Se registrano le prenotazioni come danno le informazioni....mi sa che sono impazziti anche gli aerei. [-O<
Mi avevano assicurato che per Cuba non c'erano voli per fine luglio in quanto la compagnia in quel periodo aveva deciso di volare per altre mete...pagliacci..ah..ah..
Certo, non x niente ho preso un volo diretto Meridiana a/r a 450 eurini x questa estate.
Però mi sento di dire che x le tratte internazionali Aeroflot usa ottimi aerei sicuri.
Questo non togli lo sbattimento di ore in ballo.
Poi secondo me la scelta dipende a quanto ammonta l'eventuale risparmio....
A fronte di 300/400 e più euro di risparmio sceglierei pure io Aeroflot non avendo tempo di aspettare buone offerte preferendo averli a disposizione x il divertimento in loco.
Ma è personale e rispetto chi la pensa diversamente e non mi sento di dare comsigli in merito.
In questi momenti di altissima insicurezza a livello di guerre, terrorismo e conflitti vari per me la sicurezza viene prima del prezzo. La vita è una e se non posso partire perchè ho un baget limitato sto a casa....questo ovviamente è il mio parere personale.
Per prendere airflot devo sorvolare zone di guerra e l'idea non mi piace assolutamente, vedi incidente aereo accaduto poco tempo fa ed è stato provato che a colpirlo è stato un razzo da terra...come se non bastasse la russia è sotto attacco per i vari conflitti con il medio oriente (dei quali siamo tutti a conoscenza e non voglio dilungarmi) - air france, discorso un pò diverso ma anche la Francia è sotto tiro e tenuta sottocchio dal terrorismo, gli episodi di questo ultimo periodo parlano più di mille parole. Io per il momento con queste due compagnie non viaggio...non che sia più sicuro con le altre compagnie (anche perchè l'incidente può sempre succedere e anche il sequestro aereo) ma è un pò come quello che si fa la polizza sulla vita per scaramanzia. Quest'anno viaggio con compagnie tra le più valide, una fa la manutenzione degli aerei personalmente e l'altra è una compagnia con referenze top, spendo più di 1000 euro...la cifra per periodo non è neanche alta.
Quindi personalmente spendo quello che spendo e
non m'interessa, la vita, la sicurezza è al primo posto.....la gnocca è al secondo senza ombra di dubbio.
Io viaggio così e questo è il mio parere, gli altri possono risparmiare come vogliono e viaggiare con la compagnia che vogliono.
@cubarumba hai detto una cosa intelligente sul fatto che con Aeroflot la tratta passa da zone delicate. Non succede nulla, ma c'è quel dettaglio che è un dito nel didetro psicologicamente. Ripeto, non succede nulla al 99.9999%, e io lo prenderei senza problemi, ma è un'osservazione giusta da fare e che per ora nessuno aveva detto esplicitamente mi pare. Il volo purtroppo costa caro, e ci si fa poco, a parte stare pronti con il fucile puntato su qualche offerta o allungare di qualche ora.
Già anc - purtroppo sono considerazioni da fare....la nostra vita e il modo di viaggiare si è modificato, e non è questione di paura...ci mancherebbe. Ci sono stati fatti eclatanti e ben espliciti, ben chiaro che ognuno è libero di tutelarsi come vuole.
Io mesi fa avevo trovato un volo airflot per il periodo che interessa a me a 420 euro andata e ritorno e non l'ho comprato.
Gia' non vedo di buon occhio gli aerei e i viaggi oltreoceano....poi se ci mettiamo anche le nuove problematiche...non viaggerà tranquillo.
Ovviamente rimane una decisione personale...anche se noto che molti pensano le mie stesse cose.
Io intendevo sicurezza dei veivoli usati ma se la si mette sotto il discorso Terrorismo allora meglio stare a casa xk anche l'Italia è nel mirino e non è detto dove non sono ancora accaduti attentati non succedano.
Non è che se spendi di più hai salva la vita.......ce l'hai se resti a casa.
Io me ne fotto, se devo morire muoio ma non mi voglio far condizionare.
Poi ogni uno è libero di fare quel che vuole e non per questo è migliore o peggiore di altri.
Forse parlo così xk di aree delicate ne ho sorvolate già in passato avendo preso circa 200 volte l'aereo viaggiando in giro x il mondo e non me ne sono mai preoccupato.
Resto con i miei pensieri a quello che vado a fare, il mio scopo del viaggio.
Boh, chi ha parlato di migliore o peggiore...io ho esposto ciò che faccio io e il mio pensiero, aggiungendo che ognuno con la propria pelle è libero di fare quello che vuole. Tutto il mondo è a rischio terrorismo...ma il discorso non è certo da forum della gnocca, quindi secondo me è meglio continuare sul discorso voli ;-)
@forzanat sì certo, si capiva che dicevi della sicurezza dei velivoli, e hai detto una cosa giustissima, che è una considerazione primaria in merito alla sicurezza del volo ed è più importante di qualsiasi altra cosa. Detto questo, la considerazione che la tratta Aeroflot potrebbe intimorire qualcuno è un dato di fatto. Non siamo nè io nè te, come ho precisato, ma comunque è un dato di fatto ed è un'osservazione intelligente. Nel mio recente post sul rischio attentati si dice proprio di viaggiare nonostante la paura, senza se e senza ma. Il post spiega in modo completo la mia visione su questi rischi (lo trovate tra le mie discussioni). Nessuno deve lasciarsi dominare dalla paura nelle proprie scelte, e bisogna essere fatalisti (come giustamente sei te @forzanat ), altrimenti saremmo privati della possibilità di vivere ancora prima di morire.
La considerazione che facciamo io e @cubarumba è che, a parità di altre condizioni, un volo del genere può intimorire più di altri. E' giusto dirle tutte le cose, poi ognuno è liberissimo di fare la propria scelta forte di un'informazione completa: io non avrei problemi a prenderlo, e l'anno scorso lo stavo appunto per comprare, prima di optare per il diretto per accomodare le preferenze di amici. Detto questo, alcuni GT magari sono più sensibili sulla questione, ed è meglio che ci pensino subito prima di accorgersi dopo del dettaglio, e dover cancellare se lo ritengono opportuno.
Ragazzi condivido in pieno sia la considerazione di @forzanat che quella di @cubarumba..direi che sono un pochino più propenso alla versione di forza per i motivi da lui scritti:al momento tutto il mondo è a rischio terrorismo,anche partire per esempio per un semplice Bari Roma potrebbe essere fatale..il fatto che una compagnia può essere più o meno più "pericolosa" di un'altra ci può anche stare,ma per lo stesso discorso dovrei stare sempre a casa ed essere comunque in pericolo e non poter viaggiare,cioè quello che amo fare(non è un vanto,ma a 20 anni posso vantare vari viaggi oltreoceano e vari in giro per l'Europa)..purtroppo il fattore economico è un altro fattore in tutto ciò,perché i 300-400-500 euro che risparmi sull'aereo ti paghi i vari giorni di alloggio nell'isla..detto ciò,io mi faccio una bella grattata che non si sa mai
:-)) togliendo tutto,avrei ancora la possibilità di annullare il viaggio con aeroflot,se la meridiana facesse di nuovo una nell'offerta prenoterei al volo li,ma al momento sono abbastanza sicuro della mia scelta
ma guarda @Checco17 che Aeroflot non vola su scenari di guerra non sono così stupidi i russi ed a tal proposito sicuramente avranno rafforzato le misure di sicurezza dato che loro sono abituati ad avere a che fare con il terrorismo sin dai tempi della Cecenia un po come sono abituati a misure di sicurezza maggiori gli aerei delle compagnie israeliane. E poi con i soldi che ti risparmi col volo ti paghi il soggiorno e le vacanze cosa non da poco
@strutter diciamo che almeno quando c'erano le tensioni Russia-Ucraina andare in zona era diffidato da qualcuno. E quest'anno la diffidenza è stata rinnovata dall'attentato sul volo per Sharm. Io comunque sono a favore del volo Aeroflot in termini economici e non valuto quel tipo di rischi al punto da riorientare le mie scelte sulla base di quelli. Era giusto segnalarlo secondo me, poi la forchetta di prezzo farà il resto. @Checco17 hai detto cose giuste.
@cubarumba grazie mille per le belle parole spese per me,si obiettivamente sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle ma con la voglia divertirsi..mi fa piacere sempre confrontarmi con persone che sanno qualcosa in più di me,per non sbagliare in futuro..magari quando ci sarà occasione,ci potremmo trovare in quel di Cuba e berci una bella cristal con affianco altra compagnia
;-)
:-))
:-))
@Franc si obiettivamente,l'aspetto economico è sempre un elemento molto importante in tutto ciò,soprattutto se si è abbastanza giovani come me..rimango convinto che preferisco spendere di più nell'isla per divertimento che su come andare,poi ognuno ha idee diverse che sono altrettanto giuste come le nostre ;-)
@strutter si certo,non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta di prenotare con aeroflot,perché si per quanto può essere "pericoloso",avrei gli stessi timori anche volando con meridiana,air france ecc poi lì c'è zio Putin,ci pensa lui a tutto ciò :-)) :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
06/04/2016 | 19:58
Moderatore
Voli per Cuba Luglio e Agosto 2016: ottima tariffa
E' dal mio ritorno circa 1 mese e mezzo che cerco tutti i giorni 1 buona tariffa x ritornare nella isla.
Credo per l'importante afflusso di turismo nel 2015 le compagnie aeree hanno aumentato del 20% i prezzi rispetto lo stesso periodo 2015......
VOLEVO AVVISARE TUTTI I GT INCALLITI SCOPATORI CHE LA MERIDIANA è IMPAZZITA!!!!
Ho provato varie volte con cambi di prezzi a volte alti ed a volte bassi per la stessa tratta stesso giorno.
Morale della favola sono riuscito a comperare 2 singole tratte andata fine Luglio e ritorno per fine Agosto
Milano Havana per 450 Euro (cagne) direbbero i Cubani!!
:O
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrn79
06/04/2016 | 20:18
Newbie
@forzanat 450 andata e ritorno? complimenti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
06/04/2016 | 20:23
Moderatore
199 l'andata e 248 il ritorno
Per un'attimo ho rischiato di prendere il ritorno pure a 199 ma non mi ha accettato il pagamento e rifacendo la procedura quel prezzo non c'era più!!
Come ho scritto il sito Meridiana sembra Impazzito oggi, hahaha
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
06/04/2016 | 22:48
Gold
Se registrano le prenotazioni come danno le informazioni....mi sa che sono impazziti anche gli aerei. [-O<
Mi avevano assicurato che per Cuba non c'erano voli per fine luglio in quanto la compagnia in quel periodo aveva deciso di volare per altre mete...pagliacci..ah..ah..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtrabajador
07/04/2016 | 09:06
Newbie
@forzanat
Volevi forse dire che nel 2016 hanno aumentato del 20%? Però le tariffe sono eccezionali!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
07/04/2016 | 10:09
Moderatore
@trabajador
si, a causa dell'importante afflusso di turismo nel 2015.
Immagino hanno Aumentato prevedendo lo stesso afflusso nel 2016.
Checco17
07/04/2016 | 20:59
Newbie
Peccato averlo letto tardi,lo avrei prenotato anch'io con un prezzo del genere
X_X ho varato per aeroflot aereo nazionale russo,qualcuno mi sa dare informazioni o lo ha mai preso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
08/04/2016 | 00:26
Moderatore
@Checco, Ho volato con Aeroflot, ottimi aerei pero tempi lunghi......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
08/04/2016 | 04:52
Gold
Grazie dei consigli @forzanat !
followmeongnoccatravels #usethecondom
strutter
08/04/2016 | 05:00
Gold
anche l'Air Canada può avere dei buoni prezzi tramite Skyscanner ma anche lì tempi lunghi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
08/04/2016 | 22:04
Gold
Ragazzi...ma 30 ore di volo chi le fa?? Io no...preferisco spendere i miei 900 o 1000 testoni e andare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
08/04/2016 | 22:06
Gold
se spendi 400 o 500 euro.........
cubarumba
08/04/2016 | 22:13
Gold
Beh allora può essere...però è sempre uno sbatti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
08/04/2016 | 22:15
Gold
sì, sono d'accordo, ma non si può avere tutto dalla vita ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
08/04/2016 | 22:20
Gold
No...per carità, io non ho problemi economici e il viaggio voglio farlo veloce e indolore.
Ma per un 20 enne carico e con poche palanche da spendere....può essere effettivamente una valida alternativa ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
08/04/2016 | 22:21
Gold
anche per chi non ha più 20 anni e però deve stare attento anche al budget ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
08/04/2016 | 22:33
Gold
ah..ah..certo...era implicito ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
09/04/2016 | 00:28
Moderatore
Meglio risparmiare sul volo k sulla Gnocca
;-)
cubarumba
09/04/2016 | 01:41
Gold
Questo sicuro...e sono d'accordo, però coniugare sicurezza e comodità per me è altrettanto importante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
09/04/2016 | 01:55
Moderatore
Certo, non x niente ho preso un volo diretto Meridiana a/r a 450 eurini x questa estate.
Però mi sento di dire che x le tratte internazionali Aeroflot usa ottimi aerei sicuri.
Questo non togli lo sbattimento di ore in ballo.
Poi secondo me la scelta dipende a quanto ammonta l'eventuale risparmio....
A fronte di 300/400 e più euro di risparmio sceglierei pure io Aeroflot non avendo tempo di aspettare buone offerte preferendo averli a disposizione x il divertimento in loco.
Ma è personale e rispetto chi la pensa diversamente e non mi sento di dare comsigli in merito.
Ogni uno farà le sue personali valutazioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
09/04/2016 | 02:26
Gold
In questi momenti di altissima insicurezza a livello di guerre, terrorismo e conflitti vari per me la sicurezza viene prima del prezzo. La vita è una e se non posso partire perchè ho un baget limitato sto a casa....questo ovviamente è il mio parere personale.
Per prendere airflot devo sorvolare zone di guerra e l'idea non mi piace assolutamente, vedi incidente aereo accaduto poco tempo fa ed è stato provato che a colpirlo è stato un razzo da terra...come se non bastasse la russia è sotto attacco per i vari conflitti con il medio oriente (dei quali siamo tutti a conoscenza e non voglio dilungarmi) - air france, discorso un pò diverso ma anche la Francia è sotto tiro e tenuta sottocchio dal terrorismo, gli episodi di questo ultimo periodo parlano più di mille parole. Io per il momento con queste due compagnie non viaggio...non che sia più sicuro con le altre compagnie (anche perchè l'incidente può sempre succedere e anche il sequestro aereo) ma è un pò come quello che si fa la polizza sulla vita per scaramanzia. Quest'anno viaggio con compagnie tra le più valide, una fa la manutenzione degli aerei personalmente e l'altra è una compagnia con referenze top, spendo più di 1000 euro...la cifra per periodo non è neanche alta.
Quindi personalmente spendo quello che spendo e
non m'interessa, la vita, la sicurezza è al primo posto.....la gnocca è al secondo senza ombra di dubbio.
Io viaggio così e questo è il mio parere, gli altri possono risparmiare come vogliono e viaggiare con la compagnia che vogliono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
09/04/2016 | 04:36
Gold
@cubarumba hai detto una cosa intelligente sul fatto che con Aeroflot la tratta passa da zone delicate. Non succede nulla, ma c'è quel dettaglio che è un dito nel didetro psicologicamente. Ripeto, non succede nulla al 99.9999%, e io lo prenderei senza problemi, ma è un'osservazione giusta da fare e che per ora nessuno aveva detto esplicitamente mi pare. Il volo purtroppo costa caro, e ci si fa poco, a parte stare pronti con il fucile puntato su qualche offerta o allungare di qualche ora.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
09/04/2016 | 11:10
Gold
Già anc - purtroppo sono considerazioni da fare....la nostra vita e il modo di viaggiare si è modificato, e non è questione di paura...ci mancherebbe. Ci sono stati fatti eclatanti e ben espliciti, ben chiaro che ognuno è libero di tutelarsi come vuole.
Io mesi fa avevo trovato un volo airflot per il periodo che interessa a me a 420 euro andata e ritorno e non l'ho comprato.
Gia' non vedo di buon occhio gli aerei e i viaggi oltreoceano....poi se ci mettiamo anche le nuove problematiche...non viaggerà tranquillo.
Ovviamente rimane una decisione personale...anche se noto che molti pensano le mie stesse cose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
09/04/2016 | 11:13
Gold
@Franc - ho fatto casino con il telefono...o il telefono ha fatto casino con me :-))
Forzanat
09/04/2016 | 13:51
Moderatore
Io intendevo sicurezza dei veivoli usati ma se la si mette sotto il discorso Terrorismo allora meglio stare a casa xk anche l'Italia è nel mirino e non è detto dove non sono ancora accaduti attentati non succedano.
Non è che se spendi di più hai salva la vita.......ce l'hai se resti a casa.
Io me ne fotto, se devo morire muoio ma non mi voglio far condizionare.
Poi ogni uno è libero di fare quel che vuole e non per questo è migliore o peggiore di altri.
Forse parlo così xk di aree delicate ne ho sorvolate già in passato avendo preso circa 200 volte l'aereo viaggiando in giro x il mondo e non me ne sono mai preoccupato.
Resto con i miei pensieri a quello che vado a fare, il mio scopo del viaggio.
Poi succeda quel che deve succedere, Amen.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
09/04/2016 | 15:17
Gold
Boh, chi ha parlato di migliore o peggiore...io ho esposto ciò che faccio io e il mio pensiero, aggiungendo che ognuno con la propria pelle è libero di fare quello che vuole. Tutto il mondo è a rischio terrorismo...ma il discorso non è certo da forum della gnocca, quindi secondo me è meglio continuare sul discorso voli ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
09/04/2016 | 15:44
Moderatore
Non ho iniziato io il discorso sicurezza
;-)
Anzi, ho avisato i Gt delle ottime offerte della Meridiana ☺
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
09/04/2016 | 16:21
Gold
@forzanat @cubarumba
@forzanat sì certo, si capiva che dicevi della sicurezza dei velivoli, e hai detto una cosa giustissima, che è una considerazione primaria in merito alla sicurezza del volo ed è più importante di qualsiasi altra cosa. Detto questo, la considerazione che la tratta Aeroflot potrebbe intimorire qualcuno è un dato di fatto. Non siamo nè io nè te, come ho precisato, ma comunque è un dato di fatto ed è un'osservazione intelligente. Nel mio recente post sul rischio attentati si dice proprio di viaggiare nonostante la paura, senza se e senza ma. Il post spiega in modo completo la mia visione su questi rischi (lo trovate tra le mie discussioni). Nessuno deve lasciarsi dominare dalla paura nelle proprie scelte, e bisogna essere fatalisti (come giustamente sei te @forzanat ), altrimenti saremmo privati della possibilità di vivere ancora prima di morire.
La considerazione che facciamo io e @cubarumba è che, a parità di altre condizioni, un volo del genere può intimorire più di altri. E' giusto dirle tutte le cose, poi ognuno è liberissimo di fare la propria scelta forte di un'informazione completa: io non avrei problemi a prenderlo, e l'anno scorso lo stavo appunto per comprare, prima di optare per il diretto per accomodare le preferenze di amici. Detto questo, alcuni GT magari sono più sensibili sulla questione, ed è meglio che ci pensino subito prima di accorgersi dopo del dettaglio, e dover cancellare se lo ritengono opportuno.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
09/04/2016 | 16:25
Moderatore
Comunque sia a chi interessato consiglio tener d'occhio la Meridiana
Come da apertura del mio post
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChecco17
10/04/2016 | 05:07
Newbie
Ragazzi condivido in pieno sia la considerazione di @forzanat che quella di @cubarumba..direi che sono un pochino più propenso alla versione di forza per i motivi da lui scritti:al momento tutto il mondo è a rischio terrorismo,anche partire per esempio per un semplice Bari Roma potrebbe essere fatale..il fatto che una compagnia può essere più o meno più "pericolosa" di un'altra ci può anche stare,ma per lo stesso discorso dovrei stare sempre a casa ed essere comunque in pericolo e non poter viaggiare,cioè quello che amo fare(non è un vanto,ma a 20 anni posso vantare vari viaggi oltreoceano e vari in giro per l'Europa)..purtroppo il fattore economico è un altro fattore in tutto ciò,perché i 300-400-500 euro che risparmi sull'aereo ti paghi i vari giorni di alloggio nell'isla..detto ciò,io mi faccio una bella grattata che non si sa mai
:-)) togliendo tutto,avrei ancora la possibilità di annullare il viaggio con aeroflot,se la meridiana facesse di nuovo una nell'offerta prenoterei al volo li,ma al momento sono abbastanza sicuro della mia scelta
;-)
strutter
10/04/2016 | 05:15
Gold
ma guarda @Checco17 che Aeroflot non vola su scenari di guerra non sono così stupidi i russi ed a tal proposito sicuramente avranno rafforzato le misure di sicurezza dato che loro sono abituati ad avere a che fare con il terrorismo sin dai tempi della Cecenia un po come sono abituati a misure di sicurezza maggiori gli aerei delle compagnie israeliane. E poi con i soldi che ti risparmi col volo ti paghi il soggiorno e le vacanze cosa non da poco
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
10/04/2016 | 05:31
Gold
@strutter diciamo che almeno quando c'erano le tensioni Russia-Ucraina andare in zona era diffidato da qualcuno. E quest'anno la diffidenza è stata rinnovata dall'attentato sul volo per Sharm. Io comunque sono a favore del volo Aeroflot in termini economici e non valuto quel tipo di rischi al punto da riorientare le mie scelte sulla base di quelli. Era giusto segnalarlo secondo me, poi la forchetta di prezzo farà il resto. @Checco17 hai detto cose giuste.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
10/04/2016 | 10:52
Gold
@Checco17 - capisco perfettamente quello che dici....e poi hai argomentato in maniera eccelsa per la tua età.
Non mi sembra che ci siano le condizioni per disdire...sento dalle tue parole che sei un 20 enne con la testa sulle spalle.
Certo la grattatina ci sta....vola a Cuba e divertiti, ora tocca a te ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
10/04/2016 | 10:55
Gold
@Franc - concordo in pieno....
@strutter - la mia era solo una riflessione di circostanza....niente di più! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChecco17
10/04/2016 | 14:08
Newbie
@cubarumba grazie mille per le belle parole spese per me,si obiettivamente sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle ma con la voglia divertirsi..mi fa piacere sempre confrontarmi con persone che sanno qualcosa in più di me,per non sbagliare in futuro..magari quando ci sarà occasione,ci potremmo trovare in quel di Cuba e berci una bella cristal con affianco altra compagnia
;-)
:-))
:-))
@Franc si obiettivamente,l'aspetto economico è sempre un elemento molto importante in tutto ciò,soprattutto se si è abbastanza giovani come me..rimango convinto che preferisco spendere di più nell'isla per divertimento che su come andare,poi ognuno ha idee diverse che sono altrettanto giuste come le nostre ;-)
@strutter si certo,non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta di prenotare con aeroflot,perché si per quanto può essere "pericoloso",avrei gli stessi timori anche volando con meridiana,air france ecc poi lì c'è zio Putin,ci pensa lui a tutto ciò :-)) :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV