@Antons - perchè le altre cose scritte non ti sembrano seghe mentali....non tocchiamole, chiediamoli se possiamo dargli il denaro, attento perchè se poi s'incazzano non prendono più i soldi e non ci accompagnano in giro per la città a spenderne altrettanti. Per fortuna l'Havana e tutte le gnocche che ci abitano non sono ancora diventate come descrivono lor signori. Si tratta di un gruppetto isolato di...va beh stasera mi voglio sbilanciare e le chiamo modelle, che non conoscono il mondo occidentale e si sono create una stanza ovattata, un paio di volte...a una festa a numero chiuso mi hanno presentato questa tipologia di donne....una noia mortale! Per fortuna ero in compagnia del figlio di ----- che oltre a essere una persona che conta..è veramente una persona di classe e mi ha parlato molto del genere.
Io continuo a sostenere che con tutte le bonazze che si trovano in uffici, negozi, mostre d'arte, ecc...in giro per la città...non mi faccio certamente spennare da loro.
Comunque ripeto ognuno ha i suoi gusti e con i suoi soldi fa quello che vuole, rimane comunque una cerchia ristrettissima di donne...per fortuna :-D
@itaconeti grazie per la risposta, proverò con il numero,sono stato con un mio amico di Panama parecchie volte, qualche volta ho tirato su ma niente di eccezionale, le più bone nisba,anche perché i cubani che ci vanno non sono brutti per niente ( per usare un eufemismo) poi non ne mollano una,danno da dire a tutte,e diventa anche un po' pericoloso provarci con molte.
@cubarumba sì ha tirato la corda, credo che appunto passerà un'ottima lezione per tutti in merito a quanto si può alzare i toni continuando a stare nel forum
E' evidente che c'è chi non conosce le situazioni e vuole sentenziare anche quando non sa di cosa parla. Una cosa sono le reparteras pro che si calano in centro e accalappiano il turista per strada o vestite a festa al Dos gardenias e simili. Altra cosa sono le reparteras normali che sono a una festa della farandula cubana nella loro zona dove tutti le conoscono. Come ha ben detto @Tomas90 che c'è stato, queste reparteras normali non ci stanno alla luce del sole perchè ormai quei 30 cuc che possono guadagnare dal turista non valgono il fatto di sputtanarsi con i cubani che conoscono nella loro vita quotidiana. Quindi per scoparle per quei 30 cuc bisogna ricorrere ai sistemi ben descritti da @itaconeti. C'è chi sa perchè in questi posti c'è stato. E c'è chi in questi posti non c'è mai stato e non sa nada de nada, ma non rinuncia a sparare cazzate dandosi anche l'aria del titolare della cattredra di "Tuttologia gnoccologica" a Cuba.
Quel che mi fa ridere è che ci sono gt che pensano di essere ancora considerati dei fighi all'Havana solo in quanto yumas confondendo il micromondo del jineteraggio con la realtà normale delle chicas. Ormai per la chica normale, anche se repartera, il gt è imbarazzante per la sua reputazione a meno che non sia un novio fisso. Se può ottenere capra e cavoli - guadagnare cuc e salvare l'immagine - la chica normale spesso lo fa. Ma dovendo scegliere tra una cosa e l'altra quasi sempre rinuncia ai cuc per non sputtanarsi con la gente che la conosce.
Io conosco una farmacista del Vedado,tento l'approccio....garbatamente mi dice: "sei carino ma no"! Chiuso qua! non insistere.... Destino vuole che avevamo una amica in Comune...le invito a cena, accettano... e zac!!! Senza problema...
a cui devono sottostare la donna cubana, al fine di non essere considerato una Puta.... non è semplice! Ed a volte pur adottando tutte le accortezze.... Viene definità "Puta". Voglio chiedere una cosa a te, a @cubarumba, a @itaconeti, e gli altri GT esperti che stanno partecipando a questa conversazione: Tutte le cubane, dalla puta "mas barata" a quella che sembrerebbe una brava ragazza,lavoratrice e con buona educazione, tutte dicono lo stesso: NON VOGLIO RELAZIONI CON CUBANI".... Ma è vero? Io penso proprio di no.... Però vi chiedo questo perché, la mia ultima ex-novia, penso sia stata sincera dicendomi: Non voglio relazioni con i cubani, sono uomini volgari, che non vogliono lavorare e trementamente maschilisti ed estremamente "mujeriego"... Lei mi diceva, di aver frequentato sporadicamente e per pochissimo tempo cubani, solo per "singar" cuando non aveva di meglio! E' sottolineava pochissimo tempo, massimo 3 o 4 volte, in quanto mi raccontava che se il cubano si innamora..o crede di esserlo, diventa pericolo per la donna, in quanto non accetta un no come risposta, e si pone violento...
@Yuma - io parlo secondo la mia esperienza...e concordo con quello che ti hanno riferito le chicas! Ma a vederli non ci vuole molto per capire che, a parte i buzzurri italioti senza classe che si presentano in vacanza premio...la differenza fra un cubano medio e un occidentale è abissale. Modi di fare differenti, concezione del rapporto uomo-donna completamente differente...e molto altro ancora. E' pur vero che volente o nolente...la cubana per ovvie ragioni di possibilità deve comunque fare i conti con gli uomini che popolano Cuba e costruire casa con loro.
Eppure di per se la donna cubana sa essere molto dolce ed è chiarissimo che preferisce le carezze alla botte! Ovviamente sto parlando di una tipologia di donna non del mestiere e neanche della movida...quelle seppur degne di rispetto in quanto esseri umani non rientrano nelle riflessioni appena elencate. ;-)
@Itaconeti, Complimenti x l'accuratezza delle info, come sempre preciso.
Non me ne vogliano i meno esperti su Cuba ma direi questo Tread sia per chi ha già diverse presenze sulla Isla e sappia come muoversi in ambiente Diurno ;-)
Concordo con @forzanat. Le citate situazioni di farandula in queste zone sono minime e riguardano solo occasioni nel fine settimana. Di base bisogna muoversi di giorno e avere esperienza nel farlo. Aggiungerei che bisogna anche avere il gusto di andare a caccia di giorno in un ambiente tipicamente cubano.
@Yuma le chicas non dicono mai quello che pensano, ma quello che credono sia più utile per far contento chi hanno di fronte. Allo yuma parlano male del cubano e al cubano dello yuma. A chi è giovane sputtanano chi è più in là con gli anni e a quest'ultimo chi è più giovane. E così avanti...
Però resta il fatto che la loro vita quotidiana si svolge in un ambiente cubano che non è più quello di 20 anni fa. Ora che la "necesidad" non è più forte come una volta, andare con lo yuma espone facilmente all'etichettatura di essere una puta. Quindi il come avviene la conoscenza e il fatto che porti a una relazione e non a una botta e via è fondamentale per non farsi etichettare da puta. Questo se parliamo di una chica normale, dalla commessa repartera alla modella professionista. Quella del Dos gardenias si compra e si paga, punto.
Quando si parla di Caccia Diurna non è che si va come dei disperati a fermare le chicas x chiedere appuntamenti o numeri di telefono, almeno non lo è per me.
A volte basta la propria presenza in certi posti e cercare di attirare l'attenzione con sguardi, sorrisi, gesta o avvicinasi chiedendo qualcosa per instaurare un minimo di conversazione che quasi mai viene rifiutata e che a seconda della vostra abilità vi può portare a delle belle serate con trombata annessa oppure a niente :-D
hahaha
Comunque bisogna avere lo spirito di divertirsi e divertire e i risultati arrivano.
Ovvio che chi non ha o non vuole perdere tempo va al mercato in Disco oppure si trovano anche per strada quelle che vanno al sodo, Si fanno riconoscere
@forzanat infatti la vera caccia per la calle è una delle tipologie da camajan, niente a che fare con le figuraccie una dopo l'altra con le normali fermate di colpo o il farsi tirar su da una jinetera de calle per poi magari raccontarsi da soli e raccontare agli altri che si è trovata una nopro solo perchè batteva in strada invece che in disco come fanno certi
E'simpatico parlare di caccia diurna quando noi culi bianchi siamo le prede e le cubane i cacciatori. La chiamerei caccia diurna passiva,andare in giro a zonzo e aspettare che qualche chica ci faccia credere che la possiamo abbordare quando lei sa benissimo che si tratta del contrario. Ma Cuba è bella anche per questo.
@Shanti dai dai su ottimismo!! Non diciamo queste cose, che poi qui crolla una comunità, crolla un sito.. No scherzo.. Allora.. C'è un fondo di verità in quello che dici, perché in generale nel mondo è vero che in ogni paese del mondo una donna la rimorchi sempre se è lei che ti caccia, ma nel caso particolare di Cuba non la penso così. E ti spiego perché a Cuba il concetto non è valido. Il ragionamento che fai è valido per le Free, mentre per le Pro è un'asta: vince chi può spendere. Quindi contingentiamo il discorso al Free puro, che a Cuba è raro (supponiamo stando larghi sia il 15%). Se è così, vuole dire che nell'85% dei casi non vale il tuo ragionamento.. Io la penserei così.. Se mi dai per buono il concetto "per quello non è Free puro vale l'asta" il resto sono conti.
@Franc - sottoscrivo...ma haimè il vero problema è che per cacciare ci vuole un'arma, e la consapevolezza di averla non ti fa cacciatore a priori. Ovviamente è superflua la descrizione dell'arma.
Tradotto in parole povere, se non si fanno cacciare le nostre galline nostrane...pensa un pò una cubana corazzata :-D
@cubarumba si sì, infatti un fondo di verità c'è.. Diciamo che senza le armi in questione non ci sarebbe partita, e questo e chiaro e limpido. È vero il concetto "l'arma non ti fa cacciatore" o "la consapevolezza di averla non ti fa cacciatore" e "se le nostre galline.. Figuriamoci una cubana".. Inoltre la cubana è molto cacciatrice di indole..
Però ragazzi .. Lo so che è brutto da dire, ma la cubana caccia con una lancia spuntata in confronto al bazooka dello Yuma. Non lo so.. È una discussione difficile, ma io oggi sono in disaccordo.. ;-)
@Antons sei un leone della calle, fermale tutte, nessuna caccia passiva, te appena trovi una nera fermala e tira fuori la pistola.. Facci una recensione nera d'inchiostro da quanto scrivi e nera di figa visto l'argomento!! Limonale davanti a tutti per strada con la maglietta dell'Italia in bella vista come i migliori Italioti per ribadire la supremazia.. Non me ne frega niente, io a te lo concedo.. E appena le limoni esulta come se tu avessi segnato in finale dei mondiali!!
Cacciatore di nere brevettato delle forze speciali gnoccatravels!!
@Franc - è vero ha la lancia spuntata....ma vogliamo parlare del resto?
Basta dire che...riesce a riscuotere a distanza di 10000 km quello che io e non so te guadagnamo in un giorno. Io ho sempre pensato che la donna sia la vera cacciatrice....forse sbaglio ma il buon Dio gli ha gonfiato le pere e dato un triangolo apposta per farci capire quanto siano forti le tentazioni umane. Il nostro fucile spara solo quando una donna qualsiasi in un posto qualsiasi leva la sicura. Comunque in un modo o nell'altro, col denaro o con la simpatia, con l'estetica o con la sfacciataggine l'importante è ficcarlo:-))) nel bene e nel male, a Cuba o in un'altro posto! Amen ;-)
@Franc - sei grandissimo...in effetti siamo sicuri che Antons non ci farà certo fare brutta figura. Ma infatti tutti dovrebbero essere così...pinga dura avanti la prossima
@cubarumba no no certo certo, ma infatti hai fatto un esempio giustissimo nel dire che la cubana riesce a farsi spedire il vitto a distanza di 10.000 km, questo te la dice lunga su cosa riuscirebbero a fare se non ci fosse la disparità economica che c'è.. Guarda sul fatto che la cubana sia una cacciatrice fortissima non ho dubbi, così come non ho dubbi sul fatto che se si combattesse ad armi pari come nel resto del mondo (o quasi) sarebbe impossibile vincere.. Impossibile..
@Antons esatto.. se ti fai una foto con una nera accanto e la postepay in mano, io cerco di farti nominare Mister GT dell'anno, Vice Sindaco ad Honorem di Gnoccatravels. :-))
@cubarumba grandi voi!! Guarda io in Italia sono diventato un po' timido nel tempo, a Cuba riprendo tutta la grinta che sta bene addosso ad un GT degno del nome e titolo (nobile a mio parere) che porta. Come dici te "pinga dura, e un altro giro!"
Basta disitinguere tra pro e nopro. Con le pro - stradali o da disco - si sceglie, si paga e si consuma come al supermercato. Le nopro - dalla commessa alla modella - ci possono stare oppure no e quindi questa è caccia dove si può tornare o meno con la preda e dove bisogna saper cacciare. Che poi alla fine ad avere l'ultima parola è sempre la donna è ovvio non solo a Cuba, ma dovunque. La differenza a Cuba è solo che il free puro nel senso nostro non esiste neanche per i cubani, ma questo è vero non solo a Cuba, ma in molti paesi in giro per il mondo.
Infatti la differenza tra acquisto e caccia sta nel fatto che nel primo caso ci sono chicas pronte a starci con chiunque paghi e nel secondo che ci stanno solo se lo yuma corrisponde ai loro criteri che ovviamente cambiano da chica a chica..spendere bisogna comunque e può capitare anche di spendere di più con la non professionista. E' tutto questione di quale gioco diverte di più sempre o in quel momento.
Comunque nei Municipios citati dalla rece è pieno di reparteras bianche che anzi sono la maggioranza..quelle di colore sono la gran parte tra le pro che si calano nelle zone turistiche in strada o in disco a caccia di turisti
dalle statistiche risulta che la maggioranza delle cubane sono bianche e questo vale anche per i municipios citati che sono a metà tra quelli centrali e quelli turistici di havana
la maggioranza delle chicas è di colore nel jineterismo di medio-basso livello mentre in quello di alto livello la maggioranza è di bianche
circa chi dice che le reparteras sono puttanazze e non dovrebbero avere problemi di immagine ad andare con lo yuma evidentemente ha conosciuto solo reparteras che di lavoro fanno le jineteras nei posti per turisti
le repas sono un po' tamarre - a differenza delle miki che sono fighette e delle friki che sono 'alternative' - ma sono ragazze normali che non vogliono passare da jineteras nel loro ambiente e per evitare questo bisogna conoscerle in un modo che non le sputtani nel loro reparto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cubarumba
19/04/2016 | 01:38
Gold
@Antons - perchè le altre cose scritte non ti sembrano seghe mentali....non tocchiamole, chiediamoli se possiamo dargli il denaro, attento perchè se poi s'incazzano non prendono più i soldi e non ci accompagnano in giro per la città a spenderne altrettanti. Per fortuna l'Havana e tutte le gnocche che ci abitano non sono ancora diventate come descrivono lor signori. Si tratta di un gruppetto isolato di...va beh stasera mi voglio sbilanciare e le chiamo modelle, che non conoscono il mondo occidentale e si sono create una stanza ovattata, un paio di volte...a una festa a numero chiuso mi hanno presentato questa tipologia di donne....una noia mortale! Per fortuna ero in compagnia del figlio di ----- che oltre a essere una persona che conta..è veramente una persona di classe e mi ha parlato molto del genere.
Io continuo a sostenere che con tutte le bonazze che si trovano in uffici, negozi, mostre d'arte, ecc...in giro per la città...non mi faccio certamente spennare da loro.
Comunque ripeto ognuno ha i suoi gusti e con i suoi soldi fa quello che vuole, rimane comunque una cerchia ristrettissima di donne...per fortuna :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSETomas90
19/04/2016 | 12:52
Newbie
@itaconeti grazie per la risposta, proverò con il numero,sono stato con un mio amico di Panama parecchie volte, qualche volta ho tirato su ma niente di eccezionale, le più bone nisba,anche perché i cubani che ci vanno non sono brutti per niente ( per usare un eufemismo) poi non ne mollano una,danno da dire a tutte,e diventa anche un po' pericoloso provarci con molte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
22/04/2016 | 02:39
Silver
Ragazzi cosa ha combinato @tomas90 per meritarsi il ban ? Sono mancato alcuni giorni forse mi sono perso qualcosa :D
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
22/04/2016 | 02:43
Gold
@Tomas90 no dai perché ti sei fatto bannare? Mi dispiace. Spero chiarirai.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
22/04/2016 | 22:49
Gold
@Franc @Prince - ha tirato troppo la corda..ma sono sicuro che chiarirà.
Tra l'altro è stata da poco creata una sezione apposita per ripescare i bannati..molto utile direi.
Nello specifico però non so cosa sia esattamente accaduto ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
22/04/2016 | 22:51
Gold
@cubarumba sì ha tirato la corda, credo che appunto passerà un'ottima lezione per tutti in merito a quanto si può alzare i toni continuando a stare nel forum
followmeongnoccatravels #usethecondom
homo_eroticus
23/04/2016 | 17:45
Silver
E' evidente che c'è chi non conosce le situazioni e vuole sentenziare anche quando non sa di cosa parla. Una cosa sono le reparteras pro che si calano in centro e accalappiano il turista per strada o vestite a festa al Dos gardenias e simili. Altra cosa sono le reparteras normali che sono a una festa della farandula cubana nella loro zona dove tutti le conoscono. Come ha ben detto @Tomas90 che c'è stato, queste reparteras normali non ci stanno alla luce del sole perchè ormai quei 30 cuc che possono guadagnare dal turista non valgono il fatto di sputtanarsi con i cubani che conoscono nella loro vita quotidiana. Quindi per scoparle per quei 30 cuc bisogna ricorrere ai sistemi ben descritti da @itaconeti. C'è chi sa perchè in questi posti c'è stato. E c'è chi in questi posti non c'è mai stato e non sa nada de nada, ma non rinuncia a sparare cazzate dandosi anche l'aria del titolare della cattredra di "Tuttologia gnoccologica" a Cuba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
23/04/2016 | 18:13
Silver
Quel che mi fa ridere è che ci sono gt che pensano di essere ancora considerati dei fighi all'Havana solo in quanto yumas confondendo il micromondo del jineteraggio con la realtà normale delle chicas. Ormai per la chica normale, anche se repartera, il gt è imbarazzante per la sua reputazione a meno che non sia un novio fisso. Se può ottenere capra e cavoli - guadagnare cuc e salvare l'immagine - la chica normale spesso lo fa. Ma dovendo scegliere tra una cosa e l'altra quasi sempre rinuncia ai cuc per non sputtanarsi con la gente che la conosce.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaYuma
24/04/2016 | 00:57
Newbie
@homo ereticus hai colto nel segno.
Io conosco una farmacista del Vedado,tento l'approccio....garbatamente mi dice: "sei carino ma no"! Chiuso qua! non insistere.... Destino vuole che avevamo una amica in Comune...le invito a cena, accettano... e zac!!! Senza problema...
A volte penso a tutte i meccanismi,le regole
TROVA HOSTESS PER CENEYuma
24/04/2016 | 01:07
Newbie
a cui devono sottostare la donna cubana, al fine di non essere considerato una Puta.... non è semplice! Ed a volte pur adottando tutte le accortezze.... Viene definità "Puta". Voglio chiedere una cosa a te, a @cubarumba, a @itaconeti, e gli altri GT esperti che stanno partecipando a questa conversazione: Tutte le cubane, dalla puta "mas barata" a quella che sembrerebbe una brava ragazza,lavoratrice e con buona educazione, tutte dicono lo stesso: NON VOGLIO RELAZIONI CON CUBANI".... Ma è vero? Io penso proprio di no.... Però vi chiedo questo perché, la mia ultima ex-novia, penso sia stata sincera dicendomi: Non voglio relazioni con i cubani, sono uomini volgari, che non vogliono lavorare e trementamente maschilisti ed estremamente "mujeriego"... Lei mi diceva, di aver frequentato sporadicamente e per pochissimo tempo cubani, solo per "singar" cuando non aveva di meglio! E' sottolineava pochissimo tempo, massimo 3 o 4 volte, in quanto mi raccontava che se il cubano si innamora..o crede di esserlo, diventa pericolo per la donna, in quanto non accetta un no come risposta, e si pone violento...
Ditemi quanto c'è di vero nelle sue parole?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
24/04/2016 | 02:03
Gold
@Yuma - io parlo secondo la mia esperienza...e concordo con quello che ti hanno riferito le chicas! Ma a vederli non ci vuole molto per capire che, a parte i buzzurri italioti senza classe che si presentano in vacanza premio...la differenza fra un cubano medio e un occidentale è abissale. Modi di fare differenti, concezione del rapporto uomo-donna completamente differente...e molto altro ancora. E' pur vero che volente o nolente...la cubana per ovvie ragioni di possibilità deve comunque fare i conti con gli uomini che popolano Cuba e costruire casa con loro.
Eppure di per se la donna cubana sa essere molto dolce ed è chiarissimo che preferisce le carezze alla botte! Ovviamente sto parlando di una tipologia di donna non del mestiere e neanche della movida...quelle seppur degne di rispetto in quanto esseri umani non rientrano nelle riflessioni appena elencate. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
26/04/2016 | 17:42
Moderatore
@Itaconeti, Complimenti x l'accuratezza delle info, come sempre preciso.
Non me ne vogliano i meno esperti su Cuba ma direi questo Tread sia per chi ha già diverse presenze sulla Isla e sappia come muoversi in ambiente Diurno ;-)
dell
02/05/2016 | 18:12
Silver
Concordo con @forzanat. Le citate situazioni di farandula in queste zone sono minime e riguardano solo occasioni nel fine settimana. Di base bisogna muoversi di giorno e avere esperienza nel farlo. Aggiungerei che bisogna anche avere il gusto di andare a caccia di giorno in un ambiente tipicamente cubano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
02/05/2016 | 18:22
Silver
@Yuma le chicas non dicono mai quello che pensano, ma quello che credono sia più utile per far contento chi hanno di fronte. Allo yuma parlano male del cubano e al cubano dello yuma. A chi è giovane sputtanano chi è più in là con gli anni e a quest'ultimo chi è più giovane. E così avanti...
Però resta il fatto che la loro vita quotidiana si svolge in un ambiente cubano che non è più quello di 20 anni fa. Ora che la "necesidad" non è più forte come una volta, andare con lo yuma espone facilmente all'etichettatura di essere una puta. Quindi il come avviene la conoscenza e il fatto che porti a una relazione e non a una botta e via è fondamentale per non farsi etichettare da puta. Questo se parliamo di una chica normale, dalla commessa repartera alla modella professionista. Quella del Dos gardenias si compra e si paga, punto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
02/05/2016 | 18:22
Moderatore
Vorrei aggiungere
Quando si parla di Caccia Diurna non è che si va come dei disperati a fermare le chicas x chiedere appuntamenti o numeri di telefono, almeno non lo è per me.
A volte basta la propria presenza in certi posti e cercare di attirare l'attenzione con sguardi, sorrisi, gesta o avvicinasi chiedendo qualcosa per instaurare un minimo di conversazione che quasi mai viene rifiutata e che a seconda della vostra abilità vi può portare a delle belle serate con trombata annessa oppure a niente :-D
hahaha
Comunque bisogna avere lo spirito di divertirsi e divertire e i risultati arrivano.
Ovvio che chi non ha o non vuole perdere tempo va al mercato in Disco oppure si trovano anche per strada quelle che vanno al sodo, Si fanno riconoscere
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEdell
02/05/2016 | 19:12
Silver
@forzanat infatti la vera caccia per la calle è una delle tipologie da camajan, niente a che fare con le figuraccie una dopo l'altra con le normali fermate di colpo o il farsi tirar su da una jinetera de calle per poi magari raccontarsi da soli e raccontare agli altri che si è trovata una nopro solo perchè batteva in strada invece che in disco come fanno certi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Antons
02/05/2016 | 20:48
Silver
@Dell
Concordo pienamente
Se fosse per me ......commessa repertera siempre!!!!!
Il mercato non lo escludo , perché alle brutte mi ci butto...
Ma alle brutte, prima .......calle al 100%
Grande @Forzanat
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
02/05/2016 | 23:19
Newbie
E'simpatico parlare di caccia diurna quando noi culi bianchi siamo le prede e le cubane i cacciatori. La chiamerei caccia diurna passiva,andare in giro a zonzo e aspettare che qualche chica ci faccia credere che la possiamo abbordare quando lei sa benissimo che si tratta del contrario. Ma Cuba è bella anche per questo.
cubarumba
03/05/2016 | 00:24
Gold
@Shanti - eh..eh...vero ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
03/05/2016 | 00:31
Gold
@Shanti dai dai su ottimismo!! Non diciamo queste cose, che poi qui crolla una comunità, crolla un sito.. No scherzo.. Allora.. C'è un fondo di verità in quello che dici, perché in generale nel mondo è vero che in ogni paese del mondo una donna la rimorchi sempre se è lei che ti caccia, ma nel caso particolare di Cuba non la penso così. E ti spiego perché a Cuba il concetto non è valido. Il ragionamento che fai è valido per le Free, mentre per le Pro è un'asta: vince chi può spendere. Quindi contingentiamo il discorso al Free puro, che a Cuba è raro (supponiamo stando larghi sia il 15%). Se è così, vuole dire che nell'85% dei casi non vale il tuo ragionamento.. Io la penserei così.. Se mi dai per buono il concetto "per quello non è Free puro vale l'asta" il resto sono conti.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
03/05/2016 | 01:37
Gold
@Franc - sottoscrivo...ma haimè il vero problema è che per cacciare ci vuole un'arma, e la consapevolezza di averla non ti fa cacciatore a priori. Ovviamente è superflua la descrizione dell'arma.
Tradotto in parole povere, se non si fanno cacciare le nostre galline nostrane...pensa un pò una cubana corazzata :-D
TROVA HOSTESS PER CENEAntons
03/05/2016 | 01:39
Silver
Perché se vedo una fica che passa per strada per i cazzi suoi e io la fErmo con una scusa , è caccia diurna passiva ?
E comunque ....attiva, passiva ......sticazzi, almeno me la guardo bene alla luce del sole
e ci parlo per benino anziché prendere un missile frettoloso in disco.......
Fermo restando che poi di missili alla fine ne prenderò anche io, diciamo che vorrei limitare il danno!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franc
03/05/2016 | 01:46
Gold
@cubarumba si sì, infatti un fondo di verità c'è.. Diciamo che senza le armi in questione non ci sarebbe partita, e questo e chiaro e limpido. È vero il concetto "l'arma non ti fa cacciatore" o "la consapevolezza di averla non ti fa cacciatore" e "se le nostre galline.. Figuriamoci una cubana".. Inoltre la cubana è molto cacciatrice di indole..
Però ragazzi .. Lo so che è brutto da dire, ma la cubana caccia con una lancia spuntata in confronto al bazooka dello Yuma. Non lo so.. È una discussione difficile, ma io oggi sono in disaccordo.. ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
03/05/2016 | 01:47
Gold
@Antons - ah..ah..vero, per come la vedo io ogni campo è buono per sparare. L'importante è centrare il bersaglio...se poi è negra ancora meglio ;-)
Franc
03/05/2016 | 01:52
Gold
@Antons sei un leone della calle, fermale tutte, nessuna caccia passiva, te appena trovi una nera fermala e tira fuori la pistola.. Facci una recensione nera d'inchiostro da quanto scrivi e nera di figa visto l'argomento!! Limonale davanti a tutti per strada con la maglietta dell'Italia in bella vista come i migliori Italioti per ribadire la supremazia.. Non me ne frega niente, io a te lo concedo.. E appena le limoni esulta come se tu avessi segnato in finale dei mondiali!!
Cacciatore di nere brevettato delle forze speciali gnoccatravels!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
03/05/2016 | 02:00
Gold
@Franc - è vero ha la lancia spuntata....ma vogliamo parlare del resto?
Basta dire che...riesce a riscuotere a distanza di 10000 km quello che io e non so te guadagnamo in un giorno. Io ho sempre pensato che la donna sia la vera cacciatrice....forse sbaglio ma il buon Dio gli ha gonfiato le pere e dato un triangolo apposta per farci capire quanto siano forti le tentazioni umane. Il nostro fucile spara solo quando una donna qualsiasi in un posto qualsiasi leva la sicura. Comunque in un modo o nell'altro, col denaro o con la simpatia, con l'estetica o con la sfacciataggine l'importante è ficcarlo:-))) nel bene e nel male, a Cuba o in un'altro posto! Amen ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAntons
03/05/2016 | 02:04
Silver
Intendevi dire......tira fuori la carta ricaricabile????
E chi si tira indietro, basta che sia nera bona e maiala e io .....striscio la carta!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
03/05/2016 | 02:04
Gold
@Franc - sei grandissimo...in effetti siamo sicuri che Antons non ci farà certo fare brutta figura. Ma infatti tutti dovrebbero essere così...pinga dura avanti la prossima
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franc
03/05/2016 | 02:14
Gold
@cubarumba no no certo certo, ma infatti hai fatto un esempio giustissimo nel dire che la cubana riesce a farsi spedire il vitto a distanza di 10.000 km, questo te la dice lunga su cosa riuscirebbero a fare se non ci fosse la disparità economica che c'è.. Guarda sul fatto che la cubana sia una cacciatrice fortissima non ho dubbi, così come non ho dubbi sul fatto che se si combattesse ad armi pari come nel resto del mondo (o quasi) sarebbe impossibile vincere.. Impossibile..
@Antons esatto.. se ti fai una foto con una nera accanto e la postepay in mano, io cerco di farti nominare Mister GT dell'anno, Vice Sindaco ad Honorem di Gnoccatravels. :-))
@cubarumba grandi voi!! Guarda io in Italia sono diventato un po' timido nel tempo, a Cuba riprendo tutta la grinta che sta bene addosso ad un GT degno del nome e titolo (nobile a mio parere) che porta. Come dici te "pinga dura, e un altro giro!"
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
03/05/2016 | 10:06
Moderatore
@Shanti
Parlando di caccia Diurna e si suppone non con pro....
La verità sta nel mezzo, possono farcelo credere......che le stiamo cacciando.
Come da parte nostra solo per il fatto che siamo Turisti gli facciamo credere altre cose.....
Ma essendo noi consapevoli come pure loro, diventa un gioco da ambo le parti.
Non vado con una che non mi piace solo xk mi acconsente di farsi conoscere.
Come loro con uno che non gli piace per il modo di fare o x l'aspetto fisico.
Ma come avevo già scritto l'unica cosa importante è farlo xk ci si Diverte
homo_eroticus
03/05/2016 | 17:29
Silver
Basta disitinguere tra pro e nopro. Con le pro - stradali o da disco - si sceglie, si paga e si consuma come al supermercato. Le nopro - dalla commessa alla modella - ci possono stare oppure no e quindi questa è caccia dove si può tornare o meno con la preda e dove bisogna saper cacciare. Che poi alla fine ad avere l'ultima parola è sempre la donna è ovvio non solo a Cuba, ma dovunque. La differenza a Cuba è solo che il free puro nel senso nostro non esiste neanche per i cubani, ma questo è vero non solo a Cuba, ma in molti paesi in giro per il mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
04/05/2016 | 17:17
Silver
Infatti la differenza tra acquisto e caccia sta nel fatto che nel primo caso ci sono chicas pronte a starci con chiunque paghi e nel secondo che ci stanno solo se lo yuma corrisponde ai loro criteri che ovviamente cambiano da chica a chica..spendere bisogna comunque e può capitare anche di spendere di più con la non professionista. E' tutto questione di quale gioco diverte di più sempre o in quel momento.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
04/05/2016 | 17:25
Silver
Comunque nei Municipios citati dalla rece è pieno di reparteras bianche che anzi sono la maggioranza..quelle di colore sono la gran parte tra le pro che si calano nelle zone turistiche in strada o in disco a caccia di turisti
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
14/05/2016 | 16:24
Avalon
Gold
dalle statistiche risulta che la maggioranza delle cubane sono bianche e questo vale anche per i municipios citati che sono a metà tra quelli centrali e quelli turistici di havana
la maggioranza delle chicas è di colore nel jineterismo di medio-basso livello mentre in quello di alto livello la maggioranza è di bianche
fidelio
Itaconeti
14/05/2016 | 16:34
Avalon
Gold
circa chi dice che le reparteras sono puttanazze e non dovrebbero avere problemi di immagine ad andare con lo yuma evidentemente ha conosciuto solo reparteras che di lavoro fanno le jineteras nei posti per turisti
le repas sono un po' tamarre - a differenza delle miki che sono fighette e delle friki che sono 'alternative' - ma sono ragazze normali che non vogliono passare da jineteras nel loro ambiente e per evitare questo bisogna conoscerle in un modo che non le sputtani nel loro reparto
fidelio