Se vi siete arrabbiati per alcuni miei discorsi o offesi...è giusto chiedervi scusa.
Ovviamente penso ogni parola che ho scritto, ma come dire...potevo non toccare discorsi come l'età o in alternativa trattare l'argomento in maniera più generale;-)
Invece non è giusto trattare così @prince - che secondo me qui dentro ha portato un pò di novità e si presenta sempre con un'atteggiamento ironico e mai brutale o da rompipalle....
Rapportandolo alla sua giovane età ha capito quello che tutti voi e me compreso non avevamo capito 20 anni fa quando c'era gente a Cuba che non capiva la differenza fra una donna di famiglia e una donna da casino!! Per me è una persona che si rapporta con gli altri in maniera corretta e dimostra anche un gran rispetto e un'ottimo target culturale...e ce ne fossero di iscritti così! Sicuramente meglio di quello che scrive: "ma cosa andate a fare a cuba che sono solo puttane...è meglio che andate in puglia a mangiare i taralli"?? Questi sono i gt che andrebbero cacciati a pedale nel culo...altrochè.
Il gt in questione, a torto o a ragione...ha sempre motivato con fatti e parole quello che sostiene. Si sa difendere benissimo da solo @prince - come ha dimostrato pocanzi....quindi chiudo la parentesi.
Mi auguro che il clima si distenda e ritorni il rispetto reciproco per riprendere a parlare in maniera civile delle proprie esperienze e seguire il filo del topic..., non lamentatevi se arieggia un pò di buon umore, la figa è una cosa seria...ma suvvia prendetela con un pò di filosofia!!
@cubarumba ti ringrazio per l'ennesimo attestato di stima ;)
Io penso che l'ultimo
intervento si commenti da solo , é uscita fuori tutta la maturitá e la capacitá di reggere un confronto tra persone che hanno visioni diverse evitando sistematicamente di rispondere sulle rime della tematica ( come giustamente hai scritto te precedentemente , scrivi bianco e rispondono nero) preferendo insinuare accuse
gratuite che entrano nel personale non curanti di uscire palesemente off topic addirittura rievocando opinabili episodi preistorici che lasciano trasparire tutto l'astio e il veleno che addirittura si portava avanti da anni, indirizzando la discussione in canali di infimo livello richiedendo addirittura l'aiuto di altri utenti per avvalorare tesi e fatti risalenti al medioevo con il l'intento di creare un ring virtuale.
Il tutto per lo sbroccamento dovuto ai tanti utenti che hanno espresso il loro disappunto in maniera anche colorita ,ridicolizzando lo spendere 300 euro al giorno per una miki e continuando a criticare aspramente un determinato stile gt che tra l'altro il sottoscritto non ha mai criticato nella forma ma bensi nella sostanza!
Senza tenere conto della importanza vitale che si é
arrivato a dare a micky o miki ( una ragazza che si presente come tale non te lo scrive mica , e nel mio caso alludendo al famoso topolino della disney vien da se il bonario errore di scrittura) tralsciando e facendo orecchie da mercanti quando si faceva notare l'orrore macroscopico nel millantare l'esistenza di top-class in quel de la havana.
Anticipo che prenderò spunto dallo avermi fatto riaffiorare il piacevole episodio
free , che per qualcuno che ha contribuito in maniera corposa al risollevanto del pil cubano tanto da essere in lizza per il premio yuma per l'economia (
hanno preso spunto dal nobel ) risulterá essere inconcepibile e privo di ogni fondamento,
@cubarumba ti fa onore saper fare autocrita su certi toni fuori posto pur mantenedo ferma la sostanza delle tue idee - così fa un uomo - e infatti mi ero stupito di toni che non avevo mai visto nel passato nei tuoi commenti e immagino che ti sei fatto trascinare nei toni da qualcun altro e quindi accolgo ed estendo senz'altro il tuo invito a chiuderla qua e pensare alla gnocca, ma prima apro una parentesi sul principino.
Sul principino, mi dispiace, ma non sono per niente d'accordo. I suoi toni strafottenti e i suoi racconti di fantasia non sono una caduta momentanea che può capitare a tutti. Sono toni permanenti da anni, da quando scrive su questo forum. Quel che hanno scritto @homoeroticus e @itaconeti non sono opinioni, ma fatti verificabili da chiunque andandosi a leggere i commenti nelle relative recensioni. Per esempio prima di fare amicizia con te e @Pablo aveva scritto che gli fanno schifo quelli negli anta che vanno con le giovani e non vorrebbe mai ridursi così. Non mi pare che si sia scusato. Se mi sbaglio - può sempre essere - mostri dove si è scusato oppure si scusi ora. Comunque da quando si aggira nel forum è arrivato alla rissa con una lunga serie di gt non certo di primo pelo come @dankobox - punto di riferimento a Santiago -, @taladro - residente a cuba da oltre 20 anni, @forzanat il più esperto su Camaguey, che è stato a Cuba una cinquantina di volte, ora addirittura con @itaconeti che a memoria di forumista non si ricorda che abbia litigato con qualcuno, e forse ce ne sono altri che ora mi sfuggono. Allora i casi sono due: o il problema sono tutti gli altri oppure il problema è lui. Essendo ovvio che il caso buono è il secondo, come si concorda anche in messaggi privati, allora non è agli altri forumisti che ti devi rivolgere @cubarumba, ma a lui spiegando al ragazzo che è ora si dia una bella regolata, faccia delle belle scuse e ricominci da capo perchè questo forum non è un luogo che serve a sfogare ego narcisistici che non riescono a trovare soddisfazione nella realtà. Come per esempio le patetiche critiche sullo stile di abbigliamento delle miki in foto postate da altri, da parte di uno che posta la foto del puttanone con tacchi-trampoli, look tutta-la-mercanzia-in-mostra tipo circonvallazione con accanto uno a camicia sbottonata fino all'ombelico e sarebbero cazzi suoi se poi non si mettesse anche a dare lezioni di stile. Quindi @cubarumba è lui il problema e non gli altri ed è a lui che devi rivolgerti perchè si dia una regolata.
Chiusa la parentesi mi unisco senz'altro al tuo invito ai forumisti citati ad azzerare le diatribe e a ripartire sereni in nome della gnocca. :)
Io ho ironizzato, ma tu c'eri andato giù pesante nella provocazione @cubarumba comunque accolgo volentieri il tuo invito. Tutto cancellato e andiamo avanti. Sul piccolo principe concordo in pieno con @dell. Mi sembra che dalla gran parte dei gt della sezione il suo modo di fare non sia molto apprezzato, ma se a te piace goditelo. :-D
cit. per qualcuno che ha contribuito in maniera corposa al risollevanto del pil cubano tanto da essere in lizza per il premio yuma per l'economia (hanno preso spunto dal nobel )
hiihhihihihihihiih questa e una perla , principe mi fai morire da ridere. gli hai fatti incazzare di brutto hihihihihihiih grande , io sono stato qualche anno fa e sentire che ci sono persone che spendono 300 euro al giorno per una ragazza quando lo stipendio che mi dicevano prendere era si e no 30 euro quasi non ci credo io ho sempre pagato 20- 30 euro e le ragazze le fermavo per strade e alcune veramente belle .
C'e' da dire che anche questa cosa di fermare le ragazze per strada non si può più sentire.
Poi ci sono gnoccatravels che vanno a Cuba per la prima volta e fermano le ragazze in strada parlandogli in italiano con le esse alla fine della parola e si meravigliano perché le chicas li guardano come dei poveri stronzi e se ne vanno via di corsa.
@dell - ho letto con piacere le tue parole...si dai nessuno è perfetto, quindi è giusto
ammettere quando si sbaglia la forma con cui si esprime un concetto.
Questa volta mi sono ripreso da solo :-)) (la colpa forse è dell'argomento come avrai capito...che è moltooo sentito).
@homo eroticus - ho letto anche le tue parole con molto interesse, oltre a quello che ho scritto a @dell voglio dirti: mi domando tutt'ora perchè quando si parla di fighe habanere di un certo tipo (cioè non la battona da vicolo) non si riesce mai a mescolare il bianco e il nero per formare il grigio...cioè non si riesce ad approfondire l'argomento, dobbiamo lavorarci su!
Riguardo il gt @prince, sulla rete come nella vita finchè una persona si dimostra educata nei miei confronti...ha il mio rispetto, dal momento che vengono a mancare tali caratteristiche la porta si chiude. Qui dentro ho litigato solo con un gt e non è stato un caso...e secondo me non è ancora finita purtroppo.
Però nel limite del possibile il mio scopo è quello di seguire la via dell'amicizia, del confronto e della passione comune: la gnocca. Mi dispiace che fra voi gt e @prince ci siano questi problemi irrisolti e si dovrebbe trovare il modo per chiarirli una volta per sempre. Comunque chiusa qui e andiamo avanti.
@Shanti - meglio fermarle con la banconota da 20 cuc in mano...eh..eh..sai come sono gli italiani, aggiungono una s e pensano di parlare cubano, spagnolo, ecc...
Ecco allora si,come quelli que hacen botella devono mostrare la banconota anche quando si ferma la chica per strada può funzionare mostrare subito il biglietto.
@Shanti - A cuba...funziona anche sulla canna da pesca, un giorno mi sono messo a pescare sul malecon con questo tipo di esca....aragoste che saltavano, cernie e addirittura anche uno squalo (piccolino)
In situazioni disperate un ¿cuanto quieres? sparato secco in faccia come un missile può salvare la serata. Lo dico per esperienza personale, e non solo a Cuba!
Ma anche con una free, nel caso in cui sbagliate perchè credete che sia una pay e in realtà non lo è, c'è sempre la possibilità che la ragazza pensi "vedi questo ragazzo è molto motivato e gli piaccio, al punto che pagherebbe anche pur di star con me" e la pigli in positivo.. comunque la sconsiglio con le free, a scanso di equivoci! Ahahahahahhahahahah
@Franc - sarà che sono così automatizzato che la banconota esce da sola e si va a depositare nel punto giusto...adirittura una volta mi capitò di avere un taglio un pò alto e mi disse..non è un problema! Per te no ma per me si...pensai, eh..eh..fantastico :-D
Shanti io fermo le chicas che rincambiano gli sguardi e i sorrisi non vado ad infastidire chi si fa i fatti suoi e cuba di chicas aspettando di essere fermate ce ne :)
Io parlo bene spagnolo non faccio la s alla fine come tanti hihihi
tutto ok ;-) capisco che questo tema possa far girare le palle perchè può ricordare brutte esperienze in melanzania - succede con dei gt anche quando se ne parla nella realtà - ma l'importante è che poi prevalga il cervello sulle parti basse
piaccia o non piaccia negli ultimi anni in havana si è formato anche questo segmento di gnocche
per la quasi totalità sono i nuovi cubani benestanti - e qualche residente - a sponsorizzarle e quindi che lo faccia anche qualche gt è ininfluente sul fenomeno che sta crescendo indipendentemente dai gt
a chi non piace questo segmento di gnocche se ne tiene lontano perchè frequentarle non l'ha prescritto il medico - come ho scritto nell'avvertenza - e quindi vissero e scoparono tutti felici e contenti :-D
@itaconeti - d'accordissimo, come dici tu è un fenomeno presente a l'Havana, ed è giusto che un sito d'informazione sulla gnocca come gnoccatravels.com dia tutte le info possibili in merito. Colgo l'occasione per informarti che ho posto alcune domande aggiuntive su un'altro topic che era stato aperto da @homo eroticus proprio per riprendere la discussione e renderla utile per tutti. ;-)
@FlautoMagico mi raccomando quando vai a Cuba ricordati di farti bello e indossare i migliori vestiti che hai e di usare tutto il tuo buon ton perché le ragazze guardano soprattutto i dettagli,alle cubane in fondo dei soldi non gliene frega niente,loro scelgono il maschio più bello e ben vestito
@cubarumba per me quel gesto di cui parli che ti esce la banconota è diventato talmente naturale all'estero che in Italia con le poche Free che mi restano (e sottolineo che Free è ovviamente un eufemismo) ho paura che venga altrettanto spontaneo. E li poi sarebbero dolori, anche se sono sicuro che la ragazza per qualche istante avrebbe difficoltà nel capire cosa vuole realmente fare :-D
Purtroppo su questo argomento non c'è tanto spazio per l'interpretazione a Cuba. Se fossimo a parlare dell'Italia si potrebbe parlare a lungo di quanto la grana sia condizione necessaria ma non sufficiente per una bella super melanzana top, ma per quanto riguarda la cubana (top o no) credo che sia condizione necessaria e sufficiente.
In altre parole vestiti Oviesse (@Gig1one) con tanto di ciabatta e calzino bianco con l'unghia incarnita che spunta fuori ma con una valigia sotto il letto piena di CUC, avrete molto più successo che vestiti Armani, belli, colti ed intelligenti, ma con una sola manciata di dinero in tasca. In quest'ultimo caso probabilmente ne uscirete non solo beffati dal turista della porta accanto in ciabatte alla tedesca, ma anche denudati in senso letterale perché intanto la ragazza vi avrà fregato i vestiti di Armani come regalo per il novio.. E l'interesse per le Cubane per i vestiti da uomo è qualcosa che ho avuto modo di verificare io stesso di persona
A cuba il dettaglio che avrà maggior successo sarà il mio passaporto degli states, sono sicuro che troverò molte novie che si riscopriranno adepte del free con la speranza di sposarsi e vivere l'american dream. Chiaro che poi l'ultima notte dovrò scappare dai tetti... :-))
@Franc - c'è solo un modo di provocare più orgasmi a una cubana, il resto sono solo paranoie del ragazzino ciumbia che arriva all'eroporto della capital.
Assolutamente si, paranoie edonistiche del ragazzo che pensa che mesi di palestra e gelatina nei capelli - che gli bastano per rimorchiare in Italia nelle discoteche di provincia - siano argomenti sufficienti per difendere il suo prestigio di casanova sull'isola del dinero.. Non dico che essere belli, giovani ed educati non aiuti e non si possa fare del Free sull'isola (che peraltro ho visto PIÙ VOLTE succedere con i miei occhi in loco!), ma a tutti coloro che hanno quest'intenzione faccio un grosso in bocca al lupo e gli auguro di timbrare qualcosa di decente che almeno non cammini a 4 zampe!!!!!
@Franc - ah..ah..come non darti ragione, si il free è capitato anche a me...ma poi li lascio qualche cuc lo stesso e scappo a razzo...perchè altrimenti sai anche tu cosa succede! anche se pensa che sei un bell'uomo...ti inizia a martellare i coglioni con la solita menata, due cose hanno tramandato le madri alle figlie: la recitazione e il succhiamento di pinga. La seconda graditissima...la prima sarebbe ora di un restyling.
Ma attenzione, il problema non sta nella mente delle ragazze cubane che sono scostumate, il problema sta nella povertà dell'isola. Se lo stipendio medio mensile è di 20-30 CUC a parte il nero e in una serata con lo yuma (pur brutto e panciuto eventualmente) la ragazza prende 100 CUC, facendo qualche conto veloce si arriva a cifre che, tradotte in euro per l'Italia, sono da capogiro. Se andate da una ragazza italiana promettendole 5.000 per venire a letto con voi, è molto probabile che ne troviate a bizzeffe. E lo stesso succede lì. Quindi è ovvio che finché la situazione è quella, ci sia l'incentivo per la ragazza a fare il lavoro che fa, e per l'ingegnere a diventare tassista che prende 10-20 CUC dal turista. È un meccanismo difficile da interrompere!!
"Tengo necessidades"....... E via con lo show. Prometto che se ci sarà una prossima volta sull'Isola le farò un video di quella recita e lo posterò qua!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
11/03/2016 | 11:03
Roma | 36-50
Gold
La mattina senza trucco con la colazione sul letto per me sono al top... top class appunto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gig1One
11/03/2016 | 11:10
Newbie
questo è normale......con lo sperma agli occhi le femmine so sempre tutte top
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
11/03/2016 | 13:39
Gold
@itaconeti @rasato01 @homoeroticus @embustero
Se vi siete arrabbiati per alcuni miei discorsi o offesi...è giusto chiedervi scusa.
Ovviamente penso ogni parola che ho scritto, ma come dire...potevo non toccare discorsi come l'età o in alternativa trattare l'argomento in maniera più generale;-)
Invece non è giusto trattare così @prince - che secondo me qui dentro ha portato un pò di novità e si presenta sempre con un'atteggiamento ironico e mai brutale o da rompipalle....
Rapportandolo alla sua giovane età ha capito quello che tutti voi e me compreso non avevamo capito 20 anni fa quando c'era gente a Cuba che non capiva la differenza fra una donna di famiglia e una donna da casino!! Per me è una persona che si rapporta con gli altri in maniera corretta e dimostra anche un gran rispetto e un'ottimo target culturale...e ce ne fossero di iscritti così! Sicuramente meglio di quello che scrive: "ma cosa andate a fare a cuba che sono solo puttane...è meglio che andate in puglia a mangiare i taralli"?? Questi sono i gt che andrebbero cacciati a pedale nel culo...altrochè.
Il gt in questione, a torto o a ragione...ha sempre motivato con fatti e parole quello che sostiene. Si sa difendere benissimo da solo @prince - come ha dimostrato pocanzi....quindi chiudo la parentesi.
Mi auguro che il clima si distenda e ritorni il rispetto reciproco per riprendere a parlare in maniera civile delle proprie esperienze e seguire il filo del topic..., non lamentatevi se arieggia un pò di buon umore, la figa è una cosa seria...ma suvvia prendetela con un pò di filosofia!!
Evviva la gnocca, se cubana è meglio =D>
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEprince
11/03/2016 | 17:07
Silver
@cubarumba ti ringrazio per l'ennesimo attestato di stima ;)
Io penso che l'ultimo
intervento si commenti da solo , é uscita fuori tutta la maturitá e la capacitá di reggere un confronto tra persone che hanno visioni diverse evitando sistematicamente di rispondere sulle rime della tematica ( come giustamente hai scritto te precedentemente , scrivi bianco e rispondono nero) preferendo insinuare accuse
gratuite che entrano nel personale non curanti di uscire palesemente off topic addirittura rievocando opinabili episodi preistorici che lasciano trasparire tutto l'astio e il veleno che addirittura si portava avanti da anni, indirizzando la discussione in canali di infimo livello richiedendo addirittura l'aiuto di altri utenti per avvalorare tesi e fatti risalenti al medioevo con il l'intento di creare un ring virtuale.
Il tutto per lo sbroccamento dovuto ai tanti utenti che hanno espresso il loro disappunto in maniera anche colorita ,ridicolizzando lo spendere 300 euro al giorno per una miki e continuando a criticare aspramente un determinato stile gt che tra l'altro il sottoscritto non ha mai criticato nella forma ma bensi nella sostanza!
Senza tenere conto della importanza vitale che si é
arrivato a dare a micky o miki ( una ragazza che si presente come tale non te lo scrive mica , e nel mio caso alludendo al famoso topolino della disney vien da se il bonario errore di scrittura) tralsciando e facendo orecchie da mercanti quando si faceva notare l'orrore macroscopico nel millantare l'esistenza di top-class in quel de la havana.
Anticipo che prenderò spunto dallo avermi fatto riaffiorare il piacevole episodio
free , che per qualcuno che ha contribuito in maniera corposa al risollevanto del pil cubano tanto da essere in lizza per il premio yuma per l'economia (
hanno preso spunto dal nobel ) risulterá essere inconcepibile e privo di ogni fondamento,
per renderlo oggetto di una nuova discussione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
11/03/2016 | 17:22
Gold
@prince - mi sentivo in dovere di chiarire alcune cose....poi so che sai difenderti,
scrivere ed esprimerti molto meglio di tanti qui dentro....ma che mestiere fai l'avvocato?
Ah scusa la privacy....giustamente nn lo diresti neanche sotto tortura
:-))
:-))
Minchia che arringa...eh..eh..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
11/03/2016 | 17:42
Silver
@cubarumba ti fa onore saper fare autocrita su certi toni fuori posto pur mantenedo ferma la sostanza delle tue idee - così fa un uomo - e infatti mi ero stupito di toni che non avevo mai visto nel passato nei tuoi commenti e immagino che ti sei fatto trascinare nei toni da qualcun altro e quindi accolgo ed estendo senz'altro il tuo invito a chiuderla qua e pensare alla gnocca, ma prima apro una parentesi sul principino.
Sul principino, mi dispiace, ma non sono per niente d'accordo. I suoi toni strafottenti e i suoi racconti di fantasia non sono una caduta momentanea che può capitare a tutti. Sono toni permanenti da anni, da quando scrive su questo forum. Quel che hanno scritto @homoeroticus e @itaconeti non sono opinioni, ma fatti verificabili da chiunque andandosi a leggere i commenti nelle relative recensioni. Per esempio prima di fare amicizia con te e @Pablo aveva scritto che gli fanno schifo quelli negli anta che vanno con le giovani e non vorrebbe mai ridursi così. Non mi pare che si sia scusato. Se mi sbaglio - può sempre essere - mostri dove si è scusato oppure si scusi ora. Comunque da quando si aggira nel forum è arrivato alla rissa con una lunga serie di gt non certo di primo pelo come @dankobox - punto di riferimento a Santiago -, @taladro - residente a cuba da oltre 20 anni, @forzanat il più esperto su Camaguey, che è stato a Cuba una cinquantina di volte, ora addirittura con @itaconeti che a memoria di forumista non si ricorda che abbia litigato con qualcuno, e forse ce ne sono altri che ora mi sfuggono. Allora i casi sono due: o il problema sono tutti gli altri oppure il problema è lui. Essendo ovvio che il caso buono è il secondo, come si concorda anche in messaggi privati, allora non è agli altri forumisti che ti devi rivolgere @cubarumba, ma a lui spiegando al ragazzo che è ora si dia una bella regolata, faccia delle belle scuse e ricominci da capo perchè questo forum non è un luogo che serve a sfogare ego narcisistici che non riescono a trovare soddisfazione nella realtà. Come per esempio le patetiche critiche sullo stile di abbigliamento delle miki in foto postate da altri, da parte di uno che posta la foto del puttanone con tacchi-trampoli, look tutta-la-mercanzia-in-mostra tipo circonvallazione con accanto uno a camicia sbottonata fino all'ombelico e sarebbero cazzi suoi se poi non si mettesse anche a dare lezioni di stile. Quindi @cubarumba è lui il problema e non gli altri ed è a lui che devi rivolgerti perchè si dia una regolata.
Chiusa la parentesi mi unisco senz'altro al tuo invito ai forumisti citati ad azzerare le diatribe e a ripartire sereni in nome della gnocca. :)
homo_eroticus
11/03/2016 | 18:13
Silver
Io ho ironizzato, ma tu c'eri andato giù pesante nella provocazione @cubarumba comunque accolgo volentieri il tuo invito. Tutto cancellato e andiamo avanti. Sul piccolo principe concordo in pieno con @dell. Mi sembra che dalla gran parte dei gt della sezione il suo modo di fare non sia molto apprezzato, ma se a te piace goditelo. :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandingo1
11/03/2016 | 18:34
Newbie
cit. per qualcuno che ha contribuito in maniera corposa al risollevanto del pil cubano tanto da essere in lizza per il premio yuma per l'economia (hanno preso spunto dal nobel )
hiihhihihihihihiih questa e una perla , principe mi fai morire da ridere. gli hai fatti incazzare di brutto hihihihihihiih grande , io sono stato qualche anno fa e sentire che ci sono persone che spendono 300 euro al giorno per una ragazza quando lo stipendio che mi dicevano prendere era si e no 30 euro quasi non ci credo io ho sempre pagato 20- 30 euro e le ragazze le fermavo per strade e alcune veramente belle .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaShanti
11/03/2016 | 18:48
Newbie
C'e' da dire che anche questa cosa di fermare le ragazze per strada non si può più sentire.
Poi ci sono gnoccatravels che vanno a Cuba per la prima volta e fermano le ragazze in strada parlandogli in italiano con le esse alla fine della parola e si meravigliano perché le chicas li guardano come dei poveri stronzi e se ne vanno via di corsa.
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
11/03/2016 | 19:54
Gold
@dell - ho letto con piacere le tue parole...si dai nessuno è perfetto, quindi è giusto
ammettere quando si sbaglia la forma con cui si esprime un concetto.
Questa volta mi sono ripreso da solo :-)) (la colpa forse è dell'argomento come avrai capito...che è moltooo sentito).
@homo eroticus - ho letto anche le tue parole con molto interesse, oltre a quello che ho scritto a @dell voglio dirti: mi domando tutt'ora perchè quando si parla di fighe habanere di un certo tipo (cioè non la battona da vicolo) non si riesce mai a mescolare il bianco e il nero per formare il grigio...cioè non si riesce ad approfondire l'argomento, dobbiamo lavorarci su!
Riguardo il gt @prince, sulla rete come nella vita finchè una persona si dimostra educata nei miei confronti...ha il mio rispetto, dal momento che vengono a mancare tali caratteristiche la porta si chiude. Qui dentro ho litigato solo con un gt e non è stato un caso...e secondo me non è ancora finita purtroppo.
Però nel limite del possibile il mio scopo è quello di seguire la via dell'amicizia, del confronto e della passione comune: la gnocca. Mi dispiace che fra voi gt e @prince ci siano questi problemi irrisolti e si dovrebbe trovare il modo per chiarirli una volta per sempre. Comunque chiusa qui e andiamo avanti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
11/03/2016 | 19:56
Gold
@Shanti - meglio fermarle con la banconota da 20 cuc in mano...eh..eh..sai come sono gli italiani, aggiungono una s e pensano di parlare cubano, spagnolo, ecc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
11/03/2016 | 20:23
Newbie
Ecco allora si,come quelli que hacen botella devono mostrare la banconota anche quando si ferma la chica per strada può funzionare mostrare subito il biglietto.
cubarumba
11/03/2016 | 20:32
Gold
@Shanti - A cuba...funziona anche sulla canna da pesca, un giorno mi sono messo a pescare sul malecon con questo tipo di esca....aragoste che saltavano, cernie e addirittura anche uno squalo (piccolino)
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
11/03/2016 | 20:37
Gold
@cubarumba @Shanti
In situazioni disperate un ¿cuanto quieres? sparato secco in faccia come un missile può salvare la serata. Lo dico per esperienza personale, e non solo a Cuba!
=D>
:-D
;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
11/03/2016 | 20:41
Gold
Ma anche con una free, nel caso in cui sbagliate perchè credete che sia una pay e in realtà non lo è, c'è sempre la possibilità che la ragazza pensi "vedi questo ragazzo è molto motivato e gli piaccio, al punto che pagherebbe anche pur di star con me" e la pigli in positivo.. comunque la sconsiglio con le free, a scanso di equivoci! Ahahahahahhahahahah
:-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
11/03/2016 | 21:06
Gold
@Franc - sarà che sono così automatizzato che la banconota esce da sola e si va a depositare nel punto giusto...adirittura una volta mi capitò di avere un taglio un pò alto e mi disse..non è un problema! Per te no ma per me si...pensai, eh..eh..fantastico :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mandingo1
11/03/2016 | 21:40
Newbie
Shanti io fermo le chicas che rincambiano gli sguardi e i sorrisi non vado ad infastidire chi si fa i fatti suoi e cuba di chicas aspettando di essere fermate ce ne :)
Io parlo bene spagnolo non faccio la s alla fine come tanti hihihi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
12/03/2016 | 15:56
Avalon
Gold
@cubarumba
tutto ok ;-) capisco che questo tema possa far girare le palle perchè può ricordare brutte esperienze in melanzania - succede con dei gt anche quando se ne parla nella realtà - ma l'importante è che poi prevalga il cervello sulle parti basse
piaccia o non piaccia negli ultimi anni in havana si è formato anche questo segmento di gnocche
per la quasi totalità sono i nuovi cubani benestanti - e qualche residente - a sponsorizzarle e quindi che lo faccia anche qualche gt è ininfluente sul fenomeno che sta crescendo indipendentemente dai gt
a chi non piace questo segmento di gnocche se ne tiene lontano perchè frequentarle non l'ha prescritto il medico - come ho scritto nell'avvertenza - e quindi vissero e scoparono tutti felici e contenti :-D
fidelio
cubarumba
12/03/2016 | 17:01
Gold
@itaconeti - d'accordissimo, come dici tu è un fenomeno presente a l'Havana, ed è giusto che un sito d'informazione sulla gnocca come gnoccatravels.com dia tutte le info possibili in merito. Colgo l'occasione per informarti che ho posto alcune domande aggiuntive su un'altro topic che era stato aperto da @homo eroticus proprio per riprendere la discussione e renderla utile per tutti. ;-)
Grazie della risposta -
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
13/03/2016 | 00:43
Roma | 36-50
Gold
Adesso tutti in giro per cuba sventolando una banconota in mano. E speriamo che non si alzi il vento...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
13/03/2016 | 01:15
Gold
@FlautoMagico - una volta se sventolavi una banconota....ti ritrovavi senza pantaloni e con l'uccello pronto a volare via :-D
TROVA HOSTESS PER CENEShanti
13/03/2016 | 01:18
Newbie
@FlautoMagico mi raccomando quando vai a Cuba ricordati di farti bello e indossare i migliori vestiti che hai e di usare tutto il tuo buon ton perché le ragazze guardano soprattutto i dettagli,alle cubane in fondo dei soldi non gliene frega niente,loro scelgono il maschio più bello e ben vestito
:-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franc
13/03/2016 | 02:46
Gold
@cubarumba per me quel gesto di cui parli che ti esce la banconota è diventato talmente naturale all'estero che in Italia con le poche Free che mi restano (e sottolineo che Free è ovviamente un eufemismo) ho paura che venga altrettanto spontaneo. E li poi sarebbero dolori, anche se sono sicuro che la ragazza per qualche istante avrebbe difficoltà nel capire cosa vuole realmente fare :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
Gig1One
13/03/2016 | 03:08
Newbie
@Shanti che dici, co i vestiti oviesse andrebbe bene? ;-)
Franc
13/03/2016 | 03:43
Gold
Purtroppo su questo argomento non c'è tanto spazio per l'interpretazione a Cuba. Se fossimo a parlare dell'Italia si potrebbe parlare a lungo di quanto la grana sia condizione necessaria ma non sufficiente per una bella super melanzana top, ma per quanto riguarda la cubana (top o no) credo che sia condizione necessaria e sufficiente.
In altre parole vestiti Oviesse (@Gig1one) con tanto di ciabatta e calzino bianco con l'unghia incarnita che spunta fuori ma con una valigia sotto il letto piena di CUC, avrete molto più successo che vestiti Armani, belli, colti ed intelligenti, ma con una sola manciata di dinero in tasca. In quest'ultimo caso probabilmente ne uscirete non solo beffati dal turista della porta accanto in ciabatte alla tedesca, ma anche denudati in senso letterale perché intanto la ragazza vi avrà fregato i vestiti di Armani come regalo per il novio.. E l'interesse per le Cubane per i vestiti da uomo è qualcosa che ho avuto modo di verificare io stesso di persona
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
13/03/2016 | 03:58
Roma | 36-50
Gold
A cuba il dettaglio che avrà maggior successo sarà il mio passaporto degli states, sono sicuro che troverò molte novie che si riscopriranno adepte del free con la speranza di sposarsi e vivere l'american dream. Chiaro che poi l'ultima notte dovrò scappare dai tetti... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
13/03/2016 | 04:05
Gold
@FlautoMagico Ahahahahha sicuramente.. Prestamelo qualche volta ti pago l'affitto! Ahahah
followmeongnoccatravels #usethecondom
Gig1One
13/03/2016 | 06:24
Newbie
Da domani v'aspetto tutt'a Napoli a'cattá e passaporti ammerigani allora, uagliù!
Venite numerosi, mi raccomando, nun me facite fà brutta figura......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
13/03/2016 | 13:06
Gold
@Franc - c'è solo un modo di provocare più orgasmi a una cubana, il resto sono solo paranoie del ragazzino ciumbia che arriva all'eroporto della capital.
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
13/03/2016 | 13:18
Gold
@cubarumba
Assolutamente si, paranoie edonistiche del ragazzo che pensa che mesi di palestra e gelatina nei capelli - che gli bastano per rimorchiare in Italia nelle discoteche di provincia - siano argomenti sufficienti per difendere il suo prestigio di casanova sull'isola del dinero.. Non dico che essere belli, giovani ed educati non aiuti e non si possa fare del Free sull'isola (che peraltro ho visto PIÙ VOLTE succedere con i miei occhi in loco!), ma a tutti coloro che hanno quest'intenzione faccio un grosso in bocca al lupo e gli auguro di timbrare qualcosa di decente che almeno non cammini a 4 zampe!!!!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
13/03/2016 | 13:28
Gold
@Franc - ah..ah..come non darti ragione, si il free è capitato anche a me...ma poi li lascio qualche cuc lo stesso e scappo a razzo...perchè altrimenti sai anche tu cosa succede! anche se pensa che sei un bell'uomo...ti inizia a martellare i coglioni con la solita menata, due cose hanno tramandato le madri alle figlie: la recitazione e il succhiamento di pinga. La seconda graditissima...la prima sarebbe ora di un restyling.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
13/03/2016 | 13:32
Gold
Ma attenzione, il problema non sta nella mente delle ragazze cubane che sono scostumate, il problema sta nella povertà dell'isola. Se lo stipendio medio mensile è di 20-30 CUC a parte il nero e in una serata con lo yuma (pur brutto e panciuto eventualmente) la ragazza prende 100 CUC, facendo qualche conto veloce si arriva a cifre che, tradotte in euro per l'Italia, sono da capogiro. Se andate da una ragazza italiana promettendole 5.000 per venire a letto con voi, è molto probabile che ne troviate a bizzeffe. E lo stesso succede lì. Quindi è ovvio che finché la situazione è quella, ci sia l'incentivo per la ragazza a fare il lavoro che fa, e per l'ingegnere a diventare tassista che prende 10-20 CUC dal turista. È un meccanismo difficile da interrompere!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
13/03/2016 | 13:36
Gold
@cubarumba
Ahahahahahah si sì ..
"Tengo necessidades"....... E via con lo show. Prometto che se ci sarà una prossima volta sull'Isola le farò un video di quella recita e lo posterò qua!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Pablo82
13/03/2016 | 18:32
Silver
top
class a Cuba come andare a comprare armi in chiesa
@dell certo che nominare @dankobox come punto di riferimento a Santiago
:-))
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sorcino
13/03/2016 | 18:38
Newbie
Hahahahahahaha rido x tutte e due le cose che hai scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città