Da tempo vi seguo e vi leggo, oggi ho finalmente deciso di iscrivermi e controbuire nel mio piccolo a questa realtà.
Sono un ragazzo di 20 anni. Come prima recensione, anche se non più recentissima, propongo il mio viaggio a Malta dello scorso luglio.
Siamo partiti in 5 ragazzi, tutti d'età compresa tra i 18 e i 20 anni.
Cosa dire su Malta? Sinceramente non conosco un aggettivo per descriverla, nel mio viaggio ho notato tanti controsensi... Ma penso che siano proprio questi controsensi a caratterizzare questa (pazza) isola. Al volante sono davvero dei folli, roba da dire 179 rosari nel tragitto in bus dall'aeroporto a St.Julien, località nella quale allogiavamo. I maltesi sono davvero particolari, vuoi per il caldo o per non so quale motivo, ho visto gente fare running sul lungomare a tutte le ore del giorno e, sopratutto, della notte. Il mare è bello, anche se non ci sono spiagge sabbiose ovunque... Vi consiglio di fare una visitina all'isola di Gozo. Come detto, abbiamo alloggiato a St.Julien in un hotel in mezza pensione; il cibo e' stato tutt'altro che memorabile, peró non inaccettabile. Insomma, per una settimana si riesce a sopravvivere! Per quanto riguarda le discoteche, molte, se non tutte, sono ad ingresso libero. Si paga solo ció che si beve, i drink sono comunque generalmente molto annaquati. Non chiedetemi i nomi dei locali, perchè non li ricordo. Comunque c'e' una via che è piena di locali a destra, sinistra, sotto e sopra. Qui troverete anche precchi pr che vi offriranno drink e shot di ogni genere e qualità. Troverete anche parecchi strip club, per dirla come li definiscono loro i così detti "Gentelmen club". Bhe se volete farvi una bevuta con delle belle ragazze davanti, andateci e poi uscite. Io ho fatto l'errore di andare nel privé e, onestamente, ho sprecato dei soldi... Nonostante la ragazza fosse davvero qualcosa di notevole.
Ho cercato di farvi una panoramica generale di quello che trovate a Malta nel mese di luglio, ora arrivo all'argomento che interessa di più a tutti: la gnocca. Età medio-bassa, sopratutto per via delle numerose scuole d'inglese delle varie agenzie (ef, esl, ecc.). Queste ragazze sono spesso alla ricerca delle prime esperienze, i limoni scattano sicuro, ma difficilmente si riesce ad andare oltre con le suddette ragazze. I motivi sono due: il primo e' legato al coprifuoco imposto dalle scuole, la serata per queste ragazze inizia e finisce presto, il secondo motivo e' che queste ragazze sono alle prime armi e quindi spesso temporeggiano anche per questo. Comunque non ci sono solo ragazze in vacanza studio! Ci sono anche ragazze piu' grandi, diciamo fino ai 23/24 anni, anche se in misura nettamente minore. Il mio consiglio e' di uscire presto e iniziare a puntare le ragazze in vacanza studio, i limoni si portano a casa tranquillamente, poi, dopo esservi scaldati, concentratevi solo su quelle con cui veramente si puó concludere.
Personalmente, ho portato a casa parecchi limoni, e due sere ho fatto centro. Una volta con una 19enne inglese e con una 18enne olandese. Considerando che ho fatto 6 serate, credo che il bottino sia comunque buono. Consiglio Malta a chi cerca una prima avventura all'estero. Andateci senza troppe pretese, andate sopratutto non col il solo obiettivo di concludere... Altrimenti diventa un'ossessione. Andate per divertirvi, bere, ballare e poi se ci sapere fare il resto vien da sè.
Ma tu che periodo sei andato? No perchè anch'io tra le altre ho scopato con un' inglese di 19 anni, magari è la stessa ahah. Comunque bella discussione, ma non condivido alcune cose, ad esempio quando dici che difficilmente si va oltre il limone, scusa in 6 giorni ne hai scopate 2, in quale altro luogo sei sicuro di fare meglio? E' la media di 10 in un mese. Poi è chiaro che non tutti i limoni si tramutano in qualcosa di più ma 2 in 6 giorni è difficile da ottenere in altri luoghi, specialmente così piccoli di età. Poi ti assicuro che sottovaluti le ragazze in vacanza studio, io beccai una tedesca con le ef che spompinava e scopava come una mandrilla allupata, e altre ne ho viste farsi sditalinare allegramente in pista o andare a fare le peggio porcate sugli scogli non avendo la stanza libera.
Sicuramente due in sei giorni e' un gran risultato. Pero' credo di aver piazzato tanti limoni, quindi la percentuale di conclusioni si abbassa. Ovvio che se avessi fatto centro con tutte quelle con cui ho limonato, li sarebbe il paradiso! Sono soddisfatto della vacanza, l'unica cosa e' che per portarmene a casa 2 ho dovuto "lavorarne" una ventina in tutta la vacanza. Comunque lunga vita alle vacanze studio!
La mia inglesina era bionda con tette piccole... Pero' parecchio porca! La tua?
Premetto che ho 23 anni per cui potrei essere anche un pò fuori traccia per questo GT vorrei dire la mia in quanto in merito alla recensione di @Paulo21 l'età per Malta è veramente importante....al di là dei periodi di studi, corsi di inglese e puttanate varie per chi come me che a Malta ci è andato o ha in mente di andare con amici in pieno agosto alla ricerca di divertimento e figa due sole parole: CAMBIATE META!!....oltre che la città è un cesso pazzesco, odore di fogna ovunque traffico della madonna a qualunque orario della giornata, da visitare, un cazzo, ad agosto (esattamente la prima settimana) un CALDO DA MORIRE...i maltesi poi molto stupidamente ci vanno giù pesante con aria condizionata a 18 gradi, ovunque (taxi hotel discoteche) passando dai 40 con l'afa il traffico e l'assenza di vento...non è proprio una fine del mondo. Capitolo mare...evitate di fare i bagni quà e là a Sliema Paceville Valletta, in quei tratti di mare non so dirvi cosa ci riversano in mare l'isola di Gozo? a noi è andata male, delle varie spiagge abbiamo scelto la più brutta, e non c'è tutto sto gran tempo di moversi, tra una cosa e l'altra la giornata vola (occhio sempre agli orari dei pulman) volete andare sul sicuro col mare? Andate a Blu Laguna, il mare più bello che abbia mai visto. Capitolo divertimento: il bordello è tutta in una zona Paceville, è inutile che cercate in giro i locali sono tutti li, c'è qualche pub quà e là a alcune volte chiusi altre volte aperti, ideali se volete fare Karaoke, ma in generale poca gente...insomma non è il massimo. A me non è andata così bene come a Paulo, anzi direi che 2 scopate in un posto del genere è come vincere 1000 euro al gratta e vinci, nà botta di culo insomma, me l'aspetterei in tanti altri posti ma non lì, io il massimo che ho beccato è stata una pompa sugli scogli da un polacca, i limoni vabbè...non interessano a nessuno....per cui non sta gran roba anzi. Non mi sono nemmeno divertito, quella via piena di locali ad entrata libera è un vero è proprio canile, gente che và gente che viene, anche sopra in testa ti passano...immondizia ovunque all'alba gente che sbocca e che cerca rissa (e le busca anche)....ragazzi, evitala....Nemmeno se mi fossi scopato una supermega figa sarebbe cambiato il mio giudizio finale, meta per 16enni, andateci solo se costretti.
Io ed altri miei amici siamo a ricerca di una meta per fine agosto, consigli? Stiamo vedendo per Mykonos ma essendo si, molto trasgressiva è anche molto costosa...
Vero @Mazzu92 purtroppo troppe variabili possono cambiare ogni vacanze, anche minime dettagli a distanza di pochi giorni o anche nello stesso periodo possono indirizzare del tutto il soggiorno e inevitabilmente il giudizio finale.
Io ho una teoria un po' particolare, a volte ti ritrovi in un posto che ti sembra orribile e mentre pensi chi te lo abbia fatto fare, all'improvviso in un istante tutto può cambiare completamente…. Proprio quando meno te lo aspetti.
@Franz Già, io comunque cerco di essere più obbiettivo possibile, specialmente per i posti estivi il mio giudizio finale riguarda più parametri....amante della figa ovviamente, ma tengo conto anche della qualità del contesto (mare, città, clima...) vita notturna, gente.... Ovvio che se si scopa è molto meglio, ma non per forza con la scopata un posto che per me nel complesso è mediocre diventa strafigo :)
Comunque mi leggerò con cura le tue recensioni, l'estate si avvicina ed è tempo di scegliere la prossima meta :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Paulo21
30/03/2016 | 01:22
Newbie
Vacanza estiva a
Malta - Estate 2015: gnocca e divertimento
Ciao ragazzi!
Da tempo vi seguo e vi leggo, oggi ho finalmente deciso di iscrivermi e controbuire nel mio piccolo a questa realtà.
Sono un ragazzo di 20 anni. Come prima recensione, anche se non più recentissima, propongo il mio viaggio a Malta dello scorso luglio.
Siamo partiti in 5 ragazzi, tutti d'età compresa tra i 18 e i 20 anni.
Cosa dire su Malta? Sinceramente non conosco un aggettivo per descriverla, nel mio viaggio ho notato tanti controsensi... Ma penso che siano proprio questi controsensi a caratterizzare questa (pazza) isola. Al volante sono davvero dei folli, roba da dire 179 rosari nel tragitto in bus dall'aeroporto a St.Julien, località nella quale allogiavamo. I maltesi sono davvero particolari, vuoi per il caldo o per non so quale motivo, ho visto gente fare running sul lungomare a tutte le ore del giorno e, sopratutto, della notte. Il mare è bello, anche se non ci sono spiagge sabbiose ovunque... Vi consiglio di fare una visitina all'isola di Gozo. Come detto, abbiamo alloggiato a St.Julien in un hotel in mezza pensione; il cibo e' stato tutt'altro che memorabile, peró non inaccettabile. Insomma, per una settimana si riesce a sopravvivere! Per quanto riguarda le discoteche, molte, se non tutte, sono ad ingresso libero. Si paga solo ció che si beve, i drink sono comunque generalmente molto annaquati. Non chiedetemi i nomi dei locali, perchè non li ricordo. Comunque c'e' una via che è piena di locali a destra, sinistra, sotto e sopra. Qui troverete anche precchi pr che vi offriranno drink e shot di ogni genere e qualità. Troverete anche parecchi strip club, per dirla come li definiscono loro i così detti "Gentelmen club". Bhe se volete farvi una bevuta con delle belle ragazze davanti, andateci e poi uscite. Io ho fatto l'errore di andare nel privé e, onestamente, ho sprecato dei soldi... Nonostante la ragazza fosse davvero qualcosa di notevole.
Ho cercato di farvi una panoramica generale di quello che trovate a Malta nel mese di luglio, ora arrivo all'argomento che interessa di più a tutti: la gnocca. Età medio-bassa, sopratutto per via delle numerose scuole d'inglese delle varie agenzie (ef, esl, ecc.). Queste ragazze sono spesso alla ricerca delle prime esperienze, i limoni scattano sicuro, ma difficilmente si riesce ad andare oltre con le suddette ragazze. I motivi sono due: il primo e' legato al coprifuoco imposto dalle scuole, la serata per queste ragazze inizia e finisce presto, il secondo motivo e' che queste ragazze sono alle prime armi e quindi spesso temporeggiano anche per questo. Comunque non ci sono solo ragazze in vacanza studio! Ci sono anche ragazze piu' grandi, diciamo fino ai 23/24 anni, anche se in misura nettamente minore. Il mio consiglio e' di uscire presto e iniziare a puntare le ragazze in vacanza studio, i limoni si portano a casa tranquillamente, poi, dopo esservi scaldati, concentratevi solo su quelle con cui veramente si puó concludere.
Personalmente, ho portato a casa parecchi limoni, e due sere ho fatto centro. Una volta con una 19enne inglese e con una 18enne olandese. Considerando che ho fatto 6 serate, credo che il bottino sia comunque buono. Consiglio Malta a chi cerca una prima avventura all'estero. Andateci senza troppe pretese, andate sopratutto non col il solo obiettivo di concludere... Altrimenti diventa un'ossessione. Andate per divertirvi, bere, ballare e poi se ci sapere fare il resto vien da sè.
Spero di esser stato utile a qualcuno,
A presto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
12/04/2016 | 16:52
Newbie
Ma tu che periodo sei andato? No perchè anch'io tra le altre ho scopato con un' inglese di 19 anni, magari è la stessa ahah. Comunque bella discussione, ma non condivido alcune cose, ad esempio quando dici che difficilmente si va oltre il limone, scusa in 6 giorni ne hai scopate 2, in quale altro luogo sei sicuro di fare meglio? E' la media di 10 in un mese. Poi è chiaro che non tutti i limoni si tramutano in qualcosa di più ma 2 in 6 giorni è difficile da ottenere in altri luoghi, specialmente così piccoli di età. Poi ti assicuro che sottovaluti le ragazze in vacanza studio, io beccai una tedesca con le ef che spompinava e scopava come una mandrilla allupata, e altre ne ho viste farsi sditalinare allegramente in pista o andare a fare le peggio porcate sugli scogli non avendo la stanza libera.
TROVA HOSTESS PER CENEPaulo21
12/04/2016 | 17:02
Newbie
@elpato
Sicuramente due in sei giorni e' un gran risultato. Pero' credo di aver piazzato tanti limoni, quindi la percentuale di conclusioni si abbassa. Ovvio che se avessi fatto centro con tutte quelle con cui ho limonato, li sarebbe il paradiso! Sono soddisfatto della vacanza, l'unica cosa e' che per portarmene a casa 2 ho dovuto "lavorarne" una ventina in tutta la vacanza. Comunque lunga vita alle vacanze studio!
La mia inglesina era bionda con tette piccole... Pero' parecchio porca! La tua?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_pato
14/04/2016 | 01:35
Newbie
A me aveva capelli più scuri, bassina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMazzu92
19/04/2016 | 23:10
Newbie
Premetto che ho 23 anni per cui potrei essere anche un pò fuori traccia per questo GT vorrei dire la mia in quanto in merito alla recensione di @Paulo21 l'età per Malta è veramente importante....al di là dei periodi di studi, corsi di inglese e puttanate varie per chi come me che a Malta ci è andato o ha in mente di andare con amici in pieno agosto alla ricerca di divertimento e figa due sole parole: CAMBIATE META!!....oltre che la città è un cesso pazzesco, odore di fogna ovunque traffico della madonna a qualunque orario della giornata, da visitare, un cazzo, ad agosto (esattamente la prima settimana) un CALDO DA MORIRE...i maltesi poi molto stupidamente ci vanno giù pesante con aria condizionata a 18 gradi, ovunque (taxi hotel discoteche) passando dai 40 con l'afa il traffico e l'assenza di vento...non è proprio una fine del mondo. Capitolo mare...evitate di fare i bagni quà e là a Sliema Paceville Valletta, in quei tratti di mare non so dirvi cosa ci riversano in mare l'isola di Gozo? a noi è andata male, delle varie spiagge abbiamo scelto la più brutta, e non c'è tutto sto gran tempo di moversi, tra una cosa e l'altra la giornata vola (occhio sempre agli orari dei pulman) volete andare sul sicuro col mare? Andate a Blu Laguna, il mare più bello che abbia mai visto. Capitolo divertimento: il bordello è tutta in una zona Paceville, è inutile che cercate in giro i locali sono tutti li, c'è qualche pub quà e là a alcune volte chiusi altre volte aperti, ideali se volete fare Karaoke, ma in generale poca gente...insomma non è il massimo. A me non è andata così bene come a Paulo, anzi direi che 2 scopate in un posto del genere è come vincere 1000 euro al gratta e vinci, nà botta di culo insomma, me l'aspetterei in tanti altri posti ma non lì, io il massimo che ho beccato è stata una pompa sugli scogli da un polacca, i limoni vabbè...non interessano a nessuno....per cui non sta gran roba anzi. Non mi sono nemmeno divertito, quella via piena di locali ad entrata libera è un vero è proprio canile, gente che và gente che viene, anche sopra in testa ti passano...immondizia ovunque all'alba gente che sbocca e che cerca rissa (e le busca anche)....ragazzi, evitala....Nemmeno se mi fossi scopato una supermega figa sarebbe cambiato il mio giudizio finale, meta per 16enni, andateci solo se costretti.
TROVA HOSTESS PER CENEfrancescogamm
20/04/2016 | 11:47
Newbie
Io ed altri miei amici siamo a ricerca di una meta per fine agosto, consigli? Stiamo vedendo per Mykonos ma essendo si, molto trasgressiva è anche molto costosa...
Franz
20/04/2016 | 18:21 26-35
Silver
Malta è cosi, in grado di destare opinioni e pareri molto contrastanti, spesso opposti. Chi ha ragione? Entrambi.
Nihil sub sole novi.
Mazzu92
21/04/2016 | 21:35
Newbie
@Franz Si correggendo un pò il tiro è come hai detto te, c'è a chi piace e a chi no
:)
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
22/04/2016 | 00:57 26-35
Silver
Vero @Mazzu92 purtroppo troppe variabili possono cambiare ogni vacanze, anche minime dettagli a distanza di pochi giorni o anche nello stesso periodo possono indirizzare del tutto il soggiorno e inevitabilmente il giudizio finale.
Io ho una teoria un po' particolare, a volte ti ritrovi in un posto che ti sembra orribile e mentre pensi chi te lo abbia fatto fare, all'improvviso in un istante tutto può cambiare completamente…. Proprio quando meno te lo aspetti.
Nihil sub sole novi.
Mazzu92
22/04/2016 | 16:35
Newbie
@Franz Già, io comunque cerco di essere più obbiettivo possibile, specialmente per i posti estivi il mio giudizio finale riguarda più parametri....amante della figa ovviamente, ma tengo conto anche della qualità del contesto (mare, città, clima...) vita notturna, gente.... Ovvio che se si scopa è molto meglio, ma non per forza con la scopata un posto che per me nel complesso è mediocre diventa strafigo :)
Comunque mi leggerò con cura le tue recensioni, l'estate si avvicina ed è tempo di scegliere la prossima meta :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
22/04/2016 | 17:43 26-35
Silver
Sono d'accordo @mazzu92, la scopata in se non dovrebbe fare cambiare il giudizio complessivo sulla meta. L'obiettività non lo vorrebbe.
Addirittura?! Quale onore, non pensavo di essere un tale opinion leader ahahaha. Se trovi qualcosa di utile ne sarò cmq contento.
Fammi sapere poi dove andrai, ed in bocca al lupo ovviamente ;)
Nihil sub sole novi.