Aggiornamenti dal Myanmair: prezzi ragazze e locali
Ciao a tutti
Mi trovo in myanmair
Alcune correzioni ai vecchi post :
Prezzi minini 80.000 kyat . ci hanno kirsto anke 160.000
Tutto vero il discorso delle ghirlande e i locali sono sempre quelli ( jj ora si kiama emperor, li ci sta pure l asia,visitato anke il pioneer (personalmente il piu stile disco) e il grand hotel park royal gia all entrata 15.000 di entrata e 100.000 short time.
Ora siamo a bagan e a parte le mongolfiere e le stupe non c e veramente nulla la sera. Domani mandalay...
Ricapitolando dimenticate la thailandia come esempio...se volete gnocca non andate in birmania
(il mio primo post )
Ps
Ho 42 anni e vivo all estero dal 2000 tra cui 2 a patong
@gioferry le kappa e la mancanza di accenti sono cose volute? Non sei un teenager e non stai mandando un sms, spiegaci allora cosa vuoi dimostrare... :/
@gioferry.....anche a Mandalay come a Bagan nn troverai niente, purtroppo. Possibile che dopo due anni a Yangon hanno raddoppiato e quadruplicato i prezzi ? Scusa sei stato all ' Emperor e al vecchio JJ Disco ? Li oltre alle fashion girls ci sono
ragazze a quintali gestite dalle mamasan dove i prezzi andavano dalle 35 a 45 euro, spesso piu' belle e piu' giovani delle ragazze che sfilavano
Bisogna spostarsi a pasturare in provincia: Sittwe, Mawlamyine, Taunggyi, dove le più scaltre stanno associando soltanto ora la gnocca al concetto di fonte di reddito.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Sono stato a Mawlamyine e Taunggyi a novembre. Non c'era l'assoluto nulla. Confermo anche zero a Bagan e Mandalay. In Myanmar l'unico posto dove pucciare il biscotto resta soltanto Yangoon. Chi promette e spaccia giri di gnocca in altre parti dice solo cazzate. Alla fine me ne sono scappato a gambe levate in Thai....che dio la protegga!!!
Confermo (sfortunatamente) i prezzi sopra menzionati. Per le ragazze che non partecipavano al fashion show,partivano da 80.000 !!! Magari si poteva scendere qualcosa.
Siamo stati all'emperor palace,al JJ e nell'altro di fronte (credo asia o similare),pioneer e poi siamo passati al park royal (hotel) ma solo per il biglietto di ingresso costava 15.600.
Began zero assoluto
Mandalay abbiamo trovato un taxista che voleva portarci in un bordello ma non ci siamo fidati,per il resto abbiamo visto solo karaoke (non so come siano)
Sono stato l'ultima volta in Myanmar nel 2007 e già cominciava a muoversi qualcosa. Certo non era e non diventerà mail un bordello a cielo aperto come la Thailandia. Ma non è quello che cercavo e cerco. Mi intriga, invece, esplorare la disponibilità delle ragazze ancora prima che si manifesti, sollecitandone la curiosità che induce in tentazione, cogliendo e incoraggiando quell'impercettibile momento magico in cui una giovane massaggiatrice del Sedona di Mandalay decide di buttarsi alle spalle secoli di inibizione per spalancare le cosce allo straniero ingrifato. Certo, bisogna pasturare un tantino, ma le soddisfazioni che ne derivano non hanno prezzo. Per tutto il resto... c'è quella nota carta di credito...
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@gioferry....da queste parti puoi fidarti di chi ti vuole portare nei loro bordelli, probabilmente sono sparsi in tutto il loro territorio, il problema rimane la qualita' delle tipe, ci puo' scappare la gemma con un po' di fortuna, cosa rara, il problema rimane se lei è disponibile ad andare con un occidentale e....dove consumare il rapporto, ah ah ....la dovresti portare nella tua stanza, sempre se lei accetta il transfer, poiché nessun occidentale si toglierebbe i propi boxer all 'interno di quei postriboli....troppo , ma troppo squallidi , manco se mi pagano a me ,ah ah ! Una notte fui accompagnato in motorino in aperta campagna sotto una palafitta, esce un omaccione, tipo pugile categoria dei pesi massimi, testa rasata ed in mimetica, sembrava un narcotrafficante.....mi dice di ripassare l'indomani poiché c'era una sola ragazza disponibile....che cazzo di culo !!! Ah ah ! Mi dispice sentir dire che hanno raddoppiato ed anche piu' i prezzi nei pochi posti a Yangon...ci sono stato piu' volte , nonostante sempre pay , esperienza straordinaria, mai riscontrata altrove.
Concordo con te. E' senz'altro stimolante stare in un paese che si è aperto da poco. I turisti veniano ancora visti come novità, tutti sono gentilissimi e aperti al dialogo. Ma tipe disponibili ad avere avventure con gli occidentali non ne ho viste. Anch'io mi sono fatto un po' di amiche, ma mi sembrava impossibile portarle a letto. Alla fine mi sono divertito lo stesso, ma comunque mi è rimasto l'amaro in bocca.
A Mandalay ci sono un po' di centri massaggi, qualche carina c'era anche. Ma quando facevi intuire che eri lì anche per qualcos'altro si tiravano indietro. Le disponibili a farlo erano improponibili. Uno mi diceva che si poteva trovare qualcosa di buono lungo il fiume, ma io non ho trovato niente. Alla fine ho desistito.
Penso anch'io che la prostituzione sia abbastanza diffusa tra i birmani, ma noi occidentali ne rimaniamo fuori. Nel post penso ti riferisci alle cosiddette chicken-farm, posti aggiaccianti dove esercitano donne trattate letteralmente da schiave. In questi posti ti portano i ragazzoti con il motorino se gliel'ho chiedi. Io ho avuto un'esperienza di questo tipo in Cambogia, visto il posto sono scappato. Per la nostra mente sono posti impossibili da entrarci e chi ce la fa è da ricovere in una clinica psichiatrica.
Caso a parte è Yangoon, città piu' aperta agli occidentali. Confermo che i prezzi sono alle stelle, ormai birmani con i soldi non sono poi tanto rari.
@ales 23 ....si, si era notte , le uniche luci erano quelle del motorino, eravamo propio in campagna. Ho visto altri posticini migliori, ma sdraiarsi per terra su quelle coperte !!! Ci vuole coraggio. Qualche ragazzetta decente c'era pure, ma non era disposta a lasciare il loro nido; in un altro bordellino tutte le tipe potevano essere portate al propio alloggio...ma io avevo perso l'appetito gia'. Il Myanmar numero uno come meta di viaggio, arrivare prima possibile, prima della globalizzazzione, pensate a Yangon due anni fa C'erano addirittura gli ATM e le connessioni wi-fi
Che il Myanmar si sia aperto è dimostrato anche dal fatto che ormai gli ATM li trovi un po' dappertutto. Prelevare contante poi è semplice ma solo nei posti turistici, a Mawlamyine che è un po' fuori dalle rotte turistiche classiche era impossibile non solo prelevare contante anche cambiare da dollari a kyat. Le connessioni wi-fi ormai sono diffuse al 90% in tutti gli hotel e guesthouse in tutto il paese. Per gli spostamenti si possono prendere autobus super comodi con tanto di copertina per coprirsi, merenda e appoggiatesta annesso. Quindi direi che adesso si può visitare bene il paese, con quasi tutte le comodità. L'unico neo è la pulizia non eccelsa ed il mangiare. Trovare ristoranti dove si mangia occidentale è raro e limitato solo ai posti turistici, come Mandalay, Bagan, lago Inle e Yangoon.
Quindi se uno è intenzionato a fare un bellissimo viaggio, il Myanmar è altamente consigliato. Se uno è in cerca di un gnoccatravel, o è di quelli super alternativi e comunque pazienti o è meglio che cambi destinazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gioferry
05/03/2016 | 15:45
Newbie
Aggiornamenti dal Myanmair: prezzi ragazze e locali
Ciao a tutti
Mi trovo in myanmair
Alcune correzioni ai vecchi post :
Prezzi minini 80.000 kyat . ci hanno kirsto anke 160.000
Tutto vero il discorso delle ghirlande e i locali sono sempre quelli ( jj ora si kiama emperor, li ci sta pure l asia,visitato anke il pioneer (personalmente il piu stile disco) e il grand hotel park royal gia all entrata 15.000 di entrata e 100.000 short time.
Ora siamo a bagan e a parte le mongolfiere e le stupe non c e veramente nulla la sera. Domani mandalay...
Ricapitolando dimenticate la thailandia come esempio...se volete gnocca non andate in birmania
(il mio primo post )
Ps
Ho 42 anni e vivo all estero dal 2000 tra cui 2 a patong
Ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtorobrianzolo
05/03/2016 | 21:58
Silver
Mi sa che hai dimenticato come si scrive nella lingua di Dante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioferry
06/03/2016 | 04:47
Newbie
Qual miglior esempio del non giudicar da un nickname
Conosci addirittura il sommo poeta !!
Cmq le "k" al posto delle "ch" e la mancanza di "accenti" sono cose volute.
X la ripetizione "entrata" non ho scusanti
INCONTRA DONNE VICINO A TEsmackdoubleface
06/03/2016 | 13:11 36-50
Newbie
forse l'amico @torobrianzolo intendeva che quello che hai scritto non è una recensione e quel poco che hai scritto non si capisce.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/03/2016 | 13:16
Roma | 36-50
Gold
@gioferry le kappa e la mancanza di accenti sono cose volute? Non sei un teenager e non stai mandando un sms, spiegaci allora cosa vuoi dimostrare... :/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TheBamar
08/03/2016 | 22:18
Newbie
@gioferry.....anche a Mandalay come a Bagan nn troverai niente, purtroppo. Possibile che dopo due anni a Yangon hanno raddoppiato e quadruplicato i prezzi ? Scusa sei stato all ' Emperor e al vecchio JJ Disco ? Li oltre alle fashion girls ci sono
ragazze a quintali gestite dalle mamasan dove i prezzi andavano dalle 35 a 45 euro, spesso piu' belle e piu' giovani delle ragazze che sfilavano
spermaflex
09/03/2016 | 11:47 51-100
Silver
Bisogna spostarsi a pasturare in provincia: Sittwe, Mawlamyine, Taunggyi, dove le più scaltre stanno associando soltanto ora la gnocca al concetto di fonte di reddito.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ales23
09/03/2016 | 12:43
Silver
@spermaflex
Sono stato a Mawlamyine e Taunggyi a novembre. Non c'era l'assoluto nulla. Confermo anche zero a Bagan e Mandalay. In Myanmar l'unico posto dove pucciare il biscotto resta soltanto Yangoon. Chi promette e spaccia giri di gnocca in altre parti dice solo cazzate. Alla fine me ne sono scappato a gambe levate in Thai....che dio la protegga!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioferry
09/03/2016 | 15:21
Newbie
Si ciao
Confermo (sfortunatamente) i prezzi sopra menzionati. Per le ragazze che non partecipavano al fashion show,partivano da 80.000 !!! Magari si poteva scendere qualcosa.
Siamo stati all'emperor palace,al JJ e nell'altro di fronte (credo asia o similare),pioneer e poi siamo passati al park royal (hotel) ma solo per il biglietto di ingresso costava 15.600.
Began zero assoluto
Mandalay abbiamo trovato un taxista che voleva portarci in un bordello ma non ci siamo fidati,per il resto abbiamo visto solo karaoke (non so come siano)
Lago Inle (alcune ragazze straniere da sole)
Domani ngapali...vedremo
;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEspermaflex
09/03/2016 | 19:21 51-100
Silver
@ales23 e @gioferry
Sono stato l'ultima volta in Myanmar nel 2007 e già cominciava a muoversi qualcosa. Certo non era e non diventerà mail un bordello a cielo aperto come la Thailandia. Ma non è quello che cercavo e cerco. Mi intriga, invece, esplorare la disponibilità delle ragazze ancora prima che si manifesti, sollecitandone la curiosità che induce in tentazione, cogliendo e incoraggiando quell'impercettibile momento magico in cui una giovane massaggiatrice del Sedona di Mandalay decide di buttarsi alle spalle secoli di inibizione per spalancare le cosce allo straniero ingrifato. Certo, bisogna pasturare un tantino, ma le soddisfazioni che ne derivano non hanno prezzo. Per tutto il resto... c'è quella nota carta di credito...
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
TheBamar
09/03/2016 | 20:42
Newbie
@gioferry....da queste parti puoi fidarti di chi ti vuole portare nei loro bordelli, probabilmente sono sparsi in tutto il loro territorio, il problema rimane la qualita' delle tipe, ci puo' scappare la gemma con un po' di fortuna, cosa rara, il problema rimane se lei è disponibile ad andare con un occidentale e....dove consumare il rapporto, ah ah ....la dovresti portare nella tua stanza, sempre se lei accetta il transfer, poiché nessun occidentale si toglierebbe i propi boxer all 'interno di quei postriboli....troppo , ma troppo squallidi , manco se mi pagano a me ,ah ah ! Una notte fui accompagnato in motorino in aperta campagna sotto una palafitta, esce un omaccione, tipo pugile categoria dei pesi massimi, testa rasata ed in mimetica, sembrava un narcotrafficante.....mi dice di ripassare l'indomani poiché c'era una sola ragazza disponibile....che cazzo di culo !!! Ah ah ! Mi dispice sentir dire che hanno raddoppiato ed anche piu' i prezzi nei pochi posti a Yangon...ci sono stato piu' volte , nonostante sempre pay , esperienza straordinaria, mai riscontrata altrove.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVales23
10/03/2016 | 13:26
Silver
@gioferry
Non illuderti, non trovi niente neanche a Ngapali. Spiaggia discreta anche se non eccezionale, ti farai delle buone mangiate di pesce. Nulla piu'.
@spermaflex
Concordo con te. E' senz'altro stimolante stare in un paese che si è aperto da poco. I turisti veniano ancora visti come novità, tutti sono gentilissimi e aperti al dialogo. Ma tipe disponibili ad avere avventure con gli occidentali non ne ho viste. Anch'io mi sono fatto un po' di amiche, ma mi sembrava impossibile portarle a letto. Alla fine mi sono divertito lo stesso, ma comunque mi è rimasto l'amaro in bocca.
A Mandalay ci sono un po' di centri massaggi, qualche carina c'era anche. Ma quando facevi intuire che eri lì anche per qualcos'altro si tiravano indietro. Le disponibili a farlo erano improponibili. Uno mi diceva che si poteva trovare qualcosa di buono lungo il fiume, ma io non ho trovato niente. Alla fine ho desistito.
@TheBamar
Penso anch'io che la prostituzione sia abbastanza diffusa tra i birmani, ma noi occidentali ne rimaniamo fuori. Nel post penso ti riferisci alle cosiddette chicken-farm, posti aggiaccianti dove esercitano donne trattate letteralmente da schiave. In questi posti ti portano i ragazzoti con il motorino se gliel'ho chiedi. Io ho avuto un'esperienza di questo tipo in Cambogia, visto il posto sono scappato. Per la nostra mente sono posti impossibili da entrarci e chi ce la fa è da ricovere in una clinica psichiatrica.
Caso a parte è Yangoon, città piu' aperta agli occidentali. Confermo che i prezzi sono alle stelle, ormai birmani con i soldi non sono poi tanto rari.
TheBamar
10/03/2016 | 14:13
Newbie
@ales 23 ....si, si era notte , le uniche luci erano quelle del motorino, eravamo propio in campagna. Ho visto altri posticini migliori, ma sdraiarsi per terra su quelle coperte !!! Ci vuole coraggio. Qualche ragazzetta decente c'era pure, ma non era disposta a lasciare il loro nido; in un altro bordellino tutte le tipe potevano essere portate al propio alloggio...ma io avevo perso l'appetito gia'. Il Myanmar numero uno come meta di viaggio, arrivare prima possibile, prima della globalizzazzione, pensate a Yangon due anni fa C'erano addirittura gli ATM e le connessioni wi-fi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTheBamar
10/03/2016 | 14:14
Newbie
L'anno precedente era pura fantascienza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEales23
10/03/2016 | 15:01
Silver
@TheBamar
Che il Myanmar si sia aperto è dimostrato anche dal fatto che ormai gli ATM li trovi un po' dappertutto. Prelevare contante poi è semplice ma solo nei posti turistici, a Mawlamyine che è un po' fuori dalle rotte turistiche classiche era impossibile non solo prelevare contante anche cambiare da dollari a kyat. Le connessioni wi-fi ormai sono diffuse al 90% in tutti gli hotel e guesthouse in tutto il paese. Per gli spostamenti si possono prendere autobus super comodi con tanto di copertina per coprirsi, merenda e appoggiatesta annesso. Quindi direi che adesso si può visitare bene il paese, con quasi tutte le comodità. L'unico neo è la pulizia non eccelsa ed il mangiare. Trovare ristoranti dove si mangia occidentale è raro e limitato solo ai posti turistici, come Mandalay, Bagan, lago Inle e Yangoon.
Quindi se uno è intenzionato a fare un bellissimo viaggio, il Myanmar è altamente consigliato. Se uno è in cerca di un gnoccatravel, o è di quelli super alternativi e comunque pazienti o è meglio che cambi destinazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TETeeruk
10/03/2016 | 16:27
Newbie
Beh, io la recensione sul Myanmar l'ho postata qui nel 2013, e si riferiva ad un viaggi effettuato nel 2010, agli albori del turismo nel paese.
Vedo che la situazione non è cambiata tantissimo, pensavo allora che in 5-6aa sarebbe diventato un puttanaio come la Thailandia
Io, comunque, nei centri massaggi degli hotel che frequentammo, (io e la moglie, situazione diciamo non ottimale) trovai belle e dolci soddisfazioni
Lo so che non dovrei scriverlo qui, ma sperio che la situazione resti poco favorevole ai GT
:-"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città