Cari colleghi, il vostro wlafica questa volta ha bisogno di voi.
Mi devo trasferire in Olanda, finalmente finalizzo un progetto di lavoro portato avanti da quasi un anno che mi permetterá di viaggiare parecchio essere indipendente e nel giro di pochi mesi avere molta libertá per viaggi, spostamenti e residenze varie. Finora avevo l'opzione tra NL, Germania o Canada, ed ho scelto NL per motivi personali (principalmente la tipologia di donna, ma anche il paese, preferisco gli olandesi ai tedeschi o ai nordamericani), per il lavoro non mi cambiava nulla.
La mia é una richiesta di info specifica sulla tipologia gnoccologica del paese in questione precisamente in qualitá di resident, non come turista, quindi non ho bisogno di info sui red light district o 'ste menate qua (per cui come sono caratterialmente le olandesi, abitudini, mentalitá, ecc.)
Sulla patata di importazione (cioé le gnocche straniere residenti in NL, i.e. varie surinamesi, est europa, ecc) ho giá avuto modo di constatare che il cucco é piú agevole che con le autoctone (direi abbastanza di piú), e devo dire che la varietá etnica é molto interessante.
Visto che a me piacciono le bionde naturali alte e magre vado a finire in un posto non male, ecco, per cui la mia é una richiesta info riguardo le donne/ragazze olandesi, non ho bisogno di info sulle straniere in NL.
Qualcuno sa se abbiamo resident o ex resident nei paesi bassi?
Grazie a tutti e buone trapanate
ciao carissimo, purtroppo non sono in grado di aiutarti...ma voglio farti i miei più grandi auguri per questo nuovo ed entusiasmante capitolo della tua vita ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
eh si si ;) l'italia sta colando a picco... si salvi chi può
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Concordo, l'Italia sta affondando, chi può abbandoni la nave, chi non può si attacchi alla cippa e stringa più forte possibile :(
Certo che se avessi pure io un secondo passaporto maledizione ladra ;)
Eccomi quì, LittleTruths a rapporto...ex GnoccaResident in Olanda per circa quattro anni, bazzico ancora saltuariamente la madrepatria dei pirati.
Le bionde non sono il mio tipo preferito ma dimmi come posso esserti d'aiuto!
Ciao Little! beh, allora le olandesine le dovresti conoscere bene se ci hai vissuto 4 anni. Buon a sapersi, un resident di referenza. Mi sai dire che tipe sono (quelle doc, non quelle di importazione), se ci sono cose particolari da sapere sull'approccio, mentalitá, ecc. Hai qualche info o suggerimento da darmi su Utrecht? Ho giá avuto modo di osservare la fauna passeracea in loco, giovane ed avvenente (almeno per i miei gusti).
Grazie!
Allora, su Utrecht suggerimenti non sò dartene perché ben poco la conosco...io sono stato perlopiù ad Amsterdam, ed in misura minore a Den Haag & Leiden.
Suppongo che se sei nella fascia di età degli studenti ti troverai benone ad Utrecht comunque...
Venendo alle olandesine, sono donne molto emancipate ed abituate a portare i pantaloni (almeno con gli olandesi, s'intende)...non esitano a prendere l'iniziativa e sono in genere aperte a quelli che sanno approcciarle con discrezione e tatto nei momenti giusti.
Possono sembrare freddine (e secondo me lo sono) ma anche essere estremamente dirette a seconda dell'occasione, di giorno per strada non ti guardano nemmeno se gli stai di fronte....poi magari alla sera in un pub o locale stai per i fatti tuoi facendo il passivo e vengono ad offrirtela su di un piatto d'argento.
A mio modesto avviso non sono persone capaci di offrire grosse soddisfazioni dal punto di vista del rapporto umano...quanto al sesso invece sono molto sporche, i pompini con ingoio si sprecano anche al primo contatto.
Che altro?
Considera però che la mia opinione é assolutamente di parte in quanto non solo non mi piacciono le bionde, ma anche gli olandesi in generale mi stanno alquanto sui coglioni per tutta una serie di motivi che non stò ad elencare ad un collega che stà per iniziare la sua avventura di resident nel paese...basti pensare che praticamente nessuna delle mie amicizie più strette in Olanda é olandese purosangue.
Gente fredda...
grazie per i complimenti colleghi, confesso di vedere questo trasferimento con ottimismo da un punto di vista fregnaceo per lo meno. @littletruths, interessante questa cosa delle olandesine sul sesso, se é vera sta cosa come dici tu sui pompini a ingoio, mi sa che é la volta che ci prendo la residenza e brucio il passaporto itagliano (cosa da dover fare appena possibile in ogni caso, d'altronde...) cmq non ti far scrupolo, dimmi pure che cosa non ti va a genio degli olandesi, preferisco avere una panoramica chiara e senza illusioni (better a bitter truth than a sweet lie...) che aspettarsi chissá che e poi rimanere delusi. Il paradiso sulla terra non esiste, d'altronde, l'importante é star bene con se stessi, la propria vita e le proprie scelte.
@wlafica Il fatto é che ciò che é vero per me potrebbe non esserlo per te, e viceversa...per questo credo in fondo sìa inutile andare molto nei dettagli.
In definitiva l'Olanda mi piace, infatti é stata la mia seconda patria (o la prima, se vogliamo dire la verità) per diversi anni.
Ho tanti bei ricordi di quel posto, ed ovviamente sono cose molto personali che a te potrebbero benissimo non piacere...idem dicasi per quel che non mi é piaciuto, che per te potrebbe essere una meraviglia invece.
Molta differenza la fa anche il tuo approccio al paese...l'esperienza di uno studente in erasmus non é la stessa dell'immigrato in cerca di lavoro ed una vita nuova....così come l'esperienza di un ventenne sballato non é quella di un trentenne laureato.
Un fenomeno riscontrato sìa da me che da diversi amici che sono andati a vivere in Olanda sotto condizioni simili alle mie, é che quando l'ebbrezza della novità inizia a sfumare é facile sentirsi soli in Olanda, almeno per un certo periodo di durata variabile.
Gli olandesi possono essere piuttosto freddi ed incomunicativi, e purtroppo neanche il sesso casuale no-strings-attached serve a migliorare la situazione.
Sembrerebbe una sciocchezza ma s'ha da abituarsi al fatto che d'inverno le ore di luce sono poche e l'atmosfera cupa uggiosa e fredda di certo non aiuta a tenere su il morale.
Molti olandesi sono in genere gentili, ma ce ne sono anche molti con le rotelle fuori posto...tanti lunatici, tanti maniaci depressivi e tanti grezzi; durante la routine quaotidiana non ti dimentichi mai di pronunciare quelle poche parole di cortesìa con gli addetti alle biglietterie per esempio....nessuno ti risponde mai.....poi ti stanchi di parlare al muro ed alla prossima biglietteria decidi di tralasciare la cortesìa e chiedi "un biglietto per l'aeroporto"...e la maniaca depressiva che é di turno alla biglietterìa in quel momento ti dice roba tipo "hey, non sono mica una macchina io! sono un'essere umano!"...a quel punto ovviamente gli devi dire di andarlo a raccontare a quei morti viventi dei suoi colleghi che mai danno segni di vita. :D
Cose così insomma.
Gli olandesi della randstad sono notoriamente i più arroganti, freddi e spiacevoli teste di cazzo d'olanda....mentre quelli delle periferìe del paese sono in genere più alla mano.
C'é una certo grado di intolleranza nei confronti degli immigrati di origine mediterranea, in particolare turchi e marocchini, oltre che arabi...ne consegue che se hai colori mediterranei potresti anche risentire di questo fenomeno.
Il consiglio che ti dò al riguardo é quello di non fare sforzi per imparare la lingua al di là delle quattro cazzatelle che ti servono per pagare i conti al ristorante, oltre alla roba di buona educazione ed i numeri e poco altro.
Parla con loro in inglese....se gli parli in olandese ti catalogano come immigrante (e possibilmente mussulmano intollerante e morto di fame) e fanno la faccia storta, mentre parlando inglese vi incontrate a metà strada; loro scendono dal piedistallo grazie al tuo non "accomodarli parlando la loro lingua".
Inoltre praticamente tutti parlano un inglese più che buono....tutti i film che passano in tv sono in lingua originale con i sottotitoli.
Le fighe di più alta qualità sono spesso delle goldiggers sfacciate, ci sono anche un bel pò di fregne bionde in cerca delle emozioni forti che i capponi olandesi non sono in grado di offrire e quindi scopano negroni e/o machos di importazione palestrati.
Trattasi del primo e forse unico paese in cui froci e lesbiche la fanno così da padrone che hanno anche trovato il modo per procreare; si sposano una frocia ed un lesbo e mettono sù famiglia vivendo come una coppia normale, eccetto per il fatto che nel letto matrimoniale si scopa solo quando s'ha da procreare, mentre per il resto il marito succhia cazzi e si fa sfondare il culo mentre la moglie fa i 69 con qualche altra pervertita come lei.
Quanto alle fighe, se sei giovane, almeno moderatamente attraente ed hai modo di relazionarti e conoscere gente nuova in contesti favorevoli (compagni di studio e/o di lavoro, clienti del posto in cui lavori) avrai più che a sufficienza di figa da scopare....povero te se ti aspetti rapporti personali significativi però.
Alla sera ci sono tanti culi da sfondare e tante bocche vogliose di ingoiare la tua merda ma al mattino dopo a stento ti guardano in faccia e non vedono l'ora che te ne vai....e si, anche se te le sei trombate come un treno e le hai fatte venire più volte di quanto sei capace di ricordare.
Ultima chicca che ti serva per farti un'idea del clima sociale nel paese dei tulipani e delle vetrine, in genere molti giovani olandesi compiuti i diciotto anni devono pagarsi la stanzetta in cui vivono a casa dei genitori, oppure si beccano un calcio nel culo e devono andarsene a cercarsi una vita da vivere e viverla.
In età avanzata, non é raro che i rapporti tra genitori e figli si deteriorino fino al punto di interrompersi del tutto; il risultato finale é che i vecchi si trovano a vivere in completa solitudine i loro ultimi giorni in questa valle di lacrime e capita anche che muoiano nei loro letti e i loro resti vengano rinvenuti solo anni dopo per puro caso da chissàchi.
Se posso esserti d'aiuto non esitare a chiedere, altrimenti un grande in bocca al lupo.
:-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Comunque vada, affronta il viaggio con lo spirito di un pirata indomito, In alto la sciabola e all'arrembaggio, mal che ti vada, ti divertirai e deciderai che non è il posto per te...capita spesso, a me è capitato diverse volte, dopo 1 mese più o meno svanisce l'effetto "news" e capisci se effettivamente fa per te o meno :)
Infatti, é importante passare per ció che capita nella vita senza creare aspettative, che potrebbero sempre rimanere inattese... per cui meglio sempre non aspettarsi nulla... se poi qualcosa capita, tanto di guadagnato :)
Ma sì, dacci dentro e vedi cosa succede....io a ragion veduta mi lamento dei lati negativi del posto ma di buono cen'é eccome; pensa che per un certo periodo anni addietro facevo pure il mantenuto di prima una e poi ben due zoccole che lavoravano nelle vetrine...non lavoravo, scopavo pornostars tutto il giorno tutti i giorni come un mandrillo, mi portavano in vacanza ogni mese e al ristorante quasi ogni giorno...non dovevo far altro che fare il "fidanzato"... :D
Vorrei proprio vedere come si sarebbe mai potuta creare una situazione del genere restando in Italia.
Complimenti per la tua decisione WLF! Sono sicuro che tutti gli italiani che hanno intenzione di svignarsela dalla madrepatria (me compreso ovviamente) aspettano un tuo report da resident e fanno i loro migliori auguri per la tua avventura! :)
@wlafica
Ti diró, personalmente trovo molto interessanti i report fatti da resident perché catturano la vera essenza di un paese e del suo popolo, che la Olanda o la Guinea Bissau.
D'altraparte, aspetto il tuo report per vedere le gioie e i dolori del trasferimento in un'altra nazione, dato che a breve faró 7/8 mesi all'estero, diviso tra due localitá piuttosto diverse :)
Solo una domanda, sperando di non essere indiscreto: di cosa ti occuperesti in Olanda?
Settore commerciale, lavoro con una ditta, facendo una partnership. Sí, sono gusti personali, ma io preferisco fare il resident fisso (non mi piace vivere in itaglia e trovo che sia un paese tra quelli occidentali con la peggior qualitá di vita), e fare qualche travel che non stare in itaglia e fare molti travel.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
15/06/2012 | 19:54 36-50
Silver
Cari colleghi, il vostro wlafica questa volta ha bisogno di voi.
Mi devo trasferire in Olanda, finalmente finalizzo un progetto di lavoro portato avanti da quasi un anno che mi permetterá di viaggiare parecchio essere indipendente e nel giro di pochi mesi avere molta libertá per viaggi, spostamenti e residenze varie. Finora avevo l'opzione tra NL, Germania o Canada, ed ho scelto NL per motivi personali (principalmente la tipologia di donna, ma anche il paese, preferisco gli olandesi ai tedeschi o ai nordamericani), per il lavoro non mi cambiava nulla.
La mia é una richiesta di info specifica sulla tipologia gnoccologica del paese in questione precisamente in qualitá di resident, non come turista, quindi non ho bisogno di info sui red light district o 'ste menate qua (per cui come sono caratterialmente le olandesi, abitudini, mentalitá, ecc.)
Sulla patata di importazione (cioé le gnocche straniere residenti in NL, i.e. varie surinamesi, est europa, ecc) ho giá avuto modo di constatare che il cucco é piú agevole che con le autoctone (direi abbastanza di piú), e devo dire che la varietá etnica é molto interessante.
Visto che a me piacciono le bionde naturali alte e magre vado a finire in un posto non male, ecco, per cui la mia é una richiesta info riguardo le donne/ragazze olandesi, non ho bisogno di info sulle straniere in NL.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualcuno sa se abbiamo resident o ex resident nei paesi bassi?
Grazie a tutti e buone trapanate
Viaggiatore29
15/06/2012 | 20:00
Gold
ciao carissimo, purtroppo non sono in grado di aiutarti...ma voglio farti i miei più grandi auguri per questo nuovo ed entusiasmante capitolo della tua vita ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlafica
15/06/2012 | 20:06 36-50
Silver
Grazie diablo ;) so giá che anche tu sei resident, buon per te e per tutti coloro che possono permetterselo, qua sta per saltare tutto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
15/06/2012 | 20:10
Gold
eh si si ;) l'italia sta colando a picco... si salvi chi può
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
15/06/2012 | 20:13
Silver
Concordo, l'Italia sta affondando, chi può abbandoni la nave, chi non può si attacchi alla cippa e stringa più forte possibile :(
TROVA HOSTESS PER CENECerto che se avessi pure io un secondo passaporto maledizione ladra ;)
pistolero
15/06/2012 | 20:35
Gold
Eccomi quì, LittleTruths a rapporto...ex GnoccaResident in Olanda per circa quattro anni, bazzico ancora saltuariamente la madrepatria dei pirati.
Le bionde non sono il mio tipo preferito ma dimmi come posso esserti d'aiuto!
wlafica
15/06/2012 | 20:53 36-50
Silver
Ciao Little! beh, allora le olandesine le dovresti conoscere bene se ci hai vissuto 4 anni. Buon a sapersi, un resident di referenza. Mi sai dire che tipe sono (quelle doc, non quelle di importazione), se ci sono cose particolari da sapere sull'approccio, mentalitá, ecc. Hai qualche info o suggerimento da darmi su Utrecht? Ho giá avuto modo di osservare la fauna passeracea in loco, giovane ed avvenente (almeno per i miei gusti).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie!
pistolero
15/06/2012 | 22:04
Gold
Allora, su Utrecht suggerimenti non sò dartene perché ben poco la conosco...io sono stato perlopiù ad Amsterdam, ed in misura minore a Den Haag & Leiden.
TROVA HOSTESS PER CENESuppongo che se sei nella fascia di età degli studenti ti troverai benone ad Utrecht comunque...
Venendo alle olandesine, sono donne molto emancipate ed abituate a portare i pantaloni (almeno con gli olandesi, s'intende)...non esitano a prendere l'iniziativa e sono in genere aperte a quelli che sanno approcciarle con discrezione e tatto nei momenti giusti.
Possono sembrare freddine (e secondo me lo sono) ma anche essere estremamente dirette a seconda dell'occasione, di giorno per strada non ti guardano nemmeno se gli stai di fronte....poi magari alla sera in un pub o locale stai per i fatti tuoi facendo il passivo e vengono ad offrirtela su di un piatto d'argento.
A mio modesto avviso non sono persone capaci di offrire grosse soddisfazioni dal punto di vista del rapporto umano...quanto al sesso invece sono molto sporche, i pompini con ingoio si sprecano anche al primo contatto.
Che altro?
Considera però che la mia opinione é assolutamente di parte in quanto non solo non mi piacciono le bionde, ma anche gli olandesi in generale mi stanno alquanto sui coglioni per tutta una serie di motivi che non stò ad elencare ad un collega che stà per iniziare la sua avventura di resident nel paese...basti pensare che praticamente nessuna delle mie amicizie più strette in Olanda é olandese purosangue.
Gente fredda...
master
15/06/2012 | 22:23
Gold
ciao wlf, ti faccio i complimenti per il trasferimento ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
15/06/2012 | 22:38
Silver
Little, ti potrei consigliare la Turchia o il Portogallo, la sono caldissimi nei rapporti umani :D
Cmq mi unisco a master nei complimenti, in alto le sciabole!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
15/06/2012 | 22:50
Gold
Shadow ma guarda che anche in Olanda si trova roba buona....basta non cercare tra le cotolette! :D
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
15/06/2012 | 22:51
Silver
Beh dai, ovvio che se cerchi la cotoletta alla milanese... ;D
wlafica
16/06/2012 | 09:09 36-50
Silver
grazie per i complimenti colleghi, confesso di vedere questo trasferimento con ottimismo da un punto di vista fregnaceo per lo meno. @littletruths, interessante questa cosa delle olandesine sul sesso, se é vera sta cosa come dici tu sui pompini a ingoio, mi sa che é la volta che ci prendo la residenza e brucio il passaporto itagliano (cosa da dover fare appena possibile in ogni caso, d'altronde...) cmq non ti far scrupolo, dimmi pure che cosa non ti va a genio degli olandesi, preferisco avere una panoramica chiara e senza illusioni (better a bitter truth than a sweet lie...) che aspettarsi chissá che e poi rimanere delusi. Il paradiso sulla terra non esiste, d'altronde, l'importante é star bene con se stessi, la propria vita e le proprie scelte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgostosao
16/06/2012 | 13:50
Silver
in olanda é pieno di brasiliane...
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
16/06/2012 | 19:19
Gold
@wlafica Il fatto é che ciò che é vero per me potrebbe non esserlo per te, e viceversa...per questo credo in fondo sìa inutile andare molto nei dettagli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn definitiva l'Olanda mi piace, infatti é stata la mia seconda patria (o la prima, se vogliamo dire la verità) per diversi anni.
Ho tanti bei ricordi di quel posto, ed ovviamente sono cose molto personali che a te potrebbero benissimo non piacere...idem dicasi per quel che non mi é piaciuto, che per te potrebbe essere una meraviglia invece.
Molta differenza la fa anche il tuo approccio al paese...l'esperienza di uno studente in erasmus non é la stessa dell'immigrato in cerca di lavoro ed una vita nuova....così come l'esperienza di un ventenne sballato non é quella di un trentenne laureato.
Un fenomeno riscontrato sìa da me che da diversi amici che sono andati a vivere in Olanda sotto condizioni simili alle mie, é che quando l'ebbrezza della novità inizia a sfumare é facile sentirsi soli in Olanda, almeno per un certo periodo di durata variabile.
Gli olandesi possono essere piuttosto freddi ed incomunicativi, e purtroppo neanche il sesso casuale no-strings-attached serve a migliorare la situazione.
Sembrerebbe una sciocchezza ma s'ha da abituarsi al fatto che d'inverno le ore di luce sono poche e l'atmosfera cupa uggiosa e fredda di certo non aiuta a tenere su il morale.
Molti olandesi sono in genere gentili, ma ce ne sono anche molti con le rotelle fuori posto...tanti lunatici, tanti maniaci depressivi e tanti grezzi; durante la routine quaotidiana non ti dimentichi mai di pronunciare quelle poche parole di cortesìa con gli addetti alle biglietterie per esempio....nessuno ti risponde mai.....poi ti stanchi di parlare al muro ed alla prossima biglietteria decidi di tralasciare la cortesìa e chiedi "un biglietto per l'aeroporto"...e la maniaca depressiva che é di turno alla biglietterìa in quel momento ti dice roba tipo "hey, non sono mica una macchina io! sono un'essere umano!"...a quel punto ovviamente gli devi dire di andarlo a raccontare a quei morti viventi dei suoi colleghi che mai danno segni di vita. :D
Cose così insomma.
Gli olandesi della randstad sono notoriamente i più arroganti, freddi e spiacevoli teste di cazzo d'olanda....mentre quelli delle periferìe del paese sono in genere più alla mano.
C'é una certo grado di intolleranza nei confronti degli immigrati di origine mediterranea, in particolare turchi e marocchini, oltre che arabi...ne consegue che se hai colori mediterranei potresti anche risentire di questo fenomeno.
Il consiglio che ti dò al riguardo é quello di non fare sforzi per imparare la lingua al di là delle quattro cazzatelle che ti servono per pagare i conti al ristorante, oltre alla roba di buona educazione ed i numeri e poco altro.
Parla con loro in inglese....se gli parli in olandese ti catalogano come immigrante (e possibilmente mussulmano intollerante e morto di fame) e fanno la faccia storta, mentre parlando inglese vi incontrate a metà strada; loro scendono dal piedistallo grazie al tuo non "accomodarli parlando la loro lingua".
Inoltre praticamente tutti parlano un inglese più che buono....tutti i film che passano in tv sono in lingua originale con i sottotitoli.
Le fighe di più alta qualità sono spesso delle goldiggers sfacciate, ci sono anche un bel pò di fregne bionde in cerca delle emozioni forti che i capponi olandesi non sono in grado di offrire e quindi scopano negroni e/o machos di importazione palestrati.
Trattasi del primo e forse unico paese in cui froci e lesbiche la fanno così da padrone che hanno anche trovato il modo per procreare; si sposano una frocia ed un lesbo e mettono sù famiglia vivendo come una coppia normale, eccetto per il fatto che nel letto matrimoniale si scopa solo quando s'ha da procreare, mentre per il resto il marito succhia cazzi e si fa sfondare il culo mentre la moglie fa i 69 con qualche altra pervertita come lei.
Quanto alle fighe, se sei giovane, almeno moderatamente attraente ed hai modo di relazionarti e conoscere gente nuova in contesti favorevoli (compagni di studio e/o di lavoro, clienti del posto in cui lavori) avrai più che a sufficienza di figa da scopare....povero te se ti aspetti rapporti personali significativi però.
Alla sera ci sono tanti culi da sfondare e tante bocche vogliose di ingoiare la tua merda ma al mattino dopo a stento ti guardano in faccia e non vedono l'ora che te ne vai....e si, anche se te le sei trombate come un treno e le hai fatte venire più volte di quanto sei capace di ricordare.
Ultima chicca che ti serva per farti un'idea del clima sociale nel paese dei tulipani e delle vetrine, in genere molti giovani olandesi compiuti i diciotto anni devono pagarsi la stanzetta in cui vivono a casa dei genitori, oppure si beccano un calcio nel culo e devono andarsene a cercarsi una vita da vivere e viverla.
In età avanzata, non é raro che i rapporti tra genitori e figli si deteriorino fino al punto di interrompersi del tutto; il risultato finale é che i vecchi si trovano a vivere in completa solitudine i loro ultimi giorni in questa valle di lacrime e capita anche che muoiano nei loro letti e i loro resti vengano rinvenuti solo anni dopo per puro caso da chissàchi.
Se posso esserti d'aiuto non esitare a chiedere, altrimenti un grande in bocca al lupo.
:-)
Viaggiatore29
16/06/2012 | 22:39
Gold
sti cazzi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlafica
16/06/2012 | 22:53 36-50
Silver
eh giá :) sounds like fun coming up to me... :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
16/06/2012 | 23:19
Gold
eheh ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
17/06/2012 | 07:34
Silver
Comunque vada, affronta il viaggio con lo spirito di un pirata indomito, In alto la sciabola e all'arrembaggio, mal che ti vada, ti divertirai e deciderai che non è il posto per te...capita spesso, a me è capitato diverse volte, dopo 1 mese più o meno svanisce l'effetto "news" e capisci se effettivamente fa per te o meno :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
17/06/2012 | 09:15 36-50
Silver
Infatti, é importante passare per ció che capita nella vita senza creare aspettative, che potrebbero sempre rimanere inattese... per cui meglio sempre non aspettarsi nulla... se poi qualcosa capita, tanto di guadagnato :)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
17/06/2012 | 17:03
Gold
Ma sì, dacci dentro e vedi cosa succede....io a ragion veduta mi lamento dei lati negativi del posto ma di buono cen'é eccome; pensa che per un certo periodo anni addietro facevo pure il mantenuto di prima una e poi ben due zoccole che lavoravano nelle vetrine...non lavoravo, scopavo pornostars tutto il giorno tutti i giorni come un mandrillo, mi portavano in vacanza ogni mese e al ristorante quasi ogni giorno...non dovevo far altro che fare il "fidanzato"... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVorrei proprio vedere come si sarebbe mai potuta creare una situazione del genere restando in Italia.
Loveline
17/06/2012 | 17:35
Newbie
Complimenti per la tua decisione WLF! Sono sicuro che tutti gli italiani che hanno intenzione di svignarsela dalla madrepatria (me compreso ovviamente) aspettano un tuo report da resident e fanno i loro migliori auguri per la tua avventura! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
17/06/2012 | 17:41 36-50
Silver
Little come caspita ci sei riuscito?
TROVA HOSTESS PER CENEanch'io in brasile avevo la fidanzatina mignotta che non pagavo mai, ma non mi manteneva...
wlafica
17/06/2012 | 17:43 36-50
Silver
Grazie @loveline, non temete, appena potró inizieró a postare le mie impressioni da resident. Ma é olanda, eh, mica cuba!
Loveline
17/06/2012 | 18:01
Newbie
@wlafica
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi diró, personalmente trovo molto interessanti i report fatti da resident perché catturano la vera essenza di un paese e del suo popolo, che la Olanda o la Guinea Bissau.
D'altraparte, aspetto il tuo report per vedere le gioie e i dolori del trasferimento in un'altra nazione, dato che a breve faró 7/8 mesi all'estero, diviso tra due localitá piuttosto diverse :)
Solo una domanda, sperando di non essere indiscreto: di cosa ti occuperesti in Olanda?
wlafica
17/06/2012 | 18:11 36-50
Silver
Settore commerciale, lavoro con una ditta, facendo una partnership. Sí, sono gusti personali, ma io preferisco fare il resident fisso (non mi piace vivere in itaglia e trovo che sia un paese tra quelli occidentali con la peggior qualitá di vita), e fare qualche travel che non stare in itaglia e fare molti travel.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
17/06/2012 | 18:15
Gold
@wlafica , onestamente...senza nemmeno volerlo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCose che capitano....é pur sempre Amsterdam in fin dei conti... ;-)
shadowboxe
17/06/2012 | 20:24
Silver
Ahhhh Amsterdam, un porto degno di un vecchio filibustiere :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
17/06/2012 | 21:16
Gold
aaarrrrgh corpo di mille balene ;D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
17/06/2012 | 21:45
Gold
Cazzo se AMS é degno di un vecchio filibustiere! Si respira pirateria nell'aria... :-)