Sono stato per l'ennesima volta nella mitica Pattaya a cavallo tra gen e feb. Ed anche questa volta, come consuetudine, ho timbrato FREE a più non posso, come non ci fosse un domani!
E già non vedo l'ora di tornarci quanto prima in quel paradiso della gnocca!!
Sicuramente qualcuno potrebbe obiettare, siccome laggiù la prostituzione la fa da padrone in ogni angolo della città. Tuttavia amici miei, dato che ho appena 26 anni e ne dimostro anche meno, fisico ben tenuto, alto 1,85 e occhi verde smeraldo, in tutta sincerità andarmene fin laggiù per mettermi a pagare come tutti mi seccherebbe e non poco, ecco che grazie alla mia strategia, che condivido volentieri con tutti voi, mi posso permettere tante belle soddisfazioni e numeri da circo a letto quasi a costo 0. E dico "quasi" per il solo fatto che quando esco con qualcuna, tra bevute e cene mi offro sempre di pagare tutto io anche se molte mie prede si proponevano di saldare loro. D'altronde si sa, anche in un paese come la Thailandia le tipe non sono TUTTE povere, ma sovente è possibile incontrare donne e ragazze benestanti, che hanno solo una gran voglia di divertirsi e chiavare con chi le sappia gestire e soprattutto conquistare!
Tornando a noi, in quel di Pattaya per uno come me è estremamente semplice mietere "vittime' senza metter mano al portafoglio. Primo, lavoro molto di social da casa con badoo, wechat, line... mentre una volta in loco, oltre che incontrare quelle già precedentemente contattate, che talvolta ne bidono qualcuna se mi accorgo (già a distanza) che quella che sembrava figa in realtà è un cesso stratosferico oppure una vecchia scarpa, dicevo oltre quelle già "semilavorate" da casa, mi affido a volte a Tinder per cercarne di nuove e normali, ma sempre con riserva siccome l'incognita ladyboy è sempre in agguato (e ne sono parecchi purtroppo) oppure, come da vecchia maniera, tampino con sorriso e savoir faire molte tra commesse, cassiere, cameriere, perfino ragazze immagine nel grande centro commerciale Central Festival, ma anche tutti gli altri che gravitano sulla BR. In pratica le avvicino tutte con la scusa di chiedere info, breve chiacchierata senza alcun tipo di assillo, al termine del quale allungo loro un biglietto col nr telefonico thai invitandole a contattarmi appena possono... se avranno piacere di bere qualcosa in compagnia. Ecco, questa è la modalità di approccio che preferisco e che mi regala sempre una montagna di soddisfazioni!
Al 90% infatti queste ragazze mi chiamano senza problemi in tarda serata, ci si vede, si cena, si fa serata e poi dritti in buca!
Il vero problema poi è levarsele dal cazzo, dato che mi combino sempre una nuova uscita per i giorni a seguire. In genere dico che a breve mi raggiungerà la mia girl russa in Pattaya, la faccio sembrare una sorpresa, che non ne sapevo nulla ecc. Ma funziona!
Ecco in breve come mi organizzo per le mie grandi chiavate pattayane. Spero quindi di essere stato utile, almeno per il discorso
nel come districarsi per le chiavate nella giungla del pay per eccellenza. Sul lato logistico penso invece che di info valide c'è ne sono già a iosa, quindi inutile che mi dilunghi oltre.
Una sola raccomandazione se qualcuno voglia seguire il mio modus agendi:
1) Non siate tipici italioti, non vestitevi con magliette tricolore, pinocchietti e ciabatte di gomma in fase di caccia
2) Niente zaini Invicta al seguito
3) Agite sempre soli, già in 2 nessuna vi prenderà sul serio
4) Se siete in vacanza con amici, dividetevi
5) Non chiede MAI il numero tel alla tipa che state puntando. Porgete il vostro (raccomandato un nr thai, nei 7Eleven potrete attivarne uno) Se vi chiamerà lei, è fatta al 95% - se non vi chiama entro sera, almeno per scusarsi se non può proprio incontrarvi per diversi motivi (può capitare!) allora non è interessata ad approfondire. Lasciate correre... Di certo altre occasioni non mancheranno, che ve li dico a fare?
Secondo me non hai da vantarti un bel niente. Nella mentalità thai è normale aspettarsi dall'uomo un aiuto, un regalo o un vantaggio. Non sono tutte puttane in cui vai a contrattare sul prezzo e paghi per scoparle. Se una viene con te non lo fa di certo perchè sei bello e affascinante. Le donne thai non sono certo attratte da noi perchè siamo belli, l'uomo occidentale a loro non piace, troppo diverso dai loro uomini. In piu' dobbiamo metterci in testa che gli asiatici sono razzisti nei nostri confronti, noi siamo stranieri, siamo degli intrusi, non ci vogliono. Ma portiamo soldi e sono convinti che tutti noi abbiamo tanti soldi. Quindi ogni donna anche se non te lo chiede si aspetta qualcosa, il suo sogno poi è di sposarsi uno ricco e risolvere i problemi finanziari una volta per tutte. Quindi caro latrin lover, non hai fatto niente di più che illuderle per poi scaricarle la mattina dopo. Di sicuro sono rimaste molto male, secondo loro le hai fregate, aumentando il loro risentimento nei confronti dell'uomo occidentale. Quindi delle donne thai non hai capito un cazzo.....e ti vanti anche.
Dunque, innanzitutto non è vero che mi sono vantato. Per quale motivo dovrei? Non mi conoscete, non vedo quindi quale vantaggio ricaverei nel vantarmi. Piuttosto questo mio post aveva lo scopo di dare qualche piccolo consiglio a chiunque decidesse di visitare la thai ma che non fosse interessato al circuito del sex-business. Di donne e ragazze cosiddette "normali", anche in una città come Pattaya, sono in netta maggioranza rispetto alle mestieranti. Perciò non vedo proprio dove possa essere il problema. Episodi di razzismo e diffidenza poi non ne ho mai riscontrati, anzi, se solo sapeste quante di loro avrebbero piacere di presentarmi alla famiglia ma a quel punto sono io che mi defilo. Non vado mica fin la per fidanzarmi, in futuro forse, chissà... ma per adesso non ci penso nemmeno!
Credevo di fare cosa gradita spifferando questo mio metodo a tutti voi, ma a quanto vedo, sapete soltanto criticare!
Si aspettano qualcosa voi dite? Certamente se l'avventore è un vecchio cinquantenne panzone, sarà come dite voi, ma per quanto mi riguarda sono più che sicuro che se solo ci proverei a dar loro dei soldi me li risbatterebbero in faccia. Hanno tutte una dignità loro. Non potete neanche immaginare in che modo queste mie conquiste apostrofano le loro connazionali che vanno coi farang solo per soldi! :-)) Non tutte le thailandesi nascono puttane, quindi di che state parlando? Diverso sarebbe stato il discorso se avessi detto che vado a beccare le tipe nei beer-bars, karaoke o discoteche. Io punto SOLO tipe che fanno un normalissimo lavoro e con una aspettativa di vita normalissimo. Ci vuol cosi tanto a capire?...
26 anni portati bene, fisico asciutto, 1 metro e 85 ed occhi versi ed ovviamente va a pattaya a cercarsi le free mica a Parigi, New York, Mosca o altro posto di questo genere.....
Ciao @sexybangkok, come ho già detto, non c'è nessun pesce d'aprile!
Per la cronaca ho già trombato free a: Boston (USA), Malmo (Svezia), Lubiana (Slovenia), Dublino (Irlanda), Barcellona con una brasil (Spagna), Malta con una maltese ed altre turiste dall'Europa. Ma queste mete non le recensisco perchè dipende molto dalla abilità di ognuno. A Pattaya invece c'è un predisposizione nettamente diferente e questo non è un mistero. Sarà il clima, l'aria di festa che si respira ovunque, ma laggiù ognuno può trovare la propria dimensione.
questo è un sito per scambiarsi informazioni sulla gnocca e non per fare l'elenco dei paesi dove si è trombato free o pay...
a pattaya è piuttosto difficile il free, anche a me è capitato una volta ma è stato un caso piu' unico che raro e comunque la signorina alla fine ha gradito la mia generosità....
ma venire qui e fare queste recensioni un po' montate mi sembra di cattivo gusto oltre che inutile...
se piaci cosi' tanto alle donne tieniti i tuoi segreti per te cosi' avrai meno concorrenza...
@ciapas ti ho semplicemente dato diritto a esprimere la tua recensione avvertendoti semplicemente che qui la gente è molto preparata e se scova un troll se lo mangia.
ancora con questa storia del fascinoso Latrin Lover :-)) veramente non se ne può più di sentire la stessa solfa!
Una domanda sorge spontanea #-O perché farsi 10.000 km per farsi qualche scopata? Un fascinoso, irresistibile e aitante bel giovanotto che si rispetti, come giustamente sottolinea @sexybangkok, potrebbe pescare in lidi più vicini, o in altre location..boh
Poi sempre questa storia del panzone 50enne! Altra tiritera sempreverde, insieme alle scopate gratuite et amore Dei.
Se ancora si riesce a strappare prezzi accettabili dalle girl, e' proprio grazie a loro e alle loro sponsorizzazioni! :-)) meditate!
Spero proprio che sto' 3D sia proprio un Pesce d'Aprile... :-)) altrimenti siamo proprio messi male!
Ciapas dice alle thai: dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l unica donna per me tu sei tu sei l unica donna per me ecc ecc .....
Girl thai: oh my god is italiano latrinlover e cadono tutte ai suoi piedi :-))
\m/
%-(
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ahahahahahahahahahahahaha che vai a fare nel bordello piu lontano al mondo quando sei bello come ti descrivi ?? A me al corona fanno pagare,non sono un brutto ragazzo però ho quasi 30 anni,forse è per quel motivo!
Il problema di un 3d del genere è che scalza altri 3d interessanti e utili. In particolar modo 3d che servono come il pane a chi non conosce la vita notturna thailandese perché non c'è mai stato. Oppure c'è stato anni fa e per questo ha dei ricordi.........sbiaditi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ciapas
01/04/2016 | 01:59
Newbie
Un saluto a tutti gli amici trombaioliii!
Sono stato per l'ennesima volta nella mitica Pattaya a cavallo tra gen e feb. Ed anche questa volta, come consuetudine, ho timbrato FREE a più non posso, come non ci fosse un domani!
E già non vedo l'ora di tornarci quanto prima in quel paradiso della gnocca!!
Sicuramente qualcuno potrebbe obiettare, siccome laggiù la prostituzione la fa da padrone in ogni angolo della città. Tuttavia amici miei, dato che ho appena 26 anni e ne dimostro anche meno, fisico ben tenuto, alto 1,85 e occhi verde smeraldo, in tutta sincerità andarmene fin laggiù per mettermi a pagare come tutti mi seccherebbe e non poco, ecco che grazie alla mia strategia, che condivido volentieri con tutti voi, mi posso permettere tante belle soddisfazioni e numeri da circo a letto quasi a costo 0. E dico "quasi" per il solo fatto che quando esco con qualcuna, tra bevute e cene mi offro sempre di pagare tutto io anche se molte mie prede si proponevano di saldare loro. D'altronde si sa, anche in un paese come la Thailandia le tipe non sono TUTTE povere, ma sovente è possibile incontrare donne e ragazze benestanti, che hanno solo una gran voglia di divertirsi e chiavare con chi le sappia gestire e soprattutto conquistare!
Tornando a noi, in quel di Pattaya per uno come me è estremamente semplice mietere "vittime' senza metter mano al portafoglio. Primo, lavoro molto di social da casa con badoo, wechat, line... mentre una volta in loco, oltre che incontrare quelle già precedentemente contattate, che talvolta ne bidono qualcuna se mi accorgo (già a distanza) che quella che sembrava figa in realtà è un cesso stratosferico oppure una vecchia scarpa, dicevo oltre quelle già "semilavorate" da casa, mi affido a volte a Tinder per cercarne di nuove e normali, ma sempre con riserva siccome l'incognita ladyboy è sempre in agguato (e ne sono parecchi purtroppo) oppure, come da vecchia maniera, tampino con sorriso e savoir faire molte tra commesse, cassiere, cameriere, perfino ragazze immagine nel grande centro commerciale Central Festival, ma anche tutti gli altri che gravitano sulla BR. In pratica le avvicino tutte con la scusa di chiedere info, breve chiacchierata senza alcun tipo di assillo, al termine del quale allungo loro un biglietto col nr telefonico thai invitandole a contattarmi appena possono... se avranno piacere di bere qualcosa in compagnia. Ecco, questa è la modalità di approccio che preferisco e che mi regala sempre una montagna di soddisfazioni!
Al 90% infatti queste ragazze mi chiamano senza problemi in tarda serata, ci si vede, si cena, si fa serata e poi dritti in buca!
Il vero problema poi è levarsele dal cazzo, dato che mi combino sempre una nuova uscita per i giorni a seguire. In genere dico che a breve mi raggiungerà la mia girl russa in Pattaya, la faccio sembrare una sorpresa, che non ne sapevo nulla ecc. Ma funziona!
Ecco in breve come mi organizzo per le mie grandi chiavate pattayane. Spero quindi di essere stato utile, almeno per il discorso
nel come districarsi per le chiavate nella giungla del pay per eccellenza. Sul lato logistico penso invece che di info valide c'è ne sono già a iosa, quindi inutile che mi dilunghi oltre.
Una sola raccomandazione se qualcuno voglia seguire il mio modus agendi:
1) Non siate tipici italioti, non vestitevi con magliette tricolore, pinocchietti e ciabatte di gomma in fase di caccia
2) Niente zaini Invicta al seguito
3) Agite sempre soli, già in 2 nessuna vi prenderà sul serio
4) Se siete in vacanza con amici, dividetevi
5) Non chiede MAI il numero tel alla tipa che state puntando. Porgete il vostro (raccomandato un nr thai, nei 7Eleven potrete attivarne uno) Se vi chiamerà lei, è fatta al 95% - se non vi chiama entro sera, almeno per scusarsi se non può proprio incontrarvi per diversi motivi (può capitare!) allora non è interessata ad approfondire. Lasciate correre... Di certo altre occasioni non mancheranno, che ve li dico a fare?
Buone trombate a tutti e W la figa thai!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnelprofondopiacere
01/04/2016 | 02:24
Newbie
Senz' altro.
TROVA HOSTESS PER CENEMatteoMontesi
01/04/2016 | 02:44
Newbie
WOW! :O ...e poi dicono che non è più la thailandia di una volta! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstefano7manila
01/04/2016 | 04:25
Newbie
mah!!!!!! aspettiamo le risposte dei
resident
pattayani,
penso che questo nuovo tread sara" molto acceso nei pareri discordanti alle tue vedute
di free ciapas..
free a tutto spiano,,, allora i miei amici la",
non hanno capito ancora niente......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
01/04/2016 | 08:51
Gold
Mi sembra che si commenti da solo il solito latrinlover
TROVA HOSTESS PER CENEefo
01/04/2016 | 10:27
Gold
Cmq dopo non "lamentatevi" se le ragazze chiedono i soldi prima, come letto in altri post,la risposta sta nelle "linee guida" in alto
:-))
:-))
:-))
ir_pelato
01/04/2016 | 10:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) anchio trombo free free in thai fingendomi argentino mi trovano esotico
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore673
01/04/2016 | 11:57
Silver
Della Thai non me ne può fregar di meno, però mi metto comodo a osservare questo thread. Ci regalerà soddisfazioni.
TROVA HOSTESS PER CENEales23
01/04/2016 | 12:02
Silver
@ciapas
Secondo me non hai da vantarti un bel niente. Nella mentalità thai è normale aspettarsi dall'uomo un aiuto, un regalo o un vantaggio. Non sono tutte puttane in cui vai a contrattare sul prezzo e paghi per scoparle. Se una viene con te non lo fa di certo perchè sei bello e affascinante. Le donne thai non sono certo attratte da noi perchè siamo belli, l'uomo occidentale a loro non piace, troppo diverso dai loro uomini. In piu' dobbiamo metterci in testa che gli asiatici sono razzisti nei nostri confronti, noi siamo stranieri, siamo degli intrusi, non ci vogliono. Ma portiamo soldi e sono convinti che tutti noi abbiamo tanti soldi. Quindi ogni donna anche se non te lo chiede si aspetta qualcosa, il suo sogno poi è di sposarsi uno ricco e risolvere i problemi finanziari una volta per tutte. Quindi caro latrin lover, non hai fatto niente di più che illuderle per poi scaricarle la mattina dopo. Di sicuro sono rimaste molto male, secondo loro le hai fregate, aumentando il loro risentimento nei confronti dell'uomo occidentale. Quindi delle donne thai non hai capito un cazzo.....e ti vanti anche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciapas
01/04/2016 | 12:46
Newbie
Dunque, innanzitutto non è vero che mi sono vantato. Per quale motivo dovrei? Non mi conoscete, non vedo quindi quale vantaggio ricaverei nel vantarmi. Piuttosto questo mio post aveva lo scopo di dare qualche piccolo consiglio a chiunque decidesse di visitare la thai ma che non fosse interessato al circuito del sex-business. Di donne e ragazze cosiddette "normali", anche in una città come Pattaya, sono in netta maggioranza rispetto alle mestieranti. Perciò non vedo proprio dove possa essere il problema. Episodi di razzismo e diffidenza poi non ne ho mai riscontrati, anzi, se solo sapeste quante di loro avrebbero piacere di presentarmi alla famiglia ma a quel punto sono io che mi defilo. Non vado mica fin la per fidanzarmi, in futuro forse, chissà... ma per adesso non ci penso nemmeno!
Credevo di fare cosa gradita spifferando questo mio metodo a tutti voi, ma a quanto vedo, sapete soltanto criticare!
Si aspettano qualcosa voi dite? Certamente se l'avventore è un vecchio cinquantenne panzone, sarà come dite voi, ma per quanto mi riguarda sono più che sicuro che se solo ci proverei a dar loro dei soldi me li risbatterebbero in faccia. Hanno tutte una dignità loro. Non potete neanche immaginare in che modo queste mie conquiste apostrofano le loro connazionali che vanno coi farang solo per soldi! :-)) Non tutte le thailandesi nascono puttane, quindi di che state parlando? Diverso sarebbe stato il discorso se avessi detto che vado a beccare le tipe nei beer-bars, karaoke o discoteche. Io punto SOLO tipe che fanno un normalissimo lavoro e con una aspettativa di vita normalissimo. Ci vuol cosi tanto a capire?...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
01/04/2016 | 12:51
Gold
http://www.monellipattaya.com/
ciapas
01/04/2016 | 12:55
Newbie
No, nessun pesce d'aprile.... sorry! :-D
sexybangkok
01/04/2016 | 13:08
Bangkok
Moderatore
26 anni portati bene, fisico asciutto, 1 metro e 85 ed occhi versi ed ovviamente va a pattaya a cercarsi le free mica a Parigi, New York, Mosca o altro posto di questo genere.....
come pesce d'aprile e' un po' scontato
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnoccatravels
01/04/2016 | 13:09
Admin
@Ales23 ti invito alla calma e all educazione altrimenti cambia aria lasciamo esprimere pareri a tutti liberamente senza attaccare nessuno.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ir_pelato
01/04/2016 | 13:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
di fatto io le free le cuccavo pure a prato
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Gnoccatravels
01/04/2016 | 13:18
Admin
@Ciapas ovviamente se sei venuto qui a prenderci per il culo mi sa che hai sbagliato posto e stanza
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ciapas
01/04/2016 | 13:27
Newbie
Ciao @sexybangkok, come ho già detto, non c'è nessun pesce d'aprile!
Per la cronaca ho già trombato free a: Boston (USA), Malmo (Svezia), Lubiana (Slovenia), Dublino (Irlanda), Barcellona con una brasil (Spagna), Malta con una maltese ed altre turiste dall'Europa. Ma queste mete non le recensisco perchè dipende molto dalla abilità di ognuno. A Pattaya invece c'è un predisposizione nettamente diferente e questo non è un mistero. Sarà il clima, l'aria di festa che si respira ovunque, ma laggiù ognuno può trovare la propria dimensione.
TROVA HOSTESS PER CENEciapas
01/04/2016 | 13:33
Newbie
Ciao @gnoccatravels.
Non capisco, prima redarguisci gli altri e poi ti ci metti pure tu ad attaccarmi?!... :-?
W la coerenza ragazzi! Comunque è tutto ok, se è davvero cosi che la pensi chiudi pure il post. Buona giornata!
Viaggiatore32716
01/04/2016 | 13:42
Newbie
Giri il mondo con i soldi di papino?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
01/04/2016 | 13:55
modena | 36-50
Newbie
questo è un sito per scambiarsi informazioni sulla gnocca e non per fare l'elenco dei paesi dove si è trombato free o pay...
a pattaya è piuttosto difficile il free, anche a me è capitato una volta ma è stato un caso piu' unico che raro e comunque la signorina alla fine ha gradito la mia generosità....
ma venire qui e fare queste recensioni un po' montate mi sembra di cattivo gusto oltre che inutile...
se piaci cosi' tanto alle donne tieniti i tuoi segreti per te cosi' avrai meno concorrenza...
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
01/04/2016 | 14:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
non trombate free perchè siete brutti e vecchi ,le thai non aspettano altro che
i bei giovani stranieri
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
nelprofondopiacere
01/04/2016 | 14:13
Newbie
Alla fiera dell' est per due soldi un topolino mio padre compro'................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
01/04/2016 | 14:33
Admin
@ciapas ti ho semplicemente dato diritto a esprimere la tua recensione avvertendoti semplicemente che qui la gente è molto preparata e se scova un troll se lo mangia.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
il_Contabile
01/04/2016 | 14:39
Newbie
ancora con questa storia del fascinoso Latrin Lover :-)) veramente non se ne può più di sentire la stessa solfa!
Una domanda sorge spontanea #-O perché farsi 10.000 km per farsi qualche scopata? Un fascinoso, irresistibile e aitante bel giovanotto che si rispetti, come giustamente sottolinea @sexybangkok, potrebbe pescare in lidi più vicini, o in altre location..boh
Poi sempre questa storia del panzone 50enne! Altra tiritera sempreverde, insieme alle scopate gratuite et amore Dei.
Se ancora si riesce a strappare prezzi accettabili dalle girl, e' proprio grazie a loro e alle loro sponsorizzazioni! :-)) meditate!
Spero proprio che sto' 3D sia proprio un Pesce d'Aprile... :-)) altrimenti siamo proprio messi male!
yeah1964
01/04/2016 | 14:39
Newbie
Bè, è un personaggino molto umile, complimenti!!!! =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
01/04/2016 | 14:40
Varese | 36-50
Gold
Minchia ragazzi .....ci siamo, il teatrino delle barzellette sta per cominciare :-))
:O
@ciapas poi la logistica dei posti voli costo biglietto aereo ristoranti frequentati
alberghi disco
e quanto altro sono fondamentali per un GT
e sono anche di aiuto agli altri GT ....Alain delong italiano a pattaya
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
nelprofondopiacere
01/04/2016 | 14:49
Newbie
Mennen.......... per l' uomo che non deve chiedere..................mai....................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
01/04/2016 | 14:56
Gold
E rispondete ancora ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
01/04/2016 | 14:57
Varese | 36-50
Gold
La tittica di @ciapas è questa :
Ciapas dice alle thai: dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l unica donna per me tu sei tu sei l unica donna per me ecc ecc .....
Girl thai: oh my god is italiano latrinlover e cadono tutte ai suoi piedi :-))
\m/
%-(
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
01/04/2016 | 15:01
Varese | 36-50
Gold
@ciapas va a ciapas i ratt che le mei
:0&
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
FlautoMagico
01/04/2016 | 15:02
Roma | 36-50
Gold
Non capisco perché prolungare il viaggio a pattaya e non fermarsi a bkk... ma io sono tonto. \:D/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
toni.t
01/04/2016 | 15:09
Varese | 36-50
Gold
@flautomagico la penso come te ,ma forse siamo tonti noi booo va a capire...
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Robthebest87
01/04/2016 | 15:14
Silver
Ahahahahahahahahahahahaha che vai a fare nel bordello piu lontano al mondo quando sei bello come ti descrivi ?? A me al corona fanno pagare,non sono un brutto ragazzo però ho quasi 30 anni,forse è per quel motivo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
01/04/2016 | 15:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me all artemis mi offrono pure da bere
\:D/
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
mast1
01/04/2016 | 15:34
Silver
Il problema di un 3d del genere è che scalza altri 3d interessanti e utili. In particolar modo 3d che servono come il pane a chi non conosce la vita notturna thailandese perché non c'è mai stato. Oppure c'è stato anni fa e per questo ha dei ricordi.........sbiaditi.
saluti
TROVA HOSTESS PER CENE