Dimenticavo...avendo girato tutta l'isola ho notato le ovvie differenze anche in ambito gnocca....Havana soprattutto: locali che sono stile night con ragazze in tiro e tacco alto come descritto da riminum, dal mohito dieci volte piu caro all'abbordaggio stile città nostrane, me ne son guardato bene da approcciare le girls locali in quell'ambito (Samo stati i primi due giorni).
Più si andava verso sud e più la cosa si faceva calda ed interessante....fermarsi solo a L'Avana se si hanno settimane a disposizione è un po' uno spreco...l'ideale è girare l'isola affittando una macchina o ancor meglio con un local...non a caso se non fosse stato per il buon pedro, riminum non avrebbe timbrato quasi la metà delle volte.
@riminum ...ho letto divertito la tua esperienza ma secondo me alla fine ti è andata molto bene nonostante tu te la sia giocata abbastanza male...dalla corsa sotto il sole il primo giorno,al diventare un aragosta in spiaggia,al farsi 10km a piedi per non pagare un taxi...tutte cose che avrebbero potuto debilitarti fisicamente con una bella insolazione e relativa febbre
sputtanandoti la vacanza.
Anche con LEI alla fine non ti è andata male...
ma volevo sapere: come fate a prendere contatti su badoo con le straniere? Lo uso poco ma non trova solo ragazze nei dintorni della tua città ?
Cmq...chi ha intenzione di andare lo faccia presto prima che Cuba diventi CUSA
Accidenti...chiedo scusa ma del primo commento più di metà non è apparso...meno male che lo avevo copiato....lo divido perché arriva fino a metà e il resto non viene pubblicato ...boh
Scusate ancora
PART 2 (dopo signora russa)
Questo per dire che i ragazzi là ci sanno fare eccome,tanto da far dire alle nostrane che noi italiani non sappiamo più corteggiare e non siamo romantici come loro....addirittura tre di loro hanno trombato in spiaggia di notte una affianco all'altra....ragazze che qui in Italia arrivano a un limone dopo la quinta cena offerta,li partono per un ridicolo "nei tuoi occhi vedo le stelle e il tuo sorriso mi fa battere forte il cuore"... Giuro!!!
Noi 4 ragazzi a ridere di gusto e loro serissime che non capivano.
Tornando alla gnocca...a parte essermi bombato due del gruppo italico (sarà stata l'aria cubana) condivido che tutte le indgene (e indigeni) qlcsa in cambio lo vogliono...da una cena pagata,a una serata insieme tutta pagata,fino al cash sonante.
A Santiago mi sono portato in stanza una cubanita poco più che ventenne che nella discoteca fuori l'Hotel mi aveva letteralmente mandato fuori di testa....raggeton e twerking assassino...limonato come non mi succedeva da secoli...portata in camera e a fine " ginnastica" mi ha chiesto qlcsa per il taxi e per,guarda caso,il suo compleanno.
Sempre a Santiago ho passato una serata a limonare con una super tettuta pagandole da bere tutta sera....sicuramente se l'avessi portata in stanza avrei scoperto che anche lei compiva gli anni :-)) :-))
Ripeto,il mio era un viaggio volto principalmente al turismo ma che ha trovato facili sbocchi ginnici.
Secondo me mancherà ormai pochissimo al divenire una colonia americana, una nuova florida per anziani in pensione e una nuova forteleza per i punter a stelle e strisce.
Quindi anche la gnocca si adatterà e le cifre sicuramente saliranno...quindi addio oral al tavolo dopo il secondo mohito
Dai si sa che le italiane in trasferta, quelle che qui manco te la fanno annusare, una volta sbarcate oltre confine , diventano le più troie del pianeta, non fanno testo!!!
Comunque io....orgogliosamente 47 ,,,,,,,,orgogliosamente pagante, sticazzi del free......lo lascio ai ficaccioni!!!
Recensione scritta di getto, ma molto completa e molto accattivante. Come indole mi sento all'opposto di quella del bravo autore, e quindi avrei dedicato molto più tempo sui social a trovare la perla free, per averla già fidelizzata una volta sul posto, e molto situazioni le avrei evitate essendo un tipo flemmatico.
Comincio ad avere l'impressione che cuba vada vissuta sedendosi al tavolo di un bar come faceva il bravo ernesto, ciucciando però tè freddo (<i>no mas ron por favor!</i>), guardandosi attorno e aspettando la Gnocca giusta <i>por finir el día</i>.
@FlautoMagico Ernesto la sapeva lunga, uno scrittore che non solo è stato un artista vero, ma aveva anche capito che Cuba era un posto giusto per passarsela bene. Mi piace pensare che se fosse stato italiano e fosse vivo due righe ce le avrebbe scritte anche a noi qua ;-) :-D
ancora c è chi pensa chele cubane hanno necessità,per favore finitela che la necessità e ben altro sennò,non ti chiederebbero 100 0 150 0 80 cuc,chi chiedo sopra i 30 non credo che si può chiamare necessità...le cubane sono le più bugiarde al mondo,tutte hanno un telefonino e molto altro e non credo che sia necessità.
se uno va a cuba e scopa free non credo che ci sia niente di male perchè tanto ne trova un'altro...ragazzi smettiamola di farci prendere per il culo...ha scopato free che ben venga sono contento per lui ma non c è bisogno di essere contrariati...anch'io dico che i 20 cuc per il taxi è sempre meglio darli ma con questonon critico il free
@tommix apprezzo il tuo tentativo di far comprendere la realtà ma vedrai che sarà come cercare di insegnare le tabelline al tuo cane :D
Lasciagli credere che queste muoiano realmente di fame quando non servirebbe uno scienziato per calcore che anche quelle che chiedono solo 30 cuc,
alla media di una marchetta al giorno , tirano su la bellezza di 1200 cuc al mese più dei 1000 euro mensuali che magari guadagna il pollo medio italiano senza tralasciare il differente potere d'acquisto tra le due nazioni, ora cari sapientioni provate a calcolare quanto tira su un top-pro o una top indipay tra sponsor e smarkettate varie e vi renderete conto che ció che cercava di impietosirvi con storielle degne delle peggiori fiction tragicomiche ha un reddito e un potere economico triplo rispetto al vostro !
Sinceri complimenti a chi ha rovinato il mercato strapagando fior fior di cucconi ed ora ha anche il barbaro coraggio di lamentarsi della situazione attuale ...
Se solo potessere i cubani (e non solo ) vi affiderebbero il ministero dell'economia visto che siete stati in grado di risollevare il pil di una nazione tra le più disastrate del mondo !!
senza contare le bevute, le mangiate e lo scrocco delle sigarette....ovviamente si sta parlando di belle gnocche, contiamo anche che la maggioranza e da una botta e via.
@cubarumba aspetta che potrebbe arrivare il genio a sottolineare che la maggior parte ha il chulo che si chula ( gioco di parole :D ) i soldi in alcool e serate quando quest'ultimo sarebbe un motivo validissimo per pagarle il giusto ....
Il problema è un altro se non le paghi come faresti a scoparle( sei il mago zurli)?quindi cosa ci andate a fare a Cuba ? Tanto vale andare a Sant Tropez e più vicino è c'è più figa.
@prince - adesso che l'hai detto tu..non c'è dubbio che intervenga per puntualizzarlo....ah..ah..ah..
Comunque tanto per dare un velo di verità su questa cosa...a Camaguey seduto alla cubanita ho seguito in diretta il lavoro (chiamiamolo così) che faceva una che qualche ora prima giaceva sul mio letto a prendere il merlo.
In un pomeriggio ne ha fatte 3....meditate gente ...meditate. Contando che un dipendente medio in Italia guadagna 60 o 70 euro al giorno, fate voi i conti!
La differenza è che vivere In Italia non è come vivere a Cuba, se una ha voglia di lavorare....si compra il villone altro che balle!
Dopodiché sei invitato a scrivere una recensione sulla tua esperienza in terra cubana, in primis perché dare info e quindi recensire é il senso del forum ( e non certo fomentare risse da troll che é quello che hai fatto sino ad ora) e poi perché daresti la possibiltá agli altri utenti di capire il tuo grado di preparazione sull'argomento.
Completati i passi A e B potrai presentarti di fronte l'alta corte esaminatrice dello gt presieduta dal rettore della ciurma @franc e i suoi collaboratori @cubarumba@mrn79 @tommix ed il sottoscritto che valutaranno se avrai i requisiti per ottenere l'ambito status di pirata della isla
Secondo me a Cuba è come in tutti gli altri posti: alcune fanno le marchette per essere vestite alla moda, altre per guadagnare il più possibile perché già sono alla moda ma si fanno prendere la mano, altre ancora perché letteralmente è una via obbligata dalla loro povertà. Ma di "vie obbligate" ne esistono sempre poche e secondo me a tutto c'è rimedio se uno vuole senza per forza dover smarchettare. Smarchettare è il modo più facile e veloce di rimediare, ma non l'unico. Questo giustifica la mia posizione quando qualche giorno fa nella discussione sulle russe a Rimini sono intervenuto dicendo che per il cliente di turno è impossibile fare il processo alle intenzioni della ragazza che si prostituisce, non tutte lo fanno strettamente perché sennó non avrebbero un tozzo di pane. Se uno si cimentasse nell'impresa di capire perché una fa le marchette e decidesse di andarci o no in base al risultato, diventerebbe matto e non andrebbe con nessuna. Il che è anche giusto da un punto di vista etico (la mia non è un'esortazione ad andare con quelle che fanno le marchette). Ma il tutto si risolve in una grossa contraddizione tra essere cliente potenziale e non diventare mai cliente reale. In sintesi: se volete andare con le pay non riflettere sulle motivazioni, se invece non ci volete andare perché vi sentite nella posizione di "sfruttare" ragazze povere allora per coerenza abbandonate proprio il pay nella vita perché non saprete mai ad occhio quanto è ricca una ragazza che si prostituisce. Vanno bene entrambe le vie, ma ci vuole coerenza nel l'una e nell'altra. Discriminare tra prostitute povere che lo fanno per mangiare ("e allora non va bene perché si tratta di sfruttamento" come dice qualcuno) e prostitute ricche ("e allora va bene perché la ragazza sceglie di propria volontà" come dicono gli stessi), non ha senso. Sempre che, in più, sia corretto preferire una prostituta ricca che fa le marchette per comprarsi la borsa nuova, rispetto a una che è povera e lo fa per mangiare, il che è tutto da essere stabilito.
@Franc - il discorso fila liscio come l'olio, ma conoscere la vera ragione di una ragazza che si prostituisce...di solito non è mai interesse del cliente, almeno personalmente a me non interessa.
Come dicevi tu ci sono altri modi per portare a casa la pagnotta, noi siamo i clienti e ci divertiamo ma per certe donne non è che sia come fare un giro in barca.
Tu sai come ragiono...e non voglio mica fare il moralista perché ci vado anch'io con queste pseudo venditrici di sesso, voglio solo arrivare alla conclusione che volendo proprio riflettere sul tema che una donna lo faccia per fame o per la borsa cambia poco.
@cubarumba infatti hai perfettamente ragione: ho fatto delle precisazioni INUTILI in questo caso specifico semplicemente per riallacciarmi al discorso fatto nella discussione sulle Russe in Emilia-Romagna, in cui tanti hanno detto "se uno va in un paese povero e scopa una è uno sfruttatore". Non è un discorso che ha tanto senso, contiene una generalizzazione ed un'estremizzazione sbagliate entrambe. La realtà è che al mondo ci sono paesi con un tenore di vita più basso di altri, e dove di conseguenza anche le vacanze costano meno in tutto e per tutto. Non vedo differenza morale tra pagare una prostituta cubana (che "è povera solo perché si trova a Cuba" secondo i sostenitori della tesi) ed una prostituta che è in Italia (per esempio una OTR rumena, che forse costa anche meno della cubana). La valenza morale è la stessa. E trovo che, se proprio si deve delineare un'inutile e confusionaria distinzione, meglio pagare una poveraccia che non coltivare l'abitudine a prostituirsi di una russa che prende 300 euro all'ora e li spende in borse. Ma ripeto, non mi interessa proprio entrare in questi dettagli. Ne ho approfittato qua per chiarire un discorso nato altrove, ma che ha molti lettori in comune con l'altro.
L'ho introdotto perché si parlava di prostitute non povere a Cuba, che si prostituiscono magari per il cellulare ecc (per vivere meglio con un po' di superfluo), e mi è tornato in mente il discorso dell'altro giorno, quindi ho aggiunto le precisazioni che avrei voluto fare di là, che sono inerenti più o meno allo stesso argomento, visto che le due discussioni hanno molti lettori in comune.
Non credo ci voglia l'interprete per capire che il mio intervento fosse sarcastico ....
@franc vedo che non lo hai presa bene quando nell'altro post hanno parlato di sfruttamento ed effettivamente hai ragione ed hai fatto bene a chiarire alcuni punti . :)
@tomas90 magari su di te mi sono sbagliato , ho apprezzato la tua educazione, seppure velata di ironia , quando hai augurato buona serata o quando mi hai ringraziato nel tuo post indi per cui ti rispondo in merito alla tua osservazione sulla presunta inesistenza del free in terra cubana chiedoti se hai avuto modo di leggere bene il mio intervento quando descrivevo le condizioni e il contesto nel quale mi sono capitati questi episodi .
@prince no no ma sono tranquillissimo, nel senso che non me la sono minimamente presa, però ho voluto chiarire che è scorretto il termine, nel senso Che si rischiava di far passare il concetto che se uno ha i piedi a Cuba e una vuole venire nel letto con te da sua richiesta questo è "sfruttamento" di una ragazza. Volevo chiarirlo nel rispetto di tutti quelli che scrivono sulla sezione Cuba, indipendentemente da quello che facciano o non facciano, perché era un punto a mio avviso sbagliato e mal argomentato, su cui ero in disaccordo. Però non ci sono rimasto male, anzi è bene sollevarle certe discussioni così si chiariscono visto che ci sono molti preconcetti su queste cose.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ghostdog
10/04/2016 | 13:43
Newbie
Dimenticavo...avendo girato tutta l'isola ho notato le ovvie differenze anche in ambito gnocca....Havana soprattutto: locali che sono stile night con ragazze in tiro e tacco alto come descritto da riminum, dal mohito dieci volte piu caro all'abbordaggio stile città nostrane, me ne son guardato bene da approcciare le girls locali in quell'ambito (Samo stati i primi due giorni).
Più si andava verso sud e più la cosa si faceva calda ed interessante....fermarsi solo a L'Avana se si hanno settimane a disposizione è un po' uno spreco...l'ideale è girare l'isola affittando una macchina o ancor meglio con un local...non a caso se non fosse stato per il buon pedro, riminum non avrebbe timbrato quasi la metà delle volte.
@riminum ...ho letto divertito la tua esperienza ma secondo me alla fine ti è andata molto bene nonostante tu te la sia giocata abbastanza male...dalla corsa sotto il sole il primo giorno,al diventare un aragosta in spiaggia,al farsi 10km a piedi per non pagare un taxi...tutte cose che avrebbero potuto debilitarti fisicamente con una bella insolazione e relativa febbre
sputtanandoti la vacanza.
Anche con LEI alla fine non ti è andata male...
ma volevo sapere: come fate a prendere contatti su badoo con le straniere? Lo uso poco ma non trova solo ragazze nei dintorni della tua città ?
Cmq...chi ha intenzione di andare lo faccia presto prima che Cuba diventi CUSA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVghostdog
10/04/2016 | 13:46
Newbie
Accidenti...chiedo scusa ma del primo commento più di metà non è apparso...meno male che lo avevo copiato....lo divido perché arriva fino a metà e il resto non viene pubblicato ...boh
Scusate ancora
PART 2 (dopo signora russa)
Questo per dire che i ragazzi là ci sanno fare eccome,tanto da far dire alle nostrane che noi italiani non sappiamo più corteggiare e non siamo romantici come loro....addirittura tre di loro hanno trombato in spiaggia di notte una affianco all'altra....ragazze che qui in Italia arrivano a un limone dopo la quinta cena offerta,li partono per un ridicolo "nei tuoi occhi vedo le stelle e il tuo sorriso mi fa battere forte il cuore"... Giuro!!!
Noi 4 ragazzi a ridere di gusto e loro serissime che non capivano.
Tornando alla gnocca...a parte essermi bombato due del gruppo italico (sarà stata l'aria cubana) condivido che tutte le indgene (e indigeni) qlcsa in cambio lo vogliono...da una cena pagata,a una serata insieme tutta pagata,fino al cash sonante.
A Santiago mi sono portato in stanza una cubanita poco più che ventenne che nella discoteca fuori l'Hotel mi aveva letteralmente mandato fuori di testa....raggeton e twerking assassino...limonato come non mi succedeva da secoli...portata in camera e a fine " ginnastica" mi ha chiesto qlcsa per il taxi e per,guarda caso,il suo compleanno.
Sempre a Santiago ho passato una serata a limonare con una super tettuta pagandole da bere tutta sera....sicuramente se l'avessi portata in stanza avrei scoperto che anche lei compiva gli anni :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEghostdog
10/04/2016 | 13:56
Newbie
PART 3
Ripeto,il mio era un viaggio volto principalmente al turismo ma che ha trovato facili sbocchi ginnici.
Secondo me mancherà ormai pochissimo al divenire una colonia americana, una nuova florida per anziani in pensione e una nuova forteleza per i punter a stelle e strisce.
Quindi anche la gnocca si adatterà e le cifre sicuramente saliranno...quindi addio oral al tavolo dopo il secondo mohito
INCONTRA DONNE VICINO A TEAntons
10/04/2016 | 14:15
Silver
Dai si sa che le italiane in trasferta, quelle che qui manco te la fanno annusare, una volta sbarcate oltre confine , diventano le più troie del pianeta, non fanno testo!!!
Comunque io....orgogliosamente 47 ,,,,,,,,orgogliosamente pagante, sticazzi del free......lo lascio ai ficaccioni!!!
Negre arrivo!!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
10/04/2016 | 14:18
Roma | 36-50
Gold
Recensione scritta di getto, ma molto completa e molto accattivante. Come indole mi sento all'opposto di quella del bravo autore, e quindi avrei dedicato molto più tempo sui social a trovare la perla free, per averla già fidelizzata una volta sul posto, e molto situazioni le avrei evitate essendo un tipo flemmatico.
Comincio ad avere l'impressione che cuba vada vissuta sedendosi al tavolo di un bar come faceva il bravo ernesto, ciucciando però tè freddo (<i>no mas ron por favor!</i>), guardandosi attorno e aspettando la Gnocca giusta <i>por finir el día</i>.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
10/04/2016 | 14:41
Gold
@FlautoMagico Ernesto la sapeva lunga, uno scrittore che non solo è stato un artista vero, ma aveva anche capito che Cuba era un posto giusto per passarsela bene. Mi piace pensare che se fosse stato italiano e fosse vivo due righe ce le avrebbe scritte anche a noi qua ;-) :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
10/04/2016 | 15:46
Gold
@Franc - stiamo parlando di qualcuno molto avanti.....ah..ah...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRiminum
10/04/2016 | 16:27
Newbie
Rispondo qui visto che sia privatamente che pubblicamente siete in tanti a far la stessa domanda.
Badoo-persone nei dintorni-bussola-indicare città desiderata
Prego :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETomas90
10/04/2016 | 17:33
Newbie
Non ci vogliono gli studi per capire che gli uomini cubani sono molto più belli degli italiani.
INCONTRA DONNE VICINO A TEghostdog
10/04/2016 | 17:54
Newbie
@franc ahahah si ce lo vedo Ernesto a scrivere qui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàghostdog
10/04/2016 | 17:55
Newbie
Ma perché mi viene tagliato gran parte del post???? X(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
10/04/2016 | 17:56
Gold
@ghostdog l'avremmo convinto, gli avremmo presentato qualche chica per farcelo amico ;-) ahahah :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
tommmix
10/04/2016 | 18:04
Newbie
ancora c è chi pensa chele cubane hanno necessità,per favore finitela che la necessità e ben altro sennò,non ti chiederebbero 100 0 150 0 80 cuc,chi chiedo sopra i 30 non credo che si può chiamare necessità...le cubane sono le più bugiarde al mondo,tutte hanno un telefonino e molto altro e non credo che sia necessità.
se uno va a cuba e scopa free non credo che ci sia niente di male perchè tanto ne trova un'altro...ragazzi smettiamola di farci prendere per il culo...ha scopato free che ben venga sono contento per lui ma non c è bisogno di essere contrariati...anch'io dico che i 20 cuc per il taxi è sempre meglio darli ma con questonon critico il free
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVghostdog
10/04/2016 | 18:32
Newbie
@riminum grazie per la dritta su badoo, non l'avevo mai usato. Una volta schiacciato il cuore sulla ragazza si aspetta che lei accetti stile FB?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiminum
10/04/2016 | 18:40
Newbie
Ovviamente nella foto del profilo fate vedere bene che tenete 100 CUC in mano
...ah ah ah ah
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
10/04/2016 | 18:49
Gold
@Riminum ahahahahahahah hasta el dinero siempre!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
10/04/2016 | 18:57
Moderatore
@tommix,
le Necessidà di anni fa non sono quelle di adesso.
I tempi cambiano anche a Cuba,
A Camaguey ho conosciuto 1 tipa 18enne che faceva marchette x cambiare il suo Samsung Galaxy 3 con il 5 e gli servivano 200 cuc......
E quando sarà riuscita a cambiare il cell lo farà poi x qualcos'altro
:-D
Comunque a mio avviso sono Indipay
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
10/04/2016 | 19:21
Silver
@tommix apprezzo il tuo tentativo di far comprendere la realtà ma vedrai che sarà come cercare di insegnare le tabelline al tuo cane :D
Lasciagli credere che queste muoiano realmente di fame quando non servirebbe uno scienziato per calcore che anche quelle che chiedono solo 30 cuc,
alla media di una marchetta al giorno , tirano su la bellezza di 1200 cuc al mese più dei 1000 euro mensuali che magari guadagna il pollo medio italiano senza tralasciare il differente potere d'acquisto tra le due nazioni, ora cari sapientioni provate a calcolare quanto tira su un top-pro o una top indipay tra sponsor e smarkettate varie e vi renderete conto che ció che cercava di impietosirvi con storielle degne delle peggiori fiction tragicomiche ha un reddito e un potere economico triplo rispetto al vostro !
Sinceri complimenti a chi ha rovinato il mercato strapagando fior fior di cucconi ed ora ha anche il barbaro coraggio di lamentarsi della situazione attuale ...
Se solo potessere i cubani (e non solo ) vi affiderebbero il ministero dell'economia visto che siete stati in grado di risollevare il pil di una nazione tra le più disastrate del mondo !!
Nobel per l'economia
=D>
cubarumba
10/04/2016 | 19:34
Gold
@prince - gnocca indipay di camaguey che batte un pò di giorno e nei fine settimana.
25 cuc x 2 al giorno (se va bene) 50 cucchetti
50 x 20 (contando le volte che è impossibilitata o non trova abbastanza yuma)
fa 1000 cuc ...l'immortacci loro.....
A l'Havana sarebbe ancora più alta la cifra....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
10/04/2016 | 19:38
Gold
senza contare le bevute, le mangiate e lo scrocco delle sigarette....ovviamente si sta parlando di belle gnocche, contiamo anche che la maggioranza e da una botta e via.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
10/04/2016 | 19:42
Silver
@cubarumba aspetta che potrebbe arrivare il genio a sottolineare che la maggior parte ha il chulo che si chula ( gioco di parole :D ) i soldi in alcool e serate quando quest'ultimo sarebbe un motivo validissimo per pagarle il giusto ....
INCONTRA DONNE VICINO A TETomas90
10/04/2016 | 19:46
Newbie
Il problema è un altro se non le paghi come faresti a scoparle( sei il mago zurli)?quindi cosa ci andate a fare a Cuba ? Tanto vale andare a Sant Tropez e più vicino è c'è più figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
10/04/2016 | 19:51
Gold
@prince - adesso che l'hai detto tu..non c'è dubbio che intervenga per puntualizzarlo....ah..ah..ah..
Comunque tanto per dare un velo di verità su questa cosa...a Camaguey seduto alla cubanita ho seguito in diretta il lavoro (chiamiamolo così) che faceva una che qualche ora prima giaceva sul mio letto a prendere il merlo.
In un pomeriggio ne ha fatte 3....meditate gente ...meditate. Contando che un dipendente medio in Italia guadagna 60 o 70 euro al giorno, fate voi i conti!
La differenza è che vivere In Italia non è come vivere a Cuba, se una ha voglia di lavorare....si compra il villone altro che balle!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
10/04/2016 | 20:14
Silver
@tomas90 se vuoi acquisire un minimo di credibilitá e di considerazione ti consiglio perlomeno di prenserarti alla comunity , puoi farlo qui: http://www.gnoccatravels.com/gnocca/gnoccatraveler-amante-dei-viaggi-e-del-sesso-mi-presento
Dopodiché sei invitato a scrivere una recensione sulla tua esperienza in terra cubana, in primis perché dare info e quindi recensire é il senso del forum ( e non certo fomentare risse da troll che é quello che hai fatto sino ad ora) e poi perché daresti la possibiltá agli altri utenti di capire il tuo grado di preparazione sull'argomento.
Completati i passi A e B potrai presentarti di fronte l'alta corte esaminatrice dello gt presieduta dal rettore della ciurma @franc e i suoi collaboratori @cubarumba @mrn79 @tommix ed il sottoscritto che valutaranno se avrai i requisiti per ottenere l'ambito status di pirata della isla
.
:ar!
Tomas90
10/04/2016 | 20:34
Newbie
Ancora con ste risse da troll? Io dico la mia ti da così fastidio? @prince
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragon
10/04/2016 | 20:44
Newbie
ahaaaa ... allora avevo ragione io !!! in questo forum G T Cuba ci sono 4/5 personaggi che "decidono" chi è degno e chi no ......
chi deve trollare qui o
da un'altra parte .... i "padroni" del forum ....
hahahahahahahahahahaha TROLLATI !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragon
10/04/2016 | 20:45
Newbie
.... in pratica non è un sito di ..."fiche" ... ma di comici .....
hahahahahahahahaha
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
10/04/2016 | 22:04
Gold
Secondo me a Cuba è come in tutti gli altri posti: alcune fanno le marchette per essere vestite alla moda, altre per guadagnare il più possibile perché già sono alla moda ma si fanno prendere la mano, altre ancora perché letteralmente è una via obbligata dalla loro povertà. Ma di "vie obbligate" ne esistono sempre poche e secondo me a tutto c'è rimedio se uno vuole senza per forza dover smarchettare. Smarchettare è il modo più facile e veloce di rimediare, ma non l'unico. Questo giustifica la mia posizione quando qualche giorno fa nella discussione sulle russe a Rimini sono intervenuto dicendo che per il cliente di turno è impossibile fare il processo alle intenzioni della ragazza che si prostituisce, non tutte lo fanno strettamente perché sennó non avrebbero un tozzo di pane. Se uno si cimentasse nell'impresa di capire perché una fa le marchette e decidesse di andarci o no in base al risultato, diventerebbe matto e non andrebbe con nessuna. Il che è anche giusto da un punto di vista etico (la mia non è un'esortazione ad andare con quelle che fanno le marchette). Ma il tutto si risolve in una grossa contraddizione tra essere cliente potenziale e non diventare mai cliente reale. In sintesi: se volete andare con le pay non riflettere sulle motivazioni, se invece non ci volete andare perché vi sentite nella posizione di "sfruttare" ragazze povere allora per coerenza abbandonate proprio il pay nella vita perché non saprete mai ad occhio quanto è ricca una ragazza che si prostituisce. Vanno bene entrambe le vie, ma ci vuole coerenza nel l'una e nell'altra. Discriminare tra prostitute povere che lo fanno per mangiare ("e allora non va bene perché si tratta di sfruttamento" come dice qualcuno) e prostitute ricche ("e allora va bene perché la ragazza sceglie di propria volontà" come dicono gli stessi), non ha senso. Sempre che, in più, sia corretto preferire una prostituta ricca che fa le marchette per comprarsi la borsa nuova, rispetto a una che è povera e lo fa per mangiare, il che è tutto da essere stabilito.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
10/04/2016 | 22:59
Gold
@Franc - il discorso fila liscio come l'olio, ma conoscere la vera ragione di una ragazza che si prostituisce...di solito non è mai interesse del cliente, almeno personalmente a me non interessa.
Come dicevi tu ci sono altri modi per portare a casa la pagnotta, noi siamo i clienti e ci divertiamo ma per certe donne non è che sia come fare un giro in barca.
Tu sai come ragiono...e non voglio mica fare il moralista perché ci vado anch'io con queste pseudo venditrici di sesso, voglio solo arrivare alla conclusione che volendo proprio riflettere sul tema che una donna lo faccia per fame o per la borsa cambia poco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
10/04/2016 | 23:20
Gold
@cubarumba infatti hai perfettamente ragione: ho fatto delle precisazioni INUTILI in questo caso specifico semplicemente per riallacciarmi al discorso fatto nella discussione sulle Russe in Emilia-Romagna, in cui tanti hanno detto "se uno va in un paese povero e scopa una è uno sfruttatore". Non è un discorso che ha tanto senso, contiene una generalizzazione ed un'estremizzazione sbagliate entrambe. La realtà è che al mondo ci sono paesi con un tenore di vita più basso di altri, e dove di conseguenza anche le vacanze costano meno in tutto e per tutto. Non vedo differenza morale tra pagare una prostituta cubana (che "è povera solo perché si trova a Cuba" secondo i sostenitori della tesi) ed una prostituta che è in Italia (per esempio una OTR rumena, che forse costa anche meno della cubana). La valenza morale è la stessa. E trovo che, se proprio si deve delineare un'inutile e confusionaria distinzione, meglio pagare una poveraccia che non coltivare l'abitudine a prostituirsi di una russa che prende 300 euro all'ora e li spende in borse. Ma ripeto, non mi interessa proprio entrare in questi dettagli. Ne ho approfittato qua per chiarire un discorso nato altrove, ma che ha molti lettori in comune con l'altro.
L'ho introdotto perché si parlava di prostitute non povere a Cuba, che si prostituiscono magari per il cellulare ecc (per vivere meglio con un po' di superfluo), e mi è tornato in mente il discorso dell'altro giorno, quindi ho aggiunto le precisazioni che avrei voluto fare di là, che sono inerenti più o meno allo stesso argomento, visto che le due discussioni hanno molti lettori in comune.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
10/04/2016 | 23:35
Gold
@Franc - certo l'avevo intuito...e sono d'accordo con le tue riflessioni.
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
11/04/2016 | 03:13
Gold
@cubarumba ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
os_car86
11/04/2016 | 12:51
Newbie
Ottima recensione , scritta molto bene , si legge che e una meraviglia, bravo =D>
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
prince
11/04/2016 | 18:16
Silver
Non credo ci voglia l'interprete per capire che il mio intervento fosse sarcastico ....
@franc vedo che non lo hai presa bene quando nell'altro post hanno parlato di sfruttamento ed effettivamente hai ragione ed hai fatto bene a chiarire alcuni punti . :)
@tomas90 magari su di te mi sono sbagliato , ho apprezzato la tua educazione, seppure velata di ironia , quando hai augurato buona serata o quando mi hai ringraziato nel tuo post indi per cui ti rispondo in merito alla tua osservazione sulla presunta inesistenza del free in terra cubana chiedoti se hai avuto modo di leggere bene il mio intervento quando descrivevo le condizioni e il contesto nel quale mi sono capitati questi episodi .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
11/04/2016 | 18:21
Gold
@prince no no ma sono tranquillissimo, nel senso che non me la sono minimamente presa, però ho voluto chiarire che è scorretto il termine, nel senso Che si rischiava di far passare il concetto che se uno ha i piedi a Cuba e una vuole venire nel letto con te da sua richiesta questo è "sfruttamento" di una ragazza. Volevo chiarirlo nel rispetto di tutti quelli che scrivono sulla sezione Cuba, indipendentemente da quello che facciano o non facciano, perché era un punto a mio avviso sbagliato e mal argomentato, su cui ero in disaccordo. Però non ci sono rimasto male, anzi è bene sollevarle certe discussioni così si chiariscono visto che ci sono molti preconcetti su queste cose.
followmeongnoccatravels #usethecondom