Che discorsi sono io parlò di educazione, non c'entra niente modelle o non modelle,io le mando a fanculo e gli rido in faccia,altro che vergognarsi,cosa avrebbero fatto questi ragazzi per chiamare 2 armadi,ma stiamo scherzando le difendete pure ste deficienti? @shanti
Ragazzi mi state diludendo, strafiga in prima fila sotto gli occhi pettegoli di tutti e voi che fate? Andate avanti come uno schiacciasassi... [-X
Ci sono i camerieri per questo, fate portare loro un bigliettino ("<i>desde que te vi, no veo más estrellas</i>") o una piccola sorpresa e il gioco è fatto... () ()
@Tomas90 non hai capito il mio discorso. Prova in QUALSIASI altro posto del mondo a sederti al tavolo in un locale,magari durante una serata speciale con due modelle che né hanno richiesto la tua presenza e né ti hanno invitato a poi vedi cosa succede.
Non sto difendendo le ragazze e il loro atteggiamento ma funziona così baby..e'anche questione di rispetto e di saperci fare,di sapere come funziona,di capire quando una cosa si può e si deve fare oppure no.
C'è troppa gente a Cuba,troppi italiani,che pensano di poter fare quello che vogliono perché hanno i cuc in tasca,ma non funziona così.
So che farsi rifiutare da una puta,seppure modella,è difficile da accettare ma è così e sarà sempre peggio.
Comunque è pazzesco quello che succede a Cuba,si trattano le putas nelle disco come fidanzatine corteggiandolole e facendo i galanti e poi c'è chi fa la caccia diurna e tratta le chicas normali come putas offrendole soldi così a sorpresa fuori da una tienda con lei con l'insalata in mano.
@shanti ho capito benissimo, infatti io non faccio mai il primo passo non me ne può fregare di meno di corteggiare a Cuba,però scrivere che avrebbero fatto bene a lasciare il locale dalla vergogna, ma stiamo scherzando, poi vai tranquillo che sono rimasti in pochi quelli che credono che con un po di cuc ti compri chi vuoi,vi dirò di più nel mio ultimo viaggio nell isla ho conosciuto molti ragazzi italiani veramente gentili e consapevoli che la pacchia e finita,soprattutto all HAVANA e soprattutto se si parla di modelle.
Io sono nuovo di Cuba,non conosco come era prima se non per i racconti di chi ci è stato e me ne ha sempre parlato bene,ecco,queste stesse persone sono le stesse che mi hanno detto che la pacchia è finita per davvero.
Il mio punto di vista da neofita,ma da conoscitore della cultura latina e dello spagnolo,avendo bazzicato il sud America per anni è che ormai a Cuba sia rimasto ben poco di quello che era fino a qualche anno fa.
Io mi sono divertito lo stesso,soprattutto a Camaguey e Las Tunas,ma bisogna accontentarsi e di gran fighe non ne ho viste.
Certo che quando leggo di fantomatiche modelle e di assalti allo straniero o delle scopate per mezzo pollo adesso mi viene da sorridere pensando a come ho trovato io l'ambiente.
@cubarumba certo certo.. Tra un po' vogliono una borsa firmata al mese anche loro \m/
Quando arriverà quel giorno io inizieró a scrivere nella sezione Thai anche senza esserci stato da GT, elogiando le Thai come le donne più belle e divertenti del mondo, e parlerò male di Cuba e delle cubane, sparando cazzate a raffica per infangarle come chi ha il cuore ferito, e sparlerò anche dei tempi d'oro per ripicca.. Ahahah :-D
@cubarumba ieri ho guardato dei documentari sulla Thai infatti, mi tengo in caldo un piano B da far scattare subito come contromossa.. No scherzo, comunque l'ho guardato veramente: ogni tanto li guardo su Latinolandia, specialmente sui posti in cui non posso andare per l'alto rischio, ieri sera invece ho visto una rassegna di spaghetti a brodo, occhi a mandorla e GoGo.. È un cattivo presagio..
@Franc - mah...io ci sono stato una volta....devo dire che come posto non mi dispiace, certo il sud America...la musica, il ballo e il resto sono nel mio corazon! Ho un amico che cerca sempre di corrompermi...di seguirlo ma io vado sempre dall'altra parte. Lui è veramente un guru di quel posto...se ti serve sapere qualcosa a disposizione, chiediamo a lui...persona di un certo livello, anche lui un assiduo cercatore della verità..ammesso che esista.;-)
Ci va dagli anni 70' sa vita, morte e miracoli...della thai, si era adirittura trasferito per una decina d'anni.
Io per il momento come cambio di pelle accetto solo il nero...ma non escludo il giallo, così mischiandoli salta fuori un bel verde ginepro....ah...ah...
Parlando seriamente piuttosto che scendere a certi patti...preferisco girare la prua altrove. ;-)
<< Io per il momento come cambio di pelle accetto solo il nero...ma non escludo il giallo, così mischiandoli salta fuori un bel verde ginepro >> Ahahahha bella questa..
No comunque, la Thai è un bel posto senza dubbi specie naturalisticamente, però io quel l'atmosfera da Luna Park continuo la sera non la sopporto, mi ricoglionisce e mi annoia. L'atmosfera Latina è imbattibile, senza dubbi. In quanto alla figa a mandorla, a mi me gusta, peró in Thai avrei bisogno proprio della super modella per stare bene, non so perché ma sono sicuro che avrei bisogno dei pesi massimi contentiti, la maggior parte delle ragazze che vedo nei video non mi fa impazzire, devo essere sincero.. Comunque massimo rispetto per gli amanti della regione, per qualche verso li capisco..
riesci sempre in maniera impeccabile a descrivere con le parole la realtá della situazione , tra l'altro
sei la dimostrazione che l'apprendimento dei meccanismi non è direttamente proporzionale alla quantitá di presenze
e ancora che
qualitá come intelligenza , scafatezza e conoscenza della 'strada' risultino determinanti per avere una visione chiara e globale .
Mi permetto di ripostare il tuo intervetto che personalmente trovo un'opera d'arte per chiarezza e capacitá di trasmettare la realtá che
rispecchia al 99,9% la realtá cubana.
:
'A me quello delle ragazze 'modelle' non sembra un atteggiamento insolito o strano,neanche il fatto che se la tirassero. In qualsiasi altro posto del mondo cosa avrebbe fatto una modella se tu ti fossi seduto al suo tavolo a sorpresa e provato ad intavolare una conversazione così su due piedi? Senza neanche sapere chi sei e come ti chiami? Oppure se vai ad aspettarla fuori dal bagno come un maniaco?
Io continuo a dire che a Cuba noi culi bianchi abbiamo questa supremazia ($$$$) che ci fa agire in certi modi sfacciati consapevoli del fatto che quasi qualsiasi chica che si incontra in certi ambienti potrebbe passare la notte con noi.
Ma prima a volte dovremmo guardarci anche all specchio e domandarci perché una modella di vent'anni o presunta tale dovrebbe venire a singare con noi,in quale altra galassia potrebbe succedere questo se non nel pianeta Cuba,e a dire il vero pochi altri ancora,dove sono solo il soldi che comandano?
Bueno,se una 'modella' viene con noi e accetta il nostro invito allora chiamiamola con il suo nome,non è più una modella ma una puta molto molto attraente,ma sempre una puta rimane.'
Grazie @prince,apprezzo le tue parole ma come @cubarumba io non faccio altro che osservare la realtà.
Quello che scrivo è quello che ho visto ed ho cercato di capire nelle settimane passate a Cuba,che per inciso sono state tra le più divertenti e scoperecce degli ultimi anni.
Anzi,a proposito del numero di presenze,mi stupisco a volte quando ascolto certi discorsi di assidui frequentatori della isla che parlano a vanvera e hanno i paraocchi,mi chiedo se siano semplicemente stupidi e ignoranti oppure spero per loro che facciano finta di non vedere e capire certe cose.
Per il resto penso che ognuno si meriti di vivere le proprie esperienze al meglio e di divertirsi a singare questo patrimonio dell'umanità che sono le cubane.
@tomas90 condivido anche il tuo punto di vista , c'é gente che da talmente importanza a ciò che pensa la 'putas' cubana che addirttura si preoccupa di capire in quale settore viene categorizzato, che è il primo passo verso lo spennamento , quando sarebbe di una semplicitá disarmante capire che il coltello dalla parte del manico lo ha chi ha i dollari quindi come giustamente sottolinei 'se mi snobbi ti rido in faccia e passo avanti' , tra parentesi io non sono il tipo che importuna le ragazze al massimo faccio un mezzo cenno quando proprio mi interessa qualcuna e solo se ricambiato vado avanti altrimenti ti snobbo e diventi trasparente a differenza di chi invece é abituato ad appostarsi fuori i bagni come i maniaci .... Ahahahaha
Io sono stato ad alcune sfilate private come ospite di un noto conduttore radiofonico locale tramite il quale sono entrato in confidenza con una cerchia di queste modelle che da subito si mostravano interessate a saperne di piu sul mio 'rapporto commerciale' , alcune avevano praticamente orgasmi allo scorrere delle foto di borse vuitton e burberry , tanto da proporsi sfacciatamente come novie .
Con alcune di loro sono entrato in amicizia , arrivando a pretendere di essere trattato come tratterebbero un amico cubano; ció che pensano dei marpioni di una certa che si appostano li è roba irripetibile.
Mediamente la modella cubana è un gradino meno ignorante e ruspante della media ma siamo ben al di sotto gli standard accettabili del tipo che ti rispondono Miami alla domanda 'quale è la capitale degli stati uniti?',
classe non ne parliamo proprio , in pratica cercano di emulare qualche attrice vista nelle novelas che è in pratica lo sport nazionale cubano dopo il dolce singar ovviamente, ma se le provate a chiedere se il coltello vada a destra sinistra o sopra al massimo tireranno ad indovinare .
Personalmente le soddisfazioni più grandi le ho ricevute da studentesse , alcune mostravano un grado culturale sorprendende con le quali si poteva impostare una conoscienza 'naturale' .
Ma un negli anta con l'età puó mai impostare una conoscienza
'naturale' con una ventenne? Attirerá sempre e solo meretrici interessate solo ed esclusivamente al depennamento e poi capisco perchè incazzati sbottino qui contro chi ha una età consona alla situazione :)
@prince - sulle ventenni che si rapportano con gli anta...hai ragione, non ci sono cazzi...anch'io nonostante abbia una visione parecchio moderna e giovanile (non mi apposto cerco fuori dai bagni come certi rozzoni) e dimostrò meno anni di quelli che ho...resto un po' in gabbia con i discorsi. Ma d'altro canto bisogna dire che la cosa principale che a me interessa è ficcarglielo in tutti i modi e in tutte le salse :-D e bello duro...cerco di parlare dell'unico discorso che le fa eccitare come delle grine: cellulari, internet, soldi e via dicendo...ah...ah...
@prince bravo e quello che faccio anche io,si deve instaurare
qualcosa che mi faccia venire voglia di scoparla,quest'anno in un concerto di osmani García come non faccio quasi mai mi intestardisco con una bionda da paura, era in un tavolo con dei cubani,ma poi girava sempre sola prima dell'inizio del concerto e poi anche alla fine,a quel punto mi decido di presentarmi ma lei non mi caga di striscio, la rivincita arriva 2 sere dopo al don congrejo io ero al bar da solo e mi dice... no te acuerdas de mi?e io no.....cual es tu nombre? E io zitto...come te la tira?e io ancora zitto,a quel punto lei se ne va ,scusate ma sono soddisfazioni,anche se a lei naturalmente non glie ne poteva fregar di meno,e poi ti devo dire che mi piaceva un casino ma un po' di orgoglio cazzo,poi era pieno di figa se era in Italia col cazzo che la mandavo via. :-))
@Tomas90 - premetto che, la gnocca che se la tira...non mi è mai piaciuta a priori, a Cuba e non a Cuba...ma se una se la tira nella terra del dolce singar va proprio non cagata come hai fatto tu.
Posso capire se un uomo si avvicina a una... ubriaco o per molestare, allora li ci sta, ma se uno le chiede il nome e mostra un'approccio rispettoso e gentile...mi viene spontaneo pensare: ma va a gagher cubana snob di sti c...i -
Anche a me era successa una situazione del genere...devo dire che ci sono rimasto un pò di stucco, poi in un'altra occasione mi sono riscattato...in quanto la solita furbetta (che forse in quella sera aveva poche pinghe da allisciare) mi continuava a guardare fissa e poi si è seduta vicino a me al bancone: risposta uguale alla tua....non gli ho risposto e ho cambiato postazione, davanti a un bel sederino danzante:-)
@FlautoMagico,purtroppo dici il vero,ma questo atteggiamento è tipico italiano e trovandomi spesso all'estero ne faccio volentieri a meno perché mi adatto subito al nuovo modo di pensare delle donne in altri Paesi dove appena ti presenti o conosci qualcuna non vieni immediatamente studiato da cima a fondo e guardato dall'alto in basso come dalle melanzane italiane.
Anzi,per esempio a Cuba questa cosa che le donne ti guardano dritto negli occhi e non abbassano mai lo sguardo mi fa impazzire ci vuole un po' ad abituarsi.
@FlautoMagico quanto hai ragione: è la solita storia della volpe e l'uva.
Infatti qui ci sono auto-proclamate volpi che non riescono o non possono prendere l'uva e poi dicono che fa schifo. E non sanno neppure che ormai è rarissimo che una vera modella professionista all'Havana ci stia pay, al di là della cifra. E' già tanto se ci sta a una relazione. E in una relazione con una modella non vai certo al risparmio sullo stile di vita, come dovunque nel mondo. Solo che da noi ti costa 5-10 volte tanto. Insomma sono volpi che con l'uva non sanno neppure come funziona e parlano in base alle loro fantasie. Si inventano addirittura che le modelle professioniste sbavino dietro i loro vestitini, come le disperate che frequentano, e che siano loro a rimbalzarle.
Ma il punto psicologico è che di quel che non interessa veramente non ci si occupa, non si sta certo a perdere il proprio tempo. Infatti chi si interessa di modelle non va certo a trollare continuamente dove si parla di guajras.
@trabajador figurati, con tutto il tempo che passerai a Cuba apprenderai dalla realtà, che è sempre la fonte più importante, non da me.. Bene dai, comunque mi fa piacere che scrivi spesso ora, ne sono contento. Facci sapere come va!!
@dell il discorso sulle modelle cubane l'ho già fatto e @prince ha quotato il mio post filo e per segno ma se vuoi te lo ripeto con le stesse semplici parole: se una modella a Cuba viene con te può anche essere una modella,e qui se ne potrebbe discutere all'infinito,ma io preferisco chiamarla con il suo vero nome,leggi bene: puta.
Ora io non ti conosco di persona così come non conosco gli altri utenti che parlano di modelle a Cuba e che mi sembrano anche molto esperti,ma vi rispetto.
Quello che non capite o fate finta di non capire,contenti voi,è che queste bellissime ragazze che fanno anche qualche sfilata e che frequentano gli ambienti migliori dell'Havana sono solo delle putas.
@Shanti e io ti ripeto il discorso della volpe e l'uva di chi tenta di mischiare le carte da poker con quelle da briscola, fuor di metafora il lavoro con il sesso.
Una che di lavoro coltiva la terra è una guajra e una che di lavoro sfila e fa foto/video è una modella. Questo riguarda il discorso lavoro.
Poi c'è il discorso sesso. Se una ci sta può essere una pay, una indipay nel senso nostro o "free" nel senso cubano che significa una relazione dove comunque è sempre a pagare l'uomo, anche tra i cubani e come avviene anche in Russia e in quasi tutto il resto del mondo fuori dall'Occidente.
Quindi una che ci sta è una pay o indipay/free nel senso cubano, ma se è una contadina resta una contadina come lavoro e una modella se di lavoro fa la modella.
Una che invece come lavoro fa marchette si chiama "pro pay" nel linguaggio di gt. Pro pay vuol dire che fa marchette come lavoro stabile.
Se invece uno ha la coda di paglia cerca di mischiare le carte e visto che l'uva non riesce o non può prenderla, le urla: "non sei uva, sei puta!" :-D quando in realtà le due cose non sono in opposizione perché può essere sia uva (modella) che pay o indipay/free cubano.
@dell - ricapitolando...se una che fa la modella per lavoro è una modella prima di tutto e poi fa qualche marchetta, se una è una contadina per lavoro è una contadina prima di tutto e poi fa qualche marchetta, se una fa solo marchette è una marchettara e basta.
Discorso chiaro....il gt in questione ti vuole dire che tutti e tre gli stereotipi per lui sono battone e basta.
In quanto la differenza la fa il prezzo - rispettivamente 25 - 30 - o 150 cuc....oh la.
E invece tu e gli altri siete convinti...che non siano tali.
Cioè siamo tre mesi che non riusciamo a capirci...ma le idee non possono cambiare così, secondo me voi dovete tenervi le vostre ipotesi e noi le nostre...nel più totale rispetto ;-)
@shanti con il tuo intervento ,che mi sono permesso di ripostare,hai praticamento distrutto le certezze di 3 utenti. Ora la racconto io una palese verità che è che quella che accomuna il 99,9% dei gt che si reca nella isla : fuggire
da un fenomeno di snobbismo,
bigottismo e 'nazismo' che accomuna le donne italiache.
Ora capisco che bisogna soddisfare tutti gli stili tra i quali anche quelli autolesionistici ma arrivare ad intasare il forum con 3D interamente dedicati a modelle-puttane che se la tirano a mo di italiane ha come conseguenza il far arrivare
praticamente a terra i maroni ai gt che già li hanno fracassati dagli attegiamenti delle proprie
melanzane .
Ormai per trovare un post che sia di reale utilità alla stragande maggioranza dei gt bisogna
spulcare per bene senza tener conto dei neofiti che rabbriviscono
nel leggere un mondo che non ha niente a che vedere con la realtà cubana !
Poi gli stessi avrebbero anche il barbaro coraggio di intonare che il forum non è più il gioiellino di qualche tempo fa quando negli ultimi 5 anni a farla da padrona è stato un topic di un truffatore che ha inculato centinaia di gt.
Senza tener conto che si è screditando palesemente l'operato di gt validi tra i quali
@cubarumba@shanti che si Impegnano quotidianamente e danno un innegabile apporto al forum, senza di loro rimarrebbero i vostri post su modelline che in pratica non servono ad un emerita pinga o meglio servirebbero allo 0,01 %.
@cubarumba vedono la pagliuzza negli occhi degli altri e fanno finita di non vedere la loro trave :))
Non lo vedi che rispondono solo a ció che gli fa comodo @shanti aspetta ancora una risposta sul perchè una modella dovrebbe andare con uno negli anta o con un simil-alvaro vitali se non per trarne un profitto diretto od indiretto che tradotto significa : sono putas come le altre.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tomas90
12/04/2016 | 20:58
Newbie
Che discorsi sono io parlò di educazione, non c'entra niente modelle o non modelle,io le mando a fanculo e gli rido in faccia,altro che vergognarsi,cosa avrebbero fatto questi ragazzi per chiamare 2 armadi,ma stiamo scherzando le difendete pure ste deficienti? @shanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/04/2016 | 21:04
Roma | 36-50
Gold
Ragazzi mi state diludendo, strafiga in prima fila sotto gli occhi pettegoli di tutti e voi che fate? Andate avanti come uno schiacciasassi... [-X
Ci sono i camerieri per questo, fate portare loro un bigliettino ("<i>desde que te vi, no veo más estrellas</i>") o una piccola sorpresa e il gioco è fatto... () ()
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Shanti
12/04/2016 | 21:06
Newbie
@Tomas90 non hai capito il mio discorso. Prova in QUALSIASI altro posto del mondo a sederti al tavolo in un locale,magari durante una serata speciale con due modelle che né hanno richiesto la tua presenza e né ti hanno invitato a poi vedi cosa succede.
Non sto difendendo le ragazze e il loro atteggiamento ma funziona così baby..e'anche questione di rispetto e di saperci fare,di sapere come funziona,di capire quando una cosa si può e si deve fare oppure no.
C'è troppa gente a Cuba,troppi italiani,che pensano di poter fare quello che vogliono perché hanno i cuc in tasca,ma non funziona così.
So che farsi rifiutare da una puta,seppure modella,è difficile da accettare ma è così e sarà sempre peggio.
TROVA HOSTESS PER CENEShanti
12/04/2016 | 21:09
Newbie
@FlautoMagico due bigliettini,da 50 cuc ognuno. :-D
Comunque è pazzesco quello che succede a Cuba,si trattano le putas nelle disco come fidanzatine corteggiandolole e facendo i galanti e poi c'è chi fa la caccia diurna e tratta le chicas normali come putas offrendole soldi così a sorpresa fuori da una tienda con lei con l'insalata in mano.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
12/04/2016 | 21:12
Roma | 36-50
Gold
@shanti ma perché dare una bancanota, i veri signori firmano i pagherò... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Tomas90
12/04/2016 | 21:25
Newbie
@shanti ho capito benissimo, infatti io non faccio mai il primo passo non me ne può fregare di meno di corteggiare a Cuba,però scrivere che avrebbero fatto bene a lasciare il locale dalla vergogna, ma stiamo scherzando, poi vai tranquillo che sono rimasti in pochi quelli che credono che con un po di cuc ti compri chi vuoi,vi dirò di più nel mio ultimo viaggio nell isla ho conosciuto molti ragazzi italiani veramente gentili e consapevoli che la pacchia e finita,soprattutto all HAVANA e soprattutto se si parla di modelle.
Shanti
12/04/2016 | 21:58
Newbie
Io sono nuovo di Cuba,non conosco come era prima se non per i racconti di chi ci è stato e me ne ha sempre parlato bene,ecco,queste stesse persone sono le stesse che mi hanno detto che la pacchia è finita per davvero.
Il mio punto di vista da neofita,ma da conoscitore della cultura latina e dello spagnolo,avendo bazzicato il sud America per anni è che ormai a Cuba sia rimasto ben poco di quello che era fino a qualche anno fa.
Io mi sono divertito lo stesso,soprattutto a Camaguey e Las Tunas,ma bisogna accontentarsi e di gran fighe non ne ho viste.
Certo che quando leggo di fantomatiche modelle e di assalti allo straniero o delle scopate per mezzo pollo adesso mi viene da sorridere pensando a come ho trovato io l'ambiente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
13/04/2016 | 00:28
Gold
Il tipo di biglietto suggerito da @Shanti è sempre il lasciapassare preferito dalle cubane!
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
13/04/2016 | 01:02
Gold
@Franc - si per carità è vero...ma iniziano a cambiare e a volere anche dell'altro.
Non sto parlando certo d'amore...ma tu sai cosa intendo.
E saranno sempre più globalizzate, poi se trovano anche terreno fertile :-D
Quando arriveremo ai rates Mrc l'aragosta c'è l'andiamo a mangiare la ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
13/04/2016 | 01:04
Gold
@cubarumba certo certo.. Tra un po' vogliono una borsa firmata al mese anche loro \m/
Quando arriverà quel giorno io inizieró a scrivere nella sezione Thai anche senza esserci stato da GT, elogiando le Thai come le donne più belle e divertenti del mondo, e parlerò male di Cuba e delle cubane, sparando cazzate a raffica per infangarle come chi ha il cuore ferito, e sparlerò anche dei tempi d'oro per ripicca.. Ahahah :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
13/04/2016 | 01:29
Gold
@Franc - ah..ah...spero di esserci anch'io quel giorno :-D
È sempre così...ci tocca fare di necessità virtù! ah..ah..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
13/04/2016 | 01:41
Gold
@cubarumba ieri ho guardato dei documentari sulla Thai infatti, mi tengo in caldo un piano B da far scattare subito come contromossa.. No scherzo, comunque l'ho guardato veramente: ogni tanto li guardo su Latinolandia, specialmente sui posti in cui non posso andare per l'alto rischio, ieri sera invece ho visto una rassegna di spaghetti a brodo, occhi a mandorla e GoGo.. È un cattivo presagio..
X_X
:-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
13/04/2016 | 02:07
Gold
@Franc - mah...io ci sono stato una volta....devo dire che come posto non mi dispiace, certo il sud America...la musica, il ballo e il resto sono nel mio corazon! Ho un amico che cerca sempre di corrompermi...di seguirlo ma io vado sempre dall'altra parte. Lui è veramente un guru di quel posto...se ti serve sapere qualcosa a disposizione, chiediamo a lui...persona di un certo livello, anche lui un assiduo cercatore della verità..ammesso che esista.;-)
Ci va dagli anni 70' sa vita, morte e miracoli...della thai, si era adirittura trasferito per una decina d'anni.
Io per il momento come cambio di pelle accetto solo il nero...ma non escludo il giallo, così mischiandoli salta fuori un bel verde ginepro....ah...ah...
Parlando seriamente piuttosto che scendere a certi patti...preferisco girare la prua altrove. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
13/04/2016 | 02:24
Gold
<< Io per il momento come cambio di pelle accetto solo il nero...ma non escludo il giallo, così mischiandoli salta fuori un bel verde ginepro >> Ahahahha bella questa..
No comunque, la Thai è un bel posto senza dubbi specie naturalisticamente, però io quel l'atmosfera da Luna Park continuo la sera non la sopporto, mi ricoglionisce e mi annoia. L'atmosfera Latina è imbattibile, senza dubbi. In quanto alla figa a mandorla, a mi me gusta, peró in Thai avrei bisogno proprio della super modella per stare bene, non so perché ma sono sicuro che avrei bisogno dei pesi massimi contentiti, la maggior parte delle ragazze che vedo nei video non mi fa impazzire, devo essere sincero.. Comunque massimo rispetto per gli amanti della regione, per qualche verso li capisco..
followmeongnoccatravels #usethecondom
prince
13/04/2016 | 03:50
Silver
@shanti come al solito
riesci sempre in maniera impeccabile a descrivere con le parole la realtá della situazione , tra l'altro
sei la dimostrazione che l'apprendimento dei meccanismi non è direttamente proporzionale alla quantitá di presenze
e ancora che
qualitá come intelligenza , scafatezza e conoscenza della 'strada' risultino determinanti per avere una visione chiara e globale .
Mi permetto di ripostare il tuo intervetto che personalmente trovo un'opera d'arte per chiarezza e capacitá di trasmettare la realtá che
rispecchia al 99,9% la realtá cubana.
:
'A me quello delle ragazze 'modelle' non sembra un atteggiamento insolito o strano,neanche il fatto che se la tirassero. In qualsiasi altro posto del mondo cosa avrebbe fatto una modella se tu ti fossi seduto al suo tavolo a sorpresa e provato ad intavolare una conversazione così su due piedi? Senza neanche sapere chi sei e come ti chiami? Oppure se vai ad aspettarla fuori dal bagno come un maniaco?
Io continuo a dire che a Cuba noi culi bianchi abbiamo questa supremazia ($$$$) che ci fa agire in certi modi sfacciati consapevoli del fatto che quasi qualsiasi chica che si incontra in certi ambienti potrebbe passare la notte con noi.
Ma prima a volte dovremmo guardarci anche all specchio e domandarci perché una modella di vent'anni o presunta tale dovrebbe venire a singare con noi,in quale altra galassia potrebbe succedere questo se non nel pianeta Cuba,e a dire il vero pochi altri ancora,dove sono solo il soldi che comandano?
Bueno,se una 'modella' viene con noi e accetta il nostro invito allora chiamiamola con il suo nome,non è più una modella ma una puta molto molto attraente,ma sempre una puta rimane.'
=D>
=D> =D>
TROVA HOSTESS PER CENEShanti
13/04/2016 | 04:16
Newbie
Grazie @prince,apprezzo le tue parole ma come @cubarumba io non faccio altro che osservare la realtà.
Quello che scrivo è quello che ho visto ed ho cercato di capire nelle settimane passate a Cuba,che per inciso sono state tra le più divertenti e scoperecce degli ultimi anni.
Anzi,a proposito del numero di presenze,mi stupisco a volte quando ascolto certi discorsi di assidui frequentatori della isla che parlano a vanvera e hanno i paraocchi,mi chiedo se siano semplicemente stupidi e ignoranti oppure spero per loro che facciano finta di non vedere e capire certe cose.
Per il resto penso che ognuno si meriti di vivere le proprie esperienze al meglio e di divertirsi a singare questo patrimonio dell'umanità che sono le cubane.
Finché ce n'è.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!trabajador
13/04/2016 | 04:24
Newbie
Anzi per quello che costano pagandole é un modo per tenere le distanze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
13/04/2016 | 04:50
Silver
@tomas90 condivido anche il tuo punto di vista , c'é gente che da talmente importanza a ciò che pensa la 'putas' cubana che addirttura si preoccupa di capire in quale settore viene categorizzato, che è il primo passo verso lo spennamento , quando sarebbe di una semplicitá disarmante capire che il coltello dalla parte del manico lo ha chi ha i dollari quindi come giustamente sottolinei 'se mi snobbi ti rido in faccia e passo avanti' , tra parentesi io non sono il tipo che importuna le ragazze al massimo faccio un mezzo cenno quando proprio mi interessa qualcuna e solo se ricambiato vado avanti altrimenti ti snobbo e diventi trasparente a differenza di chi invece é abituato ad appostarsi fuori i bagni come i maniaci .... Ahahahaha
Io sono stato ad alcune sfilate private come ospite di un noto conduttore radiofonico locale tramite il quale sono entrato in confidenza con una cerchia di queste modelle che da subito si mostravano interessate a saperne di piu sul mio 'rapporto commerciale' , alcune avevano praticamente orgasmi allo scorrere delle foto di borse vuitton e burberry , tanto da proporsi sfacciatamente come novie .
Con alcune di loro sono entrato in amicizia , arrivando a pretendere di essere trattato come tratterebbero un amico cubano; ció che pensano dei marpioni di una certa che si appostano li è roba irripetibile.
Mediamente la modella cubana è un gradino meno ignorante e ruspante della media ma siamo ben al di sotto gli standard accettabili del tipo che ti rispondono Miami alla domanda 'quale è la capitale degli stati uniti?',
classe non ne parliamo proprio , in pratica cercano di emulare qualche attrice vista nelle novelas che è in pratica lo sport nazionale cubano dopo il dolce singar ovviamente, ma se le provate a chiedere se il coltello vada a destra sinistra o sopra al massimo tireranno ad indovinare .
Personalmente le soddisfazioni più grandi le ho ricevute da studentesse , alcune mostravano un grado culturale sorprendende con le quali si poteva impostare una conoscienza 'naturale' .
Ma un negli anta con l'età puó mai impostare una conoscienza
'naturale' con una ventenne? Attirerá sempre e solo meretrici interessate solo ed esclusivamente al depennamento e poi capisco perchè incazzati sbottino qui contro chi ha una età consona alla situazione :)
Franc
13/04/2016 | 07:42
Gold
@trabajador maaaaammaaaa che perla hai detto. Ti quoto al 100%, mille per mille. Bravo. Si vede che stai vivendo l'isola.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
13/04/2016 | 10:14
Gold
@trabajador @Santi @prince @Franc @Tomas90 - quoto tutto quello che avete detto....un piacere leggere le vostre parole ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
13/04/2016 | 10:30
Gold
@prince - sulle ventenni che si rapportano con gli anta...hai ragione, non ci sono cazzi...anch'io nonostante abbia una visione parecchio moderna e giovanile (non mi apposto cerco fuori dai bagni come certi rozzoni) e dimostrò meno anni di quelli che ho...resto un po' in gabbia con i discorsi. Ma d'altro canto bisogna dire che la cosa principale che a me interessa è ficcarglielo in tutti i modi e in tutte le salse :-D e bello duro...cerco di parlare dell'unico discorso che le fa eccitare come delle grine: cellulari, internet, soldi e via dicendo...ah...ah...
TROVA HOSTESS PER CENETomas90
13/04/2016 | 14:36
Newbie
@prince bravo e quello che faccio anche io,si deve instaurare
qualcosa che mi faccia venire voglia di scoparla,quest'anno in un concerto di osmani García come non faccio quasi mai mi intestardisco con una bionda da paura, era in un tavolo con dei cubani,ma poi girava sempre sola prima dell'inizio del concerto e poi anche alla fine,a quel punto mi decido di presentarmi ma lei non mi caga di striscio, la rivincita arriva 2 sere dopo al don congrejo io ero al bar da solo e mi dice... no te acuerdas de mi?e io no.....cual es tu nombre? E io zitto...come te la tira?e io ancora zitto,a quel punto lei se ne va ,scusate ma sono soddisfazioni,anche se a lei naturalmente non glie ne poteva fregar di meno,e poi ti devo dire che mi piaceva un casino ma un po' di orgoglio cazzo,poi era pieno di figa se era in Italia col cazzo che la mandavo via. :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
13/04/2016 | 15:24
Roma | 36-50
Gold
Solito complesso d'inferiorità, "se una donna non è uno scaldabagno e mi dà retta, allora è una puta". Bella gabbia mentale... 8->
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
13/04/2016 | 16:09
Gold
@Tomas90 - premetto che, la gnocca che se la tira...non mi è mai piaciuta a priori, a Cuba e non a Cuba...ma se una se la tira nella terra del dolce singar va proprio non cagata come hai fatto tu.
Posso capire se un uomo si avvicina a una... ubriaco o per molestare, allora li ci sta, ma se uno le chiede il nome e mostra un'approccio rispettoso e gentile...mi viene spontaneo pensare: ma va a gagher cubana snob di sti c...i -
Anche a me era successa una situazione del genere...devo dire che ci sono rimasto un pò di stucco, poi in un'altra occasione mi sono riscattato...in quanto la solita furbetta (che forse in quella sera aveva poche pinghe da allisciare) mi continuava a guardare fissa e poi si è seduta vicino a me al bancone: risposta uguale alla tua....non gli ho risposto e ho cambiato postazione, davanti a un bel sederino danzante:-)
Bravo..i miei modesti e umili aprezzamenti ;-)
trabajador
13/04/2016 | 17:29
Newbie
@Franc @cubarumba
Grazie...sto imparando anche grazie a voi.
Crescerò B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
13/04/2016 | 19:36
Newbie
@FlautoMagico,purtroppo dici il vero,ma questo atteggiamento è tipico italiano e trovandomi spesso all'estero ne faccio volentieri a meno perché mi adatto subito al nuovo modo di pensare delle donne in altri Paesi dove appena ti presenti o conosci qualcuna non vieni immediatamente studiato da cima a fondo e guardato dall'alto in basso come dalle melanzane italiane.
Anzi,per esempio a Cuba questa cosa che le donne ti guardano dritto negli occhi e non abbassano mai lo sguardo mi fa impazzire ci vuole un po' ad abituarsi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
13/04/2016 | 19:59
Silver
@FlautoMagico quanto hai ragione: è la solita storia della volpe e l'uva.
Infatti qui ci sono auto-proclamate volpi che non riescono o non possono prendere l'uva e poi dicono che fa schifo. E non sanno neppure che ormai è rarissimo che una vera modella professionista all'Havana ci stia pay, al di là della cifra. E' già tanto se ci sta a una relazione. E in una relazione con una modella non vai certo al risparmio sullo stile di vita, come dovunque nel mondo. Solo che da noi ti costa 5-10 volte tanto. Insomma sono volpi che con l'uva non sanno neppure come funziona e parlano in base alle loro fantasie. Si inventano addirittura che le modelle professioniste sbavino dietro i loro vestitini, come le disperate che frequentano, e che siano loro a rimbalzarle.
Ma il punto psicologico è che di quel che non interessa veramente non ci si occupa, non si sta certo a perdere il proprio tempo. Infatti chi si interessa di modelle non va certo a trollare continuamente dove si parla di guajras.
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
13/04/2016 | 20:46
Gold
Dai ragazzi calma.. Viva la figa cubana, modella o monella..
Divertiamoci..
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
13/04/2016 | 20:49
Gold
@trabajador figurati, con tutto il tempo che passerai a Cuba apprenderai dalla realtà, che è sempre la fonte più importante, non da me.. Bene dai, comunque mi fa piacere che scrivi spesso ora, ne sono contento. Facci sapere come va!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
13/04/2016 | 20:51
Newbie
@dell il discorso sulle modelle cubane l'ho già fatto e @prince ha quotato il mio post filo e per segno ma se vuoi te lo ripeto con le stesse semplici parole: se una modella a Cuba viene con te può anche essere una modella,e qui se ne potrebbe discutere all'infinito,ma io preferisco chiamarla con il suo vero nome,leggi bene: puta.
Ora io non ti conosco di persona così come non conosco gli altri utenti che parlano di modelle a Cuba e che mi sembrano anche molto esperti,ma vi rispetto.
Quello che non capite o fate finta di non capire,contenti voi,è che queste bellissime ragazze che fanno anche qualche sfilata e che frequentano gli ambienti migliori dell'Havana sono solo delle putas.
dell
13/04/2016 | 21:14
Silver
@Shanti e io ti ripeto il discorso della volpe e l'uva di chi tenta di mischiare le carte da poker con quelle da briscola, fuor di metafora il lavoro con il sesso.
Una che di lavoro coltiva la terra è una guajra e una che di lavoro sfila e fa foto/video è una modella. Questo riguarda il discorso lavoro.
Poi c'è il discorso sesso. Se una ci sta può essere una pay, una indipay nel senso nostro o "free" nel senso cubano che significa una relazione dove comunque è sempre a pagare l'uomo, anche tra i cubani e come avviene anche in Russia e in quasi tutto il resto del mondo fuori dall'Occidente.
Quindi una che ci sta è una pay o indipay/free nel senso cubano, ma se è una contadina resta una contadina come lavoro e una modella se di lavoro fa la modella.
Una che invece come lavoro fa marchette si chiama "pro pay" nel linguaggio di gt. Pro pay vuol dire che fa marchette come lavoro stabile.
Se invece uno ha la coda di paglia cerca di mischiare le carte e visto che l'uva non riesce o non può prenderla, le urla: "non sei uva, sei puta!" :-D quando in realtà le due cose non sono in opposizione perché può essere sia uva (modella) che pay o indipay/free cubano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
13/04/2016 | 21:31
Gold
@trabajador - secondo me dobbiamo imparare noi da te....ti leggo sempre con molto piacere;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
13/04/2016 | 21:42
Gold
@dell - ricapitolando...se una che fa la modella per lavoro è una modella prima di tutto e poi fa qualche marchetta, se una è una contadina per lavoro è una contadina prima di tutto e poi fa qualche marchetta, se una fa solo marchette è una marchettara e basta.
Discorso chiaro....il gt in questione ti vuole dire che tutti e tre gli stereotipi per lui sono battone e basta.
In quanto la differenza la fa il prezzo - rispettivamente 25 - 30 - o 150 cuc....oh la.
E invece tu e gli altri siete convinti...che non siano tali.
Cioè siamo tre mesi che non riusciamo a capirci...ma le idee non possono cambiare così, secondo me voi dovete tenervi le vostre ipotesi e noi le nostre...nel più totale rispetto ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEprince
13/04/2016 | 22:01
Silver
@shanti con il tuo intervento ,che mi sono permesso di ripostare,hai praticamento distrutto le certezze di 3 utenti. Ora la racconto io una palese verità che è che quella che accomuna il 99,9% dei gt che si reca nella isla : fuggire
da un fenomeno di snobbismo,
bigottismo e 'nazismo' che accomuna le donne italiache.
Ora capisco che bisogna soddisfare tutti gli stili tra i quali anche quelli autolesionistici ma arrivare ad intasare il forum con 3D interamente dedicati a modelle-puttane che se la tirano a mo di italiane ha come conseguenza il far arrivare
praticamente a terra i maroni ai gt che già li hanno fracassati dagli attegiamenti delle proprie
melanzane .
Ormai per trovare un post che sia di reale utilità alla stragande maggioranza dei gt bisogna
spulcare per bene senza tener conto dei neofiti che rabbriviscono
nel leggere un mondo che non ha niente a che vedere con la realtà cubana !
Poi gli stessi avrebbero anche il barbaro coraggio di intonare che il forum non è più il gioiellino di qualche tempo fa quando negli ultimi 5 anni a farla da padrona è stato un topic di un truffatore che ha inculato centinaia di gt.
Senza tener conto che si è screditando palesemente l'operato di gt validi tra i quali
@franc
@cubarumba @shanti che si Impegnano quotidianamente e danno un innegabile apporto al forum, senza di loro rimarrebbero i vostri post su modelline che in pratica non servono ad un emerita pinga o meglio servirebbero allo 0,01 %.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!prince
13/04/2016 | 22:16
Silver
@cubarumba vedono la pagliuzza negli occhi degli altri e fanno finita di non vedere la loro trave :))
Non lo vedi che rispondono solo a ció che gli fa comodo @shanti aspetta ancora una risposta sul perchè una modella dovrebbe andare con uno negli anta o con un simil-alvaro vitali se non per trarne un profitto diretto od indiretto che tradotto significa : sono putas come le altre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città