@Prick hai fatto benissimo e hai speso quello che hai deciso tu. L'importante con le semi-pro è che il prezzo lo decidiamo noi. Poi si è sempre sicuri di essere soddisfatti, più che con una pro o con la propria partner, perché sono molto riconoscenti e si impegnano a fondo. Non è la stessa cosa con chi si vede con una dozzina di uomini al giorno, o te la dà tutte le sere annoiata.
Di solito quelli che criticano il prezzo, sono senza grano e perciò invidiosi delle altrui sostanze.
Vorrei sottoporre uno spunto di riflessione su questa mia continua esperienza con melanzane smarchettanti, chiedendo se qualcuno riesce a trovare delle universitarie. Non intendo quelle che si spacciano per tali, bensì quelle vere.
A me non capitano mai. Neanche rispondono ai miei annunci.
Ho l'mpressione che non facciano certe cose, perché hanno già lo sponsor, ovvero la loro famiglia.
Mentre quelle che lavorano, soprattutto da poco si concedono molto volentieri.
È come se avessero capito che tirare avanti da sole a 20 anni sia praticamente impossibile e che quindi un aiutino vada ricercato nella maniera più assoluta. Fanno lavoretti che le costringono ad arrotondare.
La mia è solo una curiosità. Non ho nulla da recriminare riguardo al divertimento che mi danno certe fanciulle italiote.
😎
Non ci sono regole valide sempre, ma le universitarie hanno più o meno tutte sistemato il lato economico e fanno una vita regolata per via degli impegni di studio o lavoro.
Io ne conosco qualcuna e quando le invito fuori la risposta è che non è un buon periodo oppure ci si accorda entro un paio di giorni.
Poi ci sono quelle poco regolari che si trovano presto fuori corso e quelle che millantano, ma non ne conosco al momento.
È con immenso piacere che annuncio di avere finalmente bombato una studentessa italiana.
😎😎😎😎😎😎😎
Ho messo il solito annuncio in bakeca e dopo una scrematura di finte studentesse ((in là con l'età e quindi fuori corso e improbabili in quanto straniere), ho beccato una bolognese doc.
Ripeto per l'ennesima volta che sono un esticofilo, ma con quel tipo di ragazze si sa che è tutto complicato, nel senso che non hanno la macchina, che se non abitano nella tua città le devi portare in hotel, ecc. ecc. con i problemi logistici.
Con le melanzane è tutto più facile, perché a volte possono venire a casa tua con la loro car, o addirittura ospitare. Ed essendo molto pigro in questo periodo, sto ripiegando sulle connazionali.
Per il resto confermche sul piano estetico e prestazionale, le nostre compatrionon valgono niente in con a russe e ucraine.
Ma tant'è che ho apprezzato l'impegno profuso da questa studentessa universitaria giovane e di belle speranze. Fisicamente è un 6,5, s'impegna senza risparmio nell'arte bolognese e si concede al 100% nella gfe. Credo che la rivedrò. 😎
Inoltre sigle no limits tranne rai2.
Questa non vuole essere una rece, bensì una conferma che qualcosa finalmente si sta muovendo nel melanzanistan. La crisi morde ferocemente e le ventenni cercano di arrancare. E per pietà lasciatestare le milf, le ventenni di 20 anni fà. Adesso sono vecchie e patetiche. 20 anni fà invece se la tiravano. Hanno avuto tutto (come noi maschi del resto): motorino a 14 anni; macchina a 18; vitto e alloggio in maggiore età avanzata presso famiglia di origine.
Queste poveracce millennials invece hanno i genitori esodati, cassintegrati, o peggio ancora disoccupati. Serve loro uno sponsor serio e generoso.
Pertanto concludo consigliando vivamente di frequentare queste giovani ragazze semi-pro e pay che sono infinitamente meglio delle noiose e brutte milf free.
W la gnocca e anche questa crisi economica eterna!
😎
Mah, in italia io ho trombato negli ultimi anni solo straniere (africane, cubane, una polacca). Ma ora, avendo letto gli ultimi post, voglio proprio vedere questa faccenda delle semipro. Non avendo problemi di denaro, ma piuttosto di età che avanza, sono molto curioso di capire se, come spesso accade, aspettando una cosa cui prima non si pensava (e che pertanto non capitava) questa infine si materializzi.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Buonasera a tutti. Cosa ne pensate della situazione attuale italiana? Mi rendo conto che il parere di chi popola questo sito possa essere in parte fuorviante. Però mi piacerebbe avere un vostro parere il più oggettivo possibile. Grazie a tutti
@Serendipity basta che prendi ed esci di casa, fai una passeggiata, vedi quante belle ragazze in giro ci sono, quanto sbavano gli uomini e trai le tue conclusioni
ma che poi domanda scema scusate, voi che vivete nelle grandi città (io vivo in una da 35000 che potrebbe essere un vostro quartiere), scopate di piu?perchè io ho conosciuto gente che dice che la grande città è peggio ancora, ma non ci credo per il semplice fatto che avete molte piu opportunita e occasioni per uscire.
@GastonePaperone punta al nord, ci sono un sacco di straniere e la mentalità anche tra le italiane è molto meglio, più vai a sud e oltre a trovare meno straniere, trovi tipe più brutte e con mentalità che l'Arabia Saudita a confronto è la Svezia
@andre1978 nelle grandi città del nord (dettaglio importantissimo) le possibilità di scopare di più rispetto al paesello sono migliaia se non milioni di volte maggiori, per i seguenti motivi:
1)Più ragazze da conoscere, quindi più probabilità di andare in buca
2)Non c'è la mentalità del "tutti conoscono tutti", quindi sia lui che lei non devono stare attenti a qualsiasi cosa fanno in modo tale che poi "la gente parla"
3)Niente pressione sociale della comunità
4)A causa del punto precedente ragazze più libertine
5)Più straniere (molto più libertine delle italiane)
6)Di media più turiste
7)Ultimo ma non meno importante, aeroporto vicino con il quale andare a fare qualche gnocca travel
@bobreport said: @andre1978 nelle grandi città del nord (dettaglio importantissimo) le possibilità di scopare di più rispetto al paesello sono migliaia se non milioni di volte maggiori, per i seguenti motivi:
1)Più ragazze da conoscere, quindi più probabilità di andare in buca
2)Non c'è la mentalità del "tutti conoscono tutti", quindi sia lui che lei non devono stare attenti a qualsiasi cosa fanno in modo tale che poi "la gente parla"
3)Niente pressione sociale della comunità
4)A causa del punto precedente ragazze più libertine
5)Più straniere (molto più libertine delle italiane)
6)Di media più turiste
7)Ultimo ma non meno importante, aeroporto vicino con il quale andare a fare qualche gnocca travel
interessante quindi io sono morto a 40 anni in una citta da 35mila abitanti?come ne esco senza trasferirmi ah ah
@bobreport
Ciao, io vivo al nord e anche qui nei paeselli c'è la mentalità chiusa e il controllo sociale. Tradotto con spesso che la serata finisce con un un'abbondante masturbazione all'alba.
@giannipigo@andre1978@GastonePaperone io ho scritto abbastanza chiaramente "nelle grandi città del nord", se mi portate l'esempio del paesello grazie al cazzo che non si fa niente, non rispettate la precondizione.
Comunque con grande città intendo centri abitati che con l'hinterland incluso hanno più di 500'000 (cinquecentomila) abitanti.
Poi uno deve anche avere aspettative realistiche, se uno ha 60 anni, non guadagna molto, ed è anche sovrappeso, non può puntare alla ventenne con il fisico da velina.
Rispetto al commento che ho scritto nel 2016 la situazione è addirittura peggiorata, conoscere ragazze belle in Italia è borderline impossibile.
Ogni ragazza bella ha minimo un paio di centinaia di uomini che gli vanno dietro, specie se vive in una grande città, instagram ha solo peggiorato le cose
certo la situazione è peggiorata e peggiorerà sempre...unica soluzione viaggiare e per chi puo' ed è giovane espatriare, io ormai a 41 anni so vecchio..
@ArietBack said:
Ogni ragazza bella ha minimo un paio di centinaia di uomini che gli vanno dietro
scusa se se ti correggo... ma ogni cesso di qualsiasi età ha un paio di centinaia di uomini, una bella ragazza ne ha migliaia, sei stato troppo ottimista 😂😂😂, se non sei uno zerbino e ti piace la figa non hai possibilità, sei tagliato fuori a qualsiasi età, in città è vero è più facile, ci trovi anche le turiste, straniere che vanno a vivere, però, sono tante umiliazioni, buchi nell' acqua e pali in faccia , le donne sono superstar e noi semplici comparse in Italia
Non mi sembra tanto, nei ristoranti, per strada, bar , disco e su internet vedo flotte di maschi affamati e 2 o 3 coppie di donne sole decenti, dove butto l'occhio vedo un rapporto di 70 maschi e 30 donne, cesse e grasse che hanno centinaia di fans fra cui scegliere e fanno le fighe, zerbini e cagnolini vanno per la maggiore, e ad un uomo con le palle e la passione per la figa rimane solo la via estera.
@alcash: sì in Italia la situazione è ormai diventata ridicola, non è solo il fatto di conoscerle ma anche il carattere delle ragazze è terribile, ci sono poche eccezioni....c'è un tiraggio che non è giustificato dal livello di bellezza che portano.
E non parlo solo in confronto alle russe, ma anche alle altre ragazze europee (francesi, tedesche, olandesi, scandinave ecc)....se la tirano di gran lunga più di tutte le altre, nonostante siano esteticamente, in media, inferiori.
@FlautoMagico: lol sì mi raccomando valle ad approcciare mentre sono sedute ad un tavolino facendo aperitivo....sai che figura, successo assicurato.
Nemmeno in Russia le approccio così, figurati in Italia che ti prendono automaticamente da disadattato se provi a rivolgergli la parola da sconosciuto senza qualcuno che ti presenti
@ArietBack qui ti volevo, io mi siedo rimanendo in vista alla singola o coppia di amiche e se mi guardano o sorridono (seduzione passiva) passo all'azione, se no mi godo l'aperitivo, e sono sovente con un amico che mi fa da spalla. La serata finisce spesso con la cena e qualche volta anche con la scopata.
Se con te la cosa non funziona mi dispiace, ma dedicati alla botanica invece di parlare di donne.
vedi flauto, non tutti hanno la fortuna di vivere a Milano, e di potersi fare un ape in parco Sempione , sui navigli o in corso como, dove tutte le fighette milanesi corrono a fare le veline per farsi notare colciatori, vip e via dicendo, la mia ultima esperienza in tal senso risale al 2014, aperitivo domenicale in parco Sempione, locali in zona arco della pace, lei era un gran figa di 24 anni conosciuta la settimana prima, dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati... era così contenta, faceva programmi per il prossimo Week end insieme al mare, ovviamente a mie spese.. 😂😂😂 , la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua... risposta... se vuoi la beviamo al bar.... la sua risposta... Non ti dico cosa avrei voluto rispondere.... però mi trattengo la saluto garbatamente con un sorriso e le dico.... ti chiamo domani... ovviamente era retorico... puttana merdosa spero di vederti morire di stenti... li ho imparato la lezione... infatti domenica scorsa l'ape l'ho fatto all' oceano, noto locale oltre confine... purtroppo io vivo nella provincia defighizzata nel gallaratese, e devo dare ragione a @ArietBack , comunque capisco che per chi vive a Milano con un look adeguato e voglia di spendere e di zerbinarsi può avere buoni risultati, felice che tu riesci ad avere successo in Italia , un valido rivale di meno in soviet 😉
"dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati"
Hai voluto strafare, diciamo che non ti sapevi muovere. Potevi fare un figurone spendendo ad esempio 20 euro a capoccia per vino e risotto alla milanese proprio a parco sempione.
"la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua"
Mossa sbagliata, a meno che non fosse una professionista (e in questo caso ti invitava lei a salire a bere una cosa), una ragazza a milano non in periferia raramente vive da sola. La dovevi invitare nel tuo albergo / stanza / appartamento.
Oppure la portavi appresso al mare visto che con te ci sarebbe venuta e la scopavi alla grande sempre nel tuo alloggio.
@FlautoMagico come già scritto sfortunatamente, per andare a figa non abito a Milano, ma bensì un un paesino di 30000 abitanti non lontano dalla Malpensa, quindi portarla a casa sarebbe stato impossibile, solo lanciando l'idea probabilmente avrebbe chiamato la polizia...carabinieri... interpol e guardia nazionale, poi parole sue... io sono una ragazza di livello e frequento solo determinati locali.... io l'avrei portata volentieri a mangiare una piadina con vodka da Sergio e Fisio, poi in un motel a ore... ma lei aveva altri piani... ha voluto il jazz cafè, locale dove ai tempi ci potevi vedere calciatori, e vip, io ci vidi Massaro e Bargiggia... un ape di due drink a testa sono 50 euro... ne abbiamo bevuto 1, poi lei siccome era una di livello ... top scroccona si... aveva voglia di pesce crudo... allora si va dove conosce lei... era chiaro ... classica scroccona che cerca indipay anche con uomini più vecchi però benestanti, sapevo che non mi avrebbe fatto salire perché 90 per cento non viveva da sola, era un'universitaria, però era un modo per testare la sua reazione... classico da scrocco a lunga distanza...non avrei combinato nulla nemmeno se viveva sola, e forse nemmeno dopo il Week end insieme, le conosco ste stronze... usano le solite scuse .... poi io ho una regola, non pago mai vacanze a donne che non mi sono scopato, sai quante estiche si sono auto invitate a casa mia... sai ho trovato un volo economico, solo 70 euro , possiamo andare a sciare ... al mare...amo Venezia... ma puttana prima fatti chiavare poi rompi i coglioni... una scroccona mi può fregare una sera perché non sono il più furbo del mondo... ma farsi inculare quando già lo sai è da vero coglione, poi se devo pagare un Week end intero per fare una chiavata ... Vado a Lugano, con 300 euro sono un signore, senza suine che rompono i coglioni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
14/01/2018 | 14:53
Gold
@Prick hai fatto benissimo e hai speso quello che hai deciso tu. L'importante con le semi-pro è che il prezzo lo decidiamo noi. Poi si è sempre sicuri di essere soddisfatti, più che con una pro o con la propria partner, perché sono molto riconoscenti e si impegnano a fondo. Non è la stessa cosa con chi si vede con una dozzina di uomini al giorno, o te la dà tutte le sere annoiata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDi solito quelli che criticano il prezzo, sono senza grano e perciò invidiosi delle altrui sostanze.
Vorrei sottoporre uno spunto di riflessione su questa mia continua esperienza con melanzane smarchettanti, chiedendo se qualcuno riesce a trovare delle universitarie. Non intendo quelle che si spacciano per tali, bensì quelle vere.
A me non capitano mai. Neanche rispondono ai miei annunci.
Ho l'mpressione che non facciano certe cose, perché hanno già lo sponsor, ovvero la loro famiglia.
Mentre quelle che lavorano, soprattutto da poco si concedono molto volentieri.
È come se avessero capito che tirare avanti da sole a 20 anni sia praticamente impossibile e che quindi un aiutino vada ricercato nella maniera più assoluta. Fanno lavoretti che le costringono ad arrotondare.
La mia è solo una curiosità. Non ho nulla da recriminare riguardo al divertimento che mi danno certe fanciulle italiote.
😎
FlautoMagico
14/01/2018 | 15:10
Roma | 36-50
Gold
Non ci sono regole valide sempre, ma le universitarie hanno più o meno tutte sistemato il lato economico e fanno una vita regolata per via degli impegni di studio o lavoro.
Io ne conosco qualcuna e quando le invito fuori la risposta è che non è un buon periodo oppure ci si accorda entro un paio di giorni.
Poi ci sono quelle poco regolari che si trovano presto fuori corso e quelle che millantano, ma non ne conosco al momento.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
22/01/2018 | 20:25
Gold
È con immenso piacere che annuncio di avere finalmente bombato una studentessa italiana.
INCONTRA DONNE VICINO A TE😎😎😎😎😎😎😎
Ho messo il solito annuncio in bakeca e dopo una scrematura di finte studentesse ((in là con l'età e quindi fuori corso e improbabili in quanto straniere), ho beccato una bolognese doc.
Ripeto per l'ennesima volta che sono un esticofilo, ma con quel tipo di ragazze si sa che è tutto complicato, nel senso che non hanno la macchina, che se non abitano nella tua città le devi portare in hotel, ecc. ecc. con i problemi logistici.
Con le melanzane è tutto più facile, perché a volte possono venire a casa tua con la loro car, o addirittura ospitare. Ed essendo molto pigro in questo periodo, sto ripiegando sulle connazionali.
Per il resto confermche sul piano estetico e prestazionale, le nostre compatrionon valgono niente in con a russe e ucraine.
Ma tant'è che ho apprezzato l'impegno profuso da questa studentessa universitaria giovane e di belle speranze. Fisicamente è un 6,5, s'impegna senza risparmio nell'arte bolognese e si concede al 100% nella gfe. Credo che la rivedrò. 😎
Inoltre sigle no limits tranne rai2.
Questa non vuole essere una rece, bensì una conferma che qualcosa finalmente si sta muovendo nel melanzanistan. La crisi morde ferocemente e le ventenni cercano di arrancare. E per pietà lasciatestare le milf, le ventenni di 20 anni fà. Adesso sono vecchie e patetiche. 20 anni fà invece se la tiravano. Hanno avuto tutto (come noi maschi del resto): motorino a 14 anni; macchina a 18; vitto e alloggio in maggiore età avanzata presso famiglia di origine.
Queste poveracce millennials invece hanno i genitori esodati, cassintegrati, o peggio ancora disoccupati. Serve loro uno sponsor serio e generoso.
Pertanto concludo consigliando vivamente di frequentare queste giovani ragazze semi-pro e pay che sono infinitamente meglio delle noiose e brutte milf free.
W la gnocca e anche questa crisi economica eterna!
😎
ginofilo
24/02/2018 | 01:33 51-100
Silver
Mah, in italia io ho trombato negli ultimi anni solo straniere (africane, cubane, una polacca). Ma ora, avendo letto gli ultimi post, voglio proprio vedere questa faccenda delle semipro. Non avendo problemi di denaro, ma piuttosto di età che avanza, sono molto curioso di capire se, come spesso accade, aspettando una cosa cui prima non si pensava (e che pertanto non capitava) questa infine si materializzi.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Stilicho
28/02/2018 | 18:39
Gold
Se becchi l'occasione giusta, rimarrai stupito di cosa sono capaci queste ragazzuole, per arrotondare. 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzaimon
01/03/2018 | 16:54 51-100
Newbie
@ariet come sei pessimista.
zaimon
01/03/2018 | 17:05 51-100
Newbie
@ariet come sei pessimista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
01/03/2018 | 17:23
Roma | 36-50
Gold
Era pessimista perché è morto…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Serendipity
11/03/2018 | 10:21
Silver
Quindi la bolognese non era free?
INCONTRA DONNE VICINO A TESerendipity
15/03/2018 | 19:00
Silver
Buonasera a tutti. Cosa ne pensate della situazione attuale italiana? Mi rendo conto che il parere di chi popola questo sito possa essere in parte fuorviante. Però mi piacerebbe avere un vostro parere il più oggettivo possibile. Grazie a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobreport
17/03/2018 | 12:17
Newbie
@Serendipity basta che prendi ed esci di casa, fai una passeggiata, vedi quante belle ragazze in giro ci sono, quanto sbavano gli uomini e trai le tue conclusioni
https://imgur.com/a/KeoeTVe
GastonePaperone
31/03/2018 | 20:17
Newbie
@Skywalker
Io vorrei sapere se qualcuno tromba in Italia, Io vivo in un paesino di 25000 persone e non ESCO con gnocca da settembre scorso.
FlautoMagico
01/04/2018 | 00:42
Roma | 36-50
Gold
@GastonePaperone lascia il paesello e vieni nella grande città.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
GastonePaperone
01/04/2018 | 22:34
Newbie
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuale mete italiche mi consigli?
andre1978
01/04/2018 | 23:43
Newbie
ma che poi domanda scema scusate, voi che vivete nelle grandi città (io vivo in una da 35000 che potrebbe essere un vostro quartiere), scopate di piu?perchè io ho conosciuto gente che dice che la grande città è peggio ancora, ma non ci credo per il semplice fatto che avete molte piu opportunita e occasioni per uscire.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbobreport
01/04/2018 | 23:56
Newbie
@GastonePaperone punta al nord, ci sono un sacco di straniere e la mentalità anche tra le italiane è molto meglio, più vai a sud e oltre a trovare meno straniere, trovi tipe più brutte e con mentalità che l'Arabia Saudita a confronto è la Svezia
https://imgur.com/a/KeoeTVe
bobreport
02/04/2018 | 00:02
Newbie
@andre1978 nelle grandi città del nord (dettaglio importantissimo) le possibilità di scopare di più rispetto al paesello sono migliaia se non milioni di volte maggiori, per i seguenti motivi:
1)Più ragazze da conoscere, quindi più probabilità di andare in buca
2)Non c'è la mentalità del "tutti conoscono tutti", quindi sia lui che lei non devono stare attenti a qualsiasi cosa fanno in modo tale che poi "la gente parla"
3)Niente pressione sociale della comunità
4)A causa del punto precedente ragazze più libertine
5)Più straniere (molto più libertine delle italiane)
6)Di media più turiste
7)Ultimo ma non meno importante, aeroporto vicino con il quale andare a fare qualche gnocca travel
https://imgur.com/a/KeoeTVe
giannipigo
02/04/2018 | 00:24
Silver
Parliamo di Milano ??
Perché VENETO Friuli e Trentino sono fuori servizio !!
FlautoMagico
02/04/2018 | 00:32
Roma | 36-50
Gold
@bobreport sante parole
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
andre1978
02/04/2018 | 09:29
Newbie
interessante quindi io sono morto a 40 anni in una citta da 35mila abitanti?come ne esco senza trasferirmi ah ah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGastonePaperone
02/04/2018 | 09:38
Newbie
@bobreport Io vivo nel nord est e ci si raspa parecchio
INCONTRA DONNE VICINO A TEGastonePaperone
02/04/2018 | 09:39
Newbie
@bobreport
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao, io vivo al nord e anche qui nei paeselli c'è la mentalità chiusa e il controllo sociale. Tradotto con spesso che la serata finisce con un un'abbondante masturbazione all'alba.
FlautoMagico
02/04/2018 | 10:46
Roma | 36-50
Gold
@andre1978 scappa dal paesello… dopo che leggeranno la mia nuova recensione ci sarà una nuova ondata d'immigrazione nella [località riservata]…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bobreport
03/04/2018 | 01:21
Newbie
@giannipigo @andre1978 @GastonePaperone io ho scritto abbastanza chiaramente "nelle grandi città del nord", se mi portate l'esempio del paesello grazie al cazzo che non si fa niente, non rispettate la precondizione.
Comunque con grande città intendo centri abitati che con l'hinterland incluso hanno più di 500'000 (cinquecentomila) abitanti.
Poi uno deve anche avere aspettative realistiche, se uno ha 60 anni, non guadagna molto, ed è anche sovrappeso, non può puntare alla ventenne con il fisico da velina.
https://imgur.com/a/KeoeTVe
ArietBack
26/04/2018 | 14:01
Newbie
Rispetto al commento che ho scritto nel 2016 la situazione è addirittura peggiorata, conoscere ragazze belle in Italia è borderline impossibile.
Ogni ragazza bella ha minimo un paio di centinaia di uomini che gli vanno dietro, specie se vive in una grande città, instagram ha solo peggiorato le cose
Consiglio: non perdete tempo e cercate altrove
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrikkardoh
26/04/2018 | 19:31
Newbie
certo la situazione è peggiorata e peggiorerà sempre...unica soluzione viaggiare e per chi puo' ed è giovane espatriare, io ormai a 41 anni so vecchio..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalcash
26/04/2018 | 21:30
Newbie
FlautoMagico
26/04/2018 | 22:11
Roma | 36-50
Gold
Non generalizzate, per chi si piglia pali in faccia c'è un altro che si cucca la sua e la donna dell'altro. La media è sempre 1 però!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alcash
26/04/2018 | 22:41
Newbie
Non mi sembra tanto, nei ristoranti, per strada, bar , disco e su internet vedo flotte di maschi affamati e 2 o 3 coppie di donne sole decenti, dove butto l'occhio vedo un rapporto di 70 maschi e 30 donne, cesse e grasse che hanno centinaia di fans fra cui scegliere e fanno le fighe, zerbini e cagnolini vanno per la maggiore, e ad un uomo con le palle e la passione per la figa rimane solo la via estera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
27/04/2018 | 01:36
Roma | 36-50
Gold
@alcash io invece vedo all'ora dell'aperitivo all'aperto nei bar una maggioranza di donne e pure fighe… come la mettiamo? Ti scatto una foto?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ArietBack
27/04/2018 | 02:48
Newbie
@alcash: sì in Italia la situazione è ormai diventata ridicola, non è solo il fatto di conoscerle ma anche il carattere delle ragazze è terribile, ci sono poche eccezioni....c'è un tiraggio che non è giustificato dal livello di bellezza che portano.
E non parlo solo in confronto alle russe, ma anche alle altre ragazze europee (francesi, tedesche, olandesi, scandinave ecc)....se la tirano di gran lunga più di tutte le altre, nonostante siano esteticamente, in media, inferiori.
@FlautoMagico: lol sì mi raccomando valle ad approcciare mentre sono sedute ad un tavolino facendo aperitivo....sai che figura, successo assicurato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNemmeno in Russia le approccio così, figurati in Italia che ti prendono automaticamente da disadattato se provi a rivolgergli la parola da sconosciuto senza qualcuno che ti presenti
FlautoMagico
27/04/2018 | 07:45
Roma | 36-50
Gold
@ArietBack qui ti volevo, io mi siedo rimanendo in vista alla singola o coppia di amiche e se mi guardano o sorridono (seduzione passiva) passo all'azione, se no mi godo l'aperitivo, e sono sovente con un amico che mi fa da spalla. La serata finisce spesso con la cena e qualche volta anche con la scopata.
Se con te la cosa non funziona mi dispiace, ma dedicati alla botanica invece di parlare di donne.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alcash
27/04/2018 | 13:48
Newbie
vedi flauto, non tutti hanno la fortuna di vivere a Milano, e di potersi fare un ape in parco Sempione , sui navigli o in corso como, dove tutte le fighette milanesi corrono a fare le veline per farsi notare colciatori, vip e via dicendo, la mia ultima esperienza in tal senso risale al 2014, aperitivo domenicale in parco Sempione, locali in zona arco della pace, lei era un gran figa di 24 anni conosciuta la settimana prima, dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati... era così contenta, faceva programmi per il prossimo Week end insieme al mare, ovviamente a mie spese.. 😂😂😂 , la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua... risposta... se vuoi la beviamo al bar.... la sua risposta... Non ti dico cosa avrei voluto rispondere.... però mi trattengo la saluto garbatamente con un sorriso e le dico.... ti chiamo domani... ovviamente era retorico... puttana merdosa spero di vederti morire di stenti... li ho imparato la lezione... infatti domenica scorsa l'ape l'ho fatto all' oceano, noto locale oltre confine... purtroppo io vivo nella provincia defighizzata nel gallaratese, e devo dare ragione a @ArietBack , comunque capisco che per chi vive a Milano con un look adeguato e voglia di spendere e di zerbinarsi può avere buoni risultati, felice che tu riesci ad avere successo in Italia , un valido rivale di meno in soviet 😉
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
27/04/2018 | 19:01
Roma | 36-50
Gold
"dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati"
Hai voluto strafare, diciamo che non ti sapevi muovere. Potevi fare un figurone spendendo ad esempio 20 euro a capoccia per vino e risotto alla milanese proprio a parco sempione.
"la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua"
Mossa sbagliata, a meno che non fosse una professionista (e in questo caso ti invitava lei a salire a bere una cosa), una ragazza a milano non in periferia raramente vive da sola. La dovevi invitare nel tuo albergo / stanza / appartamento.
Oppure la portavi appresso al mare visto che con te ci sarebbe venuta e la scopavi alla grande sempre nel tuo alloggio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alcash
27/04/2018 | 20:56
Newbie
@FlautoMagico come già scritto sfortunatamente, per andare a figa non abito a Milano, ma bensì un un paesino di 30000 abitanti non lontano dalla Malpensa, quindi portarla a casa sarebbe stato impossibile, solo lanciando l'idea probabilmente avrebbe chiamato la polizia...carabinieri... interpol e guardia nazionale, poi parole sue... io sono una ragazza di livello e frequento solo determinati locali.... io l'avrei portata volentieri a mangiare una piadina con vodka da Sergio e Fisio, poi in un motel a ore... ma lei aveva altri piani... ha voluto il jazz cafè, locale dove ai tempi ci potevi vedere calciatori, e vip, io ci vidi Massaro e Bargiggia... un ape di due drink a testa sono 50 euro... ne abbiamo bevuto 1, poi lei siccome era una di livello ... top scroccona si... aveva voglia di pesce crudo... allora si va dove conosce lei... era chiaro ... classica scroccona che cerca indipay anche con uomini più vecchi però benestanti, sapevo che non mi avrebbe fatto salire perché 90 per cento non viveva da sola, era un'universitaria, però era un modo per testare la sua reazione... classico da scrocco a lunga distanza...non avrei combinato nulla nemmeno se viveva sola, e forse nemmeno dopo il Week end insieme, le conosco ste stronze... usano le solite scuse .... poi io ho una regola, non pago mai vacanze a donne che non mi sono scopato, sai quante estiche si sono auto invitate a casa mia... sai ho trovato un volo economico, solo 70 euro , possiamo andare a sciare ... al mare...amo Venezia... ma puttana prima fatti chiavare poi rompi i coglioni... una scroccona mi può fregare una sera perché non sono il più furbo del mondo... ma farsi inculare quando già lo sai è da vero coglione, poi se devo pagare un Week end intero per fare una chiavata ... Vado a Lugano, con 300 euro sono un signore, senza suine che rompono i coglioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV