Eccolo qui: "Ho prezzi come a Mosca o San Pietroburgo, vedono il menu e li sento dalla seconda sala, deglutire faticosamente la saliva e dire "qui è caro", però a festeggiare vengono da me, perendono una cazzatina che gli costa come fare un pranzo completo ancora, però visto che devono festeggiare vanno dove è più cool ("cool" sta per prenderlo nel cool), e sono anche contenti.. se sta bene a loro, a me figuriamoci! "
Ti viene proprio voglia di fare affari con un coglione del genere ;)
Io l'ho sempre detto: puoi lavorare con qualcuno per 20 anni, oppure incularlo una volta sola. Io preferisco lavorarci per 20 anni, questo coglione invece preferisce fare il furbetto e fare le truffette ;)
anche questa perla fa chiaramente vedere l'amore per il posto dove si trova:
"è chiaro che a 'sti trogloditi potrei condire le pietanze con l'olio usato della macchina che non cambierebbe assolutamente nulla, se uso un olio d'oliva è giusto per scrupolo personale, ma a loro la cosa è indifferente.. come disse Robberto: "magnano anche la merda e manco se ne accorgono"). "
Gnoccatravels continua a confermarsi una fonte inesauribile di comicità esplosiva....sono talmente stanco in questo momento che non ce la faccio neanche a ridere, ma la membrana del mio cervello ha fatto la pelle d'oca alla visione di questo emerito coglione e dei suoi vaneggiamenti. :-)
Ma più vai avanti a leggere e più ti fa pena:
"
Oh ragazzi, mi sono messo in ferie: Il ristorante è troppo uno smaronamenteo e ho bisogno di un po' di relax.
Riaprirò fra qualche giorno e già mi viene da star male a pensare che mi dovrò ributtare a capofitto in quell'inferno!
Ho aperto il ristornate credendo che una volta creata una attività replicabile, avrei trovato facilmente piccoli investitori italiani interessati, ma alla fin fine mi sono fregato con le mie mani: Sono divenuto prigioniero di questa attività.
Oggi, il giorgiano che si era dimostrato interessato a divenirmi partner, avendo visto che ero chiuso, mi ha chiamato.
Se vado avanti così, mi dovrò mettere un paio di mutande sopra un costume nero e incominciare a martoriarmi con una bottiglia di plastica. "
ci ho messo un po' a trovarlo.. ha troppi siti.. http://forumrussiaitalia.com/forum.aspx?f=1&t=10632&p=1
questa è la prima di 12 pagine di deliri.. :-D
Lo ripete in continuazione, che lui troverebbe il Brunello di Montalcino a meno di 3Lat a bottiglia (4,5 Euro) ihihihih.. ma che compra il vino cancarone spagnolo o bulgaro (che gli dava un suo sgherro Domeniddio che purtroppo sembra si sa cancellato dal forum e con lui tutti i suoi interventi), che ha trovato della birra economicissima e scadente che vendeva con un ricarico enorme, che ha della pasta buona per i cani prodotta chissà dove.. tanto le bestie volevano tutto scotto.. che i suoi clienti sono degli alcolizzati che lui rapina, che in particolar modo si diverte ad inculare gli italiani pellegrini che vogliono lavorare per lui sottopagandoli col miraggio degli stages e della gnocca, poi adora massacrare gli italiani che vanno nel suo ristorante con le sgallettate, come le chiama lui, avendo addestrato le cameriere a parlare in russo (a Daugavpils il 90% degli abitanti è costituito da russofoni anche se siamo in Lettonia) alle tipe e a dire di inculare il malcapitato.. che non capisce un'acca.
anche se fosse, io ci sono stato a Daugavpils quando ho vissuto per 8 mesi a Riga nel 2004, ma italiani non credo che di là ne passino molti in un anno.. e se passano magari un po' di russo lo parlano.. mi sarebbe piaciuto andare là con una tipa.. sentire i discorsi della cameriera e replicare col mio russo.. che non sarà perfetto, ma è sempre meglio di quello dell'andreabruno (ho visto un altro video dove si presenta al pubblico russo nella loro lingua ed ha una pronuncia ridicola).
Magari mi sarei divertito un po' io..
Ecco un passo molto significativo:
"Essendo divenutomi pesante il lavoro di ristoratore, per tenermi lontana la gente, ho raddoppiato tutti i prezzi, adesso c'è gente che arriva per prendere un'insalata e pagarla 20 euro. La politica dei prezzi da rapina non è che poi abbia allentato di molto l'afflusso, ne ha cambiato solamente i connotati, non che prima ero economico, ma adesso sono caro come il fuoco, faccio come nei locali di lusso, in un piatto enorme ti metto al centro una cazzatina microscopica, firmo addirittura il piatto scrivendoci sopra con un filo di sciroppo, e da me prendere un dessert microscopico o una fettina di qualche cosa costa quanto acquistare un’intera torta in una qualsiasi caffetteria del centro (si parla di prezzi della Lettonia..)"
Sono proprio scemo io a pensare che invece per fare della ristorazione seria, anche di base, non parlo di alta cucina, servano prima di tutto dei grandi ingredienti.. i vini migliori (non costosissimi intendiamoci, ma di qualità/prezzo), la pasta di Gragnano, la mozzarella di Bufala Campana DOP (mi viene in mente Rivabianca), i formaggi e i salumi di qualità, gli olii di nobile provenienza, i risi Carnaroli e Vialone Nano.. proprio oggi sono andato ad una degustazione di formaggi, salumi e risotti qui a SPB.. ho conosciuto dei veri guru in tal senso.. a me la qualità fa piacere che venga esportata, anche per tenere alto a mio modo il nome della mia nazione, che purtroppo oltre ad un bel clima e panorama e dei prodotti alimentari di eccellenza, offre ben poco altro..
Vedere gente che fa scempio del buon nome della nostra tradizione eno-gastronomica mi fa una rabbia immensa.. ma si sa.. il mondo è dei furbi.. degli andreibruni..
Sto leggendo. E' veramente uno spasso.
L'ho scritto prima: ce la prendevamo con il povero carletto, ma questo è una spanna sopra.
La storia del locale in lettonia, con il gran finale (il tipo che lo riempie di debiti e sparisce) lo rende il re dei coglioni. Oscar in confronto a questo qui è un genio.
@BimboCattivo master
Lui alla fine si è dimostrato molto peggio di noi. Il fatto che gli hanno negato solo il visto per la Russia, gli è andata di lusso. Si è salvato il culo
Gli italioti come andrea bruno sono dei poveri frustrati che vedono la Lettonia, e più in generale la Russia e l'Est Europa come uno "sfogatoio" sessuale, economico ed affaristico... Una sorta di paese dei balocchi dove dare sfogo al peggio che hanno covato dentro di loro... Infatti non credo affatto che il nostro caro "russologo" avrebbe avuto la stessa considerazione dei suoi clienti se aprisse la stessa attività al suo paesello...
Il tutto con l'aggravante dei deliri di onnipotenza: lui è l'unico grande esperto di Russia e tutti gli altri sono dei "pellegrini" o dei poveri coglionazzi che non possono fare altro che pendere dalle sue labbra, tranne ovviamente i suoi leccaculo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Questo personaggio possiede un'aura di squallore e viltà allarmante...itagliota purosangue imbroglione e truffaldino, disperato morto di figa, outcast sociale sìa nel suo paese natìo che in quello d'adozione e si crede pure meglio degli altri...un'autentico prototipo d'avanguardia insomma.
Mi viene in mente una frase incisa sulla lapide di Pablo Escobar;
"Quando vedi un buon uomo cerca di imitarlo, quando ne vedi un cattivo fatti un'esame di coscienza."
A buon intenditor poche parole...
Sarebbe un forum per fare affari. Ma lui cerca solamente gente che gli dia soldi :) E' sempre a proporre consulenze, oppure qualcuno che lo finanzi ahahah
Ogni volta che arriva qualcuno che lui non può provare a rapinane gli da del "pellegrino" e lo comincia ad insultare ahahaha
Poi c'è un'altra cosa spassosissima su quel sito: c'è una Chat con risponditore automatico.
Vuol dire che è un programma che simula una persona (ovviamente una donna russa), ma che in realtà ti da risposte automatiche. Anche quello prova a rifilarti degli appartamenti in russia e poi a farti iscrivere sul forum..... ste truffette sono uno spasso
andate sul sito, poi c'è la finestra: "chat servizio cortesia" cliccate li.
C'è un programmino che dopo 2 battute vi scrive sempre:
15:59:59
Mashaweb
Sono in una brutta situazione
16:00:14
Mashaweb
Ho bisogno di parlare con qualcuno, meglio che sia uno sconosciuto
16:00:14
Mashaweb
Per sfogarmi, mi posso consigliare con te?
Non so se mi sono spiegato :) Questo imbecille ha messo sul sito un risponditore automatico, per fingere che sia una tipa russa, e che ti scrive in automatico che ha dei problemi e vuole sfogarsi con te ahahaha
Ma è un demente, e questo sarebbe un imprenditore italiano? ;)
"Chiederò anche il parere del nostro GS fotomodello psichiatra psicoterapeuta che vedrò a cena martedì prossimo e vi informerò sul nostro Forum pubblico."
a quando il GS col razzo-missile esperto in cibernetica?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@HBS non riesci a stargli dietro...ne sono tante, ed e´buono che sia cosi´.. ma lo sdoppiamento di personalita´ tipo fight club (crede di essere brad pitt) l´avete individuato? :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma io mi chiedo siccome aveva una casa di proprieta' un negozietto e mi sembra un altra cosa ancora...tutto questo va allo stato visto che non potra' piu'tornare?Che sia un imbecille o no sarebbe giusto lasciargli almeno vendere gli immobili anche se in russia le leggi se le fanno al momento(un po'come in italia)
@Professormonta
La cosa è troppo vaga e ambigua. Lui dice "il perché" gli negano il visto è coperto da il segreto di stato. Non si sa se a lui è precluso il suo ingresso sul territorio russo in modo permanente o no. Chissà se la legge russa consente di delegare qualcuno a vendere i suoi beni in Russia...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ben gli stà in quel caso....non ci resta che sperare che non abbia avuto modo di procreare e che presto ci giunga notizia della sua dipartita, possibilmente dovuta ad un camion della spazzatura che lo mette sotto.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
13/06/2012 | 19:33
Gold
Potrebbe essere questo:
http://www.bulgariaitalia.it/forum.aspx?f=1&t=11084&p=1
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
13/06/2012 | 19:38
Gold
master, sta cercando soci
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
13/06/2012 | 19:41
Silver
Anche I miei colleghi della mafia russ hem di una multinazionale russa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
13/06/2012 | 19:47
Gold
beh master, guarda caso gli idoli del beniamino sono proprio questi qui...
http://www.seduction.net/riv1a002637.htm
http://www.seduction.net/riv1a002660.htm
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
13/06/2012 | 19:57
Gold
master, Andrea Bruno parla molto male dei clienti russi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
13/06/2012 | 20:13
Gold
Eccolo qui: "Ho prezzi come a Mosca o San Pietroburgo, vedono il menu e li sento dalla seconda sala, deglutire faticosamente la saliva e dire "qui è caro", però a festeggiare vengono da me, perendono una cazzatina che gli costa come fare un pranzo completo ancora, però visto che devono festeggiare vanno dove è più cool ("cool" sta per prenderlo nel cool), e sono anche contenti.. se sta bene a loro, a me figuriamoci! "
Ti viene proprio voglia di fare affari con un coglione del genere ;)
Io l'ho sempre detto: puoi lavorare con qualcuno per 20 anni, oppure incularlo una volta sola. Io preferisco lavorarci per 20 anni, questo coglione invece preferisce fare il furbetto e fare le truffette ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
13/06/2012 | 20:34
Gold
anche questa perla fa chiaramente vedere l'amore per il posto dove si trova:
"è chiaro che a 'sti trogloditi potrei condire le pietanze con l'olio usato della macchina che non cambierebbe assolutamente nulla, se uso un olio d'oliva è giusto per scrupolo personale, ma a loro la cosa è indifferente.. come disse Robberto: "magnano anche la merda e manco se ne accorgono"). "
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
13/06/2012 | 21:02
Gold
Gnoccatravels continua a confermarsi una fonte inesauribile di comicità esplosiva....sono talmente stanco in questo momento che non ce la faccio neanche a ridere, ma la membrana del mio cervello ha fatto la pelle d'oca alla visione di questo emerito coglione e dei suoi vaneggiamenti. :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
13/06/2012 | 21:02
Gold
Ma più vai avanti a leggere e più ti fa pena:
"
Oh ragazzi, mi sono messo in ferie: Il ristorante è troppo uno smaronamenteo e ho bisogno di un po' di relax.
Riaprirò fra qualche giorno e già mi viene da star male a pensare che mi dovrò ributtare a capofitto in quell'inferno!
Ho aperto il ristornate credendo che una volta creata una attività replicabile, avrei trovato facilmente piccoli investitori italiani interessati, ma alla fin fine mi sono fregato con le mie mani: Sono divenuto prigioniero di questa attività.
Oggi, il giorgiano che si era dimostrato interessato a divenirmi partner, avendo visto che ero chiuso, mi ha chiamato.
Se vado avanti così, mi dovrò mettere un paio di mutande sopra un costume nero e incominciare a martoriarmi con una bottiglia di plastica. "
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
BimboCattivo
13/06/2012 | 21:05
Newbie
ci ho messo un po' a trovarlo.. ha troppi siti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttp://forumrussiaitalia.com/forum.aspx?f=1&t=10632&p=1
questa è la prima di 12 pagine di deliri.. :-D
Lo ripete in continuazione, che lui troverebbe il Brunello di Montalcino a meno di 3Lat a bottiglia (4,5 Euro) ihihihih.. ma che compra il vino cancarone spagnolo o bulgaro (che gli dava un suo sgherro Domeniddio che purtroppo sembra si sa cancellato dal forum e con lui tutti i suoi interventi), che ha trovato della birra economicissima e scadente che vendeva con un ricarico enorme, che ha della pasta buona per i cani prodotta chissà dove.. tanto le bestie volevano tutto scotto.. che i suoi clienti sono degli alcolizzati che lui rapina, che in particolar modo si diverte ad inculare gli italiani pellegrini che vogliono lavorare per lui sottopagandoli col miraggio degli stages e della gnocca, poi adora massacrare gli italiani che vanno nel suo ristorante con le sgallettate, come le chiama lui, avendo addestrato le cameriere a parlare in russo (a Daugavpils il 90% degli abitanti è costituito da russofoni anche se siamo in Lettonia) alle tipe e a dire di inculare il malcapitato.. che non capisce un'acca.
anche se fosse, io ci sono stato a Daugavpils quando ho vissuto per 8 mesi a Riga nel 2004, ma italiani non credo che di là ne passino molti in un anno.. e se passano magari un po' di russo lo parlano.. mi sarebbe piaciuto andare là con una tipa.. sentire i discorsi della cameriera e replicare col mio russo.. che non sarà perfetto, ma è sempre meglio di quello dell'andreabruno (ho visto un altro video dove si presenta al pubblico russo nella loro lingua ed ha una pronuncia ridicola).
Magari mi sarei divertito un po' io..
Ecco un passo molto significativo:
"Essendo divenutomi pesante il lavoro di ristoratore, per tenermi lontana la gente, ho raddoppiato tutti i prezzi, adesso c'è gente che arriva per prendere un'insalata e pagarla 20 euro. La politica dei prezzi da rapina non è che poi abbia allentato di molto l'afflusso, ne ha cambiato solamente i connotati, non che prima ero economico, ma adesso sono caro come il fuoco, faccio come nei locali di lusso, in un piatto enorme ti metto al centro una cazzatina microscopica, firmo addirittura il piatto scrivendoci sopra con un filo di sciroppo, e da me prendere un dessert microscopico o una fettina di qualche cosa costa quanto acquistare un’intera torta in una qualsiasi caffetteria del centro (si parla di prezzi della Lettonia..)"
Sono proprio scemo io a pensare che invece per fare della ristorazione seria, anche di base, non parlo di alta cucina, servano prima di tutto dei grandi ingredienti.. i vini migliori (non costosissimi intendiamoci, ma di qualità/prezzo), la pasta di Gragnano, la mozzarella di Bufala Campana DOP (mi viene in mente Rivabianca), i formaggi e i salumi di qualità, gli olii di nobile provenienza, i risi Carnaroli e Vialone Nano.. proprio oggi sono andato ad una degustazione di formaggi, salumi e risotti qui a SPB.. ho conosciuto dei veri guru in tal senso.. a me la qualità fa piacere che venga esportata, anche per tenere alto a mio modo il nome della mia nazione, che purtroppo oltre ad un bel clima e panorama e dei prodotti alimentari di eccellenza, offre ben poco altro..
Vedere gente che fa scempio del buon nome della nostra tradizione eno-gastronomica mi fa una rabbia immensa.. ma si sa.. il mondo è dei furbi.. degli andreibruni..
master
13/06/2012 | 22:19
Gold
Sto leggendo. E' veramente uno spasso.
L'ho scritto prima: ce la prendevamo con il povero carletto, ma questo è una spanna sopra.
La storia del locale in lettonia, con il gran finale (il tipo che lo riempie di debiti e sparisce) lo rende il re dei coglioni. Oscar in confronto a questo qui è un genio.
E poi fa i video sui "pellegrini" ahaha
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
14/06/2012 | 07:08
Gold
@BimboCattivo master
Lui alla fine si è dimostrato molto peggio di noi. Il fatto che gli hanno negato solo il visto per la Russia, gli è andata di lusso. Si è salvato il culo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Lucifer
14/06/2012 | 07:15
Newbie
@BimboCattivo
Gli italioti come andrea bruno sono dei poveri frustrati che vedono la Lettonia, e più in generale la Russia e l'Est Europa come uno "sfogatoio" sessuale, economico ed affaristico... Una sorta di paese dei balocchi dove dare sfogo al peggio che hanno covato dentro di loro... Infatti non credo affatto che il nostro caro "russologo" avrebbe avuto la stessa considerazione dei suoi clienti se aprisse la stessa attività al suo paesello...
Il tutto con l'aggravante dei deliri di onnipotenza: lui è l'unico grande esperto di Russia e tutti gli altri sono dei "pellegrini" o dei poveri coglionazzi che non possono fare altro che pendere dalle sue labbra, tranne ovviamente i suoi leccaculo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Lucifer
14/06/2012 | 07:17
Newbie
@IlDrago
Deve ringraziare un bel po' di santi... A fare il furbo con i russi si rischia moltissimo, non solo il visto...
Berezovsky & Khodorkovskiy docet
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore2126
14/06/2012 | 07:35
Gold
@Lucifer
Si è bruciato sia la Russia che la Lettonia. Adesso andrà a fare danni in Cina :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
14/06/2012 | 07:37
Gold
Questo personaggio possiede un'aura di squallore e viltà allarmante...itagliota purosangue imbroglione e truffaldino, disperato morto di figa, outcast sociale sìa nel suo paese natìo che in quello d'adozione e si crede pure meglio degli altri...un'autentico prototipo d'avanguardia insomma.
Mi viene in mente una frase incisa sulla lapide di Pablo Escobar;
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città"Quando vedi un buon uomo cerca di imitarlo, quando ne vedi un cattivo fatti un'esame di coscienza."
A buon intenditor poche parole...
Lucifer
14/06/2012 | 09:10
Newbie
@IlDrago
Peccato che in Cina non ci vanno tanto per il sottile per gentaglia come lui...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
14/06/2012 | 09:12
Gold
é un personaggio raccapricciante. mi sto leggendo il su forum ed é uno spasso.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
14/06/2012 | 11:55
Gold
Per esempio leggetevi la sua sezione biz:
http://forumrussiaitalia.com/forum.aspx?f=1&c=10
Sarebbe un forum per fare affari. Ma lui cerca solamente gente che gli dia soldi :) E' sempre a proporre consulenze, oppure qualcuno che lo finanzi ahahah
Ogni volta che arriva qualcuno che lui non può provare a rapinane gli da del "pellegrino" e lo comincia ad insultare ahahaha
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
14/06/2012 | 11:57
Gold
Poi c'è un'altra cosa spassosissima su quel sito: c'è una Chat con risponditore automatico.
Vuol dire che è un programma che simula una persona (ovviamente una donna russa), ma che in realtà ti da risposte automatiche. Anche quello prova a rifilarti degli appartamenti in russia e poi a farti iscrivere sul forum..... ste truffette sono uno spasso
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
14/06/2012 | 12:03
Gold
andate sul sito, poi c'è la finestra: "chat servizio cortesia" cliccate li.
C'è un programmino che dopo 2 battute vi scrive sempre:
15:59:59
Mashaweb
Sono in una brutta situazione
16:00:14
Mashaweb
Ho bisogno di parlare con qualcuno, meglio che sia uno sconosciuto
16:00:14
Mashaweb
Per sfogarmi, mi posso consigliare con te?
Non so se mi sono spiegato :) Questo imbecille ha messo sul sito un risponditore automatico, per fingere che sia una tipa russa, e che ti scrive in automatico che ha dei problemi e vuole sfogarsi con te ahahaha
Ma è un demente, e questo sarebbe un imprenditore italiano? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HBS
14/06/2012 | 12:19
Newbie
@Loui: seguendo il link che hai postato http://www.seduction.net/riv1a002660.htm ho notato questa chicca del GM (Gran M**chione):
"Chiederò anche il parere del nostro GS fotomodello psichiatra psicoterapeuta che vedrò a cena martedì prossimo e vi informerò sul nostro Forum pubblico."
a quando il GS col razzo-missile esperto in cibernetica?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
14/06/2012 | 12:21
Gold
aahahahah il GS fotomodello psichiatra psicoterapeuta è bellisssimo :D
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
14/06/2012 | 12:29
Gold
chicche a non finire xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
14/06/2012 | 16:52
Gold
@HBS non riesci a stargli dietro...ne sono tante, ed e´buono che sia cosi´.. ma lo sdoppiamento di personalita´ tipo fight club (crede di essere brad pitt) l´avete individuato? :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
14/06/2012 | 17:47
Gold
@yuda che ne pensi?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
14/06/2012 | 17:53
Gold
Lui ha scritto di cotte e di crude sulle donne russe (soprattutto di Omsk). Avrà le sue belle corna. :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/06/2012 | 17:59
Gold
é un delirio continuo :-)
http://www.russologia.com/?p=40&a=36&t=figlionegro
http://www.russologia.com/?p=18&a=36&t=ragazzerusseinitalia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/06/2012 | 18:07
Gold
Non gli danno il visto per la Russia perchè non ha pagato una bolletta eheh :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
14/06/2012 | 21:27
Gold
Agghiacciante...
Professormonta
15/06/2012 | 04:50
Newbie
Ma io mi chiedo siccome aveva una casa di proprieta' un negozietto e mi sembra un altra cosa ancora...tutto questo va allo stato visto che non potra' piu'tornare?Che sia un imbecille o no sarebbe giusto lasciargli almeno vendere gli immobili anche se in russia le leggi se le fanno al momento(un po'come in italia)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
15/06/2012 | 05:13
Gold
@Professormonta
La cosa è troppo vaga e ambigua. Lui dice "il perché" gli negano il visto è coperto da il segreto di stato. Non si sa se a lui è precluso il suo ingresso sul territorio russo in modo permanente o no. Chissà se la legge russa consente di delegare qualcuno a vendere i suoi beni in Russia...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
15/06/2012 | 09:39
Gold
mi sembra che se ne appropri lo stato...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
15/06/2012 | 10:36
Gold
Ben gli stà in quel caso....non ci resta che sperare che non abbia avuto modo di procreare e che presto ci giunga notizia della sua dipartita, possibilmente dovuta ad un camion della spazzatura che lo mette sotto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
15/06/2012 | 11:28
Gold
lo spero pure io
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.