Purtroppo sono d'accordo con @itaconeti (evento incredibile). Dal 2008 pure a me sembrano piu' disponibili. Non capisco questo pessimismo nei confronti delle italiane, hanno difetti come tutte ma molte hanno ancora la testa sulle spalle e sono interessanti. Io parlo delle over 27, ragazze uscite dall'uni. Quello che riporta @ariet riguarda le sue esperienze da giovane non necessariamente applicabile e paragonabile al mondo adulto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
io non sono piu nel free da un pezzo e non so esprimermi se ora sono piu disponibili rispetto a prima ,posso dire(e sfido
chiunque a dire il contrario )che negli ani 90 eravamo noi ragazzi ad essere nettamente piu svegli ,oggi vedo solo tristoni che stanno a masturbarsi sul ifone sai quanti 20 25 enni vergini conosco,poi il nostr amico @FlautoMagico puio chiedere ad una 20 enne perchè preferisca un 40enne(ai miei tempi era impossibile)ci scommettiamo che gli rispondera perchèi ventenni dormono?? :-D
I miei ricordi con le melanzane sono tragici. Sono stato da giovane insieme a melanzane della media borghesia, carini ma piene di problemi. Chi soffriva d'ansia, chi aveva bisogno di te come sostegno per ogni cosa: esami universitari etc. Tutte poco o niente interessate al sesso, il pompino per esempio era relegato solo alle occasioni particolari. Sempre la posizione del missionario.
Ma l'ignoranza era forse la caratteristica più impressionante. Studiavano tutto a memoria incapaci di articolare un discorso logico e grammaticalmente corretto. (le melanzane dell'alta borghesia studiavano scienze politiche alla Cattolica in attesa di un buon partito da sposare, letteralmente si parcheggiavano all'università).
Fingevano di interessarsi all'arte, sognando lo shopping più sfrenato.
Ora sto con una cinesina carina e dolcissima di una delicatezza incredibile. Non rimpiango le ruvide melanzane.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
...eppure come mi capita spesso di leggere, c'è chi le pone ancora come severo metro di giudizio nei confronti di tanti uomini che fanno determinate scelte. Es. pratico: "uno come te in Italia morirebbe soltanto di seghe!" ecc.
Da noi come altrove, se non hai la grana, non vai a puttana, scusate la rima. È solo una questione di cosa puoi offrire. E c'è chi ha molto da offrire, e la stragrande maggioranza, non ha un cazzo da offrire. Cruda realtà.
ma poi tutte queste fissate con l' uomo con la grana non sanno che l' italia è arrivata alla frutta?? l' italia è quasi il 3° mondo del futuro...i veri ricchi sono scappati tutti all estero, qui sono rimasti i "finti ricchi-vorrei-ma-non-posso"
Oggi il vero status symbol non sono né macchine né orologi, ma vivere all'estero.
I coglioni (mi ci metto anch'io) son quelli rimasti in Italia. Chi ha curato la propria istruzione o chi ha intuizione vola all'estero.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
E io che pensavo fosse impossibile bannare @ir_pelato. Beh, con questa frase razzista rischi un po'. L'avesse detto @vivo_a_bucharest, sarebbe gia' bannato :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
A questo punto due sono le cose: 1. chiedi umilmente scusa della cazzata che hai scritto e attendi che gli altri le accettino così la chiudiamo tra persone perbene 2. oppure chiedo formalmente il bando del tuo profilo dal sito con effetto immediato
Ho avuto solo una relazione con una connazionale durata quasi quattro anni. E la ricordo con tanto di stress, paranoie, gelosie e litigi all'ordine del giorno per motivi inutili . Da allora, con l'avvenire di internet mi concentravo in chat con le straniere in quanto (a differenza delle italiane) erano le uniche che rispondevano ad un primo messaggio cordiale di saluto. Avendo avuto modo inoltre di conoscere queste ultime personalmente, non posso altro che confermare la loro spontaneità, cordialità e serietà, legate al fatto che ancora oggi mi sento con loro. Ad oggi invece faccio ancora fatica a rapportami con le italiane, vedi mancanza di interessi in comune, discorsi banali o disinteresse e fatica da parte loro nel rivolgere la parola.
Credo che sull'argomento Melanzane questo forum non sia abbastanza "capiente"
per contenere tutti gli episodi da ricovero delle nostre connazionali. Esempio pratico: Tre sabati fa discussi con una melanzana,la quale venne a conoscenza della mia passione per la Spagna e che, proprio lì ho stretto molte amicizie e legami importanti per la mia crescita personale. Apriti cielo! Inveii contro di me perchè gli feci presente le differenze tra una straniera (in questo caso,Spagnola) e l'italico ortaggio.. La falsa "uguaglianza" che ci contraddistingue anche in fase di "corteggiamento" dove gli dissi apertamente che non ero disposto ad offrire un cazzo a nessuno se la tipa in questione non era un minimo garbata ed interessata.. Ebbene mi ha dato dello sfigato,porco,maschilista ed in più ha avuto il coraggio di affermare che se mi fossi limitato a "corteggiare" le ragazze italiane sarei rimasto a secco molto a lungo... Ehhh no mia cara,esiste il pay! :D ahahahahah
Che tristezza collega @Ricotta994 X_X !!!Tutti noi abbiamo avuto a che fare con queste menti contorte...e,ci siamo salvati con il pay ed anche con i voli in Europa e resto del mondo :-c !
Io mi chiedo come è possibile che a malta, kos, londra, dove la maggior parte delle ragazze erano straniere, nei locali limonavo sempre e spesso più di una a sera, riuscivo a limonare abbastanza facilmente anche fuori dai locali (sempre di notte parlo ovviamente) nonostante il mio sia un inglese scolastico e non raramente mi è capitato di scopare ragazze rimorchiate la sera stessa, mentre in luoghi dove la maggioranza delle ragazze erano melanzane come corfù e mykonos anche un mezzo limone era quasi un'utopia? Pare che le melanzane reprimano la propria sessualità anche quando dovrebbero lasciarla libera, come nei locali, in vacanza ecc.
ricotta994 , purtroppo in sta nazione di merda loro hanno il coltello dalla parte del manico , sanno di avere il potere , perchè qui' molto omuncoli zerbini morti di figa glie lo permettono, come risultato abbiamo queste simpaticissime "donne", meno male che ci sono i paesi esteri....
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
salve tutti (non vi leggo da 3 mesi) e condivido con tutti voi.
Vorrei sottolineare che sono del Sud, molti dicono che le siciliane sono più spinte e invece in realtà non è vero.
Ormai oggi siamo alla fine del mondo al punto vista di società e rapporto umano, neanche ci sono donne che ti ricambiano un saluto educato, e poi seguono sempre quelli che hanno il portafoglio pieno dove può spendere tutto in cambio della figa.
Sul socialnetwork?
non è più come una volta, ormai su internet c'è solo interesse di mettere in mostra e fare delle gare per chi ha più like in foto!
Una volta riuscivo a conoscere ragazze e donne e poi divertirsi... mentre oggi conosco qualcuna e subito vuole la storia, discorsi di matrimonio, rinunciare le passioni e amici ecc...ecc... come io ho conosciuto una ragazza che sto frequentando, da 4 mesi, e non riesco proprio a liberarla, più cerco di liberarla e più mi attacca!
Fatemi auguri se riesco liberare sta melanzana... magari datemi consigli!!!!
@mipiacepelo L'unico consiglio che posso darti è di trombartela e godertela finchè puoi,però stai sicuro che dopo un pò,quando sarà sicura di averti in pugno inizierà a romperti il cazzo in maniera disumana,e godrà nel farti incazzare,ma da buon gt,quando sarà il momento, presentagli il conto e via per la tua strada! Per qualsiasi cosa siamo qui :D
Come in ogni altro paese ci sono italiane ok e non......basta saper distinguere. Non giudico mai una donna in base alla nazionalità. Le mie esperienze migliori sono Italia Austria e Sudafrica....luoghi notoriamente sconsigliati per GT....quindi molto dipende dalle proprie esperienze-situazioni.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
io mi reputo normale fisicamente, non bellissimo ma assolutamente nella media e faccio fatica con ragazze italiane carine nonostante abbia un bel lavoro. Cercano il belloccio tronista o calciatore o sono già fidanzate con qualcuno che conoscono da una vita. Non è semplice trovare una ragazza di qualità in Italia. Giudicano troppo l'apparenza
E basta con i luoghi comuni, se trovate solo fan di tronisti è perché state cercando in in solarium. Provate a cercare fanciulle in un teatro occupato o in un conservatorio di musica classica.
In altri termini: l'italiana è particolarmente "choosy", per dirla alla Fornero, il chè comporta un alto tasso di competitività sia tra i pretendenti, sia, poi, all'interno della coppia; competitività che, se all'inizio può risultare stimolante, alla fine, esaurisce ogni energia positiva perché non si può concepire un rapporto - breve o lungo che sia - come una infinita corsa a ostacoli. La natura ha fatto in modo che al maschio debba rizzarsi, se vuole combinare qualcosa (anche nell'interesse della partner) e, a molti, una alla quale si debba sempre dimostrare di essere il migliore per tenersela, dopo un po' finisce per ammosciarlo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
l'errore di molte di queste a mio avviso, è quello di cercare di mettere sempre "sotto esame" l'uomo....
solo all'inizio della relazione sono un po' spontanee e cercano di rendersi interessanti.... dopo è l'uomo che sempre deve dimostrare qualcosa di più...non solo a livello sessuale....
a lungo andare questa situazione stanca, il pisello ovviamente ne risente e la mente maschile comincia a pensare ad altre donne.... ed ecco quindi la frittata...
@FlautoMagico: tronisti/calciatori era per dire che vogliono bellocci.
Conservatorio, teatro? mah, dico la verità....sono stato solo due volte a teatro negli ultimi 10 anni, ma in entrambe le occasioni era pieno di vecchi o coppie e non ho mai visto una bella ragazza da sola là. Troppo ottimista.
E poi andare in un posto in cui magari non si ha nessun interesse solo per sperare di incontrare una ragazza mi sembra stupido.
Nello studio dove lavoro, ci sono diverse laureate e praticanti avvocatesse...così come ci sono in altri studi di miei amici che frequento...nonostante siano ben oltre l'adolescenza il cervello è rimasto quello...hanno in mente sempre lo stesso tipo di uomo immaturo e vanitoso che passa le sue giornate a scattarsi selfie e a organizzare serate e aperitivi nei vari locali.
Emigrare, si deve emigrare. "Moglie e buoi dei paesi tuoi" andava bene quando la stabilità era un assett. Ora in un mondo globalizzato e in continuo divenire lavoro e donne bisogna cercarseli ai quattro angoli del pianeta. Dicevano i Romani al culmine della potenza imperiale: "navigare necesse, vivere non est necesse", concetto ripreso in epoca più recente nello slogan "chi si ferma è perduto".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@lawless le praticanti vogliono il bel ragazzo o l'uomo maturo, vestito bene e con un buon impiego. Se non gli dai questo perdi solo tempo, altrimenti pucci il biscotto come è capitato a me qui a roma.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
07/04/2016 | 11:53
Londra | 26-35
Silver
Purtroppo sono d'accordo con @itaconeti (evento incredibile). Dal 2008 pure a me sembrano piu' disponibili. Non capisco questo pessimismo nei confronti delle italiane, hanno difetti come tutte ma molte hanno ancora la testa sulle spalle e sono interessanti. Io parlo delle over 27, ragazze uscite dall'uni. Quello che riporta @ariet riguarda le sue esperienze da giovane non necessariamente applicabile e paragonabile al mondo adulto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
07/04/2016 | 12:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
io non sono piu nel free da un pezzo e non so esprimermi se ora sono piu disponibili rispetto a prima ,posso dire(e sfido
chiunque a dire il contrario )che negli ani 90 eravamo noi ragazzi ad essere nettamente piu svegli ,oggi vedo solo tristoni che stanno a masturbarsi sul ifone sai quanti 20 25 enni vergini conosco,poi il nostr amico @FlautoMagico puio chiedere ad una 20 enne perchè preferisca un 40enne(ai miei tempi era impossibile)ci scommettiamo che gli rispondera perchèi ventenni dormono?? :-D
:>
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Nikkolò
07/04/2016 | 13:46
Silver
I miei ricordi con le melanzane sono tragici. Sono stato da giovane insieme a melanzane della media borghesia, carini ma piene di problemi. Chi soffriva d'ansia, chi aveva bisogno di te come sostegno per ogni cosa: esami universitari etc. Tutte poco o niente interessate al sesso, il pompino per esempio era relegato solo alle occasioni particolari. Sempre la posizione del missionario.
Ma l'ignoranza era forse la caratteristica più impressionante. Studiavano tutto a memoria incapaci di articolare un discorso logico e grammaticalmente corretto. (le melanzane dell'alta borghesia studiavano scienze politiche alla Cattolica in attesa di un buon partito da sposare, letteralmente si parcheggiavano all'università).
Fingevano di interessarsi all'arte, sognando lo shopping più sfrenato.
Ora sto con una cinesina carina e dolcissima di una delicatezza incredibile. Non rimpiango le ruvide melanzane.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
ir_pelato
07/04/2016 | 14:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D @Nikkolo cazzo vai in giro che tutti dicano che invece fanno certe porcate
:-))
:-)) chissa perchè sono sempre al bar :-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MatteoMontesi
07/04/2016 | 14:57
Newbie
...eppure come mi capita spesso di leggere, c'è chi le pone ancora come severo metro di giudizio nei confronti di tanti uomini che fanno determinate scelte. Es. pratico: "uno come te in Italia morirebbe soltanto di seghe!" ecc.
Gesù mio quanta ipocrisia!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMidiverto
07/04/2016 | 18:55
Newbie
Da noi come altrove, se non hai la grana, non vai a puttana, scusate la rima. È solo una questione di cosa puoi offrire. E c'è chi ha molto da offrire, e la stragrande maggioranza, non ha un cazzo da offrire. Cruda realtà.
gianniDrudi
14/04/2016 | 00:40
Newbie
ma poi tutte queste fissate con l' uomo con la grana non sanno che l' italia è arrivata alla frutta?? l' italia è quasi il 3° mondo del futuro...i veri ricchi sono scappati tutti all estero, qui sono rimasti i "finti ricchi-vorrei-ma-non-posso"
I'm not the "fiki fiki" singer...
gianniDrudi
15/04/2016 | 01:04
Newbie
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/14/poverta-eurostat-litalia-e-il-paese-ue-con-piu-poveri_da758191-a44a-44e5-b9a8-ea47a838e6c6.html
I'm not the "fiki fiki" singer...
Nikkolò
15/04/2016 | 12:17
Silver
Oggi il vero status symbol non sono né macchine né orologi, ma vivere all'estero.
I coglioni (mi ci metto anch'io) son quelli rimasti in Italia. Chi ha curato la propria istruzione o chi ha intuizione vola all'estero.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
ir_pelato
15/04/2016 | 12:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
i poveri sono tutti al sud dove non hanno voglia di fare qualcosa e campano d espedienti
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
BodyFitness
15/04/2016 | 13:58
Newbie
Sono del sud.. e rimango basito... bah..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
16/04/2016 | 02:19
Londra | 26-35
Silver
E io che pensavo fosse impossibile bannare @ir_pelato. Beh, con questa frase razzista rischi un po'. L'avesse detto @vivo_a_bucharest, sarebbe gia' bannato :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
RobertoFardella
16/04/2016 | 12:25
Newbie
A questo punto due sono le cose: 1. chiedi umilmente scusa della cazzata che hai scritto e attendi che gli altri le accettino così la chiudiamo tra persone perbene 2. oppure chiedo formalmente il bando del tuo profilo dal sito con effetto immediato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJhonas
16/04/2016 | 21:29
Newbie
Mai sposarsi ci si rovina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJovanz
26/05/2016 | 15:55
Newbie
Ho avuto solo una relazione con una connazionale durata quasi quattro anni. E la ricordo con tanto di stress, paranoie, gelosie e litigi all'ordine del giorno per motivi inutili . Da allora, con l'avvenire di internet mi concentravo in chat con le straniere in quanto (a differenza delle italiane) erano le uniche che rispondevano ad un primo messaggio cordiale di saluto. Avendo avuto modo inoltre di conoscere queste ultime personalmente, non posso altro che confermare la loro spontaneità, cordialità e serietà, legate al fatto che ancora oggi mi sento con loro. Ad oggi invece faccio ancora fatica a rapportami con le italiane, vedi mancanza di interessi in comune, discorsi banali o disinteresse e fatica da parte loro nel rivolgere la parola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicotta994
28/05/2016 | 20:34
Newbie
Credo che sull'argomento Melanzane questo forum non sia abbastanza "capiente"
per contenere tutti gli episodi da ricovero delle nostre connazionali. Esempio pratico: Tre sabati fa discussi con una melanzana,la quale venne a conoscenza della mia passione per la Spagna e che, proprio lì ho stretto molte amicizie e legami importanti per la mia crescita personale. Apriti cielo! Inveii contro di me perchè gli feci presente le differenze tra una straniera (in questo caso,Spagnola) e l'italico ortaggio.. La falsa "uguaglianza" che ci contraddistingue anche in fase di "corteggiamento" dove gli dissi apertamente che non ero disposto ad offrire un cazzo a nessuno se la tipa in questione non era un minimo garbata ed interessata.. Ebbene mi ha dato dello sfigato,porco,maschilista ed in più ha avuto il coraggio di affermare che se mi fossi limitato a "corteggiare" le ragazze italiane sarei rimasto a secco molto a lungo... Ehhh no mia cara,esiste il pay! :D ahahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
28/05/2016 | 20:50
Silver
Che tristezza collega @Ricotta994 X_X !!!Tutti noi abbiamo avuto a che fare con queste menti contorte...e,ci siamo salvati con il pay ed anche con i voli in Europa e resto del mondo :-c !
I miei saluti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicotta994
28/05/2016 | 22:02
Newbie
Che bello quando poi cercano di sbirciare il tuo "Feisbukk" per capire chi sono tutte quelle "tizie" che aggiungi ahahahahah :D
@devil1 Saluti a te,collega!!
el_pato
29/05/2016 | 03:36
Newbie
Io mi chiedo come è possibile che a malta, kos, londra, dove la maggior parte delle ragazze erano straniere, nei locali limonavo sempre e spesso più di una a sera, riuscivo a limonare abbastanza facilmente anche fuori dai locali (sempre di notte parlo ovviamente) nonostante il mio sia un inglese scolastico e non raramente mi è capitato di scopare ragazze rimorchiate la sera stessa, mentre in luoghi dove la maggioranza delle ragazze erano melanzane come corfù e mykonos anche un mezzo limone era quasi un'utopia? Pare che le melanzane reprimano la propria sessualità anche quando dovrebbero lasciarla libera, come nei locali, in vacanza ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJovanz
29/05/2016 | 04:16
Newbie
Io ormai le uniche melanzane che adoro sono quelle ripiene alla carne oppure fritte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrihirdo
30/05/2016 | 23:39
Newbie
ricotta994 , purtroppo in sta nazione di merda loro hanno il coltello dalla parte del manico , sanno di avere il potere , perchè qui' molto omuncoli zerbini morti di figa glie lo permettono, come risultato abbiamo queste simpaticissime "donne", meno male che ci sono i paesi esteri....
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
30/05/2016 | 23:51
Silver
Eh basta con queste melanzane di merda!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
mipiacepelo
31/05/2016 | 02:41
Newbie
salve tutti (non vi leggo da 3 mesi) e condivido con tutti voi.
Vorrei sottolineare che sono del Sud, molti dicono che le siciliane sono più spinte e invece in realtà non è vero.
Ormai oggi siamo alla fine del mondo al punto vista di società e rapporto umano, neanche ci sono donne che ti ricambiano un saluto educato, e poi seguono sempre quelli che hanno il portafoglio pieno dove può spendere tutto in cambio della figa.
Sul socialnetwork?
non è più come una volta, ormai su internet c'è solo interesse di mettere in mostra e fare delle gare per chi ha più like in foto!
Una volta riuscivo a conoscere ragazze e donne e poi divertirsi... mentre oggi conosco qualcuna e subito vuole la storia, discorsi di matrimonio, rinunciare le passioni e amici ecc...ecc... come io ho conosciuto una ragazza che sto frequentando, da 4 mesi, e non riesco proprio a liberarla, più cerco di liberarla e più mi attacca!
Fatemi auguri se riesco liberare sta melanzana... magari datemi consigli!!!!
bye.
U pilu è duci
rihirdo
31/05/2016 | 13:51
Newbie
consiglio ? dalle un calcio in culo liberati dalle melanzane sono il peggio del peggio
Ricotta994
31/05/2016 | 21:34
Newbie
@mipiacepelo L'unico consiglio che posso darti è di trombartela e godertela finchè puoi,però stai sicuro che dopo un pò,quando sarà sicura di averti in pugno inizierà a romperti il cazzo in maniera disumana,e godrà nel farti incazzare,ma da buon gt,quando sarà il momento, presentagli il conto e via per la tua strada! Per qualsiasi cosa siamo qui :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
31/05/2016 | 21:35
Gold
Come in ogni altro paese ci sono italiane ok e non......basta saper distinguere. Non giudico mai una donna in base alla nazionalità. Le mie esperienze migliori sono Italia Austria e Sudafrica....luoghi notoriamente sconsigliati per GT....quindi molto dipende dalle proprie esperienze-situazioni.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Lawless
31/05/2016 | 21:46
Newbie
le italiane hanno semplicemente standard elevati
io mi reputo normale fisicamente, non bellissimo ma assolutamente nella media e faccio fatica con ragazze italiane carine nonostante abbia un bel lavoro. Cercano il belloccio tronista o calciatore o sono già fidanzate con qualcuno che conoscono da una vita. Non è semplice trovare una ragazza di qualità in Italia. Giudicano troppo l'apparenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSETispacco73
01/06/2016 | 00:34
Newbie
Una gran perdita di tempo. Total fake
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/06/2016 | 03:29
Roma | 36-50
Gold
E basta con i luoghi comuni, se trovate solo fan di tronisti è perché state cercando in in solarium. Provate a cercare fanciulle in un teatro occupato o in un conservatorio di musica classica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spermaflex
01/06/2016 | 12:28 51-100
Silver
In altri termini: l'italiana è particolarmente "choosy", per dirla alla Fornero, il chè comporta un alto tasso di competitività sia tra i pretendenti, sia, poi, all'interno della coppia; competitività che, se all'inizio può risultare stimolante, alla fine, esaurisce ogni energia positiva perché non si può concepire un rapporto - breve o lungo che sia - come una infinita corsa a ostacoli. La natura ha fatto in modo che al maschio debba rizzarsi, se vuole combinare qualcosa (anche nell'interesse della partner) e, a molti, una alla quale si debba sempre dimostrare di essere il migliore per tenersela, dopo un po' finisce per ammosciarlo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
pobomo
01/06/2016 | 13:20
modena | 36-50
Newbie
l'errore di molte di queste a mio avviso, è quello di cercare di mettere sempre "sotto esame" l'uomo....
solo all'inizio della relazione sono un po' spontanee e cercano di rendersi interessanti.... dopo è l'uomo che sempre deve dimostrare qualcosa di più...non solo a livello sessuale....
a lungo andare questa situazione stanca, il pisello ovviamente ne risente e la mente maschile comincia a pensare ad altre donne.... ed ecco quindi la frittata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
01/06/2016 | 13:56
Silver
Condivido pienamente la tua breve ed efficace analisi collega @pobomo =D> !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawless
01/06/2016 | 16:28
Newbie
@FlautoMagico: tronisti/calciatori era per dire che vogliono bellocci.
Conservatorio, teatro? mah, dico la verità....sono stato solo due volte a teatro negli ultimi 10 anni, ma in entrambe le occasioni era pieno di vecchi o coppie e non ho mai visto una bella ragazza da sola là. Troppo ottimista.
E poi andare in un posto in cui magari non si ha nessun interesse solo per sperare di incontrare una ragazza mi sembra stupido.
Nello studio dove lavoro, ci sono diverse laureate e praticanti avvocatesse...così come ci sono in altri studi di miei amici che frequento...nonostante siano ben oltre l'adolescenza il cervello è rimasto quello...hanno in mente sempre lo stesso tipo di uomo immaturo e vanitoso che passa le sue giornate a scattarsi selfie e a organizzare serate e aperitivi nei vari locali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
01/06/2016 | 17:05 51-100
Silver
Emigrare, si deve emigrare. "Moglie e buoi dei paesi tuoi" andava bene quando la stabilità era un assett. Ora in un mondo globalizzato e in continuo divenire lavoro e donne bisogna cercarseli ai quattro angoli del pianeta. Dicevano i Romani al culmine della potenza imperiale: "navigare necesse, vivere non est necesse", concetto ripreso in epoca più recente nello slogan "chi si ferma è perduto".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
FlautoMagico
01/06/2016 | 22:57
Roma | 36-50
Gold
@lawless le praticanti vogliono il bel ragazzo o l'uomo maturo, vestito bene e con un buon impiego. Se non gli dai questo perdi solo tempo, altrimenti pucci il biscotto come è capitato a me qui a roma.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.