Caso Sharapova: e se le gnocche russe si dopassero per essere esteticamente superiori?
Cari GT,
So che puo' essere una cazzata ma l'ennesimo caso di doping, proveniente dall' ex-cccp, mi ha fatto sorgere un dubbio.
E questo dubbio mi porta alla seguente provocazione: possibile che le estiche siano piu' belle di altre perche' usano sostanze o medicinali che migliorano l'aspetto fisico e che queste sostanze non esistano nell' Occidente?
Siamo sicuri che siano straordinariamente gnocche solo per una questione genetica, e per chi lo pratica, di sport e palestra?
Per farvi un esempio, in Brasile molte gnocche prendono medicinali che modificano il corpo senza dover occorrere alla chirurgia estetica. Un altro esempio e' quello dei trans che usano estrogeni per essere piu' femminili.
Saluti, VN
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
:-? romania kosovo o bosnia non penso adesso abbiano risorse per fare doping di stato e poi per me la storia della sharapova è l ennesimo complotto anti russo ps per sdrammattizare data la mia goliardia io pensavo dopassero le modelle britanniche
In effetti la mia ragazza mi scriveva che esiste in russia una sostanza dopante (si chiama сперма, sono delle fiale che si prendono per via orale) molto popolare tra le donne perché avrebbe una funzione lenitiva, ammorbidente e nutriente della pelle. Chissà se arriverà un giorno anche in italia.
In Italia ce n'è molta di quella sostanza @flauto, lo спермажет, lo спермаликидон, lo спермаингоиотут,..però quei caproni della comunità scientifica devono aver messo qualche tarlo nel convincimento femminile ad usarlo in quantità()
Il fisico dipende da genetica, sport, alimentazione, in proporzioni variabili da individuo a individuo.
Vero @federking888 . Non c'è alcun trucco dietro alla bellezza made in
ex-ussr.
Genetica prima di tutto, e poi rigorosa e maniacale cura del corpo sotto tutti gli aspetti… Dall'alimentazione al fitness. Non ci sono scorciatoie solo un'attenzione capillare al proprio corpo per valorizzarne e sottolinearne con maestria tutta la sua femminilità. Cose da tempo perse nel brutto paese.
non credo che le sostanze cosmetiche "segrete" abbiano a che fare con le sostanze dopanti dello sport, sono due cose opposte: le prime abbelliscono, le seconde no. Ad es. nel passato alcune atlete olimpiche della ex DDR che facevano lancio del disco o del martello erano talmente imbottite di porcherie da essere scambiate addirittura per uomini tanto erano gonfiate e muscolose. Alcune avevano pure sviluppato peluria e leggera calvizie. Da li in poi la federaz. Olimpica vietò l' utilizzo di sostanze pericolose. Mi dispiace per la Sharapova, molto bella ma anche molto simpatica e umile... da appassionato giocatore tempo addietro andai a Roma a vedere il Torneo Internazionale, lei perdeva 2-3 ore al giorno con i suoi fans senza guardie del corpo e cazzate varie, foto e autografi con tutti, con i bimbi tennisti palleggiava in un mini campo apposito, inoltre le sue iniziative benefiche negli Usa sono note a tutti. Una cosa che mi colpì nel vedere da vicino questa ragazzona di quasi 1mt.80 furono le sue gambe lunghe e potenti, molto muscolose, quasi "grosse" ma con polpacci magri e iper-tonici, senza perdere niente a livello di femminilità. Col senno del poi adesso non so se erano frutto di doping o di pesistica intensiva... sta di fatto che quasi tutte le tenniste del torneo avevano le gambe molto pompate, russe, australiane, serbe, spagnole etc. etc.
Se qualcuno avesse trovato la formula di creme di bellezza tanto efficenti, l'avrebbe di certo già sfruttata, diventando milionario. Non ha senso limitare il numero di potenziali clienti.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Io quasi tutte le russe che ho incontrato casualmente ( in aereo o turiste o altro )erano sopra gli 80 chili di peso , oppure somigliavano alla figlia di Fantozzi .
@gianniDrudi allora Sharapova è risultata positiva ad una sostanza legale fino al 31 Dicembre 2015 ma diventata illegale a gennaio 2016, perchè considerata troppo influente sulle prestazioini sportive dalla wada ( agenzia mondiale per l'antidoping ) al 1 torneo disputato inq uesto 2016 è stata scoperta , punita e fermata quindi...poi per la precisone è alta 1,87...poi gli integratori e i farmaci vengono assunti da tutti gli sportivi di alto livello di qualsiasi sport dato che si giocano milioni di euro per migliorare recupero e performance...farmaci consentiti chairo...nekl suo caso unod ei farmaci che lei usava abitualmente da qunato pare è diventato proibito da tre mesi....questo era per chiarire..scusate l'off topic..
la sharapova mi pare però che sia cresciuta negli usa...ieri ho sentito un servizio di un giornalaio rai che naturalmente avanzava dubbi sugli atleti russi!! da quando putin è diventato scomodo si cerca di attaccarlo in tutti i modi!!
comunque giustamente è stata citata la DDR...ma credete che i paesi occidentali siano tanto puliti oggi e nel passato..vogliamo parlare della spagna? vogliamo parlare dei vari ben johnson o carl lewis oppure del dottor
Wade Exum, direttore del controllo anti-doping del Comitato Olimpico degli Stati Uniti ha rivelato e poi documentato con 30 000 pagine di documenti i casi di positività degli atleti statunitensi (oltre 100), coperti dal comitato olimpico americano??? siamo sicuri che il mondo si divida in buoni e cattivi??
Allora, mettiamo un po' di ordine. Come detto nel mio post, la domanda era una pura provocazione. Il doping sportivo e il "doping" cosmetico sono due cose diverse ma il principio per il quale uno bleffa o vuol fare il furbo e' sempre lo stesso a mio parere. Tutti fanno i furbi, bianchi, gialli e neri ma impossibile negare come la bilancia penda a sfavore dei paesi ex-cccp. Detto questo penso che Maria non abbia colpe ma bensi' il suo entourage, bastava alzare la manina il primo di gennaio e dire "Maria ha fatto uso di questo farmaco per i seguenti motivi, deve per forza smettere?". Non dimentichiamoci dei farmaci che prendono le brasiliane, donne occidentali, per migliorare l'estetica di certe parti del corpo. Comunque come sempre si grida al complotto contro i paesi ex-cccp, ma di cosa parliamo? Uno, la Sharapova fa comodo agli americani perche' fa e porta soldi, vive li. Due, l'azienda lettone che produce il farmaco, pro-Russia, ha smontato totalmente la tesi dei russi dichiarando che il farmaco si usa per sei settimane e non per dieci anni, anche se non sappiamo quante volte ne ha fatto uso in quell'arco di tempo.
E' anche vero che la tennista e' cresciuta in Florida ma siamo cosi' ingenui a credere che la Russia non l'abbia mai sostenuta per il suo grande potenziale e quindi non investendo sull'atleta?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@ilvichingo Putin a tratti è pure simpatico, ma resta un criminale.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Nel gergo odierno si usa doping per le attivita' sportive ma e' un termine nato in origine per descrivere l'uso di droghe a prescindere dallo scopo finale. O se conoscete il termine giusto per descrivere donne che usano pillole per far cambiare forma al culo, per favore ditemelo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il punto della discussione e' se le estiche, quelle strafighe, usano farmaci che le rendono cosi belle. Penso che la domanda sia lecita tenendo conto, e lo dico per la terza volta, che le brasiliane fanno uso di certi farmaci per abbellire il fisico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
capisco era solo una provocazione però approfitto della tua pazienza per fare un'analisi più seria.. io non credo ad alcun complotto anti russia dato che non m'interessa essere nè filo-russo nè filo-occidentale e di putin non m'interessa molto: noto solo che da quando la russia in politica estera sta ritornando ad avere un ruolo di primissimo piano e si sta allontanando dalla politica dell'area nato è diventata la nazione nemica numero 1...un esempio? le sanzioni ue ai danni della russia che in realtà si sono rilevate totalmente fallimentari e provocano tuttora danni mostruosi all'italia e alle sue imprese dato che i nostri prodotti sono molto apprezzati da quelle parti!!
dire putin è criminale la russia è in mano ai mafiosi significa dire tutto e niente..ci sono prove oggettive per affermare questo o per sentito dire?? poi francamente non capisco: oggi la russia è il male , l'urss erano criminali: possibile che l'unico ''buono'' era eltsin che ha letteralmente svenduto migliaia di aziende di stato a prezzi stracciati e dato in pasto la russia a sciacalli finanziari( vedesi crisi del '98)?
ritornando alla questione doping dire ''impossibile negare come la bilancia penda a sfavore dei paesi ex-cccp'' significa dire ''al di là del muro facevano porcherie noi no o di meno'' ed è assolutamente una visione parziale..ripeto carl lewis ha ammesso di far uso di sostanze dopanti dicendo ''mi dopavo come tutto..quante volte hanno chiuso un occhio con me e altre centinaia di atleti''....
avete notato che ora sono i cinesi e i giamaicani oltre ai russi i bersagliati??tutti gli altri no stranamente!!
Prove tangibili? Ma a chi può mai venire in mente di usare il polonio per amazzare uno? Come chimico so che il polonio 210 è reperibile presso due o tre strutture in tutto il mondo e non lo danno certo ai civili. Comunque condivido parzialmente le tue affermazioni.
Tornando a bomba, un mio collegha ha preso per anni un noto antidepressivo per contrastare la caduta di capelli (con successo), quindi è altamente probabile che qualche bella figa si dopi con farmaci nati per scopi diversi.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Di Amstrong il più grande bluff/pagliaccio della storia dello sport ce ne siamo dimenticati tutti? Volete dire che nessuno negli states avesse saputo di cosa stava accadendo? La bellezza media in Russia (per chi ama una certa tipologia di bellezza) e' dovuta principalmente a genetica,cura del corpo,alimentazione .Poi che bere sperma faccia bene alle donne e' risaputo,ma non penso che sia un'usanza tipica/esclusiva delle russe.
Io ce lo avrei, per le italiane, un prodotto per assunzione orale, ricco di vitamina B12, minerali, creatina e molti altri componenti organici e inorganici, importanti per la cura la salute del corpo.
Ne posso fornire gratuitamente in discreta quantità, basta lasciarmi riposare un paio di orette fra una somministrazione e l'altra :P
ma più che sostanze dopanti le estiche praticano una cura del corpo dalla palestra all'alimentazione che qui manca a volte ( ci sono anche melanzane italiche molto ben messe in alcuni casi che però non ti cagano manco di striscio )
va però detto che alcune delle topone che ho avuto modo di testare all'est ok super gnocche si prendevano cura del loro corpo ma xche non facevano una emerita mazza tutto il giorno tipo il loro uomo a lavorare e farsi il culo loro a casa che poi si annoiavano e li poi.... per la serie il marito al lavoro a farsi il culo e pure loro a farsi fare il culo diciamo ma in modo diverso :-))
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
08/03/2016 | 21:37
Londra | 26-35
Silver
Caso Sharapova: e se le gnocche russe si dopassero per essere esteticamente superiori?
Cari GT,
So che puo' essere una cazzata ma l'ennesimo caso di doping, proveniente dall' ex-cccp, mi ha fatto sorgere un dubbio.
E questo dubbio mi porta alla seguente provocazione: possibile che le estiche siano piu' belle di altre perche' usano sostanze o medicinali che migliorano l'aspetto fisico e che queste sostanze non esistano nell' Occidente?
Siamo sicuri che siano straordinariamente gnocche solo per una questione genetica, e per chi lo pratica, di sport e palestra?
Per farvi un esempio, in Brasile molte gnocche prendono medicinali che modificano il corpo senza dover occorrere alla chirurgia estetica. Un altro esempio e' quello dei trans che usano estrogeni per essere piu' femminili.
Saluti, VN
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
08/03/2016 | 22:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? romania kosovo o bosnia non penso adesso abbiano risorse per fare doping di stato e poi per me la storia della sharapova è l ennesimo complotto anti russo ps per sdrammattizare data la mia goliardia io pensavo dopassero le modelle britanniche
:-D
:X https://www.youtube.com/watch?v=fDK3OczoNgs
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
08/03/2016 | 22:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi puo essere dovuto alla dieta,es le americane dice che ci siano pieno d obese basta vedere una puntata del banco dei pugni ao ce so solo grassone
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
08/03/2016 | 22:06
Roma | 36-50
Gold
In effetti la mia ragazza mi scriveva che esiste in russia una sostanza dopante (si chiama сперма, sono delle fiale che si prendono per via orale) molto popolare tra le donne perché avrebbe una funzione lenitiva, ammorbidente e nutriente della pelle. Chissà se arriverà un giorno anche in italia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore452
08/03/2016 | 22:13
Silver
@FlautoMagico
:-))
:-))
:-))
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
08/03/2016 | 22:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D possiamo esportarla in italy ce faremo li soldoni
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Immerweiter
08/03/2016 | 22:55
Gold
In Italia ce n'è molta di quella sostanza @flauto, lo спермажет, lo спермаликидон, lo спермаингоиотут,..però quei caproni della comunità scientifica devono aver messo qualche tarlo nel convincimento femminile ad usarlo in quantità()
Il fisico dipende da genetica, sport, alimentazione, in proporzioni variabili da individuo a individuo.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Franc
09/03/2016 | 01:47
Gold
Se arriva in Ita poi c'è da pagargli anche quelli alle melanzane "Amore ma non vuoi che abbia la pelle più bella??"
RISPONDETE NO
Tanto per la bella pelle c'è questo forum che vi insegna dove andare
followmeongnoccatravels #usethecondom
RFtravelsking8
09/03/2016 | 11:23 26-35
Silver
Non credo a queste c.....il caso di Sharapova è tutta un altra questione....
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
09/03/2016 | 11:29 26-35
Silver
Vero @federking888 . Non c'è alcun trucco dietro alla bellezza made in
ex-ussr.
Genetica prima di tutto, e poi rigorosa e maniacale cura del corpo sotto tutti gli aspetti… Dall'alimentazione al fitness. Non ci sono scorciatoie solo un'attenzione capillare al proprio corpo per valorizzarne e sottolinearne con maestria tutta la sua femminilità. Cose da tempo perse nel brutto paese.
Nihil sub sole novi.
gianniDrudi
09/03/2016 | 12:01
Newbie
non credo che le sostanze cosmetiche "segrete" abbiano a che fare con le sostanze dopanti dello sport, sono due cose opposte: le prime abbelliscono, le seconde no. Ad es. nel passato alcune atlete olimpiche della ex DDR che facevano lancio del disco o del martello erano talmente imbottite di porcherie da essere scambiate addirittura per uomini tanto erano gonfiate e muscolose. Alcune avevano pure sviluppato peluria e leggera calvizie. Da li in poi la federaz. Olimpica vietò l' utilizzo di sostanze pericolose. Mi dispiace per la Sharapova, molto bella ma anche molto simpatica e umile... da appassionato giocatore tempo addietro andai a Roma a vedere il Torneo Internazionale, lei perdeva 2-3 ore al giorno con i suoi fans senza guardie del corpo e cazzate varie, foto e autografi con tutti, con i bimbi tennisti palleggiava in un mini campo apposito, inoltre le sue iniziative benefiche negli Usa sono note a tutti. Una cosa che mi colpì nel vedere da vicino questa ragazzona di quasi 1mt.80 furono le sue gambe lunghe e potenti, molto muscolose, quasi "grosse" ma con polpacci magri e iper-tonici, senza perdere niente a livello di femminilità. Col senno del poi adesso non so se erano frutto di doping o di pesistica intensiva... sta di fatto che quasi tutte le tenniste del torneo avevano le gambe molto pompate, russe, australiane, serbe, spagnole etc. etc.
I'm not the "fiki fiki" singer...
Nikkolò
09/03/2016 | 12:40
Silver
Se qualcuno avesse trovato la formula di creme di bellezza tanto efficenti, l'avrebbe di certo già sfruttata, diventando milionario. Non ha senso limitare il numero di potenziali clienti.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
frimaind
09/03/2016 | 13:11 26-35
Silver
Io quasi tutte le russe che ho incontrato casualmente ( in aereo o turiste o altro )erano sopra gli 80 chili di peso , oppure somigliavano alla figlia di Fantozzi .
Sono stato veramente sfortunato
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
RFtravelsking8
09/03/2016 | 13:16 26-35
Silver
@gianniDrudi allora Sharapova è risultata positiva ad una sostanza legale fino al 31 Dicembre 2015 ma diventata illegale a gennaio 2016, perchè considerata troppo influente sulle prestazioini sportive dalla wada ( agenzia mondiale per l'antidoping ) al 1 torneo disputato inq uesto 2016 è stata scoperta , punita e fermata quindi...poi per la precisone è alta 1,87...poi gli integratori e i farmaci vengono assunti da tutti gli sportivi di alto livello di qualsiasi sport dato che si giocano milioni di euro per migliorare recupero e performance...farmaci consentiti chairo...nekl suo caso unod ei farmaci che lei usava abitualmente da qunato pare è diventato proibito da tre mesi....questo era per chiarire..scusate l'off topic..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvichingo
09/03/2016 | 13:25
Newbie
la sharapova mi pare però che sia cresciuta negli usa...ieri ho sentito un servizio di un giornalaio rai che naturalmente avanzava dubbi sugli atleti russi!! da quando putin è diventato scomodo si cerca di attaccarlo in tutti i modi!!
comunque giustamente è stata citata la DDR...ma credete che i paesi occidentali siano tanto puliti oggi e nel passato..vogliamo parlare della spagna? vogliamo parlare dei vari ben johnson o carl lewis oppure del dottor
Wade Exum, direttore del controllo anti-doping del Comitato Olimpico degli Stati Uniti ha rivelato e poi documentato con 30 000 pagine di documenti i casi di positività degli atleti statunitensi (oltre 100), coperti dal comitato olimpico americano??? siamo sicuri che il mondo si divida in buoni e cattivi??
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore_Nero
09/03/2016 | 14:06
Londra | 26-35
Silver
Allora, mettiamo un po' di ordine. Come detto nel mio post, la domanda era una pura provocazione. Il doping sportivo e il "doping" cosmetico sono due cose diverse ma il principio per il quale uno bleffa o vuol fare il furbo e' sempre lo stesso a mio parere. Tutti fanno i furbi, bianchi, gialli e neri ma impossibile negare come la bilancia penda a sfavore dei paesi ex-cccp. Detto questo penso che Maria non abbia colpe ma bensi' il suo entourage, bastava alzare la manina il primo di gennaio e dire "Maria ha fatto uso di questo farmaco per i seguenti motivi, deve per forza smettere?". Non dimentichiamoci dei farmaci che prendono le brasiliane, donne occidentali, per migliorare l'estetica di certe parti del corpo. Comunque come sempre si grida al complotto contro i paesi ex-cccp, ma di cosa parliamo? Uno, la Sharapova fa comodo agli americani perche' fa e porta soldi, vive li. Due, l'azienda lettone che produce il farmaco, pro-Russia, ha smontato totalmente la tesi dei russi dichiarando che il farmaco si usa per sei settimane e non per dieci anni, anche se non sappiamo quante volte ne ha fatto uso in quell'arco di tempo.
E' anche vero che la tennista e' cresciuta in Florida ma siamo cosi' ingenui a credere che la Russia non l'abbia mai sostenuta per il suo grande potenziale e quindi non investendo sull'atleta?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Nikkolò
09/03/2016 | 14:09
Silver
@ilvichingo Putin a tratti è pure simpatico, ma resta un criminale.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Viaggiatore673
09/03/2016 | 14:25
Silver
@frimaid mi chiedo che russe tu abbia visto...
Vivo_a_Bucharest
09/03/2016 | 14:37
Bucharest | 26-35
Gold
Ma che c entra il dopping con la bellezza? :))))))))))))))))
Quella sostanza e stata vietata solo dal 1 gennaio 2016, da allora quante partide ha fatto la Sharapova? Poche ed anche quelle perse.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
09/03/2016 | 15:00
Londra | 26-35
Silver
Nel gergo odierno si usa doping per le attivita' sportive ma e' un termine nato in origine per descrivere l'uso di droghe a prescindere dallo scopo finale. O se conoscete il termine giusto per descrivere donne che usano pillole per far cambiare forma al culo, per favore ditemelo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
09/03/2016 | 15:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D leggende dicono che i culi piu belli del mondo ce l hanno le brasiliane si doperanno anche loro???? :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
09/03/2016 | 15:45
Roma | 36-50
Gold
CI manca pure che mettano le fiale di сперма tra le sostanze dopanti... :-S
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
09/03/2016 | 17:35
Silver
Io comunque non capisco il senso di questo thread... Non è per polemica, è proprio che non ho capito quale sia il punto di discussione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
09/03/2016 | 18:07
Londra | 26-35
Silver
Il punto della discussione e' se le estiche, quelle strafighe, usano farmaci che le rendono cosi belle. Penso che la domanda sia lecita tenendo conto, e lo dico per la terza volta, che le brasiliane fanno uso di certi farmaci per abbellire il fisico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ilvichingo
09/03/2016 | 18:50
Newbie
capisco era solo una provocazione però approfitto della tua pazienza per fare un'analisi più seria.. io non credo ad alcun complotto anti russia dato che non m'interessa essere nè filo-russo nè filo-occidentale e di putin non m'interessa molto: noto solo che da quando la russia in politica estera sta ritornando ad avere un ruolo di primissimo piano e si sta allontanando dalla politica dell'area nato è diventata la nazione nemica numero 1...un esempio? le sanzioni ue ai danni della russia che in realtà si sono rilevate totalmente fallimentari e provocano tuttora danni mostruosi all'italia e alle sue imprese dato che i nostri prodotti sono molto apprezzati da quelle parti!!
dire putin è criminale la russia è in mano ai mafiosi significa dire tutto e niente..ci sono prove oggettive per affermare questo o per sentito dire?? poi francamente non capisco: oggi la russia è il male , l'urss erano criminali: possibile che l'unico ''buono'' era eltsin che ha letteralmente svenduto migliaia di aziende di stato a prezzi stracciati e dato in pasto la russia a sciacalli finanziari( vedesi crisi del '98)?
ritornando alla questione doping dire ''impossibile negare come la bilancia penda a sfavore dei paesi ex-cccp'' significa dire ''al di là del muro facevano porcherie noi no o di meno'' ed è assolutamente una visione parziale..ripeto carl lewis ha ammesso di far uso di sostanze dopanti dicendo ''mi dopavo come tutto..quante volte hanno chiuso un occhio con me e altre centinaia di atleti''....
avete notato che ora sono i cinesi e i giamaicani oltre ai russi i bersagliati??tutti gli altri no stranamente!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNikkolò
09/03/2016 | 19:05
Silver
Prove tangibili? Ma a chi può mai venire in mente di usare il polonio per amazzare uno? Come chimico so che il polonio 210 è reperibile presso due o tre strutture in tutto il mondo e non lo danno certo ai civili. Comunque condivido parzialmente le tue affermazioni.
Tornando a bomba, un mio collegha ha preso per anni un noto antidepressivo per contrastare la caduta di capelli (con successo), quindi è altamente probabile che qualche bella figa si dopi con farmaci nati per scopi diversi.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
ir_pelato
09/03/2016 | 19:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
chi ha bombradato l iraq e creato l isis che si lamenti della sharapova o di una gente ucciso col polonio fa altamente ridere
:-)) poi io il polonio lo metteri a bizzeffe nelle tubatue d acqua dei paesi beduino islamici e non solo loro
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
09/03/2016 | 19:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi cioè una ragzza povero che vive in siberia o ufa o altre cita dellla russia pensa a come doparsi per diventare piu figa
:-)) l ultima russa che ho trombato ella all artemis la prox volte glie lo chiedo ma te sei cosi bona perchè ti dopi??
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
09/03/2016 | 23:01
Gold
Di Amstrong il più grande bluff/pagliaccio della storia dello sport ce ne siamo dimenticati tutti? Volete dire che nessuno negli states avesse saputo di cosa stava accadendo? La bellezza media in Russia (per chi ama una certa tipologia di bellezza) e' dovuta principalmente a genetica,cura del corpo,alimentazione .Poi che bere sperma faccia bene alle donne e' risaputo,ma non penso che sia un'usanza tipica/esclusiva delle russe.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
09/03/2016 | 23:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) che io sappia è un usanza tipica di trans e gay
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
10/03/2016 | 01:31
Roma | 36-50
Gold
No no, bevono anche le donnine, e che draculine fameliche che sono...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
14/08/2016 | 21:54
Newbie
Io ce lo avrei, per le italiane, un prodotto per assunzione orale, ricco di vitamina B12, minerali, creatina e molti altri componenti organici e inorganici, importanti per la cura la salute del corpo.
Ne posso fornire gratuitamente in discreta quantità, basta lasciarmi riposare un paio di orette fra una somministrazione e l'altra :P
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeki
14/08/2016 | 22:22
Newbie
ma più che sostanze dopanti le estiche praticano una cura del corpo dalla palestra all'alimentazione che qui manca a volte ( ci sono anche melanzane italiche molto ben messe in alcuni casi che però non ti cagano manco di striscio )
va però detto che alcune delle topone che ho avuto modo di testare all'est ok super gnocche si prendevano cura del loro corpo ma xche non facevano una emerita mazza tutto il giorno tipo il loro uomo a lavorare e farsi il culo loro a casa che poi si annoiavano e li poi.... per la serie il marito al lavoro a farsi il culo e pure loro a farsi fare il culo diciamo ma in modo diverso :-))
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
FlautoMagico
14/08/2016 | 23:23
Roma | 36-50
Gold
Doping molto di attualità questi giorni…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.