Come fare con la polizia a Cuba:le ragazze cubane non possono camminare con un turista
Salve a tutti, il 2 febbraio sono tornato a casa dopo aver passato tutto gennaio nella capitale dell isola! Mi chiedevo cosa ne pensate del discorso polizia. Tutte le ragazze con cui sono stato mi dicevano che non potevamo camminare assieme perché avrebbero avuto rogne con la polizia. Però una sera ho incontrato una ragazza in un bar e dopo un paio di birre siamo andati in passeggiata insieme mano nella mano e a braccetto passando davanti a tutti e addirittura davanti a un gruppo di poliziotti e lei con aria da strafottente! Io mi chiedo perché ci hanno lasciato andare? Perché non ci hanno detto niente? Perché non se la sono portata via? Era una ragazza senza precedenti? Attendo fiduciosamente una vostra opinione! Grazie
Non ho capito con precisione se ti riferisci a Cuba. In quel caso, comunque, il problema è riferito più alla notte che al giorno, ed é riferito al sesso in senso stretto (andare a casa insieme). Di certo se vedono una cubana con un turista un controllino lo potrebbero fare. Ma il problema sostanziale è se ti vedono entrare in casa. Se non c'è quello è difficile che la ragazza passi beghe. In fondo la devono mettere 3 anni in galera, qualcosa di sostanzioso serve per avviare una procedura. Se passi per strada insieme non è la fine del mondo. Se apri una porta di casa insieme, probabilmente si.
@coste, quelle che hanno paura della polizia sono le jineteras orientali in trasferta all havana (senza permesso) e che hanno gia collezionato varie cartas de advertencias per asedio al turismo, prostituzione, escandalo pubblico, risultando gia registrate in 170 casas de renta!
Quella che è passata a braccetto con te se ne fregava per una o piu delle ragioni di seguito:
1) era havanera
2) scopa con i poliziotti o informa la polizia (chivata)
3) il chulo paga la polizia
4) non ha precedenti penali / cartas de advertencias
5) non risulta registrata in numero esagerato di case di renta
Io vado in giro con la mia ragazza che è medico e non ha precedenti penali: mai nessun timore. Nessuno mi dice niente. La polizia la guarda solo per ammirarne le fattezze. Lei non ha nessun problema a passare davanti alla polizia, ne a registrarsi con me in hotel o nelle case particular (in realtà sto in affitto a casa sua...). Certamente, il fatto che siamo coetanei (in realta io sono più giovane di 4 anni) ed il fatto che sembri tedesca aiutano non poco. Tra i due io sempre il negrito santiaguero e lei la yuma.
Con questo voglio solo dire che la storia "la polizia opprime le povere ragazze cubane vergini e le sbatte in galera perchè parlano coi turisti" è una panzana.
La polizia crea problemi solo alle jineteras, più o meno navigate. Loro sanno chi sono. Le riconoscono da lontano perchè si vede.
Altro mito che voglio sfatare è quello della galera facile.
In realta, prima che una jinetera vada in galera, deve collezionare diverse cartas de advertencia. Per guadagnarsele, devono registrarsi in molte case di renta con vari turisti per mesi o addirittura per anni. Poi, anche quando questo avvenga e vi sia una condanna, la pena è di 2 anni. La reclusione però non avviene in galera mischiata con le detenute per reati seri (omicidi, furti, lesioni, droga...etc), bensi in appositi campi di rieducazione per puttane, dove le costringono a svegliarsi all alba e nel peggiore dei casi a
fare lavori socialmente utili (tipo pulire negli ospedali). Inoltre, gli viene insegnato un lavoro e vengono costrette a studiare. Ogni mese le ragazze, se si comportano bene, hanno 2 giorni di libera uscita....e puntualmente tornano nei luoghi del meretricio a salutare le amiche che gli danno dei soldi per remdere più lieve la detenzione e più allegra la libera uscita.
Allo scadere degli 8 mesi, la ragazza può uscire per buona condotta, a patto che si metta subito a lavorare (no, battere non è un opzione d impiego) e deve firmare tutte le settimane all unita di polizia, fino al compimento della pena di 2 anni.
Quindi, amici gter, quando una cubana vi dice che ha paura della polizia "perchè lei è brava e la polizia se la prende solo con le brave ragazze", potete stare sicuri al 99% che avete di fronte una jinetera. Perciò non credetegli e dategli una pisellata in faccia per farla tacere.
@Elyonky wow, la tua fidanzata ti ha spiegato la situazione alla perfezione, grazie di averla condivisa. Sembra che tu abbia lavorato anni nella polizia di Cuba, o che tu sia figlio illegittimo di Fidel.
@franc, la fonte di tanta sapienza sul mondo del meretricio è la mia ex, quella a cui @prince fa riferimento (una jinetera coi fiocchi). Durante questa frequentazione, ho conosciuto molte "chicas que luchan" al cadillac di las tunas e rispettivi mariti/papponi (chulos).
Con conoscenze tanto altolocate ed amiche jineteras che entrano ed escono dalla galera, ho potuto apprendere a fondo i meccanismi che regolano l'implementazione della giustizia cubana ;-)
Quanto all ex, caro @prince e cari amici GTer, ci siamo mollati circa un anno fa. A fine Gennaio 2016 ha partorito e sembra che la paternità del pargolo sia incerta. A Las Tunas alcuni buontemponi dicono che sia mio, ma itempi non tornano. In realtà è più probabile che sia di un cubano a caso o forse di un tale Paul, turista Canadiense.
L'ultima volta che ho avuto sue notizie è stato per email il 15 febbraio 2016 (il giorno dopo s. valentino). La missiva telematica non era rivolta a me, bensi all mia novia attuale. Il contenuto del messagio era delirante, scritto tutto in maiuscolo e pieno di errori di ortografia.
Grazie della precisazione e di aver condiviso le tue ultime vicende con noi. Mi dispiace per gli sviluppi che hai descritto, ma purtroppo già è difficile con le italiane, figuriamoci con le cubane a tanta distanza. Ed è difficile per tutti, ma proprio tutti.
Io penso che in queste cose i tempi siano molto indicativi, e suppongo (ma è solo una supposizione che lascia il tempo che trova) che se lei fosse stata sicura che fosse tuo probabilmente non si sarebbe fatta scrupoli a rivendicare la tua paternità per poter spuntare qualche mantenimento (parlo in base alla media, non al carattere della tua ex che non conosco e di cui quindi non conosco il carattere).
In merito alla tua conoscenza, almeno ora hai una profonda cultura sulle meretrici cubane, che viene dalla realtà popolana, dalla realtà concreta e dalla strada come piace a me. Sono sicuro che, con me e Prince, anche tanti altri amanti del forum si inchineranno a tale sapere.
Ma a me piace continuare a pensare che nella tua vita precedente fossi un poliziotto cubano.
@elyonky ottimo. Hai spiegato perfettamente. La "prova polizia" secondo me è ' un must per vedere la reazione della chica quando non hai capito con chi hai a che fare o sei in cerca di conferme. Ultima considerazione: di solito la rieducazione fallisce. Escono più "aggressive " di prima ed in più hanno maturato qualche esperienza lesbo. Se escono prima del previsto e' perché sono diventate informatrici della polizia
@elyonky - grande conoscenza sul campo...mica cazzi!
Ho letto volentieri anch'io perché nn sapevo che in galera si procedesse anche alla formazione lavorativa...tanto amico mio se la maggior parte nasce zoccola un motivo ci sarà, tutto tempo perso...piuttosto ad alcune pulzelle giovani dovrebbero insegnargli un po' di tecniche per migliorare il boccaponcio e a nn usare i denti quando succhiano, una mi disse che a lei piaceva mordere la pinga ogni tanto...stanno diventando anche cannibali?:-)
Ragazzi io come sapete ci vado dal 13 al 21. Come devo comportare con le ragzze. E sicuro portarsene una eventualmente in camera o si rischia con la Polizia? Poi scusate quanto dista Varadero dall'Avana?
Varadero da l'Havana dista circa 145 km, ti porti la ragazza non minorenne (altrimenti rischi cazzi amari)....e vai tranquillo. Soldi, oro, orologio al riparo dalle mani svelte -
Giusto quello che ha detto cubarumba. Io avevo la macchina a noleggio quindi in un'ora e mezzo ci sono arrivato (ma vai piano in macchina sennò ti fermano e ti chiedono il contante, 30 CUC a me).
Te a Cuba ricorda sempre una regola d'oro: con le ragazze non esistono MAI problemi, sempre assumendo che la ragazza sia maggiorenne. Da nessuna parte avete problemi. Gli eventuali problemi sono tutti per lei, a patto che ce ne debbano essere. È una delle ragioni che rende ancora bella Cuba nonostante te le 440 recensioni ed il sovraffollamento di piselli duri puzzolenti d'Agosto.
Io con le minorenni non solo non ci vado ma reagire molto male anche a vedere un altro che ci va. Visto che lavorerò All Avana e avrò solo due giorni per farmi i cavoli miei, quale posto mi consigliate come spiaggia vicino la capitale? Poi non vi rompo più e recensiro 'al ritorno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
coste
04/03/2016 | 00:38
Newbie
Come fare con la polizia a Cuba:le ragazze cubane non possono camminare con un turista
Salve a tutti, il 2 febbraio sono tornato a casa dopo aver passato tutto gennaio nella capitale dell isola! Mi chiedevo cosa ne pensate del discorso polizia. Tutte le ragazze con cui sono stato mi dicevano che non potevamo camminare assieme perché avrebbero avuto rogne con la polizia. Però una sera ho incontrato una ragazza in un bar e dopo un paio di birre siamo andati in passeggiata insieme mano nella mano e a braccetto passando davanti a tutti e addirittura davanti a un gruppo di poliziotti e lei con aria da strafottente! Io mi chiedo perché ci hanno lasciato andare? Perché non ci hanno detto niente? Perché non se la sono portata via? Era una ragazza senza precedenti? Attendo fiduciosamente una vostra opinione! Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPablo82
04/03/2016 | 01:49
Silver
ovvio no,aveva soddisfatto le esigenze del gruppo prima di te di moda da avere strada libera hahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
04/03/2016 | 01:59
Gold
Non ho capito con precisione se ti riferisci a Cuba. In quel caso, comunque, il problema è riferito più alla notte che al giorno, ed é riferito al sesso in senso stretto (andare a casa insieme). Di certo se vedono una cubana con un turista un controllino lo potrebbero fare. Ma il problema sostanziale è se ti vedono entrare in casa. Se non c'è quello è difficile che la ragazza passi beghe. In fondo la devono mettere 3 anni in galera, qualcosa di sostanzioso serve per avviare una procedura. Se passi per strada insieme non è la fine del mondo. Se apri una porta di casa insieme, probabilmente si.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Elyonky
04/03/2016 | 04:17
Silver
@coste, quelle che hanno paura della polizia sono le jineteras orientali in trasferta all havana (senza permesso) e che hanno gia collezionato varie cartas de advertencias per asedio al turismo, prostituzione, escandalo pubblico, risultando gia registrate in 170 casas de renta!
Quella che è passata a braccetto con te se ne fregava per una o piu delle ragioni di seguito:
1) era havanera
2) scopa con i poliziotti o informa la polizia (chivata)
3) il chulo paga la polizia
4) non ha precedenti penali / cartas de advertencias
5) non risulta registrata in numero esagerato di case di renta
Io vado in giro con la mia ragazza che è medico e non ha precedenti penali: mai nessun timore. Nessuno mi dice niente. La polizia la guarda solo per ammirarne le fattezze. Lei non ha nessun problema a passare davanti alla polizia, ne a registrarsi con me in hotel o nelle case particular (in realtà sto in affitto a casa sua...). Certamente, il fatto che siamo coetanei (in realta io sono più giovane di 4 anni) ed il fatto che sembri tedesca aiutano non poco. Tra i due io sempre il negrito santiaguero e lei la yuma.
Con questo voglio solo dire che la storia "la polizia opprime le povere ragazze cubane vergini e le sbatte in galera perchè parlano coi turisti" è una panzana.
La polizia crea problemi solo alle jineteras, più o meno navigate. Loro sanno chi sono. Le riconoscono da lontano perchè si vede.
Altro mito che voglio sfatare è quello della galera facile.
In realta, prima che una jinetera vada in galera, deve collezionare diverse cartas de advertencia. Per guadagnarsele, devono registrarsi in molte case di renta con vari turisti per mesi o addirittura per anni. Poi, anche quando questo avvenga e vi sia una condanna, la pena è di 2 anni. La reclusione però non avviene in galera mischiata con le detenute per reati seri (omicidi, furti, lesioni, droga...etc), bensi in appositi campi di rieducazione per puttane, dove le costringono a svegliarsi all alba e nel peggiore dei casi a
fare lavori socialmente utili (tipo pulire negli ospedali). Inoltre, gli viene insegnato un lavoro e vengono costrette a studiare. Ogni mese le ragazze, se si comportano bene, hanno 2 giorni di libera uscita....e puntualmente tornano nei luoghi del meretricio a salutare le amiche che gli danno dei soldi per remdere più lieve la detenzione e più allegra la libera uscita.
Allo scadere degli 8 mesi, la ragazza può uscire per buona condotta, a patto che si metta subito a lavorare (no, battere non è un opzione d impiego) e deve firmare tutte le settimane all unita di polizia, fino al compimento della pena di 2 anni.
Quindi, amici gter, quando una cubana vi dice che ha paura della polizia "perchè lei è brava e la polizia se la prende solo con le brave ragazze", potete stare sicuri al 99% che avete di fronte una jinetera. Perciò non credetegli e dategli una pisellata in faccia per farla tacere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore32141
04/03/2016 | 09:35
Newbie
:-)) :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
04/03/2016 | 11:57
Roma | 36-50
Gold
Sospettavo la presa per il chulo... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
04/03/2016 | 15:21
Silver
Ma il culo chi sarebbe? Il pappa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
04/03/2016 | 15:21
Silver
Chulo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoste
04/03/2016 | 23:26
Newbie
Il pappone
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
04/03/2016 | 23:47
Gold
@Elyonky wow, la tua fidanzata ti ha spiegato la situazione alla perfezione, grazie di averla condivisa. Sembra che tu abbia lavorato anni nella polizia di Cuba, o che tu sia figlio illegittimo di Fidel.
B-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
prince
05/03/2016 | 00:46
Silver
@elyonky ero rimasto alla travagliata storia con la tunera, mi sono perso la nuova novia :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
05/03/2016 | 01:28
Silver
@franc, la fonte di tanta sapienza sul mondo del meretricio è la mia ex, quella a cui @prince fa riferimento (una jinetera coi fiocchi). Durante questa frequentazione, ho conosciuto molte "chicas que luchan" al cadillac di las tunas e rispettivi mariti/papponi (chulos).
Con conoscenze tanto altolocate ed amiche jineteras che entrano ed escono dalla galera, ho potuto apprendere a fondo i meccanismi che regolano l'implementazione della giustizia cubana ;-)
Quanto all ex, caro @prince e cari amici GTer, ci siamo mollati circa un anno fa. A fine Gennaio 2016 ha partorito e sembra che la paternità del pargolo sia incerta. A Las Tunas alcuni buontemponi dicono che sia mio, ma itempi non tornano. In realtà è più probabile che sia di un cubano a caso o forse di un tale Paul, turista Canadiense.
L'ultima volta che ho avuto sue notizie è stato per email il 15 febbraio 2016 (il giorno dopo s. valentino). La missiva telematica non era rivolta a me, bensi all mia novia attuale. Il contenuto del messagio era delirante, scritto tutto in maiuscolo e pieno di errori di ortografia.
Franc
05/03/2016 | 02:00
Gold
@Elyonky
Grazie della precisazione e di aver condiviso le tue ultime vicende con noi. Mi dispiace per gli sviluppi che hai descritto, ma purtroppo già è difficile con le italiane, figuriamoci con le cubane a tanta distanza. Ed è difficile per tutti, ma proprio tutti.
Io penso che in queste cose i tempi siano molto indicativi, e suppongo (ma è solo una supposizione che lascia il tempo che trova) che se lei fosse stata sicura che fosse tuo probabilmente non si sarebbe fatta scrupoli a rivendicare la tua paternità per poter spuntare qualche mantenimento (parlo in base alla media, non al carattere della tua ex che non conosco e di cui quindi non conosco il carattere).
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
05/03/2016 | 02:04
Gold
In merito alla tua conoscenza, almeno ora hai una profonda cultura sulle meretrici cubane, che viene dalla realtà popolana, dalla realtà concreta e dalla strada come piace a me. Sono sicuro che, con me e Prince, anche tanti altri amanti del forum si inchineranno a tale sapere.
Ma a me piace continuare a pensare che nella tua vita precedente fossi un poliziotto cubano.
\:D/
followmeongnoccatravels #usethecondom
Lo_zar
05/03/2016 | 07:09
Newbie
@elyonky ottimo. Hai spiegato perfettamente. La "prova polizia" secondo me è ' un must per vedere la reazione della chica quando non hai capito con chi hai a che fare o sei in cerca di conferme. Ultima considerazione: di solito la rieducazione fallisce. Escono più "aggressive " di prima ed in più hanno maturato qualche esperienza lesbo. Se escono prima del previsto e' perché sono diventate informatrici della polizia
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
05/03/2016 | 14:35
Gold
@elyonky - grande conoscenza sul campo...mica cazzi!
Ho letto volentieri anch'io perché nn sapevo che in galera si procedesse anche alla formazione lavorativa...tanto amico mio se la maggior parte nasce zoccola un motivo ci sarà, tutto tempo perso...piuttosto ad alcune pulzelle giovani dovrebbero insegnargli un po' di tecniche per migliorare il boccaponcio e a nn usare i denti quando succhiano, una mi disse che a lei piaceva mordere la pinga ogni tanto...stanno diventando anche cannibali?:-)
Hasta pronto :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
05/03/2016 | 18:01
Gold
Che hanno fame si vede da quello
\m/
followmeongnoccatravels #usethecondom
Braveheart68
05/03/2016 | 20:19
Silver
Ragazzi io come sapete ci vado dal 13 al 21. Come devo comportare con le ragzze. E sicuro portarsene una eventualmente in camera o si rischia con la Polizia? Poi scusate quanto dista Varadero dall'Avana?
cubarumba
06/03/2016 | 00:02
Gold
Varadero da l'Havana dista circa 145 km, ti porti la ragazza non minorenne (altrimenti rischi cazzi amari)....e vai tranquillo. Soldi, oro, orologio al riparo dalle mani svelte -
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
06/03/2016 | 02:35
Gold
@Braveheart68
Giusto quello che ha detto cubarumba. Io avevo la macchina a noleggio quindi in un'ora e mezzo ci sono arrivato (ma vai piano in macchina sennò ti fermano e ti chiedono il contante, 30 CUC a me).
Te a Cuba ricorda sempre una regola d'oro: con le ragazze non esistono MAI problemi, sempre assumendo che la ragazza sia maggiorenne. Da nessuna parte avete problemi. Gli eventuali problemi sono tutti per lei, a patto che ce ne debbano essere. È una delle ragioni che rende ancora bella Cuba nonostante te le 440 recensioni ed il sovraffollamento di piselli duri puzzolenti d'Agosto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Braveheart68
06/03/2016 | 13:23
Silver
Grazie tante per le informazioni.
Io con le minorenni non solo non ci vado ma reagire molto male anche a vedere un altro che ci va. Visto che lavorerò All Avana e avrò solo due giorni per farmi i cavoli miei, quale posto mi consigliate come spiaggia vicino la capitale? Poi non vi rompo più e recensiro 'al ritorno.
Grazie.
B.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcoste
07/03/2016 | 17:55
Newbie
Prova guanabo o Santa maria del mar a circa 30 minuti dalla capitale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSorcino
07/03/2016 | 21:21
Newbie
A guanabo non si può chiamare spiaggia(fa cagare) vai alla playa del est.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
07/03/2016 | 22:28
Gold
Avevo consigliato anch'io playa dell'est...a l'Havana il mare è quello che è.