Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ma darò il Massimo per raccontarvi la mia esperienza a Kuala Lumpur, cercando di essere piu obiettivo possibile, e sono sicuro che le mie info possono tornarvi molto utili!!
Kuala Lumpur significa “due fiumi che si incontrano”, ci spiega il taxista durante il trasporto dall aeroporto al nostro hotel in centro citta (hotel Silka Maytower, consigliatissimo, poco costoso e davvero bello,forse 4 o 5 stelle http://www.agoda.com/it-it/silka-maytower-hotel-serviced-residences/hotel/kuala-lumpur-my.html?cid=1591644 ). Il trasporto dall’aeroporto al centro è molto lungo,circa un’ora. Consiglio x muoversi in città di usare il taxi, hanno prezzi molto bassi ma bisogna convincere il taxista a usare il tassametro,altrimenti ti sparano cifre esagerate anche x piccole tratte!! Con il tassametro spenderete meno della metà, xke costa davvero poco. RICORDATEVELO, FONDAMENTALE!! I soldi che risparmierete vi torneranno utili la sera!!
Il centro città è carino, ricorda un po le grandi metropoli americane, grandi palazzi e centri commerciali ma niente di incredibile, questi due fiumi che passano in città sono due mezze fogne, la città è parecchio sporca con quartieri indiani e cinesi che sono molto caratteristici, ma fanno un po schifo. Non sono salito sulle torri gemelle né sull’altra grande torre, un amico di Kuala Lumpur mi ha detto che non è niente di particolare, e mi sono fidato. Meritano tantissimo le Batu Caves, a 20 minuti di treno dal centro città. C’è un tempio incredibile sopra una collina e queste grotte gigantesche, molto bello!!
Ma direi che è già troppo, e veniamo alla parte locali e gnocca.
La prostituzione a KL è lanciatissima, un po’ stile Thailand, ragazze che ti fermano ovunque nei locali, ti sorridono e ti vengono a cercare loro. Ho letto negli altri articoli che si parla del Beach Club, consigliato anche da me. Entrata 25 ringitt (saranno 6-7 euro) e alcolici a prezzi ragionevoli calcolando che sei in discoteca…Pieno di ragazze Thai, Malesiane e indonesiane, ma si possono trovare anche qualche bionda russa con un po’ di fortuna…Di fronte al Beach Club c’è un altro locale, sempre da rimorchio facile per il pay. In quella zona della città un po’ in tutti locali è lo stesso, tutte ragazze che ti saltano addosso, soprattutto quando vedono un ragazzo occidentale e sono abituate a vedere i porci di uomini che girano da quelle parti !!! Il livello delle ragazze è pure alto, mi spiegava questo ragazzo di KL che importano le migliori dalla thailandia e le selezionano proprio !!!
Sempre per il pay, consiglio di provare una SPA malesiana, vanno molto di moda!! sono hotel che offrono massaggi, sauna e piscina, e ovviamente fanno anche il doppio servizio tra massaggi “happy ending” o “bum bum”, o “ginghy binghy” come lo chiamano loro !!!
Chiedete ai taxisti dove portarvi, ma comunque conoscere qualche PR per strada che vi inviterà a provare.
Personalmente consiglio il CABANA INN, è proprio di fronte al Beach Club. È una SPA vera, che offre il doppio servizio. Molto professionale, le ragazze vengono e si presentano, e poi scegli quella che ti piace un po’ stile “uomini e donne” !!! prezzo per un massaggio normale è 200 ringitt, per un massaggio special o un “bum bum” si va sui 250, mi pare siano circa 70 euro. Le ragazze sono valide, non sono fotomodelle ma in decimali la media è sul 6.5, c’è anche qualche 7,ma calcolate che dieci l’ho dato solo due e tre volte in vita mia, per farvi capire il mio metodo di misura. Nazionalità a vostra scelta tra Thai, Malesia, Cina o Indonesia.
Per il free, consiglio il famosissimo Zouck, è la disco del momento, molto grande e piena di gnocca di ogni razza. Anche qui si possono trovare ragazze per il pay, ma consiglio di provare per il free. Ricordate pantaloni lunghi per entrare, camicia non necessaria.
Sono stato anche in giro per altri locali normali con questo ragazzo malesiano, e ho capito un po’ come funziona. In tantissimi posti un buon 80 per cento delle ragazze che trovi dentro il locale, lavorano per il locale !! non sono necessariamente prostitute, semplicemente vengono a parlare con te, ballano e ti fanno compagnia, poi ti chiedono di offrirgli da bere e si prendono le percentuali sui drink che vendono. Molte di queste in realtà, parlandoci un po’ le potete anche portare a casa facile, nemmeno necessariamente pagando, ma comunque consiglio di farvela una serata in una disco normale, ma ricordate sempre occhi aperti, la maggior parte delle ragazze che troverete sono per il pay, quindi non state tutta la notte a pagargli da bere, magari offrite uno o due drink, è il modo di pagare il locale e loro per la loro compagnia, ma poi iniziate subito a trattare sul prezzo se volete portarvela a casa.
Spero che la mia recensione possa esservi utile, nel complesso consiglio KL per un paio di giorni, giusto per provare una di queste SPA e vedere un mercato di gnocca leggermente diverso rispetto alla piu inflazionata Thailandia, e senza troppi italioti in giro !!!
@WLF non so se la domanda è per me cmq dipende molto dalla nazionalita e gnoccaggine, non è come in est europa dove sono tutte strafighe; puoi andare secondo me dai 250 ai 1k MYR (eurmyr=4 circa) però per 1k deve essere veramente stra stra gnocca
si confermo i prezzi di DeeJay! cmq contrattare sempre fino alla morte, e soprattutto meglio divertirsi prima, e poi verso il tardi andare a gnocca pay, i prezzi si abbassano tantissimo!!!
Eh 'sti cazzi!!! 100MYR sono 250 euro!!! Non li spenderei neanche per la gnocca più gnocca del pianeta tutti quei soldi. Nel mio Asian Gnocca Tour 2012 c'è anche Kuala Lumpur, mi fermerò lì 3 giorni per poi scendere a Melaka e Singapore :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF volevi dire 1000 MYR. Beh sta a te, ripeto deve essere stra-stra gnocca cioè da 9.5-10. Malaysia e Singapore sono ricchi, non sono come il resto del sudest asiatico, infatti una delle cose belle è pochi itaGlians..
E comunque come dice @toro in malaysia sempre contrattare (ma per tutto non solo per la gnocca). Quando vai?
Comunicazione di servizio: l'entrata al beach è 40 MYR ! porco cazzo, forse perchè era venerdi sera. Però in jalan ramlee gli altri locali a confronto fanno piuttosto cagare. Rapporto gnocca/minchia >> 1. Resta sempre consigliato.
Aye! :ar!
Confermo il costo dell'entrata al beach, (il porco cazzo mi sembra fuori luogo perchè 40 MYR sono circa 10 euri) inclusa una consumazione.
Il posto è carino, ci sono stato solamente 3 sere, la maggior parte sono Vietnamite (alcune veramente carine), poi Cinesi (bruttine e grassocce) e qualche Russa oramai datata.
Io ho sempre fatto tardi, la prima sera ho caricato una vietnamita simpaticissima anche se non fighissima per 300 MYR, strepitosa che poi ha dormito in hotel regalandomi un bel boccaponcio il mattino seguente.
La seconda sera sono stato con un'altra Vietnamita veramente figa, anche se a livello prestazioni non era come la prima. Costo 350 MYR per tutta la notte.
L'ultima sera mi sono messo fuori a bere qualcosa e vedere cosa passava il convento e mi raggiunge quella della prima sera portandomi un Cuba libre.
L'ho ringraziata e gli ho detto che volevo stare da solo e che al limite l'avrei cercata più tardi.
Dopo circa una mezz'ora la vedo ritornare con un'altro cuba libre (sempre offerto da lei) e incomincia a strusciarsi e limonarmi.
Morale della favola, siamo stati ancora un po li insieme (quella sera c'era musica dal vivo), abbiamo ballato un po e bevuto ancora qualcosa insieme, alla fine siamo andati in albergo e devo dire che è stato più bello della volta precedente, a lei piace molto fare sesso e lo fa con vero gusto.
Al mattino sveglia presto (avevo l'aereo per Jakarta alle 12,00), boccaponcio, poi siamo andati a fare colazione insieme e dopo ci siamo salutati senza nemmeno chiedermi un ringitt.
Non ricordo il nome, posto la foto, se la incontrate trattatela bene, è una brava ragazza.
Di fronte al beach c'è un altro locale che a mio avviso non vale niente, sono entrato una sera, ho preso una birra, ma la qualità delle ragazze a mio avviso lascia a desiderare.
Non so se ci siano altri locali a Kuala, ma il beach club mi sento di consigliarlo.
@joe il porco cazzo non è per il costo in assoluto (avrò poi bevuto 4 birre a 37 MYR cad) ma perchè sta aumentando ad ogni visita.
Long live vietcong !
Aye ! :ar!
dopo 5 mesi di resident a Kuala Lumpur, aggiungo alcuni brevi commenti a quanto detto sopra:
Il BC (Beach Club) rimane sempre il posto più appetibile per trovare gnocche a pagamento. L'entrata è 35 MYR durante la settimana e 40 nel week end con consumazione inclusa (consiglio la birra perchè i super alcolici che ti danno con il ticket di ingresso fanno cacare). Il parco gnocca vede una miriade di Viet, Cambo, Cinesi, Filippine, alcune Thai e un gruppo di Ex CSI, (Stan countries) che si concentrano nalle sala di sinistra rispetto all'ingresso. Capita ogni tanto di vedere qualche Africana e, raramente, anche qualche iraniana.
Negoziare sui prezzi è d'obbligo anche se sotto i 300 MYR è dura scendere (più facile durante i saldi dopo le 2am).
In Jalan Ramlee come giustamente detto ci sono altri locali da visitare ma sempre meno interessanti del BC, che offre anche uno dei migliori intrattenimenti musicali Live della zona.
Altre zone da "battere":
1) Heritage Road: dietro lo Sheraton Hotel, strada piena di discoteche. Il primo locale sulla destra si chiama Desire e tira fino a tardi. Vi troverete tante di quelle che al BC non hanno "realizzato" o quelle che sono al secondo shift. Ultimamente l'area è mezza deserta causa spratoria un paio di mesi fa dove in due c'hanno lasciato le penne. E' molto frequentata da locals, giovani e spesso impasticcati (non al Desire però).
2) Changkat in Bukit Bintang: è la strada per gli expat e per le Malesi (quasi sempre Cino-malesi) in cerca di carne bianca. Inoltre vi sono africane e filippine sempre sedute sui tavoli esterni ai locali, pronte ad essere abbordate.
Il GIPSY è considerato il mini BC di Changkat e dopo la mezzanotte si popola di filippine di medio-basso livello. A volte si è fortunati di trovare il gioiellino.
L'Havana è il TOP di venerdì e sabato, così come l'Elixir (molto caro però) ed il Werner, sempre nel week end.
Ricordo che a KL (come in altre città in Asia) il mercoledì è Ladies Night, ovvero le donne bevono gratis. Alcuni locali ripetono la cosa anche il giovedì.
3) Bukit Bintang Walk: qui trovate quelle di "strada" o i centri massaggi di medio basso livello.
4) SPA: E2 al terzo piano del VISMA MPL in Raja Chulan (un nome una garanzia) è il posto che fa per noi. Classica SPA Chinese Style ovvero con cover charge che ti consente di usare tutte le amenità del caso, come sauna, poltrone relax eccetera e con un plus avrete anche l'oretta in camera con massaggio e bombata. Il tutto si aggira sui 300 MYR. Potete stare là dentro quanto volete, non ci sono limiti di orario.
5) Petaling Jaya: 20-30 minuti di taxi (a seconda del traffico) e vi troverete proiettati in un'area dove troverete parecchi BmD bars (Buy me Drink). Cosa sono? Sono tipo degli Hostess Bars (come a Phnom Penh o a Singapore) pieno di fighe d'importazione che, se volete, si siedono con voi, vi fanno bere come dei dannati, bevono con voi e se c'è chimica, vi sganciano il cell per poi organizzare una sessione a pagamento il giorno dopo. Mi ricodo solo il Mixx ma in zona ce ne sono davvero parecchi. A PJ c'è poi il famoso Armada Hotel con centro massaggi, bombata inclusa.
@Globetrotter , bella recensione , penso mi aiutera molto per quando saro li a KL , 3 gg pero spero che il parco gnocca meriti la visita !! che la gnocca sia con voi ^:)^
grazie globetrotter per il tuo consiglio sul e2 di raja chulan ci sono stato il 17 gennaio
abbastanza facile da trovare camere nn il massimo clienti praticamente tutti cinesi che mi guardavano malissimo ma penso fosse xche' ho avuto la malaugurata idea di indossare una t shirt con scritto i love japan,cmq quattro colpi 2 ragazze carine e anche piuttosto porche 1 antipatica 1 un po troppo alticcia alito pestilenziale zero arrapamento,viste 2 perle ma nessuna delle 2 si concede una dice per problemi di misure mie,la seconda mi fa capire che nn gradisce occidentali,cmq assistenti davvero gentili nn mi sono sentito assolutamente a disagio penso ci tornerei mi offrono senza nemmeno chiedere la navetta per hotel,hotel maya straconsigliato interni e servizi spaziali!!!!
io fossi in voi lascerei perdere, scopare a Kuala vi costera' come a Singapore cioe' quasi o piu' che in europa !
certo, le girls sono ben selezionate visto che li' guadagnano il triplo o il quadruplo che nel loro paese, ma non implica il servizio sia poi sopra la media anzi potreste prendere missili clamorosi !
al Beach Club mi avevano perfino fatto vedere un menu con le varie nazionalita' e tipo di servizio, ridicoli.
e comunque in Malaysia bere vi costera' un botto, piu' che in europa pure li', e non mi si dica sono discoteche, no sono solo degli hostess bar, i drinks da 6-7 euro li fanno ovunque anche in zona Bukit Bintang infatti e una birra in qualunque baretto de cazzo viene comunque 4-5 euro, e questo anni fa quando ci ero stato, ora chissa'.
sicuramente ci sono zone cheap in periferia dove vanno a scopare gli indiani o i morti di fame ma li' bisogna chiedere bene ai tassinari specie quelli cinesi che hanno l'occhio clinico hehehe ... ma cercheranno di portarvi sicuramente in qualche massage cinese convenzionato con loro, a me rompevano i coglioni ogni volta poi sentivo i prezzi e declinavo.
non esiste, fatevi una pippa e tenete i soldi per la thailandia !
Stasera serata a KL. Seguirò i consigli sopra e poi vi racconto. Ieri sera stanco morto per il viaggio io è un amico abbiamo prenotato un paio di cinesi telefonando ad un numero di escort. Belle le foto ma nella realtà sono arrivate 2 ciospe.... Grossa delusione. Speso 350 per 90 min.... Una vera merda! Stasera vediamo di recuperare
Per chiudere il mio commento devo dire che abbiamo lasciato oggi KL molto soddisfatti. Siamo andati a pesca sulla Jalan P Ramlee che è un troiaio di locali tra cui il famoso beach clubo o meglio bitch club. Abbiamo pescato della gnocca di prima qualità tailanda e laos. Per due sere è andata alla grande senza dormire tutta la notte. Prezzi 500 Myr per tutta la notte. A proposito il Cabana INN è un hotel e non fanno più massaggi....
Ciao,vi faccio la stessa domanda che ho fatto sulla pagina riguardante a Singapore:ma ''ragazze''belle anche escort(non c'e' problema di soldi)se ne trovano???e come??
(la maggior parte delle ragazze che troverete sono per il pay, quindi non state tutta la notte a pagargli da bere, magari offrite uno o due drink, è il modo di pagare il locale e loro per la loro compagnia, ma poi iniziate subito a trattare sul prezzo se volete portarvela a casa. )
x portartela a casa tutta la notte una ragazza malesiana
Appena tornato, le tariffe aggiornate sono di 200 Myr per 2 ore in alcuni
finti centri massaggi con una scelta tra circa 20 tope ( zona Jalan Butik Bintang ) ma tirando si risparmiano anche 50 Myr. Disco : col capodanno cinese ho trovato allo ZUC free, grandissime palpate e slinguazzate dentro la discoteca con una topina cinese niente male, avevamo bevuto un pò, ma purtroppo non è venuta in albergo da me, anzi si è offesa quando ho proposto di pagarla, mi sono sfogato come ho potuto con un pompino cabrio da 150 Myr .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
toro
13/06/2012 | 06:58
Newbie
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ma darò il Massimo per raccontarvi la mia esperienza a Kuala Lumpur, cercando di essere piu obiettivo possibile, e sono sicuro che le mie info possono tornarvi molto utili!!
Kuala Lumpur significa “due fiumi che si incontrano”, ci spiega il taxista durante il trasporto dall aeroporto al nostro hotel in centro citta (hotel Silka Maytower, consigliatissimo, poco costoso e davvero bello,forse 4 o 5 stelle http://www.agoda.com/it-it/silka-maytower-hotel-serviced-residences/hotel/kuala-lumpur-my.html?cid=1591644 ). Il trasporto dall’aeroporto al centro è molto lungo,circa un’ora. Consiglio x muoversi in città di usare il taxi, hanno prezzi molto bassi ma bisogna convincere il taxista a usare il tassametro,altrimenti ti sparano cifre esagerate anche x piccole tratte!! Con il tassametro spenderete meno della metà, xke costa davvero poco. RICORDATEVELO, FONDAMENTALE!! I soldi che risparmierete vi torneranno utili la sera!!
Il centro città è carino, ricorda un po le grandi metropoli americane, grandi palazzi e centri commerciali ma niente di incredibile, questi due fiumi che passano in città sono due mezze fogne, la città è parecchio sporca con quartieri indiani e cinesi che sono molto caratteristici, ma fanno un po schifo. Non sono salito sulle torri gemelle né sull’altra grande torre, un amico di Kuala Lumpur mi ha detto che non è niente di particolare, e mi sono fidato. Meritano tantissimo le Batu Caves, a 20 minuti di treno dal centro città. C’è un tempio incredibile sopra una collina e queste grotte gigantesche, molto bello!!
Ma direi che è già troppo, e veniamo alla parte locali e gnocca.
La prostituzione a KL è lanciatissima, un po’ stile Thailand, ragazze che ti fermano ovunque nei locali, ti sorridono e ti vengono a cercare loro. Ho letto negli altri articoli che si parla del Beach Club, consigliato anche da me. Entrata 25 ringitt (saranno 6-7 euro) e alcolici a prezzi ragionevoli calcolando che sei in discoteca…Pieno di ragazze Thai, Malesiane e indonesiane, ma si possono trovare anche qualche bionda russa con un po’ di fortuna…Di fronte al Beach Club c’è un altro locale, sempre da rimorchio facile per il pay. In quella zona della città un po’ in tutti locali è lo stesso, tutte ragazze che ti saltano addosso, soprattutto quando vedono un ragazzo occidentale e sono abituate a vedere i porci di uomini che girano da quelle parti !!! Il livello delle ragazze è pure alto, mi spiegava questo ragazzo di KL che importano le migliori dalla thailandia e le selezionano proprio !!!
Sempre per il pay, consiglio di provare una SPA malesiana, vanno molto di moda!! sono hotel che offrono massaggi, sauna e piscina, e ovviamente fanno anche il doppio servizio tra massaggi “happy ending” o “bum bum”, o “ginghy binghy” come lo chiamano loro !!!
Chiedete ai taxisti dove portarvi, ma comunque conoscere qualche PR per strada che vi inviterà a provare.
Personalmente consiglio il CABANA INN, è proprio di fronte al Beach Club. È una SPA vera, che offre il doppio servizio. Molto professionale, le ragazze vengono e si presentano, e poi scegli quella che ti piace un po’ stile “uomini e donne” !!! prezzo per un massaggio normale è 200 ringitt, per un massaggio special o un “bum bum” si va sui 250, mi pare siano circa 70 euro. Le ragazze sono valide, non sono fotomodelle ma in decimali la media è sul 6.5, c’è anche qualche 7,ma calcolate che dieci l’ho dato solo due e tre volte in vita mia, per farvi capire il mio metodo di misura. Nazionalità a vostra scelta tra Thai, Malesia, Cina o Indonesia.
Per il free, consiglio il famosissimo Zouck, è la disco del momento, molto grande e piena di gnocca di ogni razza. Anche qui si possono trovare ragazze per il pay, ma consiglio di provare per il free. Ricordate pantaloni lunghi per entrare, camicia non necessaria.
Sono stato anche in giro per altri locali normali con questo ragazzo malesiano, e ho capito un po’ come funziona. In tantissimi posti un buon 80 per cento delle ragazze che trovi dentro il locale, lavorano per il locale !! non sono necessariamente prostitute, semplicemente vengono a parlare con te, ballano e ti fanno compagnia, poi ti chiedono di offrirgli da bere e si prendono le percentuali sui drink che vendono. Molte di queste in realtà, parlandoci un po’ le potete anche portare a casa facile, nemmeno necessariamente pagando, ma comunque consiglio di farvela una serata in una disco normale, ma ricordate sempre occhi aperti, la maggior parte delle ragazze che troverete sono per il pay, quindi non state tutta la notte a pagargli da bere, magari offrite uno o due drink, è il modo di pagare il locale e loro per la loro compagnia, ma poi iniziate subito a trattare sul prezzo se volete portarvela a casa.
Spero che la mia recensione possa esservi utile, nel complesso consiglio KL per un paio di giorni, giusto per provare una di queste SPA e vedere un mercato di gnocca leggermente diverso rispetto alla piu inflazionata Thailandia, e senza troppi italioti in giro !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1741
13/06/2012 | 07:23
Silver
Esatto caro @toro hai centrato il busillis "senza troppi italioti in giro".
Сука Зараза !
WLF
13/06/2012 | 08:20
Silver
Sapresti dirmi mediamente a quanto si riesce a contrattare con le freelance per un long time nel proprio hotel?
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore1741
13/06/2012 | 08:29
Silver
@WLF non so se la domanda è per me cmq dipende molto dalla nazionalita e gnoccaggine, non è come in est europa dove sono tutte strafighe; puoi andare secondo me dai 250 ai 1k MYR (eurmyr=4 circa) però per 1k deve essere veramente stra stra gnocca
Сука Зараза !
toro
13/06/2012 | 09:45
Newbie
si confermo i prezzi di DeeJay! cmq contrattare sempre fino alla morte, e soprattutto meglio divertirsi prima, e poi verso il tardi andare a gnocca pay, i prezzi si abbassano tantissimo!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
13/06/2012 | 09:57
Silver
Eh 'sti cazzi!!! 100MYR sono 250 euro!!! Non li spenderei neanche per la gnocca più gnocca del pianeta tutti quei soldi. Nel mio Asian Gnocca Tour 2012 c'è anche Kuala Lumpur, mi fermerò lì 3 giorni per poi scendere a Melaka e Singapore :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore1741
13/06/2012 | 10:01
Silver
@WLF volevi dire 1000 MYR. Beh sta a te, ripeto deve essere stra-stra gnocca cioè da 9.5-10. Malaysia e Singapore sono ricchi, non sono come il resto del sudest asiatico, infatti una delle cose belle è pochi itaGlians..
E comunque come dice @toro in malaysia sempre contrattare (ma per tutto non solo per la gnocca). Quando vai?
Сука Зараза !
WLF
13/06/2012 | 10:11
Silver
@DeeJay Si scusa, 1000MYR sono circa 250euro. Sarò in Malaysia dal 18 al 25 Agosto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore1741
13/06/2012 | 10:14
Silver
Non ci si becca, io fino al 25 sono a Maltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Сука Зараза !
toro
13/06/2012 | 10:20
Newbie
un saluto ai grandi gnoccatravellers !!! io sono a Patong in thailand !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
13/06/2012 | 11:48
Silver
Cheaper!
ciauzzzz
Сука Зараза !
BucoLaSabbia
06/07/2012 | 08:31
Silver
Ciao ragazzi...qualcuno che ha informazioni sulla gnocca nell'isola Tioman in malesia.?? è vicino a KL... grazieeeeeeeeeeee
Viaggiatore1741
13/07/2012 | 23:47
Silver
Comunicazione di servizio: l'entrata al beach è 40 MYR ! porco cazzo, forse perchè era venerdi sera. Però in jalan ramlee gli altri locali a confronto fanno piuttosto cagare. Rapporto gnocca/minchia >> 1. Resta sempre consigliato.
Aye! :ar!
Сука Зараза !
joe
21/07/2012 | 00:06
Newbie
Confermo il costo dell'entrata al beach, (il porco cazzo mi sembra fuori luogo perchè 40 MYR sono circa 10 euri) inclusa una consumazione.
Il posto è carino, ci sono stato solamente 3 sere, la maggior parte sono Vietnamite (alcune veramente carine), poi Cinesi (bruttine e grassocce) e qualche Russa oramai datata.
Io ho sempre fatto tardi, la prima sera ho caricato una vietnamita simpaticissima anche se non fighissima per 300 MYR, strepitosa che poi ha dormito in hotel regalandomi un bel boccaponcio il mattino seguente.
La seconda sera sono stato con un'altra Vietnamita veramente figa, anche se a livello prestazioni non era come la prima. Costo 350 MYR per tutta la notte.
L'ultima sera mi sono messo fuori a bere qualcosa e vedere cosa passava il convento e mi raggiunge quella della prima sera portandomi un Cuba libre.
L'ho ringraziata e gli ho detto che volevo stare da solo e che al limite l'avrei cercata più tardi.
Dopo circa una mezz'ora la vedo ritornare con un'altro cuba libre (sempre offerto da lei) e incomincia a strusciarsi e limonarmi.
Morale della favola, siamo stati ancora un po li insieme (quella sera c'era musica dal vivo), abbiamo ballato un po e bevuto ancora qualcosa insieme, alla fine siamo andati in albergo e devo dire che è stato più bello della volta precedente, a lei piace molto fare sesso e lo fa con vero gusto.
Al mattino sveglia presto (avevo l'aereo per Jakarta alle 12,00), boccaponcio, poi siamo andati a fare colazione insieme e dopo ci siamo salutati senza nemmeno chiedermi un ringitt.
Non ricordo il nome, posto la foto, se la incontrate trattatela bene, è una brava ragazza.
Di fronte al beach c'è un altro locale che a mio avviso non vale niente, sono entrato una sera, ho preso una birra, ma la qualità delle ragazze a mio avviso lascia a desiderare.
Non so se ci siano altri locali a Kuala, ma il beach club mi sento di consigliarlo.
Un saluto a tutti
Joe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
21/07/2012 | 08:58
Silver
@joe il porco cazzo non è per il costo in assoluto (avrò poi bevuto 4 birre a 37 MYR cad) ma perchè sta aumentando ad ogni visita.
Long live vietcong !
Aye ! :ar!
Сука Зараза !
Globetrotter
29/09/2012 | 15:32
Newbie
Salve a tutti,
dopo 5 mesi di resident a Kuala Lumpur, aggiungo alcuni brevi commenti a quanto detto sopra:
Il BC (Beach Club) rimane sempre il posto più appetibile per trovare gnocche a pagamento. L'entrata è 35 MYR durante la settimana e 40 nel week end con consumazione inclusa (consiglio la birra perchè i super alcolici che ti danno con il ticket di ingresso fanno cacare). Il parco gnocca vede una miriade di Viet, Cambo, Cinesi, Filippine, alcune Thai e un gruppo di Ex CSI, (Stan countries) che si concentrano nalle sala di sinistra rispetto all'ingresso. Capita ogni tanto di vedere qualche Africana e, raramente, anche qualche iraniana.
Negoziare sui prezzi è d'obbligo anche se sotto i 300 MYR è dura scendere (più facile durante i saldi dopo le 2am).
In Jalan Ramlee come giustamente detto ci sono altri locali da visitare ma sempre meno interessanti del BC, che offre anche uno dei migliori intrattenimenti musicali Live della zona.
Altre zone da "battere":
1) Heritage Road: dietro lo Sheraton Hotel, strada piena di discoteche. Il primo locale sulla destra si chiama Desire e tira fino a tardi. Vi troverete tante di quelle che al BC non hanno "realizzato" o quelle che sono al secondo shift. Ultimamente l'area è mezza deserta causa spratoria un paio di mesi fa dove in due c'hanno lasciato le penne. E' molto frequentata da locals, giovani e spesso impasticcati (non al Desire però).
2) Changkat in Bukit Bintang: è la strada per gli expat e per le Malesi (quasi sempre Cino-malesi) in cerca di carne bianca. Inoltre vi sono africane e filippine sempre sedute sui tavoli esterni ai locali, pronte ad essere abbordate.
Il GIPSY è considerato il mini BC di Changkat e dopo la mezzanotte si popola di filippine di medio-basso livello. A volte si è fortunati di trovare il gioiellino.
L'Havana è il TOP di venerdì e sabato, così come l'Elixir (molto caro però) ed il Werner, sempre nel week end.
Ricordo che a KL (come in altre città in Asia) il mercoledì è Ladies Night, ovvero le donne bevono gratis. Alcuni locali ripetono la cosa anche il giovedì.
3) Bukit Bintang Walk: qui trovate quelle di "strada" o i centri massaggi di medio basso livello.
4) SPA: E2 al terzo piano del VISMA MPL in Raja Chulan (un nome una garanzia) è il posto che fa per noi. Classica SPA Chinese Style ovvero con cover charge che ti consente di usare tutte le amenità del caso, come sauna, poltrone relax eccetera e con un plus avrete anche l'oretta in camera con massaggio e bombata. Il tutto si aggira sui 300 MYR. Potete stare là dentro quanto volete, non ci sono limiti di orario.
5) Petaling Jaya: 20-30 minuti di taxi (a seconda del traffico) e vi troverete proiettati in un'area dove troverete parecchi BmD bars (Buy me Drink). Cosa sono? Sono tipo degli Hostess Bars (come a Phnom Penh o a Singapore) pieno di fighe d'importazione che, se volete, si siedono con voi, vi fanno bere come dei dannati, bevono con voi e se c'è chimica, vi sganciano il cell per poi organizzare una sessione a pagamento il giorno dopo. Mi ricodo solo il Mixx ma in zona ce ne sono davvero parecchi. A PJ c'è poi il famoso Armada Hotel con centro massaggi, bombata inclusa.
Spero di essere stato utile.
A presto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoTTo
10/10/2012 | 23:31
Newbie
@Globetrotter , bella recensione , penso mi aiutera molto per quando saro li a KL , 3 gg pero spero che il parco gnocca meriti la visita !! che la gnocca sia con voi ^:)^
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGlobetrotter
28/10/2012 | 06:16
Newbie
@oTTo, recensine recensione..... allora? dai che io sto a KL ancora per 3 giorni..... se hai scoperto roba nuova, condividi :-D
torakiki77
08/02/2013 | 01:57
Newbie
grazie globetrotter per il tuo consiglio sul e2 di raja chulan ci sono stato il 17 gennaio
abbastanza facile da trovare camere nn il massimo clienti praticamente tutti cinesi che mi guardavano malissimo ma penso fosse xche' ho avuto la malaugurata idea di indossare una t shirt con scritto i love japan,cmq quattro colpi 2 ragazze carine e anche piuttosto porche 1 antipatica 1 un po troppo alticcia alito pestilenziale zero arrapamento,viste 2 perle ma nessuna delle 2 si concede una dice per problemi di misure mie,la seconda mi fa capire che nn gradisce occidentali,cmq assistenti davvero gentili nn mi sono sentito assolutamente a disagio penso ci tornerei mi offrono senza nemmeno chiedere la navetta per hotel,hotel maya straconsigliato interni e servizi spaziali!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
08/02/2013 | 09:30
Silver
Grande recensione!
A Marzo (dal 6 all'8) ci sarà qualcuno a KL ?
Nel caso si organizza!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
nimda
11/04/2013 | 04:02
Newbie
ASpita Cambiato tutto da quando ci sono stato io .. circa due anni fa... solo africane ... vietnamite pochissime
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexplorer
04/09/2013 | 15:25
Silver
io fossi in voi lascerei perdere, scopare a Kuala vi costera' come a Singapore cioe' quasi o piu' che in europa !
certo, le girls sono ben selezionate visto che li' guadagnano il triplo o il quadruplo che nel loro paese, ma non implica il servizio sia poi sopra la media anzi potreste prendere missili clamorosi !
al Beach Club mi avevano perfino fatto vedere un menu con le varie nazionalita' e tipo di servizio, ridicoli.
e comunque in Malaysia bere vi costera' un botto, piu' che in europa pure li', e non mi si dica sono discoteche, no sono solo degli hostess bar, i drinks da 6-7 euro li fanno ovunque anche in zona Bukit Bintang infatti e una birra in qualunque baretto de cazzo viene comunque 4-5 euro, e questo anni fa quando ci ero stato, ora chissa'.
sicuramente ci sono zone cheap in periferia dove vanno a scopare gli indiani o i morti di fame ma li' bisogna chiedere bene ai tassinari specie quelli cinesi che hanno l'occhio clinico hehehe ... ma cercheranno di portarvi sicuramente in qualche massage cinese convenzionato con loro, a me rompevano i coglioni ogni volta poi sentivo i prezzi e declinavo.
non esiste, fatevi una pippa e tenete i soldi per la thailandia !
Banned
VEGAS05
04/10/2013 | 17:59
Newbie
Ho provato a chiedere al cabana inn, non so se per l'ora (era quasi mezzanotte) ma la receptionist mi ha detto che non facevano più massaggi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbeijaflor
21/11/2013 | 14:05
Newbie
Stasera serata a KL. Seguirò i consigli sopra e poi vi racconto. Ieri sera stanco morto per il viaggio io è un amico abbiamo prenotato un paio di cinesi telefonando ad un numero di escort. Belle le foto ma nella realtà sono arrivate 2 ciospe.... Grossa delusione. Speso 350 per 90 min.... Una vera merda! Stasera vediamo di recuperare
Danniele
21/11/2013 | 14:18
Newbie
@toro ma cosa stanno il bum bum o binghy ginghy nella recensione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbeijaflor
24/11/2013 | 16:29
Newbie
Per chiudere il mio commento devo dire che abbiamo lasciato oggi KL molto soddisfatti. Siamo andati a pesca sulla Jalan P Ramlee che è un troiaio di locali tra cui il famoso beach clubo o meglio bitch club. Abbiamo pescato della gnocca di prima qualità tailanda e laos. Per due sere è andata alla grande senza dormire tutta la notte. Prezzi 500 Myr per tutta la notte. A proposito il Cabana INN è un hotel e non fanno più massaggi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfricia
24/01/2014 | 17:28
Newbie
Ciao,vi faccio la stessa domanda che ho fatto sulla pagina riguardante a Singapore:ma ''ragazze''belle anche escort(non c'e' problema di soldi)se ne trovano???e come??
INCONTRA DONNE VICINO A TEZampaViaggiatore
27/01/2014 | 13:51
Newbie
@toro
(la maggior parte delle ragazze che troverete sono per il pay, quindi non state tutta la notte a pagargli da bere, magari offrite uno o due drink, è il modo di pagare il locale e loro per la loro compagnia, ma poi iniziate subito a trattare sul prezzo se volete portarvela a casa. )
x portartela a casa tutta la notte una ragazza malesiana
intorno che cifra consigli di spendere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
06/02/2014 | 19:33
Silver
Appena tornato, le tariffe aggiornate sono di 200 Myr per 2 ore in alcuni
finti centri massaggi con una scelta tra circa 20 tope ( zona Jalan Butik Bintang ) ma tirando si risparmiano anche 50 Myr. Disco : col capodanno cinese ho trovato allo ZUC free, grandissime palpate e slinguazzate dentro la discoteca con una topina cinese niente male, avevamo bevuto un pò, ma purtroppo non è venuta in albergo da me, anzi si è offesa quando ho proposto di pagarla, mi sono sfogato come ho potuto con un pompino cabrio da 150 Myr .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV