Personalmente, le persone che vanno in posti come le filippine e la thailandia, dove le ragazze vanno con gli stranieri solo perchè sperano in un qualsiasi tipo di tornaconto economico o di sistemazione per migliorare la loro condizione di vita, a cercare il free, approfittando quindi delle condizioni socio-economiche di quel paese, mi fanno schifo.
Diverso il discorso per coloro che per qualasiasi loro motivo vanno nei sopracitati paesi con il reale intento di trovarsi una compagna per la vita.
Per tutti coloro invece che ogni motivo è valido per elemosinare la figa gratis in questo tipo di paesi e contesti, con il vostro patetico concetto di free, ripeto per me siete dei miserabili.
E ve lo dice uno che è stato dappertutto e che ha sempre pagato in certi contesti, come è giusto che sia. Ve li farei fare a voi i pompini gratis al primo miserabile taccagno che vi capita di fronte ridicoli latrin lovers.
Ragazzi dipende, non il 100% delle filippine e delle Thai vivono nella disperazione, ce n'e' una bella fetta e' vero, quelle che non ti chiedono soldi magari sperano di essere vostre fidanzate L' IMPORTANTE E' ESSERE SEMPRE SINCERI, non promettere cose che uno sa che non fara' con il solo scopo di approfittarsi o della loro miseria o anche dei loro sentimenti (perche' si infatuono in fretta). Le filippe e soprattutto le Thai cercano anche lo straniero perche' gli uomini locali spesso sono delle merde, maneschi, infedeli bugiardi, quando non brutti, scarsi amanti o semplicemente perche' gays (specie in Thai). Quindi c'e' scarsita' di uomini. E filippe e Thai sono anche fisicamente attratte dagli uomini occidentali e quando non hanno necessita' di soldi, possono benissimo andare per piacere.
Io cio' che faccio e' non mentire mai, per coscienza, perche' ho una coscienza, viva la figa si' ,ma se devo ingannare una povera disgraziata per chiavare, preferisco o la manuela (sega) o una pay legittima. Sono d' accordo con ERic Cantona pero' non facciamo di tutta l' erba un fascio, puoi acchippare il free nelle Phils e in Thai anche senza ingannare la tipa, pero se sei molto giovane generalmente, dopo i 40 difficile a meno che parliamo di una divorziata o zittella milfona ardente senza problemi economici (oddio, puo' succedere anche quello,....ma raro).
Sono personalmente daccordo con @ericcantona chi va a fare il free nelle filippine vuol dire approfittare delle condizioni e dei disagi che hanno queste ragazze che si sa benne che vivono delle condizioni molto disagiate ,come quelli che vanno a cercare il free a pattaya personalmente penso che sia un comportamento da morti di fame .....ho un amica filippina che si è sposata con un mio amico da più di 20 anni e mi raccontava i disagi che vivono queste ragazze e i dosaggi delle loro famiglie ,tante lo fanno proprio per trovare un condizione di vita migliore è per poter aiutare la loro famiglia ma spesso beccano persone che se ne approfittano ,che se le portano a letto regalandogli false speranze oppure non dandogli niente che a loro farebbe comodo .....non fate i morti di fame come questi che con la scusa di essere belli se ne approfittano perché è sempre terzo mondo escluse le grandi città .....dategliela una mano non fate come si mortinchulo
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Secondo me col culo che sta chiavando il tipo fisicato-occhiverdi-bla-bla!
Fate caso all'indirizzo email che ha aggiunto, sembra appartenere ad una qualche pseudo agenzia che organizza apposta pellegrinaggi da disperati alla canna...
E siccome in italia di queste sagome di sicuro NON MANCANO, traetene le dovute conclusioni! :-))
Ma io non capisco sta cosa di avercela tanto con chi scopa free, se uno parla chiaro fin dall'inizio alla ragazza e le dice da subito che non sborserà dei soldi (se non per una cena o qualcosa di simile) e lei è d'accordo e lo sa da subito, dov'è il problema? Dov'è l'approfittarsi? Invece pagare 4000 pesos a ragazze che se potessero farebbero un altro lavoro e alle quali magari fate anche schifo quello non è approfittarsi delle loro condizioni! Io non ho mai pagato in Italia dove per battere chiodo non devi fare altro che sbatterti, figuriamoci se incomincio a pagare in Asia con tutto il free che si puó fare, se poi voi siete vecchi brutti e con la pancia o non avete idea di come approcciare una Donna (non a caso mi.pare di capire che abbiate sempre pagato) chiamatemi pure morto di fame, nel mio caso non so tratta di soldi ma di principio, io a 25 anni NON PAGO PER SCOPARE.
Lasciali sbizzarire a questi bizzarri. Io mi sono allontantato da questa gente ormai da vario tempo ed ho giurato che mai più farò un post, proprio per non vederli ridere più. Odio vederli ridere gratis.
Dove l'hai letto che in Asia c'è da fare tanto free? Nei racconti di qualche pidocchioso come te? In Thailandia ad esempio, una qualsiasi donna thailandese che in un rapporto con un qualsiasi straniero non ha un ritorno economico è considerato, ed uso il termine thailandese che usano loro: "sia naa". Che vuol dire "perdere la faccia". Tu in chat dichiari prima che non tirerai fuori un euro, cosa pensi che ti possa rispondere una qualsiasi filippina? Mettendo un profilo su dateinasia loro sperano che più persone possibili vadano a trovarle, dato che più persone incontrano e più possibilità hanno che qualcuno o se le prenda o che almeno possano ottenere un ritorno economico da questa frequentazione. Nella loro testa, intanto tu vai, poi se sei così pidocchioso come dichiari si vedrà.
A differenza delle tue ridicole convinzioni, a parità di obiettivi, dato che sia tu che un qualsiasi puttaniere va li in vacanza e per scopare, molto più onesto, dignitoso e responsabile il comportamento del puttaniere che paga, che non è un latrin lover pidocchioso, che sa che una donna in paesi del terzo mondo non ha alcun piacere a darla gratis al primo pidocchioso che si fa 10.000 km anche se fosse il nuovo brad pitt.
Nel tuo primo post fai delle domande dichiarandoti inesperto, sperando nelle risposte di chi conosce meglio di te certe situazioni. Ed ora che cominciano ad arrivare le risposte che non volevi leggere, escono fuori i tuoi principi che tu non paghi per scopare, ma fai 10.000 km per cercare il free in paesi dove le donne sono in ben note situazioni difficili. Potevi dirlo prima che questi erano i tuoi principi, almeno ci risparmiavamo di risponderti.
@Ericcantona io non vado nelle Filippine solo ed esclusivamente per scopare, a me piace viaggiare, scoprire ed avvicinarmi a nuove culture, ho già girato mezza europa e praticamente tutta l'italia, se pensi che io faccia 10,000km solo per la gnocca ti sbagli, a me piace viaggiare in primis, poi ovviamente se c'è anche la gnocca non disdegno ma sappi che non è il mio obbiettivo primario. Poi pensatela come volete voi che ce l'avete tanto con il free, è evidente che abbiamo visioni diverse e non starò qui a discutere ancora su questo, grazie ancora chi mi ha dato consigli utili, vi farò sapere a breve come va e se ci sarà da darvi ragione ve la darò senza alcun remore.
se rileggi e comprendi le domande fatte nel post di apertura di questo topic, ti renderesti conto che io non ho fatto altro che rispondere a quelle domande.
Ma finitela di andarvene nelle Filippine! Avete 25 anni e andate lì? Ma che cazzo ci andate a fare. ANDATE ALTROVE! MAGARI IN THAILANDIA MA NON NELLE FILIPPINE!
Una cosa è certa: vivere dolci illusioni non costa proprio niente, poi sarà la dura realtà a far comprendere a certi sognatori che la qualità, la sicurezza e la bellezza in Asia hanno un prezzo esattamente come in Europa. Costa meno ma costa...quindi se volete chiavare delle belle fighette poratevi un bel po' di contante
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@ericcantona ti quoto anzi ti strquoto.....tanto certi discorsi con certe persone non servono a nulla.....poi quando troveranno quella sbagliata vedrai come pagano e che conto gli toccherà pagare.....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@ericcanntona sei un grande, affamare delle ragazze per scoparsele mi fa schifo e mi fanno schifo i barboni rotti in culo di Italiani e tedeschi che lo fanno. mantengo a distanza da due anni una famiglia filippina, mamma con 3 figli, e senza esserci mai andato vi garantisco che questi non hanno nulla, ma proprio nulla. Il cugino di 8 anni è morto il mese scorso di dengue perché la famiglia non aveva i soldi per gli antibiotici, e tu, italiano di merda, va la e pretendi di scopartele senza neanche pensare che se fossero agiate non ti toccherebbero neanche con un bastone? Non dico di non farvele, ma almeno siate signori, per voi 50 euro cosa rappresentano? ecco per loro sono il cibo per 2 settimane per l'intera famiglia. Quindi pensateci! E se quando le portate fuori a mangiare vi chiedono se possono prendere una pizza in più o un panino per la mamma o il fratello che è a casa(vedi altro topic) fatelo, il 99% delle volte è vero.
Chi vi chiede cibo è disperato, ma evidentemente non avete l'intelligenza per capirlo, io al massimo vi farei andare a Gabicce monte altro che filippine, BESTIE!
A me fanno schifo sia quelli che pretendono il free da gente povera.. Sia quelli che mantengono famiglie che manco conoscono e magari sotto casa c e la famiglia italiana sfrattata.. Quindi come dico sempre ci vuole solo buon senso.. Il panino in piu ci sta senza dubbio.. Magari anche 2.. Pagare ad minkiam no. Ricordo che l italia e formata da tanti milioni di schiavi in fabbrica o altrove pet 1400 euro..
Quando va bene e non sono cassa integrati..Poi ognuno la pensi come vuole.. Ricordo inoltre che il diritto a scopare e un diritto inviolabile e checche se ne dica se non ci fosse la fame milioni di uomini sarebbero su you porn e federica.
se mi permetti, i miei soldi li devolvo a chi voglio, in italia l'welfare c'è, quindi sfamare dei bambini mi sembra che non debba avere confini, ma certo, l'italiano scroccone non lo concepisce, preferisce accattonare in comune sussidi, casa, buoni mensa ecc.ecc che andare a lavorare.
Ti ricordo che i cassa integrati parassiti giovani c'erano anche negli anni 80 quando il lavoro era mostruosamente in crescita e loro preferivano stare dentro la grande fabbrica protetti dai sindacati che affrontare l'avventura della microimpresa dove ci si faceva il culo davvero. Poi mi stupisco il termine schiavo, quindi non va bene pagare l'italiano 1400 al mese per essere schiavo in fabbrica ma va bene "schiavizzarre" una donna filippina, tanto la non vede nessuno ehh! E ultimo ma non da ultimo, è vero faccio schifo, ma da due anno 3 bambini mangiano 3 volte al giorno, vanno
a scuola e possono curarsi, questo mi riempie di tanta gioia, e pensa che coglione che sono, non mi sono neppure scopato la madre.
Cerca di non fraintendere.. Il tuo e un bel gesto senza dubbio!! Soprattutto se lo fai senza secondi fini come hai detto.. E altrettanto vero che negli anni 80 la gente parassita c era ma erano loro scelte da biasimare dal mio punto di vista. Oggi la situazione e ben diversa... Soprattutto per i giovani. Ma e un altro discorso. Chiunque faccia della beneficenza se dispone di possibilita e solo da ammirare.. Pero come tu ben sai.. Altri la fanno.. X scoparsi non la mamma ma le figlie.
Quindi tu non rientri in questi casi biechi per cui prendi il mio come un discorso generale e non riferito a te.
Ah.. Sul discorso schiavitu.. Oggi non e che percche esiste una costituzione siano finiti i sopprusi.. Siamo in un regime di schiavitu dovuto principalmente al modello economico liberale.. Schiavo per me e il nero clandestino che lavora per 10 euro al gg a raccogliere i pimodori.. La battona che piaccia o no lo fa per bisogno.. E anche udite udite il povero cristo che si fa il culo su 4 turni per 1400 euro.. E sai xche? Xche con 1400 al mese devi pregare di non farti venire un ascesso altrimenti col cazzo che il nostro bel welfere ti viene incontro.. Ma questo e un discorso ampio che esula dal contesto di qui sopra..
@FLACO84 io non voglio polemizzare, rimango sulla mia idea che andare nei paesi poveri e trattare sui 10 euro con una donna che lo fa sicuramente non perché sei bello ma perché porta a casa da mangiare per la famiglia è da vili e da merde. Tutto il resto è un argomento talmente complesso e vasto che non bastano certo 4 post per riassumerlo, volentieri sarò lieto di discuterne con te davanti ad una birra in allegria.
@lucasempreduro sei una persona da ammirare chi va a fare il free in paesi come le filippine e poi vengono qua a scrivere e vantarsi delle loro conquiste sono solo dei morti di fame e figa che qua in Italia non se li caga nessuno seno' starebbero qua in Italia a scomparsi le fighe che l Italia è piena di figa capisco viaggiare perché a me piace in primis poi la figa è tutto un contorno perché la pago ....ma a 25 venire qua chiedere info su ragazze nelle filippine per trombare free questo è messo male e qua in Italia non se lo caga nessuno poi.....che schi le rob de mat :0&
[..]
-)
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Comunque non date per scontato che tutti vanno con ragazze povere, ce ne sono di piu' ricche di noialtri, ho conosciuto Thai con belle case, auto che non avevano certo bisogno di soldi, alcune delle benestanti e' vero non cercano il farang, ma altre si', perche' non sono attratte dagli asiatici. Un amico mio, c'e' da dire di bell' aspetto senza dubbio, ha avuto una ragazza Thai che guadagnava circa 7000 dollari al mese, lavorava nel settore petrolifero e viaggiava spesso per lavoro nei paesi produttori. Questa qui si era gia' comprata vari condos coi suoi soldi , non aveva certo bisogno di farsi mantenere da uno che ha meno soldi di lei. Vero che fra le famiglie davvero ricche (non era quello il caso, lei era una classe media arricchita diciamo) c'e' lo status e sono molto conservatori, comunque a Bangkok c'e' davvero di tutto. Se
poi uno vive li e parla il Thai
non e' affatto scontato che vada con delle poveracce, un turista con poco tempo a disposizione e' gia' un' altro discorso, se va a tocciare il biscotto le bisognose sono le prime che si attaccano al farang
Non capisco il discorso dei falsi moralisti. Sembrerebbe che vadano in questi posti e fanno gli arroganti scopando mentre sventolano i loro bigliettoni. Sfruttare la loro condizione economica giustifica la vostra scopata?
Oltretutto non tutte le ragazze asiatiche sono prostitute di professione, c'è anche chi lavora in banca, chi in una società di import/export o chi fa altro lavoro d'ufficio.
Pagare una ragazza emancipata (seppur nella sua realtà, nel suo piccolo) è offensivo. Pensate ad andare in disco in italia, finire a casa di una studentessa universitaria conosciuta la sera stessa, e dopo il sesso sganciarle 100€ hahahhahah (come minimo arriva uno schiaffone).
Magari anche se l'1% sono prostitute, resta il restate 99% che non lo è.
Un europeo piace molto all'asiatica per il suo aspetto, la cultura, l'educazione e ovviamente perchè viene da un paese ricco e rappresenta solidità, quindi la competizione per scoparse una di quel 99% non-prostituta è davvero alta.
E poi ... chi sa cosa c'è nella testa dell'asiatica? magari quando conosce un europeo figo le viene una voglia matta di scoparselo. Anche l'italiana si scoperebbe un modello anche dopo 1 minuto che l'ha conosciuto
Anche io andrò nelle Filippine ad ottobre. Ho prenotato un hotel a Malate (Manila), ma leggendo un pò in giro per il web mi sto iniziando ad imparanoiare... Da quanto ho letto non sembra sia molto sicura e mi sembra di capire che la maggioranza solitamente alloggia a Makati.
Qualcuno che conosce bene Manila o che ha soggiornato a Malate può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo
Ciao @sydneylover,vai tranquillo io sono stato a malate in aprile, io camminavo per le strade a qualsiasi ora e non ho mai avverito pericoli,solo molta povertà purtroppo
@sydneylover anche io mai avuto problemi a malate, ma ero con mia moglie del posto, e anche cosi preparati ad un esercito di questuanti che ti chiederanno soldi. Makati logicamente è un po meglio, in quanto invasa da turisti, ma per quanto mi riguarda a rischio truffe. L'unico problema che ho avuto è stato dalla polizia che voleva portarmi in gabbia perchè bevevo una birra a 1 metro dal locale dove l'ho acquistata, e per giunta dentro il sacchetto del pane. risolto con una mazzetta di 10 euro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
james741
21/03/2016 | 13:21
Newbie
Se paghi no... ma per la free se sei di bell'aspetta è più semplice!!! Cmq la Donna che paghi meno è quella che paghi prima!!! Vado a Figa a dopo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
21/03/2016 | 14:42
Newbie
Personalmente, le persone che vanno in posti come le filippine e la thailandia, dove le ragazze vanno con gli stranieri solo perchè sperano in un qualsiasi tipo di tornaconto economico o di sistemazione per migliorare la loro condizione di vita, a cercare il free, approfittando quindi delle condizioni socio-economiche di quel paese, mi fanno schifo.
Diverso il discorso per coloro che per qualasiasi loro motivo vanno nei sopracitati paesi con il reale intento di trovarsi una compagna per la vita.
Per tutti coloro invece che ogni motivo è valido per elemosinare la figa gratis in questo tipo di paesi e contesti, con il vostro patetico concetto di free, ripeto per me siete dei miserabili.
E ve lo dice uno che è stato dappertutto e che ha sempre pagato in certi contesti, come è giusto che sia. Ve li farei fare a voi i pompini gratis al primo miserabile taccagno che vi capita di fronte ridicoli latrin lovers.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
21/03/2016 | 18:03
Newbie
Ragazzi dipende, non il 100% delle filippine e delle Thai vivono nella disperazione, ce n'e' una bella fetta e' vero, quelle che non ti chiedono soldi magari sperano di essere vostre fidanzate L' IMPORTANTE E' ESSERE SEMPRE SINCERI, non promettere cose che uno sa che non fara' con il solo scopo di approfittarsi o della loro miseria o anche dei loro sentimenti (perche' si infatuono in fretta). Le filippe e soprattutto le Thai cercano anche lo straniero perche' gli uomini locali spesso sono delle merde, maneschi, infedeli bugiardi, quando non brutti, scarsi amanti o semplicemente perche' gays (specie in Thai). Quindi c'e' scarsita' di uomini. E filippe e Thai sono anche fisicamente attratte dagli uomini occidentali e quando non hanno necessita' di soldi, possono benissimo andare per piacere.
Io cio' che faccio e' non mentire mai, per coscienza, perche' ho una coscienza, viva la figa si' ,ma se devo ingannare una povera disgraziata per chiavare, preferisco o la manuela (sega) o una pay legittima. Sono d' accordo con ERic Cantona pero' non facciamo di tutta l' erba un fascio, puoi acchippare il free nelle Phils e in Thai anche senza ingannare la tipa, pero se sei molto giovane generalmente, dopo i 40 difficile a meno che parliamo di una divorziata o zittella milfona ardente senza problemi economici (oddio, puo' succedere anche quello,....ma raro).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
24/03/2016 | 02:06
Varese | 36-50
Gold
Sono personalmente daccordo con @ericcantona chi va a fare il free nelle filippine vuol dire approfittare delle condizioni e dei disagi che hanno queste ragazze che si sa benne che vivono delle condizioni molto disagiate ,come quelli che vanno a cercare il free a pattaya personalmente penso che sia un comportamento da morti di fame .....ho un amica filippina che si è sposata con un mio amico da più di 20 anni e mi raccontava i disagi che vivono queste ragazze e i dosaggi delle loro famiglie ,tante lo fanno proprio per trovare un condizione di vita migliore è per poter aiutare la loro famiglia ma spesso beccano persone che se ne approfittano ,che se le portano a letto regalandogli false speranze oppure non dandogli niente che a loro farebbe comodo .....non fate i morti di fame come questi che con la scusa di essere belli se ne approfittano perché è sempre terzo mondo escluse le grandi città .....dategliela una mano non fate come si mortinchulo
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
MatteoMontesi
24/03/2016 | 06:26
Newbie
Secondo me col culo che sta chiavando il tipo fisicato-occhiverdi-bla-bla!
Fate caso all'indirizzo email che ha aggiunto, sembra appartenere ad una qualche pseudo agenzia che organizza apposta pellegrinaggi da disperati alla canna...
E siccome in italia di queste sagome di sicuro NON MANCANO, traetene le dovute conclusioni! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggioatore1990
26/03/2016 | 19:53
Newbie
Ma io non capisco sta cosa di avercela tanto con chi scopa free, se uno parla chiaro fin dall'inizio alla ragazza e le dice da subito che non sborserà dei soldi (se non per una cena o qualcosa di simile) e lei è d'accordo e lo sa da subito, dov'è il problema? Dov'è l'approfittarsi? Invece pagare 4000 pesos a ragazze che se potessero farebbero un altro lavoro e alle quali magari fate anche schifo quello non è approfittarsi delle loro condizioni! Io non ho mai pagato in Italia dove per battere chiodo non devi fare altro che sbatterti, figuriamoci se incomincio a pagare in Asia con tutto il free che si puó fare, se poi voi siete vecchi brutti e con la pancia o non avete idea di come approcciare una Donna (non a caso mi.pare di capire che abbiate sempre pagato) chiamatemi pure morto di fame, nel mio caso non so tratta di soldi ma di principio, io a 25 anni NON PAGO PER SCOPARE.
Ricciolidoro
26/03/2016 | 20:30
Newbie
@viaggiatore1990 quindi paghi solo per dormirci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggioatore1990
26/03/2016 | 21:48
Newbie
@ricciolidoro manco mi abbasso a mandarti a quel paese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
27/03/2016 | 11:51
Silver
@viaggioatore1990
Lasciali sbizzarire a questi bizzarri. Io mi sono allontantato da questa gente ormai da vario tempo ed ho giurato che mai più farò un post, proprio per non vederli ridere più. Odio vederli ridere gratis.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
27/03/2016 | 13:15
Newbie
Dove l'hai letto che in Asia c'è da fare tanto free? Nei racconti di qualche pidocchioso come te? In Thailandia ad esempio, una qualsiasi donna thailandese che in un rapporto con un qualsiasi straniero non ha un ritorno economico è considerato, ed uso il termine thailandese che usano loro: "sia naa". Che vuol dire "perdere la faccia". Tu in chat dichiari prima che non tirerai fuori un euro, cosa pensi che ti possa rispondere una qualsiasi filippina? Mettendo un profilo su dateinasia loro sperano che più persone possibili vadano a trovarle, dato che più persone incontrano e più possibilità hanno che qualcuno o se le prenda o che almeno possano ottenere un ritorno economico da questa frequentazione. Nella loro testa, intanto tu vai, poi se sei così pidocchioso come dichiari si vedrà.
A differenza delle tue ridicole convinzioni, a parità di obiettivi, dato che sia tu che un qualsiasi puttaniere va li in vacanza e per scopare, molto più onesto, dignitoso e responsabile il comportamento del puttaniere che paga, che non è un latrin lover pidocchioso, che sa che una donna in paesi del terzo mondo non ha alcun piacere a darla gratis al primo pidocchioso che si fa 10.000 km anche se fosse il nuovo brad pitt.
Nel tuo primo post fai delle domande dichiarandoti inesperto, sperando nelle risposte di chi conosce meglio di te certe situazioni. Ed ora che cominciano ad arrivare le risposte che non volevi leggere, escono fuori i tuoi principi che tu non paghi per scopare, ma fai 10.000 km per cercare il free in paesi dove le donne sono in ben note situazioni difficili. Potevi dirlo prima che questi erano i tuoi principi, almeno ci risparmiavamo di risponderti.
Hai proprio dei bei principi, complimenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggioatore1990
27/03/2016 | 21:34
Newbie
@Ericcantona io non vado nelle Filippine solo ed esclusivamente per scopare, a me piace viaggiare, scoprire ed avvicinarmi a nuove culture, ho già girato mezza europa e praticamente tutta l'italia, se pensi che io faccia 10,000km solo per la gnocca ti sbagli, a me piace viaggiare in primis, poi ovviamente se c'è anche la gnocca non disdegno ma sappi che non è il mio obbiettivo primario. Poi pensatela come volete voi che ce l'avete tanto con il free, è evidente che abbiamo visioni diverse e non starò qui a discutere ancora su questo, grazie ancora chi mi ha dato consigli utili, vi farò sapere a breve come va e se ci sarà da darvi ragione ve la darò senza alcun remore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
28/03/2016 | 14:21
Newbie
@EricCantona non sei in una discussione pay.
Moderazione Area Gnocca Free.
EricCantona
28/03/2016 | 16:07
Newbie
@Mr.Free
se rileggi e comprendi le domande fatte nel post di apertura di questo topic, ti renderesti conto che io non ho fatto altro che rispondere a quelle domande.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFredm90
29/03/2016 | 16:43
Newbie
Ma finitela di andarvene nelle Filippine! Avete 25 anni e andate lì? Ma che cazzo ci andate a fare. ANDATE ALTROVE! MAGARI IN THAILANDIA MA NON NELLE FILIPPINE!
NON VALE LA PENA!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAsiaxlife
30/03/2016 | 02:46
Newbie
Free????
Sarebbe una Donna libera, Giusto? Una che Te LA da gratis, Giusto? In Asia? Giusto? Parlate come di una cosa , una app un gadget.
Vabhe' .
Osservo e leggo per adesso.
Come possiamo volare come aquile se siamo circondati da tacchini. Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
30/03/2016 | 03:25
Silver
Una cosa è certa: vivere dolci illusioni non costa proprio niente, poi sarà la dura realtà a far comprendere a certi sognatori che la qualità, la sicurezza e la bellezza in Asia hanno un prezzo esattamente come in Europa. Costa meno ma costa...quindi se volete chiavare delle belle fighette poratevi un bel po' di contante
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
toni.t
07/04/2016 | 15:14
Varese | 36-50
Gold
@ericcantona ti quoto anzi ti strquoto.....tanto certi discorsi con certe persone non servono a nulla.....poi quando troveranno quella sbagliata vedrai come pagano e che conto gli toccherà pagare.....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
lucasempreduro
11/04/2016 | 12:42
Newbie
@ericcanntona sei un grande, affamare delle ragazze per scoparsele mi fa schifo e mi fanno schifo i barboni rotti in culo di Italiani e tedeschi che lo fanno. mantengo a distanza da due anni una famiglia filippina, mamma con 3 figli, e senza esserci mai andato vi garantisco che questi non hanno nulla, ma proprio nulla. Il cugino di 8 anni è morto il mese scorso di dengue perché la famiglia non aveva i soldi per gli antibiotici, e tu, italiano di merda, va la e pretendi di scopartele senza neanche pensare che se fossero agiate non ti toccherebbero neanche con un bastone? Non dico di non farvele, ma almeno siate signori, per voi 50 euro cosa rappresentano? ecco per loro sono il cibo per 2 settimane per l'intera famiglia. Quindi pensateci! E se quando le portate fuori a mangiare vi chiedono se possono prendere una pizza in più o un panino per la mamma o il fratello che è a casa(vedi altro topic) fatelo, il 99% delle volte è vero.
Chi vi chiede cibo è disperato, ma evidentemente non avete l'intelligenza per capirlo, io al massimo vi farei andare a Gabicce monte altro che filippine, BESTIE!
flaco84
11/04/2016 | 12:55
Newbie
A me fanno schifo sia quelli che pretendono il free da gente povera.. Sia quelli che mantengono famiglie che manco conoscono e magari sotto casa c e la famiglia italiana sfrattata.. Quindi come dico sempre ci vuole solo buon senso.. Il panino in piu ci sta senza dubbio.. Magari anche 2.. Pagare ad minkiam no. Ricordo che l italia e formata da tanti milioni di schiavi in fabbrica o altrove pet 1400 euro..
Quando va bene e non sono cassa integrati..Poi ognuno la pensi come vuole.. Ricordo inoltre che il diritto a scopare e un diritto inviolabile e checche se ne dica se non ci fosse la fame milioni di uomini sarebbero su you porn e federica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucasempreduro
11/04/2016 | 13:11
Newbie
@flaco84,
se mi permetti, i miei soldi li devolvo a chi voglio, in italia l'welfare c'è, quindi sfamare dei bambini mi sembra che non debba avere confini, ma certo, l'italiano scroccone non lo concepisce, preferisce accattonare in comune sussidi, casa, buoni mensa ecc.ecc che andare a lavorare.
Ti ricordo che i cassa integrati parassiti giovani c'erano anche negli anni 80 quando il lavoro era mostruosamente in crescita e loro preferivano stare dentro la grande fabbrica protetti dai sindacati che affrontare l'avventura della microimpresa dove ci si faceva il culo davvero. Poi mi stupisco il termine schiavo, quindi non va bene pagare l'italiano 1400 al mese per essere schiavo in fabbrica ma va bene "schiavizzarre" una donna filippina, tanto la non vede nessuno ehh! E ultimo ma non da ultimo, è vero faccio schifo, ma da due anno 3 bambini mangiano 3 volte al giorno, vanno
a scuola e possono curarsi, questo mi riempie di tanta gioia, e pensa che coglione che sono, non mi sono neppure scopato la madre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstargard
11/04/2016 | 13:27
Newbie
@lucasempreduro respect for u
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
11/04/2016 | 15:01
Newbie
Cerca di non fraintendere.. Il tuo e un bel gesto senza dubbio!! Soprattutto se lo fai senza secondi fini come hai detto.. E altrettanto vero che negli anni 80 la gente parassita c era ma erano loro scelte da biasimare dal mio punto di vista. Oggi la situazione e ben diversa... Soprattutto per i giovani. Ma e un altro discorso. Chiunque faccia della beneficenza se dispone di possibilita e solo da ammirare.. Pero come tu ben sai.. Altri la fanno.. X scoparsi non la mamma ma le figlie.
Quindi tu non rientri in questi casi biechi per cui prendi il mio come un discorso generale e non riferito a te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
11/04/2016 | 15:07
Newbie
Ah.. Sul discorso schiavitu.. Oggi non e che percche esiste una costituzione siano finiti i sopprusi.. Siamo in un regime di schiavitu dovuto principalmente al modello economico liberale.. Schiavo per me e il nero clandestino che lavora per 10 euro al gg a raccogliere i pimodori.. La battona che piaccia o no lo fa per bisogno.. E anche udite udite il povero cristo che si fa il culo su 4 turni per 1400 euro.. E sai xche? Xche con 1400 al mese devi pregare di non farti venire un ascesso altrimenti col cazzo che il nostro bel welfere ti viene incontro.. Ma questo e un discorso ampio che esula dal contesto di qui sopra..
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucasempreduro
11/04/2016 | 16:45
Newbie
@FLACO84 io non voglio polemizzare, rimango sulla mia idea che andare nei paesi poveri e trattare sui 10 euro con una donna che lo fa sicuramente non perché sei bello ma perché porta a casa da mangiare per la famiglia è da vili e da merde. Tutto il resto è un argomento talmente complesso e vasto che non bastano certo 4 post per riassumerlo, volentieri sarò lieto di discuterne con te davanti ad una birra in allegria.
toni.t
21/04/2016 | 01:09
Varese | 36-50
Gold
@lucasempreduro sei una persona da ammirare chi va a fare il free in paesi come le filippine e poi vengono qua a scrivere e vantarsi delle loro conquiste sono solo dei morti di fame e figa che qua in Italia non se li caga nessuno seno' starebbero qua in Italia a scomparsi le fighe che l Italia è piena di figa capisco viaggiare perché a me piace in primis poi la figa è tutto un contorno perché la pago ....ma a 25 venire qua chiedere info su ragazze nelle filippine per trombare free questo è messo male e qua in Italia non se lo caga nessuno poi.....che schi le rob de mat :0&
[..]
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Gnoccatravels
21/04/2016 | 10:32
Admin
Ma siamo pazzi a caricare foto del genere sul forum.
Capisco l intento umanitario ma è tassativamente vietato caricare questo tipo di foto.
Non ci vuole molto ad azionare il cervello e pensarci
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
lucasempreduro
14/06/2016 | 16:45
Newbie
@gnoccatravel
chiedo venia, non lo sapevo, cmq w la figa ed insisto, non fate i morti in culo, siate generosi e fatevi ricordare per un bel gesto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
15/06/2016 | 01:44
Newbie
Comunque non date per scontato che tutti vanno con ragazze povere, ce ne sono di piu' ricche di noialtri, ho conosciuto Thai con belle case, auto che non avevano certo bisogno di soldi, alcune delle benestanti e' vero non cercano il farang, ma altre si', perche' non sono attratte dagli asiatici. Un amico mio, c'e' da dire di bell' aspetto senza dubbio, ha avuto una ragazza Thai che guadagnava circa 7000 dollari al mese, lavorava nel settore petrolifero e viaggiava spesso per lavoro nei paesi produttori. Questa qui si era gia' comprata vari condos coi suoi soldi , non aveva certo bisogno di farsi mantenere da uno che ha meno soldi di lei. Vero che fra le famiglie davvero ricche (non era quello il caso, lei era una classe media arricchita diciamo) c'e' lo status e sono molto conservatori, comunque a Bangkok c'e' davvero di tutto. Se
poi uno vive li e parla il Thai
non e' affatto scontato che vada con delle poveracce, un turista con poco tempo a disposizione e' gia' un' altro discorso, se va a tocciare il biscotto le bisognose sono le prime che si attaccano al farang
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpatata_furioso
20/06/2016 | 15:05
Newbie
Non capisco il discorso dei falsi moralisti. Sembrerebbe che vadano in questi posti e fanno gli arroganti scopando mentre sventolano i loro bigliettoni. Sfruttare la loro condizione economica giustifica la vostra scopata?
Oltretutto non tutte le ragazze asiatiche sono prostitute di professione, c'è anche chi lavora in banca, chi in una società di import/export o chi fa altro lavoro d'ufficio.
Pagare una ragazza emancipata (seppur nella sua realtà, nel suo piccolo) è offensivo. Pensate ad andare in disco in italia, finire a casa di una studentessa universitaria conosciuta la sera stessa, e dopo il sesso sganciarle 100€ hahahhahah (come minimo arriva uno schiaffone).
Magari anche se l'1% sono prostitute, resta il restate 99% che non lo è.
Un europeo piace molto all'asiatica per il suo aspetto, la cultura, l'educazione e ovviamente perchè viene da un paese ricco e rappresenta solidità, quindi la competizione per scoparse una di quel 99% non-prostituta è davvero alta.
E poi ... chi sa cosa c'è nella testa dell'asiatica? magari quando conosce un europeo figo le viene una voglia matta di scoparselo. Anche l'italiana si scoperebbe un modello anche dopo 1 minuto che l'ha conosciuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
07/07/2016 | 00:22
Newbie
Hey viaggiatore sto viaggetto l hai poi fatto?? Non ci racconti niente?? Siamo tutti curiosi..
ciccetta
04/08/2016 | 01:33
Newbie
Salve sono nuovo del forum.
In ottobre andrò nelle Philippine.
Non andrò solo per fica e non sono uno che cerca free, preferisco pagare e vuotarmi lo scroto, senza avere problemi.
Qualcuno di voi si trova a vivere lì? ho bisogno di qualcuno del posto per un particolare aiuto, del quale non ho intenzione di parlarne nel forum.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsydneylover
08/08/2016 | 14:54
Medio Oriente | 26-35
Newbie
Anche io andrò nelle Filippine ad ottobre. Ho prenotato un hotel a Malate (Manila), ma leggendo un pò in giro per il web mi sto iniziando ad imparanoiare... Da quanto ho letto non sembra sia molto sicura e mi sembra di capire che la maggioranza solitamente alloggia a Makati.
Qualcuno che conosce bene Manila o che ha soggiornato a Malate può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupocattivo79
08/08/2016 | 16:31
Newbie
Ciao @sydneylover,vai tranquillo io sono stato a malate in aprile, io camminavo per le strade a qualsiasi ora e non ho mai avverito pericoli,solo molta povertà purtroppo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndre666
10/08/2016 | 22:21
Newbie
@sydneylover anche io mai avuto problemi a malate, ma ero con mia moglie del posto, e anche cosi preparati ad un esercito di questuanti che ti chiederanno soldi. Makati logicamente è un po meglio, in quanto invasa da turisti, ma per quanto mi riguarda a rischio truffe. L'unico problema che ho avuto è stato dalla polizia che voleva portarmi in gabbia perchè bevevo una birra a 1 metro dal locale dove l'ho acquistata, e per giunta dentro il sacchetto del pane. risolto con una mazzetta di 10 euro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città