Valutazione di Riammissione nel forum Gnoccatravels degli utenti bannati in passato
La nuova direzione operativa ha deciso di procedere alla rivalutazione degli account bannati in passato; per chi volesse essere riammesso al forum è pregato di scriverci in privato scrivendoci 2 righe sul perchè del ban e perchè dovremmo riammetterlo.
Si spera che venga controllato anche quello che i condannati hanno scritto, molti trollini hanno all'attivo una sola recensione farlocca (in romano: recensione sòla...) per accreditarsi.
A me sembra una pessima idea. Se sono stati bannati un motivo ci sarà. E la proprietà non banna affatto con estrema facilità. Mi sembra una sorta di indulto, se uno si fa bannare giusto non tornare indietro. Come se non a vessiamo già abbastanza di nuovi.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Anziché puntare sugli utenti di qualità si propone di riesumare vecchie "glorie" di cui si sta facendo tranquillamente e piacevolmente a meno. Se questa è la rivoluzione votata a continuare una progressiva rivalutazione del sito andiamo proprio bene.
@Anteros gli utenti di cui parlo io hanno ben più che poche recensioni da vero GT, e sono veramente di qualità. Per riqualificare un sito parti dagli esperti ovvero le persone che conoscono veemente la loro materia, e qui ne conosco diversi… Non parti di certo andando a riesumare vecchie conoscenze di cui non si sente affatto la mancanza. E' come se per rifondare una squadra di calcio vai a ricercare quelli che hai cacciato o che se ne sono andati perché non gli interessava far parte del progetto. Strategia adottata direi da…. Nessuna squadra che io conosca.
Non è una nicchia di difficile apertura, semplicemente bisogna prima farsi un po' conoscere e dimostrare di avere delle conoscenze reali e circostanziate. Chi arriva scrive mezza recensione e si aspetta di ricevere info maturate in anni in qualche secondo sbaglia di grosso e ovviamente non verrà ascoltato.
Ci sono persone che hanno dedicato a volte anche decenni a conoscere culture, lingue, tradizioni… Per…? Buttarle come perle ai porci ai primi arrivati? Scusa ma non esiste. Si condivide con qualcuno che ha qualcosa (di vero) da condividere.
Proporrei di riammettere @biig (anche se giustamente l'ammissione è dietro domanda dell'interessato), mi sembrava un utente "pesante" e non sono riuscito a capire il perché del ban.
Nessuna "riammissione di massa". Semplicemente la volontà di mettersi a disposizione degli utenti bannati che lo desiderino nel rivalutarne la posizione complessiva.
Direi che però, come detto, l'input deve venire dai singoli utenti bannati, e non per interposta persona. Eviterei quindi le "campagne pro o contro" la riammissione di Tizio o Caio.
Serve anzitutto che chi è stato escluso dimostri volontà di rientrare, evitando poi di ripetere i comportamenti che hanno ne hanno portato all'allontanamento.
Chiudo dicendo che la qualità dell'utenza - a mio avviso - esula dal numero di recensioni o di post.
Ci sono utenti che scrivono poco, ma con post "pesanti" per la Community.
E altri che scrivono molto, ma con contributo molto più leggero, a voler essere generosi.
Il quantum può essere assurto ad indicatore, per carità, circa l'interesse alla partecipazione. Ma non di per sè essere sufficiente non solo per valutare una riammissione o meno, ma neppure per un giudizio complessivo sull'utente.
La cosa che distingue un utente importante per un Forum è invece, sicuramente, il rispetto per gli altri utenti, il Forum stesso e chi lo dirige. Cosa che, nella stragrandissima parte dei ban, è stata l'elemento mancante che ha decretato il ban.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Io proporrei la riammissione degli utenti bannati subordinata alla stesura di almeno una recensione dal momento in cui vengono riammessi.
Inutile dirvi che mi farebbe rivedere sul sito @Europeo che fece un grave errore (e ci ricordiamo quale), ma credo che abbia capito lo sbaglio fatto. È pur vero che nell'unica recensione che ha scritto un paio di utenti l'hanno criticato, pur non avendo le sue conoscenze linguistiche e la sua possibilità di rimanere per lunghi periodi in Ucraina. Personalmente mi era simpatico perché per molti aspetti viveva una situazione simile alla mia: quella di una italiano residente in un paese dell'Est Europa comunitario, quella di un italiano che va in cerca di relazioni più o meno importanti in un paese dell'Est Europa vicino a quello dove vive, utilizzando la lingua che ha imparato (nel suo caso una lingua simile all'ucraino).
Ripeto poi che mi farebbe piacere rivedere @Prince su questo sito.
Teniamo anche presente che, adesso che ci identifichiamo anche in base alla fascia di età, gli utenti over 50 che scrivono nella sezione Free del sito sono pochissimi e @Europeo potrebbe arrichire la sezione Free in questo senso.
Con la vecchia versione ho provato a mandare un'e-mail a @gnoccatravels, ma non ci sono mai riuscito, adesso ho visto questo post ed ho espresso il mio pensiero.
Il problema a mio parere non risiede nel sito in sè, ma nelle interazioni tra utenti che ci sono state e che hanno innescato i ban.
l'infinita guerra dei free VS pay a cui ho assistito, sterile e inutile, hanno minato le basi di storicità di utenti che veramente contribuivano al sito, ed io me li ricordo bene. Purtroppo talvolta anche la moderazione ha avuto le sue colpe, credo questo sia un ulteriore motivo per esser uomini e tornare a rivalutare determinati aspetti passati, con la necessaria fermezza.
@Gnoccatravels non ha bisogno di professori, ma di un utenza variegata che può trovare amicizia e utili consigli da chi la pensa allo stesso modo, bene quindi finalmene aver diviso free & pay.
Chi ha esperienza dovrebbe aver imparato la saggezza, chi non ha esperienza dovrebbe avere almeno educazione ed umiltà.
Saluto tutti, oltre quelli che ho in firma.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Dalle mie parti si dice che i buoni steccati fanno i buoni vicini, e giustamente se una discussione ha il tag pay, chi ci entra e non è cultore della materia deve adeguarsi a quello che il regolamento o il dizionario o mr. pay indicano come pay... e vale pure per il free...
"chi non ha esperienza dovrebbe avere almeno educazione ed umiltà" (cit. @Damien) i newbie che si sono riciclati dopo un ban o sono convinti di avere la verità in tasca hanno vita breve ho notato, sarà l'influenza che gira...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
01/03/2016 | 11:22
Admin
Valutazione di Riammissione nel forum Gnoccatravels degli utenti bannati in passato
La nuova direzione operativa ha deciso di procedere alla rivalutazione degli account bannati in passato; per chi volesse essere riammesso al forum è pregato di scriverci in privato scrivendoci 2 righe sul perchè del ban e perchè dovremmo riammetterlo.
Grazie e buon divertimento
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ciupa
01/03/2016 | 14:00
Silver
Ottima iniziativa, complimenti!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
scramble1024
01/03/2016 | 14:36
Silver
=D> bene.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
01/03/2016 | 16:42
Roma | 36-50
Gold
Si spera che venga controllato anche quello che i condannati hanno scritto, molti trollini hanno all'attivo una sola recensione farlocca (in romano: recensione sòla...) per accreditarsi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
01/03/2016 | 16:56
Admin
non vi preoccupate le posizioni verranno vagliate per ogni singolo utente che ne farà richiesta
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
01/03/2016 | 19:07 26-35
Silver
A me sembra una pessima idea. Se sono stati bannati un motivo ci sarà. E la proprietà non banna affatto con estrema facilità. Mi sembra una sorta di indulto, se uno si fa bannare giusto non tornare indietro. Come se non a vessiamo già abbastanza di nuovi.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
01/03/2016 | 20:26
Roma | 36-50
Gold
Cominciamo a chiamarli revenant... :0&
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
01/03/2016 | 21:40
monza | 36-50
Gold
bella idea dai
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
cubarumba
01/03/2016 | 21:54
Gold
Ognuno a diritto a un processo e a scontare la pena è tornare in libertà...dai ragazzi vediamo che succede!
INCONTRA DONNE VICINO A TEStarlight
02/03/2016 | 12:50
Newbie
Una seconda occasione la si dà a tutti. Ma non la terza....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgordito
02/03/2016 | 15:47
Newbie
Non sono già ricomparsi con nick nuovi e multinick ne minuto stesso del bann?:O
basta guardare la data di bann e la data di creazione utente, per non parlare degli utenti dormienti, creati da anni e mai usati.
X_X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
02/03/2016 | 17:33 26-35
Silver
Anziché puntare sugli utenti di qualità si propone di riesumare vecchie "glorie" di cui si sta facendo tranquillamente e piacevolmente a meno. Se questa è la rivoluzione votata a continuare una progressiva rivalutazione del sito andiamo proprio bene.
X_X
Nihil sub sole novi.
Gnoccatravels
02/03/2016 | 18:58
Admin
ripeto, valuteremo solo ed esclusivamente ogni singolo profilo e il perchè del ban
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
mandril
02/03/2016 | 21:42
Newbie
Per me è un si!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
03/03/2016 | 11:07 26-35
Silver
@Anteros gli utenti di cui parlo io hanno ben più che poche recensioni da vero GT, e sono veramente di qualità. Per riqualificare un sito parti dagli esperti ovvero le persone che conoscono veemente la loro materia, e qui ne conosco diversi… Non parti di certo andando a riesumare vecchie conoscenze di cui non si sente affatto la mancanza. E' come se per rifondare una squadra di calcio vai a ricercare quelli che hai cacciato o che se ne sono andati perché non gli interessava far parte del progetto. Strategia adottata direi da…. Nessuna squadra che io conosca.
Non è una nicchia di difficile apertura, semplicemente bisogna prima farsi un po' conoscere e dimostrare di avere delle conoscenze reali e circostanziate. Chi arriva scrive mezza recensione e si aspetta di ricevere info maturate in anni in qualche secondo sbaglia di grosso e ovviamente non verrà ascoltato.
Ci sono persone che hanno dedicato a volte anche decenni a conoscere culture, lingue, tradizioni… Per…? Buttarle come perle ai porci ai primi arrivati? Scusa ma non esiste. Si condivide con qualcuno che ha qualcosa (di vero) da condividere.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
03/03/2016 | 13:42
Roma | 36-50
Gold
Proporrei di riammettere @biig (anche se giustamente l'ammissione è dietro domanda dell'interessato), mi sembrava un utente "pesante" e non sono riuscito a capire il perché del ban.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TITANO
03/03/2016 | 19:32
Gold
Mi sembra @Gnoccatravels sia stato chiarissimo.
Ogni caso sarà valutato singolarmente.
Nessuna "riammissione di massa". Semplicemente la volontà di mettersi a disposizione degli utenti bannati che lo desiderino nel rivalutarne la posizione complessiva.
Direi che però, come detto, l'input deve venire dai singoli utenti bannati, e non per interposta persona. Eviterei quindi le "campagne pro o contro" la riammissione di Tizio o Caio.
Serve anzitutto che chi è stato escluso dimostri volontà di rientrare, evitando poi di ripetere i comportamenti che hanno ne hanno portato all'allontanamento.
Chiudo dicendo che la qualità dell'utenza - a mio avviso - esula dal numero di recensioni o di post.
Ci sono utenti che scrivono poco, ma con post "pesanti" per la Community.
E altri che scrivono molto, ma con contributo molto più leggero, a voler essere generosi.
Il quantum può essere assurto ad indicatore, per carità, circa l'interesse alla partecipazione. Ma non di per sè essere sufficiente non solo per valutare una riammissione o meno, ma neppure per un giudizio complessivo sull'utente.
La cosa che distingue un utente importante per un Forum è invece, sicuramente, il rispetto per gli altri utenti, il Forum stesso e chi lo dirige. Cosa che, nella stragrandissima parte dei ban, è stata l'elemento mancante che ha decretato il ban.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Gnoccatravels
03/03/2016 | 22:22
Admin
Arrivato il numero uno di turno magari proprietario di qualche sitarello da quattro spiccioli composto piu da multinick che altro
Tranquillo che non arriverai mai a fare 1 milione di lettori costanti e un brand conosciuto ovunque.
Semplicemente siamo un forum liberale il cui amministratore ama sempre dare seconde chances a tutti
Bye bye
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
02/11/2016 | 13:24
Admin
This topic has been unpinned.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
sandrix_g
25/11/2016 | 15:49 26-35
Newbie
Dai ragazzi un pò di garantismo ed un pizzico di buon senso
Nella vita reale c'è arresto-processo-pena/rieducazione-reinserimento della società.
Perchè non riammettere chi è pentito e vuole ritornare tra noi ?
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Rio_751
25/11/2016 | 18:53
Iași | 36-50
Gold
Io proporrei la riammissione degli utenti bannati subordinata alla stesura di almeno una recensione dal momento in cui vengono riammessi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEInutile dirvi che mi farebbe rivedere sul sito @Europeo che fece un grave errore (e ci ricordiamo quale), ma credo che abbia capito lo sbaglio fatto. È pur vero che nell'unica recensione che ha scritto un paio di utenti l'hanno criticato, pur non avendo le sue conoscenze linguistiche e la sua possibilità di rimanere per lunghi periodi in Ucraina. Personalmente mi era simpatico perché per molti aspetti viveva una situazione simile alla mia: quella di una italiano residente in un paese dell'Est Europa comunitario, quella di un italiano che va in cerca di relazioni più o meno importanti in un paese dell'Est Europa vicino a quello dove vive, utilizzando la lingua che ha imparato (nel suo caso una lingua simile all'ucraino).
Ripeto poi che mi farebbe piacere rivedere @Prince su questo sito.
Rio_751
25/11/2016 | 18:58
Iași | 36-50
Gold
Teniamo anche presente che, adesso che ci identifichiamo anche in base alla fascia di età, gli utenti over 50 che scrivono nella sezione Free del sito sono pochissimi e @Europeo potrebbe arrichire la sezione Free in questo senso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
25/11/2016 | 19:58
Roma | 36-50
Gold
Ma penso basti mandare una mail al boss no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
25/11/2016 | 21:09
Iași | 36-50
Gold
Con la vecchia versione ho provato a mandare un'e-mail a @gnoccatravels, ma non ci sono mai riuscito, adesso ho visto questo post ed ho espresso il mio pensiero.
Rio_751
25/11/2016 | 21:10
Iași | 36-50
Gold
Con la vecchia versione non riuscivo a mandare messaggi privati, se non li inviavano prima a me.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
25/11/2016 | 21:46
Admin
Fateci contattare in privato e valuteremo le richieste
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
25/11/2016 | 21:46
Admin
Fateci contattare in privato e valuteremo le richieste
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
25/11/2016 | 21:47
Admin
Fateci contattare in privato e valuteremo le richieste
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
25/11/2016 | 22:26
Roma | 36-50
Gold
Uno e trino…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
25/11/2016 | 22:42
Iași | 36-50
Gold
Ho seguito il consiglio di @Flautomagico.
Rio_751
25/11/2016 | 22:42
Iași | 36-50
Gold
Ho seguito il consiglio di @Flautomagico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
25/11/2016 | 22:43
Iași | 36-50
Gold
Ho seguito il consiglio di @Flautomagico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
30/11/2016 | 15:46 36-50
Silver
Il problema a mio parere non risiede nel sito in sè, ma nelle interazioni tra utenti che ci sono state e che hanno innescato i ban.
l'infinita guerra dei free VS pay a cui ho assistito, sterile e inutile, hanno minato le basi di storicità di utenti che veramente contribuivano al sito, ed io me li ricordo bene. Purtroppo talvolta anche la moderazione ha avuto le sue colpe, credo questo sia un ulteriore motivo per esser uomini e tornare a rivalutare determinati aspetti passati, con la necessaria fermezza.
@Gnoccatravels non ha bisogno di professori, ma di un utenza variegata che può trovare amicizia e utili consigli da chi la pensa allo stesso modo, bene quindi finalmene aver diviso free & pay.
Chi ha esperienza dovrebbe aver imparato la saggezza, chi non ha esperienza dovrebbe avere almeno educazione ed umiltà.
Saluto tutti, oltre quelli che ho in firma.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
FlautoMagico
30/11/2016 | 16:04
Roma | 36-50
Gold
Dalle mie parti si dice che i buoni steccati fanno i buoni vicini, e giustamente se una discussione ha il tag pay, chi ci entra e non è cultore della materia deve adeguarsi a quello che il regolamento o il dizionario o mr. pay indicano come pay... e vale pure per il free...
"chi non ha esperienza dovrebbe avere almeno educazione ed umiltà" (cit. @Damien) i newbie che si sono riciclati dopo un ban o sono convinti di avere la verità in tasca hanno vita breve ho notato, sarà l'influenza che gira...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Distroyer
30/11/2016 | 17:28
Silver
Carlos88
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV