I prezzi a Cuba stanno lentamente salendo per afflusso di turisti USA?
Come vedete, già i prezzi all'Habana stanno salendo in scia ad un afflusso di turisti USA. Siamo stati criticati da qualche GT per aver
sottolineato che il rischio fosse concreto, ma questo articolo (tra i tanti) spiega quantomeno che le nostre preoccupazioni fossero fondate. Lo riporto non per voler creare allarmismo, ma per sottolineare come il processo sia graduale ma inevitabile, e soprattutto per invitare i GT più desiderosi ad andarci prima piuttosto che dopo!
I prezzi a cuba salgono inevitabilmente anche a causa della globalizzazione. Aggiungiamoci che viceversa l'italia si sta impoverendo e si conclude che fra qualche anno i GT li faremo internamente. Già ora ci sono zone del sud italia più povere di cuba anche se i mezzi d'informazione fanno ben attenzione a non parlarne
Si ma la globalizzazione a Cuba é iniziata quest'estate, prima era difficile parlare di globalizzazione. Anzi era forse considerato l'unico paese immune dalla globalizzazione.
Sono d'accordo che qualche zona del Sud Italia sia povera, ma Cuba mi sembra proprio un'altra storia.
@LORE86 magari l'inflazione in Italia (adesso 0) correrà più velocemente dell'aumento dei prezzi a Cuba. Chissà. Quello che è certo è che se apri un'economia arretrata come quella, di sicuro i prezzi salgono (non che raddoppino in 5 giorni, ma con una certa gradualità è lecito pensare a una crescita dei prezzi).
Questo articolo mi fa morire dal ridere perché, se è vero come dice che le donne per strada con i sigari adesso chiedono 5 CUC invece di 1 CUC per farsi una foto con loro, non voglio neanche pensare a quello che le nostre amiche MERETRICI potrebbero fare con i loro prezzi truffaldini, improvvisati e mal argomentati. BOOOOM!!!
Vero, le campagne rimangono fertili di bellezze meno mestieranti.
Io comunque contro l'Havana ho già preso contromisure efficaci grazie a Marrakech, dove ho trovato (contro le aspettative!) un atteggiamento delle ragazze molto più autentico e caloroso che a Cuba (Havana) e qualità superiore
@Franc - uhm...discorso di altOssimo interesse...un giorno t'intervisto in pv.
L'ultima volta che sono stato da quelle parti avevo conosciuto una...allergica a certi tipi di docciagel e non si voleva lavare....malattia diffusa o solo un caso??
No anche lì dipende un po' da come capiti, da ragazza a ragazza c'è differenza. Come in tutti i posti, se stai sul segmento qualità top ricevi in cambio pulizia top. Io non sono un maniaco della pulizia nel letto, ma ho fastidio se vedo gravi carenze nella ragazza da questo punto di vista. E devo dire che non ne ho mai trovate, precisando appunto che sono sempre andato in un segmento alto. E parlo anche a nome dei compagni di viaggio, che erano scettici su questo e si sono ricreduti.
Una ragazza fece addirittura doccia prima e dopo, il che é comunque raro in tanti posti ormai. E considerando che li di giorno molte ragazze passano tanto tempo nell'Hammam, mi sembra che comunque almeno i miei standard di pulizia siano rispettati.
Esatto, a me quelle come hai descritto mi fanno venire un black out, realmente successo al Montecristo. Se visitati il profilo Facebook del locale, dove sono però ritratte anche molte turiste, ti rendi conto (in parte, ma solo in minima parte). Io ho gusti difficili, ma lì sono rimasto folgorato.
Per completezza riporto anche che, qualche mala lingua accenna al fatto che abbiano il vizio di mettersi le lenti a contatto azzurre. Io ho risposto che la prossima volta mi facciano sapere anche se la retina è a posto, e che fare il giudice di Miss Marocco non rientra tra le mie prerogative di breve periodo. Sono delle gnocche punto e basta.
@Franc - i prezzi un pò più alti ...come del resto hai detto anche tu me l'ha fanno mettere da parte per il momento.
E comunque vista l'aria che tira in questo periodo tengo la barriera...però concordo per un ulteriore approfondimento futuro....alcune marocchine sono proprio dei pezzi di figa esagerati e chiavano da Dio!!
Se ti serve qualche info particolare poi, quando vuoi, scrivimi pure. Non che io sia il più esperto sull'argomento del forum, ma sicuramente una buona mano te la darò.
Brutte notizie...sul fronte pompo - americano, sembra che la battaglia contro le truppe alleate stia già iniziando e non a suon di pinghe ma a suon di petrol dollari.
Amiche che mi raccontano di aver aumentato il Cash....con facilità e mi chiedono al mio arrivo di adeguarmi, nn so se mi pigliano per il culo...ma se così fosse piuttosto di adeguarmi a un mercato così infido....inizierò a visitare un mio caro amico in altro loco. :-D
Non ho notizie dirette dal fronte in questo momento, ma mi immagino che i prezzi non possono essere scesi. Sicuramente si difenderanno bene le campagne, più riparate dal vento inflazionistico del dollarone, ma all'Havana il vento sta soffiando e gonfierà sicuramente l'ego delle meretrici. Molti articoli ne parlano, in giro per il web, e credo siano attendibili. Quanto siano già saliti non è facile calibrarlo, dubito che siano saliti troppo per ora, ma da qui a quest'estate la strada è lunga purtroppo.
Posso provare a mandare un paio di sms, se mi rispondono pagando il traffico internazionale (cosa a cui i cubani sono a dir poco allergici!), la considero già prova del fatto che i prezzi sono saliti per davvero
Anzi approfitto per chiedere a tutti i GT che sono là o che sono recentemente tornati ( @Shanti per esempio, giusto?) a dirci se hanno novità e che aria si respira in loco per rispondere meglio alla tua domanda
Per stemperare l'allarmismo, pur giustificato, vorrei provare a fare questa considerazione. Se il mercato è intelligente e razionale i prezzi di Cuba non possono salire oltre il tetto di Cartagena (metà già assodata e in un certo senso simile a Cuba), dove le bellezze locali sono di qualità più elevata, ed il tariffario raramente supera i 100 dollaroni (unica attenuante: Cuba è più vicina e più sicura, quindi magari il turista sarà disposto a pagare leggermente di più per questo).
Probabilmente, quindi, sarà lecito aspettarsi un incremento MEDIO dei prezzi e del tenore di vita di qualche decina di Cuc, ma eviterei di pensare ad un'esplosione vera e propria, altrimenti i turisti USA cambieranno a loro volta idea sulle proprie destinazioni. Ma questa è una considerazione molto teorica, e che vale nel lungo periodo.
ero già stato a cuba anni oro .... purtroppo tutto
e cambiato da questo anno la capitale e ormai roba da ricchi prezzi paragonati come Milano le cubane si aggirano sui 100cuc x
mezzora roba da matti a (cuba) ristoranti lasciamo stare un salasso neanche fossi in Liguria mare nei dintorni sarà ma e sembra spazzatura a cielo aperto munnizza in acqua
x me CUBA e finita...forse e meglio guardare il bel paese parlo della mia amata Calabria donne stupende mare stile caraibico e ristoranti con soli 10 euro mangiate di pesce ha non finire ..
Io non la farei così tragica. L'Habana è sempre stato un discorso a parte ma in oriente si scopa sempre con 20 o 30 cuc e le chicas sono più ruspanti come piacciono a me,che non significa più brutte ma più genuine e meno artificiali di quelle che si incontrano nella capitale.
Poi ripeto,io ste gran fighe all'Havana non le ho viste e secondo me nessuna si merita più di 50 cucconi e quando leggo che c'è chi ne spende 300 in un giorno mi viene l'orticaria ma contenti loro contenti tutti.
Io non sono un esperto della isla ma ho viaggiato molto e parlo uno spagnolo fluente,anche se capire il cubano all'inizio mi è costato qualche sforzo e ritengo che l'Havana offre molto meno di quello che si pensa e a mio parere anche se la farandula è molto valida per il discorso chicas è sopravvalutata.
Per informazioni più precise chiedetemi,io sono stato a Camaguey,Holguin e Tunas.
Quindi, alla luce della tua recente esperienza, hai notato che nelle campagne orientali queste gallette ruspanti (allevate a mais, maiale e qualche bastonata del chulo) non hanno aumentato i prezzi?
Allora,io non sono un massimo esperto di Cuba ma mi so muovere bene nell'ambiente delle chicas latinas,anche se devo ammettere che le cubane sono un discorso a parte.
Non sono un sessantenne con la panza e rispetto sempre chi mi trovo davanti a prescindere da luogo e disparità di condizioni economiche e sociali,cosa che soprattutto certi italiani dovrebbero imparare prima di sbarcare nella isla.
Premetto dicendo che l'unico posto in Cuba in cui non ho scopato è stato l'Havana e questo per un semplice motivo,dopo essere stato in oriente dove mi sono divertito come un pazzo pagando al massimo 30 cuc quando una chica della capitale mi ha chiesto 60 e in un modo anche abbastanza aggressivo e maleducato l'ho mandata dove si merita,cioè a fare in culo.
Le ragazze più belle le ho trovate sicuramente a Camaguey,invece a Holguin a mio parere un po' di meno ma forse anche per una logistica peggiore della città che ho trovato abbastanza noiosa e dispersiva.
grazie (p.s.: io scherzo quando le chiamo gallette ec.. faccio per fare un po' di ironia qua e consolarci delle spese!)
Comunque io a Holguin ho trovato ragazze belle, invece a Camaguey sempre 0-0. Ma Camaguey la conosco poco e lascio i giudizi a chi la conosce meglio. E sottolineo che a Holguin le scene orribili della nonna con la nipotina molto giovane in discoteca mi hanno lasciato perplesso e, se fosse stato un film, le avrei censurate e tagliate.
All'Havana sono proprio professioniste, usano meccanismi analoghi alle ragazze dell'est nei nostri night club. Immagine della Cuba più corrotta e moderna. Stanno diventando anche aggressive, hai ragione
contento che parlino i fatti e i racconti di @Shanti@Franc @monti.
La festa sta finendo...con un po' di esperienza e gusto si possono ancora chiavare alcune figotte in oriente. L'havana l'hanno sputtanata i soliti noti...ma non m'interessa riaprire la diatriba.
Ragazzi su le maniche e godiamoci questi due annetti di camaguey, las tunas e Santiago...poi io ho un posticino in
cui voglio ritornare per trombarmi le figlie delle madri....ogni tanto ricevo le foto aggiornate, minchia che fighe che si sono fatte, e pensare che due di loro mi volevano scopare quando avevano 9 anni..eh..eh..
Però dovrò andarci col mulo...eh..eh..posto molto impervio;-)
A casa mia è successo. Passo e chiudo. Confermo, al 100%, in base all'esperienza. Poi è tornata là, ma non era mia stai tranquillo, io non sono abbastanza scemo!
cuba quando ero in capitale .....pero la cosa mi fa ridere andare
nelle campagne cubane e cercare la patata roba da sfigati di prima categoria spararsi ore di volo x la contadinella cubana hahahahahahah da non crederci ....contenti voi
:-)) cmq il bel paese adesso offre molto di più in questi tempi il
sud
Italia di belle meridionali formose e appetitose roba unica !
Nella capitale parlano male dell'Oriente un po' come succede in Italia quando ci si sente superiori perché si vive in aree privilegiate rispetto ad altre. È normale. Il motivo per cui tanti di noi vanno in oriente è anche che passare troppo tempo all'Havana annoia e ci sono posti molto belli uscendo dall'Havana, lo stesso vale per le ragazze che all'Havana stanno diventando delle serpi.
Vero che il nostro paese offre bellezze notevoli da Nord a Sud e nelle isole, e al Sud si mangia benissimo a basso prezzo come hai detto nel tuo post precedente. Il problema è che la donna italiana nell'ultimo periodo (10-15 anni) si è involuta: a forza di ribadire la sua emancipazione è diventata una specie di cannibale, e adesso è indomabile e crea casini di ogni tipo. Quindi qualche volta noi facciamo una vacanzina per ricordarci che per fortuna non esiste solo la melanzana italiana, e ristabilire il nostro buon umore afflitto da anni e anni di ferite sul campo nostrano. E poi ci sono quelli come me a cui piace la diversità, e che vogliono fare esperienze in paesi stranieri per aumentare il proprio bagaglio CULturale (citando un noto GT che commentava su un FKK di recente).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franc
05/03/2016 | 22:08
Gold
I prezzi a Cuba stanno lentamente salendo per afflusso di turisti USA?
Come vedete, già i prezzi all'Habana stanno salendo in scia ad un afflusso di turisti USA. Siamo stati criticati da qualche GT per aver
sottolineato che il rischio fosse concreto, ma questo articolo (tra i tanti) spiega quantomeno che le nostre preoccupazioni fossero fondate. Lo riporto non per voler creare allarmismo, ma per sottolineare come il processo sia graduale ma inevitabile, e soprattutto per invitare i GT più desiderosi ad andarci prima piuttosto che dopo!
http://mobile.reuters.com/article/idUSKCN0V40DP
Saluti
followmeongnoccatravels #usethecondom
psicologo
05/03/2016 | 22:12
Silver
I prezzi a cuba salgono inevitabilmente anche a causa della globalizzazione. Aggiungiamoci che viceversa l'italia si sta impoverendo e si conclude che fra qualche anno i GT li faremo internamente. Già ora ci sono zone del sud italia più povere di cuba anche se i mezzi d'informazione fanno ben attenzione a non parlarne
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
05/03/2016 | 22:22
Gold
Si ma la globalizzazione a Cuba é iniziata quest'estate, prima era difficile parlare di globalizzazione. Anzi era forse considerato l'unico paese immune dalla globalizzazione.
Sono d'accordo che qualche zona del Sud Italia sia povera, ma Cuba mi sembra proprio un'altra storia.
followmeongnoccatravels #usethecondom
LORE_86
05/03/2016 | 23:33
Newbie
Piano piano finirà la pacchia...spero di sbagliarmi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
06/03/2016 | 00:17
Gold
@LORE86 magari l'inflazione in Italia (adesso 0) correrà più velocemente dell'aumento dei prezzi a Cuba. Chissà. Quello che è certo è che se apri un'economia arretrata come quella, di sicuro i prezzi salgono (non che raddoppino in 5 giorni, ma con una certa gradualità è lecito pensare a una crescita dei prezzi).
Speriamo non troppo aggressivo. Vedremo!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
06/03/2016 | 03:06
Gold
Questo articolo mi fa morire dal ridere perché, se è vero come dice che le donne per strada con i sigari adesso chiedono 5 CUC invece di 1 CUC per farsi una foto con loro, non voglio neanche pensare a quello che le nostre amiche MERETRICI potrebbero fare con i loro prezzi truffaldini, improvvisati e mal argomentati. BOOOOM!!!
La prendo sul ridere ovviamente
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
06/03/2016 | 09:44
Gold
@Franc - finché esisteranno le figlie degli agricoltori...niente sarà perduto, e prima di lasciare i buoi e passare ai trattori...c'è ne vuole.
Piuttosto chi è abituato alla dolce ma cara Habana...è meglio che iniziano a pensare a un altro posto dove sbattere la pinga.
Fra un po' nn bastera uno stipendio da comune mortale per fare due settimane nell'Isla...ma quello di un manager...si...si.. :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
06/03/2016 | 12:43
Gold
@cubarumba
Vero, le campagne rimangono fertili di bellezze meno mestieranti.
Io comunque contro l'Havana ho già preso contromisure efficaci grazie a Marrakech, dove ho trovato (contro le aspettative!) un atteggiamento delle ragazze molto più autentico e caloroso che a Cuba (Havana) e qualità superiore
Marrakech-Havana 1-0
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
06/03/2016 | 13:24
Gold
@Franc - uhm...discorso di altOssimo interesse...un giorno t'intervisto in pv.
L'ultima volta che sono stato da quelle parti avevo conosciuto una...allergica a certi tipi di docciagel e non si voleva lavare....malattia diffusa o solo un caso??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
06/03/2016 | 13:30
Gold
@cubarumba
Quando vuoi, volentieri.
No anche lì dipende un po' da come capiti, da ragazza a ragazza c'è differenza. Come in tutti i posti, se stai sul segmento qualità top ricevi in cambio pulizia top. Io non sono un maniaco della pulizia nel letto, ma ho fastidio se vedo gravi carenze nella ragazza da questo punto di vista. E devo dire che non ne ho mai trovate, precisando appunto che sono sempre andato in un segmento alto. E parlo anche a nome dei compagni di viaggio, che erano scettici su questo e si sono ricreduti.
Una ragazza fece addirittura doccia prima e dopo, il che é comunque raro in tanti posti ormai. E considerando che li di giorno molte ragazze passano tanto tempo nell'Hammam, mi sembra che comunque almeno i miei standard di pulizia siano rispettati.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
06/03/2016 | 19:29
Gold
@Franc - è una zona che m'interessa...tra l'altro ricordo che ci sono dei figoni esagerati e un bel mare....
Avevo conosciuto una stangona con gli occhi azzurri, alta, altamente sopra gli standard cubani...come dicevi tu;-)
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
06/03/2016 | 19:51
Gold
@cubarumba
Esatto, a me quelle come hai descritto mi fanno venire un black out, realmente successo al Montecristo. Se visitati il profilo Facebook del locale, dove sono però ritratte anche molte turiste, ti rendi conto (in parte, ma solo in minima parte). Io ho gusti difficili, ma lì sono rimasto folgorato.
Per completezza riporto anche che, qualche mala lingua accenna al fatto che abbiano il vizio di mettersi le lenti a contatto azzurre. Io ho risposto che la prossima volta mi facciano sapere anche se la retina è a posto, e che fare il giudice di Miss Marocco non rientra tra le mie prerogative di breve periodo. Sono delle gnocche punto e basta.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
06/03/2016 | 23:52
Gold
@Franc - i prezzi un pò più alti ...come del resto hai detto anche tu me l'ha fanno mettere da parte per il momento.
E comunque vista l'aria che tira in questo periodo tengo la barriera...però concordo per un ulteriore approfondimento futuro....alcune marocchine sono proprio dei pezzi di figa esagerati e chiavano da Dio!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
07/03/2016 | 00:07
Gold
@cubarumba
Da Dio.
Se ti serve qualche info particolare poi, quando vuoi, scrivimi pure. Non che io sia il più esperto sull'argomento del forum, ma sicuramente una buona mano te la darò.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
09/03/2016 | 13:14
Gold
Brutte notizie...sul fronte pompo - americano, sembra che la battaglia contro le truppe alleate stia già iniziando e non a suon di pinghe ma a suon di petrol dollari.
Amiche che mi raccontano di aver aumentato il Cash....con facilità e mi chiedono al mio arrivo di adeguarmi, nn so se mi pigliano per il culo...ma se così fosse piuttosto di adeguarmi a un mercato così infido....inizierò a visitare un mio caro amico in altro loco. :-D
A voi risulta?? @prince? @Franc?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
09/03/2016 | 13:29
Gold
@cubarumba
Non ho notizie dirette dal fronte in questo momento, ma mi immagino che i prezzi non possono essere scesi. Sicuramente si difenderanno bene le campagne, più riparate dal vento inflazionistico del dollarone, ma all'Havana il vento sta soffiando e gonfierà sicuramente l'ego delle meretrici. Molti articoli ne parlano, in giro per il web, e credo siano attendibili. Quanto siano già saliti non è facile calibrarlo, dubito che siano saliti troppo per ora, ma da qui a quest'estate la strada è lunga purtroppo.
Posso provare a mandare un paio di sms, se mi rispondono pagando il traffico internazionale (cosa a cui i cubani sono a dir poco allergici!), la considero già prova del fatto che i prezzi sono saliti per davvero
:-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
09/03/2016 | 13:31
Gold
Anzi approfitto per chiedere a tutti i GT che sono là o che sono recentemente tornati ( @Shanti per esempio, giusto?) a dirci se hanno novità e che aria si respira in loco per rispondere meglio alla tua domanda
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
09/03/2016 | 13:46
Gold
Per stemperare l'allarmismo, pur giustificato, vorrei provare a fare questa considerazione. Se il mercato è intelligente e razionale i prezzi di Cuba non possono salire oltre il tetto di Cartagena (metà già assodata e in un certo senso simile a Cuba), dove le bellezze locali sono di qualità più elevata, ed il tariffario raramente supera i 100 dollaroni (unica attenuante: Cuba è più vicina e più sicura, quindi magari il turista sarà disposto a pagare leggermente di più per questo).
Probabilmente, quindi, sarà lecito aspettarsi un incremento MEDIO dei prezzi e del tenore di vita di qualche decina di Cuc, ma eviterei di pensare ad un'esplosione vera e propria, altrimenti i turisti USA cambieranno a loro volta idea sulle proprie destinazioni. Ma questa è una considerazione molto teorica, e che vale nel lungo periodo.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
09/03/2016 | 14:08
Gold
Io le sento per e-mail...secondo me con l'SMS con ti rispondono:-)
Vediamo...aspettiamo qualche altro commento, ma se tanto mi da tanto le mie fonti sn attendibili al 60 %
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
09/03/2016 | 16:13
Silver
@cubarumba i miei contatti alla domanda 'volvio algo en habana?' Rispondo tutti 'aqui sigue siempre lo mismo'.
Magari @shanti che è appena tornando puó dirci se ha notato o meno un aumento dei prezzi. :)
TROVA HOSTESS PER CENEMonti
09/03/2016 | 19:34
Newbie
note dolenti da cuba
.....appena rientrato da una vacanza relax-incubo
havana
ero già stato a cuba anni oro .... purtroppo tutto
e cambiato da questo anno la capitale e ormai roba da ricchi prezzi paragonati come Milano le cubane si aggirano sui 100cuc x
mezzora roba da matti a (cuba) ristoranti lasciamo stare un salasso neanche fossi in Liguria mare nei dintorni sarà ma e sembra spazzatura a cielo aperto munnizza in acqua
x me CUBA e finita...forse e meglio guardare il bel paese parlo della mia amata Calabria donne stupende mare stile caraibico e ristoranti con soli 10 euro mangiate di pesce ha non finire ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
09/03/2016 | 20:33
Newbie
Io non la farei così tragica. L'Habana è sempre stato un discorso a parte ma in oriente si scopa sempre con 20 o 30 cuc e le chicas sono più ruspanti come piacciono a me,che non significa più brutte ma più genuine e meno artificiali di quelle che si incontrano nella capitale.
Poi ripeto,io ste gran fighe all'Havana non le ho viste e secondo me nessuna si merita più di 50 cucconi e quando leggo che c'è chi ne spende 300 in un giorno mi viene l'orticaria ma contenti loro contenti tutti.
Io non sono un esperto della isla ma ho viaggiato molto e parlo uno spagnolo fluente,anche se capire il cubano all'inizio mi è costato qualche sforzo e ritengo che l'Havana offre molto meno di quello che si pensa e a mio parere anche se la farandula è molto valida per il discorso chicas è sopravvalutata.
Per informazioni più precise chiedetemi,io sono stato a Camaguey,Holguin e Tunas.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
09/03/2016 | 20:51
Gold
@shanti
Quindi, alla luce della tua recente esperienza, hai notato che nelle campagne orientali queste gallette ruspanti (allevate a mais, maiale e qualche bastonata del chulo) non hanno aumentato i prezzi?
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
09/03/2016 | 20:59
Newbie
Allora,io non sono un massimo esperto di Cuba ma mi so muovere bene nell'ambiente delle chicas latinas,anche se devo ammettere che le cubane sono un discorso a parte.
Non sono un sessantenne con la panza e rispetto sempre chi mi trovo davanti a prescindere da luogo e disparità di condizioni economiche e sociali,cosa che soprattutto certi italiani dovrebbero imparare prima di sbarcare nella isla.
Premetto dicendo che l'unico posto in Cuba in cui non ho scopato è stato l'Havana e questo per un semplice motivo,dopo essere stato in oriente dove mi sono divertito come un pazzo pagando al massimo 30 cuc quando una chica della capitale mi ha chiesto 60 e in un modo anche abbastanza aggressivo e maleducato l'ho mandata dove si merita,cioè a fare in culo.
Le ragazze più belle le ho trovate sicuramente a Camaguey,invece a Holguin a mio parere un po' di meno ma forse anche per una logistica peggiore della città che ho trovato abbastanza noiosa e dispersiva.
Franc
09/03/2016 | 21:04
Gold
@shanti
grazie (p.s.: io scherzo quando le chiamo gallette ec.. faccio per fare un po' di ironia qua e consolarci delle spese!)
Comunque io a Holguin ho trovato ragazze belle, invece a Camaguey sempre 0-0. Ma Camaguey la conosco poco e lascio i giudizi a chi la conosce meglio. E sottolineo che a Holguin le scene orribili della nonna con la nipotina molto giovane in discoteca mi hanno lasciato perplesso e, se fosse stato un film, le avrei censurate e tagliate.
All'Havana sono proprio professioniste, usano meccanismi analoghi alle ragazze dell'est nei nostri night club. Immagine della Cuba più corrotta e moderna. Stanno diventando anche aggressive, hai ragione
followmeongnoccatravels #usethecondom
LORE_86
09/03/2016 | 21:13
Newbie
@Shanti a luglio voglio visitare Camaguey.. .hai trovato problemi a portare ragazze in casa?
C'è vita in questa città o durante la settimana ti rompi i maroni ?
Anch'io in oriente non davo più di 25..30 cuc..
Ormai la Habana per quanto ci abbia lasciato il cuore non è più la stessa!
Grazie
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
09/03/2016 | 21:20
Gold
contento che parlino i fatti e i racconti di @Shanti @Franc @monti.
La festa sta finendo...con un po' di esperienza e gusto si possono ancora chiavare alcune figotte in oriente. L'havana l'hanno sputtanata i soliti noti...ma non m'interessa riaprire la diatriba.
Ragazzi su le maniche e godiamoci questi due annetti di camaguey, las tunas e Santiago...poi io ho un posticino in
cui voglio ritornare per trombarmi le figlie delle madri....ogni tanto ricevo le foto aggiornate, minchia che fighe che si sono fatte, e pensare che due di loro mi volevano scopare quando avevano 9 anni..eh..eh..
Però dovrò andarci col mulo...eh..eh..posto molto impervio;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
09/03/2016 | 21:31
Gold
@cubarumba
Sei uno scopritore di talenti! Li vai a stanare come un cane da tartufi. Portaci con te, ti portiamo in spalla con la lettiga! Ahahahahahha
:-s
:-D
:-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
09/03/2016 | 22:54
Gold
@Franc - sono sicuro che ci divertiremo molto....eh..eh.. :-))
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
09/03/2016 | 23:02
Gold
@cubarumba
Grande!!!!!!
Poi si portano tutte in Ita in un appartamento e si fa lo zoo per i GT nostalgici!!!! Ahahahahahah
:-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
10/03/2016 | 00:44
Gold
@Franc - sai com'è gustare la pasta al pesto in cina....non ha mai lo stesso sapore di mangiarla in liguria.
Prendi una cubana fai un buco nel giardino di casa tua...ed ecco che spunterà una bella melanzana:-)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
10/03/2016 | 00:47
Gold
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAA
@cubarumba
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
10/03/2016 | 00:49
Gold
A casa mia è successo. Passo e chiudo. Confermo, al 100%, in base all'esperienza. Poi è tornata là, ma non era mia stai tranquillo, io non sono abbastanza scemo!
@cubarumba
followmeongnoccatravels #usethecondom
Monti
10/03/2016 | 11:01
Newbie
purtroppo ho sentito parlare male del oriente a
cuba quando ero in capitale .....pero la cosa mi fa ridere andare
nelle campagne cubane e cercare la patata roba da sfigati di prima categoria spararsi ore di volo x la contadinella cubana hahahahahahah da non crederci ....contenti voi
:-)) cmq il bel paese adesso offre molto di più in questi tempi il
sud
Italia di belle meridionali formose e appetitose roba unica !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
10/03/2016 | 11:56
Gold
@Monti
Nella capitale parlano male dell'Oriente un po' come succede in Italia quando ci si sente superiori perché si vive in aree privilegiate rispetto ad altre. È normale. Il motivo per cui tanti di noi vanno in oriente è anche che passare troppo tempo all'Havana annoia e ci sono posti molto belli uscendo dall'Havana, lo stesso vale per le ragazze che all'Havana stanno diventando delle serpi.
Vero che il nostro paese offre bellezze notevoli da Nord a Sud e nelle isole, e al Sud si mangia benissimo a basso prezzo come hai detto nel tuo post precedente. Il problema è che la donna italiana nell'ultimo periodo (10-15 anni) si è involuta: a forza di ribadire la sua emancipazione è diventata una specie di cannibale, e adesso è indomabile e crea casini di ogni tipo. Quindi qualche volta noi facciamo una vacanzina per ricordarci che per fortuna non esiste solo la melanzana italiana, e ristabilire il nostro buon umore afflitto da anni e anni di ferite sul campo nostrano. E poi ci sono quelli come me a cui piace la diversità, e che vogliono fare esperienze in paesi stranieri per aumentare il proprio bagaglio CULturale (citando un noto GT che commentava su un FKK di recente).
followmeongnoccatravels #usethecondom