Quando una melanzana atomica esplode nella sua vita, il mio amico conduce un'esistenza stabile e tranquilla. Ha passato da qualche anno i 30, ha una piccola impresa che va bene, una bella casa, un moglie anonima ma affidabile, un figlio piccolo che adora.
La melanzana in questione è atomica sia in senso fisico che caratteriale. Alta 1.80 senza tacchi, bel viso, gambe lunghe, fisico longilineo, ma con le curve nei posti giusti. Ha partecipato a concorsi di bellezza, fa la modella e la hostess. Quando balla in discoteca lo fa rizzare a tutti e lo sa. Da brava melanzana è anche egocentrica al cubo e pensa che il mondo esista per soddisfare i suoi capricci.
Il mio amico la conosce per caso attraverso una sua giovane dipendente, una sera in un discobar dopo l'annuale cena aziendale. Al tempo la ragazza vive ancora in famiglia, va all'università e sta con il classico coetaneo bellissimo e modaiolo. Ma quella sera ha fatto un'uscita tra ragazze. Con il mio amico comincia una storia parallela.
Il ragazzo la scopre, ma subisce che lei abbia l'amante per non perderla. Anche la moglie del mio amico lo scopre, ma non lo lascia per salvare la famiglia. Intanto la melanzana atomica finisce l'università, lascia il ragazzo e vuole andare a vivere insieme con il mio amico che, pazzo di lei, la asseconda, va via da casa e si separa dalla moglie. Comincia una convivenza difficile.
Lui ha un'aziendina da mandare avanti e un figlio piccolo da seguire e vedere. Lei vuole uscire la sera, divertirsi e andare a ballare. Lo fa con le amiche e torna tardi, anche la mattina dopo. Il mio amico è geloso, nervoso e sempre più stressato. L'aziendina comincia ad andare a rotoli. La ragazza lo molla e va a stare da sola. Si mette con un cinquantenne che vive di rendita e che la porta in giro a divertirsi e le compra quel che vuole. Ma la fa anche rigare dritta. Non la vedono più in giro con le amiche a provocare come prima.
L'aziendina del mio amico ha chiuso. Lui è tornato a stare con i genitori. Lo scoppio di una melanzana atomica ha desertificato la sua vita. Si riprenderà, ne sono certo. Resta l'insegnamento sul pericolo di andare fuori di testa per una che non ci si può permettere in base al proprio stile di vita.
storie cosi dalle mie parti sono capitate pure con straniere,poi io saro cinico senza cuore e materialista ma sto tipo per me se lè cercata senza cattiveria
Tanto di cappello al cinquantenne che ha fottuto tutti. È il mio modello. Quando avrò 50 anni vorrò anche io la ventenne atomica tenuta al guinzaglio con il potere del cash ;)
@single_boy dipende. Di fighe ce ne sono tante, di denaro facile molto di meno. L'importante è avere coscienza di ciò e saper dare il giusto valore alle cose ragionando con il cervello e non con l'uccello
Con una bella figa, magari 15-20 anni piu' giovane, stateci insieme e divertitevi, ma considerate ogni giorno come possa essere l'ultimo. Mai investire troppi soldi e sopratutto troppi sentimenti/ammoorrrre :-))
Penso che stare con una strafiga, per quanto puoi essere bello/ricco/simpatico, per una relazione lunga e seria é sempre difficile.
Non so voi, ma tutte le strafighe che ho visto, non le ho mai viste per lungo tempo con lo stesso. Tra qui metto anche cantanti e attrici fighe italiane e straniere.
Ne conosciete una che da quando ha venti anni é stata con lo stesso per i prossimi 10 anni? A me non viene in mente nessuna.
@tango, non tirare dentro i personaggi dello showbiz perche' quello e' un mondo a se', ci sono componenti che accelerano le separazioni di coppia come ad esempio orari di lavoro completamente sballati o opposti, i giornali sempre in mezzo ai cocomeri, l'amante che vende la storia di sesso ai media, etc...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Se ha sfortuna la puttana si inventa anche che la picchiava o maltratta il piccolo, e allora ha veramente bisogno di molta vasellina :-))
Un poco di fortuna peró ce l'ha anche lui: da imprenditore che é, puó fare carte false (la prossima azienda farla a nome di una persona di fiducia, ma non a nome suo) e dichiarare uno stipendio farlocco (=basso), il che vuol dire zero alimenti alla strafiga
L' importante è avere le idee chiare ... lasciando stare il sogno della " bella , perfetta che mi ama " ... in quanto semplicemente non esiste.
Per il ragazzo in questione mi spiace ... credo sia successo a molti di aver buttato soldi per una che meritava calci nel culo ... l' importante è limitare i danni ( non farne è praticamente impossibile ... )
Magari un domani la stronza di turno la ritroveremo in qualche bordello che per soldi ( in quanto allontanata da tutti ) si dovrà far sfondare per 80 / 100 € a botta.
per me invece lui è un bischero avevi la moglie la vai a tradire??al max se non te la da piu fai una scappattella ogni tanto a mignotte non stare ad innamorarti di una stupida viziata
Per quanto mi tiri l'uccello non metterei mai a rischio il mio lavoro.
Ha ragione ir_pelato con le mignotte in nostro avrebbe risolto.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Ricordiamo le innumerevoli storie del genere con ucraine e rumene di night club e lap dance... I casi del genere con melanzane sono come mosche bianche rispetto alle migliaia capitati ad infatuati per sfruttatrici estiche...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Questo genere di storia non è prerogativa della "melanzana atomica". Può succedere con qualsiasi donna di questo mondo. Non entro nel discorso "soldi=donne" perché, per mia esperienza, è un discorso relativo: sarebbe più corretto dire soldi=approfittatrici (che non sono solo "estiche": semplicemente costoro sono più belle e femminili in media, e chiaramente si sono fatti questa nomea nel Melanzanistan). Esiste nella vita l'amore, l'attrazione, il colpo di fulmine, e - vivaddio - prescindono dal denaro (quanto vi hanno rovinato le materialiste melanzane...). Chi dice che non esistono semplicemente non li ha provati, e me ne dispiace per lui.
Torniamo on topic. In questo caso, spiace dirlo, l'uomo al centro di questa storia ha peccato probabilmente sia nella sicurezza in se stesso che nella gestione di tutta la vicenda. Ho visto casi molto simili, e in genere sono successi a persone con "poca" esperienza di gnocca autentica. I cosiddetti "dead man walking", di cui l'ItaGlia è piena. A mio umile avviso, sono questi i soggetti "a rischio". In questo senso, la gnocca è come il denaro: se lo hai maneggiato sempre e con cura, sai anche come gestirlo - e non prendi fregature. Se non ne hai mai avuto e improvvisamente diventi un volgare "pidocchio arricchito", a quel punto sei un candidato per la bancarotta: il denaro (come la gnocca) può far male al cervello.
Un Uomo è anche capace di scelte difficili e dolorose, anche in negativo (leggi: rinunciare a qualche gnocca). Se sei uno abituato ad avere donne, sai che "morto un papa...". Il problema scatta per chi le donne le ha sempre viste con il binocolo...
My two cents.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
io parto sempre dal presupposto che l'amore eterno non esiste, prima o poi passa. E' come l'automobile: non può arrivare a 1 miliardo di km, prima o poi ti lascerà in panne ....
Ecco lì c'è da scappare veramente, quelle sono delle professioniste vere. Ti mangiano anche quello che non hai. Non ti lasciano nemmeno i documenti dentro al portafoglio!
Bello il paragone con quelli che improvvisamente si sono arricchiti (ma non sanno gestire la situazione coi soldi).
Ho visto poco fa un documentario alla TV tedesca su che fine hanno fatto diverse persone 5 anni dopo che hanno fatto una grande vincita milionaria al lotto: Quasi tutti hanno sputtanato tutto e dopo 5-10 anni si ritrovano senza niente.
Forse un poco come chi si ritrova improvvisamente con una bella figa senza aver avuto esperienza su come gestire una bella figa (e spesso neanche come gestire una donna qualsiasi) :-))
Quelli che si ritrovano una strafiga per le mani e non sanno gestirla li ho sempre visti a rischio salute (mentale e non). Credo sia paradossalmente una punizione divina. Come avere una macchina che va forte e non saper guidarla. Fai figura con gli amici ma se la guidi male ti ammazzi
Come si gestisce una bella macchina: la devi accendere ogni tanto perchè se la lasci in garage 1 mese non si riaccende. Ma se la usi troppo spesso inizia a costare di manutenzione. E non devi aver paura di lasciarla parcheggiata (che te la picchino o te la rubino..) perchè sennò non si vive più. E appena la cavalla inizia a fare troppo di testa sua, tirare le redini al massimo e ricordarle chi comanda e che la porta di casa è sempre aperta, non solo per entrare ma anche per uscire. Secondo me queste quattro righe sintetizzano bene
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
homo_eroticus
04/03/2016 | 16:09
Silver
Quando una melanzana atomica esplode nella sua vita, il mio amico conduce un'esistenza stabile e tranquilla. Ha passato da qualche anno i 30, ha una piccola impresa che va bene, una bella casa, un moglie anonima ma affidabile, un figlio piccolo che adora.
La melanzana in questione è atomica sia in senso fisico che caratteriale. Alta 1.80 senza tacchi, bel viso, gambe lunghe, fisico longilineo, ma con le curve nei posti giusti. Ha partecipato a concorsi di bellezza, fa la modella e la hostess. Quando balla in discoteca lo fa rizzare a tutti e lo sa. Da brava melanzana è anche egocentrica al cubo e pensa che il mondo esista per soddisfare i suoi capricci.
Il mio amico la conosce per caso attraverso una sua giovane dipendente, una sera in un discobar dopo l'annuale cena aziendale. Al tempo la ragazza vive ancora in famiglia, va all'università e sta con il classico coetaneo bellissimo e modaiolo. Ma quella sera ha fatto un'uscita tra ragazze. Con il mio amico comincia una storia parallela.
Il ragazzo la scopre, ma subisce che lei abbia l'amante per non perderla. Anche la moglie del mio amico lo scopre, ma non lo lascia per salvare la famiglia. Intanto la melanzana atomica finisce l'università, lascia il ragazzo e vuole andare a vivere insieme con il mio amico che, pazzo di lei, la asseconda, va via da casa e si separa dalla moglie. Comincia una convivenza difficile.
Lui ha un'aziendina da mandare avanti e un figlio piccolo da seguire e vedere. Lei vuole uscire la sera, divertirsi e andare a ballare. Lo fa con le amiche e torna tardi, anche la mattina dopo. Il mio amico è geloso, nervoso e sempre più stressato. L'aziendina comincia ad andare a rotoli. La ragazza lo molla e va a stare da sola. Si mette con un cinquantenne che vive di rendita e che la porta in giro a divertirsi e le compra quel che vuole. Ma la fa anche rigare dritta. Non la vedono più in giro con le amiche a provocare come prima.
L'aziendina del mio amico ha chiuso. Lui è tornato a stare con i genitori. Lo scoppio di una melanzana atomica ha desertificato la sua vita. Si riprenderà, ne sono certo. Resta l'insegnamento sul pericolo di andare fuori di testa per una che non ci si può permettere in base al proprio stile di vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
04/03/2016 | 16:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
storie cosi dalle mie parti sono capitate pure con straniere,poi io saro cinico senza cuore e materialista ma sto tipo per me se lè cercata senza cattiveria
ripeto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
04/03/2016 | 17:04
Roma | 36-50
Gold
La gilda atomica va gestita... col senno di poi era ovvio che cercava un surrogato del padre che la mettesse in riga.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
04/03/2016 | 21:18
Silver
Tanto di cappello al cinquantenne che ha fottuto tutti. È il mio modello. Quando avrò 50 anni vorrò anche io la ventenne atomica tenuta al guinzaglio con il potere del cash ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Braveheart68
04/03/2016 | 21:22
Silver
Ti dirò..da quasi cinquantenne, ci mancano tre anni, tutto mi auguro tranne da fare da bancomat ad una viziata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsingle_boy
04/03/2016 | 21:39
Newbie
@psicologo
No, mi sa che è lei che tiene te al guinzaglio col potere della figa
psicologo
04/03/2016 | 23:27
Silver
@single_boy dipende. Di fighe ce ne sono tante, di denaro facile molto di meno. L'importante è avere coscienza di ciò e saper dare il giusto valore alle cose ragionando con il cervello e non con l'uccello
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
05/03/2016 | 00:46
Gold
L'esperienza che ho fatto io passato gli anta é:
Con una bella figa, magari 15-20 anni piu' giovane, stateci insieme e divertitevi, ma considerate ogni giorno come possa essere l'ultimo. Mai investire troppi soldi e sopratutto troppi sentimenti/ammoorrrre :-))
Penso che stare con una strafiga, per quanto puoi essere bello/ricco/simpatico, per una relazione lunga e seria é sempre difficile.
Non so voi, ma tutte le strafighe che ho visto, non le ho mai viste per lungo tempo con lo stesso. Tra qui metto anche cantanti e attrici fighe italiane e straniere.
Ne conosciete una che da quando ha venti anni é stata con lo stesso per i prossimi 10 anni? A me non viene in mente nessuna.
Dalla Svizzera con furore
ItaloRussian
05/03/2016 | 01:19
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Tango Claudia Mori,
ma è un caso unico
TROVA HOSTESS PER CENEsandrix_g
05/03/2016 | 04:37 26-35
Newbie
la seconda parte del racconto sarà:
Divorzio: come l'ex moglie del tuo amico je lo mette in culo senza vasella
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Viaggiatore_Nero
05/03/2016 | 10:04
Londra | 26-35
Silver
@tango, non tirare dentro i personaggi dello showbiz perche' quello e' un mondo a se', ci sono componenti che accelerano le separazioni di coppia come ad esempio orari di lavoro completamente sballati o opposti, i giornali sempre in mezzo ai cocomeri, l'amante che vende la storia di sesso ai media, etc...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Tango
05/03/2016 | 10:10
Gold
@Sandrix_g Esatto :-))
Se ha sfortuna la puttana si inventa anche che la picchiava o maltratta il piccolo, e allora ha veramente bisogno di molta vasellina :-))
Un poco di fortuna peró ce l'ha anche lui: da imprenditore che é, puó fare carte false (la prossima azienda farla a nome di una persona di fiducia, ma non a nome suo) e dichiarare uno stipendio farlocco (=basso), il che vuol dire zero alimenti alla strafiga
Dalla Svizzera con furore
caronte79
05/03/2016 | 10:24 36-50
Silver
Denaro chiama figa ... figa chiama denaro ...
Se ho i soldi di figa ne posso avere a palate.
Chi ha la figa può avere soldi a palate.
L' importante è avere le idee chiare ... lasciando stare il sogno della " bella , perfetta che mi ama " ... in quanto semplicemente non esiste.
Per il ragazzo in questione mi spiace ... credo sia successo a molti di aver buttato soldi per una che meritava calci nel culo ... l' importante è limitare i danni ( non farne è praticamente impossibile ... )
Magari un domani la stronza di turno la ritroveremo in qualche bordello che per soldi ( in quanto allontanata da tutti ) si dovrà far sfondare per 80 / 100 € a botta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
05/03/2016 | 11:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me invece lui è un bischero avevi la moglie la vai a tradire??al max se non te la da piu fai una scappattella ogni tanto a mignotte non stare ad innamorarti di una stupida viziata
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Braveheart68
05/03/2016 | 13:59
Silver
Caronte le belle che amano esistono.
Come esiste l'amore , l'amicizia e la fedeltà.
Certo se uno riduce il tutto al soldo, beh non mi sorprendo che le cose prendano una brutta piega
TROVA HOSTESS PER CENEcaronte79
05/03/2016 | 14:02 36-50
Silver
Le belle amano i soldi e la vita comoda.
Fammi un esempio di bella ( e fedele ) che sta con un disoccupato - cassa integrato - povero.
L' amore , la fedeltà e l' amicizia esistono sì , ma la percentuale è decisamente bassa rispetto ai loro opposti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Nikkolò
05/03/2016 | 14:09
Silver
Per quanto mi tiri l'uccello non metterei mai a rischio il mio lavoro.
Ha ragione ir_pelato con le mignotte in nostro avrebbe risolto.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Viaggiatore15207
05/03/2016 | 14:47
Newbie
Ricordiamo le innumerevoli storie del genere con ucraine e rumene di night club e lap dance... I casi del genere con melanzane sono come mosche bianche rispetto alle migliaia capitati ad infatuati per sfruttatrici estiche...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
ir_pelato
05/03/2016 | 15:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) sai a montecatini quante storie c erano cosi(ci fece pure un servizio rai 1)e ripeto come nella storia i coglioni somo GLI UOMINI
che si vanno a innamoarare di viziate e oltretutto lasciare moglie e figli
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Braveheart68
05/03/2016 | 16:22
Silver
Potrei fartene 10000 di esempi ma sai che te fico? Ma pensala un po come cazzo te pare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBraveheart68
05/03/2016 | 16:22
Silver
Dico
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
06/03/2016 | 14:19
Silver
Questo genere di storia non è prerogativa della "melanzana atomica". Può succedere con qualsiasi donna di questo mondo. Non entro nel discorso "soldi=donne" perché, per mia esperienza, è un discorso relativo: sarebbe più corretto dire soldi=approfittatrici (che non sono solo "estiche": semplicemente costoro sono più belle e femminili in media, e chiaramente si sono fatti questa nomea nel Melanzanistan). Esiste nella vita l'amore, l'attrazione, il colpo di fulmine, e - vivaddio - prescindono dal denaro (quanto vi hanno rovinato le materialiste melanzane...). Chi dice che non esistono semplicemente non li ha provati, e me ne dispiace per lui.
Torniamo on topic. In questo caso, spiace dirlo, l'uomo al centro di questa storia ha peccato probabilmente sia nella sicurezza in se stesso che nella gestione di tutta la vicenda. Ho visto casi molto simili, e in genere sono successi a persone con "poca" esperienza di gnocca autentica. I cosiddetti "dead man walking", di cui l'ItaGlia è piena. A mio umile avviso, sono questi i soggetti "a rischio". In questo senso, la gnocca è come il denaro: se lo hai maneggiato sempre e con cura, sai anche come gestirlo - e non prendi fregature. Se non ne hai mai avuto e improvvisamente diventi un volgare "pidocchio arricchito", a quel punto sei un candidato per la bancarotta: il denaro (come la gnocca) può far male al cervello.
Un Uomo è anche capace di scelte difficili e dolorose, anche in negativo (leggi: rinunciare a qualche gnocca). Se sei uno abituato ad avere donne, sai che "morto un papa...". Il problema scatta per chi le donne le ha sempre viste con il binocolo...
My two cents.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ir_pelato
06/03/2016 | 14:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
io invece ho visto pure accadere ste cose
pure a chi figa ne ha vista un bel po
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gianniDrudi
07/03/2016 | 01:28
Newbie
io parto sempre dal presupposto che l'amore eterno non esiste, prima o poi passa. E' come l'automobile: non può arrivare a 1 miliardo di km, prima o poi ti lascerà in panne ....
I'm not the "fiki fiki" singer...
Franc
07/03/2016 | 13:23
Gold
@GTBari
Ecco lì c'è da scappare veramente, quelle sono delle professioniste vere. Ti mangiano anche quello che non hai. Non ti lasciano nemmeno i documenti dentro al portafoglio!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Viaggiatore673
07/03/2016 | 16:01
Silver
Se uno è così beota da trovare "l'ammore" dentro un night sta bene inculato e prosciugato di tutto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBraveheart68
07/03/2016 | 16:19
Silver
Parole sante Bes.
TROVA HOSTESS PER CENEBreva48
07/03/2016 | 16:33
Silver
Io mi sono sempre imposto una regola che mi sempre salvato: tenere SEMPRE un piede "giù dal letto"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!caronte79
07/03/2016 | 17:36 36-50
Silver
Breva48 super quotone !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTango
07/03/2016 | 20:43
Gold
@Cosacco
Bello il paragone con quelli che improvvisamente si sono arricchiti (ma non sanno gestire la situazione coi soldi).
Ho visto poco fa un documentario alla TV tedesca su che fine hanno fatto diverse persone 5 anni dopo che hanno fatto una grande vincita milionaria al lotto: Quasi tutti hanno sputtanato tutto e dopo 5-10 anni si ritrovano senza niente.
Forse un poco come chi si ritrova improvvisamente con una bella figa senza aver avuto esperienza su come gestire una bella figa (e spesso neanche come gestire una donna qualsiasi) :-))
Dalla Svizzera con furore
ir_pelato
07/03/2016 | 21:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D qsto una moglie ce l aveva e quindi per me è solo lui il coglione ed il colpevole
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franc
07/03/2016 | 23:12
Gold
@Tango
Quelli che si ritrovano una strafiga per le mani e non sanno gestirla li ho sempre visti a rischio salute (mentale e non). Credo sia paradossalmente una punizione divina. Come avere una macchina che va forte e non saper guidarla. Fai figura con gli amici ma se la guidi male ti ammazzi
followmeongnoccatravels #usethecondom
tepes84
08/03/2016 | 01:15
Silver
@ir_pelato
Concordo con te, meglio andare a mignotte, un divorzio costa tanto e per tutta la vita!
Alla fine ti diverti lo stesso e non combini casini, in più non fai divertire certe dementi con i tuoi soldi, che andassero a lavorare queste tipe!
TROVA HOSTESS PER CENEMark66
08/03/2016 | 12:13
Newbie
Secondo voi come si gestisce una bella figa??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franc
08/03/2016 | 12:29
Gold
@Mark66 ehhhhhhhhhhhhh, l'è dur..
Come si gestisce una bella macchina: la devi accendere ogni tanto perchè se la lasci in garage 1 mese non si riaccende. Ma se la usi troppo spesso inizia a costare di manutenzione. E non devi aver paura di lasciarla parcheggiata (che te la picchino o te la rubino..) perchè sennò non si vive più. E appena la cavalla inizia a fare troppo di testa sua, tirare le redini al massimo e ricordarle chi comanda e che la porta di casa è sempre aperta, non solo per entrare ma anche per uscire. Secondo me queste quattro righe sintetizzano bene
followmeongnoccatravels #usethecondom