Ma infatti lasciate questa discussione allo 0,01% che vuole quel tipo di donna perché magari ha una fidanzata che ha lo stesso lavoro e non va a metterle le corna con uno scarrafone... oh ce ne sono altre 474 di discussioni su cuba! ;-)
@flautomagico a me non sembra che si parli di modelline solo in questo post, praticamente è l'argomento che spadroneggia da 1 mese a questa parte dove addirittura se ne è parlato su di un 3D che non c'entrava manco nulla con Cuba e di fatti il mio voleva essere anche un'invito a chi la pensa come me di evitare continuare a dare spazio a questo genere di post,tra l'altro ti assicuro che quando visterai per la prima volta l'isola del peccato ti renderai conto che non ci sarà bisogno di appostarsi fuori l'agenzia actarus sperando che qualche pseudo-modellina snob accetti di passare con te giornate da 300 dollari per timbrare una strafiga.
@cubarumba@prince è assurdo come non capiscano una cosa che in realtà è così semplice.
L'utente @dell in realtà si è anche contraddetto senza neanche accorgersene e con un giro assurdo di parole,quasi incomprensibile,dove si parlava di uva e volpi,che non c'entrano nulla con la questione non ha fatto altro che ribadire il concetto che diciamo noi.
Ci provo ancora,poi passo ai disegnini come per i bambini dell'asilo.
Se una è una guajira di Jobabo e il fine settimana si mette i vestiti migliori che ha,sempre gli stessi,e va al parque di Las Tunas a cercare lo yuma fa esattamente la stessa cosa della modella che vive nella villetta al Vedado,con l'iPhone,il carro e i familiares a Miami.
E la cosa assurda è che non è detto che la pseudo modella da 150 cuc mi tratti meglio,con più cariño o che addirittura sia più gnocca della chica che incontro nella calle in Oriente.
Non mi sembra un concetto difficile e non capisco questo disprezzo nei confronti di chi ha delle tipologie diverse di approccio e divertimento e i soldi c'entrano poco,provate ad andare a fare i fighi con le modelle,quelle vere,in qualche capitale europea,ve l'ho già detto,vi sputano!
Promettendo di scrivere molto di più appena ho preso il giusto ritmo vita\lavoro per me siete delle fonti,come tutti glia altri naturalmente, non mancherò di tenervi aggiornati.
Ecco, da questo topic si evince che alla fine le modelle sono piu facili a Milano (o Trieste per alcuni) che all' Havana e vi fate tutti quei km...Vi sto seguendo con grande interesse avendo la mamma che lavora nella moda e mi sto facendo delle grosse e grasse risate:))) Come sempre, senza @prince, @shanti e @franc, il post sarebbe inutile. Ma poi spiegatemi una cosa, se queste modelle di Victoria's Secret si vergognano dello Yuma in pubblico, dove le beccate, al buio? Qual'e' il succo di questa discussione?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore Nero - il succo del discorso è che ogni volta che paghi una donna...al di là del mestiere che svolge è una battona, a Cuba o in giro per il mondo.
Quindi tutti noi siamo clienti...anche quelli che pensano di aver scoperto l'acqua calda ;-)
Limitiamo il 3d all'offerta top a cuba, se no non sì capirà mai nulla. Nel resto del mondo è un'altra storia, esiste pure la pazzerella che ti paga il biglietto aereo perché le manca la salsiccia di norcia...
Certo che se pure chi cuba la ha vista solo in cartolina si mette a dare lezioni siano messi proprio bene .
Addirittura si propone di far passare la discussione sotto 'gnocca free' , e magari saremo in grado anche di far passare per vero che gli asini volano.
Poi c'è chi si fa promotore di moniti come educazione e rispetto che aggredisce con termini e atteggiamenti italioti uno @shanti che con toni educati faceva semplicemente notare una evidentissima
contraddizione ,e il fatto che non abbia controbattuto dimostra quanto sia signore rispetto ad altri che tutto fanno tranne che comportartasi da tali.
devo dire che quello che dice @prince mi piace e quoto....quello che dice @cubaramba e @itaconeti,no...io credo che prince in molti punti ha ragione e come ho già detto non ci tengo a farmi prendere per il culo da cubana o cubano che sia sennò,tutto quello che ho fatto in italia non serve a un ca...o.
sul fatto nel vivere e lascia vivere di qualcuno è meglio che stia zitto, visto che ogni topic che viene scritto,
è al centro di critiche da parte di molti, (se uno scopa free pay ecc... ecc..).ognuno racconta la propia esperienza o viaggio cubano che sia non rompiamo le scatole e commentiamoli con i giusti termini...ho l'impressione che alcuni su qtesto forum si sentono o hanno il
diritto di poter dire cos è giusto ho sbagliato o poter giudicare un italiano come uno che fa fare figure di merda a cuba???!!!ma siamo matti loro cercano di incularti in tutti i modi sono il popolo più bugiardo del mondo e potrei continuare, se fosse successo in italia sarebbe stato la fine del mondo...ragazzi sveglia...vado a cuba e faccio lo stile di vita che faccio in italia l'unica differenza e che sono in vacanza e qualche soldo in tasca emi diverto non si può pensare che uno va a cuba perchè è un popolo di morti di fame e allora uno se ne approfitta,cavolo si spende 80 0 100 o 120 o200 cuc al giorno ma dico,di che stiamo parlando???c è gente che pensa che uno se ha 70 anni e uno 20 è uguale secondo me di cuba non hanno capito un cazzo oppure della vita
@ViaggiatoreNero non solo ti ringrazio per l'apprezzamento ma ti confesso che secondo me hai detto anche una verità interessante, che ho pensato più volte ma che non ho mai detto per non entrare in dettagli troppo minuziosi, cioè che alcune modelle a Milano se la tirano meno che molte modelle a Cuba. La verità secondo me sta nella disparità dei due concetti di modella e nella varietà di categorie di modelle che ci sono a Milano. A Milano ci sono molte modelline dell'est che rappresentano una categoria medio-bassa di modelle, che lavorano in piccoli show-room e poco altro, ed accettano paghe basse rispetto alla media che altre modelle non accetterebbero. Queste non se la tirano tanto, e si portano fuori con relativamente poco. A Cuba, in un contesto di povertà generalizzata, chiunque abbia un buon lavoretto spicca di più rispetto alla media, e le opportunità lavorative per le modelle non proliferano come a Milano, il che fa sì che ci sia più selezione naturale: chi lavora come modella vera e propria a Cuba gode di uno status paragonabile a quello di modella medio-alta milanese, mentre quelle che a Milano farebbero le modelline medio-basse a Cuba fanno direttamente le jineteras perché guadagnano di più così. Questo fa sì, secondo me, che le relativamente poche modelle di Cuba (poche in confronto a quelle di Milano) se la tirino di più di alcune modelline di fascia medio-bassa di Milano.
@franc, esattamente cosi', non potevo dirlo meglio. Alla fine gusti sono gusti e torniamo alla solita filastrocca per cui uno va a Cuba per mille motivi ma essendo il livello di difficolta' piu' alta a Cuba con le top che in Europa, chi me lo fa fare di andare li apposta per questo genere di gnocca, meglio buttarsi in Romania a quel punto :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@ViaggiatoreNero si se uno dovesse farlo solo solo per il discorso ragazze, ci sarebbero luoghi migliori considerando anche che i costi per arrivare a Cuba non sono quelli di prendere un volo per Bucarest, che essendo più vicina può essere peraltro raggiunta anche per brevi periodi nel corso dell'anno (insieme a Bucarest poi ci sono molti altri luoghi interessanti, vicini e a buon prezzo sia in termini di spostamenti che di extras). Prima, quando la qualità a Cuba era più alta ed i prezzi erano più bassi, andarci solo per le Chicas aveva più senso.. Adesso ne ha di meno. Sottolineo però in chiusura un aspetto che a molti sta a cuore (a buona ragione), cioè che le ragazze Latine rimangono in media più calienti e passionali rispetto a quelle dell'Est Europa, che per quanto siano belle restano in linea di massima meno divertenti. E questo fa la differenza per molti.
ahaaaa ... noto con piacere (hahahahahahaha...) che anche su questo tread (come già "notato" su altri due
... sempre G T su Cuba) i "soliti" sapienti dello scibile su Cuba provano , sempre con i "solti" mezzi autoritari, ad imporre le loro "personali" visioni . questi 4/5 signori aggrediscono, criticano e offendono tutti quelli che "psano" mettere in discussione il loro immenso "sapere" su tutto ciò che riguarda l'isola !!! .... ma perchè, dico io , non vanno a "trollare" da un'altra parte ???
rilassatevi signori ..... che non siete più dei ragazzi ..... discutete con calma e provate a prendere in considerazione che (forse) non è tutto vero per tutti quello vorreste imporre voi ... a proposito di come funzionano le cose a Cuba !!!
Bravo @dragon...ci sono dei tamarri - ovviamente mi riferisco solo a una parte dei commentatori - che a Cuba frequentano qualche calimera degna di loro e poi salgono qui in cattedra mettendosi a far lezione anche su quello che non hanno mai visto e prima non avevano neanche immaginato. E guai a contraddirli perchè loro sanno di ingegneria nucleare anche se hanno la terza media. Continua la serie "nei peggiori bar di Caracas".
Interessante piscologicamente la cosa che questi che proclamano tanto schifo per le top poi sono sempre qui a commentare sulle top. Come uno che dice che gli fa schifo il sushi e sta sempre a guardare fuori dalla finestra del ristorante giapponese. Interessante anche che questi grandi conoscitori della "vera" Cuba non sappiano dare mezza info nella recensione di @itaconeti sui municipios di Havana fuori dalle zone turistiche. La verità è che non solo non sanno niente di "top", ma non sanno niente neanche di "down", cioè di quel che sta fuori dalle zone turistiche. Non sanno semplicemente niente, a parte i piatti pronti per turisti, cioè le stradali del centro e le disco-bordello.
Per fortuna che esistono gt colti e figaccia ni come te...altrimenti a Cuba non sapremmo dove mettere la pinga. Ah..ah...ah..uno spasso....adesso un gt rispettabile come te ha bisogno di dare ragione ai troll per avere qualcosa da dire.
@tommmix arguta osservazione , c'è anche una certa sfacciataccine nel perseverare con questa ipocrisia percepita
ormai dalla stragande maggioranza dei lettori e vedrai che Lele Mora ignorerá palesemente il tuo intervento come ha fatto per le altre cento contraddizioni che gli han fatto notare. Per il resto hai descritto benissimo la realtá dei fatti.
Forse hai confuso utente e hai sbagliato a taggare @cubarumba che tra l'altro ha sintetizzato benissimo il succo del discorso che dimostra a tutti quanto contraddizione accomuna
i 3 noti che tramite i lori interventi si stanno dimostrando a tutti per ciò che sono realmente.
Vederli ormai sugli specchi aggrappati con le unghie cercando di arrimpicarsi arrivando addirittura a quotare un palese nick dormiente (dall'alto delle sue zero recensioni e dei suoi 22 interventi uno più stupido e trolleggiante dell'altro) sinceramente mi fa anche un pò pena . Come fa pena il fatto che il pollo non sa di essere tale e cerca di giustificare a se stesso le propre azioni autoconvincendosi che chi ha altri stili raccolga solo 'calimere' il che lo stimola ancor piú al giochino autolesionista che tra l'altro trova conferma in quello che @franc ha fatto notare nei suoi ultimi interventi oltre che al gusto che gli stessi provano a darsi zapponate sui piedi. :))
@cubarumba ormai sono arrivati alla frutta ,quotare il troll era l'unico modo per buttar giù due righe dopo che una miriade di utenti gli han fatto notare una caterva di contraddizioni sulle quali ascolteremo per l'ennesima volta il più assordante silenzio . :D
@dragon però devi essere coerente: nel l l'altro thread commenti in senso di invito alla calma e alla riflessione, contro la zizzania. Ora mi sembra che la zizzania la stia mettendo te, che pur rimanendo libero di esprimere le tue idee, non vai nella direzione che sembravi prendere nei commenti di ieri. Se ora vuoi continuare per molto a rompere le palle anche te, perché @prince ti ha detto di "trollare" altrove una settimana fa (anzi non lo diceva nemmeno a te!) e continui per un altro mese a scrivere impermalito, senza aggiungere nulla nelle discussioni, poi non ti lamentare se non ti risponde nessuno. Prendilo come un consiglio, sei liberissimo di fare il contrario. In più eviterei di mettere il becco dentro questioni che vengono da lontano, tra membri esperti che si conoscono da tempo, di cui credo tu abbia una conoscenza parziale e limitata. Anche su questo sei libero di fare il contrario, io ti indico quella che ritengo una via utile per tutti. Stai avendo un comportamento da troll, che non credo tu sia, di questo ne devi essere consapevole prima di criticare chi ti affibbia l'etichetta.
Grazie @FlautoMagico , credo se la sia presa per qualche commento passato, ma adesso bisogna metterci una pietra sopra. Altrimenti, invece di stemperare le polemiche, si finisce per gettare benzina sul fuoco, peraltro inutilmente visto che il diverbio successo in passato è stato ampiamente chiarito, e l'utente che era stato accusato di trollare è stato riconosciuto da tutti come utente intelligente, esperto e gradito. È il momento di voltare pagina.
Ragazzi io passo le mie ore libere a leggere i Vostri numerosissimi contributi, e innanzitutto vi ringrazio per il tempo che dedicate, per la passione che ci mettete e per far si che tutti noi possiamo rimanere aggiornati in tempo reale sui cambiamenti dell'amata Cuba.
difficilmente mi intrometto in queste discussioni sia perchè non sarei grado di dare ulteriori info utili sia per non scrivere messaggi che per utenti nuovi sono solo una perdita di tempo nella loro ricerca di notizie per i loro viaggi.
però questa volta mi piacerebbe poter dire che tutti voi avete ragione dal vostro punto di vista e dalla vostra esperienza passata sull'isla.
leggo le vostre posizioni contrastanti e vi capisco, non riesco a dire tizio ha ragione e caio no.
io credo che ognuno scelga il tipo di gt che è più affine al proprio carattere, al budget e al tempo che ha disposizione, dal tipo di brivido che vuole vivere.
chi ha picchi d'adrenalina por la calle quando vede una chica che gli piace e riesce a divertirsi con lei e chi ha la pinga in festa perchè faticando con giri di conoscenze è al tavolo con una modella ben in tiro, invidiato da altri turisti che vorrebbero essere al posto suo.
ovvio che io fra i 2 stili ho una mia preferenza, ma non mi permetto di dire che l'altro non è eccitante.
grazie a Dio siamo tutti diversi e non ci pestiamo i piedi, c'è spazio per tutti e poi in vacanza bisogna sognare e avere il sorriso tutto il giorno. e ognuno deve impegnarsi a farlo per la via che preferisce. spendendo, risparmiando, etc
io ringrazio tutti e andate avanti così!
avete aiutato migliaia di persone con le vostre parole, non sprechiamole per discutere ma per costruire un sito ancora migliore!
@mrn79 - i miei complimenti...sono felice di leggere le tue posizioni, è vero ognuno ha le sue preferenze. È bello potermi confrontare con una persona come te;-)
@mrn79 discorso perfetto che starebbe bene nel regolamento della sezione Cuba..solo che in questo i caso la gang che sta trollando la presente recensione con questo stile di gt sarebbe già strabannata. Ccome avrai notato c'è un'asimmetria tra i commenti nelle recensioni sui due tipi di stili gt che citii: nei commenti alle recensioni con stile on the road nessuno trolla attaccando quel modo di fare gt..invece in questa come in altre recensioni passate sullo stile di gt relativo alle top - non solo modelle, ma top in generale, anche le top tra le pro delle disco - si scatena una gang di sfigati. La precedente è stata falcidiata dai ban di @TITANO in settembre, ma ora che manca uno sceriffo in città si è riformata. Comunque il motivo l'hai già ben capito quando hai scritto "invidiato da altri turisti". Naturalmente non vale per tutti, anzi. Ci sono gt orgogliosi del loro stile on the road che non hanno complessi di inferiorità e lo dimostrano non trollando stili di gt diversi dal loro.
@itaconeti hai visto? Il londinese d'adozione della gang pensa che sei ancora a Trieste come tanti anni fa..sarà a scoppio ritardato perché deve aver battuto la testa insieme con quella cessa col bozzo in fronte che ha postato in foto perché voleva dimostrare il suo senso estetico. Il prossimo giro vai a Londra..così magari te lo trovi sotto e gli dai una bella promozione....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
13/04/2016 | 22:20
Roma | 36-50
Gold
Ma infatti lasciate questa discussione allo 0,01% che vuole quel tipo di donna perché magari ha una fidanzata che ha lo stesso lavoro e non va a metterle le corna con uno scarrafone... oh ce ne sono altre 474 di discussioni su cuba! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
13/04/2016 | 22:30
Silver
@flautomagico a me non sembra che si parli di modelline solo in questo post, praticamente è l'argomento che spadroneggia da 1 mese a questa parte dove addirittura se ne è parlato su di un 3D che non c'entrava manco nulla con Cuba e di fatti il mio voleva essere anche un'invito a chi la pensa come me di evitare continuare a dare spazio a questo genere di post,tra l'altro ti assicuro che quando visterai per la prima volta l'isola del peccato ti renderai conto che non ci sarà bisogno di appostarsi fuori l'agenzia actarus sperando che qualche pseudo-modellina snob accetti di passare con te giornate da 300 dollari per timbrare una strafiga.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaShanti
13/04/2016 | 23:05
Newbie
@cubarumba @prince è assurdo come non capiscano una cosa che in realtà è così semplice.
L'utente @dell in realtà si è anche contraddetto senza neanche accorgersene e con un giro assurdo di parole,quasi incomprensibile,dove si parlava di uva e volpi,che non c'entrano nulla con la questione non ha fatto altro che ribadire il concetto che diciamo noi.
Ci provo ancora,poi passo ai disegnini come per i bambini dell'asilo.
Se una è una guajira di Jobabo e il fine settimana si mette i vestiti migliori che ha,sempre gli stessi,e va al parque di Las Tunas a cercare lo yuma fa esattamente la stessa cosa della modella che vive nella villetta al Vedado,con l'iPhone,il carro e i familiares a Miami.
E la cosa assurda è che non è detto che la pseudo modella da 150 cuc mi tratti meglio,con più cariño o che addirittura sia più gnocca della chica che incontro nella calle in Oriente.
Non mi sembra un concetto difficile e non capisco questo disprezzo nei confronti di chi ha delle tipologie diverse di approccio e divertimento e i soldi c'entrano poco,provate ad andare a fare i fighi con le modelle,quelle vere,in qualche capitale europea,ve l'ho già detto,vi sputano!
TROVA HOSTESS PER CENEtrabajador
13/04/2016 | 23:22
Newbie
@cubarumba @Franc
Promettendo di scrivere molto di più appena ho preso il giusto ritmo vita\lavoro per me siete delle fonti,come tutti glia altri naturalmente, non mancherò di tenervi aggiornati.
Ciao.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
14/04/2016 | 02:26
Roma | 36-50
Gold
Inutile spiegare la teoria del colore ai daltonici... per fortuna c'è Gnocca per tutti i gusti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
14/04/2016 | 03:13
Avalon
Gold
@FlautoMagico
:-D bella metafora ma chi non capisce neanche quella della volpe e l'uva è difficile che ci arrivi
fidelio
Itaconeti
14/04/2016 | 03:25
Avalon
Gold
@Shanti
qualcuno ti hai rotto le palle se vai con la tipologia guajra con cui sono andato anch'io in abbondanza?
e allora perchè tu - insieme ad altri - stai a rompere le palle a chi va con miki o modelle?
qual'è il tuo problema? vivi e lascia vivere :)
fidelio
Itaconeti
14/04/2016 | 03:38
Avalon
Gold
certo che sia una guajra che una modella se ci stanno a pago sono entrambe una pay non professionista
ma la prima è una pay semipro guajra e la seconda è una pay semipro modella
credo che non ci voglia tanto per capirlo
certo che sia una guajra che una modella se hanno una relazione con un turista durante la vacanza a cuba sono indipay
ma la prima è una indipay guajra e la seconda è una indipay modella
anche in questo caso credo che non ci voglia tanto per capirlo
poi ciascuno va con chi vuole e ci va pay o indipay a piacere e sono solo che affari suoi
fidelio
Itaconeti
14/04/2016 | 03:47
Avalon
Gold
dal punto A al punto B ci puoi andare sia con un'utilitaria che con una spider
'ma è sempre un'auto' dice qualcuno scoprendo l'acqua calda
sì certo è sempre un'auto e allora?
fidelio
Viaggiatore_Nero
14/04/2016 | 11:54
Londra | 26-35
Silver
Ecco, da questo topic si evince che alla fine le modelle sono piu facili a Milano (o Trieste per alcuni) che all' Havana e vi fate tutti quei km...Vi sto seguendo con grande interesse avendo la mamma che lavora nella moda e mi sto facendo delle grosse e grasse risate:))) Come sempre, senza @prince, @shanti e @franc, il post sarebbe inutile. Ma poi spiegatemi una cosa, se queste modelle di Victoria's Secret si vergognano dello Yuma in pubblico, dove le beccate, al buio? Qual'e' il succo di questa discussione?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Tomas90
14/04/2016 | 13:33
Newbie
@viaggiatore nero
:-)) aboliamo le categorie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
14/04/2016 | 14:15
Gold
@Viaggiatore Nero - il succo del discorso è che ogni volta che paghi una donna...al di là del mestiere che svolge è una battona, a Cuba o in giro per il mondo.
Quindi tutti noi siamo clienti...anche quelli che pensano di aver scoperto l'acqua calda ;-)
peebaa
14/04/2016 | 16:15
Newbie
Io vado sono con le nere
.....
l ultima nera nera con scarpe bianche pareva un mikado
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/04/2016 | 16:51
Roma | 36-50
Gold
Limitiamo il 3d all'offerta top a cuba, se no non sì capirà mai nulla. Nel resto del mondo è un'altra storia, esiste pure la pazzerella che ti paga il biglietto aereo perché le manca la salsiccia di norcia...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
prince
14/04/2016 | 18:01
Silver
Certo che se pure chi cuba la ha vista solo in cartolina si mette a dare lezioni siano messi proprio bene .
Addirittura si propone di far passare la discussione sotto 'gnocca free' , e magari saremo in grado anche di far passare per vero che gli asini volano.
Poi c'è chi si fa promotore di moniti come educazione e rispetto che aggredisce con termini e atteggiamenti italioti uno @shanti che con toni educati faceva semplicemente notare una evidentissima
contraddizione ,e il fatto che non abbia controbattuto dimostra quanto sia signore rispetto ad altri che tutto fanno tranne che comportartasi da tali.
@viaggiatore nero
è che siamo noi che non abbiamo i mezzi per arrivare all'uva :))
Qualcuno puó gentilmente dirmi quali sarebbero questi mezzi?
La carta oro ? La classe? Il fascino del maturo ? Hahahahhahahah
TROVA HOSTESS PER CENEShanti
14/04/2016 | 20:44
Newbie
@ViaggiatoreNero il succo del discorso l'ha detto @cubarumba in due righe nel post sotto il tuo. Più semplice di così.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tommmix
14/04/2016 | 20:57
Newbie
devo dire che quello che dice @prince mi piace e quoto....quello che dice @cubaramba e @itaconeti,no...io credo che prince in molti punti ha ragione e come ho già detto non ci tengo a farmi prendere per il culo da cubana o cubano che sia sennò,tutto quello che ho fatto in italia non serve a un ca...o.
sul fatto nel vivere e lascia vivere di qualcuno è meglio che stia zitto, visto che ogni topic che viene scritto,
è al centro di critiche da parte di molti, (se uno scopa free pay ecc... ecc..).ognuno racconta la propia esperienza o viaggio cubano che sia non rompiamo le scatole e commentiamoli con i giusti termini...ho l'impressione che alcuni su qtesto forum si sentono o hanno il
diritto di poter dire cos è giusto ho sbagliato o poter giudicare un italiano come uno che fa fare figure di merda a cuba???!!!ma siamo matti loro cercano di incularti in tutti i modi sono il popolo più bugiardo del mondo e potrei continuare, se fosse successo in italia sarebbe stato la fine del mondo...ragazzi sveglia...vado a cuba e faccio lo stile di vita che faccio in italia l'unica differenza e che sono in vacanza e qualche soldo in tasca emi diverto non si può pensare che uno va a cuba perchè è un popolo di morti di fame e allora uno se ne approfitta,cavolo si spende 80 0 100 o 120 o200 cuc al giorno ma dico,di che stiamo parlando???c è gente che pensa che uno se ha 70 anni e uno 20 è uguale secondo me di cuba non hanno capito un cazzo oppure della vita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
15/04/2016 | 02:36
Gold
@ViaggiatoreNero non solo ti ringrazio per l'apprezzamento ma ti confesso che secondo me hai detto anche una verità interessante, che ho pensato più volte ma che non ho mai detto per non entrare in dettagli troppo minuziosi, cioè che alcune modelle a Milano se la tirano meno che molte modelle a Cuba. La verità secondo me sta nella disparità dei due concetti di modella e nella varietà di categorie di modelle che ci sono a Milano. A Milano ci sono molte modelline dell'est che rappresentano una categoria medio-bassa di modelle, che lavorano in piccoli show-room e poco altro, ed accettano paghe basse rispetto alla media che altre modelle non accetterebbero. Queste non se la tirano tanto, e si portano fuori con relativamente poco. A Cuba, in un contesto di povertà generalizzata, chiunque abbia un buon lavoretto spicca di più rispetto alla media, e le opportunità lavorative per le modelle non proliferano come a Milano, il che fa sì che ci sia più selezione naturale: chi lavora come modella vera e propria a Cuba gode di uno status paragonabile a quello di modella medio-alta milanese, mentre quelle che a Milano farebbero le modelline medio-basse a Cuba fanno direttamente le jineteras perché guadagnano di più così. Questo fa sì, secondo me, che le relativamente poche modelle di Cuba (poche in confronto a quelle di Milano) se la tirino di più di alcune modelline di fascia medio-bassa di Milano.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Viaggiatore_Nero
15/04/2016 | 14:35
Londra | 26-35
Silver
@franc, esattamente cosi', non potevo dirlo meglio. Alla fine gusti sono gusti e torniamo alla solita filastrocca per cui uno va a Cuba per mille motivi ma essendo il livello di difficolta' piu' alta a Cuba con le top che in Europa, chi me lo fa fare di andare li apposta per questo genere di gnocca, meglio buttarsi in Romania a quel punto :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franc
15/04/2016 | 14:43
Gold
@ViaggiatoreNero si se uno dovesse farlo solo solo per il discorso ragazze, ci sarebbero luoghi migliori considerando anche che i costi per arrivare a Cuba non sono quelli di prendere un volo per Bucarest, che essendo più vicina può essere peraltro raggiunta anche per brevi periodi nel corso dell'anno (insieme a Bucarest poi ci sono molti altri luoghi interessanti, vicini e a buon prezzo sia in termini di spostamenti che di extras). Prima, quando la qualità a Cuba era più alta ed i prezzi erano più bassi, andarci solo per le Chicas aveva più senso.. Adesso ne ha di meno. Sottolineo però in chiusura un aspetto che a molti sta a cuore (a buona ragione), cioè che le ragazze Latine rimangono in media più calienti e passionali rispetto a quelle dell'Est Europa, che per quanto siano belle restano in linea di massima meno divertenti. E questo fa la differenza per molti.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
15/04/2016 | 15:52
Gold
@Franc - si è vero ....quello fa la differenza, ma secondo me la tipologia nelle donne di cui stiamo parlando...la vena L.A. è appena percepibile ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEdragon
15/04/2016 | 17:14
Newbie
ahaaaa ... noto con piacere (hahahahahahaha...) che anche su questo tread (come già "notato" su altri due
... sempre G T su Cuba) i "soliti" sapienti dello scibile su Cuba provano , sempre con i "solti" mezzi autoritari, ad imporre le loro "personali" visioni . questi 4/5 signori aggrediscono, criticano e offendono tutti quelli che "psano" mettere in discussione il loro immenso "sapere" su tutto ciò che riguarda l'isola !!! .... ma perchè, dico io , non vanno a "trollare" da un'altra parte ???
rilassatevi signori ..... che non siete più dei ragazzi ..... discutete con calma e provate a prendere in considerazione che (forse) non è tutto vero per tutti quello vorreste imporre voi ... a proposito di come funzionano le cose a Cuba !!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!homo_eroticus
15/04/2016 | 17:57
Silver
Bravo @dragon...ci sono dei tamarri - ovviamente mi riferisco solo a una parte dei commentatori - che a Cuba frequentano qualche calimera degna di loro e poi salgono qui in cattedra mettendosi a far lezione anche su quello che non hanno mai visto e prima non avevano neanche immaginato. E guai a contraddirli perchè loro sanno di ingegneria nucleare anche se hanno la terza media. Continua la serie "nei peggiori bar di Caracas".
Interessante piscologicamente la cosa che questi che proclamano tanto schifo per le top poi sono sempre qui a commentare sulle top. Come uno che dice che gli fa schifo il sushi e sta sempre a guardare fuori dalla finestra del ristorante giapponese. Interessante anche che questi grandi conoscitori della "vera" Cuba non sappiano dare mezza info nella recensione di @itaconeti sui municipios di Havana fuori dalle zone turistiche. La verità è che non solo non sanno niente di "top", ma non sanno niente neanche di "down", cioè di quel che sta fuori dalle zone turistiche. Non sanno semplicemente niente, a parte i piatti pronti per turisti, cioè le stradali del centro e le disco-bordello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
15/04/2016 | 18:26
Gold
Per fortuna che esistono gt colti e figaccia ni come te...altrimenti a Cuba non sapremmo dove mettere la pinga. Ah..ah...ah..uno spasso....adesso un gt rispettabile come te ha bisogno di dare ragione ai troll per avere qualcosa da dire.
prince
15/04/2016 | 18:35
Silver
@tommmix arguta osservazione , c'è anche una certa sfacciataccine nel perseverare con questa ipocrisia percepita
ormai dalla stragande maggioranza dei lettori e vedrai che Lele Mora ignorerá palesemente il tuo intervento come ha fatto per le altre cento contraddizioni che gli han fatto notare. Per il resto hai descritto benissimo la realtá dei fatti.
Forse hai confuso utente e hai sbagliato a taggare @cubarumba che tra l'altro ha sintetizzato benissimo il succo del discorso che dimostra a tutti quanto contraddizione accomuna
i 3 noti che tramite i lori interventi si stanno dimostrando a tutti per ciò che sono realmente.
Vederli ormai sugli specchi aggrappati con le unghie cercando di arrimpicarsi arrivando addirittura a quotare un palese nick dormiente (dall'alto delle sue zero recensioni e dei suoi 22 interventi uno più stupido e trolleggiante dell'altro) sinceramente mi fa anche un pò pena . Come fa pena il fatto che il pollo non sa di essere tale e cerca di giustificare a se stesso le propre azioni autoconvincendosi che chi ha altri stili raccolga solo 'calimere' il che lo stimola ancor piú al giochino autolesionista che tra l'altro trova conferma in quello che @franc ha fatto notare nei suoi ultimi interventi oltre che al gusto che gli stessi provano a darsi zapponate sui piedi. :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
15/04/2016 | 18:41
Silver
@cubarumba ormai sono arrivati alla frutta ,quotare il troll era l'unico modo per buttar giù due righe dopo che una miriade di utenti gli han fatto notare una caterva di contraddizioni sulle quali ascolteremo per l'ennesima volta il più assordante silenzio . :D
: Reparto Ipocrisia,
altro che i peggiori bar di caracas :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranc
15/04/2016 | 18:41
Gold
@dragon però devi essere coerente: nel l l'altro thread commenti in senso di invito alla calma e alla riflessione, contro la zizzania. Ora mi sembra che la zizzania la stia mettendo te, che pur rimanendo libero di esprimere le tue idee, non vai nella direzione che sembravi prendere nei commenti di ieri. Se ora vuoi continuare per molto a rompere le palle anche te, perché @prince ti ha detto di "trollare" altrove una settimana fa (anzi non lo diceva nemmeno a te!) e continui per un altro mese a scrivere impermalito, senza aggiungere nulla nelle discussioni, poi non ti lamentare se non ti risponde nessuno. Prendilo come un consiglio, sei liberissimo di fare il contrario. In più eviterei di mettere il becco dentro questioni che vengono da lontano, tra membri esperti che si conoscono da tempo, di cui credo tu abbia una conoscenza parziale e limitata. Anche su questo sei libero di fare il contrario, io ti indico quella che ritengo una via utile per tutti. Stai avendo un comportamento da troll, che non credo tu sia, di questo ne devi essere consapevole prima di criticare chi ti affibbia l'etichetta.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
15/04/2016 | 19:09
Gold
@prince - quoto in pieno....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
15/04/2016 | 21:15
Roma | 36-50
Gold
@franc lodevole il tuo tentativo di far abbassare la cresta al @dragon... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
15/04/2016 | 21:37
Gold
Grazie @FlautoMagico , credo se la sia presa per qualche commento passato, ma adesso bisogna metterci una pietra sopra. Altrimenti, invece di stemperare le polemiche, si finisce per gettare benzina sul fuoco, peraltro inutilmente visto che il diverbio successo in passato è stato ampiamente chiarito, e l'utente che era stato accusato di trollare è stato riconosciuto da tutti come utente intelligente, esperto e gradito. È il momento di voltare pagina.
followmeongnoccatravels #usethecondom
mrn79
15/04/2016 | 21:51
Newbie
Ragazzi io passo le mie ore libere a leggere i Vostri numerosissimi contributi, e innanzitutto vi ringrazio per il tempo che dedicate, per la passione che ci mettete e per far si che tutti noi possiamo rimanere aggiornati in tempo reale sui cambiamenti dell'amata Cuba.
difficilmente mi intrometto in queste discussioni sia perchè non sarei grado di dare ulteriori info utili sia per non scrivere messaggi che per utenti nuovi sono solo una perdita di tempo nella loro ricerca di notizie per i loro viaggi.
però questa volta mi piacerebbe poter dire che tutti voi avete ragione dal vostro punto di vista e dalla vostra esperienza passata sull'isla.
leggo le vostre posizioni contrastanti e vi capisco, non riesco a dire tizio ha ragione e caio no.
io credo che ognuno scelga il tipo di gt che è più affine al proprio carattere, al budget e al tempo che ha disposizione, dal tipo di brivido che vuole vivere.
chi ha picchi d'adrenalina por la calle quando vede una chica che gli piace e riesce a divertirsi con lei e chi ha la pinga in festa perchè faticando con giri di conoscenze è al tavolo con una modella ben in tiro, invidiato da altri turisti che vorrebbero essere al posto suo.
ovvio che io fra i 2 stili ho una mia preferenza, ma non mi permetto di dire che l'altro non è eccitante.
grazie a Dio siamo tutti diversi e non ci pestiamo i piedi, c'è spazio per tutti e poi in vacanza bisogna sognare e avere il sorriso tutto il giorno. e ognuno deve impegnarsi a farlo per la via che preferisce. spendendo, risparmiando, etc
io ringrazio tutti e andate avanti così!
avete aiutato migliaia di persone con le vostre parole, non sprechiamole per discutere ma per costruire un sito ancora migliore!
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
15/04/2016 | 22:00
Gold
@mrn79 - i miei complimenti...sono felice di leggere le tue posizioni, è vero ognuno ha le sue preferenze. È bello potermi confrontare con una persona come te;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamrn79
15/04/2016 | 22:28
Newbie
@cubarumba grazie, leggo sempre con piacere i tuoi interventi e apprezzo molto la tua esperienza vissuta a cuba. le tue info sono molto utili, grazie!
TROVA HOSTESS PER CENEdell
16/04/2016 | 19:48
Silver
@mrn79 discorso perfetto che starebbe bene nel regolamento della sezione Cuba..solo che in questo i caso la gang che sta trollando la presente recensione con questo stile di gt sarebbe già strabannata. Ccome avrai notato c'è un'asimmetria tra i commenti nelle recensioni sui due tipi di stili gt che citii: nei commenti alle recensioni con stile on the road nessuno trolla attaccando quel modo di fare gt..invece in questa come in altre recensioni passate sullo stile di gt relativo alle top - non solo modelle, ma top in generale, anche le top tra le pro delle disco - si scatena una gang di sfigati. La precedente è stata falcidiata dai ban di @TITANO in settembre, ma ora che manca uno sceriffo in città si è riformata. Comunque il motivo l'hai già ben capito quando hai scritto "invidiato da altri turisti". Naturalmente non vale per tutti, anzi. Ci sono gt orgogliosi del loro stile on the road che non hanno complessi di inferiorità e lo dimostrano non trollando stili di gt diversi dal loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dell
16/04/2016 | 19:54
Silver
@itaconeti hai visto? Il londinese d'adozione della gang pensa che sei ancora a Trieste come tanti anni fa..sarà a scoppio ritardato perché deve aver battuto la testa insieme con quella cessa col bozzo in fronte che ha postato in foto perché voleva dimostrare il suo senso estetico. Il prossimo giro vai a Londra..così magari te lo trovi sotto e gli dai una bella promozione....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città