Racconto di due settimane a Douala: la gnocca camerunense e come conoscere ragazze
buon giorno a tutti.. sono da poco tornato da Douala dove ho trascorso 2 settimane per via di alcuni congressi medici organizzati da ditte farmaceutiche sempre attente ai paesi in via di sviluppo! andiamo a noi...conoscere ragazze in Camerun e' davvero facile ..devo dire fin troppo.anche stando comodamente in albergo basta avere jecontact o altre applicazioni sul cellulare che inizi una semplice conversazione e dopo un po sono in camera..in circa 14 giorni ho conosciuto e scopato parecchie ragazze,tutte giovani ovviamente maggiorenni,max 25 anni..il fattore eta' li non esiste..come le prostitute..ci sono ma non credo abbia senso andarci..pero' basta andare in alcuni locali come Sampey o Orange Metallique e sarete la preda
più ambita della serata..sguardi e bigliettini con numeri di telefono arriveranno dopo attimi..basta mettersi d'accordo e si va in camera..so pero' che bisogna stare attenti con le ragazze trovate nei clubs..insomma le solite storie della polverina in bibita per rapinarvi o storie simili..onestamente non so se sia davvero cosi ma meglio stare sempre con gli occhi ben aperti! se conoscere e trombare e' davvero facile far capire ad una ragazza no pro che da domani bye bye non e' affatto facile..si attaccano come zecche al limite dello stolking..spesso te le trovi dietro la porta della camera mentre sei con un altra ..insomma situazioni delicate ed imbarazzanti..sono donne che vedono noi la loro unica possibilta' di cambiare vita e quindi sono disposte a tutto per farvi capitolare..( COL CAXXO) .
la citta' non e' affatto bella..e sinceramente non mi sono mai sentito sicuro appena mettevo il naso fuori l'albergo.. sguardi di intesa tra neri pronti ad avvicinarvi..richieste continue di denaro da parte di chiunque(soprattutto uomini) dopo un po
stancano.. per trombare con delle splendide ragazze nere il Camerun e' perfetto ma ci sono tanti punti a sfavore..sicurezza ..qualita' della vita..etc..
per non parlare del visto di ingresso che bisogna fare(costo circa 130) ,libretto contro la febbre gialla etc..
In conclusione....se dovete andare li come me per lavoro ok...andateci e divertitevi perché li amano i bianchi,per ovvi motivi..ad ogni ragazza che veniva in camera io comunque davo 20.000 cfa circa 30 euro per il taxi e perché sono dolcissime e davvero passionali..ma non mi hanno mai chiesto denaro...Mai! non ha senso contattarle quando siete in italia perché inizieranno invece a chiedervi qualche regalino..perche' li' non ce' davvero nulla di buono da comprare!telefonino,profumi e balocchi sono i piu' gettonati.. 30 euro dopo una notte di sesso a più non posso sono piu' che sufficienti..
andare li' per turismo NON HA SENSO... NON C'E NULLA DA VEDERE E LA CITTA' NON MI E' SEMBRATA AFFATTO SICURA!
Per qualsiasi domanda comunque non esitate ...scambiarci consigli utili e' importantissimo.. a presto e Viva la Figa di ogni colore!!
.. tendono meno a depilare i peli delle braccia e fine gambe perché agli uomini del Camerun piace questa cosa (a me molto meno..) ma non ho mai trovato eccessi tricologici .. leggerissime pelurie
nelle braccia o gambe e comunque
molte italiane non sono da meno.. devo dire che questo
particolare
invece è
molto indicativo se vuoi sgamare una che cerca bianchi perché
loro sanno che a noi non piacciono molto i peli su braccia o gambe
(ma ribadisco pochi pochi cmq) e quindi si depilano
costantemente... nei club infatti troverai braccia liscissime
perché li sono in cerca solo di bianchi ... cmq ascelle sono liscie
e le donne del Camerun
a differenza di altre africane non fanno cattivo odore..mai..
salve a tutti ! sono stato a Doaula 4 mesi e confermo quanto detto da fabrizio 75
solo che il locale non si chiama Sampei
ma
Saint-père ( santo padre ) .
Cmq un troiaio a cielo aperto solo fare molta attenzione ! io non ho mai avuto problemi e sono ancora in contatto con una ragazza che ho conosciuto li ! Cmq grazie fabrizio 75 ! tutto vero :)
@alex27477 cmq credo che sarò a Douala in ottobre..ma x circa 3 settimane. La mia azienda è il massimo che concede.Al Saint mi sento con una che lavora li..Giselle. tutte enormi.spero l'hai timbrata..io non ho potuto leggere altra volta perché sempre in compagnia..sta volta ci vado solo..un saluto amico.. Douala non è per tutti ..ma ci si diverte..!
Se non sbaglio la Giselle è la barista ! ma tanto girano sempre, cmq per mangiare vai a bonaprisò , ma credo tu lo sappia già ! anchio devo tornare ma non sò quando cmq probabile anche ad ottobre ! io dormivo al foyer du marine ! un saluto
Sono stato al foyer...ma per un pranzo a bordo piscina..carino e pieno di zoccole che girano ...hihi...bel Posto
vicino al porto ..io Ibis ma è l azienda che fa tutto quindi mi tocca li...per mangiare io andavo stesso al Saga Africa ..posto carino..aria condizionata interna..elegante e ottimo cibo..o alla base marine lungo il mare..ma non ricordo il nome..pesce ottimo..io credo ad ottobre..ancora non è sicuro purtroppo...si Giselle lavora al bar..dietro al bancone..tette da paura..chi va li deve timbrarla..ma come sai non appena si arriva si è subito preda di fameliche Nere..hihi..io come club preferisco George 5 ..meno stress e gente fine..una sera al prive c era un certo Eto'o... con tutta la tribù e 12 bottiglie di moet!
L' inglese lo parlano meglio a Douala perche' e' la zona anglofona, ma in quella francofona che include la capitale si parla piu' francese e meno inglese.
Si volevano separare in passato e non e' escluso che in futuro succeda quando crepi Paul Biya
Ciao voglio andare in africa in vacanza per la gnocca ebony.. datemi consigli.dove posso andare?dove è sicuro?il ghana è sicuro o il camerun?o il senegal?oppure ditemi voi..grazie
caro @Alex78 io sono stato in Kenya e Camerun... se vai per turismo il Kenya credo sia uno dei posti migliori e più sicuri,anche se sei sempre in Africa..non dimenticarlo MAI!!!!...li c'e sicuramente più rturismo con tutti i pro e contro... il Camerun e' ottimo per trovare ragazze..e portarle in camera e' semplice come ho gia scritto in precedenza...ma niente turismo...nulla da vedere e strade poco poco sicure..anzi uscire da soli e' da folli..io ero li per lavoro e se uscivo ero sempre con autista e macchina privata..non sono mai uscito dall'albergo solo..e' una follia farlo..in Kenya molto più tranquillo...di altre mete da Te citate non posso parlare perché non ci so o stato...io ho scopato tanto tanto sia in Kenya che in Camerun..pero' in Africa ci andrei solo per lavoro..hai sempre l'impressione di essere avvicinato da qualcuno..certo le nere sono tutte delle pantere affamate di sesso e di denaro..ma questo tocca a te saper gestire le due cose..
ciao a tutti
onestamente non mi ritrovo in tutto quello che dite
a douala sono stato 8 mesi e da visitare qualcosina c'è
siete stati a kribi o a limbe?
il fiume wouri?
o semplicemente un pò di gospel nelle chiese?
io non sono credente ma lo trovo coinvolgente
poi per quanto riguarda la gnagna avete quasi ragione
dico quasi perché poi ognuno fa storia a se
ps: ma che senso ha togliere la sorpresa di quello che puoi incontrare viaggiando piuttosto che leggere le avventure altrui?
ma soprattutto credo che la maggior parte di voi non viaggi molto o comunque se lo fa a parer mio lo fa molto male,
cioè voglio dire... ma che senso ha scaricare app per conoscere ragazze a douala bah!!!
io i ricordi più belli li ho quando feci dei viaggi (lavoro o divertimento, che a volte coincide) del tutto improvvisati perché si doveva partire e basta e me lo dicevano all'ultimo
Confermo. Prima volta a yaounde e douala 2010 con mio migliore amico trapiantato in ITA da 20 anni.
Nonostante l’umidità drammatica e perse valige all’arrivo, verso le ore 1 di notte tutto il parentado ad accogliermi (cugini, cuginetti ed amici relativi). Alle 5 di mattino mi stavo già bombando la migliore amica di sua sorella....senza goldone...errore si gioventù mai più ripetuto nei successivi 9 anni di GT.
Confermo, alcune non chiedono niente, ma vogliono stare con te per tutto il soggiorno: GF experience livello 10. Rischio che non si stacchino più. Bloccarle sul cell al ritorno e magari non dare nome vero e stare sempre sul vago. Lasciare comunque sempre un obolo finale. In quei 10 giorni avevo una fissa, e quotidianamente avevamo 4-5 20-25enni a mangiare da noi, con chiavata
Assicurata.
Youndè solo francese, anche se non fondamentale x chiavare. Douala anche inglese. Il centro di Douala sembra lievemente più sviluppato, con sensazione si essere in una città. Situazione ben più incasinata a Younde, con odore acre si motori d’auto e di fuoco utilizzato x cucinare, non proprio una bella situazione.
Dopo 9 anni sono ritornato x natale 2018: ancora zero turismo, prima autostrada in costruzione in questi mesi grazie ai cinesi.
Douala, umidità 1000x1000, soggiorno all’hotel SAWA. Troiette a bordo piscina e situazione fantastica al mio arrivo che fà capire come sono i Camerounensi: arrivati qui x matrimonio del fratello del mio amico (avvenuto 3 giorni prima) trovo qui lo sposo che si limona una buzzicona, come se niente fosse, 3 giorni dopo il matrimonio!!!!! Fuoriclasse! Qui vigeva la poligamia e questo è rimasto ancora nelle regole generali. Anche se si nota profondo rispetto x le donne, x le madri e x le sorelle. Ma una chiavata con una trovata al supermarket, non vi verrà mai negata e tutti chiavano con tutti con una estrema facilità: scioccante.’Ricordo ancora nel 2010, ancora pivellino, che avevo il cellulare (sim Orange) con almeno 50 numeri raccattati. Qui non esistono le pro o comunque non servono. Mai avuto paura, ma ero sempre scortato dai fratelli del mio amico. Impensabile guidare in solitaria, google map ora funziona, ma le strade sono ancora senza nome.
In definitiva, non per viaggio turistico, ma se andate per lavoro o avete un amico locale, un giro lo farei. Amenità e comfort: pochi. Userei ora social media: non vi è un corso o un mall in cui raccattare una passera. A meno che non si vada nei supermercati nel momento in cui si sim card.
Qualità figa: meglio Kenya. A meno che vi piacciano quelle in carne.
Sto pensando di organizzare un breve viaggio di due settimane in Camerun... qualcuno ha un'idea del tipo di itinerario e luoghi da visitare e se sia possibile noleggiare uno scooter per spostamenti locali o una macchina per viaggi più lunghi ?
Ecco un classico thread -seppur vecchio- dove viene inculcata l'idea aberrante che all'estero (specie dove si fa la fame vera) basti offrire il tronchetto della felicità italico alle giovincelle locali reperite con due semplici click dopodiché poi costoro ringraziano, riveriscono e poi -a mani vuote- se ne tornano a mangiare riso e manjoca ... se ancora ne hanno per sfamarsi loro e l'intera famiglia.
Complimenti vivissimi, che figata!!
Si spera soltanto che a differenza di 4/5 anni fa qualche lettore abbia sviluppato -seppur di poco- il QI da teenager in piena tempesta ormonale per capire che nella giungla di questo mondo nemmeno i cani muovono la coda per niente.
@fabri63 said:
Sn in contatto cn tre persone che già sn state in Camerun solo per turismo e invece ne erano molto entusiasti sotto ogni livello
Sicuramente le camerunensi -specie le più giovani- saranno tutte in trepida attesa di farsi mettere le mani addosso da noi europei solo per accrescere il nostro ego e non per altro fine.
Capisco!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fabrizio75
13/03/2016 | 11:43
Newbie
Racconto di due settimane a Douala: la gnocca camerunense e come conoscere ragazze
buon giorno a tutti.. sono da poco tornato da Douala dove ho trascorso 2 settimane per via di alcuni congressi medici organizzati da ditte farmaceutiche sempre attente ai paesi in via di sviluppo! andiamo a noi...conoscere ragazze in Camerun e' davvero facile ..devo dire fin troppo.anche stando comodamente in albergo basta avere jecontact o altre applicazioni sul cellulare che inizi una semplice conversazione e dopo un po sono in camera..in circa 14 giorni ho conosciuto e scopato parecchie ragazze,tutte giovani ovviamente maggiorenni,max 25 anni..il fattore eta' li non esiste..come le prostitute..ci sono ma non credo abbia senso andarci..pero' basta andare in alcuni locali come Sampey o Orange Metallique e sarete la preda
più ambita della serata..sguardi e bigliettini con numeri di telefono arriveranno dopo attimi..basta mettersi d'accordo e si va in camera..so pero' che bisogna stare attenti con le ragazze trovate nei clubs..insomma le solite storie della polverina in bibita per rapinarvi o storie simili..onestamente non so se sia davvero cosi ma meglio stare sempre con gli occhi ben aperti! se conoscere e trombare e' davvero facile far capire ad una ragazza no pro che da domani bye bye non e' affatto facile..si attaccano come zecche al limite dello stolking..spesso te le trovi dietro la porta della camera mentre sei con un altra ..insomma situazioni delicate ed imbarazzanti..sono donne che vedono noi la loro unica possibilta' di cambiare vita e quindi sono disposte a tutto per farvi capitolare..( COL CAXXO) .
la citta' non e' affatto bella..e sinceramente non mi sono mai sentito sicuro appena mettevo il naso fuori l'albergo.. sguardi di intesa tra neri pronti ad avvicinarvi..richieste continue di denaro da parte di chiunque(soprattutto uomini) dopo un po
stancano.. per trombare con delle splendide ragazze nere il Camerun e' perfetto ma ci sono tanti punti a sfavore..sicurezza ..qualita' della vita..etc..
per non parlare del visto di ingresso che bisogna fare(costo circa 130) ,libretto contro la febbre gialla etc..
In conclusione....se dovete andare li come me per lavoro ok...andateci e divertitevi perché li amano i bianchi,per ovvi motivi..ad ogni ragazza che veniva in camera io comunque davo 20.000 cfa circa 30 euro per il taxi e perché sono dolcissime e davvero passionali..ma non mi hanno mai chiesto denaro...Mai! non ha senso contattarle quando siete in italia perché inizieranno invece a chiedervi qualche regalino..perche' li' non ce' davvero nulla di buono da comprare!telefonino,profumi e balocchi sono i piu' gettonati.. 30 euro dopo una notte di sesso a più non posso sono piu' che sufficienti..
andare li' per turismo NON HA SENSO... NON C'E NULLA DA VEDERE E LA CITTA' NON MI E' SEMBRATA AFFATTO SICURA!
Per qualsiasi domanda comunque non esitate ...scambiarci consigli utili e' importantissimo.. a presto e Viva la Figa di ogni colore!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabrizio75
16/04/2016 | 15:27
Newbie
avanasantaclara
si certo... mai trovate peli ascellari
e il 99 per cento
sono quasi totalmente depilate intimamente
.. tendono meno a depilare i peli delle braccia e fine gambe perché agli uomini del Camerun piace questa cosa (a me molto meno..) ma non ho mai trovato eccessi tricologici .. leggerissime pelurie
nelle braccia o gambe e comunque
molte italiane non sono da meno.. devo dire che questo
particolare
invece è
molto indicativo se vuoi sgamare una che cerca bianchi perché
loro sanno che a noi non piacciono molto i peli su braccia o gambe
(ma ribadisco pochi pochi cmq) e quindi si depilano
costantemente... nei club infatti troverai braccia liscissime
perché li sono in cerca solo di bianchi ... cmq ascelle sono liscie
e le donne del Camerun
a differenza di altre africane non fanno cattivo odore..mai..
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
16/04/2016 | 16:30
Iași | 36-50
Gold
Recensione molto utile per chi, per diversi motivi, debba recarsi in Camerun. @fabrizio75 in Camerun comunicavi in francese o in inglese?
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabrizio75
16/04/2016 | 16:40
Newbie
Io non parlo
minimamente
francese ma in inglese non ho mai avuto molti problemi.. tanto con le ragazze
non dovete mica parlare di politica.. 2 parole in inglese le parlano
tutte .. come ho già scritto in Camerun è
valido ma per chi va li x lavoro.. di turistico non c'è
nulla
e
già solo di visto partono le prime 150 euro circa... hotel costosi se dovete pagare voi anche perché
hotel economici sono topaie
e in zone davvero pericolose...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex27477
31/07/2016 | 03:23
Newbie
salve a tutti ! sono stato a Doaula 4 mesi e confermo quanto detto da fabrizio 75
solo che il locale non si chiama Sampei
ma
Saint-père ( santo padre ) .
Cmq un troiaio a cielo aperto solo fare molta attenzione ! io non ho mai avuto problemi e sono ancora in contatto con una ragazza che ho conosciuto li ! Cmq grazie fabrizio 75 ! tutto vero :)
:-))
:-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex27477
31/07/2016 | 03:26
Newbie
cmq Fabrizio io sono tornato ad aprile 2016 ! magari ci siamo pure conosciuti ! :-))
:-D
fabrizio75
31/07/2016 | 14:23
Newbie
@alex27477 si si vero..io lo chiamo Sampey perche
così la chiama la ragazza con cui ci sono stato..comunque un troiaio..credo che dovrò andare ancora a Douala..4 mesi sono tanti a douala..mamma mia!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabrizio75
31/07/2016 | 14:29
Newbie
@alex27477 cmq credo che sarò a Douala in ottobre..ma x circa 3 settimane. La mia azienda è il massimo che concede.Al Saint mi sento con una che lavora li..Giselle. tutte enormi.spero l'hai timbrata..io non ho potuto leggere altra volta perché sempre in compagnia..sta volta ci vado solo..un saluto amico.. Douala non è per tutti ..ma ci si diverte..!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex27477
31/07/2016 | 17:57
Newbie
Se non sbaglio la Giselle è la barista ! ma tanto girano sempre, cmq per mangiare vai a bonaprisò , ma credo tu lo sappia già ! anchio devo tornare ma non sò quando cmq probabile anche ad ottobre ! io dormivo al foyer du marine ! un saluto
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabrizio75
31/07/2016 | 18:37
Newbie
Sono stato al foyer...ma per un pranzo a bordo piscina..carino e pieno di zoccole che girano ...hihi...bel Posto
vicino al porto ..io Ibis ma è l azienda che fa tutto quindi mi tocca li...per mangiare io andavo stesso al Saga Africa ..posto carino..aria condizionata interna..elegante e ottimo cibo..o alla base marine lungo il mare..ma non ricordo il nome..pesce ottimo..io credo ad ottobre..ancora non è sicuro purtroppo...si Giselle lavora al bar..dietro al bancone..tette da paura..chi va li deve timbrarla..ma come sai non appena si arriva si è subito preda di fameliche Nere..hihi..io come club preferisco George 5 ..meno stress e gente fine..una sera al prive c era un certo Eto'o... con tutta la tribù e 12 bottiglie di moet!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
31/07/2016 | 21:25
Newbie
L' inglese lo parlano meglio a Douala perche' e' la zona anglofona, ma in quella francofona che include la capitale si parla piu' francese e meno inglese.
Si volevano separare in passato e non e' escluso che in futuro succeda quando crepi Paul Biya
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex27477
24/08/2016 | 01:11
Newbie
Anch'io andavo spesso al saga Africa !!!!! Bel posto esotico mi sono divertito lì !
Cmq per chi legge e deve andare a Douala ,non fidatevi mai a girare a piedi prendete sempre il taxi la città non è affatto sicura !
Alex78
05/09/2016 | 03:10
Newbie
Ciao voglio andare in africa in vacanza per la gnocca ebony.. datemi consigli.dove posso andare?dove è sicuro?il ghana è sicuro o il camerun?o il senegal?oppure ditemi voi..grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabrizio75
05/09/2016 | 15:27
Newbie
caro @Alex78 io sono stato in Kenya e Camerun... se vai per turismo il Kenya credo sia uno dei posti migliori e più sicuri,anche se sei sempre in Africa..non dimenticarlo MAI!!!!...li c'e sicuramente più rturismo con tutti i pro e contro... il Camerun e' ottimo per trovare ragazze..e portarle in camera e' semplice come ho gia scritto in precedenza...ma niente turismo...nulla da vedere e strade poco poco sicure..anzi uscire da soli e' da folli..io ero li per lavoro e se uscivo ero sempre con autista e macchina privata..non sono mai uscito dall'albergo solo..e' una follia farlo..in Kenya molto più tranquillo...di altre mete da Te citate non posso parlare perché non ci so o stato...io ho scopato tanto tanto sia in Kenya che in Camerun..pero' in Africa ci andrei solo per lavoro..hai sempre l'impressione di essere avvicinato da qualcuno..certo le nere sono tutte delle pantere affamate di sesso e di denaro..ma questo tocca a te saper gestire le due cose..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfran72
06/03/2017 | 18:04
Newbie
ciao a tutti
onestamente non mi ritrovo in tutto quello che dite
a douala sono stato 8 mesi e da visitare qualcosina c'è
siete stati a kribi o a limbe?
il fiume wouri?
o semplicemente un pò di gospel nelle chiese?
io non sono credente ma lo trovo coinvolgente
poi per quanto riguarda la gnagna avete quasi ragione
dico quasi perché poi ognuno fa storia a se
ps: ma che senso ha togliere la sorpresa di quello che puoi incontrare viaggiando piuttosto che leggere le avventure altrui?
ma soprattutto credo che la maggior parte di voi non viaggi molto o comunque se lo fa a parer mio lo fa molto male,
cioè voglio dire... ma che senso ha scaricare app per conoscere ragazze a douala bah!!!
io i ricordi più belli li ho quando feci dei viaggi (lavoro o divertimento, che a volte coincide) del tutto improvvisati perché si doveva partire e basta e me lo dicevano all'ultimo
INCONTRA DONNE VICINO A TEjoeblack79
02/08/2019 | 01:17
Newbie
Confermo. Prima volta a yaounde e douala 2010 con mio migliore amico trapiantato in ITA da 20 anni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNonostante l’umidità drammatica e perse valige all’arrivo, verso le ore 1 di notte tutto il parentado ad accogliermi (cugini, cuginetti ed amici relativi). Alle 5 di mattino mi stavo già bombando la migliore amica di sua sorella....senza goldone...errore si gioventù mai più ripetuto nei successivi 9 anni di GT.
Confermo, alcune non chiedono niente, ma vogliono stare con te per tutto il soggiorno: GF experience livello 10. Rischio che non si stacchino più. Bloccarle sul cell al ritorno e magari non dare nome vero e stare sempre sul vago. Lasciare comunque sempre un obolo finale. In quei 10 giorni avevo una fissa, e quotidianamente avevamo 4-5 20-25enni a mangiare da noi, con chiavata
Assicurata.
Youndè solo francese, anche se non fondamentale x chiavare. Douala anche inglese. Il centro di Douala sembra lievemente più sviluppato, con sensazione si essere in una città. Situazione ben più incasinata a Younde, con odore acre si motori d’auto e di fuoco utilizzato x cucinare, non proprio una bella situazione.
Dopo 9 anni sono ritornato x natale 2018: ancora zero turismo, prima autostrada in costruzione in questi mesi grazie ai cinesi.
Douala, umidità 1000x1000, soggiorno all’hotel SAWA. Troiette a bordo piscina e situazione fantastica al mio arrivo che fà capire come sono i Camerounensi: arrivati qui x matrimonio del fratello del mio amico (avvenuto 3 giorni prima) trovo qui lo sposo che si limona una buzzicona, come se niente fosse, 3 giorni dopo il matrimonio!!!!! Fuoriclasse! Qui vigeva la poligamia e questo è rimasto ancora nelle regole generali. Anche se si nota profondo rispetto x le donne, x le madri e x le sorelle. Ma una chiavata con una trovata al supermarket, non vi verrà mai negata e tutti chiavano con tutti con una estrema facilità: scioccante.’Ricordo ancora nel 2010, ancora pivellino, che avevo il cellulare (sim Orange) con almeno 50 numeri raccattati. Qui non esistono le pro o comunque non servono. Mai avuto paura, ma ero sempre scortato dai fratelli del mio amico. Impensabile guidare in solitaria, google map ora funziona, ma le strade sono ancora senza nome.
In definitiva, non per viaggio turistico, ma se andate per lavoro o avete un amico locale, un giro lo farei. Amenità e comfort: pochi. Userei ora social media: non vi è un corso o un mall in cui raccattare una passera. A meno che non si vada nei supermercati nel momento in cui si sim card.
Qualità figa: meglio Kenya. A meno che vi piacciano quelle in carne.
fabri63
23/10/2023 | 10:01
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Chi è stato recentemente?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzerbie
17/03/2024 | 16:39
Newbie
Sto pensando di organizzare un breve viaggio di due settimane in Camerun... qualcuno ha un'idea del tipo di itinerario e luoghi da visitare e se sia possibile noleggiare uno scooter per spostamenti locali o una macchina per viaggi più lunghi ?
Trombeur
18/03/2024 | 02:26
PD
Silver
Ecco un classico thread -seppur vecchio- dove viene inculcata l'idea aberrante che all'estero (specie dove si fa la fame vera) basti offrire il tronchetto della felicità italico alle giovincelle locali reperite con due semplici click dopodiché poi costoro ringraziano, riveriscono e poi -a mani vuote- se ne tornano a mangiare riso e manjoca ... se ancora ne hanno per sfamarsi loro e l'intera famiglia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComplimenti vivissimi, che figata!!
Si spera soltanto che a differenza di 4/5 anni fa qualche lettore abbia sviluppato -seppur di poco- il QI da teenager in piena tempesta ormonale per capire che nella giungla di questo mondo nemmeno i cani muovono la coda per niente.
fabri63
17/04/2024 | 23:22
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Sn in contatto cn tre persone che già sn state in Camerun solo per turismo e invece ne erano molto entusiasti sotto ogni livello
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
18/04/2024 | 08:37
PD
Silver
Sicuramente le camerunensi -specie le più giovani- saranno tutte in trepida attesa di farsi mettere le mani addosso da noi europei solo per accrescere il nostro ego e non per altro fine.
INCONTRA DONNE VICINO A TECapisco!