Fkk oase, fkk dietzenbach, fkk world, fkk sharks. il fica-mondiale: sbranga vs pendolino
bentrovati a tutti gli amici gt.
il mondiale della fica in terra tedesca durerà dal 26 al 29 febbraio, assieme al mio socio di bordelli @pendolino, tenuta su 4 campi diversi, verrà assegnato 1 punto x ogni camera, il migliore si aggiudicherà la coppa dalle labbra grandi.
Il fatidico giorno finalmente è arrivato, atterro nel primo pomeriggio a francoforte ( pendolino mi raggiungerà solo in serata in quanto atterra in altro aereoporto), solita trafila check in x albergo , taxi , e alle 18 sono dentro l'oase.
Pago l'obolo dei 70 euro, svestizione ed eccomi in cerca della prima preda.
nota dolente del locale, e l'insistenza delle ragazze soprattutto nella sala fumatori.
Parto subito all'attacco, avendo le palle piene, scendendo in campo con il tridente, ed ecco che incrocio:
-ARINA capelli rossicci, 21 anni , rom, che inizia con un blow, e non appena inizio a martellarla a percora vengo.
siccome erano passati solo 15 minuti e il cazzo era ancora duro, decido di prolungare di 1/2 ora, blow,missionaria, pecora e venuta appena in tempo.
vado a mangiare qualcosina( pochissima scelta e qualità medio-bassa), fumo 1 sigaretta e subito riparto all'attacco
-LINA bionda, 19 anni rumena, con occhi azzurri e 2 superminne naturali, siccome toccandomelo, già era duro decido di saltare il blow, mi incappuccia e la scopo in piedi x buoni 20 minuti, dopodichè blow e cim finale.
iniziavo a soddisfarmi anche se le prestazioni non sono state un granchè, le ragazze testate sono stile macchinette.
sto 30 minuti nell' idromassaggio di fronte al ristorante (che secondo il mio parere è la cosa più bella del locale) perchè si vede tutta la figa che passeggia, ma dato che volevo aggiudicarmi il torneo ( pendolino si fermerà un gg in più di me) decido di dare il terzo colpo
-EVA 23 anni, rom, biondissima, capelli mossi e carnagione molto chiara, occhi verdi, anche lei blow, smorza e pecora, col quale vengo.
solita doccia e mentre salgo le scale trovo il mio socio, andiamo a fumare e anche lui si accorge di quanto rompano il cazzo in sala fumatori, non puoi rilassarti un attimo che arrivano subito, lui è stato blindato nell'angolino addirittura da 2 contemporaneamente.
comunque dopo poco trovo un'altra preda
-Emma bionda 20 anni, a differenza delle altre era rumena (ihihihihihihi) , anche lei parte col blow, smorza, e con la missionaria vengo.
appena vado a fumare trovo il socio , e scambiamo qualche battuta, siccome era già tardi decidiamo x l'ultima camera, prima di abbandonare il locale
-Carmen bionda 22 anni rom , lei è stata l'unica bella camera, mi ha coinvolto ed è riuscita a tirarmi fuori le ultime 2 gocce.
Locale molto bello (soprattutto d'estate x il giardino), idro spettacolare, qualità della fica medio-alta, ma prestazioni non eccellenti (un pò stile artemis), cibo scarso.
totale ragazze 5, venute 6, torno in hotel alle 5 molto stanco e provato, ma fiero dei 5 punti conquistati sul campo.
L'indomani ci aspetta una doppia sfida, fkk dietzenbach, e fkk world!!!!
Eccomi qui, per il mio racconto di questa epica sfida. Lascio a @sbranga qualche ora di vantaggio, il mio aereo arrivava ad Hahn alle 21.30, prendo subito la macchina e mi fiondo a tutta velocità verso l'Oase. Circa 140km in un'ora e un quarto e alle 22,45 sono dentro. Quattro chiacchiere con il socio, mangio qualcosa, poi apro le danze con CATALINA una giovane mora riccia rumena, piccolina di fisico, bel sorriso e fischino da teen. Partiamo con un bbj che esegue molto bene, poi 69, ad un certo punto la fermo per passare al sex perché altrimenti finivo subito. Partenza con lei sopra, dopo mission e finale a pecora dove la sbatto per bene fino alla fine. Voto 7 perché simpatica, buon bbj e scopata ok, peccato che il fk era molto leggero in quanto se volevo la prestazione girlfriend il tariffario saliva a 100.
L'Oase è rimasto più o meno come me lo ricordavo, molte belle ragazze ma purtroppo la tendenza a fare upselling ormai è una cosa diffusa fra tutte, per 50 solo mezz'ora standard, se vuoi fk o 69 o qualcosa più gfe devi fare un'ora oppure mezz'ora più cim, sempre 100 euro alla fine. Questo è il motivo per cui da due anni non venivo più e mi ero concentrato su sharks e world in zona hessen, e il tour di settimana scorsa ha sostanzialmente confermato il mio parere.
Conosco un po' di tipe in sala, sempre molto dirette nell'approccio, alla mia domanda se in camera facevano fk la risposta era sempre la stessa, quanto vuoi spendere? Nel frattempo Sbranga era già in fuga per la vittoria di tappa, decido di fare l'ultima con ANDREA, romena, ex world, capelli castani, una bella 3a piena naturale, anche lei dopo un quarto d'ora che parlavamo mi tira fuori la richiesta dei 100, stavolta cedo a mezz'ora più cim. Partenza con fk molto intenso poi ottimo bbj alternato a spagnola. 69 poi si passa al sex dove la sbatto per bene in tutte le classiche posizioni con gli continuato. Finale con un cim che esegue alla perfezione con glory minute come da me espressamente richiesto. Voto 7,5 , simpatica, prestazione gfe molto buona, bbj di qualità ecc, ma c'è voluto il centone.
Erano passate da poco le 3, recupero il socio e andiamo in albergo a riposarci in vista delle prossime fatiche.
alle ore 11 lasciamo l'albergo e ci fermiamo a fare un abbondante colazione, x accumulare energie, x la dura giornata di oggi.
Per quest'oggi decido di cambiare modulo di gioco, e mi schiero con la classica formazione a 1 punta-:), convinto di poter ripetere il successo di ieri.
entrati alle 12, solito rituale di svestizione e subito incontriamo @peter69, e scambiate 4 informazioni CULturali, parto subito con la prima camera Maya , che parte con un bel pompino sul divano, dopodichè si passa in camera, missionaria, smorzacandela, pecora, e decido di concludere con cim!
il tempo di 1 sigaretta e mentre stavamo bevendo al bar, sentiamo suonare alla porta; un enorme fascio di luce, prepara il suo ingresso :è
scambiamo anche con lui svariate info sulle girl, e su tutte le sue avventure, e vi assicuro che ne sa 1 più del diavolo!!!! ma nonostante il maestro me l'avesse sconsigliata , opto x Oana, solamente perchè è la più bella del locale.
Super pompino sul divano, e si continua in camera. oana succhia talmente bene che dopo 20 minuti di blow decido di capitolare col cim senza neanche scoparla( classica situazione che conferma la regola che le prestazioni sono soggettive e le ragazze cambiano atteggiamento in base al cliente).
Raggiungo gli altri amici gt sui divanetti (nel mentre eravamo arrivati a 7), e il maestro ci illumina con vari racconti e info sulle girl. sembrava quasi "l'ultima cena", col dio di ditzenbach che predicava, e noi apostoli intorno a lui ad ascoltare-:)
Il tempo di discutere con gli amici gt ,di varie avvventure e decido di concludere con Dana
26 anni rom, prestazione molto gfe, e anche con essa capitolo col cim.
A questo punto essendo oramai le 5, salutiamo gli amici gt, e soprattutto il maestro @ficadipendente, e ci dirigiamo al word.
Dopo 1 ora di auto quando eravamo praticamente arrivati davanti al locale, mi accorgo di aver dimenticato il telefono nella cassetta portavalori di dietzenbach, quindi torniamo indietro a tuttà velocità, e quando suono alla porta, mi apre la frau e mi dice sorridendo che non mi avrebbe restituito i soldi delle scopate; io tutto preoccupato le dico che ho dimenticato il mio telefono( valore 800 euro), e lei controbatte" guarda che non siamo in italia", sicuramente sarà dove l'hai lasciato. In effetti era nella cassettina portavalori.
a questo punto rimasto sbalordito, ringrazio, saluto e riprendiamo il nostro viaggio verso fkk world
resoconto : 3 girl, 3 venute, come inizio non c'è male, inizio oramai ad assaporare il gusto della vittoria.......
Per me quella di sabato era la seconda visita a Dietzenbach, ero già stato una volta ad agosto dello scorso anno, dove avevo testato con grande soddisfazione Susi e Rena (recensite ai tempi), che purtroppo erano assenti questa volta. Arrivo poco dopo mezzogiorno con il socio @sbranga per questa tappa nel corso del nostro fkk tour dell'Hessen. Bel pomeriggio, sembrava di essere ad un convegno di Gnoccatravel, ad un certo punto eravamo in 7 italiani, bella atmosfera. Avevo la spitze liste salvata sul telefono ma oggi non serviva perchè avevamo l'enciplopedia di Dietzenbach in persona.
Sbranga è in fuga, partenza bruciante, la tattica è quella di dosare le energie perché il tour è ancora lungo.
Prima camera con ROXANA, bionda un po' in carne bel viso, partenza con fk e bbj sul divano poi in camera, bbj , fk, incappucci amento e giro delle solite posizioni con finale in cim. Prestazione buona ma non mi ha soddisfatto del tutto, poco feeling con la ragazza. Voto 7-
Seconda prestazione con KARINA, consigliata da @ficadipendente per la performance, anche se fisicamente non entusiasmante decido per lei perche concedeva anche anal. Bbj sul divano poi in camera, dove lei non si risparmia, bbj con leccata di balls, poi sex, prima smorza poi mission poi pecora, con passaggio al secondo canale che lei consente di buon grado. La martello per un po' , poi vorrei finire con il CIM, lei si prodiga ma non ce n'è. Voto bellezza 5, prestazione 9, media 7. Verso le 5 poi salutiamo i colleghi e come ha già detto Sbranga ci dirigiamo verso il World. Bellissimo pomeriggio, un ringraziamento a tutti i colleghi GT per lapiacevole compagnia, anche questa volta esco da Dietzenbach molto soddifatto.
dietzenbach non è proprio un fkk, ma è comunque una soluzione valida da abbinare, x via degli extra compresi nei 30 euro, ma assenza totale, di cibo, bevande self-service, la nota positiva da sottolineare a mio parere, è il pompino sui divanetti davanti a tutti, sembra di essere un re seduto sul trono....ihihiihhih
Finalmente dopo il doppio viaggio, x via del mio cellulare arriviamo al world
varchiamo l'ingresso intorno alle 20, e il locale si mostra sin da subito pieno zeppo di sorca, sia nella zona bar, sia nella zone wellness.
dato i buoni risultati ottenuti nella mattinata, continuo il match col modulo a 1 punta, x sfondare le difese!!!
andiamo subito a mangiare, Il cibo è abbondante , e di buona qualità
x essere in un fkk, birra alla spina free.
gira e rigira e trovo:
-ALINA 24 anni castana, rumena, una terza naturale.
prestazione molto gfe, french kiss, e un blow molto salivoso, tant'è che x non capitolare subito, mi incappuccio e parto con la monta.
la martello a pecos, missionaria, e vengo con una spettacolare smorza.
voto 8+
noto da subito col mio socio le differenze di prestazione rispetto l'oase.
un paio di birrette, e consigli sulle girl da parte di @pendolino (dato che era già stato), commenti sulla merce che nel mentre sfilava davanti agli occhi, fino a quando passa VITTORIA, bionda, 26 anni bulgara, il socio me la consiglia, ma x i miei gusti ha le tette troppo piccole, lui insiste minacciandomi di offendersi (hihihihihihi) raccontandomi delle sue performance, e allora parto in contropiede.
si rivelerà la camera migliore del tour, molto partecipe, fk, e sega coi piedi, e super blow molto salivoso come piace a me, leccata di palle, quasi fino al buco del culo, e varie posizioni, a pecora si mette proprio in posizione x prenderne più cm possibili, fica molto stretta, insomma sembra che gli piaccia proprio il cazzo!!!!
vengo talmente tanto, che quasi non riuscivo a credere fosse la 5 camera della giornata. voto11
torno al bar a fumare e ringrazio il socio x aver insistito nel raccomandarla.
andiamo un pò nell'idro perchè inizio a essere provato, vittoria mi aveva veramente risucchiato tutto.
dopo un paio d'ore la fauna era leggermente in calo, qualcuna iniziava ad abbandonare il locale,vittoria purtroppo era andata via, altrimenti l'avrei ripetuta.
data la stanchezza cercavo 1 camera sicura, e il socio mi consiglia alexandra, capelli scuri, 26 anni , rumena, tette rifatte, anche lei ottima camera,
pompino di quasi 20 minuti, 2 martellate, e di nuovo blow col quale concludo.
Locale stupendo, presenti una 70 di ragazze, di cui 20 top level, cibo buono, sicuramente da
ritornare.
oramai con 11 punti all'attivo ,contro i 4 di pendolino sono il favorito al alzare la coppa, domani ci aspetta la finale.......
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Usciti da Ditzenbach, mi metto alla guida verso il world, Sbranga in vantaggio ma temendo il suo avversario adotta una tattica ostruzionistica per perdere tempo, veramente poco fair play da parta sua :) Dopo aver perso un paio di ore per recuperare il telefono entriamo al WORLD verso le 20.00 , qui gioco in casa, locale che conosco molto bene e che è sempre stato fra i miei preferiti. Ingresso è a 59€ in promozione rispetto ai 70€ standard, se si entra prima delle 13.00 solo 47€, la domenica 47€ a tutti gli orari. Da qualche anno parco gnocca in calando rispetto ai fasti del passato, ma questa volta devo dire di averlo visto in buona ripresa. Circa 70 girls, molte nuove, e come sempre atmosfera friendly e girl meno insistenti e più orientate alla soddisfazione del cliente. Locale ristrutturato nella sala bar, ora più ampia avendo ricavato spazio dal vecchio kino, presente anche la shisha room. Arriviamo e appena cambiati facciamo un giro di perlustrazione, incontro subito Victoria, una mia vecchia conoscenza, mi bacia poi ci salutiamo dandoci appuntamento a più tardi perchè dovevamo mangiare qualcosa. Birretta (alla spina è gratis) e mettiamo giù qualcosa nello stomaco, al ristorante si mangia sempre abbastanza bene. Facciamo qualche giro poi ritrovo VICTORIA, quattro chiacchere veloci e dritti in camera, quì non serve neanche intervistare perchè vado sul sicuro. Ragazza bulgara, 26 anni, biondina, alta 1,60 circa, occhi marroni, poco seno, con lei c'è un feeling particolare e la conversazione è sempre piacevole, caratterino tutto pepe, una colonna storica del world. Già l'avevo recensita ad Agosto e anche questa volta la mezzora trascorsa è ottima, a Dietzenbach avevo risparmiato le forze per poterla gustare al meglio. Fk infinito, poi parte con un bbj superlativo, supersalivato e rotativo, con passaggi freqeunti ai gioelli di famiglia, che subito dopo si trasforma in 69. Passiamo al sex, partenza a smorza con fk da fidanzatini, poi ci giriamo senza neanche staccarci. La faccio mettere a pecora e inizio a trapanare duro, nel frattempo inizio ad infilare il pollice su rai 2, lei mi dice lo sai che mi piace e mi chiede di continuare. Alla fine decido di finire con un CIM che lei segue alla perfezione, con un glory minute che mi manda in estasi. Rimaniamo qualche minuti sul letto dove fra un fk e l'altro parliamo ancora un po'. Voto 9+ superconsigliata, focosa e divina nel bbj, si vede proprio che le piace scopare. Anche se c'era la sfida in corso, non potevo esimermi dal consigliarla al collega che sono contento abbia aprrezzato, gesto di grande fair play che fa bene a questo sport ...
La seconda sessione ero indeciso, tante facce nuove, scelgo una bella rossa, occhi verdi, RICARDA, romena, altezza sull' 1,60 , bel viso e bel sorriso, pelle liscia come la seta e abbronzata, una seconda naturale di seno tutta da ciuccciare e un culetto bello sodo e pieno. In camera purtroppo si rivela un po' troppo spenta, fk solo accennato e poca partecipazione, bbj non eccezionale, passiamo al 69 dove mi gusto per bene quella fichetta molto saporita. Nel sex spesso ricorreva all'uso della mano per frenare il mio impeto, comunque era una bella figa e sono riuscito a pomparla a dovere prima a mission poi a pecora, fino allo scadere della mezzora. Voto 5,5 bella ma senza anima.
Terza e ultima sessione con una biondina rom che mi aveva intrigato vedendola ballare sul bancone. CELINE, bionda capelli lisci, 25 enne dal fisico slim, bel culetto e una seconda di seno naturale bella appuntita. Partiamo con un buon fk poi si passa ad un bbj discreto e un 69 tutto da gustare. Nel sex non si risparmia, continuando anche con il fk. Anche qui fatico a finire, allora mi scappuccia, riprende il bbj fino a farmi capitolare sudatissimo allo scadere della mezzora. Voto 7+ non una scatenata, comunque una prova positiva.
Ce ne usciamo così dal World che erano le 3,30 passate, direi soddisfatti, sbranga sempre in vantaggio ma c'era ancora la tappa di domenica allo Sharks e io tornavo a casa il lunedì sera con possibilità di tentare la remuntada nei tempi recupero a Dietzenbach ...
Sveglia puntata alle 10.30, check out dall' hotel, e alle 12 ci troviamo dentro lo shark, locale carino, ma a mio parere inferiore al world, cibo di buona qualità, parco fica discreto ( migliorerà nel pomeriggio quando abbandonerò il locale direzione aereoporto).
dato che il socio sembra recuperare terreno in classifica, cerco subito una valida preda, ma ahimè, vengo blinadato subito da una bionda, italiana sui 65 anni, tette cadenti ( come anche le labbra della fregna), siliconata
fino agli zigomi, sembrava un mix tra pina e mariangela fantozzi.
si presenta come
santa silvana, protrettice dei piselli indifesi.
a quel punto cerco il socio con lo sguardo x essere salvato , ma non lo trovo; e silvana propone di appartarsi sui divanetti.
rifiuto in maniera categorica, ma lei insiste, dicendomi che mi avrebbe fatto la pompa più bella della mia vita; al sol pensiero (sentendosi tirato in causa) la punta del cazzo fa dietrofront (stile tartaruga che ritira la testa nel guscio quando gli viene sfiorata), e per precauzione cambio modulo in corsa, e mi chiudo in difesa col "catenaccio".
ma la silvana non si da x vinta( tornerà a rompere il cazzo più volte nell'arco della giornata) e insiste, quindi mi trovo costretto a sfancularla dicendo che non ho fatto 1000km dall'italia x scoparmi una catacomba.
sembra offendersi e si allontana, io torno dal socio e ne parte una lunga risata.
nel mentre noto una girl sedersi difronte al bar un pò imbarazzata e mi avvicino subito:
-ANITA francese, 21 anni, dopo una breve intervista nel quale mi confessa che ha iniziato a lavorare il gg prima, quindi saliamo subito in camera.
molto gradevole, ma inesperta, la cosa cmq non guasta, anzi.....
blow, missionaria, e smorza ( pecora l'ho dovuta saltare perchè c'è l'aveva molto stretta e le faceva male), è addirittura venuta la maialina, dopodiche ha fatto venire anche me anche se a fatica.
spero di rivederla tra un pò di tempo x vedere se è migliorata. voto 7
tornati giù, pago il disturbo, e bevo qualcosina al bar.
guardo l'orologio che segna le 16,30 dopo
1e1/2 dovevo lasciare il locale, noto con rammarico che alla vista della fica, che nel mentre passeggiava x il locale, il cazzo non rispondeva.
mi rendo conto di aver giocato troppo in attacco i primi 2 gg, e il catenaccio è un modulo che non mi si addice, quindi opto x 1/2 ora di massaggio thai(quello vero) x recuperare le ultime energie e vincere il torneo.
Finito il massaggio mi doccio, e faccio con l'ultima camera con MADI (consigliata dal socio), 26 anni, bruna, rumena, tette rifatte.
Ottima camera, blow molto lento e salivoso, parte con una smorza, ma non appena si gira a pecora il cazzo si smoscia.
lei non demorde, e riprende col blow, ma dopo altri 10 minuti ininterrotti , mi arrendo!
capisco di non avere più neanche 1 goccia di sperma, e forse anche di sangue!!!!
Alle ore 18 quando il locale era pieno pieno di topa accade l'inaudito: cartellino rosso , vengo espulso e mandato sotto le docce.
esco dal locale senza parole, senza cazzo e soprattutto senza soldi, ma rassicurato dal fatto di aver dato il massimo .
chiudo così il mio campionato con 13 punti all'attivo, in attesa del risultato del socio
La sfida continua allo Sharks, arriviamo per le 12.00, la domenica entro le 14.00 ingresso scontato a 45€ rispetto ai 65 del prezzo pieno. Mangiamo qualcosa, cibo sempre buono a Darmstadt. Il locale è in ristrutturazione in alcune sue parti, giardino non agibile, sauna interna anche, una delle due vasche idromassaggio non funzionante. L’atmosfera comunque è sempre da top fkk, appena entrati c’era poco ma nel giro di qualche ora si è riempito di topa ad alti livelli. Presente sin da subito la Silvana nazionale, quando son uscito alle 3 era ancora lì e avrà rotto le palle ininterrottamente a tutti i presenti. Noto che Sbranga alla prima apparizione allo Sharks soffriva la marcatura stretta da parte della Silvana, io sfruttavo la maggiore esperienza riuscendo a divincolarmi agilmente dalla vecchia. Ero un po’ stanco dal giorno prima e decido di aspettare per il primo colpo, anche perché il locale doveva ancora popolarsi di gnocca. Mi dedico quindi al relax , avevo intenzione di sparare un colpo prima delle 18 quando sarei dovuto uscire per accompagnare il socio in aeroporto. Fase di studio troppo elaborata, un po’ perche volevo apettare per vedere se arrivava qualcuna delle mie conoscenze, un po’ perche quelle che volevo continuano a scapparmi via; fra una cosa e l’altra arriva il momento di uscire. Anche qui atteggiamento ostruzionistico di sbranga, perdita di tempo, ma stavolta, come direbbe Caressa, finisce sotto la doccia sul parziale di 13 a 7. Arriviamo in circa 30 minuti all’aeroporto, ci salutiamo e mi rimetto alla guida; ne approfitto per fare il checkin in albergo poi verso le 19,30 rientro allo Sharks, ovviamente prima di uscire ho chiesto in reception e senza problemi mi hanno confermato che potevo rientrare senza pagare di nuovo l’ingresso, mettendomi da parte la chiave con il braccialetto (al ritorno ho detto il numero e me lo hanno restituito).
Ritrovo il locale ancora meglio come lo avevo lasciato, veramente pieno di gnocca, in più ero di nuovo carico di forze. Per dare inizio alla remuntada serviva l’ingresso di una Top Player e puntualmente accade. Mentre sono seduto su un divanetto mi viene incontro una bella ragazza che avevo già adocchiato in precedenza, vestita solo con un papillon nero al collo. A dire il vero stavo aspettando da prima che venisse lei da me se no sarei andato io a conoscerla. Questa è il tipo di ragazza che in inglese si direbbe una stunner , io di solito la definirei più semplicemente come una figa stratosferica. Il motivo per cui ancora non ero andato a conoscerla è perchè avevo paura del missile o di una richiesta esosa. Arriva si siede a fianco a me e si presenta, ROXANA, romena, giovane, alta almeno 1,70, bionda occhi marroni, fisico statuario, gambe lunghissime e fini, bel culo e due bocce da 4° misura rifatte ma favolose. Parliamo un po’ , mi chiede se fossi già stato allo Skarks , le rispondo di sì allora dice che si ricordava di avermi già visto in estate, è vero infatti ad agosto l’avevo notata ma non ero riuscito a conoscerla. A discapito della bellezza, dimostra di essere tutt’altro che una snob, alla mia richiesta di fk risponde di sì con un sorriso che mi convince definitivamente. Andiamo in camera e parte con in fk ottimo, ogni tanto mi stacco per giocare un po’ con le poppe ma subito riprendo il fk. Ci fermiamo un attimo, mentre sta per passare al bbj mi dice una frase del tipo “io con te sto bene, sei uno gentile che mi rispetta e quando io sto bene allora do il meglio di me”, mi prende e iniziamo a baciarci come se non ci fosse un domani, io sono completamente ammaliato dalle sua bellezza e dalla passione che ci sta mettendo. Parte con il bbj , la tecnica non è eccezionale ma comunque buona, però lo fa guardandomi fisso negli occhi e questo mi manda in paradiso, rischio innamoramento altissimo. Passiamo a 69 e lo spettacolo continua, me la strofina in faccia che è una meraviglia. Incappucciamento e parte lei sopra, fk da urlo mentre saltella su e giù. Ci giriamo prima a mission poi pecora , tutto sempre condito da grande passione e fk cercatissimo. Anche se non mi aveva mai chiesto extra fino a quel momento, decido io di finire con il CIM , che lei esegue molto bene. Voto 9 , non è una assatanata ma ha fatto tutto con grandissima passione e disponibilità, bbj buono ma migliorabile per tecnica. Figa suprema, top player per bellezza e raramente capita che una così bella sia anche così gfe, da innamoramento. :X
Mangio qualcosa, caffè sigaretta, pausa relax e dopo mi rimetto alla caccia. Mi siedo vicino ad una tipa che avevo già notato in precedenza ma me l’avevano soffiata sotto il naso appena prima di dover uscire. Tattica attendista, attendo che venga lei da me e dopo pochi minuti accade. Si presenta, ALMA, rumena, direi sui 25 anni, bel viso, mora occhi azzurri, ricorda un po’ Aletta Ocean due belle bocce 4° misura rifatte, alta sull’1,65, fianchi un po’ larghi, non sono il mio genere preferito ma ogni tanto si può anche cambiare. Parliamo un po’ e capisco che anche qui in camera ci sarà da divertirsi, si crea feeling da subito e la prosecuzione in camera è la naturale conseguenza. Partenza con fk da fidanzatini mentre siamo ancora in piedi ai bordi del letto, intanto mi assaggio anche le poppe che non guasta mai. Ci sdraiamo, ancora un po’ di gfe poi parte con un gran bel bbj, con dei giochi di lingua molto interessanti, la lascio andare avanti poi passiamo al 69. Sex in varie posizioni limonando come due fidanzatini, non riesco a finire, allora mi aiuta lei con un bbj che mi fa capitolare. Voto 8,5 ottima girl, total gfe, consigliata.
Aspetto un po’ per la terza sessione, poi vedo finalmente libera MADI, la conosco dai tempi del world dove si faceva chiamare jessika. Mentre le sto andando incontro si frappone Silvana, la dribblo agilmente e vado a sedermi dalla mia preda. Parliamo un po’ poi via in camera, dove si conferma sempre positiva, già l’avevo recensita nella mia precedente di Agosto. Ottimo gfe, bbj molto buono e si lascia scopare con grande partecipazione. Voto 8,5 , consigliata anche all’amico Sbranga.
Messa a segno la tripletta, erano circa le 00,30, decido di andare di sopra a farmi una pennica di un’oretta per riprendere le forze. Il locale per essere domenica era ancora abbastanza pieno sia di girls che di clienti. Riscendo giù poco prima delle 2.00 e a quel punto il locale si era un po’ svuotato. Poche le occasioni per accorciare le distanze, mi concentro su una biondina teen, credo si chiami Helly, peccato è già in compagnia di un maranza, che la tiene sul divanetto per oltre un’ora senza fare niente. Peccato perché l’ho osservata ed era una giovane promessa che poteva dare grandi soddisfazioni, sicuramente me la segno per il futuro. Arrivano le 3,00 e decido di andarmene, sulpunteggio di 13-10. Giornata molto bella alo Sharks, 3 camere ottime, di cui 2 nuove scoperte, il locale per me si conferma il top dell’hessen per la gnocca.
Lunedì avevo il volo di ritorno in serata e decido di tornare da solo per una seconda visita a Dietzenbach dalle 12 fino alle 15,30 per sparare gli ultimi colpi del tour. Presenti più o meno le stesse ragazze di sabato più un graditissimo ritorno. Entro, mi cambio, doccia e appena esco vedo RENA e senza pensarci un attimo vado subito da lei. Parliamo per qualche minuto poi gran fk e bbj già sul divanetto, si prosegue in camera, dove si fa sbattere alla grande, fino al gran finale con CIM. Consigliatissima, a mio parere è la più gnocca del locale, prestazione ottima come la volta precedente, ottima e ragazza con cui si chiacchera molto piacevolmente, voto 8,5.
L'ultima camera ero a corto di tempo perchè avevo l'aereo e fra quelle in sala decido per DARIA, italo-romena mora giovane bel viso e bel fisico, già sapevo che non era fra le più performanti ma fisicamente mi piaceva parecchio e poi l'avevo vista in precedenza cimentarsi in un bbj in sala che mi aveva suscitato interesse. Parliamo un po' sul divanetto, conversazione piacevole poi si passa al bbj in sala, molto buono. Proseguiamo in camera, lei molto brava nel bbj, peccato per il fk molto leggero, solo con le labbra e poco cercato. Incapucciamento e si lascia sbattere per bene prima a smorza poi missionario e pecora, finisco giusto allo scadere dei 30 minuti. Voto 7+, bella ragazza, prestazione non eccelsa ma comunque più che sufficiente.
Arriva il fischio finale, riparto verso l'aeroporto di Hahn e termina il mio tour.
La coppa va a Sbranga 13-12 ma direi prestazione onorevole di entrambi.
Una bellissima rece da parte di 2 veri GT che ho avuto il piacere di conoscere,io e te PENDOLINO ci rivedremo al SAMYA il sabato di Pasqua per trascorrere una bella giornata,ciao a tutti e due e continuate cosi'!!!
Grazie Peter69, ora recupero un po' le forze dopo il duro impegno poi ci ritroviamo sicuramente al Samya il 26. E ancora un saluto a tutti i GT conosciuti sabato a Ditzenbach
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@polipo123, il world l'ho trovato in buona ripresa questa volta ma per andare sul sicuro ti consiglio lo Sharks che non sbagli mai, poi è più comodo da raggiungere se sei con i mezzi
scusa pendolino ti hciedo una cosa.. rileggevo le tue testimonianze sullo shark.. le descrizioni delle camere con le cose fatte le intendi sempre per il 50 base? ho hai dovuto pagare degli extra? grazie
@Polipo123 , per le tre dello Sharks tutto compreso nei 50 , eccetto il CIM con Roxana che ovviamente è extra. Comunque con tutte e tre nessuna pressione da parte loro per l'extra, nè prima nè durante la mezzora, nel caso di Roxana l'ho richiesto io alla fine. Il mio consiglio è quello di spendere sempre qualche minuto a parlare con la ragazza prima di salire per capire che tipo è e per essere sicuro che quello che vuoi (nel mio caso fk, 69 e gfe in generale) sia disponibile e compreso o meno nel prezzo base. Allo sharks c'è anche qualcuna che per 50 offre solo la prestazione base suck and fuck meccanico, mentre se uno vuole qualcosa di più gfe ci vuole il centone (che vuol dire fare un'ora oppure mezzora+cim), ma non è il caso delle tre con cui sono andato io domenica.
@mariodrago non è così, @pendolino è stato un avversario molto corretto, addirittura durante il match avevo ricordato al socio che se fosse andato con la silvana avrei abbandonato la gara, assegnandoli la vittoria a tavolino. ma il guerriero ha desistito.......
@joker Sarebbero quei 30-60 secondi subito dopo il cum, nei quali la ragazza continua con il bbj, non sempre accade anche se uno fa il cim, per questo lo chiedo espressamente
@robya80 , grazie per i complimenti, non è la prima volta che mi trovo completamente d'accordo con te sulle girls, mi sa che abbiamo gusti molto simili, Roxana tanta roba ma ricordo anche Mery del Samya top performance ma non così facile da scovare
Tour de force all'insegna della figa!!!!complimenti sinceri a tutti e due
:-bd
:-bd
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Caro @sbranga, dusseldorf è da preferire come prezzi e poi ci sono più locali, magari più piccoli, ma anche Francoforte è una bella meta un pò più cara ma comunque da provare.
Caro @pendolino, Mery è Mery per me è il top, anche se recentemente non fa più Cim e ingoi, ma rimane sempre super.........
PS: Credo proprio che abbiamo gusti molto simili io sarò in zone dusseldorf dal 3 al 9 maggio, e la terza settimana di luglio sarò a Francoforte, se ci siete........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sbranga
02/03/2016 | 02:00
Newbie
Fkk oase, fkk dietzenbach, fkk world, fkk sharks. il fica-mondiale: sbranga vs pendolino
bentrovati a tutti gli amici gt.
il mondiale della fica in terra tedesca durerà dal 26 al 29 febbraio, assieme al mio socio di bordelli @pendolino, tenuta su 4 campi diversi, verrà assegnato 1 punto x ogni camera, il migliore si aggiudicherà la coppa dalle labbra grandi.
Il fatidico giorno finalmente è arrivato, atterro nel primo pomeriggio a francoforte ( pendolino mi raggiungerà solo in serata in quanto atterra in altro aereoporto), solita trafila check in x albergo , taxi , e alle 18 sono dentro l'oase.
Pago l'obolo dei 70 euro, svestizione ed eccomi in cerca della prima preda.
nota dolente del locale, e l'insistenza delle ragazze soprattutto nella sala fumatori.
Parto subito all'attacco, avendo le palle piene, scendendo in campo con il tridente, ed ecco che incrocio:
-ARINA capelli rossicci, 21 anni , rom, che inizia con un blow, e non appena inizio a martellarla a percora vengo.
siccome erano passati solo 15 minuti e il cazzo era ancora duro, decido di prolungare di 1/2 ora, blow,missionaria, pecora e venuta appena in tempo.
vado a mangiare qualcosina( pochissima scelta e qualità medio-bassa), fumo 1 sigaretta e subito riparto all'attacco
-LINA bionda, 19 anni rumena, con occhi azzurri e 2 superminne naturali, siccome toccandomelo, già era duro decido di saltare il blow, mi incappuccia e la scopo in piedi x buoni 20 minuti, dopodichè blow e cim finale.
iniziavo a soddisfarmi anche se le prestazioni non sono state un granchè, le ragazze testate sono stile macchinette.
sto 30 minuti nell' idromassaggio di fronte al ristorante (che secondo il mio parere è la cosa più bella del locale) perchè si vede tutta la figa che passeggia, ma dato che volevo aggiudicarmi il torneo ( pendolino si fermerà un gg in più di me) decido di dare il terzo colpo
-EVA 23 anni, rom, biondissima, capelli mossi e carnagione molto chiara, occhi verdi, anche lei blow, smorza e pecora, col quale vengo.
solita doccia e mentre salgo le scale trovo il mio socio, andiamo a fumare e anche lui si accorge di quanto rompano il cazzo in sala fumatori, non puoi rilassarti un attimo che arrivano subito, lui è stato blindato nell'angolino addirittura da 2 contemporaneamente.
comunque dopo poco trovo un'altra preda
-Emma bionda 20 anni, a differenza delle altre era rumena (ihihihihihihi) , anche lei parte col blow, smorza, e con la missionaria vengo.
appena vado a fumare trovo il socio , e scambiamo qualche battuta, siccome era già tardi decidiamo x l'ultima camera, prima di abbandonare il locale
-Carmen bionda 22 anni rom , lei è stata l'unica bella camera, mi ha coinvolto ed è riuscita a tirarmi fuori le ultime 2 gocce.
Locale molto bello (soprattutto d'estate x il giardino), idro spettacolare, qualità della fica medio-alta, ma prestazioni non eccellenti (un pò stile artemis), cibo scarso.
totale ragazze 5, venute 6, torno in hotel alle 5 molto stanco e provato, ma fiero dei 5 punti conquistati sul campo.
L'indomani ci aspetta una doppia sfida, fkk dietzenbach, e fkk world!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussyforever
02/03/2016 | 09:01
Newbie
grande sbranga, indomito, bella recensione !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
02/03/2016 | 10:06
Newbie
Eccomi qui, per il mio racconto di questa epica sfida. Lascio a @sbranga qualche ora di vantaggio, il mio aereo arrivava ad Hahn alle 21.30, prendo subito la macchina e mi fiondo a tutta velocità verso l'Oase. Circa 140km in un'ora e un quarto e alle 22,45 sono dentro. Quattro chiacchiere con il socio, mangio qualcosa, poi apro le danze con CATALINA una giovane mora riccia rumena, piccolina di fisico, bel sorriso e fischino da teen. Partiamo con un bbj che esegue molto bene, poi 69, ad un certo punto la fermo per passare al sex perché altrimenti finivo subito. Partenza con lei sopra, dopo mission e finale a pecora dove la sbatto per bene fino alla fine. Voto 7 perché simpatica, buon bbj e scopata ok, peccato che il fk era molto leggero in quanto se volevo la prestazione girlfriend il tariffario saliva a 100.
L'Oase è rimasto più o meno come me lo ricordavo, molte belle ragazze ma purtroppo la tendenza a fare upselling ormai è una cosa diffusa fra tutte, per 50 solo mezz'ora standard, se vuoi fk o 69 o qualcosa più gfe devi fare un'ora oppure mezz'ora più cim, sempre 100 euro alla fine. Questo è il motivo per cui da due anni non venivo più e mi ero concentrato su sharks e world in zona hessen, e il tour di settimana scorsa ha sostanzialmente confermato il mio parere.
Conosco un po' di tipe in sala, sempre molto dirette nell'approccio, alla mia domanda se in camera facevano fk la risposta era sempre la stessa, quanto vuoi spendere? Nel frattempo Sbranga era già in fuga per la vittoria di tappa, decido di fare l'ultima con ANDREA, romena, ex world, capelli castani, una bella 3a piena naturale, anche lei dopo un quarto d'ora che parlavamo mi tira fuori la richiesta dei 100, stavolta cedo a mezz'ora più cim. Partenza con fk molto intenso poi ottimo bbj alternato a spagnola. 69 poi si passa al sex dove la sbatto per bene in tutte le classiche posizioni con gli continuato. Finale con un cim che esegue alla perfezione con glory minute come da me espressamente richiesto. Voto 7,5 , simpatica, prestazione gfe molto buona, bbj di qualità ecc, ma c'è voluto il centone.
Erano passate da poco le 3, recupero il socio e andiamo in albergo a riposarci in vista delle prossime fatiche.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
sbranga
02/03/2016 | 10:52
Newbie
alle ore 11 lasciamo l'albergo e ci fermiamo a fare un abbondante colazione, x accumulare energie, x la dura giornata di oggi.
Per quest'oggi decido di cambiare modulo di gioco, e mi schiero con la classica formazione a 1 punta-:), convinto di poter ripetere il successo di ieri.
entrati alle 12, solito rituale di svestizione e subito incontriamo @peter69, e scambiate 4 informazioni CULturali, parto subito con la prima camera Maya , che parte con un bel pompino sul divano, dopodichè si passa in camera, missionaria, smorzacandela, pecora, e decido di concludere con cim!
il tempo di 1 sigaretta e mentre stavamo bevendo al bar, sentiamo suonare alla porta; un enorme fascio di luce, prepara il suo ingresso :è
il maestro di dietzenbach: @ficadipendente!!!!
scambiamo anche con lui svariate info sulle girl, e su tutte le sue avventure, e vi assicuro che ne sa 1 più del diavolo!!!! ma nonostante il maestro me l'avesse sconsigliata , opto x Oana, solamente perchè è la più bella del locale.
Super pompino sul divano, e si continua in camera. oana succhia talmente bene che dopo 20 minuti di blow decido di capitolare col cim senza neanche scoparla( classica situazione che conferma la regola che le prestazioni sono soggettive e le ragazze cambiano atteggiamento in base al cliente).
Raggiungo gli altri amici gt sui divanetti (nel mentre eravamo arrivati a 7), e il maestro ci illumina con vari racconti e info sulle girl. sembrava quasi "l'ultima cena", col dio di ditzenbach che predicava, e noi apostoli intorno a lui ad ascoltare-:)
Il tempo di discutere con gli amici gt ,di varie avvventure e decido di concludere con Dana
26 anni rom, prestazione molto gfe, e anche con essa capitolo col cim.
A questo punto essendo oramai le 5, salutiamo gli amici gt, e soprattutto il maestro @ficadipendente, e ci dirigiamo al word.
Dopo 1 ora di auto quando eravamo praticamente arrivati davanti al locale, mi accorgo di aver dimenticato il telefono nella cassetta portavalori di dietzenbach, quindi torniamo indietro a tuttà velocità, e quando suono alla porta, mi apre la frau e mi dice sorridendo che non mi avrebbe restituito i soldi delle scopate; io tutto preoccupato le dico che ho dimenticato il mio telefono( valore 800 euro), e lei controbatte" guarda che non siamo in italia", sicuramente sarà dove l'hai lasciato. In effetti era nella cassettina portavalori.
a questo punto rimasto sbalordito, ringrazio, saluto e riprendiamo il nostro viaggio verso fkk world
resoconto : 3 girl, 3 venute, come inizio non c'è male, inizio oramai ad assaporare il gusto della vittoria.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
02/03/2016 | 13:39
Newbie
Per me quella di sabato era la seconda visita a Dietzenbach, ero già stato una volta ad agosto dello scorso anno, dove avevo testato con grande soddisfazione Susi e Rena (recensite ai tempi), che purtroppo erano assenti questa volta. Arrivo poco dopo mezzogiorno con il socio @sbranga per questa tappa nel corso del nostro fkk tour dell'Hessen. Bel pomeriggio, sembrava di essere ad un convegno di Gnoccatravel, ad un certo punto eravamo in 7 italiani, bella atmosfera. Avevo la spitze liste salvata sul telefono ma oggi non serviva perchè avevamo l'enciplopedia di Dietzenbach in persona.
Sbranga è in fuga, partenza bruciante, la tattica è quella di dosare le energie perché il tour è ancora lungo.
Prima camera con ROXANA, bionda un po' in carne bel viso, partenza con fk e bbj sul divano poi in camera, bbj , fk, incappucci amento e giro delle solite posizioni con finale in cim. Prestazione buona ma non mi ha soddisfatto del tutto, poco feeling con la ragazza. Voto 7-
Seconda prestazione con KARINA, consigliata da @ficadipendente per la performance, anche se fisicamente non entusiasmante decido per lei perche concedeva anche anal. Bbj sul divano poi in camera, dove lei non si risparmia, bbj con leccata di balls, poi sex, prima smorza poi mission poi pecora, con passaggio al secondo canale che lei consente di buon grado. La martello per un po' , poi vorrei finire con il CIM, lei si prodiga ma non ce n'è. Voto bellezza 5, prestazione 9, media 7. Verso le 5 poi salutiamo i colleghi e come ha già detto Sbranga ci dirigiamo verso il World. Bellissimo pomeriggio, un ringraziamento a tutti i colleghi GT per lapiacevole compagnia, anche questa volta esco da Dietzenbach molto soddifatto.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
sbranga
02/03/2016 | 15:19
Newbie
dietzenbach non è proprio un fkk, ma è comunque una soluzione valida da abbinare, x via degli extra compresi nei 30 euro, ma assenza totale, di cibo, bevande self-service, la nota positiva da sottolineare a mio parere, è il pompino sui divanetti davanti a tutti, sembra di essere un re seduto sul trono....ihihiihhih
Finalmente dopo il doppio viaggio, x via del mio cellulare arriviamo al world
varchiamo l'ingresso intorno alle 20, e il locale si mostra sin da subito pieno zeppo di sorca, sia nella zona bar, sia nella zone wellness.
dato i buoni risultati ottenuti nella mattinata, continuo il match col modulo a 1 punta, x sfondare le difese!!!
andiamo subito a mangiare, Il cibo è abbondante , e di buona qualità
x essere in un fkk, birra alla spina free.
gira e rigira e trovo:
-ALINA 24 anni castana, rumena, una terza naturale.
prestazione molto gfe, french kiss, e un blow molto salivoso, tant'è che x non capitolare subito, mi incappuccio e parto con la monta.
la martello a pecos, missionaria, e vengo con una spettacolare smorza.
voto 8+
noto da subito col mio socio le differenze di prestazione rispetto l'oase.
un paio di birrette, e consigli sulle girl da parte di @pendolino (dato che era già stato), commenti sulla merce che nel mentre sfilava davanti agli occhi, fino a quando passa VITTORIA, bionda, 26 anni bulgara, il socio me la consiglia, ma x i miei gusti ha le tette troppo piccole, lui insiste minacciandomi di offendersi (hihihihihihi) raccontandomi delle sue performance, e allora parto in contropiede.
si rivelerà la camera migliore del tour, molto partecipe, fk, e sega coi piedi, e super blow molto salivoso come piace a me, leccata di palle, quasi fino al buco del culo, e varie posizioni, a pecora si mette proprio in posizione x prenderne più cm possibili, fica molto stretta, insomma sembra che gli piaccia proprio il cazzo!!!!
vengo talmente tanto, che quasi non riuscivo a credere fosse la 5 camera della giornata. voto11
torno al bar a fumare e ringrazio il socio x aver insistito nel raccomandarla.
andiamo un pò nell'idro perchè inizio a essere provato, vittoria mi aveva veramente risucchiato tutto.
dopo un paio d'ore la fauna era leggermente in calo, qualcuna iniziava ad abbandonare il locale,vittoria purtroppo era andata via, altrimenti l'avrei ripetuta.
data la stanchezza cercavo 1 camera sicura, e il socio mi consiglia alexandra, capelli scuri, 26 anni , rumena, tette rifatte, anche lei ottima camera,
pompino di quasi 20 minuti, 2 martellate, e di nuovo blow col quale concludo.
Locale stupendo, presenti una 70 di ragazze, di cui 20 top level, cibo buono, sicuramente da
ritornare.
oramai con 11 punti all'attivo ,contro i 4 di pendolino sono il favorito al alzare la coppa, domani ci aspetta la finale.......
bagascia
02/03/2016 | 21:06
monza | 36-50
Gold
scontro titanico ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Pendolino
02/03/2016 | 22:27
Newbie
Usciti da Ditzenbach, mi metto alla guida verso il world, Sbranga in vantaggio ma temendo il suo avversario adotta una tattica ostruzionistica per perdere tempo, veramente poco fair play da parta sua :) Dopo aver perso un paio di ore per recuperare il telefono entriamo al WORLD verso le 20.00 , qui gioco in casa, locale che conosco molto bene e che è sempre stato fra i miei preferiti. Ingresso è a 59€ in promozione rispetto ai 70€ standard, se si entra prima delle 13.00 solo 47€, la domenica 47€ a tutti gli orari. Da qualche anno parco gnocca in calando rispetto ai fasti del passato, ma questa volta devo dire di averlo visto in buona ripresa. Circa 70 girls, molte nuove, e come sempre atmosfera friendly e girl meno insistenti e più orientate alla soddisfazione del cliente. Locale ristrutturato nella sala bar, ora più ampia avendo ricavato spazio dal vecchio kino, presente anche la shisha room. Arriviamo e appena cambiati facciamo un giro di perlustrazione, incontro subito Victoria, una mia vecchia conoscenza, mi bacia poi ci salutiamo dandoci appuntamento a più tardi perchè dovevamo mangiare qualcosa. Birretta (alla spina è gratis) e mettiamo giù qualcosa nello stomaco, al ristorante si mangia sempre abbastanza bene. Facciamo qualche giro poi ritrovo VICTORIA, quattro chiacchere veloci e dritti in camera, quì non serve neanche intervistare perchè vado sul sicuro. Ragazza bulgara, 26 anni, biondina, alta 1,60 circa, occhi marroni, poco seno, con lei c'è un feeling particolare e la conversazione è sempre piacevole, caratterino tutto pepe, una colonna storica del world. Già l'avevo recensita ad Agosto e anche questa volta la mezzora trascorsa è ottima, a Dietzenbach avevo risparmiato le forze per poterla gustare al meglio. Fk infinito, poi parte con un bbj superlativo, supersalivato e rotativo, con passaggi freqeunti ai gioelli di famiglia, che subito dopo si trasforma in 69. Passiamo al sex, partenza a smorza con fk da fidanzatini, poi ci giriamo senza neanche staccarci. La faccio mettere a pecora e inizio a trapanare duro, nel frattempo inizio ad infilare il pollice su rai 2, lei mi dice lo sai che mi piace e mi chiede di continuare. Alla fine decido di finire con un CIM che lei segue alla perfezione, con un glory minute che mi manda in estasi. Rimaniamo qualche minuti sul letto dove fra un fk e l'altro parliamo ancora un po'. Voto 9+ superconsigliata, focosa e divina nel bbj, si vede proprio che le piace scopare. Anche se c'era la sfida in corso, non potevo esimermi dal consigliarla al collega che sono contento abbia aprrezzato, gesto di grande fair play che fa bene a questo sport ...
La seconda sessione ero indeciso, tante facce nuove, scelgo una bella rossa, occhi verdi, RICARDA, romena, altezza sull' 1,60 , bel viso e bel sorriso, pelle liscia come la seta e abbronzata, una seconda naturale di seno tutta da ciuccciare e un culetto bello sodo e pieno. In camera purtroppo si rivela un po' troppo spenta, fk solo accennato e poca partecipazione, bbj non eccezionale, passiamo al 69 dove mi gusto per bene quella fichetta molto saporita. Nel sex spesso ricorreva all'uso della mano per frenare il mio impeto, comunque era una bella figa e sono riuscito a pomparla a dovere prima a mission poi a pecora, fino allo scadere della mezzora. Voto 5,5 bella ma senza anima.
Terza e ultima sessione con una biondina rom che mi aveva intrigato vedendola ballare sul bancone. CELINE, bionda capelli lisci, 25 enne dal fisico slim, bel culetto e una seconda di seno naturale bella appuntita. Partiamo con un buon fk poi si passa ad un bbj discreto e un 69 tutto da gustare. Nel sex non si risparmia, continuando anche con il fk. Anche qui fatico a finire, allora mi scappuccia, riprende il bbj fino a farmi capitolare sudatissimo allo scadere della mezzora. Voto 7+ non una scatenata, comunque una prova positiva.
Ce ne usciamo così dal World che erano le 3,30 passate, direi soddisfatti, sbranga sempre in vantaggio ma c'era ancora la tappa di domenica allo Sharks e io tornavo a casa il lunedì sera con possibilità di tentare la remuntada nei tempi recupero a Dietzenbach ...
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
pussyforever
03/03/2016 | 09:30
Newbie
Mitici entrambi ! ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsbranga
03/03/2016 | 17:54
Newbie
Sveglia puntata alle 10.30, check out dall' hotel, e alle 12 ci troviamo dentro lo shark, locale carino, ma a mio parere inferiore al world, cibo di buona qualità, parco fica discreto ( migliorerà nel pomeriggio quando abbandonerò il locale direzione aereoporto).
dato che il socio sembra recuperare terreno in classifica, cerco subito una valida preda, ma ahimè, vengo blinadato subito da una bionda, italiana sui 65 anni, tette cadenti ( come anche le labbra della fregna), siliconata
fino agli zigomi, sembrava un mix tra pina e mariangela fantozzi.
si presenta come
santa silvana, protrettice dei piselli indifesi.
a quel punto cerco il socio con lo sguardo x essere salvato , ma non lo trovo; e silvana propone di appartarsi sui divanetti.
rifiuto in maniera categorica, ma lei insiste, dicendomi che mi avrebbe fatto la pompa più bella della mia vita; al sol pensiero (sentendosi tirato in causa) la punta del cazzo fa dietrofront (stile tartaruga che ritira la testa nel guscio quando gli viene sfiorata), e per precauzione cambio modulo in corsa, e mi chiudo in difesa col "catenaccio".
ma la silvana non si da x vinta( tornerà a rompere il cazzo più volte nell'arco della giornata) e insiste, quindi mi trovo costretto a sfancularla dicendo che non ho fatto 1000km dall'italia x scoparmi una catacomba.
sembra offendersi e si allontana, io torno dal socio e ne parte una lunga risata.
nel mentre noto una girl sedersi difronte al bar un pò imbarazzata e mi avvicino subito:
-ANITA francese, 21 anni, dopo una breve intervista nel quale mi confessa che ha iniziato a lavorare il gg prima, quindi saliamo subito in camera.
molto gradevole, ma inesperta, la cosa cmq non guasta, anzi.....
blow, missionaria, e smorza ( pecora l'ho dovuta saltare perchè c'è l'aveva molto stretta e le faceva male), è addirittura venuta la maialina, dopodiche ha fatto venire anche me anche se a fatica.
spero di rivederla tra un pò di tempo x vedere se è migliorata. voto 7
tornati giù, pago il disturbo, e bevo qualcosina al bar.
guardo l'orologio che segna le 16,30 dopo
1e1/2 dovevo lasciare il locale, noto con rammarico che alla vista della fica, che nel mentre passeggiava x il locale, il cazzo non rispondeva.
mi rendo conto di aver giocato troppo in attacco i primi 2 gg, e il catenaccio è un modulo che non mi si addice, quindi opto x 1/2 ora di massaggio thai(quello vero) x recuperare le ultime energie e vincere il torneo.
Finito il massaggio mi doccio, e faccio con l'ultima camera con MADI (consigliata dal socio), 26 anni, bruna, rumena, tette rifatte.
Ottima camera, blow molto lento e salivoso, parte con una smorza, ma non appena si gira a pecora il cazzo si smoscia.
lei non demorde, e riprende col blow, ma dopo altri 10 minuti ininterrotti , mi arrendo!
capisco di non avere più neanche 1 goccia di sperma, e forse anche di sangue!!!!
Alle ore 18 quando il locale era pieno pieno di topa accade l'inaudito: cartellino rosso , vengo espulso e mandato sotto le docce.
esco dal locale senza parole, senza cazzo e soprattutto senza soldi, ma rassicurato dal fatto di aver dato il massimo .
chiudo così il mio campionato con 13 punti all'attivo, in attesa del risultato del socio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
03/03/2016 | 23:44
Newbie
La sfida continua allo Sharks, arriviamo per le 12.00, la domenica entro le 14.00 ingresso scontato a 45€ rispetto ai 65 del prezzo pieno. Mangiamo qualcosa, cibo sempre buono a Darmstadt. Il locale è in ristrutturazione in alcune sue parti, giardino non agibile, sauna interna anche, una delle due vasche idromassaggio non funzionante. L’atmosfera comunque è sempre da top fkk, appena entrati c’era poco ma nel giro di qualche ora si è riempito di topa ad alti livelli. Presente sin da subito la Silvana nazionale, quando son uscito alle 3 era ancora lì e avrà rotto le palle ininterrottamente a tutti i presenti. Noto che Sbranga alla prima apparizione allo Sharks soffriva la marcatura stretta da parte della Silvana, io sfruttavo la maggiore esperienza riuscendo a divincolarmi agilmente dalla vecchia. Ero un po’ stanco dal giorno prima e decido di aspettare per il primo colpo, anche perché il locale doveva ancora popolarsi di gnocca. Mi dedico quindi al relax , avevo intenzione di sparare un colpo prima delle 18 quando sarei dovuto uscire per accompagnare il socio in aeroporto. Fase di studio troppo elaborata, un po’ perche volevo apettare per vedere se arrivava qualcuna delle mie conoscenze, un po’ perche quelle che volevo continuano a scapparmi via; fra una cosa e l’altra arriva il momento di uscire. Anche qui atteggiamento ostruzionistico di sbranga, perdita di tempo, ma stavolta, come direbbe Caressa, finisce sotto la doccia sul parziale di 13 a 7. Arriviamo in circa 30 minuti all’aeroporto, ci salutiamo e mi rimetto alla guida; ne approfitto per fare il checkin in albergo poi verso le 19,30 rientro allo Sharks, ovviamente prima di uscire ho chiesto in reception e senza problemi mi hanno confermato che potevo rientrare senza pagare di nuovo l’ingresso, mettendomi da parte la chiave con il braccialetto (al ritorno ho detto il numero e me lo hanno restituito).
Ritrovo il locale ancora meglio come lo avevo lasciato, veramente pieno di gnocca, in più ero di nuovo carico di forze. Per dare inizio alla remuntada serviva l’ingresso di una Top Player e puntualmente accade. Mentre sono seduto su un divanetto mi viene incontro una bella ragazza che avevo già adocchiato in precedenza, vestita solo con un papillon nero al collo. A dire il vero stavo aspettando da prima che venisse lei da me se no sarei andato io a conoscerla. Questa è il tipo di ragazza che in inglese si direbbe una stunner , io di solito la definirei più semplicemente come una figa stratosferica. Il motivo per cui ancora non ero andato a conoscerla è perchè avevo paura del missile o di una richiesta esosa. Arriva si siede a fianco a me e si presenta, ROXANA, romena, giovane, alta almeno 1,70, bionda occhi marroni, fisico statuario, gambe lunghissime e fini, bel culo e due bocce da 4° misura rifatte ma favolose. Parliamo un po’ , mi chiede se fossi già stato allo Skarks , le rispondo di sì allora dice che si ricordava di avermi già visto in estate, è vero infatti ad agosto l’avevo notata ma non ero riuscito a conoscerla. A discapito della bellezza, dimostra di essere tutt’altro che una snob, alla mia richiesta di fk risponde di sì con un sorriso che mi convince definitivamente. Andiamo in camera e parte con in fk ottimo, ogni tanto mi stacco per giocare un po’ con le poppe ma subito riprendo il fk. Ci fermiamo un attimo, mentre sta per passare al bbj mi dice una frase del tipo “io con te sto bene, sei uno gentile che mi rispetta e quando io sto bene allora do il meglio di me”, mi prende e iniziamo a baciarci come se non ci fosse un domani, io sono completamente ammaliato dalle sua bellezza e dalla passione che ci sta mettendo. Parte con il bbj , la tecnica non è eccezionale ma comunque buona, però lo fa guardandomi fisso negli occhi e questo mi manda in paradiso, rischio innamoramento altissimo. Passiamo a 69 e lo spettacolo continua, me la strofina in faccia che è una meraviglia. Incappucciamento e parte lei sopra, fk da urlo mentre saltella su e giù. Ci giriamo prima a mission poi pecora , tutto sempre condito da grande passione e fk cercatissimo. Anche se non mi aveva mai chiesto extra fino a quel momento, decido io di finire con il CIM , che lei esegue molto bene. Voto 9 , non è una assatanata ma ha fatto tutto con grandissima passione e disponibilità, bbj buono ma migliorabile per tecnica. Figa suprema, top player per bellezza e raramente capita che una così bella sia anche così gfe, da innamoramento. :X
Mangio qualcosa, caffè sigaretta, pausa relax e dopo mi rimetto alla caccia. Mi siedo vicino ad una tipa che avevo già notato in precedenza ma me l’avevano soffiata sotto il naso appena prima di dover uscire. Tattica attendista, attendo che venga lei da me e dopo pochi minuti accade. Si presenta, ALMA, rumena, direi sui 25 anni, bel viso, mora occhi azzurri, ricorda un po’ Aletta Ocean due belle bocce 4° misura rifatte, alta sull’1,65, fianchi un po’ larghi, non sono il mio genere preferito ma ogni tanto si può anche cambiare. Parliamo un po’ e capisco che anche qui in camera ci sarà da divertirsi, si crea feeling da subito e la prosecuzione in camera è la naturale conseguenza. Partenza con fk da fidanzatini mentre siamo ancora in piedi ai bordi del letto, intanto mi assaggio anche le poppe che non guasta mai. Ci sdraiamo, ancora un po’ di gfe poi parte con un gran bel bbj, con dei giochi di lingua molto interessanti, la lascio andare avanti poi passiamo al 69. Sex in varie posizioni limonando come due fidanzatini, non riesco a finire, allora mi aiuta lei con un bbj che mi fa capitolare. Voto 8,5 ottima girl, total gfe, consigliata.
Aspetto un po’ per la terza sessione, poi vedo finalmente libera MADI, la conosco dai tempi del world dove si faceva chiamare jessika. Mentre le sto andando incontro si frappone Silvana, la dribblo agilmente e vado a sedermi dalla mia preda. Parliamo un po’ poi via in camera, dove si conferma sempre positiva, già l’avevo recensita nella mia precedente di Agosto. Ottimo gfe, bbj molto buono e si lascia scopare con grande partecipazione. Voto 8,5 , consigliata anche all’amico Sbranga.
Messa a segno la tripletta, erano circa le 00,30, decido di andare di sopra a farmi una pennica di un’oretta per riprendere le forze. Il locale per essere domenica era ancora abbastanza pieno sia di girls che di clienti. Riscendo giù poco prima delle 2.00 e a quel punto il locale si era un po’ svuotato. Poche le occasioni per accorciare le distanze, mi concentro su una biondina teen, credo si chiami Helly, peccato è già in compagnia di un maranza, che la tiene sul divanetto per oltre un’ora senza fare niente. Peccato perché l’ho osservata ed era una giovane promessa che poteva dare grandi soddisfazioni, sicuramente me la segno per il futuro. Arrivano le 3,00 e decido di andarmene, sulpunteggio di 13-10. Giornata molto bella alo Sharks, 3 camere ottime, di cui 2 nuove scoperte, il locale per me si conferma il top dell’hessen per la gnocca.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
Pendolino
03/03/2016 | 23:49
Newbie
Lunedì avevo il volo di ritorno in serata e decido di tornare da solo per una seconda visita a Dietzenbach dalle 12 fino alle 15,30 per sparare gli ultimi colpi del tour. Presenti più o meno le stesse ragazze di sabato più un graditissimo ritorno. Entro, mi cambio, doccia e appena esco vedo RENA e senza pensarci un attimo vado subito da lei. Parliamo per qualche minuto poi gran fk e bbj già sul divanetto, si prosegue in camera, dove si fa sbattere alla grande, fino al gran finale con CIM. Consigliatissima, a mio parere è la più gnocca del locale, prestazione ottima come la volta precedente, ottima e ragazza con cui si chiacchera molto piacevolmente, voto 8,5.
L'ultima camera ero a corto di tempo perchè avevo l'aereo e fra quelle in sala decido per DARIA, italo-romena mora giovane bel viso e bel fisico, già sapevo che non era fra le più performanti ma fisicamente mi piaceva parecchio e poi l'avevo vista in precedenza cimentarsi in un bbj in sala che mi aveva suscitato interesse. Parliamo un po' sul divanetto, conversazione piacevole poi si passa al bbj in sala, molto buono. Proseguiamo in camera, lei molto brava nel bbj, peccato per il fk molto leggero, solo con le labbra e poco cercato. Incapucciamento e si lascia sbattere per bene prima a smorza poi missionario e pecora, finisco giusto allo scadere dei 30 minuti. Voto 7+, bella ragazza, prestazione non eccelsa ma comunque più che sufficiente.
Arriva il fischio finale, riparto verso l'aeroporto di Hahn e termina il mio tour.
La coppa va a Sbranga 13-12 ma direi prestazione onorevole di entrambi.
Ciao a tutti e W la Gnoccaaaaaaa ....
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
Alessio1085
03/03/2016 | 23:58 26-35
Newbie
Un applauso a voi! \m/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpeter_69
04/03/2016 | 02:05
Silver
Una bellissima rece da parte di 2 veri GT che ho avuto il piacere di conoscere,io e te PENDOLINO ci rivedremo al SAMYA il sabato di Pasqua per trascorrere una bella giornata,ciao a tutti e due e continuate cosi'!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
04/03/2016 | 09:33
Newbie
Grazie Peter69, ora recupero un po' le forze dopo il duro impegno poi ci ritroviamo sicuramente al Samya il 26. E ancora un saluto a tutti i GT conosciuti sabato a Ditzenbach
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
NunTeStaiARegolà
04/03/2016 | 12:08
Newbie
@pendolino @sbranga Chapeaue...
=D>
Dio è donna
bagascia
04/03/2016 | 14:51
monza | 36-50
Gold
@pendolino @sbranga eccezionali ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
polipo123
04/03/2016 | 19:43
Newbie
grandi ragazzi...
io saro' li tra pochi giorni.. ho gia chiesto consigli.. ma lo faccio anche a voi.
un solo giorno.. un solo jolly da giocare.. quale locale scelgo???
Pendolino
04/03/2016 | 20:22
Newbie
@polipo123, il world l'ho trovato in buona ripresa questa volta ma per andare sul sicuro ti consiglio lo Sharks che non sbagli mai, poi è più comodo da raggiungere se sei con i mezzi
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
polipo123
05/03/2016 | 10:00
Newbie
grazie pendolino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpolipo123
05/03/2016 | 12:59
Newbie
scusa pendolino ti hciedo una cosa.. rileggevo le tue testimonianze sullo shark.. le descrizioni delle camere con le cose fatte le intendi sempre per il 50 base? ho hai dovuto pagare degli extra? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsbranga
05/03/2016 | 13:37
Newbie
x extra si intende cim(50), cob(50), o anal (100).
tutto il resto è compreso, ma sempre meglio chiedere prima, in fase di intervista.
se vai allo shark,mi raccomando fai attenzione a non cadere nelle mani della silvana nazionale-:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
05/03/2016 | 15:38
Newbie
@Polipo123 , per le tre dello Sharks tutto compreso nei 50 , eccetto il CIM con Roxana che ovviamente è extra. Comunque con tutte e tre nessuna pressione da parte loro per l'extra, nè prima nè durante la mezzora, nel caso di Roxana l'ho richiesto io alla fine. Il mio consiglio è quello di spendere sempre qualche minuto a parlare con la ragazza prima di salire per capire che tipo è e per essere sicuro che quello che vuoi (nel mio caso fk, 69 e gfe in generale) sia disponibile e compreso o meno nel prezzo base. Allo sharks c'è anche qualcuna che per 50 offre solo la prestazione base suck and fuck meccanico, mentre se uno vuole qualcosa di più gfe ci vuole il centone (che vuol dire fare un'ora oppure mezzora+cim), ma non è il caso delle tre con cui sono andato io domenica.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
polipo123
05/03/2016 | 16:20
Newbie
grazie.. mi sei stato di grande aiuto.. ora non vedo l'ora di testare il luogo di persona \m/
MarioDrago
05/03/2016 | 21:13
Newbie
Secondo me @Pendolino ha mandato la Silvana da @sbranga nel tentativo di fermare la sua cavalcata :)
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPendolino
05/03/2016 | 22:56
Newbie
@polipo123 , di nulla, vai e buon divertimento, poi facci sapere come è andata ;-)
@mariodrago ahahahah :-)) va bene che c'era la sfida in corso ma la Silvana non la manderei neanche dal mio peggior nemico ...
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
sbranga
06/03/2016 | 01:09
Newbie
@mariodrago non è così, @pendolino è stato un avversario molto corretto, addirittura durante il match avevo ricordato al socio che se fosse andato con la silvana avrei abbandonato la gara, assegnandoli la vittoria a tavolino. ma il guerriero ha desistito.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPendolino
06/03/2016 | 02:23
Newbie
decisamente meglio una onorevole sconfitta [-X
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
joker
06/03/2016 | 18:03
Naples | 36-50
Silver
@pendolino ma sto glory minute che è?????
Valeu,Joker
Pendolino
06/03/2016 | 20:19
Newbie
@joker Sarebbero quei 30-60 secondi subito dopo il cum, nei quali la ragazza continua con il bbj, non sempre accade anche se uno fa il cim, per questo lo chiedo espressamente
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
robya80
08/03/2016 | 16:32
Roma | 36-50
Newbie
@sbranga e @pendolino, vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Andrea dell'Oase e Roxana dello Shark le ho provate lo scorso luglio, devo dire due buone se non ottime prestazioni.
PS: Roxana credo che sia la più bella ragazza che abbia mai provato....
I soldi goduti sono i meglio spesi
sbranga
09/03/2016 | 23:31
Newbie
grazie @robya80, ho letto anche io delle tue avventure.....
questo è stato un tour con 4 bei locali, ma personalmente preferisco la zona di dusseldorf (samya, golden time, living room)....
prestazioni superiori, e costo degli extra inferiori a francoforte....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPendolino
11/03/2016 | 20:38
Newbie
@robya80 , grazie per i complimenti, non è la prima volta che mi trovo completamente d'accordo con te sulle girls, mi sa che abbiamo gusti molto simili, Roxana tanta roba ma ricordo anche Mery del Samya top performance ma non così facile da scovare
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
ficadipendente
15/03/2016 | 18:04
Francoforte | 36-50
Gold
Tour de force all'insegna della figa!!!!complimenti sinceri a tutti e due
:-bd
:-bd
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
robya80
17/03/2016 | 00:32
Roma | 36-50
Newbie
Caro @sbranga, dusseldorf è da preferire come prezzi e poi ci sono più locali, magari più piccoli, ma anche Francoforte è una bella meta un pò più cara ma comunque da provare.
Caro @pendolino, Mery è Mery per me è il top, anche se recentemente non fa più Cim e ingoi, ma rimane sempre super.........
PS: Credo proprio che abbiamo gusti molto simili io sarò in zone dusseldorf dal 3 al 9 maggio, e la terza settimana di luglio sarò a Francoforte, se ci siete........
I soldi goduti sono i meglio spesi