Fkk Margerita Club - Nova Gorica - marzo 2016 - recensione di scramble1024
Posizione locale: Nova Gorica centro, a 100 mt dietro il casinò Perla, dopo il giardino pubblico. È facilmente visibile: una piccola casa gialla.
Costo ingresso: 49 euro, mi sembra ven. sab. dom. ; e 39€ gli altri giorni.
Costo prestazione: orientativamente 60-70 euro / 30’ in camera; o 20-30€ / 20-30' in vasca idro a giochicchiare; Poi mi sembra si possano fare proposte diverse alle girls in relazione all'intesa che si instaura.
Extra: non sò.
Ragazze presenti: circa 6-10 a seconda della giornata
Come arrivarci: ..è facilissimo....passato il confine di Casa Rossa, alla prima rotondina si và a destra, poi alla rotonda grande successiva di và a sinistra, indi si procede dritto fra i due distributori di carburante, si passa la galleria, e alla rotonda dopo il centro commerciale si procede dritto sotto il ponte di cemento, ..altri 100 metri e si trova sulla sinistra il locale: una casetta gialla a ridosso della rotonda.
Testo:
Non essendo io attratto dai blasoni ufficiali con formula omologata ma principalmente da locali raccolti e con specificità non ricadenti nella standardizzazione, ecco che già da tempo ero incuriosito dalle info stuzzicanti ma allo stesso non proprio esaustive che avevo letto e raccolto. Comunque il motivo trainante della visita è di visionare "l'effetto ciabattina" e "l'ambiente ruspante" non inquinato dalla banalità dei luccichii della ribalta.
Si deve suonare il campanello, poi entrata con botteghino tipo biglietteria del cinematografo del patronato, indi si accede allo spogliatoio dotato di 60-80 armadietti fruiti in contemporanea sia da clienti che dalle ragazze, che sono a tutti gli effetti clienti pure esse. È l'unica zona ben illuminata del locale, qui si parla in modo informale con le girls e si possono vedere alla luce del "sole" (neon); pure il corridoio che poi si inviluppa ad "U" dietro all reception è area non formale da chiacchere. Passati i 5 mt del corridoio si accede alle due sale "operative" : il bar e la sala tv, entrambe dotate di divani lounge, divise da da un piccolo diaframma. Il bar a sinistra, in genere è territorio rumeno, se c'è tale campionario disponibile; mentre nella sala tv a destra (con i soliti soporiferi film porno [-O< , fortuna che il tv è piccolo e non invadente) prevalgono ukraine ed altre nazionalita non-Ro :-@ ; e ciò può anche risevare piacevoli sorprese, specie in occasione di turn-over. Sembra che le non-Ronon diano confidenza alle Ro , e ciò è un vantaggio poichè all'interno dello stesso locale si crea un'offerta differenziata. Non aspettatevi di trovare manichini petulanti che camminano sui trampoli come degli zombie in cerca di clienti; nulla di ciò, piuttosto le girls, come ospiti, si godono pure loro il riposo, molto spesso in ciabattine, si fanno da sole vasche idro ; e quando ritengono meritevole ed opportuno interagiscono col cliente per andare oltre. Non c'è l'obbligo per loro di andare in camera; può essere che a cliente sgradito " manco lo caghino" > e se la fumi! :-j . Qui è posto per gente con personalità, che abbia un approccio educato e a cui piaccia la pesca all'amo, non la pesca a strascico. In ogni caso si possono creare situazioni assortite, ma essendo i rapporti a stretto giro di gomito, penso che premino simpatia semplicità e rispetto; ...l'arroganza fà la fine del topo! :-@ .
Il piano inferiore arredato a mattonelle e marmo e colonne romane, contiene le due vasche idro in posizione sopraelevata e un
bgao turco;
le ragazze sono libere di girare per il locale e di rilassarsi nelle idro con o senza cliente che sia; ...quindi l'approccio può avvenire anche al piano inferiore incrociando le girls.
Le ragazze girano dappertutto: in costume, o in vestitino, nude, in asciugamano o anche in accappatoio. È un fritto misto molto piacevole, ognuna si muove
e si veste in funzione del suo stato d'animo, e da modo al cliente di osservare varie sfaccettature.
Fortunatamente il missilaggio non mi pare una cosa che possa attecchire in un locale del genere, piuttosto ognuna mette in risalto le proprie specificità, e stá poi al cliente decidere ,
a quanto pare senza grosse sorprese. La vicinanza aiuta a capire e scegliere. Empatia e social sono obbligatori, almeno a dosi propedeutiche; L'equazione pago e pretendo non funziona se non catalizzata da intesa specifica; il 2 di picche non è escluso
.
Le camere piccoline al piano superiore (mi sembra siano 3)
almeno hanno luce per vedere ed operare senza dover ricorrere all'alfabeto Braille come succede altrove; però mancano ancora di qualche complemento d'arredo per renderle più accoglienti: comodini, sedie, poltrone, mensole, specchi, appendini, quadri, ora sono ancora troppo spoglie, ma il locale è ancora in fase di avvio, ...speriamo in miglioramenti. La doccia è appena fuori delle camere. In ogni caso zona "notte" accogliente e funzionale. Simpatica la scaletta in salita: sembra nela casa di Peter Pan.
Le portate alimentari provvengono da servizio esterno, sono apprezzabili. Ci sono anche buoni dolci alla crema.
Unica cosa che non mi piace: che vengono lasciati a cielo aperto, siano freddi ed addirittura sparsi su due tavolini diversi.
È obbligatorio che provvedano subito a disporre tutto su un carrello riscaldato e coperto; sia per questioni igeniche, che per evitare di sperperare cibo anche piuttosto buono, ma messo li malamente all'addiaccio,
..è un peccato. se resta così.
I gestori sono ragazzi in gamba che cercano un pò alla volta di coprire le lacune ed ottimizzare il locale, per assecondare le esigenze dei clienti, quindi spero che diano a breve degna sistemazione
al cibo, magari in sala tv dova anche c'è più luce ed agevola le operazioni di rifocillamento. Un forno a microonde per riscaldare le pietanze è indispensabile che venga predisposto.
Scomodi i portachiavi in plastica, ingombranti e facili da perdere perchè non si sà mai dove metterlo; meglio sarebbe braccialetto elastico portachiavi.
Ah, cosa importante nel locale NON si fuma; chi fuma esce fuori, col risultato che dentro c'è aria pulita.
Nel complesso, a parte qualche difetto di gioventù, su cui la gestione sembra sensibile ed orientata a risolvere o migliorare, nel locale mi sono sentito a mio agio. L'ambiente informale mi è piaciuto in particolar mofo.
Come ragazze: non ci sono veline (che tra l'altro non mi interesano) ; qualcuna non mi interessava certamente, ma più di qualcun'altra era di mio notevole gradimento. Le ragazze mediente fra i 25/30+ anni, come look sono semplici e non molto truccate, come piacciono a mè.
Molte volte sembra di essere al bar con le vicine di casa: ...situazione per mé arrapante. L'interazione con le girls è stata piuttosto spontanea e piacevole, ma ovviamente variabile col feeling. Ovviamente non è detto che la giornata possa andare sempre bene, ma a mé la formula piace per la sua intrinseca variabilità delle situazioni che possono venire a crearsi.
Spero che un pò alla volta sistemino i difetti di gioventù del locale, che si stà candidando a fornire un'offerta effettivamente differenziata rispetto ai trombodromi industriali.
Che ci ritornerò è una cosa certa, ed anche molteplici volte, perchè si sono create delle situazioni che mi sono piaciute.
(..scritto da celulare, quindi scusate errori)
(p.s. ad amico che mi legge, gli ho detto più volte di non pronunciare il mio nick fra amici quando ci si trova, visto che non ha nessun senso ed attinenza al contesto! ed anche ultimamente è caduto in errore. Fra di essi c'è gente che non è mai andata a puttane e che ha l'ORECCHIO FINO e passa tutto il tempo su internet e a bucare profili Facebook, per poi divulgare ai 4 venti su Whatsapp, quindi ci mette pochi secondi a trovare con google ed a divulgare tutto a cani-e-porci in città.
Fra forumisti e/o amici puttanieri si può parlare , ma mettere nick, identita, e testi scritti in balia di sfigati extra che non vedono l'ora di sputtanare non è proprio il caso!)
Ottima disamina che condivido pienamente. Sinceramente mi trovo più a mio agio in questo locale che in altri proprio per il feeling che può venire a crearsi con le ragazze. Ciao
Recensione spettacolare. Grande scramble, riesci a far entrare in clima chi ancora non è entrato. Poi l'ambiente mi pare informale come il Casa Carinzia quindi... una visita credo la meriti!
Per la privacy mi sento di quotare Gnoccatravels. Quella sta al buon senso del singolo, lo dico sempre...
Per la privacy @TITANO@gnoccatravels , vedo come si evolve la situazione, eventualmente contro voglia chiederò la chiusura del mio profilo. (spero di no)
...preciso che la citazione di cui sopra non riguarda locali e forum, ma frequentazioni fra amici nella vita comune che pur condividendo ogni tanto assieme giornate in fkk, ...fanno troppe allusioni nei discorsi e con leggerezza richiamano il mio nick in presenza di altri amici non iniziati al puttanaggio (per vari motivi al piú bigotti e di pura facciata ma di poca sostanza) ma molto inclini a giudicare ed a spettegolare e per corollario: a sputtanare.
Il PERICOLO è che se queste cose superano la prima cortina difensiva, allora le voci poi PROLIFERANO INESORABILMENTE in modo esponenziale, per invidia mista a morbosità della gente, diffondendosi in ogni dove in tempi rapidissimi, con conseguenze imprevedibili. Ho giusto avvertito oggi l'interessato, di procedere al silenzio stampa assoluto. Nel senso: fra di noi si parla; mentre con altri che non sono mai andati a puttane NO!!!
Il campo minato sono quelli che dicono:
"io non sono d'accordo di pagare una donna" (ndr. ..però vorrebbero scoparsele);
"io non pagherò mai una donna" (ndr. ma quando fanno gli zerbini PAGANO ALLA GRANDE per mesi e mesi...) ;
"è facile scopare pagando" (ndr. è più difficile scopare bene una prostituta che prende 10 cazz. al giorno, piuttosto che una piena di voglia che attende da mesi l'uomo [lo zerbino] "giusto");
"..vuoi mettere la soddisfazione di conquistare una donna" (ndr. 6 mesi di zerbinaggio per vederla spogliare a letto, mentre lei lo cornificava sistematicamente);
"non mi và di buttare via tutti quei soldi così" (ndr. però comprano ogni 2 anni l'ultimo smartphone da 800€ che usano al massimo al 10% delle prestazioni);
"scopare con il preservativo non è la stessa cosa" (ndr. fanno i professori.....ma non si ricordano nemmeno più come si scopa)
"non mi và di stare nudo sotto l'accappatoio" (ndr. in reatà è che hanno un fisico del cazzo e si vergognano a spogliarsi in uno spogliatoio)
..ecc. ecc. ...si potrebbe fare un libro!
...vecchio :> anche oggi hai fatto la cazzata !
[-X , vedi di mettere in atto il silenzio stampa nell'interesse di tutti.
@scramble1024 ...sarà l'età e forse la maturità ma, personalmente, alla prima: avviso! Alla seconda: elimino! Diffido sempre di quelli: che si fanno mille pugnette, che vorrebbero ma non posso e dei falsi moralisti del cazzo. ...Andare a Gnocche è un arte e non è per tutti. hahahaha Ciao e ti leggo sempre volentieri.
@lr70 quoto appieno; specie gente di una certa età che vuole ancora apparire con un'immagine illibata quando invece hanno mille perversioni recondite che li ingabbia in comportamenti ed atteggiamenti contraddittori. Meglio segarli e lasciarli proseguire nel loro grigiore.
Lascia stare sti pseudo-moralisti anche qua è strapieno. Ti dico solo una cosa: quando questi sono in gruppo sparlano, poi gli stessi da soli ti cercano e ti chiedono di portarli :-))
grandissima recensione @scramble1024,mi associo ai colleghi,lasciali stare questi pseudo sfigati,tutta invidia hanno verso di te...mentre tu tocchi il cielo del sesso,loro nel purgatoio di una vita insulsa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
:-)) , se io usassi a troie i soldi che miei amici spendono in automobili o cellulari nuovi per compensare le loro frustrazioni , avrei dovuto ordinare una valigetta di uccelli di ricambio, in titanio anti-usura, ad innesto rapido :-)) :-j
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come sono le ragazze appena arrivate al margherita? Io vorrei andare in questa settimana! Se qualcuno e stato in questi giorni e sa dirmi di più . Aspetto vostre informazioni grazie
mi allineo ai complimenti già ricevuti da altri con particolare menzione per il tuo post coi "virgolettati moralisti".. niente di più vero, e tutto assolutamente attuale anche per me..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scramble1024
24/03/2016 | 02:56
Silver
Fkk Margerita Club - Nova Gorica - marzo 2016 - recensione di scramble1024
Posizione locale: Nova Gorica centro, a 100 mt dietro il casinò Perla, dopo il giardino pubblico. È facilmente visibile: una piccola casa gialla.
Costo ingresso: 49 euro, mi sembra ven. sab. dom. ; e 39€ gli altri giorni.
Costo prestazione: orientativamente 60-70 euro / 30’ in camera; o 20-30€ / 20-30' in vasca idro a giochicchiare; Poi mi sembra si possano fare proposte diverse alle girls in relazione all'intesa che si instaura.
Extra: non sò.
Ragazze presenti: circa 6-10 a seconda della giornata
Sito internet: http://margerita-ng.si/
Come arrivarci: ..è facilissimo....passato il confine di Casa Rossa, alla prima rotondina si và a destra, poi alla rotonda grande successiva di và a sinistra, indi si procede dritto fra i due distributori di carburante, si passa la galleria, e alla rotonda dopo il centro commerciale si procede dritto sotto il ponte di cemento, ..altri 100 metri e si trova sulla sinistra il locale: una casetta gialla a ridosso della rotonda.
Testo:
Non essendo io attratto dai blasoni ufficiali con formula omologata ma principalmente da locali raccolti e con specificità non ricadenti nella standardizzazione, ecco che già da tempo ero incuriosito dalle info stuzzicanti ma allo stesso non proprio esaustive che avevo letto e raccolto. Comunque il motivo trainante della visita è di visionare "l'effetto ciabattina" e "l'ambiente ruspante" non inquinato dalla banalità dei luccichii della ribalta.
Si deve suonare il campanello, poi entrata con botteghino tipo biglietteria del cinematografo del patronato, indi si accede allo spogliatoio dotato di 60-80 armadietti fruiti in contemporanea sia da clienti che dalle ragazze, che sono a tutti gli effetti clienti pure esse. È l'unica zona ben illuminata del locale, qui si parla in modo informale con le girls e si possono vedere alla luce del "sole" (neon); pure il corridoio che poi si inviluppa ad "U" dietro all reception è area non formale da chiacchere. Passati i 5 mt del corridoio si accede alle due sale "operative" : il bar e la sala tv, entrambe dotate di divani lounge, divise da da un piccolo diaframma. Il bar a sinistra, in genere è territorio rumeno, se c'è tale campionario disponibile; mentre nella sala tv a destra (con i soliti soporiferi film porno [-O< , fortuna che il tv è piccolo e non invadente) prevalgono ukraine ed altre nazionalita non-Ro :-@ ; e ciò può anche risevare piacevoli sorprese, specie in occasione di turn-over. Sembra che le non-Ronon diano confidenza alle Ro , e ciò è un vantaggio poichè all'interno dello stesso locale si crea un'offerta differenziata. Non aspettatevi di trovare manichini petulanti che camminano sui trampoli come degli zombie in cerca di clienti; nulla di ciò, piuttosto le girls, come ospiti, si godono pure loro il riposo, molto spesso in ciabattine, si fanno da sole vasche idro ; e quando ritengono meritevole ed opportuno interagiscono col cliente per andare oltre. Non c'è l'obbligo per loro di andare in camera; può essere che a cliente sgradito " manco lo caghino" > e se la fumi! :-j . Qui è posto per gente con personalità, che abbia un approccio educato e a cui piaccia la pesca all'amo, non la pesca a strascico. In ogni caso si possono creare situazioni assortite, ma essendo i rapporti a stretto giro di gomito, penso che premino simpatia semplicità e rispetto; ...l'arroganza fà la fine del topo! :-@ .
Il piano inferiore arredato a mattonelle e marmo e colonne romane, contiene le due vasche idro in posizione sopraelevata e un
bgao turco;
le ragazze sono libere di girare per il locale e di rilassarsi nelle idro con o senza cliente che sia; ...quindi l'approccio può avvenire anche al piano inferiore incrociando le girls.
Le ragazze girano dappertutto: in costume, o in vestitino, nude, in asciugamano o anche in accappatoio. È un fritto misto molto piacevole, ognuna si muove
e si veste in funzione del suo stato d'animo, e da modo al cliente di osservare varie sfaccettature.
Fortunatamente il missilaggio non mi pare una cosa che possa attecchire in un locale del genere, piuttosto ognuna mette in risalto le proprie specificità, e stá poi al cliente decidere ,
a quanto pare senza grosse sorprese. La vicinanza aiuta a capire e scegliere. Empatia e social sono obbligatori, almeno a dosi propedeutiche; L'equazione pago e pretendo non funziona se non catalizzata da intesa specifica; il 2 di picche non è escluso
.
Le camere piccoline al piano superiore (mi sembra siano 3)
almeno hanno luce per vedere ed operare senza dover ricorrere all'alfabeto Braille come succede altrove; però mancano ancora di qualche complemento d'arredo per renderle più accoglienti: comodini, sedie, poltrone, mensole, specchi, appendini, quadri, ora sono ancora troppo spoglie, ma il locale è ancora in fase di avvio, ...speriamo in miglioramenti. La doccia è appena fuori delle camere. In ogni caso zona "notte" accogliente e funzionale. Simpatica la scaletta in salita: sembra nela casa di Peter Pan.
Le portate alimentari provvengono da servizio esterno, sono apprezzabili. Ci sono anche buoni dolci alla crema.
Unica cosa che non mi piace: che vengono lasciati a cielo aperto, siano freddi ed addirittura sparsi su due tavolini diversi.
È obbligatorio che provvedano subito a disporre tutto su un carrello riscaldato e coperto; sia per questioni igeniche, che per evitare di sperperare cibo anche piuttosto buono, ma messo li malamente all'addiaccio,
..è un peccato. se resta così.
I gestori sono ragazzi in gamba che cercano un pò alla volta di coprire le lacune ed ottimizzare il locale, per assecondare le esigenze dei clienti, quindi spero che diano a breve degna sistemazione
al cibo, magari in sala tv dova anche c'è più luce ed agevola le operazioni di rifocillamento. Un forno a microonde per riscaldare le pietanze è indispensabile che venga predisposto.
Scomodi i portachiavi in plastica, ingombranti e facili da perdere perchè non si sà mai dove metterlo; meglio sarebbe braccialetto elastico portachiavi.
Ah, cosa importante nel locale NON si fuma; chi fuma esce fuori, col risultato che dentro c'è aria pulita.
Nel complesso, a parte qualche difetto di gioventù, su cui la gestione sembra sensibile ed orientata a risolvere o migliorare, nel locale mi sono sentito a mio agio. L'ambiente informale mi è piaciuto in particolar mofo.
Come ragazze: non ci sono veline (che tra l'altro non mi interesano) ; qualcuna non mi interessava certamente, ma più di qualcun'altra era di mio notevole gradimento. Le ragazze mediente fra i 25/30+ anni, come look sono semplici e non molto truccate, come piacciono a mè.
Molte volte sembra di essere al bar con le vicine di casa: ...situazione per mé arrapante. L'interazione con le girls è stata piuttosto spontanea e piacevole, ma ovviamente variabile col feeling. Ovviamente non è detto che la giornata possa andare sempre bene, ma a mé la formula piace per la sua intrinseca variabilità delle situazioni che possono venire a crearsi.
Spero che un pò alla volta sistemino i difetti di gioventù del locale, che si stà candidando a fornire un'offerta effettivamente differenziata rispetto ai trombodromi industriali.
Che ci ritornerò è una cosa certa, ed anche molteplici volte, perchè si sono create delle situazioni che mi sono piaciute.
(..scritto da celulare, quindi scusate errori)
(p.s. ad amico che mi legge, gli ho detto più volte di non pronunciare il mio nick fra amici quando ci si trova, visto che non ha nessun senso ed attinenza al contesto! ed anche ultimamente è caduto in errore. Fra di essi c'è gente che non è mai andata a puttane e che ha l'ORECCHIO FINO e passa tutto il tempo su internet e a bucare profili Facebook, per poi divulgare ai 4 venti su Whatsapp, quindi ci mette pochi secondi a trovare con google ed a divulgare tutto a cani-e-porci in città.
Fra forumisti e/o amici puttanieri si può parlare , ma mettere nick, identita, e testi scritti in balia di sfigati extra che non vedono l'ora di sputtanare non è proprio il caso!)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscramble1024
24/03/2016 | 03:19
Silver
p.s. vecchio!...basta parlare di nick altrimenti devo chiudere il profilo e divento anch'io
viaggiatoreXXXXX
:-@ capito...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPOPA.Adrian
24/03/2016 | 08:26
Newbie
=D> =D> =D> Giusto ! Sempre riservatezza ...
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
TITANO
24/03/2016 | 09:13
Gold
@scramble1024, grazie del report. Molto dettagliati.
Non posso che sottoscrivere il tuo appello alla privacy, anche nei locali.
Anzi ti invito a comunicare in PM a me e @Gnoccatravels chi non lo fa, affinché valutiamo provvedimenti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Sbicio
24/03/2016 | 09:59
Newbie
Ottima disamina che condivido pienamente. Sinceramente mi trovo più a mio agio in questo locale che in altri proprio per il feeling che può venire a crearsi con le ragazze. Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
24/03/2016 | 11:00
Admin
grazie molte dell ottima recensione; purtroppo poco possiamo fare sulla scarsa riservatezza delle persone"quando ci si trova tra amici"
Facci in ogni caso sapere se hai bisogno di qualcosa
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
oceanblue
24/03/2016 | 20:08
Newbie
Recensione spettacolare. Grande scramble, riesci a far entrare in clima chi ancora non è entrato. Poi l'ambiente mi pare informale come il Casa Carinzia quindi... una visita credo la meriti!
Per la privacy mi sento di quotare Gnoccatravels. Quella sta al buon senso del singolo, lo dico sempre...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscramble1024
25/03/2016 | 00:51
Silver
@POPA.Adrian @lr70 @oceanblue : grazie
Per la privacy @TITANO @gnoccatravels , vedo come si evolve la situazione, eventualmente contro voglia chiederò la chiusura del mio profilo. (spero di no)
...preciso che la citazione di cui sopra non riguarda locali e forum, ma frequentazioni fra amici nella vita comune che pur condividendo ogni tanto assieme giornate in fkk, ...fanno troppe allusioni nei discorsi e con leggerezza richiamano il mio nick in presenza di altri amici non iniziati al puttanaggio (per vari motivi al piú bigotti e di pura facciata ma di poca sostanza) ma molto inclini a giudicare ed a spettegolare e per corollario: a sputtanare.
Il PERICOLO è che se queste cose superano la prima cortina difensiva, allora le voci poi PROLIFERANO INESORABILMENTE in modo esponenziale, per invidia mista a morbosità della gente, diffondendosi in ogni dove in tempi rapidissimi, con conseguenze imprevedibili. Ho giusto avvertito oggi l'interessato, di procedere al silenzio stampa assoluto. Nel senso: fra di noi si parla; mentre con altri che non sono mai andati a puttane NO!!!
Il campo minato sono quelli che dicono:
"io non sono d'accordo di pagare una donna" (ndr. ..però vorrebbero scoparsele);
"io non pagherò mai una donna" (ndr. ma quando fanno gli zerbini PAGANO ALLA GRANDE per mesi e mesi...) ;
"è facile scopare pagando" (ndr. è più difficile scopare bene una prostituta che prende 10 cazz. al giorno, piuttosto che una piena di voglia che attende da mesi l'uomo [lo zerbino] "giusto");
"..vuoi mettere la soddisfazione di conquistare una donna" (ndr. 6 mesi di zerbinaggio per vederla spogliare a letto, mentre lei lo cornificava sistematicamente);
"non mi và di buttare via tutti quei soldi così" (ndr. però comprano ogni 2 anni l'ultimo smartphone da 800€ che usano al massimo al 10% delle prestazioni);
"scopare con il preservativo non è la stessa cosa" (ndr. fanno i professori.....ma non si ricordano nemmeno più come si scopa)
"non mi và di stare nudo sotto l'accappatoio" (ndr. in reatà è che hanno un fisico del cazzo e si vergognano a spogliarsi in uno spogliatoio)
..ecc. ecc. ...si potrebbe fare un libro!
...vecchio :> anche oggi hai fatto la cazzata !
[-X , vedi di mettere in atto il silenzio stampa nell'interesse di tutti.
:-@
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/03/2016 | 01:02
Gold
@scramble1024
mi verrebbe voglia di dirti: ammazza che amici che hai!............ :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEoceanblue
25/03/2016 | 01:40
Newbie
Parole pesanti come macigni ma nulla di più vero...
Grande @scramble1024
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSbicio
25/03/2016 | 03:43
Newbie
@scramble1024 ...sarà l'età e forse la maturità ma, personalmente, alla prima: avviso! Alla seconda: elimino! Diffido sempre di quelli: che si fanno mille pugnette, che vorrebbero ma non posso e dei falsi moralisti del cazzo. ...Andare a Gnocche è un arte e non è per tutti. hahahaha Ciao e ti leggo sempre volentieri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscramble1024
25/03/2016 | 14:49
Silver
@lr70 quoto appieno; specie gente di una certa età che vuole ancora apparire con un'immagine illibata quando invece hanno mille perversioni recondite che li ingabbia in comportamenti ed atteggiamenti contraddittori. Meglio segarli e lasciarli proseguire nel loro grigiore.
Pochi ma buoni! B-)
torobrianzolo
25/03/2016 | 15:30
Silver
Sono anch'io d'accordo
per quello è meglio agire soli o con persone veramente affiatato
cerchiamo di rimanere in tema però
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore32141
25/03/2016 | 21:25
Newbie
Grandissima rece @scramble1024
Lascia stare sti pseudo-moralisti anche qua è strapieno. Ti dico solo una cosa: quando questi sono in gruppo sparlano, poi gli stessi da soli ti cercano e ti chiedono di portarli :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
25/03/2016 | 21:30
monza | 36-50
Gold
grandissima recensione @scramble1024,mi associo ai colleghi,lasciali stare questi pseudo sfigati,tutta invidia hanno verso di te...mentre tu tocchi il cielo del sesso,loro nel purgatoio di una vita insulsa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
scramble1024
26/03/2016 | 13:00
Silver
..ragazzi mi date tutti del "grandissimo" ... ^:)^ ^:)^ ricambio con ossequi. Ho fatto solo il mio dovere di recensire.
@strutter :-)) :-D
@ilpoetadeibordelli ..sono io che ho cercato di portarli ma non hai idea quante seghe mentali si fanno. Ora ho chiuso la pietra tombale :-)) .
@bagascia ..grande!! ... "vita insulsa" :-))
:-)) , se io usassi a troie i soldi che miei amici spendono in automobili o cellulari nuovi per compensare le loro frustrazioni , avrei dovuto ordinare una valigetta di uccelli di ricambio, in titanio anti-usura, ad innesto rapido :-)) :-j
Buon proseguimento a tutti, alle prossime news.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoceanblue
27/03/2016 | 13:29
Newbie
:-)) :-)) :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVluca2016luca
13/04/2016 | 22:52
Newbie
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come sono le ragazze appena arrivate al margherita? Io vorrei andare in questa settimana! Se qualcuno e stato in questi giorni e sa dirmi di più . Aspetto vostre informazioni grazie
TITANO
14/04/2016 | 00:12
Gold
@luca2016luca, per cortesia evita di postare le stesse domande in thread diversi, specie di Stati che non c'entrano. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
luca2016luca
14/04/2016 | 01:17
Newbie
Ok mi sono iscritto da poco e non sapevo! Cmq non si ripeterà più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
28/06/2016 | 13:27 26-35
Newbie
@scramble1024 leggo solo ora dopo mesi...
mi allineo ai complimenti già ricevuti da altri con particolare menzione per il tuo post coi "virgolettati moralisti".. niente di più vero, e tutto assolutamente attuale anche per me..
ottima sintonia di pensiero.
INCONTRA DONNE VICINO A TE