Pattaya e Bangkok. Recensione del mio primo viaggio della gnoccq in Thailandia
Devo confessare che mi sento un po' in imbarazzo nel raccontare quello che ho fatto a PTY e BKK, per il semplice motivo che non ho fatto nulla di "speciale". Ho preferito andare sul sicuro prendendo informazioni sia dal sito che personalmente da Siamhouse e Sexibangkok e metterle in pratica. Nessun volo pindarico alla scoperta di "risorse alternative". Nulla di nuovo quindi. I locali e le situazioni sono sempre quelli: i soapy massage, Soi 6 e 7/1, Walking Street, Soi Cowboy, Bj's e Nuru, i Gentlemen Club, ecc. ecc. ecc. Tutto detto e ridetto e più che abbondantemente commentato decine, se non centinaia di volte, da persone ben più esperte di me. E impostare una rece solo sulla larghezza del culo di xyz, che lavora all'abc e che, quando verrete voi che mi leggete, molto probabilmente avrà cambiato posto - e su quanto l'ho pagata - non mi sembra molto concludente.
Allora, tanto per fare una cosa nuova, voglio parlarvi di Mario e Nick, che sì sono stai qui ringraziati molte volte, ma a mio giudizio mai sufficientemente e sempre superficialmente.
Mario @siamhousepattaya, gestisce un ristorante italiano a PTY e una piccola struttura alberghiera sovrastante (apro una doverosa parentesi, perché ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi al ristorante. Io ci ho mangiato pranzo e cena per una decina di giorni e mi sembra doveroso dire che non ho mai avuto problemi di alcun tipo). Per quanto riguarda la struttura, non posso che confermare le note positive già espresse da altri GT prima di me. Ma che dire di lui? Io lo definirei un "burbero benefico". Burbero perché è una persona schietta, molto diretta, senza compromessi, che dice pane al pane e culo al culo e lo fa senza remore, anche se il culo è il tuo. Molti dei suoi interventi su questo sito rispecchiano questa sua personalità e possono generare alcune perplessità, ma se lo si conosce personalmente le cose cambiano. E' un'ottima persona, collaborativa e disponibilissima ad aiutarti in tutto quello che gli è possibile, anche se non gli è dovuto. Per farla breve: una persona su cui contare. Quando sono arrivato, per un malinteso, non ha capito subito che ero un GT, ma per lui non ha fatto differenza. Mi ha accompagnato di persona con la sua moto al cambio più favorevole attraversando mezza PTY e successivamente mi ha portato, sempre in moto, al Kinnaree, al Soi 6 e in altri posti "interessanti". Inoltre mi ha consigliato ed assistito in tutto e per tutto per quella che era la mia prima esperienza in Thai. Quando poi ha capito che ero MatusaSex, mi ha anche "pungolato" (sono pigro, lo confesso) ad unirmi agli altri ospiti dell'albergo, presentandomi e invitandoli ad accogliermi nelle loro uscite. Che dire di più? Un anfitrione perfetto. Grazie Mario.
Nick @sexibangkok gestisce il Bj's e il Nuru a BKK. E' inutile che vi dica di che si tratta perché è ampiamente documentato sia sul sito dei locali che dai vostri commenti. E' una persona gentilissima, affabilissima e disponibilissima, che mi ha anche prenotato per un incontro la tomboy la cui foto è stata pubblicata qualche tempo fa, che al momento non lavorava al Nuru. Abbiamo chiacchierato parecchio, in diverse occasioni, sia per informazioni "tecniche" sulla gnocca di BKK, sia su altri temi, GT compreso. Ragazzi, ma vi rendete conto del lavoro che c'è dietro l'organizzazione del sito? E il lavoro che deve svolgere il moderatore della sezione più frequentata? Non l'avrei mai immaginato. Ho letto tempo fa delle critiche per via della pubblicità presente sul sito. Non voglio aprire polemiche o parteggiare per i moderatori, ma vi domando: quanto paghiamo per poter usufruire delle informazioni e dei servizi presenti in questo sito? Nulla! E perché pretendere qualcosa in cambio di nulla? Noi ci documentiamo e ci divertiamo anche (altrimenti non sareste qui a leggere) e gli altri devono lavorare al nostro servizio per nulla? Riflettiamo su questo punto. Tornando a noi, le informazioni che mi ha dato sono risultate molto utili e le ho messe a buon frutto. Anche lui un punto di riferimento serio e credibile. Anche a te: grazie Nick.
Colgo l'occasione per darvi una notizia: visto il clamoroso successo del mio "A Bancocche" che ha ottenuto ben 4 (quattro!) commenti, ma senza nessun insulto, ho deciso di postare a breve il seguito "A Patàja". Potete esultare perché questa sarà "roba forte" con precisi riferimenti.... non vi dico di più. Vi attendo numerosi!
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Siccome che mi piace bere qualche pezzo, e a volte si esagera un pò, e siccome per me avere il motorino sotto al culo è un mast, ho sentito dire che se la polizia ti ferma ti potrebbero anche rompere i coglioni e non poco. Fortunatamente non mi è mai capitato, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto di queste esperienze e come se ne esce, ...........o con quanto se ne esce..........
In Italia se ti beccano a guidare un pò bevuto, sei letteralmente ROVINATO.
Io personalmente non ho avuto modo di conoscerli ma visto l impegno che mettono in questa sezione devono essere delle granbelle persone....il prossimo viaggio che faro in thai spero di incontrarli.complimenti una bella recensione diversa dagli standard... Ciao trmbaioli .....ciao @irpelato buona convalescenza....oggi il tempo mi è nemico faccio un giro stasera..... :-h
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Vai tranquillo non c'é motivo che tu ti senta in imbarazzo: è giusto raccontare la propria esperienza, che le stranezze ci siano o no è sia soggettivo che inutile. A noi GT, credo a tanti di noi, piace fare anche un ripasso dei posti "base" e soprattutto sentire come si sono trovati gli altri in posti dove noi stessi siamo stati. Non necessariamente vogliamo cose strane e particolari.
L'importante è l'autenticità della recensione e che il recensore ci trasmetta non solo informazioni, ma anche impressioni.
Io sono a favore della pubblicità su questo sito. È giusto che chi fa un lavoro così utile per noi, e ha avuto una bella idea nel realizzare un forum così interessante è popolato, guadagni. E per noi, questa è una garanzia che il forum continuerà sano e forte.
ed io che pensavo fosti tornato carico di meraviglie. si, sei pigro. un evviva a due imprenditori italiani che si impongono in terra straniera, in competizione con altri farang. concordo sul sito, ma da sempre, in molti non hanno mai letto le rece dei fondatori, veri miti del sex touring. Almeno sforzati per dirmi quali locali o situazioni, oltre la tombola da nick, hai preferito a bkk. grazie
Io pur non avendo grandi possibilità sono sempre riuscito a fare qualche viaggio ,e mi sono sempre dovuto arrangiare o prendere informazioni in giro spesso e volentieri montate più del solito ,la prima volta che andai in Ungheria mi dissero vai liscio che li si tromba di brutto....come no. avevo le ungheresi che mi aspettavano all aereoporto di Budapest con i cartelli
benvenuto toni siamo tutte per te :-)) ...col passare degli anni ho dovuto imparate l arte del sapersi arrangiare
:D< ....leggendo le recensioni di gnoccatravel gli stimoli per intraprendere altre avventure sono molti ....pattaya e un parco giochi
dove non mancano i giocattoli per far divertire chiunque ,basta sbizzarrirsi ciao @matusasex ciao @franc ciao@gnoccatravels ciao a tutti e buona domenica trombaioli ;-)
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Io non credo che Mario o Nick paghino qualcosa al sito per farsi pubblicità, e se usufruiscono di un ritorno economico per la pubblicità che fanno alle loro attività, posso dire che ne sono veramente felice perchè è strameritato. Posso inoltre affermare che i prezzi praticati ( testati in incognito ) nelle loro attività sono nella media della categoria di appartenenza e con qualità superiore.
@anatematico, a BKK ci sono stato pochissimo, giusto una sosta tra PTY e l'aereo. A parte il Nuru e due visite al Bj' ho solo rimediato un mezzo missile a Soi Cowboy, da dimenticare.
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MatusaSex
03/03/2016 | 10:26
Joder en Toto | 51-100
Silver
Pattaya e Bangkok. Recensione del mio primo viaggio della gnoccq in Thailandia
Devo confessare che mi sento un po' in imbarazzo nel raccontare quello che ho fatto a PTY e BKK, per il semplice motivo che non ho fatto nulla di "speciale". Ho preferito andare sul sicuro prendendo informazioni sia dal sito che personalmente da Siamhouse e Sexibangkok e metterle in pratica. Nessun volo pindarico alla scoperta di "risorse alternative". Nulla di nuovo quindi. I locali e le situazioni sono sempre quelli: i soapy massage, Soi 6 e 7/1, Walking Street, Soi Cowboy, Bj's e Nuru, i Gentlemen Club, ecc. ecc. ecc. Tutto detto e ridetto e più che abbondantemente commentato decine, se non centinaia di volte, da persone ben più esperte di me. E impostare una rece solo sulla larghezza del culo di xyz, che lavora all'abc e che, quando verrete voi che mi leggete, molto probabilmente avrà cambiato posto - e su quanto l'ho pagata - non mi sembra molto concludente.
Allora, tanto per fare una cosa nuova, voglio parlarvi di Mario e Nick, che sì sono stai qui ringraziati molte volte, ma a mio giudizio mai sufficientemente e sempre superficialmente.
Mario @siamhousepattaya, gestisce un ristorante italiano a PTY e una piccola struttura alberghiera sovrastante (apro una doverosa parentesi, perché ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi al ristorante. Io ci ho mangiato pranzo e cena per una decina di giorni e mi sembra doveroso dire che non ho mai avuto problemi di alcun tipo). Per quanto riguarda la struttura, non posso che confermare le note positive già espresse da altri GT prima di me. Ma che dire di lui? Io lo definirei un "burbero benefico". Burbero perché è una persona schietta, molto diretta, senza compromessi, che dice pane al pane e culo al culo e lo fa senza remore, anche se il culo è il tuo. Molti dei suoi interventi su questo sito rispecchiano questa sua personalità e possono generare alcune perplessità, ma se lo si conosce personalmente le cose cambiano. E' un'ottima persona, collaborativa e disponibilissima ad aiutarti in tutto quello che gli è possibile, anche se non gli è dovuto. Per farla breve: una persona su cui contare. Quando sono arrivato, per un malinteso, non ha capito subito che ero un GT, ma per lui non ha fatto differenza. Mi ha accompagnato di persona con la sua moto al cambio più favorevole attraversando mezza PTY e successivamente mi ha portato, sempre in moto, al Kinnaree, al Soi 6 e in altri posti "interessanti". Inoltre mi ha consigliato ed assistito in tutto e per tutto per quella che era la mia prima esperienza in Thai. Quando poi ha capito che ero MatusaSex, mi ha anche "pungolato" (sono pigro, lo confesso) ad unirmi agli altri ospiti dell'albergo, presentandomi e invitandoli ad accogliermi nelle loro uscite. Che dire di più? Un anfitrione perfetto. Grazie Mario.
Nick @sexibangkok gestisce il Bj's e il Nuru a BKK. E' inutile che vi dica di che si tratta perché è ampiamente documentato sia sul sito dei locali che dai vostri commenti. E' una persona gentilissima, affabilissima e disponibilissima, che mi ha anche prenotato per un incontro la tomboy la cui foto è stata pubblicata qualche tempo fa, che al momento non lavorava al Nuru. Abbiamo chiacchierato parecchio, in diverse occasioni, sia per informazioni "tecniche" sulla gnocca di BKK, sia su altri temi, GT compreso. Ragazzi, ma vi rendete conto del lavoro che c'è dietro l'organizzazione del sito? E il lavoro che deve svolgere il moderatore della sezione più frequentata? Non l'avrei mai immaginato. Ho letto tempo fa delle critiche per via della pubblicità presente sul sito. Non voglio aprire polemiche o parteggiare per i moderatori, ma vi domando: quanto paghiamo per poter usufruire delle informazioni e dei servizi presenti in questo sito? Nulla! E perché pretendere qualcosa in cambio di nulla? Noi ci documentiamo e ci divertiamo anche (altrimenti non sareste qui a leggere) e gli altri devono lavorare al nostro servizio per nulla? Riflettiamo su questo punto. Tornando a noi, le informazioni che mi ha dato sono risultate molto utili e le ho messe a buon frutto. Anche lui un punto di riferimento serio e credibile. Anche a te: grazie Nick.
Colgo l'occasione per darvi una notizia: visto il clamoroso successo del mio "A Bancocche" che ha ottenuto ben 4 (quattro!) commenti, ma senza nessun insulto, ho deciso di postare a breve il seguito "A Patàja". Potete esultare perché questa sarà "roba forte" con precisi riferimenti.... non vi dico di più. Vi attendo numerosi!
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
ir_pelato
03/03/2016 | 10:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
=D>
=D> se non erro al rasputin non ci sei andato?'quali go go hai visitato a pattaya??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Sorcino
03/03/2016 | 11:36
Newbie
Su@siamhousepattaya ...confermò tutto quello che di buono hai scritto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
03/03/2016 | 12:41
Silver
Siccome che mi piace bere qualche pezzo, e a volte si esagera un pò, e siccome per me avere il motorino sotto al culo è un mast, ho sentito dire che se la polizia ti ferma ti potrebbero anche rompere i coglioni e non poco. Fortunatamente non mi è mai capitato, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto di queste esperienze e come se ne esce, ...........o con quanto se ne esce..........
In Italia se ti beccano a guidare un pò bevuto, sei letteralmente ROVINATO.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
03/03/2016 | 12:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D io no perchè io li in thai mi muovo solo a piedi anzi per me è bellissimo non prendere nessun mezzo a motore
:-D vorei noleggiare una bici so che lo fa un hotel in soi bj ,ma poi penso che non lo faro
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
toni.t
03/03/2016 | 14:36
Varese | 36-50
Gold
Io personalmente non ho avuto modo di conoscerli ma visto l impegno che mettono in questa sezione devono essere delle granbelle persone....il prossimo viaggio che faro in thai spero di incontrarli.complimenti una bella recensione diversa dagli standard... Ciao trmbaioli .....ciao @irpelato buona convalescenza....oggi il tempo mi è nemico faccio un giro stasera..... :-h
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
03/03/2016 | 14:39
Varese | 36-50
Gold
Io ho preso uno scooter per 5 giorni però non mi e mai capitato nulla anche la polizia locale non mi ha mai rotto i coglioni
altro non so...
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
siamhousepattaya
03/03/2016 | 15:08
Gold
@MatusaSex la strada la sai,ci si vede presto
http://www.monellipattaya.com/
Franc
03/03/2016 | 23:36
Gold
@MatusaSex
Vai tranquillo non c'é motivo che tu ti senta in imbarazzo: è giusto raccontare la propria esperienza, che le stranezze ci siano o no è sia soggettivo che inutile. A noi GT, credo a tanti di noi, piace fare anche un ripasso dei posti "base" e soprattutto sentire come si sono trovati gli altri in posti dove noi stessi siamo stati. Non necessariamente vogliamo cose strane e particolari.
L'importante è l'autenticità della recensione e che il recensore ci trasmetta non solo informazioni, ma anche impressioni.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
03/03/2016 | 23:40
Gold
@MatusaSex @Gnoccatravels
Io sono a favore della pubblicità su questo sito. È giusto che chi fa un lavoro così utile per noi, e ha avuto una bella idea nel realizzare un forum così interessante è popolato, guadagni. E per noi, questa è una garanzia che il forum continuerà sano e forte.
AVANTI COSÌ
followmeongnoccatravels #usethecondom
Gnoccatravels
03/03/2016 | 23:43
Admin
Grazie @franc..di cuore
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franc
03/03/2016 | 23:49
Gold
@Gnoccatravels
Lo penso veramente: è una grossa garanzia anche per noi (che guadagnando, ci sia qualcuno dietro il forum che se ne prende cura). Veramente
Saluti
followmeongnoccatravels #usethecondom
toni.t
05/03/2016 | 21:45
Varese | 36-50
Gold
Grande @franc condivido in pieno @gnoccatravels è un mare di informazioni per tutti i viaggiatori
,amanti della gnocca , e per tutte quelle persone che vogliono uscire dal loro seminato :)>-
^:)^
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Franc
05/03/2016 | 21:48
Gold
@toni.t grazie, ricambio!
followmeongnoccatravels #usethecondom
anatematico
05/03/2016 | 22:37
Newbie
ed io che pensavo fosti tornato carico di meraviglie. si, sei pigro. un evviva a due imprenditori italiani che si impongono in terra straniera, in competizione con altri farang. concordo sul sito, ma da sempre, in molti non hanno mai letto le rece dei fondatori, veri miti del sex touring. Almeno sforzati per dirmi quali locali o situazioni, oltre la tombola da nick, hai preferito a bkk. grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
06/03/2016 | 07:27
Varese | 36-50
Gold
Io pur non avendo grandi possibilità sono sempre riuscito a fare qualche viaggio ,e mi sono sempre dovuto arrangiare o prendere informazioni in giro spesso e volentieri montate più del solito ,la prima volta che andai in Ungheria mi dissero vai liscio che li si tromba di brutto....come no. avevo le ungheresi che mi aspettavano all aereoporto di Budapest con i cartelli
benvenuto toni siamo tutte per te :-)) ...col passare degli anni ho dovuto imparate l arte del sapersi arrangiare
dove non mancano i giocattoli per far divertire chiunque ,basta sbizzarrirsi ciao @matusasex ciao @franc ciao@gnoccatravels ciao a tutti e buona domenica trombaioli ;-)
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
pippo40
06/03/2016 | 09:28
Newbie
Mi sembra utile che ci sia pubblicità, altrimenti per coprire i costi del sito dovremmo pagare una quota d'iscrizione o qualcosa di simile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
06/03/2016 | 11:04
Silver
Io non credo che Mario o Nick paghino qualcosa al sito per farsi pubblicità, e se usufruiscono di un ritorno economico per la pubblicità che fanno alle loro attività, posso dire che ne sono veramente felice perchè è strameritato. Posso inoltre affermare che i prezzi praticati ( testati in incognito ) nelle loro attività sono nella media della categoria di appartenenza e con qualità superiore.
siamhousepattaya
06/03/2016 | 11:29
Gold
@birichen ringrazio delle parole.
in quanto alla questione non pago niente perchè non me ne fanno fare più 5555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
MatusaSex
06/03/2016 | 16:07
Joder en Toto | 51-100
Silver
@anatematico, a BKK ci sono stato pochissimo, giusto una sosta tra PTY e l'aereo. A parte il Nuru e due visite al Bj' ho solo rimediato un mezzo missile a Soi Cowboy, da dimenticare.
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
siamhousepattaya
06/03/2016 | 17:04
Gold
@MatusaSex il re del pomeriggio di pattaya
http://www.monellipattaya.com/