La "guerra" delle Miss: miss Italia contro il resto delle gnocche del mondo
Se apriamo una "guerra" tra le varie Miss dell'anno scorso, pescandole da una molteplicità di paesi molto gettonati tra i GT, ci accorgiamo che i risultati pongono le basi di una sorta di riscatto sociale del GT medio.
In molti post accade che si metta in discussione le ragioni per cui uno è diventato GT, ribadendo con supponenza ingiustificata che alla base di essere GT esiste un rifiuto irrazionale della melanzana italiana, o addirittura una storia personale di fallimenti con le donne italiche, che giustificherebbero appunto la triste scelta dell'esodo del maschio italiano, etichettato come un "migrante" della gnocca. Insomma come un alluvionato con la casa piena d'acqua che preferisce dormire in giardino anziché dentro casa. Solo molto raramente, invece, si guarda alla scelta di un GT come una scelta in positivo, motivata da un vivace desiderio di scoprire bellezze tropicali anzichè rimanere fossilizzati sulla donna italiana, che ha ormai popolato i nostri talami e le nostre dimore da tempo immemorabile.
E allora vorrei lanciare la provocazione di questa "Guerra tra le Miss", un tema che mostra in modo abbastanza critico e argomentato che hanno ragione di esistere dei GT motivati unicamente dall'amore per la patata d'oltreoceano. Questi GT, guardandosi intorno, hanno capito che fuori dai confini della nostra PENIsola esiste un culto della bellezza in grado di produrre primizie esotiche di caratura ben più elevata rispetto a quanto sia possibile spremere dalle nostre feconde piantagioni di melanzane. D'altro canto è ben risaputo che il tubero della patata è nato oltreoceano. Pertanto, di seguito, si tenterà di reinterpretare questa inesorabile verità storica in chiave attuale e contemporanea.
Guardiamo quindi al meglio del meglio che il nostro paese ha da offrire, a confronto con altre interessanti geograFICHE. Voglio infatti proporre un confronto concreto tra il top di melanzanistan (così come registrato nel 2015) ed il top che nello stesso anno è esibito da una serie di paesi usualmente frequentati da molti GT: Miss Italia contro Miss Venezuela, Miss Colombia, Miss Cuba, Miss Brasile, Miss Tailandia, Miss Filippine (tutte considerate nello stesso anno, appunto il 2015). Le foto allegate sono riportate nell'ordine citato nella frase precedente.
Abbiamo solo sbagliato rappresentante, o piuttosto la gnocca italiana non è più in grado di reggere il confronto con le gnocche intercontinentali dolcemente celate ai nostri occhi da chilometri e chilometri di mare? Sia il forum a decidere in maniera democratica, che sia per alzata di mano o per alzata di pinga!
Concordo con la tua analisi collega @Franz,cio'che lega tutti Noi,al di la'della patata,e'la voglia di viaggiare e scoprire!!!La melanzana e lo zerbino non esce dal giardino di casa o si spinge oltre solo in branco o,al massimo in viaggio di nozze,obbligatorio per non essere criticati X_X !!
@devil1 esatto il senso del post è questo e anche di ribadire che al momento la gnocca italiana, pur essendo storicamente di buona qualità, mi sembra essere di livello nettamente inferiore alla gnocca di altri paesi, almeno dal punto di vista dell'aspetto fisico, che offrono veramente un livello stellare.
Il confronto tra le miss con relative foto mi sembra eloquente..
Credo che anche @Itaconeti converrebbe sul fatto che questa possa dirsi una chica "top class", anzi è forse la prova più efficace della legittimazione del concetto di "top class" a Cuba appunto.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@ir_pelato hai fatto un inserimento sacrosanto, cioè quello di Miss Russia, che purtroppo ho scartato all'ultimo momento prima della pubblicazione del post per essere attinente alle mete più visitate dai GT (quindi a tal proposito la Russia, pur non essendo disdegnata, non è tra le favoritissime!). Comunque meritava un inserimento. BRAVO
senza dubbi.. ma quanto siamo indietro rispetto alle bellezze menzionate?? Non si può dire che la nostra ambasciatrice della bellezza del bel paese sia al pari delle altre.. bisogna abolire la dicitura bel paese e lasciare solo paese.. la nostra è una bella ragazza, ma purtroppo non c'è partita!
Sembra che tutti voi abbiate ragione. Non c'è confronto con le nostre melanzane.
Del resto io comincio pure a preferire le Mclaren alle Ferrari.... :-))
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
@Itaconeti infatti hai fatto un post intelligente.
Anche a memoria non mi sarebbe sovvenuta nessuna vincitrice italiana dei due concorsi. Il monopolio del Venezuela è giustificato, USA anche vista la cura maniacale della bellezza nel paese e la moda per i concorsi e le reginette di bellezza. Al contrario trovo sorprendente il buon piazzamento di India e Regno Unito.
Concordo al 100% con la tua frase "Venezuela miniera di supertop", ma -come dici anche te- è anche tra i posti più pericolosi del mondo. Insieme a Honduras e El Salvador, è praticamente una piazza impraticabile. E molti post in merito nella sezione interessata farebbero passare la voglia di avventurarcisi anche al più coraggioso GT. Si dice invece che a Cartagena nell'ultimo anno sia arrivata una schiera di pro Venezuelane interessante, in fuga dal loro paese accidentato. Questo me l'ha detto molto di recente un altro GT in risposta ad una mia richiesta di info proprio su come trovare venezuelane al di fuori del Venezuela.
@Shanti miss Colombia, miss Venezuela e miss Filippine giustificano ampiamente le tante (tantissime) parole spese dai nostri colleghi nelle rispettive sezioni.
Miss Cuba è di una bellezza sorprendente, ma è sicuramente una mosca bianca (troppo poco rappresentativa della vera realtà dell'isola, che rimane comunque popolata da bellezze di livello medio soddisfacente).
sì esatto, quel figone da gara lì. Una figa nata per convincere gli uomini ad andare in Venezuela e correre il rischio di farsi sparare! Con me ci è QUASI riuscita! Ahahahah
@Tispacco73 in Venezuela esiste un vero e proprio culto della bellezza femminile, che trascende i canoni occidentali e anche latini. Se ho tempo apro un 3d dedicato all'argomento, che metta in risalto il livello di esasperazione del tema. Un esempio a caldo?
se parliamo di rappresentatività della vera realtà dei rispettivi paesi allora miss filippine e miss thailandia sono lontane anni luce dalla media che è esteticamente bassina
in colombia poi dipende dalle zone perchè se è vero che nella zona paisa e in quella cafetera o a bucaramanga la media è alta invece si abbassa di molto nelle zone costiere a parte le pay di cartagena che vengono dalle zone predette
e anche in brasile un conto è il sud o il goiàs - molte fighe - mentre nel nordest il livello si abbassa parecchio
Grazie della saggia precisazione. Mi aspettavo una possibile replica da una mente esperta in merito alla mia incorrettezza nel pronunciare l'aggettivo "rappresentativo della media". Hai perfettamente ragione, in più si potrebbe perfino dire che nessuna Miss è MAI rappresentativa della media, per definizione stessa di "Miss".
Ma il concetto è che, mentre la nostra italiana secondo me è allineata alla media (è una ragazza acqua e sapone, conosco moooolte italiane più belle anni luce), al contrario si può ragionevolmente dire che altri casi non lo siano, come quello di Cuba e Filippine, in cui chiaramente la Miss è una super PERLA pescata sapientemente in mezzo ad un oceano (media) di livello ben inferiore.
Rimane anche sicuro che, per quanto riguarda i casi di Venezuela, Brasile, Colombia e Svezia il livello medio di bellezza è significativo. Questo non basta a far sì che la rispettiva Miss sia nella media, ma almeno garantisce che il gap sia molto più moderato. Poi è ovvio che ogni zona della regione abbia le sue peculiarità, e che - ribadisco - una Miss non è mai nella media per definizione. Ma, in generale, i due casi eclatanti in cui la Miss è di basso livello, o la media è molto alta, fanno sì che il dislivello venga attutito a tal punto da rendere possibile un confronto con il resto della popolazione.
P.S. Secondo me in Colombia vale infatti la pena di andare direttamente a Cartagena in periodo festivo per il rapporto favorevole sicurezza/fighe/mare. Poi è ovvio che se vuoi questo mix lo paghi di più che andare a Medellín, altra ottima metà per la bellezza delle ragazze, ma meno per gli altri due aspetti. Comunque non sono esperto dell'area in questione al punto da dare delle dritte per tutti.
Beh mi associo. Confronto impietoso. La melanzana e' sottoterra confronto alle altre nelle foto.
Sulla Colombia, secondo me,la qualita' media e' molto alta, belle ragazze si vedono nella maggior parte della Colombia,con poche eccezioni, mentre in Venezuela non e' cosi', se vai nei quartieri bassi o in molte zone rurali ci sono tanti cessi inguardabili. Certo diciamo che la fascia alta delle venezuelane sono una spanna sopra tutte,quindi tantissime Miss di conseguenza. Secondo me le melanzane sono scarse sia nel livello alto che in quello medio, poi in quello livello cessi siamo un po' tutti allineati. Ho viaggiato tanti paesi, in Italia l' unica area geografica dove sono rimasto soddisfatto dalla qualita' media delle ragazze e' stato Bari e il salento, per il resto sempre confronti impietosi con altri paesi.
Non sapevo che in Italia il Salento e la Puglia fossero particolarmente pieni di bellezze. Può darsi che tu abbia ragione, ma secondo me, senza nulla togliere appunto alle aree in questione (ci mancherebbe!), non sono le uniche ad avere un livello discreto, e forse non sono nemmeno quelle con la più alta densità di bellezze. Ma qui si entra in un territorio difficile e scosceso, dove potrebbe entrare in gioco una buona dose di campanilismo (non da parte mia sicuramente, ma parlando in generale), e che in tutti i casi meriterebbe comunque un 3d a parte, visto che l'argomento è di tutto rispetto e si regge sicuramente in piedi da solo.
Quoto comunque la tua affermazione che, regioni a parte, la media italiana non riesca a reggere il confronto con quella di buona parte dei paesi sopracitati.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franc
17/03/2016 | 18:27
Gold
La "guerra" delle Miss: miss Italia contro il resto delle gnocche del mondo
Se apriamo una "guerra" tra le varie Miss dell'anno scorso, pescandole da una molteplicità di paesi molto gettonati tra i GT, ci accorgiamo che i risultati pongono le basi di una sorta di riscatto sociale del GT medio.
In molti post accade che si metta in discussione le ragioni per cui uno è diventato GT, ribadendo con supponenza ingiustificata che alla base di essere GT esiste un rifiuto irrazionale della melanzana italiana, o addirittura una storia personale di fallimenti con le donne italiche, che giustificherebbero appunto la triste scelta dell'esodo del maschio italiano, etichettato come un "migrante" della gnocca. Insomma come un alluvionato con la casa piena d'acqua che preferisce dormire in giardino anziché dentro casa. Solo molto raramente, invece, si guarda alla scelta di un GT come una scelta in positivo, motivata da un vivace desiderio di scoprire bellezze tropicali anzichè rimanere fossilizzati sulla donna italiana, che ha ormai popolato i nostri talami e le nostre dimore da tempo immemorabile.
E allora vorrei lanciare la provocazione di questa "Guerra tra le Miss", un tema che mostra in modo abbastanza critico e argomentato che hanno ragione di esistere dei GT motivati unicamente dall'amore per la patata d'oltreoceano. Questi GT, guardandosi intorno, hanno capito che fuori dai confini della nostra PENIsola esiste un culto della bellezza in grado di produrre primizie esotiche di caratura ben più elevata rispetto a quanto sia possibile spremere dalle nostre feconde piantagioni di melanzane. D'altro canto è ben risaputo che il tubero della patata è nato oltreoceano. Pertanto, di seguito, si tenterà di reinterpretare questa inesorabile verità storica in chiave attuale e contemporanea.
Guardiamo quindi al meglio del meglio che il nostro paese ha da offrire, a confronto con altre interessanti geograFICHE. Voglio infatti proporre un confronto concreto tra il top di melanzanistan (così come registrato nel 2015) ed il top che nello stesso anno è esibito da una serie di paesi usualmente frequentati da molti GT: Miss Italia contro Miss Venezuela, Miss Colombia, Miss Cuba, Miss Brasile, Miss Tailandia, Miss Filippine (tutte considerate nello stesso anno, appunto il 2015). Le foto allegate sono riportate nell'ordine citato nella frase precedente.
Abbiamo solo sbagliato rappresentante, o piuttosto la gnocca italiana non è più in grado di reggere il confronto con le gnocche intercontinentali dolcemente celate ai nostri occhi da chilometri e chilometri di mare? Sia il forum a decidere in maniera democratica, che sia per alzata di mano o per alzata di pinga!
Buon divertimento, e buone riflessioni!
followmeongnoccatravels #usethecondom
devil1
17/03/2016 | 20:06
Silver
Concordo con la tua analisi collega @Franz,cio'che lega tutti Noi,al di la'della patata,e'la voglia di viaggiare e scoprire!!!La melanzana e lo zerbino non esce dal giardino di casa o si spinge oltre solo in branco o,al massimo in viaggio di nozze,obbligatorio per non essere criticati X_X !!
I miei saluti!!
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
17/03/2016 | 20:19
Gold
@devil1 esatto il senso del post è questo e anche di ribadire che al momento la gnocca italiana, pur essendo storicamente di buona qualità, mi sembra essere di livello nettamente inferiore alla gnocca di altri paesi, almeno dal punto di vista dell'aspetto fisico, che offrono veramente un livello stellare.
Il confronto tra le miss con relative foto mi sembra eloquente..
followmeongnoccatravels #usethecondom
ir_pelato
17/03/2016 | 20:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
cioè la 4 quella in rosso è miss thailandia?? :X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
17/03/2016 | 20:51
Roma | 36-50
Gold
Caruccia miss cuba...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
17/03/2016 | 21:12
Gold
@ir_pelato SI
:X
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:14
Gold
@FlautoMagico
Credo che anche @Itaconeti converrebbe sul fatto che questa possa dirsi una chica "top class", anzi è forse la prova più efficace della legittimazione del concetto di "top class" a Cuba appunto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
bagascia
17/03/2016 | 21:32
monza | 36-50
Gold
anche miss filippine eccezionale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
17/03/2016 | 21:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
mettiamoci anche miss russia 2015
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
17/03/2016 | 21:37
monza | 36-50
Gold
miss svezia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Franc
17/03/2016 | 21:41
Gold
@ir_pelato hai fatto un inserimento sacrosanto, cioè quello di Miss Russia, che purtroppo ho scartato all'ultimo momento prima della pubblicazione del post per essere attinente alle mete più visitate dai GT (quindi a tal proposito la Russia, pur non essendo disdegnata, non è tra le favoritissime!). Comunque meritava un inserimento. BRAVO
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:43
Gold
@bagascia Miss Svezia fenomenale nella sua bellezza pura ed eterea da ragazza qualunque in discoteca.. FANTASTICA
Grazie del contributo.. e.. chi più ne ha più ne metta!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:47
Gold
@ir_pelato @bagascia
E qua c'è Miss Spagna che vi saluta invece......... :-ss :X
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:50
Gold
@cubarumba guarda Miss Cuba (terza foto), so che apprezzerai.... :)>- ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Tispacco73
17/03/2016 | 21:53
Newbie
Spettacolo Miss Colombia...davvero notevole!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
17/03/2016 | 22:00
Roma | 36-50
Gold
QUARTA foto...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
17/03/2016 | 22:02
Gold
@FlautoMagico hai ragione, il fatto è che io quella italiana proprio non la vedo nemmeno, i miei occhi saltano subito addosso alla successiva :-D :X
Grazie del suggerimento, a parte gli scherzi !!
@cubarumba quarta foto scusa
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
17/03/2016 | 22:32
Gold
@Franc - e va beh qui siamo su un'altro pianeta...che ci vogliamo mettere anche la cubana mignottara??
Eh..eh..con queste devi prima studiare che pezzo assaggiare... :-D
:-))
Franc
17/03/2016 | 22:44
Gold
@cubarumba
senza dubbi.. ma quanto siamo indietro rispetto alle bellezze menzionate?? Non si può dire che la nostra ambasciatrice della bellezza del bel paese sia al pari delle altre.. bisogna abolire la dicitura bel paese e lasciare solo paese.. la nostra è una bella ragazza, ma purtroppo non c'è partita!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Nikkolò
17/03/2016 | 23:15
Silver
Sembra che tutti voi abbiate ragione. Non c'è confronto con le nostre melanzane.
Del resto io comincio pure a preferire le Mclaren alle Ferrari.... :-))
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Franc
17/03/2016 | 23:19
Gold
@Nikkolò cibo italiano, donna francese e macchina tedesca è il motto dell'Europa unita!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Itaconeti
18/03/2016 | 01:06
Avalon
Gold
a suo tempo avevo scritto un topic sulle vincitrici di miss mondo e miss universo per paesi dall'inizio dei concorsi
non c'è mai stata neanche un'italiana
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26752/in-quali-paesi-ci-sono-le-donne-più-belle-del-mondo/p1
le prime 5 posizioni al momento del topic erano
venezuela con 14 vincitrici
stati uniti con 12 vincitrici
india con 7 vincitrici
svezia con 6 vincitrici
sudafrica - regno unito - puerto rico con 5 vincitrici
fidelio
Shanti
18/03/2016 | 01:13
Newbie
Miss Svezia sembra una tipa a ciò che ti puoi trombare in un fkk Miss Colombia no hay palabras.
TROVA HOSTESS PER CENETispacco73
18/03/2016 | 01:13
Newbie
Ci vuole direttamente una fascia con su scritto Miss Melanzanistan !
Franc
18/03/2016 | 01:18
Gold
@Itaconeti infatti hai fatto un post intelligente.
Anche a memoria non mi sarebbe sovvenuta nessuna vincitrice italiana dei due concorsi. Il monopolio del Venezuela è giustificato, USA anche vista la cura maniacale della bellezza nel paese e la moda per i concorsi e le reginette di bellezza. Al contrario trovo sorprendente il buon piazzamento di India e Regno Unito.
Concordo al 100% con la tua frase "Venezuela miniera di supertop", ma -come dici anche te- è anche tra i posti più pericolosi del mondo. Insieme a Honduras e El Salvador, è praticamente una piazza impraticabile. E molti post in merito nella sezione interessata farebbero passare la voglia di avventurarcisi anche al più coraggioso GT. Si dice invece che a Cartagena nell'ultimo anno sia arrivata una schiera di pro Venezuelane interessante, in fuga dal loro paese accidentato. Questo me l'ha detto molto di recente un altro GT in risposta ad una mia richiesta di info proprio su come trovare venezuelane al di fuori del Venezuela.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
18/03/2016 | 01:19
Gold
@Tispacco73 AHAHAHAHAH SI UNA FASCIA COLOR MELANZANA con la scritta che hai detto :-D
Quoto anche il tuo apprezzamento per Miss Colombia. Le mie preferite rimangono però Miss Venezuela e Miss Filippine.. :X
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
18/03/2016 | 01:25
Gold
@Shanti miss Colombia, miss Venezuela e miss Filippine giustificano ampiamente le tante (tantissime) parole spese dai nostri colleghi nelle rispettive sezioni.
Miss Cuba è di una bellezza sorprendente, ma è sicuramente una mosca bianca (troppo poco rappresentativa della vera realtà dell'isola, che rimane comunque popolata da bellezze di livello medio soddisfacente).
followmeongnoccatravels #usethecondom
Tispacco73
18/03/2016 | 01:33
Newbie
:-D
Miss Venezuela quale é, quel tocco di gnocca allucinante
dopo la nostra connazionale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
18/03/2016 | 01:37
Gold
@Tispacco73
sì esatto, quel figone da gara lì. Una figa nata per convincere gli uomini ad andare in Venezuela e correre il rischio di farsi sparare! Con me ci è QUASI riuscita! Ahahahah
followmeongnoccatravels #usethecondom
Tispacco73
18/03/2016 | 01:40
Newbie
Roba che se la incontri dal vivo fai fatica a mandar giu' la saliva!..fa spavento!
Franc
18/03/2016 | 02:00
Gold
@Tispacco73 in Venezuela esiste un vero e proprio culto della bellezza femminile, che trascende i canoni occidentali e anche latini. Se ho tempo apro un 3d dedicato all'argomento, che metta in risalto il livello di esasperazione del tema. Un esempio a caldo?
http://gossip.fanpage.it/vuole-diventare-miss-venezuela-e-si-cuce-la-lingua-per-dimagrire-video/
followmeongnoccatravels #usethecondom
Itaconeti
18/03/2016 | 02:10
Avalon
Gold
@Franc
se parliamo di rappresentatività della vera realtà dei rispettivi paesi allora miss filippine e miss thailandia sono lontane anni luce dalla media che è esteticamente bassina
in colombia poi dipende dalle zone perchè se è vero che nella zona paisa e in quella cafetera o a bucaramanga la media è alta invece si abbassa di molto nelle zone costiere a parte le pay di cartagena che vengono dalle zone predette
e anche in brasile un conto è il sud o il goiàs - molte fighe - mentre nel nordest il livello si abbassa parecchio
fidelio
Franc
18/03/2016 | 02:23
Gold
@Itaconeti
Grazie della saggia precisazione. Mi aspettavo una possibile replica da una mente esperta in merito alla mia incorrettezza nel pronunciare l'aggettivo "rappresentativo della media". Hai perfettamente ragione, in più si potrebbe perfino dire che nessuna Miss è MAI rappresentativa della media, per definizione stessa di "Miss".
Ma il concetto è che, mentre la nostra italiana secondo me è allineata alla media (è una ragazza acqua e sapone, conosco moooolte italiane più belle anni luce), al contrario si può ragionevolmente dire che altri casi non lo siano, come quello di Cuba e Filippine, in cui chiaramente la Miss è una super PERLA pescata sapientemente in mezzo ad un oceano (media) di livello ben inferiore.
Rimane anche sicuro che, per quanto riguarda i casi di Venezuela, Brasile, Colombia e Svezia il livello medio di bellezza è significativo. Questo non basta a far sì che la rispettiva Miss sia nella media, ma almeno garantisce che il gap sia molto più moderato. Poi è ovvio che ogni zona della regione abbia le sue peculiarità, e che - ribadisco - una Miss non è mai nella media per definizione. Ma, in generale, i due casi eclatanti in cui la Miss è di basso livello, o la media è molto alta, fanno sì che il dislivello venga attutito a tal punto da rendere possibile un confronto con il resto della popolazione.
P.S. Secondo me in Colombia vale infatti la pena di andare direttamente a Cartagena in periodo festivo per il rapporto favorevole sicurezza/fighe/mare. Poi è ovvio che se vuoi questo mix lo paghi di più che andare a Medellín, altra ottima metà per la bellezza delle ragazze, ma meno per gli altri due aspetti. Comunque non sono esperto dell'area in questione al punto da dare delle dritte per tutti.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Jerry72
18/03/2016 | 13:42
Newbie
Beh mi associo. Confronto impietoso. La melanzana e' sottoterra confronto alle altre nelle foto.
Sulla Colombia, secondo me,la qualita' media e' molto alta, belle ragazze si vedono nella maggior parte della Colombia,con poche eccezioni, mentre in Venezuela non e' cosi', se vai nei quartieri bassi o in molte zone rurali ci sono tanti cessi inguardabili. Certo diciamo che la fascia alta delle venezuelane sono una spanna sopra tutte,quindi tantissime Miss di conseguenza. Secondo me le melanzane sono scarse sia nel livello alto che in quello medio, poi in quello livello cessi siamo un po' tutti allineati. Ho viaggiato tanti paesi, in Italia l' unica area geografica dove sono rimasto soddisfatto dalla qualita' media delle ragazze e' stato Bari e il salento, per il resto sempre confronti impietosi con altri paesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
18/03/2016 | 14:39
Gold
@Jerry72
Non sapevo che in Italia il Salento e la Puglia fossero particolarmente pieni di bellezze. Può darsi che tu abbia ragione, ma secondo me, senza nulla togliere appunto alle aree in questione (ci mancherebbe!), non sono le uniche ad avere un livello discreto, e forse non sono nemmeno quelle con la più alta densità di bellezze. Ma qui si entra in un territorio difficile e scosceso, dove potrebbe entrare in gioco una buona dose di campanilismo (non da parte mia sicuramente, ma parlando in generale), e che in tutti i casi meriterebbe comunque un 3d a parte, visto che l'argomento è di tutto rispetto e si regge sicuramente in piedi da solo.
Quoto comunque la tua affermazione che, regioni a parte, la media italiana non riesca a reggere il confronto con quella di buona parte dei paesi sopracitati.
followmeongnoccatravels #usethecondom