Comunque fare un gt in Kenya e da pazzi, Nairobi e più freddo di Milano, Mombasa e orrenda, Malindi e watamu solo over 70 ,non ci tornerò mai più,mare schifoso dappertutto.
@frittimisti2018.....leggo che sconsigli il kenya per fare un gt ma prima hai scritto che si tromba a la grande coi social.....secondo te si uno volesse fare un viaggio in kenya solo per trombare quelle rimorchiate sui social e non le importa niente del mare bello,safari e natura.......quale posto sarebbe meglio,nairobi,watamu o malindi?????.......intendo meglio per quantita-qualita delle girls che sono sui social per arrotondare !!!
quanto pagavi in media per una intera notte a queste girl???.....gli hotel ti permetono de portare le girls,anche una distinta ogni sera,o devi pagare ?????......grazie
Nairobi la conosco poco, watamu non c'è figa,e un posto per coppie e famiglie, Malindi idem.. c'è solo qualcosa nel weekend,un solo locale degno di nota il fermento, penso sia la città più brutta del mondo,mare orrendo,fighe pochissime, l'unico posto dove c'è figa e Mombasa,non mtwapa che e se possibile ancora più brutta di Malindi,il casourina citato dai più e una discoteca dove la qualità e al livello delle stradali nigeriane,i posti migliori sono in city Mall ..Aruba e il migliore,non sono zoccole sono ragazze che lavorano ma se siete presentabili è una passeggiata ,e parlare inglese naturalmente, giorno migliore il giovedì,poi hipnotica a 20 metri posto per giovani..tirano di coca nei tavoli, ragazze più giovani,musica bella,nell'altra mail c'è lo sheba ,qui c'è misto zoccole e ragazze normali,vale il discorso dell Aruba,scaricate uber,sono precisi puntuali ed economici.. c'è pure uber tuk tuk😂😂,il mare fa schifo dappertutto,al famoso big tre di pomeriggio qualche zoccola il 90 % cessi...tinder funziona benissimo a Mombasa,se andate a mtwapa alloggiate al Prestige hotel..e il posto migliore, qualità prezzo,livello sicurezza io sempre girato da solo fino alle 6 del mattino,mai avuto sentore di pericolo ne a Mombasa e tanto meno a Malindi,i prezzi per scopare non esistono..non siete in Thailandia,poche ragazze ti chiedono i soldi prima ,si va a casa si scopa e poi siete voi a decidere, diciamo che con 3000 vanno via contentissima(quasi tutte)ma e facile conoscere ragazze che lavorano e i soldi non li vogliono, soprattutto all' aruba e sheba, importantissimo parlare inglese,le città fanno tutte schifo,e questo il problema principale, quando sono in vacanza mi piace stare in posti carini non in mezzo alla mondezza, l'unico posto pulito e carino sono i 2 Mall,la gente e favolosa i bambini stupendi,si spende la metà della Thailandia,cambio 116..non ho più voglia di scrivere.. ciao
Ciao a tutti, acquistato volo Air France per Mombasa, partenza 24 gennaio e ritorno il 9 febbraio 2019, prezzo 515 euro a/r. Ho letto tutte le recensioni pubblicate, anche quelle meno recenti, e mi è sembrato di capire che il posto migliore, per qualità e quantità di gnocca, sia Mtwapa. Ringrazio tutti i recensori, prometto fin d'ora che provvederò a contraccambiare non appena rientrato. Ho prenotato tramite Booking un appartamento (Ariosa appartaments) solo per le prime tre notti, in modo da poter valutare sul luogo la comodità di tale scelta e non essere vincolato. Se qualcuno volesse unirsi, anche solo per alcuni giorni, od anche solo per una birra o una serata, sarà il benvenuto. Se qualcuno avesse informazioni recenti saranno graditissime, anche in relazione alle presenze di gnocche colorate nel mese di febbraio, conferma prezzi (2.000 t-shirt), locali, spiagge. Grazie a tutti.
Aspetto recensione mi raccomando. Io parto ad agosto, biglietto già acquistato
Un saluto a tutti i rafiki..muzungu.. lettori di GT
Chiariamo subito alcune cose; in Kenya, come in molti altri stati africani, il tasso di sviluppo (grazie soprattutto ai soldi cinesi) è così alto da far invidia alla maggior parte delle nazioni più sviluppate. Questo attrae investitori da tutto il mondo. È evidente che ne beneficiano prima le città più importanti. L’aumento del benessere favorisce x ora solo pochi privilegiati, ma l’inflazione colpisce tutti. Tornando a ciò che più ci interessa, provate a mettervi nei panni di una bellissima ragazza, una che non sfigurerebbe nei panni di velina, abituata a frequentare i locali più cool di Nairobi dove manager Indiani buttano letteralmente soldi sui tavoli pieni di bottiglie di champagne. O a Mombasa, dove imprenditori tedeschi spendono cifre vergognose. Ora....secondo voi.. queste fighe stratosferiche aspettano il turista di passaggio con i suoi 2.000 scellini fruscianti? Vi assicuro che x questo livello, il prezzo da pagare è di almeno 10 volte tanto. Poi..la perla... la si può trovare anche qui: ma questo non fa testo. La si può trovare ovunque. Questo x quanto riguarda le modelle. Scendendo di categoria, in qualsiasi discoteca keniota, ci sono ragazze disponibili a tornare a casa con voi. Me se vi trovate a Malindi, o al Come Back di Watamu, non aspettatevi certo il livello qualitativo delle città più grandi. Non che non ci siano, tutt’altro, ma di sicuro sono pay in trasferta, ospitate da ricchi Italiani nelle ville sul mare. Potrete trovarle di sera ai party sulla spiaggia: sempre con codazzo al seguito. Di giorno non le vedrete mai: stanno in piscina a sonnecchiare. Nessuna di loro, o quasi, ha firmato un contratto in esclusiva, quindi non è difficile avere il loro numero: dovrete solo aspettare la battuta di pesca del benefattore di turno, o meglio il primo litigio o la fine della sua vacanza. Sono pay in trasferta, ricordatevelo, quindi il TFR sarà in linea con le loro pretese. Beach party il lunedì al Rosada a Malindi: il giovedì a Paparemo a Watamu.
Capitolo a parte x chi si accontenta di rimorchiare al bar. Essendo tutto in proporzione, qui i prezzi scendono di molto. Come la statura delle fighe! Facile trovare culi di marmo in Kenia, più difficile trovare veneri nere. Le più disperate, x intenderci , quelle che alle 3 di notte non hanno ancora fatturato, si accontentano di 2/3.000 scellini. E magari sono anche più porche delle modelle . Certo è che di loro non volete ricordare neanche il nome. Malindi da qualche anno, vive una crisi immobiliare tremenda; la conseguenza è che anche le ragazze non ci vanno. Cameriere e aiuto cuochi, si concedono per pochi spiccioli, ma torniamo ancora al livello più basso di figaggine. Per una figa degna di tale nome, dovrete spendere dai 5.000 scellini in su. Cambio ad oggi a 113.
Concludendo..non è più il Kenya di fine secolo scorso: le più belle vanno in vacanza a Dubai e si adeguano di conseguenza. Quelle appoggiate ai banconi delle discoteche, sono stanziali e si accontentano di poco. I periodi migliori sono Agosto Dicembre e Gennaio: più scelta ma anche più concorrenza. Il mare a Malindi non è niente di che (decisamente brutto) molto meglio le spiagge di Watamu. Tra i tanti problemi che ancora affliggono il paese, quello dell’immondizia e tra i più evidenti: ma questa è Africa. Nairobi è fredda? Forse perché a 1.600 mt di altitudine..non fa caldo.
Evitate..se potete..il periodo delle piogge: da Aprile a Luglio. Per il resto, l’esperienza in Kenya ve la ricorderete a lungo; qualcuno si è innamorato. Altri son finiti alla stazione di polizia.
But....this is Africa
Ciao @devarana,
grazie per la rece. Io sarò sulla costa kenyota a inizio giugno. Secondo te quale è il posto migliore dove alloggiare? Considera che vorrei fare sia Mombasa che Watamu ma mi interessano i beach party di cui hai parlato. In quel periodo li trovo già? E' comodo andare da Mombasa a Malindi per un beach party e ritornare al mattino? I prezzi che hai indicato sono per la notte o per lo short?
@gnocatrotter Jambo...
Dipende tutto dal budget che ti sei prefissato; io a Mombasa di solito mi fermo al Bliss Resort. Comodo e pulito . Da Mombasa a Malindi in taxi ti costerà 6.000 scellini, ma in giugno niente beach party. Ricominceranno in agosto: se non vuoi perder tempo contatta le ragazze usando l’applicazione che inizia con T... il rischio è che ti scarichi il telefono. Troppi match. Se le ospiti, dovrai anche mantenerle, e le più sgamate sceglieranno ristoranti costosi e ti porteranno nei locali più alla moda : vedi tu... se ne vale la pena o no. Il tuo ego aumenterà quando gli altri ti vedranno arrivare con una bellissima ventenne, ma a che prezzo. Meglio pagare la prestazione e cambiare ragazza. Short time da privilegiare stabilendo prima la cifra: è qui entriamo in una zona nebbiosa. Vedi di non farti prendere la mano...o il portafogli. Durante il periodo delle piogge sono tutte affamate. A Watamu in giugno la maggior parte delle strutture saranno ancora chiuse: ma qui dovresti trovare offerte interessanti. Anche dalle girls: non più di 5.000 x le più belle. Ma contattale sui social o cercale nei locali dei residenti. Pochissimi bianchi : ti assaliranno. Forse meglio Malindi: ma non aspettarti chissà che.. sarà ancora il loro autunno.
@devarana
grazie mille per le dritte, leggo e rileggo recensioni ed invece che tranquillizzarmi, aumenta solo il mio senso di confusione. Nonn so davvero cosa mi aspetterà, se troverò un paradiso o un mortorio. Ad esempio tu mi dici che qualcosa di buono dovrei trovare a Malindi e @frittimisti2018 invece dice che è una città fantasma...vacci a capire qualcosa =(
Riguardo al budget cmq non sono troppo limitato quindi questo mi lascia ben sperare nel senso che potrei stare in buoni posti e anche divertirmi.
Solo ancora un paio di domande:
E' consigliabile alloggiare dove non c'è la sicurezza nel palazzo o resort o hotel? Ho un pò di ansia quando penso che qualcuno potrebbe seguirmi al rientro di notte ed entrare in casa per derubarmi...mai successo qualcosa di simile? O anche se qualcuna di queste ragazze dovesse fare la furba e una volta in casa chiamare la polizia o altro (ho letto qualcosa di simile in un paio di rece)
Avete qualche info anche su Nairobi? ci starò un paio di notti ma non ho capito se è davvero così pericolosa e cara come alcuni dicono
Tranquillo.. ogni resort è provvisto di security: “ascari “ in Swahili. In camera valgono le regole più ovvie ; tipo, non lasciare soldi in giro. Ragazze in combutta con la polizia sono fortunatamente la minoranza. Mai le più belle! Si rovinerebbero la piazza. Episodi così succedono solo a chi non vuole pagare il pattuito: purtroppo anche in Kenya si sta espandendo il motto Africans First : nato in Sud Africa sta contagiando l’intero continente. In caso di diverbio, la colpa è sempre del muzungu. Secondo una recente classifica, in fatto di corruzione questo paese è secondo al mondo preceduto solo dal Messico. Quindi... il tutto si riduce sempre pagando. Anch’io sono stato arrestato; il mio reato? In moto senza casco. Dopo avermi sequestrato la moto, mi hanno caricato sulla jeep della polizia e portato in corte; minacciato di farmi passare 2 notti in carcere perché non c’era il giudice. Sono rimasto sempre calmo e quando è arrivato il mio turno, ho risolto il tutto con 5.000 scellini. Gli altri con me tutto ammanettati: io no ma solo perché le avevano finite. Adesso qualcuno lo usa, ma ti assicuro che allora nessuno usava il casco.
Nairobi conta quasi 3.800.000 abitanti: le vie principali , x intenderci quelle degli affari, sono identiche a quelle di città europee. Prendi una traversa, e ritorni in Africa. Il traffico è pazzesco e Bolt ex Taxify è più conveniente di Uber. I Kikuyu più ricchi vivono in periferia, dove le case hanno raggiunto prezzi esorbitanti. I poveri nella favela che dovresti vedere al tuo arrivo. Le Keniote più belle le troverai nel locali in città: chiedi alla reception qual’e quello del momento. Livello delle fighe...altissimo! Se ne trovi una che davvero ti piace, sarà felice di seguirti sulla costa. Io ho provato anche il trasferimento in pullman, ma ero solo. Esperienza da fare....ma solo una volta. Treno veloce x Mombasa o volo interno anche x Malindi. Prezzi in linea con le maggiori metropoli Africane: non al livello di Luanda in Angola la città più cara al mondo, ma più cara di Cape Town che al confronto è un secolo avanti.
Il giusto compromesso? Bella figa di Nairobi sulla spiaggia di Watamu. E chi se ne frega di tutto il resto........
Ciao
E fammi sapere
Once you go black u never go back... cosi' alcuni descrivevano il loro stato mentale dopo aver messo piede in Africa e devo dire che forse tutti i torti non hanno. Per quei pochi paesi che ho visitato o lavorato tipo Zanzibar , kenya, tunisia, Tanzania, mi sono trovato bene,posti molto accoglienti anche se spartani, la gente abbastanza cordiale anche se a volte i beachboys un po troppo invasivi a vendere le loro mercanzie,le ragazze fanno il loro onesto lavoro senza chiedere troppe pretese e ti fanno stare bene, poi se si cerca la perfezione di un luogo quella non esiste da nessuna parte, siamo viaggiatori quindi almeno un po di spirito di adattamento ci vuole si parla sempre di Africa ed uno che sceglie questa meta, sa a quali difficolta' puo' andare incontro. Capitolo sicurezza, a me sembra che in alcune citta' italiane, asiatiche o sudamericane non faccia tanta differenza, sooratutto andando in giro di notte in vicoli sperduti di periferia, cercate sempre di stare in zone cosiddette safety con polizia turistica, strade illuminate , e viavai di gente, che se male vada , forse qualcuno puo darvi una mano se vi vede in situazioni sfortunate.
Just my two cents..
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@zest
Concordo in pieno
A chi mi chiede della pericolosità in Africa, ricordo sempre che uno dei luoghi più belli e più sicuri in Italia è la costiera Amalfitana: a 80 km c’e Scampia.
Giusto sottolineare che siamo viaggiatori, e quel che scriviamo, dovrebbe solo aiutare ad evitare le trappole x turisti.
L’avventura servirà a creare un ricordo: ed è questa la cosa importante
Grazie @Devarana per i preziosi consigli ed anche a @zest per il contributo.
Conviene portarsi la ragazza da nairobi? In quel caso poi devo pagarla con tariffa giornaliera oppure si accontenta di fare la fidanzata e uscire e mangiare con me?
Non vorrei partire in viaggio da solo e poi pagare per due tutto il tempo
Ad ogni modo da quello che dici @Devarana pare che le donne più belle stiano a Nairobi...sulla costa sono più bruttine?
Grazie sempre e siate sicuri che vi terrò informati sull'andamento in tempo reale. Ancora qualche giorno e si parte...non vedo l'oraaaaaaa !!!!
I biglietti aerei costano 30 euro ,i treni?😂😂😂😂 La figa da Nairobi? 😁😁😂 Lascia perdere,a Nairobi di notte e più freddo che a Milano e te ti vorresti fermare per la figa che trovi dappertutto? Malindi è una città fantasma ma x scopare trovi facile lo stesso,in africa ci vorrebbero 3 cazzi,
A questo punto mi vedo costretto a rispondere a frittimisti: lo faccio invocando la legge sulla legittima difesa.
Il tuo reportage dall’Africa, è un concentrato di banalità e inesattezze tipiche di chi dopo averci passato una vacanza, pensa già di sapere tutto. Adesso analizziamo ogni tuo grave errore.
Dalle tue precedenti mail:
Mombasa meglio di Malindi e Watamu
Come si può paragonare un villaggio di pescatori ad una grande città???
Un po’ come dire che c’e più figa a Milano di S.Bartolomeo al mare....però ! Che intuizione geniale...
Importante parlare inglese
L’alternativa è uno dei tanti dialetti locali; sulla costa parlare Ghiriama aiuta molto. Oppure Swahili....se x te è più semplice.
Nairobi è fredda
Forse non te ne sei accorto, ma sei nell’altro emisfero: le stagioni rispetto all’Italia sono invertite. Aggiungi che a quella altitudine e in particolari condizioni, se la temperatura arriva a 18 * è del tutto normale. Esattamente un mese fa, era ancora stabile sui 35... Ti è forse capitato di vedere impianti di riscaldamento in Kenya ?
Le fighe vanno via felici con 3.000 scellini
Non conosco i tuoi gusti, e non li discuto, ma volendo usare un paragone calcistico, le fighe di cui parli si posizionano a livello retrocessione salvo qualche caso di nobile decaduta. Quando ti è capitato di sentire richieste che a te parevano fuori mercato, beh....sappi che in quel momento è lei che ti sta mandando affanculo
Collegamenti tra città
I voli interni di Kenya Airways , o di Silverstone ..Jambojet o in passato di Fly 540 , assicurano un passaggio veloce ma molto più costoso ( dipende molto dal periodo, ma sempre attori ai 100/120 € ) rispetto al treno veloce ( inaugurato circa un anno e mezzo fa ) che i Cinesi hanno costruito attraversando anche lo Tsavo: da Nairobi a Mombasa ammirando il paesaggio . Ma tu non trovi il tempo x queste cose, impegnato come sei nei bordelli di Mtwapa
Malindi e Watamu
A tuo dire due posti di merda. Niente figa, mare schifoso, un solo locale. Mah...? Sei sicuro ? A Malindi stesse fighe di Mombasa e Nairobi: tutte in trasferta e già prenotate. Per intenderci quelle che non sopportano gli uomini stingy . Spiaggia di Jacaranda..e spiaggia di Garoda a Watamu elette tra le 10 spiaggia più belle in Africa dal National Geographic. Sempre a Watamu io conto almeno 6 locali dove andare a caccia; l ‘ultima apertura del 14 aprile : club Inclusive . Poco prima del Savannah , lato opposto del Kalahari . Ma tu questo lo sai già....
Hotel and residence
Quando vai in vacanza ti piace andare in posti puliti ? A Mombasa basta scegliere l’English Point; a Watamu il Medina. 250€ a testa solo per dormire: i Vip di tutto il mondo si fermano li. A Malindi potresti affittare un appartamento al White Elephant: con le fighe del Fermento faresti un figurone
Potrei continuare ma mi fermo qui: meglio rispondere a Gnocatrotter@;
Certo..se rimorchi nella capitale e pensi di tenertela, poi devi sommare le prestazioni giornaliere. Deve proprio valerne la pena . Le fighe più belle a Nairobi ma come già spiegato solo x una questione di numeri; più fighe più scelta. Loro dicono che le più belle siano quelle di etnia Luo: io ho trovato fighissima una degli altipiani...
Definisci prima il compenso: meglio evitare malintesi
A Malindi sono sempre stato in bassa stagione e aperto solo il fermento,chiuso il lunedì,gli altri giorni un mortorio,il venerdì e soprattutto il sabato parecchie fighe, parlando con i residenti mi hanno detto sì che in alta è un po' meglio,ma non pensare chissà che,Mombasa adesso la conosco benissimo, secondo il mio modesto parere e il Posto migliore,poi ognuno cerca cose diverse,non siamo tutti uguali.
Altra cosa a me mtwapa mi fa veramente cagare,però ho trovato un albergo con personale e soprattutto i titolari eccezionali,mai vista una cosa del genere,poi da lì Uber..matatu e Uber Tuc Tuc😂😂😂pure quello c'è ..matwapa Mombasa,matatu fino al city Mall e Uber Tuc Tuc fino al royal court resort,dove c'è il casino e il centro scommesse 😂😂😂
@devarana grazie davvero per tutti i consigli e soprattutto per la dovizia di particolari. Quando leggo i tuoi commenti mi pare in qualche modo di essere proiettato già lì ed anche l'inquietudine che mette @frittimisti2018 sembra scomparire (si scherza chiaramente)
L'unica cosa che continua a rimanermi oscura sono i prezzi per le ragazze, mi pare che mi hai consigliato in un post precedente di non spendere più di 5000 scellini per una davvero figa, che francamente non mi sembra per niente esoso come prezzo se si tratta di una bella davvero.
Mi sono perso qualcosa?
@frittimisti2018
se a nairobi farà freddo, tanto meglio, avrò un motivo in più per riscaldarmi con una bella donzella =P
@Gnocatrotter
Ultima spiegazione: poi mettici qualcosa di tuo...
L’ultimo prezzo indicato (5.000) è riferito al luogo ed al periodo .
Mese di giugno sulla costa
Stesso luogo , stessa ragazza, ma durante le feste di fine anno ..il doppio
Nairobi e Mombasa non assoggettate a stagioni turistiche ; più punti in alto...più ti costa
Ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
frittimisti2018
09/10/2018 | 09:27
Newbie
Comunque fare un gt in Kenya e da pazzi, Nairobi e più freddo di Milano, Mombasa e orrenda, Malindi e watamu solo over 70 ,non ci tornerò mai più,mare schifoso dappertutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEportnoybs71
17/10/2018 | 17:23 36-50
Newbie
@frittimisti2018
Ok il mare schifoso e il freddo a Nairobi, ma le gnocche? Rapporto qualità bellezza/prezzo/partecipazione applicazione bravura?
P.s.
TROVA HOSTESS PER CENENessuno attualmente sul posto?
frittimisti2018
22/10/2018 | 11:21
Newbie
Più di dirti che non vale la pensa cosa devo dirti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoeBlack17
04/12/2018 | 03:26
Newbie
Serio Nairobi faceva freddo l anno scorso ad agosto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhispanico73
17/12/2018 | 10:45
Newbie
@frittimisti2018.....leggo che sconsigli il kenya per fare un gt ma prima hai scritto che si tromba a la grande coi social.....secondo te si uno volesse fare un viaggio in kenya solo per trombare quelle rimorchiate sui social e non le importa niente del mare bello,safari e natura.......quale posto sarebbe meglio,nairobi,watamu o malindi?????.......intendo meglio per quantita-qualita delle girls che sono sui social per arrotondare !!!
TROVA HOSTESS PER CENEquanto pagavi in media per una intera notte a queste girl???.....gli hotel ti permetono de portare le girls,anche una distinta ogni sera,o devi pagare ?????......grazie
hispanico73
18/12/2018 | 16:47
Newbie
@frittimisti2018
frittimisti2018
19/12/2018 | 11:38
Newbie
Nairobi la conosco poco, watamu non c'è figa,e un posto per coppie e famiglie, Malindi idem.. c'è solo qualcosa nel weekend,un solo locale degno di nota il fermento, penso sia la città più brutta del mondo,mare orrendo,fighe pochissime, l'unico posto dove c'è figa e Mombasa,non mtwapa che e se possibile ancora più brutta di Malindi,il casourina citato dai più e una discoteca dove la qualità e al livello delle stradali nigeriane,i posti migliori sono in city Mall ..Aruba e il migliore,non sono zoccole sono ragazze che lavorano ma se siete presentabili è una passeggiata ,e parlare inglese naturalmente, giorno migliore il giovedì,poi hipnotica a 20 metri posto per giovani..tirano di coca nei tavoli, ragazze più giovani,musica bella,nell'altra mail c'è lo sheba ,qui c'è misto zoccole e ragazze normali,vale il discorso dell Aruba,scaricate uber,sono precisi puntuali ed economici.. c'è pure uber tuk tuk😂😂,il mare fa schifo dappertutto,al famoso big tre di pomeriggio qualche zoccola il 90 % cessi...tinder funziona benissimo a Mombasa,se andate a mtwapa alloggiate al Prestige hotel..e il posto migliore, qualità prezzo,livello sicurezza io sempre girato da solo fino alle 6 del mattino,mai avuto sentore di pericolo ne a Mombasa e tanto meno a Malindi,i prezzi per scopare non esistono..non siete in Thailandia,poche ragazze ti chiedono i soldi prima ,si va a casa si scopa e poi siete voi a decidere, diciamo che con 3000 vanno via contentissima(quasi tutte)ma e facile conoscere ragazze che lavorano e i soldi non li vogliono, soprattutto all' aruba e sheba, importantissimo parlare inglese,le città fanno tutte schifo,e questo il problema principale, quando sono in vacanza mi piace stare in posti carini non in mezzo alla mondezza, l'unico posto pulito e carino sono i 2 Mall,la gente e favolosa i bambini stupendi,si spende la metà della Thailandia,cambio 116..non ho più voglia di scrivere.. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
01/02/2019 | 17:34
Silver
Aspetto recensione mi raccomando. Io parto ad agosto, biglietto già acquistato
TROVA HOSTESS PER CENECiobar
08/03/2019 | 20:22
Newbie
Parto a fine Luglio con volo su Mombasa.
Vorrei evitare di tornare a Malindi anche se mi ero trovato bene. Vorrei rimandere in zona Mombasa.
Ci sono news in merito?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImpalator
08/03/2019 | 20:47
Newbie
@frittimisti2018 puoi suggerire un posto dove alloggiare a Mombasa? Forse riesco a fare una settimana ad aprile. Sempre se è bella stagione. Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflick.genziana
24/03/2019 | 17:25
Newbie
@impalator caspita, però, sei dinamico! Per una settimana bisogna correre....
TROVA HOSTESS PER CENEDevarana
14/04/2019 | 18:18
Newbie
Un saluto a tutti i rafiki..muzungu.. lettori di GT
Chiariamo subito alcune cose; in Kenya, come in molti altri stati africani, il tasso di sviluppo (grazie soprattutto ai soldi cinesi) è così alto da far invidia alla maggior parte delle nazioni più sviluppate. Questo attrae investitori da tutto il mondo. È evidente che ne beneficiano prima le città più importanti. L’aumento del benessere favorisce x ora solo pochi privilegiati, ma l’inflazione colpisce tutti. Tornando a ciò che più ci interessa, provate a mettervi nei panni di una bellissima ragazza, una che non sfigurerebbe nei panni di velina, abituata a frequentare i locali più cool di Nairobi dove manager Indiani buttano letteralmente soldi sui tavoli pieni di bottiglie di champagne. O a Mombasa, dove imprenditori tedeschi spendono cifre vergognose. Ora....secondo voi.. queste fighe stratosferiche aspettano il turista di passaggio con i suoi 2.000 scellini fruscianti? Vi assicuro che x questo livello, il prezzo da pagare è di almeno 10 volte tanto. Poi..la perla... la si può trovare anche qui: ma questo non fa testo. La si può trovare ovunque. Questo x quanto riguarda le modelle. Scendendo di categoria, in qualsiasi discoteca keniota, ci sono ragazze disponibili a tornare a casa con voi. Me se vi trovate a Malindi, o al Come Back di Watamu, non aspettatevi certo il livello qualitativo delle città più grandi. Non che non ci siano, tutt’altro, ma di sicuro sono pay in trasferta, ospitate da ricchi Italiani nelle ville sul mare. Potrete trovarle di sera ai party sulla spiaggia: sempre con codazzo al seguito. Di giorno non le vedrete mai: stanno in piscina a sonnecchiare. Nessuna di loro, o quasi, ha firmato un contratto in esclusiva, quindi non è difficile avere il loro numero: dovrete solo aspettare la battuta di pesca del benefattore di turno, o meglio il primo litigio o la fine della sua vacanza. Sono pay in trasferta, ricordatevelo, quindi il TFR sarà in linea con le loro pretese. Beach party il lunedì al Rosada a Malindi: il giovedì a Paparemo a Watamu.
Capitolo a parte x chi si accontenta di rimorchiare al bar. Essendo tutto in proporzione, qui i prezzi scendono di molto. Come la statura delle fighe! Facile trovare culi di marmo in Kenia, più difficile trovare veneri nere. Le più disperate, x intenderci , quelle che alle 3 di notte non hanno ancora fatturato, si accontentano di 2/3.000 scellini. E magari sono anche più porche delle modelle . Certo è che di loro non volete ricordare neanche il nome. Malindi da qualche anno, vive una crisi immobiliare tremenda; la conseguenza è che anche le ragazze non ci vanno. Cameriere e aiuto cuochi, si concedono per pochi spiccioli, ma torniamo ancora al livello più basso di figaggine. Per una figa degna di tale nome, dovrete spendere dai 5.000 scellini in su. Cambio ad oggi a 113.
Concludendo..non è più il Kenya di fine secolo scorso: le più belle vanno in vacanza a Dubai e si adeguano di conseguenza. Quelle appoggiate ai banconi delle discoteche, sono stanziali e si accontentano di poco. I periodi migliori sono Agosto Dicembre e Gennaio: più scelta ma anche più concorrenza. Il mare a Malindi non è niente di che (decisamente brutto) molto meglio le spiagge di Watamu. Tra i tanti problemi che ancora affliggono il paese, quello dell’immondizia e tra i più evidenti: ma questa è Africa. Nairobi è fredda? Forse perché a 1.600 mt di altitudine..non fa caldo.
Evitate..se potete..il periodo delle piogge: da Aprile a Luglio. Per il resto, l’esperienza in Kenya ve la ricorderete a lungo; qualcuno si è innamorato. Altri son finiti alla stazione di polizia.
But....this is Africa
Gnocatrotter
28/04/2019 | 23:14 36-50
Newbie
Ciao @devarana,
grazie per la rece. Io sarò sulla costa kenyota a inizio giugno. Secondo te quale è il posto migliore dove alloggiare? Considera che vorrei fare sia Mombasa che Watamu ma mi interessano i beach party di cui hai parlato. In quel periodo li trovo già? E' comodo andare da Mombasa a Malindi per un beach party e ritornare al mattino? I prezzi che hai indicato sono per la notte o per lo short?
Grazie se vorrai rispondere e darmi indicazioni.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
29/04/2019 | 04:05
Newbie
Beach party?😂😂😂😂 Malindi e morta non c'è più nessuno,e una città fantasma,di notte e aperto solo il fermento, dentro troverai solo i baristi 😂😂😂.
TROVA HOSTESS PER CENEDevarana
29/04/2019 | 12:45
Newbie
@gnocatrotter Jambo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDipende tutto dal budget che ti sei prefissato; io a Mombasa di solito mi fermo al Bliss Resort. Comodo e pulito . Da Mombasa a Malindi in taxi ti costerà 6.000 scellini, ma in giugno niente beach party. Ricominceranno in agosto: se non vuoi perder tempo contatta le ragazze usando l’applicazione che inizia con T... il rischio è che ti scarichi il telefono. Troppi match. Se le ospiti, dovrai anche mantenerle, e le più sgamate sceglieranno ristoranti costosi e ti porteranno nei locali più alla moda : vedi tu... se ne vale la pena o no. Il tuo ego aumenterà quando gli altri ti vedranno arrivare con una bellissima ventenne, ma a che prezzo. Meglio pagare la prestazione e cambiare ragazza. Short time da privilegiare stabilendo prima la cifra: è qui entriamo in una zona nebbiosa. Vedi di non farti prendere la mano...o il portafogli. Durante il periodo delle piogge sono tutte affamate. A Watamu in giugno la maggior parte delle strutture saranno ancora chiuse: ma qui dovresti trovare offerte interessanti. Anche dalle girls: non più di 5.000 x le più belle. Ma contattale sui social o cercale nei locali dei residenti. Pochissimi bianchi : ti assaliranno. Forse meglio Malindi: ma non aspettarti chissà che.. sarà ancora il loro autunno.
Gnocatrotter
03/05/2019 | 20:27 36-50
Newbie
@devarana
grazie mille per le dritte, leggo e rileggo recensioni ed invece che tranquillizzarmi, aumenta solo il mio senso di confusione. Nonn so davvero cosa mi aspetterà, se troverò un paradiso o un mortorio. Ad esempio tu mi dici che qualcosa di buono dovrei trovare a Malindi e @frittimisti2018 invece dice che è una città fantasma...vacci a capire qualcosa =(
Riguardo al budget cmq non sono troppo limitato quindi questo mi lascia ben sperare nel senso che potrei stare in buoni posti e anche divertirmi.
Solo ancora un paio di domande:
E' consigliabile alloggiare dove non c'è la sicurezza nel palazzo o resort o hotel? Ho un pò di ansia quando penso che qualcuno potrebbe seguirmi al rientro di notte ed entrare in casa per derubarmi...mai successo qualcosa di simile? O anche se qualcuna di queste ragazze dovesse fare la furba e una volta in casa chiamare la polizia o altro (ho letto qualcosa di simile in un paio di rece)
Avete qualche info anche su Nairobi? ci starò un paio di notti ma non ho capito se è davvero così pericolosa e cara come alcuni dicono
Grazie davvero per i consigli
INCONTRA DONNE VOGLIOSE.
Devarana
04/05/2019 | 00:17
Newbie
Tranquillo.. ogni resort è provvisto di security: “ascari “ in Swahili. In camera valgono le regole più ovvie ; tipo, non lasciare soldi in giro. Ragazze in combutta con la polizia sono fortunatamente la minoranza. Mai le più belle! Si rovinerebbero la piazza. Episodi così succedono solo a chi non vuole pagare il pattuito: purtroppo anche in Kenya si sta espandendo il motto Africans First : nato in Sud Africa sta contagiando l’intero continente. In caso di diverbio, la colpa è sempre del muzungu. Secondo una recente classifica, in fatto di corruzione questo paese è secondo al mondo preceduto solo dal Messico. Quindi... il tutto si riduce sempre pagando. Anch’io sono stato arrestato; il mio reato? In moto senza casco. Dopo avermi sequestrato la moto, mi hanno caricato sulla jeep della polizia e portato in corte; minacciato di farmi passare 2 notti in carcere perché non c’era il giudice. Sono rimasto sempre calmo e quando è arrivato il mio turno, ho risolto il tutto con 5.000 scellini. Gli altri con me tutto ammanettati: io no ma solo perché le avevano finite. Adesso qualcuno lo usa, ma ti assicuro che allora nessuno usava il casco.
TROVA HOSTESS PER CENENairobi conta quasi 3.800.000 abitanti: le vie principali , x intenderci quelle degli affari, sono identiche a quelle di città europee. Prendi una traversa, e ritorni in Africa. Il traffico è pazzesco e Bolt ex Taxify è più conveniente di Uber. I Kikuyu più ricchi vivono in periferia, dove le case hanno raggiunto prezzi esorbitanti. I poveri nella favela che dovresti vedere al tuo arrivo. Le Keniote più belle le troverai nel locali in città: chiedi alla reception qual’e quello del momento. Livello delle fighe...altissimo! Se ne trovi una che davvero ti piace, sarà felice di seguirti sulla costa. Io ho provato anche il trasferimento in pullman, ma ero solo. Esperienza da fare....ma solo una volta. Treno veloce x Mombasa o volo interno anche x Malindi. Prezzi in linea con le maggiori metropoli Africane: non al livello di Luanda in Angola la città più cara al mondo, ma più cara di Cape Town che al confronto è un secolo avanti.
Il giusto compromesso? Bella figa di Nairobi sulla spiaggia di Watamu. E chi se ne frega di tutto il resto........
Ciao
E fammi sapere
Zest
04/05/2019 | 03:27
Silver
Once you go black u never go back... cosi' alcuni descrivevano il loro stato mentale dopo aver messo piede in Africa e devo dire che forse tutti i torti non hanno. Per quei pochi paesi che ho visitato o lavorato tipo Zanzibar , kenya, tunisia, Tanzania, mi sono trovato bene,posti molto accoglienti anche se spartani, la gente abbastanza cordiale anche se a volte i beachboys un po troppo invasivi a vendere le loro mercanzie,le ragazze fanno il loro onesto lavoro senza chiedere troppe pretese e ti fanno stare bene, poi se si cerca la perfezione di un luogo quella non esiste da nessuna parte, siamo viaggiatori quindi almeno un po di spirito di adattamento ci vuole si parla sempre di Africa ed uno che sceglie questa meta, sa a quali difficolta' puo' andare incontro. Capitolo sicurezza, a me sembra che in alcune citta' italiane, asiatiche o sudamericane non faccia tanta differenza, sooratutto andando in giro di notte in vicoli sperduti di periferia, cercate sempre di stare in zone cosiddette safety con polizia turistica, strade illuminate , e viavai di gente, che se male vada , forse qualcuno puo darvi una mano se vi vede in situazioni sfortunate.
Just my two cents..
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Devarana
04/05/2019 | 10:07
Newbie
@zest
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConcordo in pieno
A chi mi chiede della pericolosità in Africa, ricordo sempre che uno dei luoghi più belli e più sicuri in Italia è la costiera Amalfitana: a 80 km c’e Scampia.
Giusto sottolineare che siamo viaggiatori, e quel che scriviamo, dovrebbe solo aiutare ad evitare le trappole x turisti.
L’avventura servirà a creare un ricordo: ed è questa la cosa importante
Gnocatrotter
08/05/2019 | 00:30 36-50
Newbie
Grazie @Devarana per i preziosi consigli ed anche a @zest per il contributo.
Conviene portarsi la ragazza da nairobi? In quel caso poi devo pagarla con tariffa giornaliera oppure si accontenta di fare la fidanzata e uscire e mangiare con me?
Non vorrei partire in viaggio da solo e poi pagare per due tutto il tempo
Ad ogni modo da quello che dici @Devarana pare che le donne più belle stiano a Nairobi...sulla costa sono più bruttine?
Grazie sempre e siate sicuri che vi terrò informati sull'andamento in tempo reale. Ancora qualche giorno e si parte...non vedo l'oraaaaaaa !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEfrittimisti2018
08/05/2019 | 09:26
Newbie
I biglietti aerei costano 30 euro ,i treni?😂😂😂😂 La figa da Nairobi? 😁😁😂 Lascia perdere,a Nairobi di notte e più freddo che a Milano e te ti vorresti fermare per la figa che trovi dappertutto? Malindi è una città fantasma ma x scopare trovi facile lo stesso,in africa ci vorrebbero 3 cazzi,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDevarana
08/05/2019 | 12:12
Newbie
A questo punto mi vedo costretto a rispondere a frittimisti: lo faccio invocando la legge sulla legittima difesa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl tuo reportage dall’Africa, è un concentrato di banalità e inesattezze tipiche di chi dopo averci passato una vacanza, pensa già di sapere tutto. Adesso analizziamo ogni tuo grave errore.
Dalle tue precedenti mail:
Mombasa meglio di Malindi e Watamu
Come si può paragonare un villaggio di pescatori ad una grande città???
Un po’ come dire che c’e più figa a Milano di S.Bartolomeo al mare....però ! Che intuizione geniale...
Importante parlare inglese
L’alternativa è uno dei tanti dialetti locali; sulla costa parlare Ghiriama aiuta molto. Oppure Swahili....se x te è più semplice.
Nairobi è fredda
Forse non te ne sei accorto, ma sei nell’altro emisfero: le stagioni rispetto all’Italia sono invertite. Aggiungi che a quella altitudine e in particolari condizioni, se la temperatura arriva a 18 * è del tutto normale. Esattamente un mese fa, era ancora stabile sui 35... Ti è forse capitato di vedere impianti di riscaldamento in Kenya ?
Le fighe vanno via felici con 3.000 scellini
Non conosco i tuoi gusti, e non li discuto, ma volendo usare un paragone calcistico, le fighe di cui parli si posizionano a livello retrocessione salvo qualche caso di nobile decaduta. Quando ti è capitato di sentire richieste che a te parevano fuori mercato, beh....sappi che in quel momento è lei che ti sta mandando affanculo
Collegamenti tra città
I voli interni di Kenya Airways , o di Silverstone ..Jambojet o in passato di Fly 540 , assicurano un passaggio veloce ma molto più costoso ( dipende molto dal periodo, ma sempre attori ai 100/120 € ) rispetto al treno veloce ( inaugurato circa un anno e mezzo fa ) che i Cinesi hanno costruito attraversando anche lo Tsavo: da Nairobi a Mombasa ammirando il paesaggio . Ma tu non trovi il tempo x queste cose, impegnato come sei nei bordelli di Mtwapa
Malindi e Watamu
A tuo dire due posti di merda. Niente figa, mare schifoso, un solo locale. Mah...? Sei sicuro ? A Malindi stesse fighe di Mombasa e Nairobi: tutte in trasferta e già prenotate. Per intenderci quelle che non sopportano gli uomini stingy . Spiaggia di Jacaranda..e spiaggia di Garoda a Watamu elette tra le 10 spiaggia più belle in Africa dal National Geographic. Sempre a Watamu io conto almeno 6 locali dove andare a caccia; l ‘ultima apertura del 14 aprile : club Inclusive . Poco prima del Savannah , lato opposto del Kalahari . Ma tu questo lo sai già....
Hotel and residence
Quando vai in vacanza ti piace andare in posti puliti ? A Mombasa basta scegliere l’English Point; a Watamu il Medina. 250€ a testa solo per dormire: i Vip di tutto il mondo si fermano li. A Malindi potresti affittare un appartamento al White Elephant: con le fighe del Fermento faresti un figurone
Potrei continuare ma mi fermo qui: meglio rispondere a Gnocatrotter@;
Certo..se rimorchi nella capitale e pensi di tenertela, poi devi sommare le prestazioni giornaliere. Deve proprio valerne la pena . Le fighe più belle a Nairobi ma come già spiegato solo x una questione di numeri; più fighe più scelta. Loro dicono che le più belle siano quelle di etnia Luo: io ho trovato fighissima una degli altipiani...
Definisci prima il compenso: meglio evitare malintesi
frittimisti2018
08/05/2019 | 13:00
Newbie
Sono d'accordo con te...a parte i biglietti aerei che trovi facilmente a 30 euro.
TROVA HOSTESS PER CENEfrittimisti2018
08/05/2019 | 13:12
Newbie
A Malindi sono sempre stato in bassa stagione e aperto solo il fermento,chiuso il lunedì,gli altri giorni un mortorio,il venerdì e soprattutto il sabato parecchie fighe, parlando con i residenti mi hanno detto sì che in alta è un po' meglio,ma non pensare chissà che,Mombasa adesso la conosco benissimo, secondo il mio modesto parere e il Posto migliore,poi ognuno cerca cose diverse,non siamo tutti uguali.
frittimisti2018
08/05/2019 | 13:19
Newbie
Altra cosa a me mtwapa mi fa veramente cagare,però ho trovato un albergo con personale e soprattutto i titolari eccezionali,mai vista una cosa del genere,poi da lì Uber..matatu e Uber Tuc Tuc😂😂😂pure quello c'è ..matwapa Mombasa,matatu fino al city Mall e Uber Tuc Tuc fino al royal court resort,dove c'è il casino e il centro scommesse 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
08/05/2019 | 13:21
Newbie
devarana io assolutamente non conosco quasi niente del Kenya.
TROVA HOSTESS PER CENEfrittimisti2018
08/05/2019 | 13:24
Newbie
Scusa ogni tanto il mio telefono impazzisce,non so perché mi scrive così
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
08/05/2019 | 13:50
Wrocław
Gold
@frittimisti2018 fattelo dire, sei skizzato ma forte però... 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
08/05/2019 | 13:52
Newbie
In che senso?
TROVA HOSTESS PER CENEfrittimisti2018
08/05/2019 | 13:56
Newbie
@trombamico guarda che se non smetti di attacarmi ti vengo a trovare in Polonia 😂😂😂
Gnocatrotter
09/05/2019 | 01:34 36-50
Newbie
@devarana grazie davvero per tutti i consigli e soprattutto per la dovizia di particolari. Quando leggo i tuoi commenti mi pare in qualche modo di essere proiettato già lì ed anche l'inquietudine che mette @frittimisti2018 sembra scomparire (si scherza chiaramente)
L'unica cosa che continua a rimanermi oscura sono i prezzi per le ragazze, mi pare che mi hai consigliato in un post precedente di non spendere più di 5000 scellini per una davvero figa, che francamente non mi sembra per niente esoso come prezzo se si tratta di una bella davvero.
Mi sono perso qualcosa?
@frittimisti2018
se a nairobi farà freddo, tanto meglio, avrò un motivo in più per riscaldarmi con una bella donzella =P
Ciao e grazie ancora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevarana
09/05/2019 | 10:43
Newbie
@Gnocatrotter
TROVA HOSTESS PER CENEUltima spiegazione: poi mettici qualcosa di tuo...
L’ultimo prezzo indicato (5.000) è riferito al luogo ed al periodo .
Mese di giugno sulla costa
Stesso luogo , stessa ragazza, ma durante le feste di fine anno ..il doppio
Nairobi e Mombasa non assoggettate a stagioni turistiche ; più punti in alto...più ti costa
Ciao
Trombamico
09/05/2019 | 12:23
Wrocław
Gold
"Attaccarti" ...heee che parolona!!! 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città