericdraven77 grande esperienza comunque!!spero che hai fatto in tempo a godere !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
14/04/2016 | 13:22
Gold
@ericdraven77, dato che eri in loco, puoi dirci come si è svolta la cosa? Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
skunk88
14/04/2016 | 14:11
Newbie
lavoratori in nero...mi viene da ridere. Sappiamo tutti come lavorano tutte le rumene che ci sono nei vari locali in tutta Europa. Altro che i titolari in galera!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore719
14/04/2016 | 14:21
Newbie
Il fatto che abbiamo congelato edificio e park porta a pensare che vogliano irrobustire con altro...si trasferirà in qualche capannone industriale
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
14/04/2016 | 14:31
Gold
In un bordello non lavorano solo le prostitute, che mi auguro fossero tutte regolarmente registrate. Anzi, date le sanzioni lo dò per scontato.
In un bordello ci sono barman, personale delle pulizie, personale amministrativo, sicurezza. Il nero si riferisce a questi. Per quello sono stati sentiti i clienti. Per controllare non fossero dei dipendenti in nero che, visto il controllo, avevano pensato di eluderlo mimetizzandosi. E anche che non fossero degli aguzzini.
Sui contributi, poi, come in Austria le ragazze li versano tramite il locale all'atto dell'ingresso, e i lavoratori dipendenti idem, quindi...
Controlli così poi in Austria sono la norma, io ne ho visti e non vedo il problema.
Se il locale ha sbagliato è giusto che paghi.
Vedremo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore32716
14/04/2016 | 14:45
Newbie
@titano come fa il fisco a sapere quante camere fa una ragazza e quindi quanto guadagna? E tutti gli extra?
Seconda me è qui che la polizia indaga,senza dimenticare i vari papponi e sfruttatori
TITANO
14/04/2016 | 15:17
Gold
@lesnar1, evidentemente non sai come funziona...le ragazze che lavorano nei bordelli pagano le tasse versando una somma "una tantum" all'atto dell'ingresso (oltre al costo dell'ingresso) che poi il locale gira all'Erario. Che la ragazza poi faccia zero, dieci o cento camere non cambia. Sempre quella somma paga, e sempre all'ingresso. Questo proprio perché è impossibile sapere quanto lavora una prostituta.
In Austria hanno privato a far fare la dichiarazione alle prostitute dei bordelli (obbligandole alla partita iva e commercialista) ma è stato un flop clamoroso, e dopo pochissimi si è subito tornati al vecchio sistema, ovvero una tantum giornaliera. E per ogni giorno c'è un registro che le ragazze firmano in ingresso e uscita.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore719
14/04/2016 | 15:44
Newbie
Sito artemis mi sembra in chiusura
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore32141
14/04/2016 | 15:44
Newbie
http://www.welt.de/politik/deutschland/article154331423/Sechs-Festnahmen-bei-Razzia-in-Berlins-groesstem-Bordell.html qui c'è anche un video del bliz con gli interventi delle autorità se qualcuno è in grado di tradurlo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/04/2016 | 16:00
Roma | 36-50
Gold
Mi chiedo che si inventeranno alla frontiera al brennero... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore32141
14/04/2016 | 16:03
Newbie
Da quello che ho capito io il locale è stato chiuso per:
A) Frode fiscale quindi evasione delle tasse
B) Presenza di lavoratori non contrattualizzati
C) Collegamenti con la banda degli Hells Angels che reclutava alcune ragazze da qui l'accusa di traffico di esseri umani.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore32141
14/04/2016 | 16:42
Newbie
Questo articolo spiega meglio tutta la vicenda :
http://www.stern.de/news2/berliner-behoerden-nehmen-bei-spektakulaerer-razzia-grossbordell-ins-visier-6794916.html
Tradotto con google translate:
La polizia, dogana e della polizia tributaria passano proprio conto sul presupposto che le prostitute Amüsierbetrieb sono stati forniti dai membri delle banda di motociclisti Hells Angels. Il contato sulla criminalità organizzata banda hanno gli operatori di "Artemis" con le donne direttamente mediate, in cambio, i rocker hanno goduto nel Club, tra gli altri l'ingresso gratuito, ha detto procuratore Sjors Kampstra.
Di conseguenza, una delle prostitute aveva rotto il suo silenzio la scorsa estate dopo il suo partner e membro Hells Angels che aveva gravemente ferito. Le autorità hanno adottato un'ampia indagine sugli operatori e ora è venuto a presunti reati fiscali in - "come Al Capone", ha detto procuratore capo di Berlino, Andreas Behm rispetto al capo ci mafia degli anni '20.
Gli operatori "Artemis" hanno le donne che esercitano aspetto solo come un lavoratore autonomo, Behm detto. Questa è l'assicurazione pensionistica "truffato prudenzialmente stimato in 17,5 milioni di euro", ha detto Michael Kulus da Berlino Hauptzollamt. Poi c'è l'accusa di evasione fiscale.
Almeno alcuni di la somma richiesta di danni potrebbe essere risolta da ampi confische: Totale oggetti di valore sono stati sequestrati per un importo di 6,4 milioni di euro, tra cui centinaia di migliaia di euro in contanti, auto e immobili.
Oltre al "Artemis", in cui gli ufficiali più di 900 poliziotti, doganieri e ispettori fiscali erano in uso, secondo Redlich sei case sono stati cercati a Berlino. Altri raid C'era stato un totale di sei immobili a Baviera, Baden-Württemberg e Assia, tra appartamenti e uffici fiscali.
Il capo dell'agenzia ha sottolineato il giorno dopo il raid, che era senza maniglia la piccola criminalità nei reati fiscali e dazi. Piuttosto, questi reati hanno un "sistema della prostituzione violenta e illegale" dover tenere le donne dipendenti e il massimo sfruttamento.
Così sono stati prescritti alle donne orari, i prezzi e le pratiche sessuali di lavoro. Le donne delle pulizie arrestati avevano forzato il sistema di controllo stretto nella vita quotidiana. Pertanto, io sono anche il "classico rosso chiaro reato di sfruttamento della prostituzione dirigere" in considerazione, ha detto procuratore Thorsten Cloidt. Inoltre, poiché il traffico è indagato.
Durante la notte sono state 96 le prostitute sono stati interrogati, ha detto procuratore Michael Stork. Ciò avrebbe consentito gli stati descritti nel "Artemis" in larga misura. "Possiamo aspettarci una conferma della denuncia", ha detto Stork. Molti dei più di cento incontrato Stringer aveva il sistema largamente confermata.
Le donne adulte presentato conformemente Kampstra principalmente dall'Europa dell'est, Russia e paesi arabi. Circa gli operatori arrestati Kampstra ha detto: "Non sono quelli che sporcarsi le mani, riescono crimine e li attuano." Dato il documenti sequestrati e gli investigatori sostegno del computer vasta ormai una "fatica di Sisifo" prima prima degli oneri potrebbero essere applicate.
eddyzz
14/04/2016 | 18:47
Newbie
il sito è andato
addio artemis
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore32141
14/04/2016 | 19:01
Newbie
Beh il sito internet é l'ultimo dei problemi ... Le accuse sono pesantissime ed é tutto sotto sequestro credo che il locale avrà un lungo stop ... e se le accuse saranno confermate credo che sarà definitivo ... @ivan drago ti ricordi il discorso che facevamo sulla logica dei clan?
su questo sito http://www.rbb-online.de/panorama/beitrag/2016/04/polizei-berlin-grossrazzia-in-edel-bordell.html
c'è il video del blitz con la strada bloccata e tutti gli agenti che entrano ... se tutto dovesse risolversi in una bolla di sapone come minimo il capo della polizia dovrà dimettersi
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
14/04/2016 | 20:11
Gold
sono completamente d'accordo con quanto ha detto @F.T.
adesso penso che in tutti gli fkk di Germania e non solo dopo questa maxi operazione tutti i titolari saranno in massima allerta e se avranno qualcosa di irregolare da nascondere correranno ai ripari per rimediare alla situazione se non vogliono situazioni analoghe nei loro locali, è sicuramente un grosso precedente per loro.
per il resto che dire...... almeno chi se l'è goduto almeno una volta potrà dire: io ci sono stato!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcadetto1984
14/04/2016 | 20:24
Newbie
Per favore, ditemi altri fkk a Berlino o in zona limitrofa, non voglio pensare che sarò lì e non potrò farci un salto :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/04/2016 | 20:26
Roma | 36-50
Gold
Morto un papa se ne fa un altro...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.