Ragazze cubane sui social network : recensioni e opinioni
Salve ragazzi, apro questo post per sapere chi di voi ha incontrato di persona ragazze cubane conosciute sui social, se si sono rivelate un fake oppure e stata una piacevole sorpresa. pROVIAMO a fare una recensione, di modo da salvaguardare anche i prossimi gt in caso di conoscenza di qualche non proprio brava ragazza
@Ricciolidoro - sicuramente appoggio la tua affermazione, però visto che gnoccatravels è principalmente un sito d'informazione della gnocca...ci sono giustamente alcuni gt interessati a questo tipo di abbordaggio anche a Cuba, ed è sbagliato non approfondire il discorso.
Personalmente in loco non li utilizzo manco morto, anche perchè non ne vedo l'utilità....tutto tempo perso!! Portare i mezzi che uso per timbrare le melanzane in patria...sarebbe come prendere un martello e sbattermelo sui maroni! Figurati se dove è rimasto ancora un pò di contatto umano e genuinità...mi tocca smanettare sulla tastiera per infilare l'arnese, no e ancora no
@Ricciolidoro devi considerare che un resident come @sandrocubano ha esigenze diverse da chi va in vacanza per due settimane, fa la raccolta delle zozze di turno rimpinzandosi lo stomaco, e poi torna felice e soddisfatto per riparlarne l'anno dopo. Lui vive lì e quindi pensa anche alla possibilità di uso dei social ecc, come noi facciamo con i social in Italia. E comunque è giusto il quesito visto che si è parlato dell'uso dei social con le cubane, nelle recensioni passate, quindi qualcuno che li usa c'è. L'unico contro è che l'uso degli stessi diventa limitato a causa della scarsa diffusione di internet sull'isola. Questa è l'unica ragione per cui funzionano meno che in altri luoghi.
Poi Sandro interviene ad aprire un topic a tutela dei prossimi GT contro le fregature, e nella mia opinione, ogni intervento che abbia questa finalità è sempre giustificato e sempre appropriato. Interventi come questo hanno aiutato anche me in passato, e, memore di questo, sono contento che si pensi a chi viene dopo.
@cubarumba Si si ma non mi riferivo al tuo commento nemmeno lontanamente, É verissimo che i social a Cuba non sono strettamente necessari, ma trovo sempre abbastanza inopportuno intervenire con commenti fugaci di 3 parole per spezzare la discussione sul nascere da parte di uno che di solito non tocca l'argomento Cuba, e contro gli intenti dell'autore che (da resident) pone l'accento su una questione al servizio degli eventuali interessati. Sono uno a cui piace vedere commenti argomentati e costruttivi in risposta a discussioni ben poste. Te sei l'ultima persona cui faccio riferimento. Tanto a Cuba l'unica cosa strettamente necessaria per trombare sono i verdoni. Ma se ci sono 461 recensioni ad oggi sull'argomento vuole dire che è interessante parlare di varie sfaccettature, con costruttività e voglia di capire. Chi non ce l'ha intervenga lo stesso se vuole, ma con buon senso. Per non parlare del fatto che le fregature a Cuba ci sono eccome, e questi post servono molto di più di altri..
@franc non tocco l'argomento Cuba perché per adesso ho letto tutte cose che non mi interessavano,chica hi class,chica top class,miki,social,etc etc ti assicuro che la conosco meglio di quello che tu credi,non vedo il motivo x aprire questa discussione ,internet non fa certo rima con Cuba,visto che praticamente se riescono ci vanno una volta al mese sui social,ci sono file kilometriche e poi costa un casino e la connessione fa cagare rischi di pagare per niente
@Ricciolidoro io non sono d accordo con te... Vivendo a las tunas posso confermarlo che il parque dove sta il WiFi la sera è sempre pieno di gente che si connette a internet, e il costo di 2 cuc l ora ha sicuramente favorito l approccio a questo genere di cmunicazioni...io prima di andare lì a vivere, come sempre faccio, uso i social per farmi già un buon catalogo di gnocca. Così quando arrivavo dovevo solo chiamare e trombare, visto che già conoscevo la persona...ho preso qualche fregatura, e ho pensato che, portando la mia esperienza, qualcuno dei GT che magari usa i social potrebbe, GRAzie alla mia esperienza, non subire quello che ingenuamente mi è successo a me
@Ricciolidoro ok, ti credo sicuramente sul fatto che conosci bene Cuba. Il mio commento è da intendersi come "se vedo un utente che parla sempre di Cuba che magari qualche volta usa un tono più diretto e beffardo in una discussione, so che l'utente è appassionato della materia e non lo fa per trollare. Se mi si presenta un caso di un utente molto "giovane sul forum" che interviene in modo frettoloso e un po' sferzante, tendo a supporre che sia un troll perché purtroppo ce ne sono stati molti in passato, bannati dopo poche ore". Hai ragione nel dire che l'uso di internet a Cuba è meno frequente per ovvie limitazioni rispetto ad altri paesi. Ma è anche vero che l'uso nei social di qualsiasi tipo sta prendendo piede. Su questo ti porto l'esperienza diretta e, se sei appassionato dell'argomento, puoi leggere i nostri interventi in materia (seppur circoscritti solo ai social più blasonati).
Bisogna considerare che, ragionevolmente, l'uso dei social non potrà che crescere sull'isola nei prossimi mesi, quindi queste discussioni sono appropriate e di attualità. Per di più, ripeto, una delle utilità più nobili di questo sito è quella di difendere dalle inculate, argomento su cui anche io ho cercato sempre di dare il mio contributo perché lo reputo di grande importanza.
Se invece del tuo intervento iniziale avevi scritto quello che hai scritto ora, ponendoti in modo ragionato ed argomentato, non ti avrei detto nulla, anzi avrei confermato parte delle cose che dici. Va bene così, almeno ci siamo chiariti, e ho mostrato un po' di pignoleria per la forma, per la quale sono convinto che mi perdonerai. Ma è funzionale credimi.
@sandrocubano se vuoi aggiungere foto dal telefono puoi farlo cliccando su "Full site" in fondo alla pagina, e ottieni esattamente la pagina che vedi nella versione desktop (sul sito mobile non si può). Comunque devi farlo proteggendo in qualche modo la privacy della ragazza (magari coprendole gli occhi con una piccola modifica della foto), almeno che non siano foto pubblicamente disponibili sul web come risultato di Google Images per esempio.
Las tunas si sta ampliando..moltissime persone stanno ristrutturando e edificando nuove costruzioni, è stato modernizzato il parque tematico con la costruzione di un bellissimo ranchon e la città è in attesa di ulteriori 9 costruzioni, tra qui un altra discoteca
Mi rivedo sempre nel giardino accanto all'hotel cadillac....a prendere il fresco, discorso figa impazzita col tablet nel parco? Prossimo viaggio ci ripasso a las tunas, un cittadina tranquilla e rilassante ;-)
E dove spesso, se ci sai fare, si tromba gratis eheheh...vi aspetto tutto alla mia casa de renta. Non mi deludere...è naturalmente a mangiare pasta e pizza fatte da me ehehe
@Franc - certo che si....però in disco a parte il fine settimana, ci sono sempre le solite chicas! Come dire puoi aprire anche dieci disco ma il parco utenze rimane quello...ah..ah...tu ci sei stato?? ;-)
A me interessa poco, tanto sto all'aperto..a contatto con la natura..ah..ah..
@sandrocubano - ah..ah..dai mi prenoto!! Una bella pizza è sempre un piacere, l'importante è non mangiarla in un ristorantino italiano che conosco bene....mi fermo va!! :-))
@sandrocubano - ci pensiamo io e Franc a farti pubblicità...ah..ah.. ;-)
Quindi con i tempi ci siamo....io arrivo a l'Havana e poi mi faccio una bella calvalcata per tutta l'isla, saltando i posti dove si mangia male e si tromba anche peggio..ah..ah..scherzo..ah..ah..
Torniamo sul discorso principale, quindi cosa va per la maggiore facebook? Ma le foto saranno false all'70%!! Qual'è il metodo migliore...di aprocciare, cioè si fissa l'appuntamento o si ci scambia il numero magico?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sandrocubano
26/03/2016 | 16:35
Newbie
Ragazze cubane sui social network : recensioni e opinioni
Salve ragazzi, apro questo post per sapere chi di voi ha incontrato di persona ragazze cubane conosciute sui social, se si sono rivelate un fake oppure e stata una piacevole sorpresa. pROVIAMO a fare una recensione, di modo da salvaguardare anche i prossimi gt in caso di conoscenza di qualche non proprio brava ragazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
26/03/2016 | 16:49
Gold
@sandrocubano Buona idea!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Ricciolidoro
26/03/2016 | 17:29
Newbie
Se servono i social anche x scopare a Cuba siamo proprio rovinati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
27/03/2016 | 00:58
Gold
@Ricciolidoro - sicuramente appoggio la tua affermazione, però visto che gnoccatravels è principalmente un sito d'informazione della gnocca...ci sono giustamente alcuni gt interessati a questo tipo di abbordaggio anche a Cuba, ed è sbagliato non approfondire il discorso.
Personalmente in loco non li utilizzo manco morto, anche perchè non ne vedo l'utilità....tutto tempo perso!! Portare i mezzi che uso per timbrare le melanzane in patria...sarebbe come prendere un martello e sbattermelo sui maroni! Figurati se dove è rimasto ancora un pò di contatto umano e genuinità...mi tocca smanettare sulla tastiera per infilare l'arnese, no e ancora no
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/03/2016 | 01:06
Gold
@Ricciolidoro devi considerare che un resident come @sandrocubano ha esigenze diverse da chi va in vacanza per due settimane, fa la raccolta delle zozze di turno rimpinzandosi lo stomaco, e poi torna felice e soddisfatto per riparlarne l'anno dopo. Lui vive lì e quindi pensa anche alla possibilità di uso dei social ecc, come noi facciamo con i social in Italia. E comunque è giusto il quesito visto che si è parlato dell'uso dei social con le cubane, nelle recensioni passate, quindi qualcuno che li usa c'è. L'unico contro è che l'uso degli stessi diventa limitato a causa della scarsa diffusione di internet sull'isola. Questa è l'unica ragione per cui funzionano meno che in altri luoghi.
Poi Sandro interviene ad aprire un topic a tutela dei prossimi GT contro le fregature, e nella mia opinione, ogni intervento che abbia questa finalità è sempre giustificato e sempre appropriato. Interventi come questo hanno aiutato anche me in passato, e, memore di questo, sono contento che si pensi a chi viene dopo.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
27/03/2016 | 01:16
Gold
@Franc - è superfluo dire che tu hai fatto bene a puntualizzarlo...ma il mio discorso era incentrato sui gt vacanzieri ;-)
Franc
27/03/2016 | 01:22
Gold
@cubarumba Si si ma non mi riferivo al tuo commento nemmeno lontanamente, É verissimo che i social a Cuba non sono strettamente necessari, ma trovo sempre abbastanza inopportuno intervenire con commenti fugaci di 3 parole per spezzare la discussione sul nascere da parte di uno che di solito non tocca l'argomento Cuba, e contro gli intenti dell'autore che (da resident) pone l'accento su una questione al servizio degli eventuali interessati. Sono uno a cui piace vedere commenti argomentati e costruttivi in risposta a discussioni ben poste. Te sei l'ultima persona cui faccio riferimento. Tanto a Cuba l'unica cosa strettamente necessaria per trombare sono i verdoni. Ma se ci sono 461 recensioni ad oggi sull'argomento vuole dire che è interessante parlare di varie sfaccettature, con costruttività e voglia di capire. Chi non ce l'ha intervenga lo stesso se vuole, ma con buon senso. Per non parlare del fatto che le fregature a Cuba ci sono eccome, e questi post servono molto di più di altri..
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
27/03/2016 | 01:49
Gold
@Franc - certo..certo...ci mancherebbe :-D
TROVA HOSTESS PER CENERicciolidoro
27/03/2016 | 05:51
Newbie
@franc non tocco l'argomento Cuba perché per adesso ho letto tutte cose che non mi interessavano,chica hi class,chica top class,miki,social,etc etc ti assicuro che la conosco meglio di quello che tu credi,non vedo il motivo x aprire questa discussione ,internet non fa certo rima con Cuba,visto che praticamente se riescono ci vanno una volta al mese sui social,ci sono file kilometriche e poi costa un casino e la connessione fa cagare rischi di pagare per niente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandrocubano
27/03/2016 | 12:18
Newbie
@Ricciolidoro io non sono d accordo con te... Vivendo a las tunas posso confermarlo che il parque dove sta il WiFi la sera è sempre pieno di gente che si connette a internet, e il costo di 2 cuc l ora ha sicuramente favorito l approccio a questo genere di cmunicazioni...io prima di andare lì a vivere, come sempre faccio, uso i social per farmi già un buon catalogo di gnocca. Così quando arrivavo dovevo solo chiamare e trombare, visto che già conoscevo la persona...ho preso qualche fregatura, e ho pensato che, portando la mia esperienza, qualcuno dei GT che magari usa i social potrebbe, GRAzie alla mia esperienza, non subire quello che ingenuamente mi è successo a me
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/03/2016 | 12:49
Gold
@Ricciolidoro ok, ti credo sicuramente sul fatto che conosci bene Cuba. Il mio commento è da intendersi come "se vedo un utente che parla sempre di Cuba che magari qualche volta usa un tono più diretto e beffardo in una discussione, so che l'utente è appassionato della materia e non lo fa per trollare. Se mi si presenta un caso di un utente molto "giovane sul forum" che interviene in modo frettoloso e un po' sferzante, tendo a supporre che sia un troll perché purtroppo ce ne sono stati molti in passato, bannati dopo poche ore". Hai ragione nel dire che l'uso di internet a Cuba è meno frequente per ovvie limitazioni rispetto ad altri paesi. Ma è anche vero che l'uso nei social di qualsiasi tipo sta prendendo piede. Su questo ti porto l'esperienza diretta e, se sei appassionato dell'argomento, puoi leggere i nostri interventi in materia (seppur circoscritti solo ai social più blasonati).
http://www.gnoccatravels.com/discussion/28935/i-social-network-a-cubafacebook-e-whatsapp#Item_38
Bisogna considerare che, ragionevolmente, l'uso dei social non potrà che crescere sull'isola nei prossimi mesi, quindi queste discussioni sono appropriate e di attualità. Per di più, ripeto, una delle utilità più nobili di questo sito è quella di difendere dalle inculate, argomento su cui anche io ho cercato sempre di dare il mio contributo perché lo reputo di grande importanza.
Se invece del tuo intervento iniziale avevi scritto quello che hai scritto ora, ponendoti in modo ragionato ed argomentato, non ti avrei detto nulla, anzi avrei confermato parte delle cose che dici. Va bene così, almeno ci siamo chiariti, e ho mostrato un po' di pignoleria per la forma, per la quale sono convinto che mi perdonerai. Ma è funzionale credimi.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/03/2016 | 12:51
Gold
@sandrocubano quello che dici non fa una piega, dall'inizio alla fine.
followmeongnoccatravels #usethecondom
sandrocubano
27/03/2016 | 13:15
Newbie
Peccato che non so aggiungere foto sono dal cellulare altrimenti già avrei postato la prima truffatrice
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/03/2016 | 13:22
Gold
@sandrocubano se vuoi aggiungere foto dal telefono puoi farlo cliccando su "Full site" in fondo alla pagina, e ottieni esattamente la pagina che vedi nella versione desktop (sul sito mobile non si può). Comunque devi farlo proteggendo in qualche modo la privacy della ragazza (magari coprendole gli occhi con una piccola modifica della foto), almeno che non siano foto pubblicamente disponibili sul web come risultato di Google Images per esempio.
followmeongnoccatravels #usethecondom
sandrocubano
27/03/2016 | 13:28
Newbie
sandrocubano
27/03/2016 | 13:29
Newbie
Ecco la prima truffatrice...lontani da lei...con le belle parole mi ha fottuto due smartphone e una bicicletta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/03/2016 | 13:30
Gold
@sandrocubano accidenti, LONTANISSIMI in questo caso!
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
27/03/2016 | 13:35
Gold
@Franc @sandrocubano - io non mi preoccuperei troppo ;-)
Andiamo avanti ad argomentare....@sandrocubano: come sta la mia las tunas?? :-D
Franc
27/03/2016 | 13:36
Gold
@cubarumba @sandrocubano sicuramente, sono i rischi del mestiere :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
sandrocubano
27/03/2016 | 13:40
Newbie
Las tunas si sta ampliando..moltissime persone stanno ristrutturando e edificando nuove costruzioni, è stato modernizzato il parque tematico con la costruzione di un bellissimo ranchon e la città è in attesa di ulteriori 9 costruzioni, tra qui un altra discoteca
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
27/03/2016 | 13:47
Gold
Una discoteca attira-fregna che fa da imbuto per le bellezze locali è sempre una bella attrazione :X
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
27/03/2016 | 13:49
Gold
Mi rivedo sempre nel giardino accanto all'hotel cadillac....a prendere il fresco, discorso figa impazzita col tablet nel parco? Prossimo viaggio ci ripasso a las tunas, un cittadina tranquilla e rilassante ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/03/2016 | 13:51
Gold
@cubarumba eh eh eh eh..
followmeongnoccatravels #usethecondom
sandrocubano
27/03/2016 | 13:52
Newbie
E dove spesso, se ci sai fare, si tromba gratis eheheh...vi aspetto tutto alla mia casa de renta. Non mi deludere...è naturalmente a mangiare pasta e pizza fatte da me ehehe
cubarumba
27/03/2016 | 13:52
Gold
@Franc - certo che si....però in disco a parte il fine settimana, ci sono sempre le solite chicas! Come dire puoi aprire anche dieci disco ma il parco utenze rimane quello...ah..ah...tu ci sei stato?? ;-)
A me interessa poco, tanto sto all'aperto..a contatto con la natura..ah..ah..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
27/03/2016 | 13:55
Gold
@sandrocubano - ah..ah..dai mi prenoto!! Una bella pizza è sempre un piacere, l'importante è non mangiarla in un ristorantino italiano che conosco bene....mi fermo va!! :-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEsandrocubano
27/03/2016 | 13:59
Newbie
No, non hai capito, sto costruendo una terrazza per farlo lì il ristorantino, ma è mio quindi vai tranquillo ahaha...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
27/03/2016 | 14:01
Gold
@sandrocubano - certo...ho capito, infatti vengo da te...ah..ah..
Bel progetto...per quest'estate è pronto il ristorantino con terrazza??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/03/2016 | 14:08
Gold
@cubarumba
Sono stato a Tunas, ma non in disco: Las Tunas è l'unico posto in cui ho saltato la disco, perchè mi sono sempre "fermato" prima..
followmeongnoccatravels #usethecondom
sandrocubano
27/03/2016 | 14:08
Newbie
Vorrei che tutto fosse pronto già dal 1 maggio. Quindi con i tempi ci siamo
Franc
27/03/2016 | 14:09
Gold
@sandrocubano bene a sapersi, appena è pronto facci sapere!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/03/2016 | 14:10
Gold
Ok perfetto, ti ho inserito anche nei commenti della recensione "I ristoranti di fascia alta all'Havana".
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
27/03/2016 | 14:16
Gold
@sandrocubano - ci pensiamo io e Franc a farti pubblicità...ah..ah.. ;-)
Quindi con i tempi ci siamo....io arrivo a l'Havana e poi mi faccio una bella calvalcata per tutta l'isla, saltando i posti dove si mangia male e si tromba anche peggio..ah..ah..scherzo..ah..ah..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
27/03/2016 | 14:17
Gold
Ahahahahhah @cubarumba
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
27/03/2016 | 14:24
Gold
Torniamo sul discorso principale, quindi cosa va per la maggiore facebook? Ma le foto saranno false all'70%!! Qual'è il metodo migliore...di aprocciare, cioè si fissa l'appuntamento o si ci scambia il numero magico?
TROVA HOSTESS PER CENE