@berserker non dargli lezioni che con la sua esperienza di 50 viaggi ci ribalta quando vuole….
Ho provato a fargli notare che ha spese gonfiate in maniera esagerata, poi se uno vuole buttare via dei soldi faccia pure ma non mi venga a dire che sa tutto lui e che di meno è impossibile spendere, perché semplicemente non è vero.
A Mosca ci sono anche distributori pubblici di acqua semi-gratuiti per altro.
Per non dire il costo di una disco in una bratislava a caso con annesso drink, 5 euro a dir tanto dove l'ingresso non è free direttamente... Prassi diffusa in tutto l'est. Un vero viaggiatore le sa di sicuro certe cose. Per non dire che una cena a Cluj, per due, ti costava 15 euro in totale se proprio volevi fare lo splendido…
Non ci si può aspettare molto da chi valuta le nazioni in base alla disponibilità e ai costi dei centri massaggi.
@franz La cosa del "pagare" e sempre relativa Franz, anche quando le porti fuori a cena oppure in discoteca oppure dove vuoi te, fai pagare a loro?
Fai un piccolo esperimento con ucraine, russe, italiane, romene, bulgare o quello che vuoi tu. Invitale fuori, non uscire dalla tasca un soldo, pagati solo quello che ordini tu. Poi dimmi, quanti risultati hai? Forse 1 su 100? Questo e valido con TUTTE le donne tranne rari casi, perche e considerato gesto di gentilezza verso la donna, che l uomo PAGHI se la invita fuori paga! Abbiamo avuto anche un dibattito piu vecchio noi due su questo discorso se ricordi...
Se poi parli di prostitute e un altro discorso.
@berserker Non per fare polemica, ma quando uno esce, almeno nella mia citta, non va in giro col bottiglione da 2 litri, e poco pratico ed anche poco elegante. La bottiglietta da 0.5 L, nelle piccole botteghe costa sui 40/50 centesimi (E anche vero che il bottiglione da 2 L al supermercato costa sempre sui 50 centesi), che sono 2 lei cc. Ora se ti siedi in un caffeshop, la stessa acqua da 0.5 L, ti costa da 6 lei a 12 lei (dipende da locale a locale).
Se uno poi si beve Vittel oppure Evian, allora si, 40 euro gli spende leggeri in una settimana :)))).
Interessante il discorso sul budget in vacanza. Alla fine conta dove vai e la tipologia di viaggio che fai. Ora sono a Budapest, giovedi andro' a Belgrado. Penso di spendere 700 euro in una settimana, trasporti da 200 euro inclusi, ma senza fare il brillante altrimenti il budget si alza. Mi va bene cosi, se becco il free bene altrimenti seghe e musei. 1000 euro sono un po' tantini se rimani nella stessa localita', neppure a Mamaia li spesi, ma per il mondo pay non e' nulla. E' chiaro che i paysti spenderanno sempre di piu dei freeisti. I primi badano poco alle spese, non mi stupisco che paghino molto solo per l'acqua. I secondi controllano le loro uscite e sono meticolosi, alcuni tendenti al tirchio e mi ci metto dentro anch'io. L' importante e' divertirsi il giusto e non farsi fregare soldi dalla gnocca di turno o dal gestore di un locale. Buona domenica.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
voleva sottolineare che quelli che si impuntano sul free, nel lungo periodo scoperanno di meno, è una scelta, a volte condizionata, di cui il birillo ne dissente..
E via con questa eterna diatriba pay vs free. Ma è così difficile concepire che siano due piaceri diversi, totalmente indipendenti l'uno dall'altro e che possono coesistere anche nella stessa persona?
Io ho provato entramb. Il pay è divertente, come andare al parco giochi. Lo si fa per sè stessi e per l'atto puramente fisico. Ma il free dà sensazioni totalmente diverse, migliori senza dubbio se fatto con le persone giuste. E soprattutto non si limita al solo aspetto fisico, ma entra la componente personale, relazionale e umana. Cose che per molti qui dentro hanno valore sotto lo zero.
Quindi fidati che il birillo non ne dissente affatto, anche perché alcuni ce l'hanno collegato al cervello, e quando gode il piano di sopra, quello di sotto gode anche di più.
@vivo_a_bucarest non cadiamo nei soliti discorsi scontati e stupidi, io una cena pagata da 20 euro, non da 50, la ho sempre tranquillamente accettata, e questo è normalissimo, il mio discorso sui soldi e lo hai capito benissimo anche se fai finta, è relativo al fatto di conquistare una donna buttando via e ostentando (tipo attraverso il macchinone) UN MUCCHIO, un sacco, una vagonata di soldi. Capito?! Mi sembra facile.
Quindi per me una serata in disco, cosa che non è nemmeno il mio massimo perché di solito una passeggiata e un pub sono molto meglio ai primi appuntamenti(costo totale 5-10 euro), significa andare in un bel disco-pub est europeo con free entrance o quasi(pochi euro) e bere un cocktail al massimo.
NON prendere un tavolo, ordinare champagne e spendere centinaia di euro per fare colpo.
Di questi effetti speciali, IO, non ne ho bisogno. Proprio perché le ragazze che mi scelgo NON sono interessate a queste cose superficiali, vuote, e pompate ma a come sono io per davvero, senza alcuna attenzione a quale macchina guidi o se ordino le ostriche o se compro loro una borsetta di louis vuitton da 1200 euro.
Secondo me per questo valgono molto di più, e lo ribadisco, di quella che ci sta perché vede la fuoriserie o perché colpita dal bottiglione di champagne al tavolo…. Proprio perché quello che importa loro è "la bella vita" non chi la compra loro, che invece possono cambiare senza alcun problema in quanto il compratore dello champagne per loro non fa differenza, può essere anche diverso basta che continui a comprare le champagne e a tirare fuori i soldi, il resto non conta.
La prova è che quando smetti di fare super regali queste scompaiono, proprio perché di te non gliene fregava più di un altro. Mentre le donne vere di cultura, laureate, lavoratrici affermate(non in cerca di uno sponsor) ed intelligenti rimangono perché se ti scelgono, è te che vogliono, non il tuo conto in banca. Per questo io ai primi appuntamenti tengo il portafoglio il più chiuso possibile, per capire chi ho davanti. Poi dopo è normale alle scandenze importanti farsi A VICENDA un pensiero anche bello, ma ormai il rapporto si è consolidato e sono i sentimenti la base non il cash.
A Natale come già scrissi in una precedente recensione, mi è stato regalato dalla mia ragazza l'Iwatch. Io ne avrei fatto anche a meno, per me le cose non sono importanti ma per dire che nell'occasione speciale ci può anche stare ma SOLO DOPO mesi e mesi di conoscenza almeno ecco. Ma questo può succedere solo se stai con una persona in carriera e di successo e non con una spogliarellista pseudo modella dei bar di periferia che appena vede un po' di grana perde la testa e si tira giù il perizoma leopardato.
Per me capitolo chiuso, evitate pure di taggarmi su sto argomento che non ne posso più. Ogn'uno dalla vita, anche in fatto di donne, ha quello che si merita.
@franz Chi spende soldi non lo fa per impressionare, lo fa perche quello e il suo stil di vita. Questo e quello che non capisci. Poi se qualcuno vuole fare un bel regalo, anche di 1200 euro, se se lo permette, dove sta il problema? Tu trombati la lavoratrice ucraina "dignitosa" e lascia stare le vere fighe fisicamente parlando ad altri.
Fidati che una buona parte non scompare, anzi, ti presentano pure amiche proprio perche le hai trattate bene, ma tu questo non lo puoi capire.
Beh sono convinto che ti presentino le amiche, fin che si tira fuori il grano ti piovono addosso. Prova a spendere il minimo per un po', vediamo quante ne restano che erano davvero interessate alla tua compagnia.
Poi il discorso che solo quelle per cui devi mostrare il cash siano vere fighe, scusa ma proprio non si può sentire. Forse sono le più appariscenti e sembrano le più fighe. Come quasi tutte le zoccole che sembrano stupende in un fkk e poi se viste al di fuori, non tirate, nemmeno si notano.
Però concordo con te che se uno li ha e ha piacere a spenderli fa benissimo a farlo. Libertà massima. Solo non diciamo che sia l'unico modo per avere fighe di livello, perché non è vero.
@berserker Questo e anche valido per alcuni uomini :)! Non ho detto vere fighe, ho detto belle fighe. Dipende poi di che zoccole parli, pensa un po se queste piu appariscenti appena le vedi fuori... :))))))) figurati quelle normali.
Penso che da tutte queste discussioni si evince che ci sono 2 tipologie di iscritti al forum.
La prima tipologia è rappresentata da giovani tra i 20 e i 30 anni circa. Taluni sono ancora studenti, qualcuno fa lavoretti saltuari o comunque non ha un reddito fisso e stabile o sono precari. È ovvio che a questi ragazzi pesa alloggiare in un hotel decente o prendere un taxi o addirittura comprare una bottiglietta d 'acqua.(come succedeva anche
a me tanti anni fa ).
La seconda tipologia di iscritti è
formata da 35-45enni. Si tratta di persone con una attività , oppure liberi professionisti o comunque dipendenti con un reddito fisso
e sicuro. Sono persone che non hanno problemi se la vacanza costa 1000
o 1500. Persone che a 40 anni, se vogliono trombarsi una
bella di 20, sono aime ' obbligati
a pagare . È proprio x questa differenza generazionale che ci sono
inevitabilmente differenze di opinioni. Passo e chiudo.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Peccato che io rientri nella tua seconda descrizione, ma ho sempre odiato buttare i soldi inutilmente (forse perché la mia famiglia mi ha sempre insegnato a dare valore alle cose). E anche se posso spenderne 1000 in una settimana, preferisco spenderne 700 non sprecando i soldi in minchiate inutili e non facendomi mancare nulla.
Anche perché come ti abbiamo già spiegato le tue cifre senza un riferimento di luogo non hanno senso, quindi dal mio punto di vista sono palesemente gonfiate solo per dimostrare il tuo punto. Dimmi dove spendi così, almeno possiamo confrontarci su qualcosa di certo. Ma ho i miei dubbi, visto che l'unico dato certo (50 euro di carburante per fare massimo 400 km) è palesemente gonfiato.
Eh infatti, io ho la macchina del babbo, quanto mi conosci bene, come mi hai inquadrato bene... Io per lavoro faccio 5000 km al mese quando va bene, i calcoli su km e carburante li faccio al centesimo, quindi hai proprio sbagliato persona. Quanto odio la gente che pensa di capire chi ha di fronte e invece capisce meno di nulla...
Ah, ma tu sei sapiente, quindi sono io che sbaglio sicuro.
Secondo me ci sono molte categorie su questo sito, a prescindere dall eta.
1) Utenti che se pagano 10 euro in piu perche il tassista gli porta a scopare si sentono truffati.
2) Utenti che cercano di trattare le 5 euro di sconto con la buttana.
3) Utenti che camminano con i microbus trombano campagnole dell Ucraina, Thai, Moldavia etc, e facendole passare per bellissime fighe.
4) Utenti che appena pagano un caffe e la donna non la da, e truffa.
5) Utenti che non se ne sbattono le palle se devono pagare per trombare anche 10 euro in piu.
6) Utenti che si divertono in discoteca e la scopata arriva come bonus.
7) Utenti che preferiscono spendere 10 euro in piu per farsi portare da qualcuno a scopare senza perdete tempo con le ricerche e andando sul fai da te.
8) Utenti che non si tirano indietro a corteggiare un po portando la donna in un bel posto e poi in un bel locale senza guardare alla spesa.
Etc etc...
Praticamente gli utenti del sito, rispecchiano la societa in generale. C e chi si permettere di spendere e sicuramente tromba di piu, e c e chi non ha queste possibilita ed e ovvio che quelli che spendono gli stanno un po sul cazzo, e si mettono a cercare l ago nel pagliaio, del tipo quella tromba con te, e solo per i soldi, mentre invece la mia "dignitosa maestra di scuola" tipo, tromba con me per come sono io, solo che visto che si tratta di trombare, non gli frega un cazzo a nessuno di quanto e come spende, e gli esempi possono continuare...
A me stanno sul cazzo in generale le persone che danno "lezioni" su come spendere i MIEI soldi, e di quanto loro sono bravi a trombare e risparmiare. Ma io so che quello che magari trombo io, e sicuramente fisicamente molto sopra di quello che si tromba quello che cerca di risparmiare sul tutto. E non stiamo parlando di cifre astronimiche, insomma con 2000/3000 euro da giovedi a domenica in una qualsiasi localita turistica, se ci sai fare, ti trombi delle bellissime fighe acchiappate in discoteca, e non ti parlo di buttane, ma questo lo sai sicuramente.
Ora in generale...
Quando si tratta di scopare e di concludere la stessa sera, ci sono x variabili ragazzi. E inutile che ci giriamo attorno. Se due persone si piacciono ed hanno voglia di scopare la stessa sera trombano.
Nei locali soprattutto, e sicuramente piu avantaggiato chi si fa vedere che spende, pure a 60 anni.
Il "bel giovanotto" palestrato che sta con la birretta in mano, lo vedi molte volte in compania di milf o donne non molto attraenti nei locali, tranne rari casi. Ovviamente se poi questo "bel giovanotto" ha un tavolo allora le cose cambiano.
Le superfighe, stanno quasi sempre ai tavolini. Questa e una regola in tutto il mondo, incluso Ibiza, c e grossa differenza tra le donne che stanno in pista, e quelle che stanno ai tavoli.
Io non voglio entrare in polemica @Vivo_a_Bucharest, dico solo che secondo me hai una visione un po' limitata e monotematica della vita. In generale quello che emerge dai tuoi post è che per te la vita e il divertimento sono la discoteca, il club, il locale. Con le sue regole, la sua scala sociale, i suoi metodi di interazione. E' sicuramente una realtà, ma non è l'unica. Quello è il tuo ambiente, ti ci trovi bene, otttimo. Ma esistono molte realtà diverse. Pensa che esiste anche chi (come me) non ama per nulla questi locali e li evita accuratamente.
C'è anche altro oltre a discoteche-tavoli-bottiglie.
Io non ho mai detto a nessuno come spendere i propri soldi, ne spendo anche troppi pure io. Ho sempre detto che ognuno con il suo denaro (se guadagnato onestamente) è liberissimo di fare ciò che vuole. Non sto a guardare nè i 50 nè i 100 euro se esco con una ragazza. Si stava solo facendo un discorso sul fatto che è possibile viaggiare spendendo anche meno, tutto lì.
E poi scusa ma quando dici "non stiamo parlando di cifre astronimiche, insomma con 2000/3000 euro da giovedi a domenica in una qualsiasi localita turistica, se ci sai fare, ti trombi delle bellissime fighe acchiappate in discoteca", se devo spendere 3000 euro in 4 giorni per sperare di raccattare una in discoteca, allora mi chiudo in un FKK e mi faccio la punta al cazzo. E risparmio anche.
@berserker il mio post era in generale. E vero che si puo fare la stessa vacanza che magari costa 1500 euro, con la meta dei soldi se fai in tempo e risparmi su aereo e hotel, oppure trovi qualche offerta. E gia da qui puoi risparmiare. Io sono il primo che prende le promo che la Visa mi offre per hotel per esempio, e molte volte se il prezzo standard e di 200 euro per la camera la prendo anche a 100 euro, tanto per farti un esempio, stessa cosa per il biglietto d aereo.
Sicuramente ci sono anche altre realta, il fatto che critico io, e che in molti vengono a dire tanto sia la campagnola o la lavoratrice normale, sono allo stesso livello estetico di una super che magari ti trombi in discoteca spendendo un po... Ovviamente ci saranno belle fighe che si fanno il culo per uno stipendio normale, ma se guardi la realta sono molto poche, pero allo stesso tempo, molte di quelle che in molti pensano che trombano solo perche uno mostra soldi, non e cosi, e questo te lo assicuro, che non bastano mai solo i soldi. E molte di queste belle fighe che si vedono in discoteca nei prive, fidati che in molte hanno anche soldi...
Sapiente, puoi evitarti questi commenti inutili. Io e Vivo stiamo discutendo tranquillamente da persone normali. Se tu non riesci a partecipare ad una discussione, evita di invitare gli altri a non farlo. Grazie.
@berserker come hai fottutamente ragione , ma vedo che si continua a controbattere laddove non c'é ne sarebbe bisogno magari perché centrare il punto , talune volte , può far male....
2) quello che è sempre collegato qui h24 sei tu non io, perciò fattela tu una vita ;-)
3) Scegli sempre i paesini sperduti dell'Ucraina, paesini sperduti della Bulgaria o paesini sperduti della Romania. Chissà come mai invece non vai in Europa occidentale o in nord europa o negli Stati Uniti a praticare il tuo free, chissà perché
4) come ha detto anche @viaggiatore nero per una vacanza di una settimana ci vogliono ALMENO 700 euro e come ha ammesso con 700 euro si sta pure tirati.
Tu @franz invece continui a dare informazioni fasulle su tutto.
@ilsapiente persino quella cima di Gionni ci stava dentro con 700, tu invece sei fermo a 1000 coi tuoi calcoli da astronauta della nasa… Ops scusa! Da turista per caso volevo dire. Pensa un po' te.
Attendiamo ancora con ansia che tu risponda alla mia semplice domanda, a meno che la risposta non rischi di essere già scontata.
Se ti riferisci alla domanda su quando ho trombato l'ultima donna senza doverla pagare non ho problemi a dirti che e' stato circa 3 anni fa. Trattasi di una badante 40 enne
separata.
Il problema e' che dopo qualche settimana mi chiedeva soldi x aiutarla col figlio piccolo . Ecco un classico esempio di come il free costa come, se non di piu', del pay.
Ripeto
il problema , di
noi che abbiamo passato di "anta" non e' trombare ma CHI ti trombi. A me che piacciono le belle
20enni , che
aime', sono costretto a pagarle. Ma francamente, trombarmi "free" donne separate, donne sposate , donne con figli (xche' e' questo che trovi a 43 anni ), implica solo cazzi e problemi continui (spesso con richieste di aiuti monetari). Ma tu questo lo capirai solo alla mia eta' .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
19/03/2016 | 12:19
Admin
Si rispettino i pareri di tutti per favore
@gig1one sei appena arrivato e gia sputi sentenze e fai polemica?
Non è questo lo spirito cerca di comportarti serenemante i ti banno subito
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
19/03/2016 | 19:53 26-35
Silver
@berserker non dargli lezioni che con la sua esperienza di 50 viaggi ci ribalta quando vuole….
Ho provato a fargli notare che ha spese gonfiate in maniera esagerata, poi se uno vuole buttare via dei soldi faccia pure ma non mi venga a dire che sa tutto lui e che di meno è impossibile spendere, perché semplicemente non è vero.
A Mosca ci sono anche distributori pubblici di acqua semi-gratuiti per altro.
Per non dire il costo di una disco in una bratislava a caso con annesso drink, 5 euro a dir tanto dove l'ingresso non è free direttamente... Prassi diffusa in tutto l'est. Un vero viaggiatore le sa di sicuro certe cose. Per non dire che una cena a Cluj, per due, ti costava 15 euro in totale se proprio volevi fare lo splendido…
Non ci si può aspettare molto da chi valuta le nazioni in base alla disponibilità e ai costi dei centri massaggi.
Nihil sub sole novi.
Vivo_a_Bucharest
20/03/2016 | 00:47
Bucharest | 26-35
Gold
@franz La cosa del "pagare" e sempre relativa Franz, anche quando le porti fuori a cena oppure in discoteca oppure dove vuoi te, fai pagare a loro?
Fai un piccolo esperimento con ucraine, russe, italiane, romene, bulgare o quello che vuoi tu. Invitale fuori, non uscire dalla tasca un soldo, pagati solo quello che ordini tu. Poi dimmi, quanti risultati hai? Forse 1 su 100? Questo e valido con TUTTE le donne tranne rari casi, perche e considerato gesto di gentilezza verso la donna, che l uomo PAGHI se la invita fuori paga! Abbiamo avuto anche un dibattito piu vecchio noi due su questo discorso se ricordi...
Se poi parli di prostitute e un altro discorso.
@berserker Non per fare polemica, ma quando uno esce, almeno nella mia citta, non va in giro col bottiglione da 2 litri, e poco pratico ed anche poco elegante. La bottiglietta da 0.5 L, nelle piccole botteghe costa sui 40/50 centesimi (E anche vero che il bottiglione da 2 L al supermercato costa sempre sui 50 centesi), che sono 2 lei cc. Ora se ti siedi in un caffeshop, la stessa acqua da 0.5 L, ti costa da 6 lei a 12 lei (dipende da locale a locale).
Se uno poi si beve Vittel oppure Evian, allora si, 40 euro gli spende leggeri in una settimana :)))).
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore_Nero
20/03/2016 | 11:52
Londra | 26-35
Silver
Interessante il discorso sul budget in vacanza. Alla fine conta dove vai e la tipologia di viaggio che fai. Ora sono a Budapest, giovedi andro' a Belgrado. Penso di spendere 700 euro in una settimana, trasporti da 200 euro inclusi, ma senza fare il brillante altrimenti il budget si alza. Mi va bene cosi, se becco il free bene altrimenti seghe e musei. 1000 euro sono un po' tantini se rimani nella stessa localita', neppure a Mamaia li spesi, ma per il mondo pay non e' nulla. E' chiaro che i paysti spenderanno sempre di piu dei freeisti. I primi badano poco alle spese, non mi stupisco che paghino molto solo per l'acqua. I secondi controllano le loro uscite e sono meticolosi, alcuni tendenti al tirchio e mi ci metto dentro anch'io. L' importante e' divertirsi il giusto e non farsi fregare soldi dalla gnocca di turno o dal gestore di un locale. Buona domenica.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
golarossa
20/03/2016 | 16:44
Newbie
Secondo me, cazzeggiando.., I freeisti scopano molto meno dei payisti, etica morale e filosofia della gnocca a parte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
20/03/2016 | 18:03
Silver
Che scoperta... E se metti l'acqua sul fuoco si scalda. Che osservazione arguta, nessuno ci sarebbe arrivato.
In un fkk in un giorno te ne puoi fare finché hai soldi, è ovvio che numericamente a pay si scopi molto di più.
golarossa
20/03/2016 | 20:40
Newbie
@Berserker, l'affermazione era ironica,
voleva sottolineare che quelli che si impuntano sul free, nel lungo periodo scoperanno di meno, è una scelta, a volte condizionata, di cui il birillo ne dissente..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
20/03/2016 | 20:52
Silver
E via con questa eterna diatriba pay vs free. Ma è così difficile concepire che siano due piaceri diversi, totalmente indipendenti l'uno dall'altro e che possono coesistere anche nella stessa persona?
Io ho provato entramb. Il pay è divertente, come andare al parco giochi. Lo si fa per sè stessi e per l'atto puramente fisico. Ma il free dà sensazioni totalmente diverse, migliori senza dubbio se fatto con le persone giuste. E soprattutto non si limita al solo aspetto fisico, ma entra la componente personale, relazionale e umana. Cose che per molti qui dentro hanno valore sotto lo zero.
Quindi fidati che il birillo non ne dissente affatto, anche perché alcuni ce l'hanno collegato al cervello, e quando gode il piano di sopra, quello di sotto gode anche di più.
Comunque siamo andati OT, evitiamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
20/03/2016 | 21:34 26-35
Silver
@berserker lascia perdere non ha senso, sarebbe come discutere di metafisica con chi ha letto solo il libro di Cassano.
Nihil sub sole novi.
Franz
20/03/2016 | 22:00 26-35
Silver
@vivo_a_bucarest non cadiamo nei soliti discorsi scontati e stupidi, io una cena pagata da 20 euro, non da 50, la ho sempre tranquillamente accettata, e questo è normalissimo, il mio discorso sui soldi e lo hai capito benissimo anche se fai finta, è relativo al fatto di conquistare una donna buttando via e ostentando (tipo attraverso il macchinone) UN MUCCHIO, un sacco, una vagonata di soldi. Capito?! Mi sembra facile.
Quindi per me una serata in disco, cosa che non è nemmeno il mio massimo perché di solito una passeggiata e un pub sono molto meglio ai primi appuntamenti(costo totale 5-10 euro), significa andare in un bel disco-pub est europeo con free entrance o quasi(pochi euro) e bere un cocktail al massimo.
NON prendere un tavolo, ordinare champagne e spendere centinaia di euro per fare colpo.
Di questi effetti speciali, IO, non ne ho bisogno. Proprio perché le ragazze che mi scelgo NON sono interessate a queste cose superficiali, vuote, e pompate ma a come sono io per davvero, senza alcuna attenzione a quale macchina guidi o se ordino le ostriche o se compro loro una borsetta di louis vuitton da 1200 euro.
Secondo me per questo valgono molto di più, e lo ribadisco, di quella che ci sta perché vede la fuoriserie o perché colpita dal bottiglione di champagne al tavolo…. Proprio perché quello che importa loro è "la bella vita" non chi la compra loro, che invece possono cambiare senza alcun problema in quanto il compratore dello champagne per loro non fa differenza, può essere anche diverso basta che continui a comprare le champagne e a tirare fuori i soldi, il resto non conta.
La prova è che quando smetti di fare super regali queste scompaiono, proprio perché di te non gliene fregava più di un altro. Mentre le donne vere di cultura, laureate, lavoratrici affermate(non in cerca di uno sponsor) ed intelligenti rimangono perché se ti scelgono, è te che vogliono, non il tuo conto in banca. Per questo io ai primi appuntamenti tengo il portafoglio il più chiuso possibile, per capire chi ho davanti. Poi dopo è normale alle scandenze importanti farsi A VICENDA un pensiero anche bello, ma ormai il rapporto si è consolidato e sono i sentimenti la base non il cash.
A Natale come già scrissi in una precedente recensione, mi è stato regalato dalla mia ragazza l'Iwatch. Io ne avrei fatto anche a meno, per me le cose non sono importanti ma per dire che nell'occasione speciale ci può anche stare ma SOLO DOPO mesi e mesi di conoscenza almeno ecco. Ma questo può succedere solo se stai con una persona in carriera e di successo e non con una spogliarellista pseudo modella dei bar di periferia che appena vede un po' di grana perde la testa e si tira giù il perizoma leopardato.
Per me capitolo chiuso, evitate pure di taggarmi su sto argomento che non ne posso più. Ogn'uno dalla vita, anche in fatto di donne, ha quello che si merita.
Nihil sub sole novi.
Vivo_a_Bucharest
20/03/2016 | 23:27
Bucharest | 26-35
Gold
@franz Chi spende soldi non lo fa per impressionare, lo fa perche quello e il suo stil di vita. Questo e quello che non capisci. Poi se qualcuno vuole fare un bel regalo, anche di 1200 euro, se se lo permette, dove sta il problema? Tu trombati la lavoratrice ucraina "dignitosa" e lascia stare le vere fighe fisicamente parlando ad altri.
Fidati che una buona parte non scompare, anzi, ti presentano pure amiche proprio perche le hai trattate bene, ma tu questo non lo puoi capire.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
21/03/2016 | 00:33
Silver
Beh sono convinto che ti presentino le amiche, fin che si tira fuori il grano ti piovono addosso. Prova a spendere il minimo per un po', vediamo quante ne restano che erano davvero interessate alla tua compagnia.
Poi il discorso che solo quelle per cui devi mostrare il cash siano vere fighe, scusa ma proprio non si può sentire. Forse sono le più appariscenti e sembrano le più fighe. Come quasi tutte le zoccole che sembrano stupende in un fkk e poi se viste al di fuori, non tirate, nemmeno si notano.
Però concordo con te che se uno li ha e ha piacere a spenderli fa benissimo a farlo. Libertà massima. Solo non diciamo che sia l'unico modo per avere fighe di livello, perché non è vero.
Vivo_a_Bucharest
21/03/2016 | 01:01
Bucharest | 26-35
Gold
@berserker Questo e anche valido per alcuni uomini :)! Non ho detto vere fighe, ho detto belle fighe. Dipende poi di che zoccole parli, pensa un po se queste piu appariscenti appena le vedi fuori... :))))))) figurati quelle normali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgolarossa
21/03/2016 | 11:02
Newbie
Che quelle dei fkk non si notano fuori, mi sembra eccessivo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
21/03/2016 | 13:10
Newbie
@Vivo_a_Bucarest
Penso che da tutte queste discussioni si evince che ci sono 2 tipologie di iscritti al forum.
La prima tipologia è rappresentata da giovani tra i 20 e i 30 anni circa. Taluni sono ancora studenti, qualcuno fa lavoretti saltuari o comunque non ha un reddito fisso e stabile o sono precari. È ovvio che a questi ragazzi pesa alloggiare in un hotel decente o prendere un taxi o addirittura comprare una bottiglietta d 'acqua.(come succedeva anche
a me tanti anni fa ).
La seconda tipologia di iscritti è
formata da 35-45enni. Si tratta di persone con una attività , oppure liberi professionisti o comunque dipendenti con un reddito fisso
e sicuro. Sono persone che non hanno problemi se la vacanza costa 1000
o 1500. Persone che a 40 anni, se vogliono trombarsi una
bella di 20, sono aime ' obbligati
a pagare . È proprio x questa differenza generazionale che ci sono
inevitabilmente differenze di opinioni. Passo e chiudo.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore673
21/03/2016 | 13:42
Silver
Peccato che io rientri nella tua seconda descrizione, ma ho sempre odiato buttare i soldi inutilmente (forse perché la mia famiglia mi ha sempre insegnato a dare valore alle cose). E anche se posso spenderne 1000 in una settimana, preferisco spenderne 700 non sprecando i soldi in minchiate inutili e non facendomi mancare nulla.
Anche perché come ti abbiamo già spiegato le tue cifre senza un riferimento di luogo non hanno senso, quindi dal mio punto di vista sono palesemente gonfiate solo per dimostrare il tuo punto. Dimmi dove spendi così, almeno possiamo confrontarci su qualcosa di certo. Ma ho i miei dubbi, visto che l'unico dato certo (50 euro di carburante per fare massimo 400 km) è palesemente gonfiato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
21/03/2016 | 14:19
Newbie
Una Ford
Focus 1.6 a benzina fa 10 km litro a 130 in autostrada. Con la benzina a 1.4 euro consuma PIÙ di 50 euro x
fare 400 km.!!!! Chi possiede un auto questi calcoli li fa x forza. Chi
x esempio prende la macchina del babbo
col pieno fatto
non lo può
sapere.
@Berserker
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore673
21/03/2016 | 15:35
Silver
Eh infatti, io ho la macchina del babbo, quanto mi conosci bene, come mi hai inquadrato bene... Io per lavoro faccio 5000 km al mese quando va bene, i calcoli su km e carburante li faccio al centesimo, quindi hai proprio sbagliato persona. Quanto odio la gente che pensa di capire chi ha di fronte e invece capisce meno di nulla...
Ah, ma tu sei sapiente, quindi sono io che sbaglio sicuro.
Basta, chiudo qui il discorso.
golarossa
21/03/2016 | 15:41
Newbie
Io penso che
un over 40, se non è messo male, scopi più facilmente con una 20enne che invece
un 30enne, che per conoscnza,
sentito dire e letto nei forum, se vuole scopare extra fidanzata, si rivolge al pay.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
21/03/2016 | 16:52
Bucharest | 26-35
Gold
@ilsapiente
Secondo me ci sono molte categorie su questo sito, a prescindere dall eta.
1) Utenti che se pagano 10 euro in piu perche il tassista gli porta a scopare si sentono truffati.
2) Utenti che cercano di trattare le 5 euro di sconto con la buttana.
3) Utenti che camminano con i microbus trombano campagnole dell Ucraina, Thai, Moldavia etc, e facendole passare per bellissime fighe.
4) Utenti che appena pagano un caffe e la donna non la da, e truffa.
5) Utenti che non se ne sbattono le palle se devono pagare per trombare anche 10 euro in piu.
6) Utenti che si divertono in discoteca e la scopata arriva come bonus.
7) Utenti che preferiscono spendere 10 euro in piu per farsi portare da qualcuno a scopare senza perdete tempo con le ricerche e andando sul fai da te.
8) Utenti che non si tirano indietro a corteggiare un po portando la donna in un bel posto e poi in un bel locale senza guardare alla spesa.
Etc etc...
Praticamente gli utenti del sito, rispecchiano la societa in generale. C e chi si permettere di spendere e sicuramente tromba di piu, e c e chi non ha queste possibilita ed e ovvio che quelli che spendono gli stanno un po sul cazzo, e si mettono a cercare l ago nel pagliaio, del tipo quella tromba con te, e solo per i soldi, mentre invece la mia "dignitosa maestra di scuola" tipo, tromba con me per come sono io, solo che visto che si tratta di trombare, non gli frega un cazzo a nessuno di quanto e come spende, e gli esempi possono continuare...
A me stanno sul cazzo in generale le persone che danno "lezioni" su come spendere i MIEI soldi, e di quanto loro sono bravi a trombare e risparmiare. Ma io so che quello che magari trombo io, e sicuramente fisicamente molto sopra di quello che si tromba quello che cerca di risparmiare sul tutto. E non stiamo parlando di cifre astronimiche, insomma con 2000/3000 euro da giovedi a domenica in una qualsiasi localita turistica, se ci sai fare, ti trombi delle bellissime fighe acchiappate in discoteca, e non ti parlo di buttane, ma questo lo sai sicuramente.
Ora in generale...
Quando si tratta di scopare e di concludere la stessa sera, ci sono x variabili ragazzi. E inutile che ci giriamo attorno. Se due persone si piacciono ed hanno voglia di scopare la stessa sera trombano.
Nei locali soprattutto, e sicuramente piu avantaggiato chi si fa vedere che spende, pure a 60 anni.
Il "bel giovanotto" palestrato che sta con la birretta in mano, lo vedi molte volte in compania di milf o donne non molto attraenti nei locali, tranne rari casi. Ovviamente se poi questo "bel giovanotto" ha un tavolo allora le cose cambiano.
Le superfighe, stanno quasi sempre ai tavolini. Questa e una regola in tutto il mondo, incluso Ibiza, c e grossa differenza tra le donne che stanno in pista, e quelle che stanno ai tavoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
21/03/2016 | 17:35
Silver
Io non voglio entrare in polemica @Vivo_a_Bucharest, dico solo che secondo me hai una visione un po' limitata e monotematica della vita. In generale quello che emerge dai tuoi post è che per te la vita e il divertimento sono la discoteca, il club, il locale. Con le sue regole, la sua scala sociale, i suoi metodi di interazione. E' sicuramente una realtà, ma non è l'unica. Quello è il tuo ambiente, ti ci trovi bene, otttimo. Ma esistono molte realtà diverse. Pensa che esiste anche chi (come me) non ama per nulla questi locali e li evita accuratamente.
C'è anche altro oltre a discoteche-tavoli-bottiglie.
Io non ho mai detto a nessuno come spendere i propri soldi, ne spendo anche troppi pure io. Ho sempre detto che ognuno con il suo denaro (se guadagnato onestamente) è liberissimo di fare ciò che vuole. Non sto a guardare nè i 50 nè i 100 euro se esco con una ragazza. Si stava solo facendo un discorso sul fatto che è possibile viaggiare spendendo anche meno, tutto lì.
E poi scusa ma quando dici "non stiamo parlando di cifre astronimiche, insomma con 2000/3000 euro da giovedi a domenica in una qualsiasi localita turistica, se ci sai fare, ti trombi delle bellissime fighe acchiappate in discoteca", se devo spendere 3000 euro in 4 giorni per sperare di raccattare una in discoteca, allora mi chiudo in un FKK e mi faccio la punta al cazzo. E risparmio anche.
INCONTRA DONNE VICINO A TEILSAPIENTE
21/03/2016 | 18:06
Newbie
@Vivo
Parole sante !!!
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Vivo_a_Bucharest
21/03/2016 | 20:58
Bucharest | 26-35
Gold
@berserker il mio post era in generale. E vero che si puo fare la stessa vacanza che magari costa 1500 euro, con la meta dei soldi se fai in tempo e risparmi su aereo e hotel, oppure trovi qualche offerta. E gia da qui puoi risparmiare. Io sono il primo che prende le promo che la Visa mi offre per hotel per esempio, e molte volte se il prezzo standard e di 200 euro per la camera la prendo anche a 100 euro, tanto per farti un esempio, stessa cosa per il biglietto d aereo.
Sicuramente ci sono anche altre realta, il fatto che critico io, e che in molti vengono a dire tanto sia la campagnola o la lavoratrice normale, sono allo stesso livello estetico di una super che magari ti trombi in discoteca spendendo un po... Ovviamente ci saranno belle fighe che si fanno il culo per uno stipendio normale, ma se guardi la realta sono molto poche, pero allo stesso tempo, molte di quelle che in molti pensano che trombano solo perche uno mostra soldi, non e cosi, e questo te lo assicuro, che non bastano mai solo i soldi. E molte di queste belle fighe che si vedono in discoteca nei prive, fidati che in molte hanno anche soldi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILSAPIENTE
21/03/2016 | 21:07
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
Sono parole al vento. Tanti utenti non capiranno mai. Enormi
diversita' di
eta', mentalita' e disponibilita' economiche ci sono tra i
numerosi
utenti del forum. Non ci perdere piu' tempo....e' inutile....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore673
22/03/2016 | 00:05
Silver
Sapiente, puoi evitarti questi commenti inutili. Io e Vivo stiamo discutendo tranquillamente da persone normali. Se tu non riesci a partecipare ad una discussione, evita di invitare gli altri a non farlo. Grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
22/03/2016 | 00:17
Silver
@berserker come hai fottutamente ragione , ma vedo che si continua a controbattere laddove non c'é ne sarebbe bisogno magari perché centrare il punto , talune volte , può far male....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
22/03/2016 | 08:42
Newbie
@Berserker
Tu che viaggi tanto x lavoro come fai all ' Autogrill. Sai li
boccioni d ' acqua da 2 litri non ne vendono e 1/2
litro puo ' arrivare a costare anche 2 euro !! :)
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Gionni_detto_Turbo
22/03/2016 | 09:09
Newbie
@franz
1) 1-Mai detto ne di volermi iscrivere ne di voler collegare un profilo fb che non ho. Quale persona sana lo farebbe?
Ma ovviamente tu!! Ti posto la prova così non puoi negare l'evidenza: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/605888#Comment_605888
2) quello che è sempre collegato qui h24 sei tu non io, perciò fattela tu una vita ;-)
3) Scegli sempre i paesini sperduti dell'Ucraina, paesini sperduti della Bulgaria o paesini sperduti della Romania. Chissà come mai invece non vai in Europa occidentale o in nord europa o negli Stati Uniti a praticare il tuo free, chissà perché
8->
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGionni_detto_Turbo
22/03/2016 | 09:27
Newbie
4) come ha detto anche @viaggiatore nero per una vacanza di una settimana ci vogliono ALMENO 700 euro e come ha ammesso con 700 euro si sta pure tirati.
Tu @franz invece continui a dare informazioni fasulle su tutto.
Se ti autobanni fai un favore a tutti :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILSAPIENTE
22/03/2016 | 12:25
Newbie
@Gionni
Ti sbagli. La vacanza puo ' anche costarti ZERO euro. Basta sognarla o inventarla. :)
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
gameover88
22/03/2016 | 12:32
Newbie
3 pagine di polemiche... utilitá per altri GT pari a 0 [-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
22/03/2016 | 14:01
Admin
@gameover88 concordo...cominciamo a fare un pò di pulizia di coglioncelli dal sito.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
22/03/2016 | 14:01
Admin
il primo è saltato
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
22/03/2016 | 17:08 26-35
Silver
Peccato che l'unico bannato, giustamente, sia stato tu @gionnidettoturbo
:-D . Addio all'ennesimo troll da operetta.
Grazie @gnoccatravels .
@ilsapiente persino quella cima di Gionni ci stava dentro con 700, tu invece sei fermo a 1000 coi tuoi calcoli da astronauta della nasa… Ops scusa! Da turista per caso volevo dire. Pensa un po' te.
Attendiamo ancora con ansia che tu risponda alla mia semplice domanda, a meno che la risposta non rischi di essere già scontata.
Nihil sub sole novi.
ILSAPIENTE
22/03/2016 | 19:11
Newbie
Se ti riferisci alla domanda su quando ho trombato l'ultima donna senza doverla pagare non ho problemi a dirti che e' stato circa 3 anni fa. Trattasi di una badante 40 enne
separata.
Il problema e' che dopo qualche settimana mi chiedeva soldi x aiutarla col figlio piccolo . Ecco un classico esempio di come il free costa come, se non di piu', del pay.
Ripeto
il problema , di
noi che abbiamo passato di "anta" non e' trombare ma CHI ti trombi. A me che piacciono le belle
20enni , che
aime', sono costretto a pagarle. Ma francamente, trombarmi "free" donne separate, donne sposate , donne con figli (xche' e' questo che trovi a 43 anni ), implica solo cazzi e problemi continui (spesso con richieste di aiuti monetari). Ma tu questo lo capirai solo alla mia eta' .
X @Franz
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .