Habana: esperienza multisensoriale con una bella gnocca cubana
Lo scorso febbraio sono tornato di nuovo a Cuba. Massimo rispetto per chi fa scelte diverse ma la vecchia Cuba mi ha stancato. Lo spirito caraibico dionisiaco di un tempo è in via di estinzione. Il livello delle gnocche disponibili al singolo giro di giostra con il gt è sempre più basso. Ormai le belle fighe di classe habanere se le CUCcano i nuovi cubani di successo e ai GT restano le disperate un po' tamarre che arrivano dalla provincia in cerca di fortuna. Qualcuna è anche figa ma pur sempre grezza. Di lavorare per sgrezzarla non ho nè voglia nè tempo. In generale quel che resta della vecchia Cuba per il GT sono le situazioni esteriori di degrado. Della corte dei miracoli di tamarre e chuli, jineteros e particular con auto scassate, paladar sporchi e fatiscenti francamente ne ho piene le scatole già da un po'.
L'autentico spirito caraibico di un tempo è stato travolto dalla corsa ai consumi? O al massimo è una finzione della corte dei miracoli turistica per procurarsi CUC? Allora per me è meglio una vacanza che invece di essere quantitativamente multignocca sia qualitativamente multisensoriale. Meglio una gnocca sola ma che meriti come estetica non solo fisica ma anche in termini di eleganza e classe. Inoltre meglio frequentare bei ambienti di hotel e ristoranti che i locali della corte dei miracoli per gli Yuma puttanieri.
Per questo preferisco Habana e in particolare la Nueva Habana o Habana Chic o Habana Sexy come la chiamano. Le sue belle fighe eleganti e di classe del posto e non le orientali spesso tamarre in cerca di fortuna nella capitale. I ristoranti dove si mangia e si beve bene in ambienti belli e puliti. Su buoni ristoranti e gnocche top class concordo con le recenti recensioni di @Franc e @Italconeti e non sto a ripeterne i concetti. Qui riporto la mia ultima esperienza di febbraio scorso.
Nel mio viaggio precedente avevo rotto con la novia miki-modella a causa dello sbaglio di mischiarmi con le sue amicizie. In mezzo ai casini mi aveva cancellato dalla memoria i numeri delle sue amiche modelle. Però di una delle amiche modelle mi ricordavo dove stava di casa. Ci sono andato già il primo giorno. Bella casa con interni lussuosi. Ma un po' kitsch come usa la nuova borghesia bianca habanera. Mi apre la madre alla quale mi presento come un amico della figlia. Gentilissima mi dice che la figlia non è in casa. Ma mi invita a sedermi e bere un caffè. Chiacchierando mi fa una specie di intervista su quello che faccio in Italia e perchè sono a Cuba. Mi decido a chiederle il numero di telefono della figlia. Mi risponde dispiaciuta che la figlia tiene novio.
Ma aggiunge che la sorella minore di 19 anni è libera. Mi mostra sue foto sull'iPhone ultimo modello. Poi la chiama e mi descrive come "un italiano que tiene altura, de edad normal, nì demasiado viejo nì joven estupido o creiente, y parese que le gusta la buena vida". Faccio fatica a restare serio. Ottenuto l'ok dalla figlia minore mi dà il suo numero.
Uscito dalla casa messaggio subito la ragazza. Mi risponde "solo para conoserse" di aspettarla poco dopo fuori dall'agenzia Actuar dove sta facendo un casting di modelle. Prendo un taxi che mi porta davanti all'agenzia Actuar. Si trova in Vedado in una delle vie che incrociano la 23. Dall'ora che mi ha detto devo aspettare una mezz'oretta. Nel frattempo non mi annoio molto. Mi rifaccio gli occhi con le strafighe stratosferiche che vanno e vengono visto che c'è questo casting. Comunque mi passano davanti come fossi trasparente.
Finalmente arriva la "mia". E' in divisa da miki con Superga bianche e jeans attillati. Sopra porta una t-shirt di Fashion Tv. Mi dice che è un regalo dello zio che vive negli States. Bellissima, delicata, alta, sinuosa, ondeggiante, la ragazza mi prende subito. Andiamo al bar con vista sul mare nello splendido giardino dell'hotel Nacional. Parliamo di moda e di musica. Scherziamo e ridiamo.
Stabilito un certo feeling parliamo chiaramente delle reciproche intenzioni. Lei dice che non ha bisogno di jineterar e che non le piace la farandula yuma. Io le spiego che non cerco quelle cose ma una novia fissa come compagnia per una buena vida nella mia vacanza all'Habana e poi per invitare lei in vacanza in Italia in estate. Mi dà l'ok per una prima uscita da amigos la sera. Va tutto bene e il giorno dopo ci rivediamo e ci mettiamo insieme.
Alla fine sono stato molto soddisfatto. Ho passato dieci giorni in compagnia di una bella figa elegante e di classe. A cena nei migliori ristoranti. Dopo cena in bei ambienti di bar e cabaret di hotel. Sesso sempre più intenso man mano che ci conoscevamo di più nell'intimità. Naturalmente le ho fatto dei regali nei negozi. Un bel regalo anche alla mamma che ci aveva fatto incontrare. Spesi in totale per la vacanza circa 300 euro di media al giorno. Free? Semifree? Indipay? Poco mi importa come definirlo. Per me è stata una piacevolissima esperienza multisensoriale. Con il massimo rispetto per chi a Cuba fa scelte diverse che ormai a me non danno più soddisfazione.
La inviterò in Italia in estate per una vacanza. Ne abbiamo parlato e siamo in sintonia. A lei interessa fare shopping e andare a cena fuori. Io voglio che mi faccia star bene e far bella figura senza combinare le tipiche cazzate delle cubane di più basso livello. Su questi presupposti lo scorso invito estivo alla novia precedente è andato benissimo. Quindi punto a ripetere l'esperienza positiva.
Bravo! Quando si spende tanto, ma si sta bene, va bene. Quando si spende tanto e non si sta bene, è allora che c'è da preoccuparsi/incazzarsi. E in tutto il mondo, vincere con la mamma vuole dire essere a metà dell'opera (anche con le amiche è importante, nel caso). Saluti
300 euro al giorno è ormai la media per una buona vacanza (quindi niente resort a 5 stelle) un po' dappertutto. Senza modella però! Quindi siamo ampiamente nel free di classe.
@FlautoMagico concordo, conosco chi spende 300 euro al giorno per andare in vacanza con la moglie o compagna italiana milf. Ma ho preferito evitare di impelagarmi nelle solite discussioni su dove finisce il free e dove comincia il semifree o l'indipay.
300 euro al giorno?? Vabbè che la Habana è tutto piu' caro ma mi sembra un po' esagerato... comunque non voglio criticare.. buon per te.. goditela!!! ;-)
@prince a me delle menate su sia free o no me ne frega zero e l'ho scritto. Queste menate le lascio volentieri ad altri. Per me conta il piacere della mia esperienza. Il mio piacere è stato molto alto. Se altri lo vivono in altro modo buon per loro. A me la corte dei miracoli dei vari Dos gardenias ha stufato.
@dell non essere indolente , se ti fermi a rileggere con calma i commenti precedenti ti accorgerai che il mio appunto non era rivolto a te, perció ritengo che il tuo intervento non abbia molto senso.
Come hai fatto ad introdurti in certi "giri" , tutto da solo frequentando cuba ? Oppure conosci qualcuno che ti ha aperto le porte di questo strato della società cubana ?
@dell hai fatto benissimo..... Chi ti critica probabilmente non può permettersi quello che puoi permetterti tu........ 300 euro al giorno per una top è davvero poco.... In molti bei posti con 300 euro non paghi neppure una notte in albergo da solo....
@Mojito82 I racconti della mia introduzione in certi ambienti sono contenuti nelle mie precedenti recensioni su Cuba se hai la pazienza di leggerle. Non avevo introduzioni. Da un certo punto in poi ho cominciato a stufarmi della corte dei miracoli da catena di montaggio con le volgarotte culone e coscione e a cercare esperienze di livello qualitativo ed estetico con ragazze più fini e raffinate.
@Monaco infatti con 300 euro al giorno di spesa da noi non fai niente, altro che far vacanza in compagnia di una modella. Colpisce sempre lo scatenarsi nei confronti di chi fa questa scelta da parte di certi low coster mentre il contrario non avviene nei loro confronti. Ma non credo sia solo una questione di soldi. Credo ci sia anche da parte di certi gt una difficoltà a rapportarsi con ragazze eleganti, di classe, raffinate e a cui non basta consegnare in mano un po' di cuc. Obiettivamente è molto più facile padroneggiare la situazione con la guajra o con la jinetera.
Il confronto con una modellina cubana lo reggerebbe anche un trogolodita con un QI pari a quello di uno scimpanzè, un pò di raziocinio ci vuole anche quando si ha intenzione di stoccare frecciatine
Si tratta anche di due situazioni molto differenti.
La jinetera è come l'idraulico, viene, mette mano alla tubatura e allo scarico, la paghi per un paio d'ore e meno domande scomode fa (sei sposato? perché stai qui?) meglio è.
Con la modella condividi uno stile di vita, più ti conosce e si informa su di te e più ti senti gratificato, e soprattutto condividi un mondo di femminilità e non solo una scopata. Alla fine hai speso di più senza pagarla.
Oppure, in senso più economico, potresti dire: è la differenza fra i costi FISSI e i costi VARIABILI:
Hai la fidanzatina? Paghi un fisso indipendentemente dal consumo e hai il beneficio dei suoi sentimenti e della sua compagnia
Fai il "low coster" avventuriero del Gardenias? Paghi a consumo, e hai varietà, ma poi ognuno a casa sua e te ne stai da solo.
Gara dura, dipende da quanto ti piace la varietà, dal budget che ti dai, dall'età che hai, e soprattutto da cosa cerchi a Cuba. Materia su cui lascio il pieno diritto a voi di fare le vostre scelte senza sindacare!
@franc curioso come io la veda in senso opposto, cioè se hai la passione per il pay (come per il gioco o altro), va via un fisso di soldi al mese, mentre con una fidanzata si spende a seconda di quello che si decide (uscite, vacanze).
@prince parla per te e non in generale perchè di gt - anche coi soldi - andare in paranoia davanti a ragazze eleganti, di classe e raffinate e a cui non basta mettere in mano dei soldi ne ho visti tanti ma proprio tanti. Poi fanno discorsi contro questo tipo di ragazze perchè non sanno come rapportarsi con loro, abituati a guajiras e jineteras.
@flautomagico non solo con le modelline si può condividere uno stile di vita , ci sono anche belle gnoccolone laurende in medicina (e non) che almeno un minimo di cervello lo offrono
Mah.... discorso difficilissimo. Provo a buttarti giù questa massima: più vai in alto e più che la free si abitua e i costi diventano fissi.
Per il puttaniere c'è sempre la possibilità di trovare delle "cure" di vario genere, ma non essendo io in quella fattispecie non so giudicare bene a quanta dipendenza si possa arrivare.
Ho provato invece l'altra fattispecie del free, a livelli abbastanza alti, e ti garantisco che almeno nel mio caso c'era un fisso minimo sotto cui si poteva scendere solo con il certiFICAto malattia. :-))
@dell la categoria alla quale alludi, a cuba, non esiste! Quella alla quale fai riferimento é un surrogato , o meglio ancora un tentativo scopiazzato mal riuscito di fare le donne raffinate, di classe ed eleganti, in una parola
la Top class.
Facendo un paragone che rende bene l'idea , le presunte Top class cubane sono una copia cinese mal riuscita di qualche
famoso brand, le tematiche che trattano sono sempre le stesse e non sono in grado di affrontare un mezzo argomento che abbia un minimo di spessore , tra l'altro ridicole nel tentativo di abbozzare qualcosa
quando le metti alle prova e le fai rendere conto che la convinzione di essere di classe è dettata solo ed esclusiamente dal loro ego e dai 2 spicci in più che hanno rispetto la media.
Poi se annoiarsi di fronte a questa pseudo classe e questi contenuti significa non reggere il confronto i bhe allora neanche io lo reggo il confronto con queste capre , che fosse per me le metterei ad istruzione forzata.
Se il genere top class é quello che piace il posto giusto é l'europa non il surrogato cubano.
Secondo me dipende dalla durata della vacanza correlato con budget che ti dai:
Se vai per un intero mese, a me dispiacerebbe spendere 300x30=9000 Euro+viaggio, e opterei piú per conoscere la "vera Cuba" che si trova al centro/sud della Isla (Camaguey, Las Tunas, ...) e che costa molto meno di 300/giorno, pur conosciendo ragazze fighe e non facendoti mancare niente. Se vado per 10 giorni atterrando magari all'Avana (e non volendo scarrozzarmi per Cuba), opterei anch'io per quella habanera di livello con cui "fare il signore" (spendendo in tutto 300x8=2200 Euri).
Ah ho capito....cercate la psicologa con le tette, e va beh allora ci credo che arriviamo a queste cifre, devono saper ascoltare e prelevare allo stesso tempo....mica tutte riescono a farlo, ci vogliono anni e anni di apprendistato.
Sai che discorsi si possono fare con certe topastre.
@prince....non è che queste poi hanno sotto anche il martellone? Perchè dicevi poche tette, poco culo....anche se hanno un buon cavo orale e anche una buona dialettica non ci arriviamo a 3 bigliettoni.
E va beh ognuno i colori li vede a suo modo, fortunate queste modelle fighe che hanno a disposizione una clientela così selezionata e raffinata
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
07/03/2016 | 16:31
Silver
Habana: esperienza multisensoriale con una bella gnocca cubana
Lo scorso febbraio sono tornato di nuovo a Cuba. Massimo rispetto per chi fa scelte diverse ma la vecchia Cuba mi ha stancato. Lo spirito caraibico dionisiaco di un tempo è in via di estinzione. Il livello delle gnocche disponibili al singolo giro di giostra con il gt è sempre più basso. Ormai le belle fighe di classe habanere se le CUCcano i nuovi cubani di successo e ai GT restano le disperate un po' tamarre che arrivano dalla provincia in cerca di fortuna. Qualcuna è anche figa ma pur sempre grezza. Di lavorare per sgrezzarla non ho nè voglia nè tempo. In generale quel che resta della vecchia Cuba per il GT sono le situazioni esteriori di degrado. Della corte dei miracoli di tamarre e chuli, jineteros e particular con auto scassate, paladar sporchi e fatiscenti francamente ne ho piene le scatole già da un po'.
L'autentico spirito caraibico di un tempo è stato travolto dalla corsa ai consumi? O al massimo è una finzione della corte dei miracoli turistica per procurarsi CUC? Allora per me è meglio una vacanza che invece di essere quantitativamente multignocca sia qualitativamente multisensoriale. Meglio una gnocca sola ma che meriti come estetica non solo fisica ma anche in termini di eleganza e classe. Inoltre meglio frequentare bei ambienti di hotel e ristoranti che i locali della corte dei miracoli per gli Yuma puttanieri.
Per questo preferisco Habana e in particolare la Nueva Habana o Habana Chic o Habana Sexy come la chiamano. Le sue belle fighe eleganti e di classe del posto e non le orientali spesso tamarre in cerca di fortuna nella capitale. I ristoranti dove si mangia e si beve bene in ambienti belli e puliti. Su buoni ristoranti e gnocche top class concordo con le recenti recensioni di @Franc e @Italconeti e non sto a ripeterne i concetti. Qui riporto la mia ultima esperienza di febbraio scorso.
Nel mio viaggio precedente avevo rotto con la novia miki-modella a causa dello sbaglio di mischiarmi con le sue amicizie. In mezzo ai casini mi aveva cancellato dalla memoria i numeri delle sue amiche modelle. Però di una delle amiche modelle mi ricordavo dove stava di casa. Ci sono andato già il primo giorno. Bella casa con interni lussuosi. Ma un po' kitsch come usa la nuova borghesia bianca habanera. Mi apre la madre alla quale mi presento come un amico della figlia. Gentilissima mi dice che la figlia non è in casa. Ma mi invita a sedermi e bere un caffè. Chiacchierando mi fa una specie di intervista su quello che faccio in Italia e perchè sono a Cuba. Mi decido a chiederle il numero di telefono della figlia. Mi risponde dispiaciuta che la figlia tiene novio.
Ma aggiunge che la sorella minore di 19 anni è libera. Mi mostra sue foto sull'iPhone ultimo modello. Poi la chiama e mi descrive come "un italiano que tiene altura, de edad normal, nì demasiado viejo nì joven estupido o creiente, y parese que le gusta la buena vida". Faccio fatica a restare serio. Ottenuto l'ok dalla figlia minore mi dà il suo numero.
Uscito dalla casa messaggio subito la ragazza. Mi risponde "solo para conoserse" di aspettarla poco dopo fuori dall'agenzia Actuar dove sta facendo un casting di modelle. Prendo un taxi che mi porta davanti all'agenzia Actuar. Si trova in Vedado in una delle vie che incrociano la 23. Dall'ora che mi ha detto devo aspettare una mezz'oretta. Nel frattempo non mi annoio molto. Mi rifaccio gli occhi con le strafighe stratosferiche che vanno e vengono visto che c'è questo casting. Comunque mi passano davanti come fossi trasparente.
Finalmente arriva la "mia". E' in divisa da miki con Superga bianche e jeans attillati. Sopra porta una t-shirt di Fashion Tv. Mi dice che è un regalo dello zio che vive negli States. Bellissima, delicata, alta, sinuosa, ondeggiante, la ragazza mi prende subito. Andiamo al bar con vista sul mare nello splendido giardino dell'hotel Nacional. Parliamo di moda e di musica. Scherziamo e ridiamo.
Stabilito un certo feeling parliamo chiaramente delle reciproche intenzioni. Lei dice che non ha bisogno di jineterar e che non le piace la farandula yuma. Io le spiego che non cerco quelle cose ma una novia fissa come compagnia per una buena vida nella mia vacanza all'Habana e poi per invitare lei in vacanza in Italia in estate. Mi dà l'ok per una prima uscita da amigos la sera. Va tutto bene e il giorno dopo ci rivediamo e ci mettiamo insieme.
Alla fine sono stato molto soddisfatto. Ho passato dieci giorni in compagnia di una bella figa elegante e di classe. A cena nei migliori ristoranti. Dopo cena in bei ambienti di bar e cabaret di hotel. Sesso sempre più intenso man mano che ci conoscevamo di più nell'intimità. Naturalmente le ho fatto dei regali nei negozi. Un bel regalo anche alla mamma che ci aveva fatto incontrare. Spesi in totale per la vacanza circa 300 euro di media al giorno. Free? Semifree? Indipay? Poco mi importa come definirlo. Per me è stata una piacevolissima esperienza multisensoriale. Con il massimo rispetto per chi a Cuba fa scelte diverse che ormai a me non danno più soddisfazione.
La inviterò in Italia in estate per una vacanza. Ne abbiamo parlato e siamo in sintonia. A lei interessa fare shopping e andare a cena fuori. Io voglio che mi faccia star bene e far bella figura senza combinare le tipiche cazzate delle cubane di più basso livello. Su questi presupposti lo scorso invito estivo alla novia precedente è andato benissimo. Quindi punto a ripetere l'esperienza positiva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
07/03/2016 | 16:45
Gold
@dell
Bravo! Quando si spende tanto, ma si sta bene, va bene. Quando si spende tanto e non si sta bene, è allora che c'è da preoccuparsi/incazzarsi. E in tutto il mondo, vincere con la mamma vuole dire essere a metà dell'opera (anche con le amiche è importante, nel caso). Saluti
followmeongnoccatravels #usethecondom
dell
07/03/2016 | 17:02
Silver
ciao @Franc ho apprezzato molto la tua recensione sui ristoranti: perfettamente corrispondente alla realtà :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/03/2016 | 17:10
Roma | 36-50
Gold
300 euro al giorno è ormai la media per una buona vacanza (quindi niente resort a 5 stelle) un po' dappertutto. Senza modella però! Quindi siamo ampiamente nel free di classe.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
07/03/2016 | 17:11
Gold
@dell
Grazie, se hai suggerimenti sentiti libero di contribuire per i GT più giovani e anche per me. Saluti!
followmeongnoccatravels #usethecondom
dell
07/03/2016 | 17:16
Silver
@FlautoMagico concordo, conosco chi spende 300 euro al giorno per andare in vacanza con la moglie o compagna italiana milf. Ma ho preferito evitare di impelagarmi nelle solite discussioni su dove finisce il free e dove comincia il semifree o l'indipay.
prince
07/03/2016 | 17:30
Silver
Free di classe con la mamma che fa da pappona
:-))
Come giustamente dice @cubarumba questa è mercanzia per chi ha la vista appannata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELORE_86
07/03/2016 | 17:42
Newbie
300 euro al giorno?? Vabbè che la Habana è tutto piu' caro ma mi sembra un po' esagerato... comunque non voglio criticare.. buon per te.. goditela!!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
07/03/2016 | 18:16
Silver
@prince a me delle menate su sia free o no me ne frega zero e l'ho scritto. Queste menate le lascio volentieri ad altri. Per me conta il piacere della mia esperienza. Il mio piacere è stato molto alto. Se altri lo vivono in altro modo buon per loro. A me la corte dei miracoli dei vari Dos gardenias ha stufato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
07/03/2016 | 19:51
Silver
@dell non essere indolente , se ti fermi a rileggere con calma i commenti precedenti ti accorgerai che il mio appunto non era rivolto a te, perció ritengo che il tuo intervento non abbia molto senso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSorcino
07/03/2016 | 20:48
Newbie
Ancora con ste miki? bastaaaaaaaaaaaaa sono 4 deficienti molto più troie delle altre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMojito82
07/03/2016 | 21:10
Newbie
Come hai fatto ad introdurti in certi "giri" , tutto da solo frequentando cuba ? Oppure conosci qualcuno che ti ha aperto le porte di questo strato della società cubana ?
Sorcino
07/03/2016 | 21:19
Newbie
@dell che storie tristi,gente come voi a rovinato Cuba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
07/03/2016 | 21:37
Newbie
@dell hai fatto benissimo..... Chi ti critica probabilmente non può permettersi quello che puoi permetterti tu........ 300 euro al giorno per una top è davvero poco.... In molti bei posti con 300 euro non paghi neppure una notte in albergo da solo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
07/03/2016 | 22:24
Gold
@Monaco - qui nessuno critica nessuno...ognuno i soldi può anche gettarli con un'aereo su tutte le modelle e nn di l'havana.
Ma siamo sicuri che a quel dare...hai veramente quello che potresti avere qui con 1000 euro?
Questo è il nocciolo vero della riflessione....da quello che so io no, è mi sembra che in tanti sostengono questa cosa, tutti visionari?
Tutti invidiosi o con le pezze al culo?
Non penso dai...poi le cose si possono dire in altro modo, questo è un'altro discorso..eh..eh..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorcino
07/03/2016 | 22:27
Newbie
E in divisa da miki........ma vi rendete conto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
08/03/2016 | 17:29
Silver
@Mojito82 I racconti della mia introduzione in certi ambienti sono contenuti nelle mie precedenti recensioni su Cuba se hai la pazienza di leggerle. Non avevo introduzioni. Da un certo punto in poi ho cominciato a stufarmi della corte dei miracoli da catena di montaggio con le volgarotte culone e coscione e a cercare esperienze di livello qualitativo ed estetico con ragazze più fini e raffinate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
08/03/2016 | 17:39
Silver
@Monaco infatti con 300 euro al giorno di spesa da noi non fai niente, altro che far vacanza in compagnia di una modella. Colpisce sempre lo scatenarsi nei confronti di chi fa questa scelta da parte di certi low coster mentre il contrario non avviene nei loro confronti. Ma non credo sia solo una questione di soldi. Credo ci sia anche da parte di certi gt una difficoltà a rapportarsi con ragazze eleganti, di classe, raffinate e a cui non basta consegnare in mano un po' di cuc. Obiettivamente è molto più facile padroneggiare la situazione con la guajra o con la jinetera.
prince
08/03/2016 | 17:49
Silver
Il confronto con una modellina cubana lo reggerebbe anche un trogolodita con un QI pari a quello di uno scimpanzè, un pò di raziocinio ci vuole anche quando si ha intenzione di stoccare frecciatine
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/03/2016 | 17:51
Roma | 36-50
Gold
Si tratta anche di due situazioni molto differenti.
La jinetera è come l'idraulico, viene, mette mano alla tubatura e allo scarico, la paghi per un paio d'ore e meno domande scomode fa (sei sposato? perché stai qui?) meglio è.
Con la modella condividi uno stile di vita, più ti conosce e si informa su di te e più ti senti gratificato, e soprattutto condividi un mondo di femminilità e non solo una scopata. Alla fine hai speso di più senza pagarla.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
08/03/2016 | 17:56
Gold
@FlautoMagico
Oppure, in senso più economico, potresti dire: è la differenza fra i costi FISSI e i costi VARIABILI:
Hai la fidanzatina? Paghi un fisso indipendentemente dal consumo e hai il beneficio dei suoi sentimenti e della sua compagnia
Fai il "low coster" avventuriero del Gardenias? Paghi a consumo, e hai varietà, ma poi ognuno a casa sua e te ne stai da solo.
Gara dura, dipende da quanto ti piace la varietà, dal budget che ti dai, dall'età che hai, e soprattutto da cosa cerchi a Cuba. Materia su cui lascio il pieno diritto a voi di fare le vostre scelte senza sindacare!
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
08/03/2016 | 18:00
Roma | 36-50
Gold
@franc curioso come io la veda in senso opposto, cioè se hai la passione per il pay (come per il gioco o altro), va via un fisso di soldi al mese, mentre con una fidanzata si spende a seconda di quello che si decide (uscite, vacanze).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
08/03/2016 | 18:05
Silver
@prince parla per te e non in generale perchè di gt - anche coi soldi - andare in paranoia davanti a ragazze eleganti, di classe e raffinate e a cui non basta mettere in mano dei soldi ne ho visti tanti ma proprio tanti. Poi fanno discorsi contro questo tipo di ragazze perchè non sanno come rapportarsi con loro, abituati a guajiras e jineteras.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
08/03/2016 | 18:06
Silver
@flautomagico non solo con le modelline si può condividere uno stile di vita , ci sono anche belle gnoccolone laurende in medicina (e non) che almeno un minimo di cervello lo offrono
:)
Franc
08/03/2016 | 18:09
Gold
@FlautoMagico
Mah.... discorso difficilissimo. Provo a buttarti giù questa massima: più vai in alto e più che la free si abitua e i costi diventano fissi.
Per il puttaniere c'è sempre la possibilità di trovare delle "cure" di vario genere, ma non essendo io in quella fattispecie non so giudicare bene a quanta dipendenza si possa arrivare.
Ho provato invece l'altra fattispecie del free, a livelli abbastanza alti, e ti garantisco che almeno nel mio caso c'era un fisso minimo sotto cui si poteva scendere solo con il certiFICAto malattia. :-))
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
08/03/2016 | 18:14
Roma | 36-50
Gold
@franc, buono anche il tuo ragionamento!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
08/03/2016 | 18:18
Gold
@FlautoMagico
Grazie.
followmeongnoccatravels #usethecondom
prince
08/03/2016 | 18:51
Silver
@dell la categoria alla quale alludi, a cuba, non esiste! Quella alla quale fai riferimento é un surrogato , o meglio ancora un tentativo scopiazzato mal riuscito di fare le donne raffinate, di classe ed eleganti, in una parola
la Top class.
Facendo un paragone che rende bene l'idea , le presunte Top class cubane sono una copia cinese mal riuscita di qualche
famoso brand, le tematiche che trattano sono sempre le stesse e non sono in grado di affrontare un mezzo argomento che abbia un minimo di spessore , tra l'altro ridicole nel tentativo di abbozzare qualcosa
quando le metti alle prova e le fai rendere conto che la convinzione di essere di classe è dettata solo ed esclusiamente dal loro ego e dai 2 spicci in più che hanno rispetto la media.
Poi se annoiarsi di fronte a questa pseudo classe e questi contenuti significa non reggere il confronto i bhe allora neanche io lo reggo il confronto con queste capre , che fosse per me le metterei ad istruzione forzata.
Se il genere top class é quello che piace il posto giusto é l'europa non il surrogato cubano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTango
08/03/2016 | 20:21
Gold
Secondo me dipende dalla durata della vacanza correlato con budget che ti dai:
Se vai per un intero mese, a me dispiacerebbe spendere 300x30=9000 Euro+viaggio, e opterei piú per conoscere la "vera Cuba" che si trova al centro/sud della Isla (Camaguey, Las Tunas, ...) e che costa molto meno di 300/giorno, pur conosciendo ragazze fighe e non facendoti mancare niente. Se vado per 10 giorni atterrando magari all'Avana (e non volendo scarrozzarmi per Cuba), opterei anch'io per quella habanera di livello con cui "fare il signore" (spendendo in tutto 300x8=2200 Euri).
Questa é la mia opinione. Chi condivide?
Dalla Svizzera con furore
simpatico78
08/03/2016 | 22:15
Silver
B-)
cubarumba
08/03/2016 | 22:42
Gold
Ah ho capito....cercate la psicologa con le tette, e va beh allora ci credo che arriviamo a queste cifre, devono saper ascoltare e prelevare allo stesso tempo....mica tutte riescono a farlo, ci vogliono anni e anni di apprendistato.
Sai che discorsi si possono fare con certe topastre.
@prince....non è che queste poi hanno sotto anche il martellone? Perchè dicevi poche tette, poco culo....anche se hanno un buon cavo orale e anche una buona dialettica non ci arriviamo a 3 bigliettoni.
E va beh ognuno i colori li vede a suo modo, fortunate queste modelle fighe che hanno a disposizione una clientela così selezionata e raffinata
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
09/03/2016 | 03:46
Silver
Hahaahh @cuburumba forse sono stato un pó troppo cattivo, qualcuna che arrivava ad un terza l'ho conosciuta :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città