Una settimana da Leoni a Pattaya: gnocca thailandese e divertimento in Thailandia
Innanzi tutto un saluto a Gnoccatravel e a tutti, in particolare a @Siamhousepattaya e @Sexybangkok! Che mi ripropongo di visitare la prossima volta, e che con notizie aggiornate e condivisibili insieme ad altri utenti, arricchiscono di preziose informazioni questo sito.
Mancavo dalla Thai da circa un decennio e approfittando di una settimana di cosiddetta vacanza dal lavoro e facendo sempre per lavoro la spola tra Dubai e Mumbay, mi sono concesso una toccata e fuga in quel della Thailandia.
Precisamente a Pattaya, dove per l'appunto non ci mettevo piede da circa dieci anni!
A parte i rates della figa, che comunque trovo ragionevoli e si sono allineati ai cambiamenti del caso, leggo che tanti si lamentano dei prezzi oramai alle stelle, di fighe non all'altezza della situazione etcc..
A me, è sembrato che tutto questo aumento vertiginoso dei prezzi, che alcuni lamentano, in fondo è allineato è comprensibile e a mio parere del tutto accettabili.
Certo se uno va in giro per sperare nei saldi di fine nottata e fondi di magazzino ubriachi per risparmiare...qualche fregatura al novanta per cento gli capita!
La Thai e in special modo Pattaya, rimangono sia per offerta di location che per varietà di "soluzioni" sessuali,divertimenti vari etcc... ancora mete appetibili e concorrenziali.
Senza fare la solita inutile scaletta del tiriamolla dei prezzi vs prestazioni, basta avere le idee chiare, non sentirsi quello che non si è
e non buttarsi in pasto al primo missile che ti si struscia addosso, un po di cervello aiuta!
In una settimana, passata prevalentemente tra Insomnia e vari baretti in soi 6. Nessuna delusione! Per gli amanti dei budget, ci ho lasciato un migliaio di euri, per beneficenza, a parte hotel, beveraggi, massaggi e alimentazione.
Tutto ok!
con un po di esperienza acquisita in giro per il mondo, spesi più che bene!
La Thai a differenza di altre location specialmente del Nord Europa o dei paesi dell'Est, e anche del sud America e Africa, offre veramente ancora checche' se ne dica, una moltitudine di soluzioni per tutte le tasche, e un divertimento, (per chi si sa divertire) assicurato, al di là di inutili paranoie, altrimenti meglio starsene a casa!
Conosciute all'Insomnia due bellezze che lesbicavano alla grande e che ho noleggiato per tre sere consecutive,una mi pare si chiamasse Om oppure Nan...bah non ricordo, ma l'importante è che si sono comportate alla grande e con mia grande soddisfazione!
Una cosa che mi ha colpito : Ho visto molti cafoni Itaglioti in giro per i vari gogo, che quasi parlavano il linguaggio dei sordomuti, spiaccicando a mala pena qualche parola di cosiddetto Inglese, contavano gli spicci li come bambini da un salvadanaio, per poi litigare tra loro, tra i risolini della Thai e che pensavano di essere dei divi dello spettacolo. È alla
richiesta delle lady di un drink, proponevano loro invece dell'acqua tonica o tutt'al più una Coca! Roba da asilo nido. Per venire poi sfanculati alla grande e a ragione dalle girl!
Peggio degli Indiani!
A questo proposito vorrei ricordare a questi nostri sbracati e irresistibili latin lover, (si fa per dire), connazionali, non tutti per fortuna, che un po più di pulizia prima di uscire dalle room, unità a un po di basilare educazione, sarebbe auspicabile, essere decentemente presentabili, evitando possibilmente la spocchia del conquistatore, potrebbe per così dire agevolare nella cosiddetta socializzazione con le Indigene del posto!
E se proprio si hanno per comprensibili motivi economici pochi euri da devolvere in beneficenza, la soluzione è di ridurre i gg di permanenza in loco e magari passare invece che un mese da pecore una settimana da Leoni, non facendosi mancare niente. Così facendo si ritorna a casuccia soddisfatti e non scazzati e inaciditi come le famose Melanzane.
Bravo @contabile io la penso come te concentrare i giorni e non farsi mancare niente io ho fatto 14 giorni in thai tra massaggi gnocca e locali bar go go ecc ecc ,però sono tornato in melanzanistan col sapore ancora in bocca della susina tailandese ....io le ferie posso farle una volta all anno all estero quindi spingo .......finché c'è né viva il re ciao.... ;-)
\:D/
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Beato te il Contabile due gnocche lesbiche le cerco tutte le volte che vado a Pattaya e non le ho mai trovate :-D ....la prossima volta mi impegnerò di più . Bella rece perchè scritta in modo semplice e chiaro .
Un altro motivo che mi spinge a rimanere in certi contesti. gente col pinocchietto a giro nelle disco, cafoni e buzzurri italiani nei go-go. Si, fa senso vedere certe cose. meglio gli scandinavi di soi metro. Almeno quelli non gesticolano e urlano ad alta voce. ma bevono in compagnia e si fanno i caxxi loro.
10 anni fa a pattaya c'erano molti hooligans inglesi, giovani fissati con le partite di calcio. E a volte andare al tony's faceva senso, e vedevi pure qualche bella rissetta. Ora hanno preso piede indiani e............italiani. meglio questi ultimi comunque, almeno non sono ubriachi fradici.
Esatto! @FlautoMagico Il discorso annoso sui rates di servizi e prestazioni è duro a morire!
Poi questa fissa di farsi una mesata, per poi fare i barboni, tirando le 4 di mattina per lo sconticino di fine nottata e mangiare noodles ai carretti. Forse una soluzione
ci potrebbe essere, ridurre a 15 gg il VOA in terra Thai!
Alzando in contemporanea i prezzi per un eventuale estensione del visto. Così facendo la stragrande maggioranza degli Itaglioti, si darebbero una regolata e messi alle strette, forse metterebbero...penso...l'anima in pace, facendosi le sue sacrosante 2 settimane a misura finalmente di borsellino! :-D
:-)) ma ndo li vedete sta brancata d italiani in thai??io ne ho visti veramente pochi ,ma un è che voi invece di pensare alla topa pensate a quanti compatriotti ci sono?? :-))
esserci ci sono e andando tutti negli stessi posti sembrano pure di più di quello che sono.il problema non sono i budget ed i soldi che ognuno ha,perchè tanto quelli sono,ma dare informazioni giuste o sbagliate.
ho poco fa risposto a uno in privato in merito.ci sono italiani che si comportano bene e italiani che si comportano male,più o meno come tutte le razze.se sapete comportarvi nessuna/o troverà da dirvi ......
tutti coloro che millantano free,rates miserabili e quant altro per fortuna sono perlopiù mitomani che poi in realtà spendono come tutti,se non di più,ma han solo piacere di sparare cazzate
Io sono stato a gennaio ma italiani ne ho visti pochi vabbe che io dove andavo andavo ho visto solo gnocca gnocca e gnocca.... l unica faccia di un italiano che vedevo tutti i giorni era quella del mio socio di avventura mi bastava e mi avanzava
:-)) poi scene così le ho viste anche tra le bancarelle della sukhumvit a Bangkok ma non solo italiani, di gente che per qualche bath la menavano di brutto e facevano di quelle figure .. Il comportamento educato è alla base di tutto a maggior ragione in paese straniero poi il bugget e i giorni di ferie possono essere relativi .....non per me....... ma lasciamolo credere ,personalmente non sono uno che può spendere e spandere qua e là fior di eurozzi ma quando sono in ferie non guardo la 10 euro anche perché a monte già prima di partire faccio già i miei sacrifici e rinunce quindi...... fine a termine corsa godendomi anche se per pochi giorni le ferie ,finché ce nè viva il re quando non ce né più pugnette finche non si fanno gli altri :-))
:-(( ..
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Se una è figa ma veramente figa e me la voglio scopare e lei mi chiede 5000 o 10000 bath per una notte io gli li dò senza pensarci ma non per fare il figo perché non lo sono o per fare quello che ha i soldi che manco quelli ho ma è per il semplice fatto che sono in ferie ,e so benissimo che qua in Italia una figa del genere sarà dura scoparsela perché so già che alla mia età 44 anni non che mi senta vecchi per intenderci anzi scomparsi una top qua in Italia di 20anni per me è dura vuoi perché non ho più 20anni vuoi perché non ho più la passione che avevo prima perché me l hanno fatta passare le nostre melanzanine ,vuoi anche perché qua ti sparano delle cifre che piùttosto mi faccio una sega o vado a scaricarli da qualche amica cinese,ma perché la vita è una sola ,allora mi dico ma tutte ste menate per che cosa! che sei in ferie? Stai a casa a farti pugnette che è meglio e non vai in giro per il mondo a fare figure di merda ...... Le ferie vanno godute tante o poche che esse siano cazzo ma io faccio un anno di lavoro e dopo in ferie me la devo menare per 1000 bath e che so milioni ....l appetito viene mangiando! Sbagliato viene perché non si mangia
ciao teombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
il_Contabile
27/03/2016 | 20:59
Newbie
Una settimana da Leoni a Pattaya: gnocca thailandese e divertimento in Thailandia
Innanzi tutto un saluto a Gnoccatravel e a tutti, in particolare a @Siamhousepattaya e @Sexybangkok! Che mi ripropongo di visitare la prossima volta, e che con notizie aggiornate e condivisibili insieme ad altri utenti, arricchiscono di preziose informazioni questo sito.
Mancavo dalla Thai da circa un decennio e approfittando di una settimana di cosiddetta vacanza dal lavoro e facendo sempre per lavoro la spola tra Dubai e Mumbay, mi sono concesso una toccata e fuga in quel della Thailandia.
Precisamente a Pattaya, dove per l'appunto non ci mettevo piede da circa dieci anni!
A parte i rates della figa, che comunque trovo ragionevoli e si sono allineati ai cambiamenti del caso, leggo che tanti si lamentano dei prezzi oramai alle stelle, di fighe non all'altezza della situazione etcc..
A me, è sembrato che tutto questo aumento vertiginoso dei prezzi, che alcuni lamentano, in fondo è allineato è comprensibile e a mio parere del tutto accettabili.
Certo se uno va in giro per sperare nei saldi di fine nottata e fondi di magazzino ubriachi per risparmiare...qualche fregatura al novanta per cento gli capita!
La Thai e in special modo Pattaya, rimangono sia per offerta di location che per varietà di "soluzioni" sessuali,divertimenti vari etcc... ancora mete appetibili e concorrenziali.
Senza fare la solita inutile scaletta del tiriamolla dei prezzi vs prestazioni, basta avere le idee chiare, non sentirsi quello che non si è
e non buttarsi in pasto al primo missile che ti si struscia addosso, un po di cervello aiuta!
In una settimana, passata prevalentemente tra Insomnia e vari baretti in soi 6. Nessuna delusione! Per gli amanti dei budget, ci ho lasciato un migliaio di euri, per beneficenza, a parte hotel, beveraggi, massaggi e alimentazione.
Tutto ok!
con un po di esperienza acquisita in giro per il mondo, spesi più che bene!
La Thai a differenza di altre location specialmente del Nord Europa o dei paesi dell'Est, e anche del sud America e Africa, offre veramente ancora checche' se ne dica, una moltitudine di soluzioni per tutte le tasche, e un divertimento, (per chi si sa divertire) assicurato, al di là di inutili paranoie, altrimenti meglio starsene a casa!
Conosciute all'Insomnia due bellezze che lesbicavano alla grande e che ho noleggiato per tre sere consecutive,una mi pare si chiamasse Om oppure Nan...bah non ricordo, ma l'importante è che si sono comportate alla grande e con mia grande soddisfazione!
Una cosa che mi ha colpito : Ho visto molti cafoni Itaglioti in giro per i vari gogo, che quasi parlavano il linguaggio dei sordomuti, spiaccicando a mala pena qualche parola di cosiddetto Inglese, contavano gli spicci li come bambini da un salvadanaio, per poi litigare tra loro, tra i risolini della Thai e che pensavano di essere dei divi dello spettacolo. È alla
richiesta delle lady di un drink, proponevano loro invece dell'acqua tonica o tutt'al più una Coca! Roba da asilo nido. Per venire poi sfanculati alla grande e a ragione dalle girl!
Peggio degli Indiani!
A questo proposito vorrei ricordare a questi nostri sbracati e irresistibili latin lover, (si fa per dire), connazionali, non tutti per fortuna, che un po più di pulizia prima di uscire dalle room, unità a un po di basilare educazione, sarebbe auspicabile, essere decentemente presentabili, evitando possibilmente la spocchia del conquistatore, potrebbe per così dire agevolare nella cosiddetta socializzazione con le Indigene del posto!
E se proprio si hanno per comprensibili motivi economici pochi euri da devolvere in beneficenza, la soluzione è di ridurre i gg di permanenza in loco e magari passare invece che un mese da pecore una settimana da Leoni, non facendosi mancare niente. Così facendo si ritorna a casuccia soddisfatti e non scazzati e inaciditi come le famose Melanzane.
Saluti a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
27/03/2016 | 22:37
Varese | 36-50
Gold
Bravo @contabile io la penso come te concentrare i giorni e non farsi mancare niente io ho fatto 14 giorni in thai tra massaggi gnocca e locali bar go go ecc ecc ,però sono tornato in melanzanistan col sapore ancora in bocca della susina tailandese ....io le ferie posso farle una volta all anno all estero quindi spingo .......finché c'è né viva il re ciao.... ;-)
\:D/
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
jasper
28/03/2016 | 00:48
Gold
Beato te il Contabile due gnocche lesbiche le cerco tutte le volte che vado a Pattaya e non le ho mai trovate :-D ....la prossima volta mi impegnerò di più . Bella rece perchè scritta in modo semplice e chiaro .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
28/03/2016 | 09:20
Gold
direi osservazioni politicamente corrette
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
28/03/2016 | 13:46
Roma | 36-50
Gold
Tirare sul prezzo e avere la spocchia del conquistatore, solo un italiano può riuscire a conciliare le cose... :)>-
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
28/03/2016 | 13:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
noi argentini non abbiamo di qsti problemi :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
mast1
28/03/2016 | 14:45
Silver
Un altro motivo che mi spinge a rimanere in certi contesti. gente col pinocchietto a giro nelle disco, cafoni e buzzurri italiani nei go-go. Si, fa senso vedere certe cose. meglio gli scandinavi di soi metro. Almeno quelli non gesticolano e urlano ad alta voce. ma bevono in compagnia e si fanno i caxxi loro.
10 anni fa a pattaya c'erano molti hooligans inglesi, giovani fissati con le partite di calcio. E a volte andare al tony's faceva senso, e vedevi pure qualche bella rissetta. Ora hanno preso piede indiani e............italiani. meglio questi ultimi comunque, almeno non sono ubriachi fradici.
allegria diceva mike buongiorno!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_Contabile
28/03/2016 | 14:52
Newbie
Esatto! @FlautoMagico Il discorso annoso sui rates di servizi e prestazioni è duro a morire!
Poi questa fissa di farsi una mesata, per poi fare i barboni, tirando le 4 di mattina per lo sconticino di fine nottata e mangiare noodles ai carretti. Forse una soluzione
ci potrebbe essere, ridurre a 15 gg il VOA in terra Thai!
Alzando in contemporanea i prezzi per un eventuale estensione del visto. Così facendo la stragrande maggioranza degli Itaglioti, si darebbero una regolata e messi alle strette, forse metterebbero...penso...l'anima in pace, facendosi le sue sacrosante 2 settimane a misura finalmente di borsellino! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàposh666
28/03/2016 | 14:52
Newbie
ok...di che età?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/03/2016 | 15:26
Roma | 36-50
Gold
Si fanno una mesata per ammortizzare il costo del volo in aereo... e se potessero prenderebbero il traghetto dall'itaglia ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
28/03/2016 | 15:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) ma ndo li vedete sta brancata d italiani in thai??io ne ho visti veramente pochi ,ma un è che voi invece di pensare alla topa pensate a quanti compatriotti ci sono?? :-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
28/03/2016 | 17:23
Gold
esserci ci sono e andando tutti negli stessi posti sembrano pure di più di quello che sono.il problema non sono i budget ed i soldi che ognuno ha,perchè tanto quelli sono,ma dare informazioni giuste o sbagliate.
ho poco fa risposto a uno in privato in merito.ci sono italiani che si comportano bene e italiani che si comportano male,più o meno come tutte le razze.se sapete comportarvi nessuna/o troverà da dirvi ......
tutti coloro che millantano free,rates miserabili e quant altro per fortuna sono perlopiù mitomani che poi in realtà spendono come tutti,se non di più,ma han solo piacere di sparare cazzate
http://www.monellipattaya.com/
panciovilla
28/03/2016 | 17:23
Newbie
Niente............vai al porto e datti da fare !!!!!!!!! Genova e piena di domenicane .......che chieres en più????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpanciovilla
28/03/2016 | 17:45
Newbie
Pretendi troppo dalla vita!!! Si al porto si scopa .......esci,muoviti,conosci!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
29/03/2016 | 16:08
Varese | 36-50
Gold
Io sono stato a gennaio ma italiani ne ho visti pochi vabbe che io dove andavo andavo ho visto solo gnocca gnocca e gnocca.... l unica faccia di un italiano che vedevo tutti i giorni era quella del mio socio di avventura mi bastava e mi avanzava
:-)) poi scene così le ho viste anche tra le bancarelle della sukhumvit a Bangkok ma non solo italiani, di gente che per qualche bath la menavano di brutto e facevano di quelle figure .. Il comportamento educato è alla base di tutto a maggior ragione in paese straniero poi il bugget e i giorni di ferie possono essere relativi .....non per me....... ma lasciamolo credere ,personalmente non sono uno che può spendere e spandere qua e là fior di eurozzi ma quando sono in ferie non guardo la 10 euro anche perché a monte già prima di partire faccio già i miei sacrifici e rinunce quindi...... fine a termine corsa godendomi anche se per pochi giorni le ferie ,finché ce nè viva il re quando non ce né più pugnette finche non si fanno gli altri :-))
:-(( ..
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
29/03/2016 | 16:43
Varese | 36-50
Gold
Se una è figa ma veramente figa e me la voglio scopare e lei mi chiede 5000 o 10000 bath per una notte io gli li dò senza pensarci ma non per fare il figo perché non lo sono o per fare quello che ha i soldi che manco quelli ho ma è per il semplice fatto che sono in ferie ,e so benissimo che qua in Italia una figa del genere sarà dura scoparsela perché so già che alla mia età 44 anni non che mi senta vecchi per intenderci anzi scomparsi una top qua in Italia di 20anni per me è dura vuoi perché non ho più 20anni vuoi perché non ho più la passione che avevo prima perché me l hanno fatta passare le nostre melanzanine ,vuoi anche perché qua ti sparano delle cifre che piùttosto mi faccio una sega o vado a scaricarli da qualche amica cinese,ma perché la vita è una sola ,allora mi dico ma tutte ste menate per che cosa! che sei in ferie? Stai a casa a farti pugnette che è meglio e non vai in giro per il mondo a fare figure di merda ...... Le ferie vanno godute tante o poche che esse siano cazzo ma io faccio un anno di lavoro e dopo in ferie me la devo menare per 1000 bath e che so milioni ....l appetito viene mangiando! Sbagliato viene perché non si mangia
ciao teombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
travelman
04/04/2016 | 12:19
Newbie
scusate criticate gli italiani.. ma voi di dove siete?
ogni paese è per se.. ho visto anche inglesi olandesi tedeschi vestiti come pastori sulle montagne e allora? di cosa parliamo?
per non dire di gente con eta in canottiera e piena di tatuaggi da vomitare... e non erano italiani...
lo volete capire o no che contano i baht? se l italiano non paga peggio per lui.. se puzza peggio per la girl..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE