@franz Con 700 euro ti fai una vacanza per una settimana non al massimo nell est Europa. E inutile girarci intorno. Aereo minimo 150 euro andata e ritorno col bagaglio che si paga separato. Alloggio? Per un posto decente dove dormire metti almeno altri 20 euro al giorno. Gia qui ti partono minimo 250 euro viaggio piu alloggio. Quindi ti restano 450 euro nella migliore dei casi per 7 giorni, che sono circa 60 euro al giorno. Da questi 60 euro al giorno, 10 euro per mangiare ai fast food pranzo e cena, spese giornaliere varie altri 10 euro. Quindi ti restano circa 40 euro al giorno per fare quello che vuoi a scelta, tra uscire al pub o discoteca, massaggio erotico, prostituta d appartamento etc.
Con questo buget, chance si beccare free e quasi nullo, perche quando cmq inviti la ragazze, la decenza dice che almeno un caffe lo devi pagare. E se esci in qualche coffeshop con una ragazza, ti vanno via almeno altri 10 euro. La cenetta in un ristorante normale per 2 persone ti costa almeno 20 euro senza vino.
Ovviamente e la becchi gia ubriaca al pub, ci puo stare che te la da, ma qua stiamo parlando di casi rari.
Quindi con buget vacanza di 700 euro, almeno che non fai massaggi (ma anche questi in posti non molto decenti, perche per questi devi spendere almeno 30 euro e gia vai fuori buget) e prostitute "non da buttare" come ha detto qualcuno (sempre a 30 euro), sei proprio nei limiti giornalieri per il pay, figurati per free...
Sottoscrivo paro-paro quanto detto da @vivo_a_bucharest senza riserve. Con 700 euri totali di budget, includendo vitto alloggio, trasporti e divertimento, a Bucarest (come anche a Tirana, se vogliamo dirla tutta!) oggi come 10 anni fa, ci fai solo una vacanzina da miserabile. Se qualcuno opta addirittura di trombare free, beh... allora sò ancor più cazzi. Se c'è una categoria di uomini che alle romene stanno particolarmente sui coglioni so proprio quelli che vanno contando i centesimi..
@vivo_a_bucarest si li hai sbagliati ma dal mio punto di vista. Nel senso che col tuo metro di giudizio li hai fatti giustissimi, ma come interpreti e vedi tu una vacanza, stimabile idea ma mica l'unica al mondo.
Prima di tutto se vedi le mie recensioni sono quasi tutte di 4-5 giorni mi preme sottolinearlo ed è stato solo per brevità se ho parlato di una settimana.
Cmq il volo per Sofia lo avevo pagato una cifra ridicola, quello per Cluj anche. Non ricordo esattamente ma non più di 50 euro, e andando 5 giorni non ho mai avuto bisogno di pagare per il bagaglio grande.
Come ti ho già spiegato a me di buttare via soldi in regali, tavoli in disco e ristoranti costosi non me ne frega un cazzo, forse così è chiaro, a sto punto ho dei dubbi sulla tua comprensione dell'italiano. Perché più che ripeterlo fino alla nausea non posso fare.
Se la ragazza la ho conosciuta ad un congresso di lavoro, così come in un parco o in un bar/club mi spieghi perché mai dovrei spendere più di 60 euro al giorno? Ma non ci arrivo neanche. In due uscite sono andato in buca, conoscenza in giro al pomeriggio e conclusone dopo serata per disco-pubs con free entrance. Costo totale per andarci a letto 10-15 euro al massimo.
Per dormire come hai detto tu 20-30 euro te la cavi. 50 di volo, esagero 125 per dormire, e mi rovino altri 150 per viverci tranquillamente. 2 pizze a pleven più il bere le pagavi 6-7 euro. Se ti cucinavi a casa facendoti invitare, così la scopata era ancora più assicurata, ancora meno. Una bella cena completa invece fuori sempre per due 15-20 massimo. E non hai certo bisogno di farla tutte le sere. Preferisco due chiacchiere insieme in un locale, vedere un film o anche semplicemente a letto presto ;-)
Quindi con i miei calcoli, cose già fatte per altro, in 5 giorni non arrivo neanche a 300 euro… E ho scopate belle ragazze del loco conosciute nella vacanza/trasferta di lavoro.
Con buona pace di tutti quelli che conoscono solo i soldi come metodo di conquista.
Io poi a bucarest @matteomontesi manco ci sono mai stato e non ci tengo nemmeno se vuoi saperlo, quindi sai quanto me ne può fregare quanto costa li una vacanza. Non ho mai contato i centesimi e anche se fosse, se ad alcune romene desse fastidio me ne sbatterei altamente. Sono stato con una gentilissima e dolcissima ragazza romena per un bel periodo e non ha mai voluto che le offrissi nulla di speciale se non qualche cenetta fuori normalissima perché voleva dimostrarmi di non stare con me per quello. Signori queste donne esistono, certo non sono per tutti.
Appunto, com una dolcissima ragazza romena ci "sei stato". Quindi gia parliamo di un qualcosa che appartiene al passato. Dunque visto che saresti un duro che se ne frega di tutti e di tutto, ad un certo punto verrebbe da chiedere come è stato possibile che con codesta "dolcissima" -oggi- tutto quello che è rimasto pare essere solamente una dolcissima amicizia..... (forse!)
Poi per completezza, sappi esimio @franz che quando scrivo qualcosa, qualsiasi cosa, non intendo certamente rivolgermi alla tua esclusiva attenzione. Men che meno guadagnare la tua approvazione. Qui siamo su una piattaforma pubblica, non in un fight-club.
Che il Signore ti doni un po di serenità caro ragazzo. Ne hai tanto bisogno!
Sei un grande @ilsapiente... Prima mi vieni a fare la predica da uomo vissuto, visto che secondo te io ho la macchina pagata dal paparino e che mi fa anche il pieno, e poi vieni a scrivere che alla tua età ancora vivo con mamma e papà... Almeno evita certi commenti che fai più bella figura.
@franz Tu "non conti i centesimi", ma sei talmente tirchio da non pagarti il bagaglio da stiva che sicuramente serve per 4/5 giorni, almeno che non ti lavi i vestiti nel bagno :)))))! Poi se viaggi col lavoro, sicuramente il bagaglio te lo paga l azienda no? Non ha senso non prenderlo :)))). Mamma mia, il bagaglio piccolo per andare in vacanza 5 giorni? :))))))) Quindi tu in 5 giorni ti cambi 2 volte scusami)? E trombi pure free spendendo 10/15 euro? :)))))) Ma sei un genio...
@matteomontesi Dipende anche la qualita della ragazza che ti trombi spendendo cosi poco in generale. Il colpo di culo ci sta che magari senza spendere trombi una bella figa, ma non e una regola.
@vivo_a_bucharest ... "l'ottimismo è il sale della vita" recitava qualcuno :-)) ma come ben sai, visto che in Romania tu ci abiti (e fai benissimo a ricordarlo) in una città come Bucarest cosi come altrove in tutto il resto del paese, col solo ottimismo e poca grana in saccoccia ci si va poco lontano. Alle romene piace troppo divertirsi, anche 7gg su 7 se possono, e a quelle più fighe di certo non faticano a trovarne i finanziatori :-) Comunque rimane indiscutibile il fatto che andare fino a Bucarest sperando nel miracolo della "botta di culo", magari in canotta e ciabatte di gomma per risparmiare sul bagaglio, non è solo un gesto da folli... ma da disperati fuori di zucca, dico io!
@matteomontesi E vero che e difficile la botta di culo, ma ci puo anche stare, anche se 1 su 100 casi, ma con il buget detto sopra e forse 1 a 200 casi, almeno che non sia molto sotto la media, per non dire scarsa qualita. Ormai pure le campagnole cmq hanno internet a 100 mb di velocita...
Cmq mi farebbe piacere leggere anche qualche tua recensioni, perche sembri di conoscere un po questa zona dell est.
Si, ovviamente tutto ci può stare. Anche la sculata di trovare una bella figa che ci sta senza troppe menate. Ma dopo?... è qui che casca l'asino: la sera prima lei te l'ha data, ma poi se non si vuol essere scaricati in malo modo già dal giorno dopo, tocca o no far la parte del "gentleman"? ...che specie in Romania è qualcosa di molto apprezzato. Ed è proprio in questa fase che scatta il fattore della consistenza del budget. Ok, mettiamoci pure che cucinare un piatto di pasta a casa possa andar bene, ma cavoli però, almeno dopo cena, un paio di drink fuori non c'è la vogliamo portare sta benedetta figliuola?... Cmq @vivo_a_bucharest tu queste cose già le sai bene immagino. Infatti lo scopo dei miei interventi è solo per concordare quel che hai sempre detto, ma che purtroppo in molti non capiscono o non vogliono capire!
Per quanto riguarda la recensione ci avevo anche pensato. Il problema però è che la mia ultima esperienza romena risale al 2009. Quindi il rischio di dare info un po' anacronistiche mi inquieta parecchio.
Già che ci sono ti rivolgo una domanda @vivo_a_bucharest : il ristorante/pizzeria "Il Diavolo", vicino piata Unirii (ricordo che era in gestione di un foggiano) esiste ancora o no?
@matteomantesi Ha cambiato nome se non sbaglio da un paio d anni.
A molti non li frega di quello che succede il giorni dopo, come non gli frega neanche chi si portano a letto :))))). Quindi da questo punto di vista problemi non ne fanno, figurati poi se la portano a cena dopo. Cmq c e il riscio che appena te la porti dove stai, e vede che e un posto non molto bello, non sale con te, se ne va direttamente acasa. Anche il posto dove dormi conta un sacco come penso lo sai.
@vivo_a_bucharest ...ahaha... giustissimo hehe! Infatti ricordo la mia prima rimorchiata, si chiamava Sanda e questa qui parlava anche un buon italiano. Dopo una serata in giro per pubs, nonostante fosse brilla, ricordo che la portai d'avanti il complesso dove abitavo (e parlo di una zona adiacente piata Unirii, non in periferia!) e lei ad un certo punto mi fa: "ah, guarda che lo so che qui ci sono gli appartamenti per turisti italiani puttanieri... abiti qui??... ma io non ci salgo eh? Per chi mi hai preso, per una puttana?"... ed infatti subito dopo mi salutò con un bacio e prese un taxi per andare a casa sua. E tutto questo nonostante io le piacessi molto, e dopo aver "investito" per lei circa 150 euri per far serata.
Insomma alla fine mi lasciò li con tanto di pantaloni gonfi :-)) che alla fine dovetti chiamare il tizio che mi affittava l'appartamento (alle 2:00 di notte) per farmi portare una zoccola di 19 anni dalla sua "scuderia" che mi gia propose in precedenza... e cosi con 250 lei risolsi il problema di scopare eheh!
Per questo concordo con te nel dire che se si va coi soldi contati a Bucharest si rischia di finire smontati dalle seghe.
poco più 500 euro con annessa serata al bamboo con tanto di tavolo (diviso in 5) tanto reclamizzato da qualcuno che, tra l'altro, a livello pratico serve solo ad attirare un certo target di rumene : le arpie succhiasangue che ti vedono solo come un bancomat dal quale attingere quanti più fondi possibili; che per carità, saranno pure tirate a lucido, alcune veramente notevoli dal punto di vista fisico ma tanto belle quanto vuote e povere di contenuti che lascino un minimo di soddisfazioni.
Della serata trascorsa al bamboo ricordo che in preda a fiumi d'alcool , all'atmosfera e al testosterone che iniziava a prendere il sopravvento sulla materia grigia,
mi, o meglio, ci lasciammo prendere un pochino la mano, enfatizzando
il nostro status sociale
con il palese intento di colpire e affondare le belle pulzelle che ronzavano intorno al tavolo.
Senza portarla per le lunghe il risultato fu che finimmo tutti nel nostro appartamento
(veramente ottimo per qualità-prezzo) nei pressi di plaza romania dove una parte di noi è riuscita a terminare la serata in bellezza, tra i quali io.
come il sesso abbia rispecchiato le reali motivazioni della copula.
Il girono dopo , riattivata la corretta funzione cerebrale , ho realizzato di quanto fosse 'sfigato' per un giovane (anche ben tenuto)
dover ricorrere ( in alcuni casi sistematicamente)
alla ostentazione
per pucciare il biscotto che, in alcuni casi, denota un bel disagio interiore..
Io mi vedo molto piu vicino allo stile
gt di @franz magari più impegnativo ( tempo oltre a qualità fisico-intellettive) ma ben più ricco di soddisfazioni , dove percepisci che chi sta con te o si concede a te lo fa per ció che sei , non per quello che hai o millanti di avere e qui siamo di fronte ad una differenza di 'spessore' assoluta che solo chi non ha mai avuto il privilegio di vivere
Ragazzi per motivi di lavoro ho poco tempo per scrivere sul sito.
Ho dato un'occhiata alla recensione di @Franz su Cluj Napoca e non ci vedo nulla di strano: un ragazzo intorno ai venticinque anni, quindi con il vantaggio dell'età (da quello che ho capito chi partecipa a questa discussione non rientra in quella fascia di età, me compreso), in un contesto universitario, quindi una situazione particolarmente favorevole alle nuove conoscenze, studente di medicina, quindi con un suo fascino nei confronti delle ragazze rumene che sanno bene che un medico in Italia guadagna bene (in Romania lo stipendio di un primario è circa seicento o settecento euro con il nuovo Cod Fiscal, l'anno scorso era circa cinquecento euro). In una tale situazione conoscere ragazze comuni e scoparsele mi sembra una cosa ovvia. Io vivo a Iași da tre anni e di studenti italiani che scopano rumene free ne vedo tutti i giorni, come pure ne ho visti a Bucarest in quell'anno che ho abitato lì. È vero pure che, quando venti anni non ce li hai più, devi darti da fare in maniera diversa ed in questo il ragionamento di @MatteoMontesi ha una sua logica, ma non è l'unica alternativa per un quarantenne. Come sempre su questo sito c'è chi indirizza solo e sempre verso una realtà fatta di discoteche e di macchine di lusso, probabilmente per celare la povertà da cui viene ed in cui molti rumeni vivono.
Di tempo per scrivere ne ho veramente poco, da due settimane poi è venuto a vivere a Iași @gnoccafree, un ragazzo che ho conosciuto tramite questo sito (probabilmente qualcuno di voi ricorda di chi si tratta) a cui ho fatto evitare alcune
fregature che i rumeni sono sempre pronti a farci.
Dopodomani dovrei incontrare un utente storico di questo sito (gli chiederò se posso dire il suo nick sul sito) a cui pure penso di aver fornito delle utili informazioni che diversamente avrebbe avuto difficoltà ad avere.
Ho avuto anche il piacere di conoscere tramite questo sito @Viaggiatore777 e @Tino Picchio.
Le polemiche tra di noi danno solo soddisfazione a chi ci invidia e ci può solo criticare un difetto, ovvero che negli ultimi anni la maggior parte dei nostri connazionali va solo a prostitute e ha dimenticato come conoscere e conquistare una donna.
@ILSAPIENTE se hai tempo e volontà, inizia ad imparare il russo, il rumeno o l'ucraino ed anche a quarant'anni una figa di venti o venticinque anni vicino la puoi avere; se poi non sei come me che evito di conoscere le ragazze coi figli, le cose diventano ancora più facili. Su questo sito c'è chi ti può dare indicazioni in merito, ad esempio @Europeo che conosce bene il russo e l'ucraino. All'inizio quando impari una lingua è dura (e quell'inizio può durare un tempo abbastanza lungo), poi arrivano le soddisfazioni. Io ci sono passato per lo spagnolo che ho utilizzato a Cuba, in Republica Dominicana, in Venezuela, in Messico ed in Spagna, ci sono poi passato per il rumeno che ho utilizzato in Ucraina, in Republica Moldova ed in Romania ed ovviamente ci sono passato per l'inglese che ho utilizzato negli Stati Uniti, in Egitto, in Tailandia ed in Inghilterra. Questo per dirti che per quella difficoltà ci sono passato più volte. Soldi, tempo e volontà risolvono il problema lingua straniera. A breve torno in Italia per un paio di mesi e vorrei iniziare ad imparare l'ucraino, so che è preferibile imparare il russo, ma ho chi mi può insegnare l'ucraino e spero di riuscirci. @Europeo vorrei qualche tuo consiglio in merito.
Ma io conosco abbastanza bene lo Spagnolo e l'Inglese, imparare altre lingue mi fa fatica, bisogna avere una certa attitudine, perché si fa presto a dire io conosco questa lingua se poi quando ti parlano e tu devi rispondere ascoltando e rispondendo con almeno centinaia di vocaboli, la scena è humm..ehmm..Come dicono che lo spagnolo è facile perché simile all'italiano, ma se ti mancano cinque vocaboli su venti, ti blocchi.
@vivo_a_bucarest primo fare i conti in tasca alle persone è molto squallido, meschino e maleducato ma se vuoi continuiamo.. Senza contare che si rischiano brutte figure perché non sai cosa c'è nelle tasche di chi sta di fronte. Te lo dico così magari oltre alla lingua capisci un po' delle regole delle buona educazione che abbiamo qua in italia, forse li da te non sono ancora arrivate completamente.
Grazie del complimento, ma non mi reputo un genio, semplicemente una persona che non ha bisogno di spendere delle fortune per conquistare belle donne perché ha anche altre cose da offrire, mi piacerebbe così tanto poter dire la stessa cosa di te, invece………………………………..
Non ho sempre viaggiato per lavoro, ed in ogni caso per 5 giorni non ho mai avuto cmq bisogno della valigia grande, che mi venisse spesata o meno. Inutile sottolineare come abbia sempre portato con me ricambi per TUTTO il periodo necessario. La valigia piccola può arrivare a pesare fino a 10 kg, ergo un consumato viaggiatore sa farci stare tutto il necessario. Spesso si vede il bruscolino negli occhi altrui e si tralascia la trave nel proprio, ricordatelo.
@ilsapiente magari @berserker vive ancora dai suoi non lo so, saranno affari suoi, di certo però non risale a 3 anni fa il suo ultimo amplesso free. ;)
@Rio_751 ha dato l'ennesima dimostrazione di grande equilibrio saggezza e conoscenza delle cose.
A volte mi rendo conto di esprimermi con tono parecchio polemico ma ci vengo veramente portato a volte. Se gli interlocutori di distinguessero per la tranquillità, l'onesta di opinioni e la serietà di Rio e non solo ovviamente, potrebbero sempre nascere discussioni costruttive, produttive ed intelligenti. Se si rimane aggrappati al luogo comune che se non spendi non trombi allora non si conclude nulla e si provocano solo grasse risate.
Ah quasi dimenticavo , mi fa davvero piacere che anche il collega @prince la veda come me, più GT si mettono su questo piano più la nostra fama purtroppo parecchio distrutta in europa, ne giova… Per me un vero GT è tale solo se fatto con pochi soldi e cercando di ottenere il massimo risultato contando solo su se stessi. Questa è la vera anima del GT.
Quoto in blocco e plaudo alle ultime sue righe di commento riferendosi al GT:"...magari più impegnativo ( tempo oltre a qualità fisico-intellettive) ma ben più ricco di soddisfazioni , dove percepisci che chi sta con te o si concede a te lo fa per ció che sei , non per quello che hai o millanti di avere e qui siamo di fronte ad una differenza di 'spessore' assoluta che solo chi non ha mai avuto il privilegio di vivere
Ahahah grande @franz, per fortuna come dici l'ultimo amplesso free è molto più recente di 3 anni addietro... E ancora più per fortuna vivo da solo, anche perché avrei qualche problema a portarmi a casa qualche tipa con mamma e papà nella camera di fianco... :-))
@Franz e @Berserker vediamo le cose nello stesso modo, però, pur non avendo seguito con attenzione tutta la discussione, vi invito ad evitare di fare commenti sulla vita personale di @ILSAPIENTE che, pur essendo un esperto del sesso a pagamento, quindi lontano dal nostro modo di vedere, ha avuto il coraggio di prendere un aereo e di visitare posti nuovi. Poi magari raccoglie il mio invito ad imparare una lingua parlata all'Est Europa e magari ci ritroveremo in qualche città dell'Ucraina in dolce compagnia, come succederà la prossima settimana con uno o due utenti di questo sito.
Il vero contaballe su questo sito è solo uno e sappiamo chi è e, da quello che so, sappiamo che nessuno lo ha mai visto e voi due sapete a chi mi riferisco.
@franz quando i conti li fai te ad altri pero non e squallido e mischinl no? :))) puo darsi che quello e lo stile di vita della persona, indipendentemente della gnocca o no, solo che tu per forza devi pensare che se spendo trombo solo per quello. Vai a dirlo a migliaia di italiana che vengono qua e pensano che se hanno i sodi trombano, ma sai quanti trombano pure spendendo??? Forse il 20%, e @rio_751 te lo puo confermare penso senza problemi.
@rio_751 Da residence studente soprattutto, le cose cambiano, non possiamo comparare un residence con uno che viene 1-2 settimane in vacanza. In 2 settimane se sei bravo, 3/4 ragazze free le acchiappi soprattutto se dormi in un bel posto, essendo gentile e non tirarsi indietro se c e da pagare qualche serata o qualche cena.
PS: appunto per questo non ho secondi fini, perche non mi incontro a portare la gente in diversi posti o viaggetti. Do solo consigli, chi li vuole bene, chi no e libero di fare quello che vuole.
@vivo_a_bucaresto apprezzo che tu sia rientrato nei canoni di un dialogo sereno e abbastanza disteso, pertanto lo farò anche io in segno di buona volontà. Ci sono volute solo altre mille persone che hanno avvalorato le mie tesi, avallando il fatto che non sia un tirchio spara balle come sostenevi ma pazienza passiamo oltre. Come dice Aldo, solo i cretini non cambiano mai idea, e tu non lo sei di certo.
Ci tengo a dirti che non ho mai pensato nè detto che visto che spendi tu scopi SOLO per quello ci mancherebbe. Ma che i soldi giochino un ruolo importante in questo come nel resto della tua vita quello si… Insomma tale da far sorgere il dubbio che a volte, mica dico sempre, tu sia stato scelto per quello che potevi dare più che per quello che potevi essere.
Detto questo se tu sei felice così, e sembri esserlo cosa non da poco, chissenefrega e massimo rispetto che però deve essere reciproco ovvero basta che non mi si venga a dire che nn mi lavo, sparo cazzate o che mi invento le cose. Sono le tipiche argomentazioni di chi è alla canna del gas e non sa più che cosa dire, insomma non è da te.
Raccolgo molto volentieri l'invito di @rio_751 ma devo dire che per me la polemica con @ilsapiente era, ed è, già abbondantemente finita.
Si so a chi ti riferisci @rio_751 ma non si può dire pubblicamente altrimenti si risente/risentono chi sai tu di nuovo.
@franz E ovvio che la disponibilita economica e sempre un vantaggio, specialmente nell est Europa. Pero sono un altro accessorio per conquistare, insieme a tante altre cose. Non ti sto parlando di cifre folli spese. Al massimo il costo di una vacanza in un 5 stelle fatta in 2, oppure il costo di un bel regalo. Per un vacanza in un 5 stelle vanno via si 3/4 mila euro tutto compreso, avvolte pero anche la meta.
Ma in tutti i casi mica gli trombavo solo in giorno, bensi settimane piene.
Se parliamo di prostitute di lusso, tipo qualche della Tv che non me l ha mollata col mio modo di fare, ma mi ha chiesto direttamente soldi, quand ero piu giovane spesi anche 3000 euro, ma l ho trombata un weekend intero quasi chiusi in casa. :))) E seppur pagata, neanche questa trombava con tutti.
Il folle e quello che le ha regalato la X6 e manco l ha trombata... Sai di chi ti ho detto nel FR.
Tornero' a casa domenica dopo aver speso 680 gbp, al cambio 860 euro, oltre i 700 euro preventivati ma perche' la vacanza supera i 7 giorni. Il costo totale della vacanza fatta da solo include: 2 notti a Praga (pernottamento gratis), 4 notti a Budapest (albergo 3 stelle) e 3 notti a Belgrado (monolocale stupendo in pieno centro). Altre spese includono i voli aerei, spostamenti vari (minibus, taxi, treno), swinger e massaggio a Praga, guida turistica a Belgrado, disco e ristorante offrendo a due gnocche ungheresi. Ammetto che ci sto dentro appena appena qui a Belgrado e mi dovro' inventare un qualcosa di geniale per concludere con le gnocche serbe, per niente facili, con i soldi rimasti. Ma e' qui che salta fuori il vero GT, siamo tutti bravi a timbrare pagando, nulla di personale.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@christian30, ti invito a leggere bene i commenti dei colleghi GT e a non pungere ad ogni intervento che fai o non durerai a lungo sul forum. Io ho speso quella cifra stando in giro 9-10 giorni. @franz ha specificato che 500 euro li spende in 5 giorni, quindi alla fine ci siamo coi conti. Devo anche dire che spostandomi da un posto all'altro il budget e' lievitato. Costa meno quando stai fisso in un posto. Fossi stato a Belgrado per 9 notti avrei speso massimo 700 euro, che e' un affare.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
A Bucharest se ti fai un bel massaggio erotico, gia partono via almeno 30 euro, questa e la tariffa in posti economici per 1 ora di massaggio. Metti altri minimo 10 euro per mangiare nei kebab o fast food 2 volte al giorno, altri 10 euro per altre spese giornaliere (taxi, mezzi pubblici etc), piu altri almeno 25 euro per dormire in un posto decente, gia sei a 75 euro per il giorno di "divertimento", e questo di scarsa qualita.
@viaggiatorenero Ma tu sei un caso apparte :))))), ricordo l episodio Mamaia indiani, e praga milf :))
@vivo_a_bucharest, verissimo. Sai, io spendo tanto a Montecarlo, Miami e Las Vegas. Mamaia la lascio volentieri ai rumeni che risparmiano un anno intero per poi fare i brillanti nella perla del Mar Nero :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
A me di quant si spende a bucarest frega un po' meno di niente. Mi fa schifo come città e se è pure cara ci sto a migliaia di km di distanza tutto felice.
Cmq per la precisione 500 in 5 giorni di solito non li spendo mai. Al massimo 300 forse 350 ma è capitato raramente. Specialmente quando venivo ospitato, ma non per forza. Che per me il divertimento becero e buzzurro di vivo non interessi penso di averlo detto fino alla nausea quindi non mi stupisce che sia stato bannato in quando non si possono più sentire i soliti discorsi triti ritriti nonché noiosi sul costo di presunti divertimenti da puttanieri a bucarest o in giro per il mondo. Io mi diverto e trombo in altri modi, godendomi il viaggio la cultura, la lingua e le tradizioni del posto in cui vado. Se non si fosse capito me la godo eccome senza neanche entrare in una ridicola disco da montati tronisti, mafiosi, e figli di papà per trangugiare
contornato da puttanelle siliconate anche nel cervello champagne fino a vomitare. Se questo causa invidia diciamo che come prima me ne frego altamente.
@franz, pero' spiegati meglio sul budget di 300 euro perche' ora mi sembra un po' esagerato e te lo dice uno che se puo' risparmiare su tutto lo fa... Se la gnocca ti ospita ci puo' anche stare ma devi averla gia' conosciuta, quindi gia' conquistata e sedotta. Non la porti fuori a cena e cucini sempre in casa? Strano. Se poi visiti una citta' per la prima volta non fai il classico turista? Io si e quello ha un costo. Se vai in montagna o al mare con gnocca o amici ha un costo superiore ai 350 euro e cosi via, senza neanche a tirare in ballo tavoli, champagne e puttane.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatorenero credo che i conti della serva siano molto noiosi, nonostante ciò li ho già fatti una miriade di volte in commenti passati se vuoi li riscrivo per l'ennesima volta ma la cosa inizia a scocciarmi. Non devo dimostrare niente a nessuno. Siete liberissimi di non credermi e la cosa non mi cambia la vita. Scusa se sono troppo diretto ma arrivi dopo che me lo hanno già menato metà di mille teste di rapa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
22/03/2016 | 20:58
Bucharest | 26-35
Gold
@franz Con 700 euro ti fai una vacanza per una settimana non al massimo nell est Europa. E inutile girarci intorno. Aereo minimo 150 euro andata e ritorno col bagaglio che si paga separato. Alloggio? Per un posto decente dove dormire metti almeno altri 20 euro al giorno. Gia qui ti partono minimo 250 euro viaggio piu alloggio. Quindi ti restano 450 euro nella migliore dei casi per 7 giorni, che sono circa 60 euro al giorno. Da questi 60 euro al giorno, 10 euro per mangiare ai fast food pranzo e cena, spese giornaliere varie altri 10 euro. Quindi ti restano circa 40 euro al giorno per fare quello che vuoi a scelta, tra uscire al pub o discoteca, massaggio erotico, prostituta d appartamento etc.
Con questo buget, chance si beccare free e quasi nullo, perche quando cmq inviti la ragazze, la decenza dice che almeno un caffe lo devi pagare. E se esci in qualche coffeshop con una ragazza, ti vanno via almeno altri 10 euro. La cenetta in un ristorante normale per 2 persone ti costa almeno 20 euro senza vino.
Ovviamente e la becchi gia ubriaca al pub, ci puo stare che te la da, ma qua stiamo parlando di casi rari.
Quindi con buget vacanza di 700 euro, almeno che non fai massaggi (ma anche questi in posti non molto decenti, perche per questi devi spendere almeno 30 euro e gia vai fuori buget) e prostitute "non da buttare" come ha detto qualcuno (sempre a 30 euro), sei proprio nei limiti giornalieri per il pay, figurati per free...
Ora @franz dimmi tu, ho sbagliato io i calcoli?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoMontesi
22/03/2016 | 22:28
Newbie
Sottoscrivo paro-paro quanto detto da @vivo_a_bucharest senza riserve. Con 700 euri totali di budget, includendo vitto alloggio, trasporti e divertimento, a Bucarest (come anche a Tirana, se vogliamo dirla tutta!) oggi come 10 anni fa, ci fai solo una vacanzina da miserabile. Se qualcuno opta addirittura di trombare free, beh... allora sò ancor più cazzi. Se c'è una categoria di uomini che alle romene stanno particolarmente sui coglioni so proprio quelli che vanno contando i centesimi..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
22/03/2016 | 22:44 26-35
Silver
@vivo_a_bucarest si li hai sbagliati ma dal mio punto di vista. Nel senso che col tuo metro di giudizio li hai fatti giustissimi, ma come interpreti e vedi tu una vacanza, stimabile idea ma mica l'unica al mondo.
Prima di tutto se vedi le mie recensioni sono quasi tutte di 4-5 giorni mi preme sottolinearlo ed è stato solo per brevità se ho parlato di una settimana.
Cmq il volo per Sofia lo avevo pagato una cifra ridicola, quello per Cluj anche. Non ricordo esattamente ma non più di 50 euro, e andando 5 giorni non ho mai avuto bisogno di pagare per il bagaglio grande.
Come ti ho già spiegato a me di buttare via soldi in regali, tavoli in disco e ristoranti costosi non me ne frega un cazzo, forse così è chiaro, a sto punto ho dei dubbi sulla tua comprensione dell'italiano. Perché più che ripeterlo fino alla nausea non posso fare.
Se la ragazza la ho conosciuta ad un congresso di lavoro, così come in un parco o in un bar/club mi spieghi perché mai dovrei spendere più di 60 euro al giorno? Ma non ci arrivo neanche. In due uscite sono andato in buca, conoscenza in giro al pomeriggio e conclusone dopo serata per disco-pubs con free entrance. Costo totale per andarci a letto 10-15 euro al massimo.
Per dormire come hai detto tu 20-30 euro te la cavi. 50 di volo, esagero 125 per dormire, e mi rovino altri 150 per viverci tranquillamente. 2 pizze a pleven più il bere le pagavi 6-7 euro. Se ti cucinavi a casa facendoti invitare, così la scopata era ancora più assicurata, ancora meno. Una bella cena completa invece fuori sempre per due 15-20 massimo. E non hai certo bisogno di farla tutte le sere. Preferisco due chiacchiere insieme in un locale, vedere un film o anche semplicemente a letto presto ;-)
Quindi con i miei calcoli, cose già fatte per altro, in 5 giorni non arrivo neanche a 300 euro… E ho scopate belle ragazze del loco conosciute nella vacanza/trasferta di lavoro.
Con buona pace di tutti quelli che conoscono solo i soldi come metodo di conquista.
Io poi a bucarest @matteomontesi manco ci sono mai stato e non ci tengo nemmeno se vuoi saperlo, quindi sai quanto me ne può fregare quanto costa li una vacanza. Non ho mai contato i centesimi e anche se fosse, se ad alcune romene desse fastidio me ne sbatterei altamente. Sono stato con una gentilissima e dolcissima ragazza romena per un bel periodo e non ha mai voluto che le offrissi nulla di speciale se non qualche cenetta fuori normalissima perché voleva dimostrarmi di non stare con me per quello. Signori queste donne esistono, certo non sono per tutti.
Nihil sub sole novi.
MatteoMontesi
22/03/2016 | 23:15
Newbie
Appunto, com una dolcissima ragazza romena ci "sei stato". Quindi gia parliamo di un qualcosa che appartiene al passato. Dunque visto che saresti un duro che se ne frega di tutti e di tutto, ad un certo punto verrebbe da chiedere come è stato possibile che con codesta "dolcissima" -oggi- tutto quello che è rimasto pare essere solamente una dolcissima amicizia..... (forse!)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MatteoMontesi
22/03/2016 | 23:25
Newbie
Poi per completezza, sappi esimio @franz che quando scrivo qualcosa, qualsiasi cosa, non intendo certamente rivolgermi alla tua esclusiva attenzione. Men che meno guadagnare la tua approvazione. Qui siamo su una piattaforma pubblica, non in un fight-club.
Che il Signore ti doni un po di serenità caro ragazzo. Ne hai tanto bisogno!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
22/03/2016 | 23:25
Newbie
700
o 1000 euro
x una vacanza
che differenza c'e'
? Non prendiamo mica tutti la paghetta settimanale
dai genitori . Io sono 20 anni che lavoro. Vivo ancora con i miei, non ho spese fisse e grazie a Dio, malgrado la crisi i miei 2000 mensili
mi entrano ancora . 300 euro
in piu' non mi dice proprio
niente .... e poi , una volta morti, mica ce li portiamo dietro i soldi....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore673
23/03/2016 | 00:40
Silver
:-))
Sei un grande @ilsapiente... Prima mi vieni a fare la predica da uomo vissuto, visto che secondo te io ho la macchina pagata dal paparino e che mi fa anche il pieno, e poi vieni a scrivere che alla tua età ancora vivo con mamma e papà... Almeno evita certi commenti che fai più bella figura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
23/03/2016 | 01:59
Bucharest | 26-35
Gold
@franz Tu "non conti i centesimi", ma sei talmente tirchio da non pagarti il bagaglio da stiva che sicuramente serve per 4/5 giorni, almeno che non ti lavi i vestiti nel bagno :)))))! Poi se viaggi col lavoro, sicuramente il bagaglio te lo paga l azienda no? Non ha senso non prenderlo :)))). Mamma mia, il bagaglio piccolo per andare in vacanza 5 giorni? :))))))) Quindi tu in 5 giorni ti cambi 2 volte scusami)? E trombi pure free spendendo 10/15 euro? :)))))) Ma sei un genio...
@matteomontesi Dipende anche la qualita della ragazza che ti trombi spendendo cosi poco in generale. Il colpo di culo ci sta che magari senza spendere trombi una bella figa, ma non e una regola.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMatteoMontesi
23/03/2016 | 02:46
Newbie
@vivo_a_bucharest ... "l'ottimismo è il sale della vita" recitava qualcuno :-)) ma come ben sai, visto che in Romania tu ci abiti (e fai benissimo a ricordarlo) in una città come Bucarest cosi come altrove in tutto il resto del paese, col solo ottimismo e poca grana in saccoccia ci si va poco lontano. Alle romene piace troppo divertirsi, anche 7gg su 7 se possono, e a quelle più fighe di certo non faticano a trovarne i finanziatori :-) Comunque rimane indiscutibile il fatto che andare fino a Bucarest sperando nel miracolo della "botta di culo", magari in canotta e ciabatte di gomma per risparmiare sul bagaglio, non è solo un gesto da folli... ma da disperati fuori di zucca, dico io!
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
23/03/2016 | 02:50
Bucharest | 26-35
Gold
@matteomontesi E vero che e difficile la botta di culo, ma ci puo anche stare, anche se 1 su 100 casi, ma con il buget detto sopra e forse 1 a 200 casi, almeno che non sia molto sotto la media, per non dire scarsa qualita. Ormai pure le campagnole cmq hanno internet a 100 mb di velocita...
Cmq mi farebbe piacere leggere anche qualche tua recensioni, perche sembri di conoscere un po questa zona dell est.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MatteoMontesi
23/03/2016 | 03:38
Newbie
Si, ovviamente tutto ci può stare. Anche la sculata di trovare una bella figa che ci sta senza troppe menate. Ma dopo?... è qui che casca l'asino: la sera prima lei te l'ha data, ma poi se non si vuol essere scaricati in malo modo già dal giorno dopo, tocca o no far la parte del "gentleman"? ...che specie in Romania è qualcosa di molto apprezzato. Ed è proprio in questa fase che scatta il fattore della consistenza del budget. Ok, mettiamoci pure che cucinare un piatto di pasta a casa possa andar bene, ma cavoli però, almeno dopo cena, un paio di drink fuori non c'è la vogliamo portare sta benedetta figliuola?... Cmq @vivo_a_bucharest tu queste cose già le sai bene immagino. Infatti lo scopo dei miei interventi è solo per concordare quel che hai sempre detto, ma che purtroppo in molti non capiscono o non vogliono capire!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoMontesi
23/03/2016 | 03:51
Newbie
Per quanto riguarda la recensione ci avevo anche pensato. Il problema però è che la mia ultima esperienza romena risale al 2009. Quindi il rischio di dare info un po' anacronistiche mi inquieta parecchio.
Già che ci sono ti rivolgo una domanda @vivo_a_bucharest : il ristorante/pizzeria "Il Diavolo", vicino piata Unirii (ricordo che era in gestione di un foggiano) esiste ancora o no?
Vivo_a_Bucharest
23/03/2016 | 04:20
Bucharest | 26-35
Gold
@matteomantesi Ha cambiato nome se non sbaglio da un paio d anni.
A molti non li frega di quello che succede il giorni dopo, come non gli frega neanche chi si portano a letto :))))). Quindi da questo punto di vista problemi non ne fanno, figurati poi se la portano a cena dopo. Cmq c e il riscio che appena te la porti dove stai, e vede che e un posto non molto bello, non sale con te, se ne va direttamente acasa. Anche il posto dove dormi conta un sacco come penso lo sai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoMontesi
23/03/2016 | 11:29
Newbie
@vivo_a_bucharest ...ahaha... giustissimo hehe! Infatti ricordo la mia prima rimorchiata, si chiamava Sanda e questa qui parlava anche un buon italiano. Dopo una serata in giro per pubs, nonostante fosse brilla, ricordo che la portai d'avanti il complesso dove abitavo (e parlo di una zona adiacente piata Unirii, non in periferia!) e lei ad un certo punto mi fa: "ah, guarda che lo so che qui ci sono gli appartamenti per turisti italiani puttanieri... abiti qui??... ma io non ci salgo eh? Per chi mi hai preso, per una puttana?"... ed infatti subito dopo mi salutò con un bacio e prese un taxi per andare a casa sua. E tutto questo nonostante io le piacessi molto, e dopo aver "investito" per lei circa 150 euri per far serata.
Insomma alla fine mi lasciò li con tanto di pantaloni gonfi :-)) che alla fine dovetti chiamare il tizio che mi affittava l'appartamento (alle 2:00 di notte) per farmi portare una zoccola di 19 anni dalla sua "scuderia" che mi gia propose in precedenza... e cosi con 250 lei risolsi il problema di scopare eheh!
Per questo concordo con te nel dire che se si va coi soldi contati a Bucharest si rischia di finire smontati dalle seghe.
A proposito, grazie per l'infomazione ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaILSAPIENTE
23/03/2016 | 11:40
Newbie
@Berserker
Se uno vive ancora con i genitori , il motivo non è sempre xche 'uno e' un bamboccione e li vuole sfruttare. I motivi sono tanti e talvolta personali.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
prince
23/03/2016 | 15:25
Silver
Io personalmente per 5 giorni a bucarest spesi
poco più 500 euro con annessa serata al bamboo con tanto di tavolo (diviso in 5) tanto reclamizzato da qualcuno che, tra l'altro, a livello pratico serve solo ad attirare un certo target di rumene : le arpie succhiasangue che ti vedono solo come un bancomat dal quale attingere quanti più fondi possibili; che per carità, saranno pure tirate a lucido, alcune veramente notevoli dal punto di vista fisico ma tanto belle quanto vuote e povere di contenuti che lascino un minimo di soddisfazioni.
Della serata trascorsa al bamboo ricordo che in preda a fiumi d'alcool , all'atmosfera e al testosterone che iniziava a prendere il sopravvento sulla materia grigia,
mi, o meglio, ci lasciammo prendere un pochino la mano, enfatizzando
il nostro status sociale
con il palese intento di colpire e affondare le belle pulzelle che ronzavano intorno al tavolo.
Senza portarla per le lunghe il risultato fu che finimmo tutti nel nostro appartamento
(veramente ottimo per qualità-prezzo) nei pressi di plaza romania dove una parte di noi è riuscita a terminare la serata in bellezza, tra i quali io.
Voto prestazione 7,5 , coinvolgimento reale percepito 4 .
Squallido
come il sesso abbia rispecchiato le reali motivazioni della copula.
Il girono dopo , riattivata la corretta funzione cerebrale , ho realizzato di quanto fosse 'sfigato' per un giovane (anche ben tenuto)
dover ricorrere ( in alcuni casi sistematicamente)
alla ostentazione
per pucciare il biscotto che, in alcuni casi, denota un bel disagio interiore..
Io mi vedo molto piu vicino allo stile
gt di @franz magari più impegnativo ( tempo oltre a qualità fisico-intellettive) ma ben più ricco di soddisfazioni , dove percepisci che chi sta con te o si concede a te lo fa per ció che sei , non per quello che hai o millanti di avere e qui siamo di fronte ad una differenza di 'spessore' assoluta che solo chi non ha mai avuto il privilegio di vivere
non puó capire.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
23/03/2016 | 17:50
Iași | 36-50
Gold
Ragazzi per motivi di lavoro ho poco tempo per scrivere sul sito.
Ho dato un'occhiata alla recensione di @Franz su Cluj Napoca e non ci vedo nulla di strano: un ragazzo intorno ai venticinque anni, quindi con il vantaggio dell'età (da quello che ho capito chi partecipa a questa discussione non rientra in quella fascia di età, me compreso), in un contesto universitario, quindi una situazione particolarmente favorevole alle nuove conoscenze, studente di medicina, quindi con un suo fascino nei confronti delle ragazze rumene che sanno bene che un medico in Italia guadagna bene (in Romania lo stipendio di un primario è circa seicento o settecento euro con il nuovo Cod Fiscal, l'anno scorso era circa cinquecento euro). In una tale situazione conoscere ragazze comuni e scoparsele mi sembra una cosa ovvia. Io vivo a Iași da tre anni e di studenti italiani che scopano rumene free ne vedo tutti i giorni, come pure ne ho visti a Bucarest in quell'anno che ho abitato lì. È vero pure che, quando venti anni non ce li hai più, devi darti da fare in maniera diversa ed in questo il ragionamento di @MatteoMontesi ha una sua logica, ma non è l'unica alternativa per un quarantenne. Come sempre su questo sito c'è chi indirizza solo e sempre verso una realtà fatta di discoteche e di macchine di lusso, probabilmente per celare la povertà da cui viene ed in cui molti rumeni vivono.
Di tempo per scrivere ne ho veramente poco, da due settimane poi è venuto a vivere a Iași @gnoccafree, un ragazzo che ho conosciuto tramite questo sito (probabilmente qualcuno di voi ricorda di chi si tratta) a cui ho fatto evitare alcune
fregature che i rumeni sono sempre pronti a farci.
Dopodomani dovrei incontrare un utente storico di questo sito (gli chiederò se posso dire il suo nick sul sito) a cui pure penso di aver fornito delle utili informazioni che diversamente avrebbe avuto difficoltà ad avere.
Ho avuto anche il piacere di conoscere tramite questo sito @Viaggiatore777 e @Tino Picchio.
Le polemiche tra di noi danno solo soddisfazione a chi ci invidia e ci può solo criticare un difetto, ovvero che negli ultimi anni la maggior parte dei nostri connazionali va solo a prostitute e ha dimenticato come conoscere e conquistare una donna.
@ILSAPIENTE se hai tempo e volontà, inizia ad imparare il russo, il rumeno o l'ucraino ed anche a quarant'anni una figa di venti o venticinque anni vicino la puoi avere; se poi non sei come me che evito di conoscere le ragazze coi figli, le cose diventano ancora più facili. Su questo sito c'è chi ti può dare indicazioni in merito, ad esempio @Europeo che conosce bene il russo e l'ucraino. All'inizio quando impari una lingua è dura (e quell'inizio può durare un tempo abbastanza lungo), poi arrivano le soddisfazioni. Io ci sono passato per lo spagnolo che ho utilizzato a Cuba, in Republica Dominicana, in Venezuela, in Messico ed in Spagna, ci sono poi passato per il rumeno che ho utilizzato in Ucraina, in Republica Moldova ed in Romania ed ovviamente ci sono passato per l'inglese che ho utilizzato negli Stati Uniti, in Egitto, in Tailandia ed in Inghilterra. Questo per dirti che per quella difficoltà ci sono passato più volte. Soldi, tempo e volontà risolvono il problema lingua straniera. A breve torno in Italia per un paio di mesi e vorrei iniziare ad imparare l'ucraino, so che è preferibile imparare il russo, ma ho chi mi può insegnare l'ucraino e spero di riuscirci. @Europeo vorrei qualche tuo consiglio in merito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
23/03/2016 | 18:15
Newbie
Ma io conosco abbastanza bene lo Spagnolo e l'Inglese, imparare altre lingue mi fa fatica, bisogna avere una certa attitudine, perché si fa presto a dire io conosco questa lingua se poi quando ti parlano e tu devi rispondere ascoltando e rispondendo con almeno centinaia di vocaboli, la scena è humm..ehmm..Come dicono che lo spagnolo è facile perché simile all'italiano, ma se ti mancano cinque vocaboli su venti, ti blocchi.
Franz
23/03/2016 | 18:30 26-35
Silver
@vivo_a_bucarest primo fare i conti in tasca alle persone è molto squallido, meschino e maleducato ma se vuoi continuiamo.. Senza contare che si rischiano brutte figure perché non sai cosa c'è nelle tasche di chi sta di fronte. Te lo dico così magari oltre alla lingua capisci un po' delle regole delle buona educazione che abbiamo qua in italia, forse li da te non sono ancora arrivate completamente.
Grazie del complimento, ma non mi reputo un genio, semplicemente una persona che non ha bisogno di spendere delle fortune per conquistare belle donne perché ha anche altre cose da offrire, mi piacerebbe così tanto poter dire la stessa cosa di te, invece………………………………..
Non ho sempre viaggiato per lavoro, ed in ogni caso per 5 giorni non ho mai avuto cmq bisogno della valigia grande, che mi venisse spesata o meno. Inutile sottolineare come abbia sempre portato con me ricambi per TUTTO il periodo necessario. La valigia piccola può arrivare a pesare fino a 10 kg, ergo un consumato viaggiatore sa farci stare tutto il necessario. Spesso si vede il bruscolino negli occhi altrui e si tralascia la trave nel proprio, ricordatelo.
@ilsapiente magari @berserker vive ancora dai suoi non lo so, saranno affari suoi, di certo però non risale a 3 anni fa il suo ultimo amplesso free. ;)
@Rio_751 ha dato l'ennesima dimostrazione di grande equilibrio saggezza e conoscenza delle cose.
A volte mi rendo conto di esprimermi con tono parecchio polemico ma ci vengo veramente portato a volte. Se gli interlocutori di distinguessero per la tranquillità, l'onesta di opinioni e la serietà di Rio e non solo ovviamente, potrebbero sempre nascere discussioni costruttive, produttive ed intelligenti. Se si rimane aggrappati al luogo comune che se non spendi non trombi allora non si conclude nulla e si provocano solo grasse risate.
Ah quasi dimenticavo , mi fa davvero piacere che anche il collega @prince la veda come me, più GT si mettono su questo piano più la nostra fama purtroppo parecchio distrutta in europa, ne giova… Per me un vero GT è tale solo se fatto con pochi soldi e cercando di ottenere il massimo risultato contando solo su se stessi. Questa è la vera anima del GT.
Quoto in blocco e plaudo alle ultime sue righe di commento riferendosi al GT:"...magari più impegnativo ( tempo oltre a qualità fisico-intellettive) ma ben più ricco di soddisfazioni , dove percepisci che chi sta con te o si concede a te lo fa per ció che sei , non per quello che hai o millanti di avere e qui siamo di fronte ad una differenza di 'spessore' assoluta che solo chi non ha mai avuto il privilegio di vivere
non puó capire."
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
23/03/2016 | 18:41
Silver
Ahahah grande @franz, per fortuna come dici l'ultimo amplesso free è molto più recente di 3 anni addietro... E ancora più per fortuna vivo da solo, anche perché avrei qualche problema a portarmi a casa qualche tipa con mamma e papà nella camera di fianco... :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
23/03/2016 | 18:52
Silver
@golarossa oggettivamente, per lo spagnolo,
le carenze di vocaboli sono colmabili con l'italiano , la maggior parte delle volte
l'interlocutore ti capisce.
Discorso diverso quando hai carenze di vocaboli russi, inglesi , ucraini ecc ecc, li ti attacchi e basta .
Chiaro è anche
che un conto è parlare con padronanza una lingua ed un conto è farsi capire.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
23/03/2016 | 20:38
Iași | 36-50
Gold
@Franz e @Berserker vediamo le cose nello stesso modo, però, pur non avendo seguito con attenzione tutta la discussione, vi invito ad evitare di fare commenti sulla vita personale di @ILSAPIENTE che, pur essendo un esperto del sesso a pagamento, quindi lontano dal nostro modo di vedere, ha avuto il coraggio di prendere un aereo e di visitare posti nuovi. Poi magari raccoglie il mio invito ad imparare una lingua parlata all'Est Europa e magari ci ritroveremo in qualche città dell'Ucraina in dolce compagnia, come succederà la prossima settimana con uno o due utenti di questo sito.
Il vero contaballe su questo sito è solo uno e sappiamo chi è e, da quello che so, sappiamo che nessuno lo ha mai visto e voi due sapete a chi mi riferisco.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
23/03/2016 | 20:46
Bucharest | 26-35
Gold
@franz quando i conti li fai te ad altri pero non e squallido e mischinl no? :))) puo darsi che quello e lo stile di vita della persona, indipendentemente della gnocca o no, solo che tu per forza devi pensare che se spendo trombo solo per quello. Vai a dirlo a migliaia di italiana che vengono qua e pensano che se hanno i sodi trombano, ma sai quanti trombano pure spendendo??? Forse il 20%, e @rio_751 te lo puo confermare penso senza problemi.
@rio_751 Da residence studente soprattutto, le cose cambiano, non possiamo comparare un residence con uno che viene 1-2 settimane in vacanza. In 2 settimane se sei bravo, 3/4 ragazze free le acchiappi soprattutto se dormi in un bel posto, essendo gentile e non tirarsi indietro se c e da pagare qualche serata o qualche cena.
PS: appunto per questo non ho secondi fini, perche non mi incontro a portare la gente in diversi posti o viaggetti. Do solo consigli, chi li vuole bene, chi no e libero di fare quello che vuole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
24/03/2016 | 01:17 26-35
Silver
@vivo_a_bucaresto apprezzo che tu sia rientrato nei canoni di un dialogo sereno e abbastanza disteso, pertanto lo farò anche io in segno di buona volontà. Ci sono volute solo altre mille persone che hanno avvalorato le mie tesi, avallando il fatto che non sia un tirchio spara balle come sostenevi ma pazienza passiamo oltre. Come dice Aldo, solo i cretini non cambiano mai idea, e tu non lo sei di certo.
Ci tengo a dirti che non ho mai pensato nè detto che visto che spendi tu scopi SOLO per quello ci mancherebbe. Ma che i soldi giochino un ruolo importante in questo come nel resto della tua vita quello si… Insomma tale da far sorgere il dubbio che a volte, mica dico sempre, tu sia stato scelto per quello che potevi dare più che per quello che potevi essere.
Detto questo se tu sei felice così, e sembri esserlo cosa non da poco, chissenefrega e massimo rispetto che però deve essere reciproco ovvero basta che non mi si venga a dire che nn mi lavo, sparo cazzate o che mi invento le cose. Sono le tipiche argomentazioni di chi è alla canna del gas e non sa più che cosa dire, insomma non è da te.
Raccolgo molto volentieri l'invito di @rio_751 ma devo dire che per me la polemica con @ilsapiente era, ed è, già abbondantemente finita.
Si so a chi ti riferisci @rio_751 ma non si può dire pubblicamente altrimenti si risente/risentono chi sai tu di nuovo.
Nihil sub sole novi.
Vivo_a_Bucharest
24/03/2016 | 02:51
Bucharest | 26-35
Gold
@franz E ovvio che la disponibilita economica e sempre un vantaggio, specialmente nell est Europa. Pero sono un altro accessorio per conquistare, insieme a tante altre cose. Non ti sto parlando di cifre folli spese. Al massimo il costo di una vacanza in un 5 stelle fatta in 2, oppure il costo di un bel regalo. Per un vacanza in un 5 stelle vanno via si 3/4 mila euro tutto compreso, avvolte pero anche la meta.
Ma in tutti i casi mica gli trombavo solo in giorno, bensi settimane piene.
Se parliamo di prostitute di lusso, tipo qualche della Tv che non me l ha mollata col mio modo di fare, ma mi ha chiesto direttamente soldi, quand ero piu giovane spesi anche 3000 euro, ma l ho trombata un weekend intero quasi chiusi in casa. :))) E seppur pagata, neanche questa trombava con tutti.
Il folle e quello che le ha regalato la X6 e manco l ha trombata... Sai di chi ti ho detto nel FR.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
25/03/2016 | 15:11
Londra | 26-35
Silver
Aggiornamento sul mio minitour estico
Tornero' a casa domenica dopo aver speso 680 gbp, al cambio 860 euro, oltre i 700 euro preventivati ma perche' la vacanza supera i 7 giorni. Il costo totale della vacanza fatta da solo include: 2 notti a Praga (pernottamento gratis), 4 notti a Budapest (albergo 3 stelle) e 3 notti a Belgrado (monolocale stupendo in pieno centro). Altre spese includono i voli aerei, spostamenti vari (minibus, taxi, treno), swinger e massaggio a Praga, guida turistica a Belgrado, disco e ristorante offrendo a due gnocche ungheresi. Ammetto che ci sto dentro appena appena qui a Belgrado e mi dovro' inventare un qualcosa di geniale per concludere con le gnocche serbe, per niente facili, con i soldi rimasti. Ma e' qui che salta fuori il vero GT, siamo tutti bravi a timbrare pagando, nulla di personale.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
golarossa
25/03/2016 | 16:49
Newbie
se vuoi ti facciamo un bonifico ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
27/03/2016 | 21:58
Londra | 26-35
Silver
@christian30, ti invito a leggere bene i commenti dei colleghi GT e a non pungere ad ogni intervento che fai o non durerai a lungo sul forum. Io ho speso quella cifra stando in giro 9-10 giorni. @franz ha specificato che 500 euro li spende in 5 giorni, quindi alla fine ci siamo coi conti. Devo anche dire che spostandomi da un posto all'altro il budget e' lievitato. Costa meno quando stai fisso in un posto. Fossi stato a Belgrado per 9 notti avrei speso massimo 700 euro, che e' un affare.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
27/03/2016 | 22:08
Bucharest | 26-35
Gold
A Bucharest se ti fai un bel massaggio erotico, gia partono via almeno 30 euro, questa e la tariffa in posti economici per 1 ora di massaggio. Metti altri minimo 10 euro per mangiare nei kebab o fast food 2 volte al giorno, altri 10 euro per altre spese giornaliere (taxi, mezzi pubblici etc), piu altri almeno 25 euro per dormire in un posto decente, gia sei a 75 euro per il giorno di "divertimento", e questo di scarsa qualita.
@viaggiatorenero Ma tu sei un caso apparte :))))), ricordo l episodio Mamaia indiani, e praga milf :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
27/03/2016 | 23:23
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, verissimo. Sai, io spendo tanto a Montecarlo, Miami e Las Vegas. Mamaia la lascio volentieri ai rumeni che risparmiano un anno intero per poi fare i brillanti nella perla del Mar Nero :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
27/03/2016 | 23:45 26-35
Silver
A me di quant si spende a bucarest frega un po' meno di niente. Mi fa schifo come città e se è pure cara ci sto a migliaia di km di distanza tutto felice.
Cmq per la precisione 500 in 5 giorni di solito non li spendo mai. Al massimo 300 forse 350 ma è capitato raramente. Specialmente quando venivo ospitato, ma non per forza. Che per me il divertimento becero e buzzurro di vivo non interessi penso di averlo detto fino alla nausea quindi non mi stupisce che sia stato bannato in quando non si possono più sentire i soliti discorsi triti ritriti nonché noiosi sul costo di presunti divertimenti da puttanieri a bucarest o in giro per il mondo. Io mi diverto e trombo in altri modi, godendomi il viaggio la cultura, la lingua e le tradizioni del posto in cui vado. Se non si fosse capito me la godo eccome senza neanche entrare in una ridicola disco da montati tronisti, mafiosi, e figli di papà per trangugiare
contornato da puttanelle siliconate anche nel cervello champagne fino a vomitare. Se questo causa invidia diciamo che come prima me ne frego altamente.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
28/03/2016 | 00:41
Londra | 26-35
Silver
@franz, pero' spiegati meglio sul budget di 300 euro perche' ora mi sembra un po' esagerato e te lo dice uno che se puo' risparmiare su tutto lo fa... Se la gnocca ti ospita ci puo' anche stare ma devi averla gia' conosciuta, quindi gia' conquistata e sedotta. Non la porti fuori a cena e cucini sempre in casa? Strano. Se poi visiti una citta' per la prima volta non fai il classico turista? Io si e quello ha un costo. Se vai in montagna o al mare con gnocca o amici ha un costo superiore ai 350 euro e cosi via, senza neanche a tirare in ballo tavoli, champagne e puttane.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
28/03/2016 | 21:39 26-35
Silver
@viaggiatorenero credo che i conti della serva siano molto noiosi, nonostante ciò li ho già fatti una miriade di volte in commenti passati se vuoi li riscrivo per l'ennesima volta ma la cosa inizia a scocciarmi. Non devo dimostrare niente a nessuno. Siete liberissimi di non credermi e la cosa non mi cambia la vita. Scusa se sono troppo diretto ma arrivi dopo che me lo hanno già menato metà di mille teste di rapa.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
29/03/2016 | 11:42
Silver
Oh ecco che ne arriva un altro di "vecchio-nuovo iscritto". Che vita misera che dovete avere...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!