Riprendete mai le vostre perfromance sessuali con la partner?
Ciao a tutti, stanotte, dopo l'ennesimo episodio accaduto sulla fattibilità o meno di un mio "chiodo fisso", ho deciso di chiedere consiglio a voi, cari esperti GT. Il punto è questo, riprendete mai le vostre "performance" amorose? E se si, come? Il punto è che frequentando sporadiche Milf Italiane, oppure giovani collaboratrici in ambito lavorativo, alla domanda se le posso riprendere durante gli "atti amorosi" per un uso esclusivamente privato mio, 9 su 10 dicono di no, per ragione di privacy. Stanotte con una Milf di 45 anni conosciuta mesi fa in palestra la risposta è stata positiva, mi ha detto di fare quello che volevo basta solo che il video non venga diffuso...ed è stato bellissimo arrivare in quella bocca esperta riprendendo il tutto da vicino con una qualità video ottimale, aggiunge sale al rapporto secondo me...ma è stata un eccezione....mi piace rivedere i video nei periodi in cui non ho relazioni, ma in italia ed in europa, per non violare la privacy delle persone (giusto, ci mancherebbe altro....) le possibilità di farlo sono minime....quando vado fuori dall'Europa, USA soprattutto (visto come sono fatte le americane....) utilizzo una mini telecamera wifi nascosta in contenitore tipo sensore d'allarme, al quale ho tolto il vetrino bianco per metterne uno trasparente, ma nonostante riprenda in HD (1280x720) il risultato non è sempre esaltante da un punto di vista della qualità del video...capitano mai a voi queste situazioni?Come avete risolto? Ripeto a tutti per chiarezza, è solo per uso strettamente privato, non ho mai fatto vedere nulla a nessuno, mi diverto e mi rilasso a rivedere il tutto nei periodi "morti"....grazie a tutti.
PS x l'admin: se l'argomento è "rischioso", chiudete pure il post, grazie
Un paio di volte sono riuscito a farlo, con il permesso dell'altra persona.
La maggior parte delle volte, ovviamente la risposta è negativa, sia per privacy, sia (soprattutto secondo me) per la paura di essere svergognate on line; e per questo ringraziamo qualche fesso che ha fatto cose del genere.
Avevo anche pensato di acquistare una delle tante spy cam a buon mercato, presenti sul web, ma, sia per motivi legali (ci si espone ad una denuncia nel caso l'altra persona lo scopra, e non la prenda bene), sia per motivi di correttezza..non me la sono mai sentita di fare la cosa di nascosto.
Avevo anche pensato di chiedere a qualche pay la disponibilità di essere ripresa, ma temo che il sovrapprezzo sia troppo alto, o possa stranirsi, ed in certi ambienti meglio evitare problemi.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Capisco che sia per uso privato,ma secondo me comunque il partner dovrebbe essere avvertito.Qualche mese fa' aprii un topic sulle lenti a contatto che registrano video,e i loro rischi.Ci ritroveremo tutti su pornhub fra qualche anno,e non penso sia un bene.
Non si capisce se il topic sia come da titolo o se sia su riprese di nascosto dalla partner, come se l'opinione della donna non contasse nulla e le due cose fossero interscambiabili. Nel secondo caso è ovvio che le riprese saranno sempre di peggior qualità e si rischia in tutto il mondo.
Nel primo caso ho fatto foto (ne circolava qualcuna qui sul forum) e anche brevi video, ma tutto è finalizzato a quando scopro nella partner la voglia di esibirsi, per eccitarla di più. Non dicono mai no, basta che non si veda il volto. >-)
Quando eravamo molto pù giovani riprendevamo eccome. In modo quasi professionale giravamo in VHS, d'accordo con le nostre compagne, dai "falsi" video privati che scambiavamo- sempre tra amici- con "veri" video girati da altre coppie.
Nei nostri, per qualche "strano motivo", si vedeva sempre poco, ma godevamo come ricci a vedre gli amici scopare
poi è arrivata internet, anche lì utilizzando filmati registrati trasmessi come diretta si facevano spogliare altre coppie davanti alle primissime webcam
poi. noi siamo invecchiati, e internet è diventata quella che è: troppo diffusa, troppo sputtanevole, e oggi, anche se fossi giovane non filmerei o peggio metterei in linea nulla
Peccato che molti giovani di oggi non ci siano ancora arrivati
Ci ho sempre pensato anche io. Mi piace molto l'idea. E prima o poi mi organizzerò.
Ovviamente non ti conviene proprio chiederlo, perche' avresti come risposta sicura un NO e aumenteresti l'attenzione da parte sua di sgamare le telecamere, sapendo che hai questa idea.
Di telecamere nascoste, ce ne sono un sacco e sono difficilissime da individuare, figurati per una donna che in genere è stupida e poco informata.
Inoltre potresti anche usare lo smartphone o la webcam integrata di un pc, poggiati sulla scrivania o sul comodino con qualche programma che funziona in background.
Inoltre dovresti mettere password e criptografia su tutto, in modo che lei non ti potra' mai beccare, e anche perche' se ti rubano il pc o simili potresti finire su internet anche tu!
Io preparerei per bene le inquadrature delle telecamere e durante il sesso cercherei di rimanere sempre nello stesso punto. L'ideale sarebbe avere 2 o 3 telecamere in modo da inquadrare la scena "del crimine" da varie angolazioni, in modo da vedere meglio le tette o il culo a seconda della posizione che stai facendo.
Poi dopo ti potresti anche divertire a effettuare un montaggio video con cambio di visuale, creando un vero e proprio film porno! :-)
Se vuoi anche una ripresa ravvicinata in primo piano esiste anche l'orologio con la spycam.
Pero' molti di questi bei gadget sono cinesi e di dubbia qualità, quindi anche se dichiarano qualità HD, poi alla fine la reale qualità dipende molto dall'obbiettivo e da fatto che quella risoluzione è ottenuta con l'interpolazione, mentre invece la risoluzione reale è inferiore.
Io ti consiglio di leggere qualche recensione o poter fare delle prove prima di acquisare.
In ogni caso il fattore piu' importante per una buona qualità del video è la luce.
E purtroppo di solito si tromba di sera, al chiuso e nella penombra, perchè le donne in genere non amano farsi vedere perché hanno sempre qualche complesso di bruttezza.
Quindi il mio consiglio è di fare il video di giorno all'aperto o con tanta luce nella stanza.
Nel caso la ragazza odia la luce e ti chiede di chiudere le tapparelle, la prossima volta gliele fai trovare rotte, oppure potresti optare per delle belle candele, che creano atmosfera e sono più tollerate, posizionate il piu' possibile vicine a voi due.
@ir_pelato grazie, anche nel mio caso al 95% sono dei ricordi, però a 44 anni e con lo stile di vita che faccio e con gli incontri che ho la memoria inizia a cedere e cercavo una soluzione.....
@scopellotto d'accordo al 100% con le tue osservazioni, la paura di essere sputtanata on-line è troppo grande e rifiutano gentilmente il primo piano....mentre si concedono molto di più di spalle o su inquadrature delle sole parti intime...di nascosto in Europa non lo faccio, chiedo sempre il permesso, e come dicevo sopra dipende...più l'età è bassa più resistenze incontro, perchè sono spaventate di cosa succederebbe loro come carriera lavorativa....oppure tra i conoscenti...e hanno ragione visti i casini del sexting...a me piace molto riprenderle mentre "arrivo" in bocca, e li il primo piano del viso è assicurato...qualche milf me lo ha fatto fare, ed è molto eccitante rivederlo con lei dopo oppure fare una piccola raccolta da rivedere con calma....
@ivan drago d'accordo anche con te, anche se su Ex-Soviet e USA lo faccio "di nascosto" x motivi di "sicurezza"...mi sono trovato nei casini un paio di volte in vita mia, su questi continenti, e se non avessi avuto il video (di bassa qualità e con ottica fissa, ma con audio) avrei avuto i miei bei casini...invece così con casini minori ho sempre rimediato....attenzione con le Americane...my 2 cents...
@Teeruk bravo, belle esperienze, ma ripeto, uso strettamente personale (io e basta...), no on-line....
@FlautoMagico è proprio quella l'essenza che volevo scrivere, trovare la partner che partecipi al gioco e che si fidi...non voglio di certo casini perchè riprendo di nascosto...anche perchè i pochi video che sono riuscito a fare sono eccitanti il giusto...per uso personale oppure con la persona con la quale l'hai fatto....poi come scritto sopra mi comporto in modo diverso, per ragioni "pratiche"...trovarsi l'americanina a cervello zero al risveglio alla mattina che ti dice che te l'ha data solo perchè l'hai circuita non è piacevole....ho bisogno di lavorare negli USA e trovarsi in carcere li o pagare migliaia di USD come cauzione non fa piacere...anche perchè di solito vado a caccia negli hotel o nei bar, non sto a spiegare il perchè, ma li mi piace il 100% free e non sai mai con chi hai a che fare prima...nelle aree sovietiche perchè in un paio di occasioni ho subito dei furti...ma ripeto, con i filmati dal punto di vista "ludico" non ci fai nulla, troppo bassa la qualità....
@GnoccaLowCost grazie dei consigli, mi piace molto l'idea di avere un paio di punti per le riprese in modo poi da mixare ma poi non avrei il tempo di farlo...comunque adesso che l'S7 fa riprese in 4k con un'ottima gestione della luce non vado in cerca di altro. Per le riprese di nascosto, i motivi li ho scritti sopra, uso una piccola telecamera nascosta dentro un sensore d'allarme, riprese buone anche se poi la qualità rimane bassa, ma per lo scopo va bene...per quella che mi dice di si invece, avere il cellulare in mano e riprenderla in tutto e per tutto è molto eccitante....e non è mai un problema di luce...se qualcuna mi dice che vuole un ambiente scuro, io gli ho sempre detto che volevo vederle bene e sono quasi sempre stato accontantato.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
motyoneye71
30/03/2016 | 14:12
Newbie
Riprendete mai le vostre perfromance sessuali con la partner?
Ciao a tutti, stanotte, dopo l'ennesimo episodio accaduto sulla fattibilità o meno di un mio "chiodo fisso", ho deciso di chiedere consiglio a voi, cari esperti GT. Il punto è questo, riprendete mai le vostre "performance" amorose? E se si, come? Il punto è che frequentando sporadiche Milf Italiane, oppure giovani collaboratrici in ambito lavorativo, alla domanda se le posso riprendere durante gli "atti amorosi" per un uso esclusivamente privato mio, 9 su 10 dicono di no, per ragione di privacy. Stanotte con una Milf di 45 anni conosciuta mesi fa in palestra la risposta è stata positiva, mi ha detto di fare quello che volevo basta solo che il video non venga diffuso...ed è stato bellissimo arrivare in quella bocca esperta riprendendo il tutto da vicino con una qualità video ottimale, aggiunge sale al rapporto secondo me...ma è stata un eccezione....mi piace rivedere i video nei periodi in cui non ho relazioni, ma in italia ed in europa, per non violare la privacy delle persone (giusto, ci mancherebbe altro....) le possibilità di farlo sono minime....quando vado fuori dall'Europa, USA soprattutto (visto come sono fatte le americane....) utilizzo una mini telecamera wifi nascosta in contenitore tipo sensore d'allarme, al quale ho tolto il vetrino bianco per metterne uno trasparente, ma nonostante riprenda in HD (1280x720) il risultato non è sempre esaltante da un punto di vista della qualità del video...capitano mai a voi queste situazioni?Come avete risolto? Ripeto a tutti per chiarezza, è solo per uso strettamente privato, non ho mai fatto vedere nulla a nessuno, mi diverto e mi rilasso a rivedere il tutto nei periodi "morti"....grazie a tutti.
PS x l'admin: se l'argomento è "rischioso", chiudete pure il post, grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
30/03/2016 | 14:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
nemmeno sotto tortura odio vedere porno,poi è piu bello averci un ricordo solo nella testa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
scopellotto
01/04/2016 | 06:59
Silver
Un paio di volte sono riuscito a farlo, con il permesso dell'altra persona.
La maggior parte delle volte, ovviamente la risposta è negativa, sia per privacy, sia (soprattutto secondo me) per la paura di essere svergognate on line; e per questo ringraziamo qualche fesso che ha fatto cose del genere.
Avevo anche pensato di acquistare una delle tante spy cam a buon mercato, presenti sul web, ma, sia per motivi legali (ci si espone ad una denuncia nel caso l'altra persona lo scopra, e non la prenda bene), sia per motivi di correttezza..non me la sono mai sentita di fare la cosa di nascosto.
Avevo anche pensato di chiedere a qualche pay la disponibilità di essere ripresa, ma temo che il sovrapprezzo sia troppo alto, o possa stranirsi, ed in certi ambienti meglio evitare problemi.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ivan_drago
01/04/2016 | 12:46
Gold
Capisco che sia per uso privato,ma secondo me comunque il partner dovrebbe essere avvertito.Qualche mese fa' aprii un topic sulle lenti a contatto che registrano video,e i loro rischi.Ci ritroveremo tutti su pornhub fra qualche anno,e non penso sia un bene.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
01/04/2016 | 14:32
Roma | 36-50
Gold
Non si capisce se il topic sia come da titolo o se sia su riprese di nascosto dalla partner, come se l'opinione della donna non contasse nulla e le due cose fossero interscambiabili. Nel secondo caso è ovvio che le riprese saranno sempre di peggior qualità e si rischia in tutto il mondo.
Nel primo caso ho fatto foto (ne circolava qualcuna qui sul forum) e anche brevi video, ma tutto è finalizzato a quando scopro nella partner la voglia di esibirsi, per eccitarla di più. Non dicono mai no, basta che non si veda il volto. >-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
croissant
01/04/2016 | 14:51
Silver
No, non riprendo.
Teeruk
02/04/2016 | 00:10
Newbie
Quando eravamo molto pù giovani riprendevamo eccome. In modo quasi professionale giravamo in VHS, d'accordo con le nostre compagne, dai "falsi" video privati che scambiavamo- sempre tra amici- con "veri" video girati da altre coppie.
Nei nostri, per qualche "strano motivo", si vedeva sempre poco, ma godevamo come ricci a vedre gli amici scopare
poi è arrivata internet, anche lì utilizzando filmati registrati trasmessi come diretta si facevano spogliare altre coppie davanti alle primissime webcam
poi. noi siamo invecchiati, e internet è diventata quella che è: troppo diffusa, troppo sputtanevole, e oggi, anche se fossi giovane non filmerei o peggio metterei in linea nulla
Peccato che molti giovani di oggi non ci siano ancora arrivati
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsandrix_g
02/04/2016 | 00:23 26-35
Newbie
no
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Gnoccalowcost
02/04/2016 | 01:11
Gold
Ci ho sempre pensato anche io. Mi piace molto l'idea. E prima o poi mi organizzerò.
Ovviamente non ti conviene proprio chiederlo, perche' avresti come risposta sicura un NO e aumenteresti l'attenzione da parte sua di sgamare le telecamere, sapendo che hai questa idea.
Di telecamere nascoste, ce ne sono un sacco e sono difficilissime da individuare, figurati per una donna che in genere è stupida e poco informata.
Inoltre potresti anche usare lo smartphone o la webcam integrata di un pc, poggiati sulla scrivania o sul comodino con qualche programma che funziona in background.
Inoltre dovresti mettere password e criptografia su tutto, in modo che lei non ti potra' mai beccare, e anche perche' se ti rubano il pc o simili potresti finire su internet anche tu!
Io preparerei per bene le inquadrature delle telecamere e durante il sesso cercherei di rimanere sempre nello stesso punto. L'ideale sarebbe avere 2 o 3 telecamere in modo da inquadrare la scena "del crimine" da varie angolazioni, in modo da vedere meglio le tette o il culo a seconda della posizione che stai facendo.
Poi dopo ti potresti anche divertire a effettuare un montaggio video con cambio di visuale, creando un vero e proprio film porno! :-)
Se vuoi anche una ripresa ravvicinata in primo piano esiste anche l'orologio con la spycam.
Pero' molti di questi bei gadget sono cinesi e di dubbia qualità, quindi anche se dichiarano qualità HD, poi alla fine la reale qualità dipende molto dall'obbiettivo e da fatto che quella risoluzione è ottenuta con l'interpolazione, mentre invece la risoluzione reale è inferiore.
Io ti consiglio di leggere qualche recensione o poter fare delle prove prima di acquisare.
In ogni caso il fattore piu' importante per una buona qualità del video è la luce.
E purtroppo di solito si tromba di sera, al chiuso e nella penombra, perchè le donne in genere non amano farsi vedere perché hanno sempre qualche complesso di bruttezza.
Quindi il mio consiglio è di fare il video di giorno all'aperto o con tanta luce nella stanza.
Nel caso la ragazza odia la luce e ti chiede di chiudere le tapparelle, la prossima volta gliele fai trovare rotte, oppure potresti optare per delle belle candele, che creano atmosfera e sono più tollerate, posizionate il piu' possibile vicine a voi due.
Buon divertimento!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmotyoneye71
04/04/2016 | 17:26
Newbie
@ir_pelato grazie, anche nel mio caso al 95% sono dei ricordi, però a 44 anni e con lo stile di vita che faccio e con gli incontri che ho la memoria inizia a cedere e cercavo una soluzione.....
@scopellotto d'accordo al 100% con le tue osservazioni, la paura di essere sputtanata on-line è troppo grande e rifiutano gentilmente il primo piano....mentre si concedono molto di più di spalle o su inquadrature delle sole parti intime...di nascosto in Europa non lo faccio, chiedo sempre il permesso, e come dicevo sopra dipende...più l'età è bassa più resistenze incontro, perchè sono spaventate di cosa succederebbe loro come carriera lavorativa....oppure tra i conoscenti...e hanno ragione visti i casini del sexting...a me piace molto riprenderle mentre "arrivo" in bocca, e li il primo piano del viso è assicurato...qualche milf me lo ha fatto fare, ed è molto eccitante rivederlo con lei dopo oppure fare una piccola raccolta da rivedere con calma....
@ivan drago d'accordo anche con te, anche se su Ex-Soviet e USA lo faccio "di nascosto" x motivi di "sicurezza"...mi sono trovato nei casini un paio di volte in vita mia, su questi continenti, e se non avessi avuto il video (di bassa qualità e con ottica fissa, ma con audio) avrei avuto i miei bei casini...invece così con casini minori ho sempre rimediato....attenzione con le Americane...my 2 cents...
@croissant, ok!!
@Teeruk bravo, belle esperienze, ma ripeto, uso strettamente personale (io e basta...), no on-line....
@FlautoMagico è proprio quella l'essenza che volevo scrivere, trovare la partner che partecipi al gioco e che si fidi...non voglio di certo casini perchè riprendo di nascosto...anche perchè i pochi video che sono riuscito a fare sono eccitanti il giusto...per uso personale oppure con la persona con la quale l'hai fatto....poi come scritto sopra mi comporto in modo diverso, per ragioni "pratiche"...trovarsi l'americanina a cervello zero al risveglio alla mattina che ti dice che te l'ha data solo perchè l'hai circuita non è piacevole....ho bisogno di lavorare negli USA e trovarsi in carcere li o pagare migliaia di USD come cauzione non fa piacere...anche perchè di solito vado a caccia negli hotel o nei bar, non sto a spiegare il perchè, ma li mi piace il 100% free e non sai mai con chi hai a che fare prima...nelle aree sovietiche perchè in un paio di occasioni ho subito dei furti...ma ripeto, con i filmati dal punto di vista "ludico" non ci fai nulla, troppo bassa la qualità....
@sandrix_g ok, grazie.
@GnoccaLowCost grazie dei consigli, mi piace molto l'idea di avere un paio di punti per le riprese in modo poi da mixare ma poi non avrei il tempo di farlo...comunque adesso che l'S7 fa riprese in 4k con un'ottima gestione della luce non vado in cerca di altro. Per le riprese di nascosto, i motivi li ho scritti sopra, uso una piccola telecamera nascosta dentro un sensore d'allarme, riprese buone anche se poi la qualità rimane bassa, ma per lo scopo va bene...per quella che mi dice di si invece, avere il cellulare in mano e riprenderla in tutto e per tutto è molto eccitante....e non è mai un problema di luce...se qualcuna mi dice che vuole un ambiente scuro, io gli ho sempre detto che volevo vederle bene e sono quasi sempre stato accontantato.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città