Un altro post che discende dalla mia diretta esperienza nella trincea cubana, un altro post mirato e di nicchia per non ripetervi vita morte e miracoli delle ragazze cubane che già conoscete, ma anzi far leva su un angolo originale che non ho visto trattato sul forum. Riprendo questo aneddoto dall’anno 2012.
La storia è ambientata in un attico panoramico della città, affacciato su una delle sue vie principali. E’ molto caldo e le innumerevoli Cristal consumate in un noto locale della isla mi privano della lucidità necessaria a gestire con piena facoltà di intendere e di volere la noche cubana, appena iniziata. Dentro l’appartamento ci sono 4 giovani avventori, scaltri, dinamici, parzialmente ubriachi e volenterosi di insegnare (o meglio, far ripassare) alle ragazze cubane cosa desidera un turista italiano single nell’isla. Tornando dal locale, questi avventori, hanno portato con sé più ragazze del numero degli inquilini, prova della loro sfacciataggine e della voglia di tuffarsi nei divertimenti habaneri. Inizia l’intrattenimento usuale, il rito della musica latina che risuona nelle stanza ben accompagnata da fiumi di alchol, che dà continuità alla fiesta iniziata dentro il locale. Intanto le ragazze ballano, si divertono, socializzano tra loro e limonano a caso i presenti. Poi scattano gli accordi, ci si organizza con almeno una pulsella da sottoporre alle cure esperte, e si continua il divertimento all’italiana. Finito il tutto si salda e si ringrazia…
O meglio, 3 dei quattro personaggi in questione assolvono al loro sacrosanto dovere di sdebitarsi con le galline affamate secondo quanto pattuito. Il quarto ragazzo fa finta di nulla, e saluta la propria compagna di divertimenti con un fare ordinario, normale, come se fosse tutto ok. Ad un tratto quest’ultima, da gallina affamata di granturco, caccia un urlo e rimprovera al malcapitato che lui il grano non l’ha tirato fuori. Situazione difficile questa: da un lato ci sono delle meretrici cubane, ignoranti come delle orche assassine, dall’altra ci sono 4 italiani sbronzi, che sanno il fatto loro e non si vogliono far truffare. Ma mentre tre di questi personaggi hanno veramente voglia di rispettare le (tacite) regole del luogo, tra cui il sottoscritto, il quarto maiale quella sera sembra non volerne sentire parlare, e anche solo il pensiero di partorire un regalino da pochi CUC sembra farlo irritare particolarmente, a maggior ragione se quei CUC lui li ha già versati, come afferma con fare sicuro e indubitabile (da oratorio insomma).
Scatta una piccola rissa verbale: migne de cuba da un lato e chiavatori italiani dall’altro. I protagonisti della lite sono comunque i due in questione, mentre io osservo la discussione pensando solo che se non eravamo a Cuba, ma in Colombia o Venezuela, questa recensione ve l’avrei scritta da sotto qualche metro di quella terra particolarmente fertile di bellezze e di divertimento. Ma anche a Cuba, non conosco vicende di chi si è rifiutato di pagare una meretrice. E quindi non posso essere del tutto sicuro che il Chulo non ci ciulerà, e penso che il mio amico è un coglione vero, che basterebbe si tirasse fuori di tasca ancora qualche CUC per scacciare quell’arpia avvelenata. Ma lui continua a ripeterle che lui i soldi gliel’ha dati, giura sulla trinità e su mezzo paradiso che lei è troppo ubriaca e truffatrice per poterlo ammettere (ovviamente giura a noi che siamo i veri danneggiati della vicenda, perché invece di vedere quella rissa vorremmo solo vedere le chicas evacuare il nostro apt) . Quando lei, con un colpo di bacchetta magica, offre a tutti la prova della sua illibata innocenza spogliandosi completamente, a riprova che il dinero non l’ha nascosto né tra le zinne né nella figa. Io penso: riscopiamo? Qua adesso riparte un bordello. Medito di tirarmi fuori altri CUC dell’ultimo minuto dalle tasche, di inserirli tra le zinne dure della bellezza latina in questione, come si fa con una slot machine, e tirare di nuovo la leva per sbancare anche quel casinò.
Ma alla fine tutti noi siamo troppo sornioni, è una classica situazione da post fiesta (e che fiesta!), ed abbiamo già sparato le nostre cartucce. Ma soprattutto, le risate clamorose e soffocanti non ci permettono di fare altro che continuare a ridere e a ridere e a ridere, di fronte a una meretrice cubana che urla a spasso per casa nostra senza un CUC in tasca, frasi sconnesse, imprecazioni contro l’Italia. E’ la sua parola contro quella di un nostro amico, ma noi non difendiamo nessuno per partito preso e invitiamo il nostro compagno ad essere ragionevole nella situazione. Lui fa tutti gli spergiuri del mondo e ci rincuora sul fatto che “questa disonesta i miei soldi ce li ha, e che se li faccia bastare”. Io gli dico che la notte voglio dormire tranquillo, così come la mattina voglio essere sicuro di non avere nessuno che mi aspetti davanti alla porta. Gli dico che se i soldi non glieli ha dati e questo viene fuori, ci penserò io stesso il giorno successivo a fargli quello che il chulo potrebbe fare a tutti. Lui continua a difendersi e dopo vari quarti d’ora di negoziazioni, il potere contrattuale del turista al banco degli imputati trionfa, con la ragazza che, ancora dicendo vari sproloqui contro l’Italia (bene, una in meno che non vuole venire qua da noi!), lascia la scena.
Per tutta onestà e per giustiFICAre la recensione, voglio darvi un indizio sull’epilogo. La mattina successiva, il mio amico si accorge che delle squallide banconote ingiallite fanno capolino in un angolo della stanza, circondate da preservativi sparsi, asciugamani, bicchieri, e chi più ne ha più ne metta. Quindi di chi è la ragione?
Pagate quello che c’è da pagare se questi sono gli accordi. Se poi però la ragazza non ci vede bene, datele anche una piccola mancia per l’oculista, così la prossima volta non risuccede ai nostri posteri.
A voi esperti GT pongo la domanda: come vi sareste comportati voi al nostro posto? Avrete temuto ritorsioni del chulo? Le avreste detto facciamo un altro giro e vi pago? Avreste splittato?
Ahahahah grazie @scricc è una storia divertente, riportata per fare ironia infatti, ma anche per raccogliere uno spunto di discussione utile, ricordando che pagare una ragazza pay è sempre necessario, e che altrimenti si può avere problemi molto grossi in molti paesi, Italia compresa. Quella volta non è andata così per fortuna, ma per una molteplicità di ragioni secondo me.
Vorrei anzi esortare tutti i GT che hanno avuto esperienze simili a condividere come si sono comportati!
@Franc - leggo...leggo...e penso non ci sarò stato io in quell'appartamento? :-D
Bella la storia e complimentoni....so cosa vuol dire quando una puta cubana gira intorno alla stanza e vorresti che sparisse, esperienza vissuta in prima linea.
Non posso dire di più perchè è un fatto troppo significativo e invaderei la mia privacy, comunque bel casino quando tu sei sicuro e lei anche ..eh..eh..belle storielle cubonze.
Ora che ci penso bene, anche a me è capitata una cosa simile..
Eravamo 3 amici a Berlino, e abbiamo deciso di andare ad un bordellino, io e uno dei 2 andiamo con delle ragazze, alternandoci per non lasciare solo il 3 amico che oltre ad essere alla sua prima esperienza pay, ha un grosso svantaggio: dimostra appena 18 anni pur avendone 26....(beato lui!).
Fattosi coraggio, (forse noi lo abbiamo obbligato..hihihi) ha scelto una ragazza ed è andato in camera.
Ad un certo punto si sentono delle urla, tutti i presenti del piccolo locale (saranno state 8 ragazze e una 15ina di uomini) si ammutoliscono per capire cosa sta succedendo.
Ed ecco il nostro povero amico che esce dalla stanzetta ad orecchie basse e la ragazza che lo insulta dicendo che le aveva leccato la patonza e per questo le doveva altri soldi.
La scena per noi 2 ubriachi è stata bellissima, un po' meno per il nostro amico che ha avuto una prima esperienza traumatica!
Comunque conosciamo troppo bene il nostro amico per credere alla ragazza quindi spieghiamo l'accaduto al buttafuori del locale, dicendogli che la ragazza si era preso gioco di lui a causa della sua inesperienza. Il buttafuori capisce la situazione, e rimprovera la ragazza.
A quel punto paghiamo i drink s e ce ne andiamo..
Chissà se un giorno il protagonista di questa storia si leggerà questo post.. Ciao T*o
A me successe una volta a Boca Chica verso le 4 del mattino ,dopo avermi fatto fare un bocchino in spiaggia da una tipa (gratis) vado solo verso la mia guest house e mi rimorchia una piuttosto mediocre con treccine rasta che mi dice che vuol venire con me (si vedeva che non aveva dove andare a dormire !) io non c'avevo tanta voglia perche' avevo ballato, bevuto, mi ero fatto fare un pompino in spiaggia da un' altra (anche lei ordinaria, quindi poi la mollai li) e poi lei non era un granche', allora gli dissi "guarda non ho soldi, se vuoi vieni ma non ti posso pagare" lei dice va bene, glielo ripetei "guarda che non ho soldi sul serio, sono centroamericano non gringo" lei "si,si".... vabeh entriamo io mi doccio lei niente, si toglie le panties, uffff.... odore disgustoso di figa non lavata che inonda la stanza, ci facciamo due "polvitos" ovviamente io rinuncio anche solo all idea di farle sesso orale, pero' si muoveva come una cavallona. allo svegliarsi
io mi ridoccio, lei ancora niente e si rimette le mutande sopra quel pestone (che schifo !) e poi dice che vuol essere pagata.
E io "pagata un cazzo. te l avevo detto che non ti avrei pagato" lei disse che non era vero, che era ubriaca , che non poteva essere, io dico "mi spiace, ho solo soldi per il taxi, devo andare all AP oggi torno a San Juan"
allora si incazza, mi prende alcune cose, tipo una penna, un profumo, cazzatine da niente poi esce sbattendo la porta dicendo che avrebbe mandato il fratello....
Quasi sicuramente bluffaba e poi anche se fosse...io sarei partito davvero per il Puerto Rico nel pomeriggio...
Nel tuo caso che avrei fatto ? Boh forse splittare fra i 3 la parte del quarto poi dirgli che stronzo era, oppure ripagarla in cambio di un piccolo extra con la tipa spoglia perche' no....
Forse sono vecchio stampo (o non guardo ai piccoli soldi), ma io l'avrei pagata.
A Cuba per principio ed "elemosina", in ogni altro paese perché in vacanze voglio dormire tranquillo e non rischiare di ritrovarmi con due pallottole in testa.
<<Ad un certo punto si sentono delle urla, tutti i presenti del piccolo locale (saranno state 8 ragazze e una 15ina di uomini) si ammutoliscono per capire cosa sta succedendo. Ed ecco il nostro povero amico che esce dalla stanzetta ad orecchie basse e la ragazza che lo insulta dicendo che le aveva leccato la patonza e per questo le doveva altri soldi. >> AHAHAHAHAH :-D :-D :-D
UNA VICENDA TRAGICOMICA STILE FANTOZZI
La verità è che la prima esperienza pay presenta sempre delle difficoltà e delle complessità in più, è stato fortunato ad avere amici svegli, unica cosa: leccare la patata ad un pay da FKK può essere discutibile! Ma de gustibus..
La tua vicenda a Boca Chica è stata senza dubbi MOOOLTO più difficile per molti motivi:
Eri solo
Sei incappato in una che avrebbe fatto di tutto per dormire all'asciutto e per spillarti qualche soldo
Boca Chica non è Cuba, il livello di sicurezza è infinitamente più basso.
Concordo che anche io avrei splittato alle brutte, ma sono stato trattenuto dal pensiero "Non posso sempre pagare anche per i danni degli altri" e ho sperato che l'eventuale Chulo fosse attento e meritocratico nell'attribuire le eventuali responsabilità ai partecipanti. AHAHAHA :-D :-D
Comunque non ho ancora raccontato l'EPILOGO DELLA VICENDA che lascerà probabilmente sbalordito qualcuno.. un po' di suspense ancora please .....
@cubarumba non crederai ai tuoi occhi quando leggerai cosa è successo il giorno dopo, ti ritaggo nella risposta tra poco.... in ogni caso se ci fossi stato veramente ti sei goduto lo spettacolo di una gallina nuda a gallineggiare in giro per la nostra residenza in cerca dell'uovo, cosa che ti saresti goduto in pieno.
Che schifezza....mi si affloscia il fringuello...solo a pensarci.
20 anni di scopate frenetiche in sud america...mai trovato una figa sporca e puzzolente. Io l'avrei sotterrata nella sabbia...rifiuto tossico, come fa la malavita in Italia. Col cazzo che ti pago...anzi ti chiedo anche i danni-))
Forse oltre che succhiarlo bene...lavarsi e il secondo pregio che hanno le donne laggiù.
Boca chica ci sono stato una volta, una latrina di posto...cessi all'aria aperta, drogati e tossiche in giro fatti, cessi di donne in ogni dove. Per fortuna la rd non è tutta così
@Franc - si...si...ti ho detto così perché a me è capitato un paio di volte...però la cubana in questione nn era così in buona fede come è successo a voi...e secondo me ricorda ancora l'episodio a distanza di 10 anni. Pensava di aver trovato lo yuma coglione di turno...e invece aveva sbagliato persona e luogo.
@cubarumba hai fatto bene a ricordarle che la furbizia del cubano medio rimane anni luce inferiore a quella di chi proviene dalla casa madre dell'ingegno mondiale
@Shanti@cubarumba la perfezione nell'igiene intima in Latin America è un bene reperibile ma raro :-( :-(
@cubarumba non ho mai riscontrato situazioni di gravità estrema da segnalare alle autorità competenti e da chiedere una multa al WWF, ma il grado di igiene media è inferiore ad altre zone.. e comunque devi considerare che per me una minima ventata di odore di figa è un po' come il vento che mi fa spiegare le vele.. insomma mi aiuta a calarmi meglio nella parte :-D
@Franc - ah..ah..ah.....certo certo...ora non voglio entrare nell'universo degli odori come dire...primordiali, però bisogna sempre puntualizzare i due derivati :-D
Uno è come dire...una fresca e ammirabile delizia primordiale e concordo che alza i valori animaleschi...ah..ah..-
L'altro non è altro che un'amplificatore di odori molesti che coprono quelli sopra citati...poi sai la sfera sessuale maschile è quanto meno complessa e assortita
allora questa seconda parte....non ci tenere sulle spine dai...
Anche a me l' odorino lieve naturale piace, come e' naturale nell' attrazione maschio femmina, sinceramente essendo abituato alla Costa Rica dove il 99.9% delle donne sono pulite , quella scimmietta dominicana appestava, non era l odorino lieve, era vero tanfo, tipo uova marce o discarica dell' immondizia. E nella mia guest house con la possibilita' di farsi la doccia non l' ha fatta, ne' prima ne' dopo. Insomma una sozzona. Si muoveva molto bene si, come la maggior parte delle dominicane, che ballano da dio sia in disco che a letto, pero' con quell' odore aveva gia' perso molti punti. Poi ripeto non avrei mai accettato di pagarla, era un 6 tirato, in C. Rica ci sono donne 1000 volte piu' belle (almeno di viso) che le scimmiette dominicane, sensuali e pulite, (anche se magari a letto non si muovono cosi' bene), quella l' ho presa in camera quasi per farle un favore. Quindi non sono stato io a fare lo stronzo e venir meno al "deal". Nel caso del tuo amico e' diverso, se le aveva promesso soldi poi non glieli ha dati , la colpa e' di lui, ovvio che lei si e' incazzata.
Chiedo scusa per l'attesa con cui vi faccio giungere la conclusione, lo volevo fare ieri poi mi sono dimenticato. Ecco quindi il singolare epilogo della vicenda.
Come ho già accennato, il giorno seguente, si intravede un piccolo rotolo di CUC in un angolo della camera, scivolato lì nel corso dei festeggiamenti poco ortodossi tra i due in questione. Appena viene notato da uno dei miei compagni, io intervengo subito a smorzare la felicità del mio compagno di avventure che ha addirittura risparmiato il prezzo della movida, invitandolo a chiamare immediatamente la ragazza per sistemare il qui pro quo e salvarci da qualsiasi ritorsione senza correre altri rischi. In fin dei conti è giusto così: se lo sbaglio è avvenuto in buona fede per entrambe le parti, allora è giusto che la questione sia risolta altrettanto in buona fede con lo scambio, pur differito, del dinero concordato.
Il mio amico, che è un tirchio risaputo ma non è irragionevole, temendo alla meglio un rimprovero da parte nostra o alla peggio un linciaggio dal chulo, accetta senza opporre resistenza ed inoltra la chiamata alla chica, ma non ottiene risposta immediata. Al che segue un sms che le spiega il tutto (compreso che i soldi sono stati ritrovati), e la invita ad incontrarsi per regolare la questione.
Non abbiamo mai ottenuto nessuna forma di risposta dalla ragazza, che, in altre parole, pur di non aver più nulla a che fare con nosotros bandidos, ha evidentemente preferito non ricevere neanche quel mazzo di CUC in serbo per lei. Trovo l'epilogo straordinario per la mentalità di una meretrice cubana, di cui più e più volte abbiamo provato ad interpretare il comportamento in modo razionale. La mia opinione, nei titoli di coda:
la ragazza non era una vera pro
Al termine della vicenda la sera precedente, il denaro incassato dal gruppo di ragazze è stato splittato tra loro
La ragazza, non essendo una pro al 100%, non aveva neanche un chulo di competenza, altrimenti sarebbe stato anche nell'interesse di quest'ultimo che lei venisse a buscar el dinero
Le ragazze di Cuba rimangono dotate, sempre e comunque, del quoziente intellettivo di un canarino stordito da anni di acqua e crusca!
Potremmo definire quasi la vicenda come la prima storia di uno sconto fatto da una cubana ad un italiano. E, scherzando, posso dire che forse è stato proprio questo l'evento che ha innescato la successiva riapertura dei dialoghi diplomatici con Cuba AHAHAHAH :-D :-D
grande da lasciar perdere quei CUC, tanto e' pur sempre 1 giorno di "lavoro" .....recuperabile....
cmq involontariamente hai detto una cosa scientificamente ineccepibile, la scarsa alimentazione, la difficolta' di reperire una dieta bilanciata fin dall' infanzia, ha effetti importanti sullo sviluppo anche intellettuale. Non e' uno sfotto', e' vero.
Ricordiamoci sempre una cosa ragazzi quando andiamo all'estero, proviamo (non facile) immedesimarci nella gente che e' nata e sempre vissuata in tal posto e altri angoli di pensiero ed esperienze non li hanno, hanno solo una prospettiva, ancor piu' in un paese totalitario dove basta avere il libro sbagliato o una parabolica per mettersi nei guai.
Cmq secondo me in media le cubane sono molto belle, se avessero un po' piu' di soldi da prendersi cura meglio del proprio corpo, trucchi, bei vestiti etc, sarebbero ancora piu' appariscenti.
Nonostante la miseria (una tipa di Ciego de Avila per esempio mi attacco' sia i pidocchi che le piattole) tutte le cubane che ho portato in albergo si sono tutte fatte la doccetta prima e dopo il sesso.
@Franc e altri. Io e' tanto che non vado a Cuba, la gente fuma ancora come delle ciminiere quelle fottute sigarette senza filtro che sono peggio delle antiche Nazionali nostrane ?
Anche secondo me vale la regola << se avessero un po' piu' di soldi da prendersi cura meglio del proprio corpo, trucchi, bei vestiti etc, sarebbero ancora piu' appariscenti. >>
A me invece non è capitato <<tutte le cubane che ho portato in albergo si sono tutte fatte la doccetta prima e dopo il sesso>>.
In molti fumano a Cuba, come in tutti i paesi emergenti in cui la cura della salute rispetta standard inferiori rispetto a quelli occidentali. Detto questo, almeno le ragazze non fumano le nazionali senza filtro, ma alcuni dei cubani che incontri sì !
@cubarumba figurati, è un piacere: sapevo che qualche veterano l'avrebbe gradita, come aneddoto ironico che alleggerisce il tono a dir poco scientifico delle usuali discussioni su Cuba (che io comunque apprezzo, visto il livello dei suoi contribuenti).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franc
05/03/2016 | 18:24
Gold
Ragazze dell'Havana: una promessa non mantenuta
Un altro post che discende dalla mia diretta esperienza nella trincea cubana, un altro post mirato e di nicchia per non ripetervi vita morte e miracoli delle ragazze cubane che già conoscete, ma anzi far leva su un angolo originale che non ho visto trattato sul forum. Riprendo questo aneddoto dall’anno 2012.
La storia è ambientata in un attico panoramico della città, affacciato su una delle sue vie principali. E’ molto caldo e le innumerevoli Cristal consumate in un noto locale della isla mi privano della lucidità necessaria a gestire con piena facoltà di intendere e di volere la noche cubana, appena iniziata. Dentro l’appartamento ci sono 4 giovani avventori, scaltri, dinamici, parzialmente ubriachi e volenterosi di insegnare (o meglio, far ripassare) alle ragazze cubane cosa desidera un turista italiano single nell’isla. Tornando dal locale, questi avventori, hanno portato con sé più ragazze del numero degli inquilini, prova della loro sfacciataggine e della voglia di tuffarsi nei divertimenti habaneri. Inizia l’intrattenimento usuale, il rito della musica latina che risuona nelle stanza ben accompagnata da fiumi di alchol, che dà continuità alla fiesta iniziata dentro il locale. Intanto le ragazze ballano, si divertono, socializzano tra loro e limonano a caso i presenti. Poi scattano gli accordi, ci si organizza con almeno una pulsella da sottoporre alle cure esperte, e si continua il divertimento all’italiana. Finito il tutto si salda e si ringrazia…
O meglio, 3 dei quattro personaggi in questione assolvono al loro sacrosanto dovere di sdebitarsi con le galline affamate secondo quanto pattuito. Il quarto ragazzo fa finta di nulla, e saluta la propria compagna di divertimenti con un fare ordinario, normale, come se fosse tutto ok. Ad un tratto quest’ultima, da gallina affamata di granturco, caccia un urlo e rimprovera al malcapitato che lui il grano non l’ha tirato fuori. Situazione difficile questa: da un lato ci sono delle meretrici cubane, ignoranti come delle orche assassine, dall’altra ci sono 4 italiani sbronzi, che sanno il fatto loro e non si vogliono far truffare. Ma mentre tre di questi personaggi hanno veramente voglia di rispettare le (tacite) regole del luogo, tra cui il sottoscritto, il quarto maiale quella sera sembra non volerne sentire parlare, e anche solo il pensiero di partorire un regalino da pochi CUC sembra farlo irritare particolarmente, a maggior ragione se quei CUC lui li ha già versati, come afferma con fare sicuro e indubitabile (da oratorio insomma).
Scatta una piccola rissa verbale: migne de cuba da un lato e chiavatori italiani dall’altro. I protagonisti della lite sono comunque i due in questione, mentre io osservo la discussione pensando solo che se non eravamo a Cuba, ma in Colombia o Venezuela, questa recensione ve l’avrei scritta da sotto qualche metro di quella terra particolarmente fertile di bellezze e di divertimento. Ma anche a Cuba, non conosco vicende di chi si è rifiutato di pagare una meretrice. E quindi non posso essere del tutto sicuro che il Chulo non ci ciulerà, e penso che il mio amico è un coglione vero, che basterebbe si tirasse fuori di tasca ancora qualche CUC per scacciare quell’arpia avvelenata. Ma lui continua a ripeterle che lui i soldi gliel’ha dati, giura sulla trinità e su mezzo paradiso che lei è troppo ubriaca e truffatrice per poterlo ammettere (ovviamente giura a noi che siamo i veri danneggiati della vicenda, perché invece di vedere quella rissa vorremmo solo vedere le chicas evacuare il nostro apt) . Quando lei, con un colpo di bacchetta magica, offre a tutti la prova della sua illibata innocenza spogliandosi completamente, a riprova che il dinero non l’ha nascosto né tra le zinne né nella figa. Io penso: riscopiamo? Qua adesso riparte un bordello. Medito di tirarmi fuori altri CUC dell’ultimo minuto dalle tasche, di inserirli tra le zinne dure della bellezza latina in questione, come si fa con una slot machine, e tirare di nuovo la leva per sbancare anche quel casinò.
Ma alla fine tutti noi siamo troppo sornioni, è una classica situazione da post fiesta (e che fiesta!), ed abbiamo già sparato le nostre cartucce. Ma soprattutto, le risate clamorose e soffocanti non ci permettono di fare altro che continuare a ridere e a ridere e a ridere, di fronte a una meretrice cubana che urla a spasso per casa nostra senza un CUC in tasca, frasi sconnesse, imprecazioni contro l’Italia. E’ la sua parola contro quella di un nostro amico, ma noi non difendiamo nessuno per partito preso e invitiamo il nostro compagno ad essere ragionevole nella situazione. Lui fa tutti gli spergiuri del mondo e ci rincuora sul fatto che “questa disonesta i miei soldi ce li ha, e che se li faccia bastare”. Io gli dico che la notte voglio dormire tranquillo, così come la mattina voglio essere sicuro di non avere nessuno che mi aspetti davanti alla porta. Gli dico che se i soldi non glieli ha dati e questo viene fuori, ci penserò io stesso il giorno successivo a fargli quello che il chulo potrebbe fare a tutti. Lui continua a difendersi e dopo vari quarti d’ora di negoziazioni, il potere contrattuale del turista al banco degli imputati trionfa, con la ragazza che, ancora dicendo vari sproloqui contro l’Italia (bene, una in meno che non vuole venire qua da noi!), lascia la scena.
Per tutta onestà e per giustiFICAre la recensione, voglio darvi un indizio sull’epilogo. La mattina successiva, il mio amico si accorge che delle squallide banconote ingiallite fanno capolino in un angolo della stanza, circondate da preservativi sparsi, asciugamani, bicchieri, e chi più ne ha più ne metta. Quindi di chi è la ragione?
Pagate quello che c’è da pagare se questi sono gli accordi. Se poi però la ragazza non ci vede bene, datele anche una piccola mancia per l’oculista, così la prossima volta non risuccede ai nostri posteri.
A voi esperti GT pongo la domanda: come vi sareste comportati voi al nostro posto? Avrete temuto ritorsioni del chulo? Le avreste detto facciamo un altro giro e vi pago? Avreste splittato?
followmeongnoccatravels #usethecondom
scricc
17/03/2016 | 16:16
Newbie
Hahahah.. Bella storia!!!
Purtroppo sono situazioni spiacevoli provocate dai fumi dell'alcool.
Io sinceramente l'avrei sbattuta fuori di casa e il giorno dopo non mi sarei ricordato di nulla.
(Non è vero!!!! Avrei sicuramente tornato a pagare per evitarmi fastidi)Hahahaha
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
17/03/2016 | 16:20
Gold
Ahahahah grazie @scricc è una storia divertente, riportata per fare ironia infatti, ma anche per raccogliere uno spunto di discussione utile, ricordando che pagare una ragazza pay è sempre necessario, e che altrimenti si può avere problemi molto grossi in molti paesi, Italia compresa. Quella volta non è andata così per fortuna, ma per una molteplicità di ragioni secondo me.
Vorrei anzi esortare tutti i GT che hanno avuto esperienze simili a condividere come si sono comportati!
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
17/03/2016 | 18:41
Gold
@Franc - leggo...leggo...e penso non ci sarò stato io in quell'appartamento? :-D
Bella la storia e complimentoni....so cosa vuol dire quando una puta cubana gira intorno alla stanza e vorresti che sparisse, esperienza vissuta in prima linea.
Non posso dire di più perchè è un fatto troppo significativo e invaderei la mia privacy, comunque bel casino quando tu sei sicuro e lei anche ..eh..eh..belle storielle cubonze.
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscricc
17/03/2016 | 18:49
Newbie
Ora che ci penso bene, anche a me è capitata una cosa simile..
Eravamo 3 amici a Berlino, e abbiamo deciso di andare ad un bordellino, io e uno dei 2 andiamo con delle ragazze, alternandoci per non lasciare solo il 3 amico che oltre ad essere alla sua prima esperienza pay, ha un grosso svantaggio: dimostra appena 18 anni pur avendone 26....(beato lui!).
Fattosi coraggio, (forse noi lo abbiamo obbligato..hihihi) ha scelto una ragazza ed è andato in camera.
Ad un certo punto si sentono delle urla, tutti i presenti del piccolo locale (saranno state 8 ragazze e una 15ina di uomini) si ammutoliscono per capire cosa sta succedendo.
Ed ecco il nostro povero amico che esce dalla stanzetta ad orecchie basse e la ragazza che lo insulta dicendo che le aveva leccato la patonza e per questo le doveva altri soldi.
La scena per noi 2 ubriachi è stata bellissima, un po' meno per il nostro amico che ha avuto una prima esperienza traumatica!
Comunque conosciamo troppo bene il nostro amico per credere alla ragazza quindi spieghiamo l'accaduto al buttafuori del locale, dicendogli che la ragazza si era preso gioco di lui a causa della sua inesperienza. Il buttafuori capisce la situazione, e rimprovera la ragazza.
A quel punto paghiamo i drink s e ce ne andiamo..
Chissà se un giorno il protagonista di questa storia si leggerà questo post.. Ciao T*o
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
17/03/2016 | 19:21
Newbie
Berlino non e' Cuba ;-).
A me successe una volta a Boca Chica verso le 4 del mattino ,dopo avermi fatto fare un bocchino in spiaggia da una tipa (gratis) vado solo verso la mia guest house e mi rimorchia una piuttosto mediocre con treccine rasta che mi dice che vuol venire con me (si vedeva che non aveva dove andare a dormire !) io non c'avevo tanta voglia perche' avevo ballato, bevuto, mi ero fatto fare un pompino in spiaggia da un' altra (anche lei ordinaria, quindi poi la mollai li) e poi lei non era un granche', allora gli dissi "guarda non ho soldi, se vuoi vieni ma non ti posso pagare" lei dice va bene, glielo ripetei "guarda che non ho soldi sul serio, sono centroamericano non gringo" lei "si,si".... vabeh entriamo io mi doccio lei niente, si toglie le panties, uffff.... odore disgustoso di figa non lavata che inonda la stanza, ci facciamo due "polvitos" ovviamente io rinuncio anche solo all idea di farle sesso orale, pero' si muoveva come una cavallona. allo svegliarsi
io mi ridoccio, lei ancora niente e si rimette le mutande sopra quel pestone (che schifo !) e poi dice che vuol essere pagata.
E io "pagata un cazzo. te l avevo detto che non ti avrei pagato" lei disse che non era vero, che era ubriaca , che non poteva essere, io dico "mi spiace, ho solo soldi per il taxi, devo andare all AP oggi torno a San Juan"
allora si incazza, mi prende alcune cose, tipo una penna, un profumo, cazzatine da niente poi esce sbattendo la porta dicendo che avrebbe mandato il fratello....
Quasi sicuramente bluffaba e poi anche se fosse...io sarei partito davvero per il Puerto Rico nel pomeriggio...
Nel tuo caso che avrei fatto ? Boh forse splittare fra i 3 la parte del quarto poi dirgli che stronzo era, oppure ripagarla in cambio di un piccolo extra con la tipa spoglia perche' no....
Tango
17/03/2016 | 20:29
Gold
Forse sono vecchio stampo (o non guardo ai piccoli soldi), ma io l'avrei pagata.
A Cuba per principio ed "elemosina", in ogni altro paese perché in vacanze voglio dormire tranquillo e non rischiare di ritrovarmi con due pallottole in testa.
Dalla Svizzera con furore
Franc
17/03/2016 | 21:21
Gold
@scricc
<<Ad un certo punto si sentono delle urla, tutti i presenti del piccolo locale (saranno state 8 ragazze e una 15ina di uomini) si ammutoliscono per capire cosa sta succedendo. Ed ecco il nostro povero amico che esce dalla stanzetta ad orecchie basse e la ragazza che lo insulta dicendo che le aveva leccato la patonza e per questo le doveva altri soldi. >> AHAHAHAHAH :-D :-D :-D
UNA VICENDA TRAGICOMICA STILE FANTOZZI
La verità è che la prima esperienza pay presenta sempre delle difficoltà e delle complessità in più, è stato fortunato ad avere amici svegli, unica cosa: leccare la patata ad un pay da FKK può essere discutibile! Ma de gustibus..
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:29
Gold
@Jerry72
La tua vicenda a Boca Chica è stata senza dubbi MOOOLTO più difficile per molti motivi:
Eri solo
Sei incappato in una che avrebbe fatto di tutto per dormire all'asciutto e per spillarti qualche soldo
Boca Chica non è Cuba, il livello di sicurezza è infinitamente più basso.
Concordo che anche io avrei splittato alle brutte, ma sono stato trattenuto dal pensiero "Non posso sempre pagare anche per i danni degli altri" e ho sperato che l'eventuale Chulo fosse attento e meritocratico nell'attribuire le eventuali responsabilità ai partecipanti. AHAHAHA :-D :-D
Comunque non ho ancora raccontato l'EPILOGO DELLA VICENDA che lascerà probabilmente sbalordito qualcuno.. un po' di suspense ancora please .....
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:36
Gold
@Tango hai perfettamente ragione, infatti io ero incazzato nero, tra poco ti do l'epilogo infatti e capisci che cosa è successo nel gran finale
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
17/03/2016 | 21:39
Gold
@cubarumba non crederai ai tuoi occhi quando leggerai cosa è successo il giorno dopo, ti ritaggo nella risposta tra poco.... in ogni caso se ci fossi stato veramente ti sei goduto lo spettacolo di una gallina nuda a gallineggiare in giro per la nostra residenza in cerca dell'uovo, cosa che ti saresti goduto in pieno.
BELLISSIME STORIE CUBONZE
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
17/03/2016 | 21:46
Gold
Che schifezza....mi si affloscia il fringuello...solo a pensarci.
20 anni di scopate frenetiche in sud america...mai trovato una figa sporca e puzzolente. Io l'avrei sotterrata nella sabbia...rifiuto tossico, come fa la malavita in Italia. Col cazzo che ti pago...anzi ti chiedo anche i danni-))
Forse oltre che succhiarlo bene...lavarsi e il secondo pregio che hanno le donne laggiù.
Boca chica ci sono stato una volta, una latrina di posto...cessi all'aria aperta, drogati e tossiche in giro fatti, cessi di donne in ogni dove. Per fortuna la rd non è tutta così
:-?
Shanti
17/03/2016 | 21:55
Newbie
Io non esalterei in questo modo l'igiene intima delle sudamericane,hay de todo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
17/03/2016 | 21:56
Gold
@Franc - si...si...ti ho detto così perché a me è capitato un paio di volte...però la cubana in questione nn era così in buona fede come è successo a voi...e secondo me ricorda ancora l'episodio a distanza di 10 anni. Pensava di aver trovato lo yuma coglione di turno...e invece aveva sbagliato persona e luogo.
Aspetto il seguito della vicenda 8->
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
17/03/2016 | 21:57
Gold
@Shanti - a me è sempre andata bene...piuttosto è più facile da noi... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
17/03/2016 | 21:58
Gold
@cubarumba hai fatto bene a ricordarle che la furbizia del cubano medio rimane anni luce inferiore a quella di chi proviene dalla casa madre dell'ingegno mondiale
@Shanti @cubarumba la perfezione nell'igiene intima in Latin America è un bene reperibile ma raro :-( :-(
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
17/03/2016 | 22:09
Gold
@Franc - si beh...è stata sfortunata :-D
Mai avuto problemi in quel senso...magari sapone e acqua però sempre pulite.
Tu hai avuto esperienze diverse...? X_X
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
17/03/2016 | 22:47
Gold
@cubarumba non ho mai riscontrato situazioni di gravità estrema da segnalare alle autorità competenti e da chiedere una multa al WWF, ma il grado di igiene media è inferiore ad altre zone.. e comunque devi considerare che per me una minima ventata di odore di figa è un po' come il vento che mi fa spiegare le vele.. insomma mi aiuta a calarmi meglio nella parte :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
17/03/2016 | 23:19
Gold
@Franc - ah..ah..ah.....certo certo...ora non voglio entrare nell'universo degli odori come dire...primordiali, però bisogna sempre puntualizzare i due derivati :-D
Uno è come dire...una fresca e ammirabile delizia primordiale e concordo che alza i valori animaleschi...ah..ah..-
L'altro non è altro che un'amplificatore di odori molesti che coprono quelli sopra citati...poi sai la sfera sessuale maschile è quanto meno complessa e assortita
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
17/03/2016 | 23:27
Gold
@cubarumba certo, hai ragione, è più corretto il paragone con il peperoncino: un pizzico dà gusto, troppo rende il piatto immangiabile!!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Jerry72
18/03/2016 | 06:24
Newbie
allora questa seconda parte....non ci tenere sulle spine dai...
Anche a me l' odorino lieve naturale piace, come e' naturale nell' attrazione maschio femmina, sinceramente essendo abituato alla Costa Rica dove il 99.9% delle donne sono pulite , quella scimmietta dominicana appestava, non era l odorino lieve, era vero tanfo, tipo uova marce o discarica dell' immondizia. E nella mia guest house con la possibilita' di farsi la doccia non l' ha fatta, ne' prima ne' dopo. Insomma una sozzona. Si muoveva molto bene si, come la maggior parte delle dominicane, che ballano da dio sia in disco che a letto, pero' con quell' odore aveva gia' perso molti punti. Poi ripeto non avrei mai accettato di pagarla, era un 6 tirato, in C. Rica ci sono donne 1000 volte piu' belle (almeno di viso) che le scimmiette dominicane, sensuali e pulite, (anche se magari a letto non si muovono cosi' bene), quella l' ho presa in camera quasi per farle un favore. Quindi non sono stato io a fare lo stronzo e venir meno al "deal". Nel caso del tuo amico e' diverso, se le aveva promesso soldi poi non glieli ha dati , la colpa e' di lui, ovvio che lei si e' incazzata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
18/03/2016 | 11:01
Gold
@Jerry72 @cubarumba @scricc
Chiedo scusa per l'attesa con cui vi faccio giungere la conclusione, lo volevo fare ieri poi mi sono dimenticato. Ecco quindi il singolare epilogo della vicenda.
Come ho già accennato, il giorno seguente, si intravede un piccolo rotolo di CUC in un angolo della camera, scivolato lì nel corso dei festeggiamenti poco ortodossi tra i due in questione. Appena viene notato da uno dei miei compagni, io intervengo subito a smorzare la felicità del mio compagno di avventure che ha addirittura risparmiato il prezzo della movida, invitandolo a chiamare immediatamente la ragazza per sistemare il qui pro quo e salvarci da qualsiasi ritorsione senza correre altri rischi. In fin dei conti è giusto così: se lo sbaglio è avvenuto in buona fede per entrambe le parti, allora è giusto che la questione sia risolta altrettanto in buona fede con lo scambio, pur differito, del dinero concordato.
Il mio amico, che è un tirchio risaputo ma non è irragionevole, temendo alla meglio un rimprovero da parte nostra o alla peggio un linciaggio dal chulo, accetta senza opporre resistenza ed inoltra la chiamata alla chica, ma non ottiene risposta immediata. Al che segue un sms che le spiega il tutto (compreso che i soldi sono stati ritrovati), e la invita ad incontrarsi per regolare la questione.
Non abbiamo mai ottenuto nessuna forma di risposta dalla ragazza, che, in altre parole, pur di non aver più nulla a che fare con nosotros bandidos, ha evidentemente preferito non ricevere neanche quel mazzo di CUC in serbo per lei. Trovo l'epilogo straordinario per la mentalità di una meretrice cubana, di cui più e più volte abbiamo provato ad interpretare il comportamento in modo razionale. La mia opinione, nei titoli di coda:
la ragazza non era una vera pro
Al termine della vicenda la sera precedente, il denaro incassato dal gruppo di ragazze è stato splittato tra loro
La ragazza, non essendo una pro al 100%, non aveva neanche un chulo di competenza, altrimenti sarebbe stato anche nell'interesse di quest'ultimo che lei venisse a buscar el dinero
Le ragazze di Cuba rimangono dotate, sempre e comunque, del quoziente intellettivo di un canarino stordito da anni di acqua e crusca!
Potremmo definire quasi la vicenda come la prima storia di uno sconto fatto da una cubana ad un italiano. E, scherzando, posso dire che forse è stato proprio questo l'evento che ha innescato la successiva riapertura dei dialoghi diplomatici con Cuba AHAHAHAH :-D :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
Jerry72
18/03/2016 | 11:28
Newbie
oppure aveva un orgoglio cosi'
grande da lasciar perdere quei CUC, tanto e' pur sempre 1 giorno di "lavoro" .....recuperabile....
cmq involontariamente hai detto una cosa scientificamente ineccepibile, la scarsa alimentazione, la difficolta' di reperire una dieta bilanciata fin dall' infanzia, ha effetti importanti sullo sviluppo anche intellettuale. Non e' uno sfotto', e' vero.
Ricordiamoci sempre una cosa ragazzi quando andiamo all'estero, proviamo (non facile) immedesimarci nella gente che e' nata e sempre vissuata in tal posto e altri angoli di pensiero ed esperienze non li hanno, hanno solo una prospettiva, ancor piu' in un paese totalitario dove basta avere il libro sbagliato o una parabolica per mettersi nei guai.
Cmq secondo me in media le cubane sono molto belle, se avessero un po' piu' di soldi da prendersi cura meglio del proprio corpo, trucchi, bei vestiti etc, sarebbero ancora piu' appariscenti.
Nonostante la miseria (una tipa di Ciego de Avila per esempio mi attacco' sia i pidocchi che le piattole) tutte le cubane che ho portato in albergo si sono tutte fatte la doccetta prima e dopo il sesso.
@Franc e altri. Io e' tanto che non vado a Cuba, la gente fuma ancora come delle ciminiere quelle fottute sigarette senza filtro che sono peggio delle antiche Nazionali nostrane ?
tabacos (cigari) aparte ovviemente.
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
18/03/2016 | 11:45
Gold
@Jerry72
Anche secondo me vale la regola << se avessero un po' piu' di soldi da prendersi cura meglio del proprio corpo, trucchi, bei vestiti etc, sarebbero ancora piu' appariscenti. >>
A me invece non è capitato <<tutte le cubane che ho portato in albergo si sono tutte fatte la doccetta prima e dopo il sesso>>.
In molti fumano a Cuba, come in tutti i paesi emergenti in cui la cura della salute rispetta standard inferiori rispetto a quelli occidentali. Detto questo, almeno le ragazze non fumano le nazionali senza filtro, ma alcuni dei cubani che incontri sì !
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
18/03/2016 | 18:44
Gold
@Franc - le cubane sono toste....e orgogliose ;-)
Comunque grazie...per avermi allietato della novella, l'ho apprezzata moltissimoo. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
18/03/2016 | 18:47
Gold
@cubarumba figurati, è un piacere: sapevo che qualche veterano l'avrebbe gradita, come aneddoto ironico che alleggerisce il tono a dir poco scientifico delle usuali discussioni su Cuba (che io comunque apprezzo, visto il livello dei suoi contribuenti).
followmeongnoccatravels #usethecondom