L'idea di invitare una ragazza, però non pay, al posto di andare tu è ottima io lo faccio da anni ormai… E non solo il solo.
Però non ci penso neanche a pagarle il biglietto aereo né tantomeno a darle degli incentivi per godere della mia compagnia, deve sentirsi una privilegiata e tanto le deve bastare. Certo spesso la vado a prendere all'aeroporto e la ospito a casa e cucino anche a volte per lei, ma nulla di più. In questo modo i costi sono oltremodo contenuti e hai tutto quello che vuoi a portata di mano ;)
@FlautoMagico grazie della precisazione, ho inserito l'EVENTUALMENTE in maiuscolo per quello, per indicare che il pagamento di un rate non è previsto obbligatoriamente nell'azione in questione, che rimane peraltro una discussione proposta su un forum, non una recensione/racconto di quello che ho fatto. Infine nessuno ha precisato il termine scopare/trombare nella discussione: può essere che uno la convochi per uscirci insieme e fare bella figura con gli amici. Lo spunto di discussione è in senso lato. Altrimenti avrei etichettato la discussione come gnocca pay. Comunque per completezza invito i lettori ad EVITARE il reato di favoreggiamento! E ti ringrazio di aver sottolineato il contro in questione dell'idea discussa, in modo che sia chiaro a tutti i lettori.
@Franc anni fa quando ero giovane invitai un troione di Marsiglia con cui vantavo ottime affinità erotiche ed emotive. Ma fu una pessima idea. Credevo che mi amasse invece era interessata solo ai soldi ed era pure manesca.
Si accampo' in casa mia, di giorno dormiva e di notte usciva per conto suo, quando tornava si metteva a cucinare pietanze disgustose con lo stereo o la tv a manetta. Sospetto anche che mi tradisse. Alla fine per farla sloggiare dovetti andarmene io staccando la luce e il gas, ma era estate cosi' resistette per altri 3 mesi.
Devo dire che pero' ancora oggi penso spesso a lei, mi manca molto.
riprendo questa vecchia discussione ma di mio grande interesse , vediamo se ne salta qualcosa di utile.
è da un po che ci stavo pensando a questa mossa e sono giunto a una conclusione.
attualmente le migliori che vanno invitate sono le fighe free che uno si è scopato in giro.
possibilmente evitando paesi dell'est ( si lo so ragazzi ... mi farei sparare per le fighe dell'est , ma non sono a buon mercato ) , e puntando su paesi nordici come germania e compagnia bella.
il motivo è semplice , la ragazza tedesca media ci tiene alla sua indipendenza , ergo è piu facile avviare un rapporto partetico a soldi , nel senso che voi le offrite di stare da voi le fate da guida turistica , la portate al ristorante ecc e in cambio come benefit ve la bombate oltre alla sua piacevole compagnia.
con le estiche il discorso cambia, per come la vedono vale quel vecchio detto " no money , no honey "
quindi a mio modesto parere/ intuito sebbene la cosa la devo provare , io delle due inviterei una nordica piu che una estica per le ragioni appena citate.
imho
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@Imperator2 infatti è quello il discorso che facevo io , portare una (dico estica perché è una mossa tipica della donna da quelle parti ) e pagarla ... non so quanto sia conveniente , delle 2 forse meglio scoparsela a casa sua , almeno se sei li ok che il viaggio ti costa di piu , ma hai tutto il figame soviet sotto mano .
ma se il GT di turno la porta in melanzanistan , la cosa gli si potrebbe ritorcere contro sotto tanti punti di vista.
ecco perché credo che sia meglio invitare una nordica già timbrata con cui c'è un certo feeling che una estica.
ma la mia tesi rimane sempre quella di non pagarle quando vengono da voi , lo trovo un po un discorso folle.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
É fattibilissimo portarsi una ragazza in italia da certi paesi dove non serve visto e cose varie... da altri è molto piu complicato/quasi impossibile.. ma non di certo una pay. Quella é follia
Boh mi sembra che qui qualcuno stia scoprendo l'acqua calda... Siamo in un Paese libero, se uno di noi incontra una ragazza che abita fuori dalla propria città (non importa se all'estero o in un'altra città italiana) e ci sta bene, che problema c'è poi ad invitarla a casa propria (se uno ha la possibilità di farlo)? Anzi, penso che anche lei ne sarebbe ben felice...
@imperator2
É fattibilissimo portarsi una ragazza in italia da certi paesi dove non serve visto e cose varie...
potresti dirci di più su questo, se ti va ? a me interesserebbe molto e son certo che il medesimo interesse sia comune a molti altri, ..è un'esperienza che mi piacerebbe fare (purché non troppo onerosa...fra l'altro io vivo in un piccolo paese e non in una città turistica e questo dovrebbe, temo, rendere tutto molto più difficile e complicato)
Io ho ospitato in Italia una ragazza messicana conosciuta nel marzo 2009 a Cancun, lei a marzo 2010 è venuta a Barcellona per lavoro ed io le ho preso il biglietto da Barcellona per Napoli, è stata una settimana da me ed è stato bello.
Nel 2012 ho ospitato una ragazza rumena di Bucarest, conosciuta precedentemente a Bucarest tramite amicizie, sarebbe dovuta rimanere una settimana, ma, visto che era una tipa impossibile, dopo un giorno l'ho sviaggiata.
Ho poi ospitato tre ragazze moldave conosciute precedentemente in Republica Moldova, poi conosciute meglio a Iași, che sono venute da me in Italia. L'ultima delle tre è la mia attuale fidanzata.
Ovviamente ho sempre pagato io il biglietto andata e ritorno, la spesa per mangiare ed ho sempre lasciato qualcosa come 100 o 200 euro per farle stare tranquille durante il viaggio, in quanto due di loro sono venute col pullman in Italia, dato che col passaporto moldavo avrebbero avuto problemi alla dogana di Fiumicino, come ho spiegato in un precedente post.
Per contro mi sono fatto sempre portare qualcosa dalla Republica Moldova, ad esempio un chilo di noci sgusciate o formaggi fatti in casa, visto che tutte le moldave che vivono nelle campagne hanno le noci nel terreno circostante la casa; altro vantaggio è che mi facevano più caldo nel letto, quindi risparmiavo sul riscaldamento d'inverno, ed ovviamente le ho sempre messe a pulire casa e a cucinare.
Inutile dire che, se fate venire a casa vostra ragazze senza conoscerle bene, la probabilità di trovarvi una scroccona tra i piedi che vi avvelena le giornate e le nottate è alta.
Personalmente è capitato più di una volta di ospitare ragazze che hanno unito l utile al dilettevole. Premetto che sono vicino Milano quindi un luogo che non ha tutto quell appeal turistico. Sicuramente qualcuno di Roma, Firenze, Venezia, Napoli ha piu carte da giocare.
Secondo, pescando principalmente in Sudamérica, in inverno non ci penserei proprio di invitare qualcuna. Cioè spendo soldi per stare in un freddo maledetto, anziché per andare io al caldo? Quando arriva poi la tipa, che al 99% dei casi non è attrezzata per climi freddi bisogna rifarli pure il guardaroba.
Discorso biglietto solo 3 se lo sono pagate da solo il resto ho dovuto pagare io. Certo non si spende per l albergo, ma di sicuro una non ti viene dall'altra parte del mondo e poi tu non la porti un po' a spasso per tutto il paese. Senza contare che non potrai dedicare troppo tempo perché avrai da lavorare (altrimenti viaggiavi).
Insomma a naso mi sembrano più i contro che i pro a meno di non parlare di una qualche relazione a distanza solida.
Altro discorso per quelle che stanno in Europa. Costi bassi, possibile che tutto si faccia in un weekend cmq in qualche giorno. Mi è capitato anche con qualche pay conosciuta in brasile, magari in Europa per lavoro. Ovvio paghi il viaggio, vitto e alloggio e magari qualche extra (spa, terme ecc) ma di certo non un rimborso di mancato guadagno, insomma devi esserci un po' in confidenza e considerato diversamente dai soliti clienti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
22/03/2016 | 17:16 26-35
Silver
L'idea di invitare una ragazza, però non pay, al posto di andare tu è ottima io lo faccio da anni ormai… E non solo il solo.
Però non ci penso neanche a pagarle il biglietto aereo né tantomeno a darle degli incentivi per godere della mia compagnia, deve sentirsi una privilegiata e tanto le deve bastare. Certo spesso la vado a prendere all'aeroporto e la ospito a casa e cucino anche a volte per lei, ma nulla di più. In questo modo i costi sono oltremodo contenuti e hai tutto quello che vuoi a portata di mano ;)
Nihil sub sole novi.
rabdomante
22/03/2016 | 17:28
Silver
@Franz
ma tu sei di Genova......belin...... :-))
Dura un giorno la vita o forse poco più
FlautoMagico
22/03/2016 | 19:13
Roma | 36-50
Gold
@franc si chiama favoreggiamento... $-) o=>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
22/03/2016 | 19:20
Gold
@FlautoMagico grazie della precisazione, ho inserito l'EVENTUALMENTE in maiuscolo per quello, per indicare che il pagamento di un rate non è previsto obbligatoriamente nell'azione in questione, che rimane peraltro una discussione proposta su un forum, non una recensione/racconto di quello che ho fatto. Infine nessuno ha precisato il termine scopare/trombare nella discussione: può essere che uno la convochi per uscirci insieme e fare bella figura con gli amici. Lo spunto di discussione è in senso lato. Altrimenti avrei etichettato la discussione come gnocca pay. Comunque per completezza invito i lettori ad EVITARE il reato di favoreggiamento! E ti ringrazio di aver sottolineato il contro in questione dell'idea discussa, in modo che sia chiaro a tutti i lettori.
followmeongnoccatravels #usethecondom
ILROSSO
22/03/2016 | 19:52
Newbie
@Franc anni fa quando ero giovane invitai un troione di Marsiglia con cui vantavo ottime affinità erotiche ed emotive. Ma fu una pessima idea. Credevo che mi amasse invece era interessata solo ai soldi ed era pure manesca.
Si accampo' in casa mia, di giorno dormiva e di notte usciva per conto suo, quando tornava si metteva a cucinare pietanze disgustose con lo stereo o la tv a manetta. Sospetto anche che mi tradisse. Alla fine per farla sloggiare dovetti andarmene io staccando la luce e il gas, ma era estate cosi' resistette per altri 3 mesi.
Devo dire che pero' ancora oggi penso spesso a lei, mi manca molto.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Franc
22/03/2016 | 19:57
Gold
@ILROSSO una storia pazzesca... mi hai fatto ridere quando hai detto "staccare luce e gas" AHAHAH a mali estremi estremi rimedi
followmeongnoccatravels #usethecondom
croissant
24/03/2016 | 12:26
Silver
ILROSSO, i tuoi sospetti erano (s)fondati...
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
10/12/2018 | 00:55
Silver
riprendo questa vecchia discussione ma di mio grande interesse , vediamo se ne salta qualcosa di utile.
è da un po che ci stavo pensando a questa mossa e sono giunto a una conclusione.
attualmente le migliori che vanno invitate sono le fighe free che uno si è scopato in giro.
possibilmente evitando paesi dell'est ( si lo so ragazzi ... mi farei sparare per le fighe dell'est , ma non sono a buon mercato ) , e puntando su paesi nordici come germania e compagnia bella.
il motivo è semplice , la ragazza tedesca media ci tiene alla sua indipendenza , ergo è piu facile avviare un rapporto partetico a soldi , nel senso che voi le offrite di stare da voi le fate da guida turistica , la portate al ristorante ecc e in cambio come benefit ve la bombate oltre alla sua piacevole compagnia.
con le estiche il discorso cambia, per come la vedono vale quel vecchio detto " no money , no honey "
quindi a mio modesto parere/ intuito sebbene la cosa la devo provare , io delle due inviterei una nordica piu che una estica per le ragioni appena citate.
imho
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Imperator2
10/12/2018 | 01:55
Silver
State facendo discorsi folli, portare qua una pay dall'altro lato del mondo? E pagare un rate giornaliero concordato???
Ma qua siamo alla follia più totale!!!
Portare una ragazza qui un mese ci sta, ma non una prostituta!!! Ma fatemi il favore....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
10/12/2018 | 16:58
Silver
@Imperator2 infatti è quello il discorso che facevo io , portare una (dico estica perché è una mossa tipica della donna da quelle parti ) e pagarla ... non so quanto sia conveniente , delle 2 forse meglio scoparsela a casa sua , almeno se sei li ok che il viaggio ti costa di piu , ma hai tutto il figame soviet sotto mano .
ma se il GT di turno la porta in melanzanistan , la cosa gli si potrebbe ritorcere contro sotto tanti punti di vista.
ecco perché credo che sia meglio invitare una nordica già timbrata con cui c'è un certo feeling che una estica.
ma la mia tesi rimane sempre quella di non pagarle quando vengono da voi , lo trovo un po un discorso folle.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Imperator2
10/12/2018 | 17:22
Silver
Io ho viaggiato quasi tutto il mondo.
É fattibilissimo portarsi una ragazza in italia da certi paesi dove non serve visto e cose varie... da altri è molto piu complicato/quasi impossibile.. ma non di certo una pay. Quella é follia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
10/12/2018 | 22:06
Silver
@Imperator2 concordo !
le fighe troppo complicate da portare meglio lasciarle perdere ...
meglio una tedesca o comunque una nordica timbrata piu volte in patria che tanti scassamenti di minchia
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
buongustaio
11/12/2018 | 22:29
Newbie
Boh mi sembra che qui qualcuno stia scoprendo l'acqua calda... Siamo in un Paese libero, se uno di noi incontra una ragazza che abita fuori dalla propria città (non importa se all'estero o in un'altra città italiana) e ci sta bene, che problema c'è poi ad invitarla a casa propria (se uno ha la possibilità di farlo)? Anzi, penso che anche lei ne sarebbe ben felice...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
12/12/2018 | 01:11
Newbie
@imperator2
É fattibilissimo portarsi una ragazza in italia da certi paesi dove non serve visto e cose varie...
potresti dirci di più su questo, se ti va ? a me interesserebbe molto e son certo che il medesimo interesse sia comune a molti altri, ..è un'esperienza che mi piacerebbe fare (purché non troppo onerosa...fra l'altro io vivo in un piccolo paese e non in una città turistica e questo dovrebbe, temo, rendere tutto molto più difficile e complicato)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
12/12/2018 | 12:35
Iași | 36-50
Gold
Io ho ospitato in Italia una ragazza messicana conosciuta nel marzo 2009 a Cancun, lei a marzo 2010 è venuta a Barcellona per lavoro ed io le ho preso il biglietto da Barcellona per Napoli, è stata una settimana da me ed è stato bello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENel 2012 ho ospitato una ragazza rumena di Bucarest, conosciuta precedentemente a Bucarest tramite amicizie, sarebbe dovuta rimanere una settimana, ma, visto che era una tipa impossibile, dopo un giorno l'ho sviaggiata.
Ho poi ospitato tre ragazze moldave conosciute precedentemente in Republica Moldova, poi conosciute meglio a Iași, che sono venute da me in Italia. L'ultima delle tre è la mia attuale fidanzata.
Ovviamente ho sempre pagato io il biglietto andata e ritorno, la spesa per mangiare ed ho sempre lasciato qualcosa come 100 o 200 euro per farle stare tranquille durante il viaggio, in quanto due di loro sono venute col pullman in Italia, dato che col passaporto moldavo avrebbero avuto problemi alla dogana di Fiumicino, come ho spiegato in un precedente post.
Per contro mi sono fatto sempre portare qualcosa dalla Republica Moldova, ad esempio un chilo di noci sgusciate o formaggi fatti in casa, visto che tutte le moldave che vivono nelle campagne hanno le noci nel terreno circostante la casa; altro vantaggio è che mi facevano più caldo nel letto, quindi risparmiavo sul riscaldamento d'inverno, ed ovviamente le ho sempre messe a pulire casa e a cucinare.
Inutile dire che, se fate venire a casa vostra ragazze senza conoscerle bene, la probabilità di trovarvi una scroccona tra i piedi che vi avvelena le giornate e le nottate è alta.
cavalinho
17/12/2018 | 16:26
Silver
Personalmente è capitato più di una volta di ospitare ragazze che hanno unito l utile al dilettevole. Premetto che sono vicino Milano quindi un luogo che non ha tutto quell appeal turistico. Sicuramente qualcuno di Roma, Firenze, Venezia, Napoli ha piu carte da giocare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo, pescando principalmente in Sudamérica, in inverno non ci penserei proprio di invitare qualcuna. Cioè spendo soldi per stare in un freddo maledetto, anziché per andare io al caldo? Quando arriva poi la tipa, che al 99% dei casi non è attrezzata per climi freddi bisogna rifarli pure il guardaroba.
Discorso biglietto solo 3 se lo sono pagate da solo il resto ho dovuto pagare io. Certo non si spende per l albergo, ma di sicuro una non ti viene dall'altra parte del mondo e poi tu non la porti un po' a spasso per tutto il paese. Senza contare che non potrai dedicare troppo tempo perché avrai da lavorare (altrimenti viaggiavi).
Insomma a naso mi sembrano più i contro che i pro a meno di non parlare di una qualche relazione a distanza solida.
Altro discorso per quelle che stanno in Europa. Costi bassi, possibile che tutto si faccia in un weekend cmq in qualche giorno. Mi è capitato anche con qualche pay conosciuta in brasile, magari in Europa per lavoro. Ovvio paghi il viaggio, vitto e alloggio e magari qualche extra (spa, terme ecc) ma di certo non un rimborso di mancato guadagno, insomma devi esserci un po' in confidenza e considerato diversamente dai soliti clienti.