@prince Ahahahah ma figurati, @Riminum è stato in grado di "camminare sulle sue gambe" alla grande, non voglio prendere meriti che non ho, ci tengo a esprimerlo perché è giusto che i bravi GT siano segnalati sul libro d'oro: ha vinto senza aiutini, il che le prime volte vale doppio!
Il massimo comunque era l'arrivo alla terrazza,chi non l ha provato non ci può credere,una sera incontro Jerry cala mi guarda in faccia lo saluto e lui mi risponde LIBIDINE.
Oppure ci potete aprire una ''cuenta nauta'' ricaricabile ora da vari siti anche per non residenti e stranieri... Molto comoda e non si fa fila fuori dai telepunti Etecsa ..ci si mette davanti un PC e con la carta di credito si ricarica. Almeno questo é quello che ho imparato a fare io.
Scusa non avevo messo il nick per darti/ci sta dritta.
Cosi si risparmia il cuc del parassita cubano che ci fa la cresta di un cuc e vendono pure le ricariche a ora facilmente da intercettare perche gialle una volta aperto il con trattino gratuito naturalmente ;-)
@prince intanto scusa per la piccola gaffe, il tuo nome deve essermi rimasto in testa perchè ho letto molte delle tue recensioni.
Per quanto rigurda la gnoccafree, ho 34 anni 1,77 85 kg circa, occhi verdi, mi alleno 4 volte la settimana per un paio d'ore al giorno e sto molto attento a quello che mangio. Ex bagnino, ex salvataggio, ex giocatore di pallanuoto nel riccione (ex scopatore insomma ;). Mai stato cosi i forma come ora. Unica cosa fumo.
Pensi sia cosi impossibile rimediare free???
Ti assicuro che LEI non a chiesto soldi, mai! Nemmeno la cena sono riuscito ad offrigli. Ho pagato da bere quando siamo usciti e il taxi per farla tornare a casa, nulla di più.
Personalmente avrei preferito avesse chiesto soldi, cosi ero sicuro di segarla più volte:)))
@riminum ero ironico , io ho qualche anno in meno di te e tra l'altro anche io ex-bagnino :D
Di episodi free nella isla ne ho avuti
anche io , e per free intendo il vero free ( raro)
,
molte puntano alla gallina domani non chiedendoti nulla oggi cercando di conquistare la tua fiducia ( ti cucinano in pratica :D ) ma se sei un tipo sveglio , le smascheri in pochi giorni .
Ma ancora con questo free a Cuba? Ve l'ho già detto,e'come rubare le ciliegie dal fruttivendolo e poi vantarsi con gli amici e sentirsi superiori perché loro invece le hanno pagate.
Anch'io ho scopato free a Cuba,nel senso che quasi sempre non ho parlato di soldi prima di andare in camera ma poi il ventello gliel'ho lasciato comunque così loro se ne andavano a casa soddisfatte per qualcos'altro,oltre che per la scopata.
Poi mi fa impazzire questa cosa della descrizione fisica,altezza,colore degli occhi,muscoli e che fate i bagnini,volete capire che alle cubane non gliene frega un cazzo?
Certo,piuttosto che andare con un settantenne magari prima vengono con voi bagnini,ma le loro priorità sono ben altre!
Ma poi,parliamoci chiaro,li avete visti certi cubani come sono messi fisicamente o no?
Avete presente come le scopano loro e le scopate voi? Non vi siete mai chiesti perché tutte hanno il chulo anche se fanno le prese bene e vengono 'free' con voi?
Toglietevi dalla testa che le scopate anche la metà bene e le fate godere come le scopano i cubani,poi se volete compiacervi e fare finta che siete degli stalloni italiani loro sono delle maestre ad assecondarvi e farvi sentire così,ma quello che vogliono è ben altro.
@antons ti quota al 100% io al 99% o meglio , molte delle cose che dici valgono per il 99% delle donne cubane .
Premetto che il povero @riminum effettivamente ha tirato fuori la storia del bagnino e del free in quanto stuzzicato da me , anzi addirittura lui ha detto che la gnocca che ha scopato free avrebbe preferito fosse una pay almeno avrebbe potuto chiavarla più volte.
Non sono daccordo quando dici che tutte hanno il chulo , ovviamente se uno frequenta i soliti circuiti turistici è molto facile che si imbatta in jineteras con chulo ma con un pó di dimestichezza e conoscenza si iniziano a comprendere quali siano suddetti posti e li si evita come la peste .
Quando ho parlato di 'vero free' l ho fatto con cognizione di causa conscio del fatto che sia una rarità nella isla, ma per renderti l'idea una che mi si presenta attaccandomi un pippone di 1 ora su quanto lei sia in grado di permettersi le stesse cose di un europeo o yankee, ostentandomi i suoi averi
, la sua pseudoclasse e dopo avermi ripetuto allo sfinimento che non ha nessuna necessità di andare con turisti e che anzi è restia alla loro conoscienza ,permetti che se me la da posso dire che sia 'vero free' e che magari me l ha data perchè aveva realmente piacere o magari perchè era incuriosita da un giovane europeo ?
Io non sono assolutamente il tipo che sfrutta la vergogna delle chicas nel chiedere esplicitamente denaro , anzi sono il tipo che ti paga anche solo il disturbo e chi mi ha consociuto puó confermarlo.
Vado oltre a me è capitato che anche
mezze jineteres mi rifiutassero i cuc messi li sul tavolo anche dopo mia insistenza , loro dicevano ' porque tu me gusta de verdad' io non ci ho mai creduto sino in fondo ma ad oggi non so darmi ancora una spiegazione logica...
Un'altra free l ho conosciuta
al caribe , posto prettamente frequantato da jineteres lei mi ha detto da subito che non voleva soldi e mi ha convinto quando mi ha tirato fuori la carta d'identità italiana con tanto di residenza a Ferrara.
Avrei voluto scrivere una recensione sugli episodi free che ho avuto nella isla , mi frena il fatto che so che ne uscirebbe fuori una polemica infinita dando anche
l'occasione a qualche fenomeno di etichettarmi come cazzaro , cuntaballe e persona che ha bisogno di alimentare il proprio ego su di un forum..... :))
@prince quando dico che tutte hanno il chulo intendo che tutte anche se vengono con te molto probabilmente il giorno dopo stanno già scopando con un cubano,perché alle cubane piace scopare con i cubani,che ci piaccia o no.
Se vanno con noi culi bianchi,palestrati o no e indipendentemente dal loro livello economico e sociale è per curiosità,questo succede spesso più in oriente o nelle città più piccole perché all'Havana già le chicas ti passano davanti e non ti degnano neanche di uno sguardo nella maggior parte dei casi.
Se non è per curiosità di provare la pinga blanquita allora può essere per tantissimi vari motivi tra cui i più comuni sono i soldi,qualche regalo,una bella serata passata con uno yuma o addirittura come ben sappiamo ci sono quelle che guardano più in là e si immaginano una vita fuori dalla isla,anche queste sono sempre meno.
Anche a me è successo più di una volta che non mi chiedessero soldi,a dire il vero quasi sempre,perché il target delle chicas che piace a me non è quello delle classiche jineteras a gettone,ma io li ho sempre dati in un modo o nell'altro,e questo perché mi sembrava giusto così.
Anche se non te lo dicono hanno quasi tutte un bambino o due da mantenere e se hanno un uomo in casa quasi sempre è un fancazzista alcolizzato.
E questo lo dico perché badate bene,ci sono anche cubane che non scopano e mai lo faranno con un turista,per inciso sono quelle che a chi piace la caccia di giorno ad un nostro cenno o saluto tirano dritte,e sono la gran maggioranza.
Chiaro che se le si becca in disco,nei locali o in altri posti specifici sono praticamente tutte disponibili.
So benissimo @prince che non sei uno che si approfitta della vergogna delle chicas che ti porti a letto e che magari non sono abituate a chiedere dinero però ne ho conosciuti tanti invece che di questa cosa se ne approfittavano e addirittura ne facevano un vanto,poi tornavano in Italia a dire che a Cuba si scopa senza pagare e chi ha bisogno di pagare o è un vecchio o è un pirla.
Questo è un messaggio molto sbagliato,il free può capitare dappertutto soprattutto quando uno è giovane e attraente ma a Cuba non è la norma e nemmeno il modus operandi.
Come diceva qualcuno qui sul forum se una persona è molto sicura di se stessa e di scopare free ci sono mille altri posti.
@shanti posso immaginare a quale categoria becera e buzzurra é rivolto il tuo sfogo e sono daccordo anche quando sottolinei che é errato far passare certi tipi di messaggi come lo
sarebbe anche quello di far passare che a cuba il free sia
impossibile o al massimo sia
mascherato da indipay.
Nessuno ha mai detto che essere belli e palestrati siano elementi unici e imprescidibili , ma in alcuni casi sono un bel biglietto da visita al quale ovviamente
devono far seguito determinate qualitá .
Io personalmente , anche grazie al mio business in terra cubana , ho avuto la fortuna di entrare in contatto con il ceto 'borghese' e in maniera più 'profonda' con le 'buenas chicas' alle quali effettivamente non manca di certo il grano tra rimesse e sponsor e posso dirti che a queste ultime il cubano medio fa 'cagare' per i modi animaleschi e trogoloditi e sono affascinate dallo stile e dal fare romantico e raffinato , confessioni fatte da amiche dove ormai c'é una certa confidenza e rispetto soprattutto verso la mia intelligenza , dove é scappato anche che
l'essere scopate selvaggiamente non piace manco alle putas magari solo alle ninfomani :D
Tornando alle motiviziani che portano al presunto accoppiamento free , ognuno di noi (parocchi permettendo) percepisce il grado di spontanetá dettata dalla chimica e dalla naturalezza di una presunta consocienza senza secondi fini , puoi saper recitare quanto vuoi ma il linguaccio del corpo non mente mai, mai!
Vero é che ci sono mille altri posti per scopare free e forse cuba assieme alla thailandia é il meno indicato al mondo , ma quando ti affezioni ad una cultura e soprattutto ci sei legato anche a livello commerciale devi fare di necessita virtú, in più amo le donne latine e in america latina posti prettamente free non é facile trovarli :D
@Shanti@prince - avete fatto dei buoni ragionamenti...quasi niente da aggiungere, forse che il livello sociale è importante per andare free.
E in quelle condizioni non si pongono neanche i sensi di colpa...visto e considerato che tali dame non hanno bisogno dei soldi del turista.
Approfitto dell'intervento per dire ad alcuni gt...che parlavano dell'atteggiamento di certe chicas che per strada non guardano, tirano dritte, ecc....
In realtà questi fenomeni sono sempre più in aumento perché le chicas iniziano a non avere più bisogno di battere per la fame...quella vera, e quindi bisogna utilizzare la tecnica standard...e li ci vuole un po' di simpatia e possibilmente un po di aspetto...
Capisco che il bello di Cuba era proprio quello della velocità di trivella...ma se non si vogliono scopare esclusivamente i puttanoni, che a Cuba sono moltissime....bisogna tirar fuori un po' di simpatia e spirito d'iniziativa.
@Antons - se ti piacciono le nere...e giustamente anche belle non fai fatica a trovarle,
le nere sono meno richieste e per questo si spunta il prezzo e come già sai....trombano come pazze. L'unica cosa....sono molto fiscali sul piano cash, mai dire mai ma trovare una nera
a Cuba che prende la pinga free...è più difficile di farsi annullare una cartella esattoriale da Equitalia.
@Riminum l'ho letto il racconto,carino anche se un po' schematico e noioso! Ma a quanto pare ti sei divertito.
Veramente nelle prime righe quando dici che le poliziotte ammiccavano al tuo passaggio e sussurravano tra loro volevo abbandonarlo ma poi ho resistito e l'ho letto.
Il tipico italiano a Cuba con "transfer" della Rimini anni '80... deja vu in piena regola (la mia prima notte sulla calle 23 e sul malecon non fu poi cosí diversa ma era il 1996...)ma un pó di spagnolo non potreste studiarlo prima di viaggiare...? :)
Comunque é vero,il trio con la tipa che da dietro ti lecca deretano e palle da sola vale il viaggio a Cuba... ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franc
06/04/2016 | 03:48
Gold
@prince Ahahahah ma figurati, @Riminum è stato in grado di "camminare sulle sue gambe" alla grande, non voglio prendere meriti che non ho, ci tengo a esprimerlo perché è giusto che i bravi GT siano segnalati sul libro d'oro: ha vinto senza aiutini, il che le prime volte vale doppio!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Tomas90
06/04/2016 | 06:18
Newbie
Il massimo comunque era l'arrivo alla terrazza,chi non l ha provato non ci può credere,una sera incontro Jerry cala mi guarda in faccia lo saluto e lui mi risponde LIBIDINE.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatrabajador
06/04/2016 | 10:17
Newbie
Oppure ci potete aprire una ''cuenta nauta'' ricaricabile ora da vari siti anche per non residenti e stranieri... Molto comoda e non si fa fila fuori dai telepunti Etecsa ..ci si mette davanti un PC e con la carta di credito si ricarica. Almeno questo é quello che ho imparato a fare io.
TROVA HOSTESS PER CENEtrabajador
06/04/2016 | 10:22
Newbie
@Shanti.
Scusa non avevo messo il nick per darti/ci sta dritta.
Cosi si risparmia il cuc del parassita cubano che ci fa la cresta di un cuc e vendono pure le ricariche a ora facilmente da intercettare perche gialle una volta aperto il con trattino gratuito naturalmente ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!trabajador
06/04/2016 | 10:24
Newbie
Scusa... contrattino...il tutto fattibile da turisti e residenti o cubani.
Bello no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntons
06/04/2016 | 11:18
Silver
Il parassita a quanto le vende ste minchia di schede?
Riminum
06/04/2016 | 11:30
Newbie
@prince intanto scusa per la piccola gaffe, il tuo nome deve essermi rimasto in testa perchè ho letto molte delle tue recensioni.
Per quanto rigurda la gnoccafree, ho 34 anni 1,77 85 kg circa, occhi verdi, mi alleno 4 volte la settimana per un paio d'ore al giorno e sto molto attento a quello che mangio. Ex bagnino, ex salvataggio, ex giocatore di pallanuoto nel riccione (ex scopatore insomma ;). Mai stato cosi i forma come ora. Unica cosa fumo.
Pensi sia cosi impossibile rimediare free???
Ti assicuro che LEI non a chiesto soldi, mai! Nemmeno la cena sono riuscito ad offrigli. Ho pagato da bere quando siamo usciti e il taxi per farla tornare a casa, nulla di più.
Personalmente avrei preferito avesse chiesto soldi, cosi ero sicuro di segarla più volte:)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
06/04/2016 | 13:55
Gold
Capita una volta su un milione....fortunato ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaquasicotto
06/04/2016 | 15:09
Newbie
@Antons questo è il bus turistico
http://www.amorcuba.com/bus_turistico.html
TROVA HOSTESS PER CENEBodyFitness
06/04/2016 | 16:42
Newbie
Bellissimo racconto... bravo :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
06/04/2016 | 18:06
Moderatore
@Antons, no.
Che va a Playa del Este è un bus turistico della Transtur mentre per Guanabo è un bus locale, non un Camion
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
06/04/2016 | 18:48
Silver
@riminum ero ironico , io ho qualche anno in meno di te e tra l'altro anche io ex-bagnino :D
Di episodi free nella isla ne ho avuti
anche io , e per free intendo il vero free ( raro)
,
molte puntano alla gallina domani non chiedendoti nulla oggi cercando di conquistare la tua fiducia ( ti cucinano in pratica :D ) ma se sei un tipo sveglio , le smascheri in pochi giorni .
cubarumba
06/04/2016 | 19:22
Gold
@prince - dai che poi nessuno vuole più pagarle...e iniziano a chiedere la pagnotta anche a noi.
D'altronde qualcuno dovrà pur mantenerle queste povere e indifese ragazze...ah..ah..ah.. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
06/04/2016 | 19:39
Silver
@cubarumba
:-)) non riesco a trattenere le risate :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
06/04/2016 | 19:51
Gold
@Prince - ah..ah.. :-))
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEAntons
06/04/2016 | 20:32
Silver
ok, grazie,!!!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Shanti
06/04/2016 | 22:49
Newbie
Ma ancora con questo free a Cuba? Ve l'ho già detto,e'come rubare le ciliegie dal fruttivendolo e poi vantarsi con gli amici e sentirsi superiori perché loro invece le hanno pagate.
Anch'io ho scopato free a Cuba,nel senso che quasi sempre non ho parlato di soldi prima di andare in camera ma poi il ventello gliel'ho lasciato comunque così loro se ne andavano a casa soddisfatte per qualcos'altro,oltre che per la scopata.
Poi mi fa impazzire questa cosa della descrizione fisica,altezza,colore degli occhi,muscoli e che fate i bagnini,volete capire che alle cubane non gliene frega un cazzo?
Certo,piuttosto che andare con un settantenne magari prima vengono con voi bagnini,ma le loro priorità sono ben altre!
Ma poi,parliamoci chiaro,li avete visti certi cubani come sono messi fisicamente o no?
Avete presente come le scopano loro e le scopate voi? Non vi siete mai chiesti perché tutte hanno il chulo anche se fanno le prese bene e vengono 'free' con voi?
Toglietevi dalla testa che le scopate anche la metà bene e le fate godere come le scopano i cubani,poi se volete compiacervi e fare finta che siete degli stalloni italiani loro sono delle maestre ad assecondarvi e farvi sentire così,ma quello che vogliono è ben altro.
La pinga già la prendono abbastanza e meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
06/04/2016 | 22:59
Gold
@Shanti - simpatico e hai detto cose verissime...ma è il solito discorso free, ormai mi ha anche annoiato.
Comunque con la pinga cubana ci puoi anche giocare a golf...ah..ah...povere cubane!!
Riminum
06/04/2016 | 23:25
Newbie
@shanti non era un vanto, forse ti sei perso un paio di commenti, era per rispondere a @prince.
La descrizione giusto per far capire che non sono un decrepito ed è capitato.
Cmq grazie per la puntualizzazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
07/04/2016 | 00:55
Silver
shanti
Hai ragione al 100%!!!!!
Quelle si fanno trombare da cubani obesi, che cazzo je ne frega dei bagnini!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
07/04/2016 | 02:08
Silver
Azz @shanti ci sei andato giù pesante :D
@antons ti quota al 100% io al 99% o meglio , molte delle cose che dici valgono per il 99% delle donne cubane .
Premetto che il povero @riminum effettivamente ha tirato fuori la storia del bagnino e del free in quanto stuzzicato da me , anzi addirittura lui ha detto che la gnocca che ha scopato free avrebbe preferito fosse una pay almeno avrebbe potuto chiavarla più volte.
Non sono daccordo quando dici che tutte hanno il chulo , ovviamente se uno frequenta i soliti circuiti turistici è molto facile che si imbatta in jineteras con chulo ma con un pó di dimestichezza e conoscenza si iniziano a comprendere quali siano suddetti posti e li si evita come la peste .
Quando ho parlato di 'vero free' l ho fatto con cognizione di causa conscio del fatto che sia una rarità nella isla, ma per renderti l'idea una che mi si presenta attaccandomi un pippone di 1 ora su quanto lei sia in grado di permettersi le stesse cose di un europeo o yankee, ostentandomi i suoi averi
, la sua pseudoclasse e dopo avermi ripetuto allo sfinimento che non ha nessuna necessità di andare con turisti e che anzi è restia alla loro conoscienza ,permetti che se me la da posso dire che sia 'vero free' e che magari me l ha data perchè aveva realmente piacere o magari perchè era incuriosita da un giovane europeo ?
Io non sono assolutamente il tipo che sfrutta la vergogna delle chicas nel chiedere esplicitamente denaro , anzi sono il tipo che ti paga anche solo il disturbo e chi mi ha consociuto puó confermarlo.
Vado oltre a me è capitato che anche
mezze jineteres mi rifiutassero i cuc messi li sul tavolo anche dopo mia insistenza , loro dicevano ' porque tu me gusta de verdad' io non ci ho mai creduto sino in fondo ma ad oggi non so darmi ancora una spiegazione logica...
Un'altra free l ho conosciuta
al caribe , posto prettamente frequantato da jineteres lei mi ha detto da subito che non voleva soldi e mi ha convinto quando mi ha tirato fuori la carta d'identità italiana con tanto di residenza a Ferrara.
Avrei voluto scrivere una recensione sugli episodi free che ho avuto nella isla , mi frena il fatto che so che ne uscirebbe fuori una polemica infinita dando anche
l'occasione a qualche fenomeno di etichettarmi come cazzaro , cuntaballe e persona che ha bisogno di alimentare il proprio ego su di un forum..... :))
TROVA HOSTESS PER CENEShanti
07/04/2016 | 04:25
Newbie
@prince quando dico che tutte hanno il chulo intendo che tutte anche se vengono con te molto probabilmente il giorno dopo stanno già scopando con un cubano,perché alle cubane piace scopare con i cubani,che ci piaccia o no.
Se vanno con noi culi bianchi,palestrati o no e indipendentemente dal loro livello economico e sociale è per curiosità,questo succede spesso più in oriente o nelle città più piccole perché all'Havana già le chicas ti passano davanti e non ti degnano neanche di uno sguardo nella maggior parte dei casi.
Se non è per curiosità di provare la pinga blanquita allora può essere per tantissimi vari motivi tra cui i più comuni sono i soldi,qualche regalo,una bella serata passata con uno yuma o addirittura come ben sappiamo ci sono quelle che guardano più in là e si immaginano una vita fuori dalla isla,anche queste sono sempre meno.
Anche a me è successo più di una volta che non mi chiedessero soldi,a dire il vero quasi sempre,perché il target delle chicas che piace a me non è quello delle classiche jineteras a gettone,ma io li ho sempre dati in un modo o nell'altro,e questo perché mi sembrava giusto così.
Anche se non te lo dicono hanno quasi tutte un bambino o due da mantenere e se hanno un uomo in casa quasi sempre è un fancazzista alcolizzato.
E questo lo dico perché badate bene,ci sono anche cubane che non scopano e mai lo faranno con un turista,per inciso sono quelle che a chi piace la caccia di giorno ad un nostro cenno o saluto tirano dritte,e sono la gran maggioranza.
Chiaro che se le si becca in disco,nei locali o in altri posti specifici sono praticamente tutte disponibili.
So benissimo @prince che non sei uno che si approfitta della vergogna delle chicas che ti porti a letto e che magari non sono abituate a chiedere dinero però ne ho conosciuti tanti invece che di questa cosa se ne approfittavano e addirittura ne facevano un vanto,poi tornavano in Italia a dire che a Cuba si scopa senza pagare e chi ha bisogno di pagare o è un vecchio o è un pirla.
Questo è un messaggio molto sbagliato,il free può capitare dappertutto soprattutto quando uno è giovane e attraente ma a Cuba non è la norma e nemmeno il modus operandi.
Come diceva qualcuno qui sul forum se una persona è molto sicura di se stessa e di scopare free ci sono mille altri posti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!prince
07/04/2016 | 05:33
Silver
@shanti posso immaginare a quale categoria becera e buzzurra é rivolto il tuo sfogo e sono daccordo anche quando sottolinei che é errato far passare certi tipi di messaggi come lo
sarebbe anche quello di far passare che a cuba il free sia
impossibile o al massimo sia
mascherato da indipay.
Nessuno ha mai detto che essere belli e palestrati siano elementi unici e imprescidibili , ma in alcuni casi sono un bel biglietto da visita al quale ovviamente
devono far seguito determinate qualitá .
Io personalmente , anche grazie al mio business in terra cubana , ho avuto la fortuna di entrare in contatto con il ceto 'borghese' e in maniera più 'profonda' con le 'buenas chicas' alle quali effettivamente non manca di certo il grano tra rimesse e sponsor e posso dirti che a queste ultime il cubano medio fa 'cagare' per i modi animaleschi e trogoloditi e sono affascinate dallo stile e dal fare romantico e raffinato , confessioni fatte da amiche dove ormai c'é una certa confidenza e rispetto soprattutto verso la mia intelligenza , dove é scappato anche che
l'essere scopate selvaggiamente non piace manco alle putas magari solo alle ninfomani :D
Tornando alle motiviziani che portano al presunto accoppiamento free , ognuno di noi (parocchi permettendo) percepisce il grado di spontanetá dettata dalla chimica e dalla naturalezza di una presunta consocienza senza secondi fini , puoi saper recitare quanto vuoi ma il linguaccio del corpo non mente mai, mai!
Vero é che ci sono mille altri posti per scopare free e forse cuba assieme alla thailandia é il meno indicato al mondo , ma quando ti affezioni ad una cultura e soprattutto ci sei legato anche a livello commerciale devi fare di necessita virtú, in più amo le donne latine e in america latina posti prettamente free non é facile trovarli :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
07/04/2016 | 07:06
Newbie
@prince in linea di massima d'accordo con te,e quando dici che ami l'America Latina,la sua cultura e le sue donne sfondi una porta aperta.
;-)
cubarumba
07/04/2016 | 10:47
Gold
@Shanti @prince - avete fatto dei buoni ragionamenti...quasi niente da aggiungere, forse che il livello sociale è importante per andare free.
E in quelle condizioni non si pongono neanche i sensi di colpa...visto e considerato che tali dame non hanno bisogno dei soldi del turista.
Approfitto dell'intervento per dire ad alcuni gt...che parlavano dell'atteggiamento di certe chicas che per strada non guardano, tirano dritte, ecc....
In realtà questi fenomeni sono sempre più in aumento perché le chicas iniziano a non avere più bisogno di battere per la fame...quella vera, e quindi bisogna utilizzare la tecnica standard...e li ci vuole un po' di simpatia e possibilmente un po di aspetto...
Capisco che il bello di Cuba era proprio quello della velocità di trivella...ma se non si vogliono scopare esclusivamente i puttanoni, che a Cuba sono moltissime....bisogna tirar fuori un po' di simpatia e spirito d'iniziativa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
07/04/2016 | 11:49
Silver
Eh,bel.problema, a me piacciono i puttanoni da battaglia,,,,,tipo negre con gran culo ,,,,,mA
le vorrei Free e trombabili velocemente.......forse chiedo troppo!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRiminum
07/04/2016 | 12:24
Newbie
@shanti a parte le tue immense perle......
non ho capito....il racconto l'hai letto???
.....ti è piaciuto???
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
07/04/2016 | 13:43
Gold
@Antons - se ti piacciono le nere...e giustamente anche belle non fai fatica a trovarle,
le nere sono meno richieste e per questo si spunta il prezzo e come già sai....trombano come pazze. L'unica cosa....sono molto fiscali sul piano cash, mai dire mai ma trovare una nera
a Cuba che prende la pinga free...è più difficile di farsi annullare una cartella esattoriale da Equitalia.
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Antons
07/04/2016 | 15:31
Silver
Maledetta equitalia!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
07/04/2016 | 15:50
Gold
@Antons - ah..ah..ah..è vero maledetta Equitalia ma...benedetta la negra!!!! Ah..ah..ah.. ;-)
:-D
Antons
07/04/2016 | 18:17
Silver
Entrambe ti succhiano come maledette!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
07/04/2016 | 18:17
Silver
@riminum
Ma quella storia di jerri cala' .....raccontamela meglio dai
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaShanti
07/04/2016 | 18:56
Newbie
@Riminum l'ho letto il racconto,carino anche se un po' schematico e noioso! Ma a quanto pare ti sei divertito.
Veramente nelle prime righe quando dici che le poliziotte ammiccavano al tuo passaggio e sussurravano tra loro volevo abbandonarlo ma poi ho resistito e l'ho letto.
TROVA HOSTESS PER CENERiminum
07/04/2016 | 19:27
Newbie
Ahahah sei un grande!
Ci stà! Accetto anche la critica...
...aggiungo vorrei avere un intera vita così noiosa ;)
Ma non è che @shanti in realtà è mia ex moglie???
:)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!brokenass
09/04/2016 | 03:25
Silver
Il tipico italiano a Cuba con "transfer" della Rimini anni '80... deja vu in piena regola (la mia prima notte sulla calle 23 e sul malecon non fu poi cosí diversa ma era il 1996...)ma un pó di spagnolo non potreste studiarlo prima di viaggiare...? :)
Comunque é vero,il trio con la tipa che da dietro ti lecca deretano e palle da sola vale il viaggio a Cuba... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città