Fregatura da polli durante un viaggio della gnocca in Vietnam
Preso una tra le piu' grandi fregature che mi siano mai accadute.
Domenica sera mi reco , insieme ad un mio amico Francese, in un bar karaoke di Hanoi,il BLUE, 8 Lang Vui street.
Mi era stato detto da alcuni amici ....????
Viet, che in questo locale si potevano trovare delle bellissime ragazze, da portare nella stanzetta privata del karaoke, ci si poteva divertire insieme e poi combinare per il dopo karaoke.
Orbene, io e l' amico Francese, anche lui residente a Ha Noi ci rechiamo al locale intorno alle 22.30, ci facciamo assegnare la stanza privata. Ci chiedono se vogliamo compagnia femminile...diamine...siamo li proprio per quello.
Ci portano una decina di ragazze molto ma molto carine, ne scegliamo due e si parte con la serata, ci portano un piattone di frutta fresca, arachidi e frutta secca, poi ordiniamo 4 birre Tiger, le due ragazze ordinano 2 cocktails.
Si canta, si ride, si flirta, bacetti e toccatine, insomma una bella serata, fino al momento in cui decidiamo di uscire e proponiamo alle tipe di seguirci per passare la notte in compagnia. Le due ragazze, molto carine , una di 22, l' altra di 23 sembrano essere ben disposte ad accettare i 100 us dollari da noi proposti dopo diversi minuti di trattativa.
Chiamiamo il conto, improvvisamente le due ragazze escono dalla stanza in tutta fretta ed entrano due tipi che ci presentano il conto . 400 us dollari, circa 10 milioni di Dong. Il conto diceva 35 dollari per il piatto di frutta con annessi snacks, 20 dollari a cocktail per le ragazze, ovvero 40 dollari, il resto il costo di un'ora per la stanza karaoke e la mancia per la compagnia delle due ragazze.
Ci incazziamo e rifiutiamo di pagare una simile somma, e cerchiamo di uscire dal karaoke proponendo un pagamento di non oltre 100 dollari, ma notiamo che la porta del karaoke e' stata chiusa con il lucchetto e ci troviamo davanti 5 tipi dalle facce non proprio raccomandabili che ci fissano minacciosamente, due di questi hanno l' unghia del mignolo lunga almeno 5 cm, segno distintivo di appartenenza ad organizzazioni malavitose. Ci dicono che dobbiamo pagare il conto altrimenti di li non usciamo.
Per evitare lo scontro fisico e problemi gravi, lascio il Francese in ostaggio , esco a prelevare al primo bancomat, paghiamo i 400 dollari e dopo pagato ci lasciano uscire. Le ragazze sparite, buttati nel cesso un bel po di soldi, fortuna che avevo con me il bancomat altrimenti non so come sarebbe finita.
Brutta storia .. Almeno segnalare alla pula senza denunciate? Sti viet anno fatto scuola anni 70 da noi per l'unghia lunga. Magari serve solo per pulire orecchie.. :)
woww..presumo che questa esperienza verrà ricordata per sempre..Raga..state attenti perchè certe volte davvero le cose possono finire male..specialmente poi se in Vietnam non sono poi cosi libertini se si vuole passare del tempo con una ragazza.. Penso sia sempre meglio valutare il tutto prima di voler fare qualcosa..Ti hanno consigliato di andare alla Pula..ma penso sia stato meglio che non l'avete fatto,,altrimenti da 400 diventavano 4000 a cranio..
Successe anche a me in un night a Budapest nella via principale parecchi anni fa . Era il viaggio post maturità . Identica situazione e identico finale purtroppo. Poi gli ungheresi sono già ben messi di loro, pensate a 3 sbarbati chiusi dentro con 5 buttafuori ...l'unica vera inculata della mia vita. Pensare che poi il commissariato della polizia era di fianco a sto posto e quando siamo usciti spennati ( 250 euro a testa per uno spettacolo di 5 minuti con 3 tipe che ballavano sul nostro tavolo e una birra a testa),pure i poliziotti ridevano con i buttafuori e ci pigliavano per il culo dicendoci in italiano "scopare bene come Rocco siffredi". Poi all'inizio avevano un menù con dei prezzi onesti e poi ,alla fine,c'hanno portato un altro menù con dei prezzi assurdi ...sono tutti d'accordo li, inutile andare a denunciare , rischi solo che ti ridano in faccia purtroppo.
Il discorso e sempre lo stesso.. Non cedere.. Capisco che in quei momenti sia difficile ma e l unico modo. Se no si sentiranno legittimati a ripertere l abuso. Capito anche a me una cosa simile in ucraina.. Ma non nei locali.. Praticamente ero fuori dalla metropitana.. Stavo fumando una sigaretta.. 2 poliziotti mi accostano dicendo che e vietato.. Bene la butto immediatamente e chiedono i documenti. Avevo solo la copia ovviamente.. Inutele mi caricano in macchina per portarmi in caserma e farmi la multa.. Morale della favola dopo un giretto di mezz ora a vuoto sull auto lascio 10 euro e mi fanno scendere.. Magari nel tuo contesto avrei lasciato un 20% in piu del reale costo delle cosnumazioni.. ma cosi non va.. Inoltre non credo siano ai livelli sud americani che potrebbero davvero fare male.. Al massimo un cazzotto ma per me vale meno di 200 euro..in contesto europeo tassativo mandarli a cagare.
Ad hanoi il massimo che potete incontrare è qualche prostituta cinese che si muove in motorino nella speranza di beccare il turista occidentale, per il resto è solo free, free e ancora free. È tosta, ma se conoscete l'inglese o ancora meglio il francese e ci sapete fare una camerierina curiosa e con qualche voglia repressa la rimediate.
innanzitutto ti ringrazio per le recensioni che hai fornito sul Vietnam, anche se ahimè tutte negative.....
Ho letto tutta la sezione Vietnam, proprio per questo ti chiedo per quale motivo continui a recensire soltanto fatti/situazioni spiacevoli?? per carità credo nelle tue parole però devi essere davvero sfigato per tutte le vicende che ti capitano..... ci sarà qualcosa di positivo in questo Paese?
non è una critica, ma dici in una recensione: adesso vado in Costarica, e in questo paese non ci metto più piede perché è orribile..... e in questo tread mi dici che sei tornato in Vietnam e ci dovrai restare a lungo per lavoro.... che sfortuna........
se non hai nulla di positivo da dire sul Vietnam almeno butta giù una recensione sul Costarica...... scusa, ma qualcosa non torna......
ciaoatutti...ma che ti posso dire di positivo ? Vorrei trovare qualcosa di positivo da dire su sto posto, ma francamente non riesco a trovare niente. Ah, si, ecco, ho trovato...l' unica cosa positiva e' la bellezza delle donne, questo e' sicuro. Le Asiatiche piu' belle in assoluto, di tutta l' Asia, per me, sono ad Hanoi. Per il resto, solo un disastro. Vieni qui e verifica , se ne avrai la possibilita'.
Caos assoluto, inquinamento stellare, rumore 24 ore su 24, cibo e acqua pieni di metalli pesanti e pesticidi, aria irrespirabile, solo la bellezza della gnocca e' un fattore positivo.
Ma io qui sto combinando ben poco, perche' queste gnocche non sono facili, col cazzo che ci stanno aggratis, bisogna scucire, e parecchio. In 3 mesi di permanenza ho zompato solo 2 tipe , una Viet appena da sufficienza beccata su Dateinasia, ed una Inglese residente di mezza eta'. Tutte e 2 free, ma niente di particolare.
Per svuotarmi le bolas, ricorro molto spesso all' Esalen massage, strada Nghi Tam vicino al lago Ho Tay, ottimo massaggio con belle gnocche tutte Sud Viet zona delta del Mekong, terra che sforna gnocche notevoli.
Massaggio di un'ora con sega finale al modico, si fa per dire,
prezzo di 35 euro.
Non vado a pay perche' sinceramente ho paura, qui SIDA, come lo chiamano loro, e' diffusissimo, e non voglio rischiare. Le mignotte nostrane si concentrano in quel troiaio di discoteca dell' hotel Sheraton, ma io ci rinuncio per i sopracitati motivi, poi ci sono alcune stradali dietro il teatro municipale vicino al lago Hoan Kiem in pieno centro. Oppure le trovate sul lago Hoan Kiem dopo le 22, passeggiate attorno al lago e saranno loro ad avvicinarvi e proporvi un matxa... prezzi intorno ai 30, 40 eur. Un Italiano che conoscevo si e' beccato le creste di gallo, e secondo me gli e' andata anche bene. Amici Vietnamiti mi hanno detto che andare con le mignotte e' veramente pericoloso, l' Aids e' diffusissimo in tutto il Paese, specialmente a Saigon. Preservativi o no, io alla roulette Russa personalmente non sono interessato.
ciao Forus , invece di andare all'Esalen vai al SAKURA CLUB , 39 Vu Thanh Dong Da , rimane a lato di Cat Linh ( dopo il Tempio della Letteratura ) . E' una sala massaggi molto bella con splendide ragazze e fanno un BBW da urlo e se sei fortunato anche Rai 1 e Rai 2 . I prezzi partono da $ 100/150 a salire .
Ciao nostromo, grazie per l' informazione, sono andato al Sakura ieri sera dopo cena ed i rates attuali partono da US $ 200 in su. A facc u cazz...qui son fuori di testa ormai per i prezzi delle gnocche. Tutta colpa di quei cazzoni di Jappi e Koreani che pagano le gnocche a peso d' oro.
Ci ho rinunciato e ho ripiegato su uno dei soliti massaggi che frequento, stavolta sono andato al massaggio dell' hotel Cong Doan, in via To Ngoc Van, lago Ho Tay, sauna, buon massaggio di un' ora con menata finale a 25 euro totali, buon prezzo, contando anche che la massaggiatrice era 18 enne e carina, del Sud Vietnam.
Perciò non ci vado mai nei night club per pagare le ragazze ... se andate al free queste cose non succedono raga ... purtroppo ne succedono di tutti i colori , dai l'importante e che ne siete usciti vivi , comunque se non hai niente da perdere vai e bruciali qualcosa vicino la porta del locale cosi imparano sti tipi a trattare la gente cosi
@snowblade mi associo anche io ci sono cascato al mio primo viaggio in ungheria 6 anni fa ... menomale che al momento di pagare c'era solo la cameriera mi avevano presentato un conto di 300 neuro io ne avevo 80...al momento che la cameriera mi ha accompagnato fuori per prelevare al bancomat in pratica me la sono data a gambe
( pensavo la polizia non la chiama di sicuro xche mi sta truffando per cui ci provo ) .... anche xche essendo da solo pensavo sarebbe finita molto male... fortuna che poi sta qua non mi è corsa dietro... Ho imparato a fare attenzione ancora di più quando viaggio da solo
:-|
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Ma ci vai nel periodo delle piogge, una gran rottura.
Settembre e' il mese piu' piovoso dell' anno in varie aree del sudest asiatico, per esempio a Bangkok e varie zone del nordest (nel nordovest piove piu ad agosto).
Ma anche in Cambogia settembre e' mese di grandi piogge.
Munisciti di Autan, preservativi e qualche disinfettante stomacale giusto in caso.
Quel tuo viaggio che tu fai ora muovendoti in aereo io lo feci tutto in bus nel 2000,da Bangkok in su tutto il Laos, poi compresa la terribile tratta Vientiane-Vinh-Hanoi poi tutto il Vietnam da Nord a sud in bus, Cambogia e ritorno in Thai. Ebbi gran culo con il clima quell anno stagione secca iniziata in anticipo, pero' fu in ottobre.
Attento a cio' che mangi e metti sempre il guanto perche' le malattie veneree pullulano.
Di alberghi ce n'e' da tutti i prezzi, generalmente economici, si va dalle bettole da 5 dollari in su , per le citta' ti muovi bene il tuk tuk in Thai e Laos, riscio' in Vietnam e moto taxi in Cambogia.
Per lungi tratti puoi usare i bus oppure il treno in Thailandia (ma mi sembra di capire che in Thai non ti muovi molto) ,fra Phnom Pehn e Siam Reap puoi prendere il battello sul Mekong.
Siccome non ricordo ora le guest house dove sono stato perche' giro sempre, passo il testimone a qualche gnoccatravel che e' stato recentemente per consigliarti qualche hotel,pero' devi avere un' idea di quanto vuoi spendere.
Cerca sempre di evitare di litigare o alzare la voce, nel sudest asiatico i sorrisini simpatici diventano rabbia diabolica in 4 e 4 8 se questi perdono il controllo. E lo straniero ha sempre torto. Usa il buon senso e non avrai problemi.
cerca di cambiare periodo per sfuggire al monsone, come ti hanno gia' consigliato, e' importante.
Se invece hai gia' sperimentato personalmente i monsoni dell'Indocina, e pensi che non ti disturbino, padronissimo, anzi, scusa per la presunzione del consiglio.
( Idem se proprio non puoi cambire le date).
Inoltre per favore, quando sperabilmente ci farai un meraviglioso rapporto dei luoghi visitati e dei tuoi successi (AUGURISSIMI) dopo il viaggio prova a fare un po' maggiore attenzione a come scrivere i nomi delle localita', perche' per qualcuno puo' essere un po' difficile capire ed identificare su una cartina
Phu Quoc se scrivi quo puc
e
Sihanoukville se scrivi sillokville.
(Di nomi di localita' ne avrestii "personalizzati un pochino" anche i altri,
ma almeno immediatamente comprensibili anche se un po' storpiati compresa la capitale della Cambogia, Phnom Penh, e Luang Prabang).
Per un giro abbastanza complesso, personalmente io non mi avventurerei senza almeno una guida elettronica (e-book Lonely Planet per esempio, o anche altri che preferisci).
In Bocca al Lupo.
L'alto reddito goduto da miliardi di umani oggi e' sostenibile nel tempo? E' reddito vero? Oppure, e' prodotto dalla vendita / distruzione / consumo una tantum di beni patrimonio naturale? Quanto di quel che definiamo crescita, è entrata derivante dalla distruzione del capitale naturale non rinnovabile e quanto e' vero reddito da lavoro? Carburanti fossili, Acqua fossile, Foreste, Specie pescabili, Metalli rari, Superfici coltivabili, Topsoil fertile, Spazio pro-capite, Bellezze naturali, Biodiversita' non son consumati per sempre?
In Italia ti danno un cambio svantaggioso su monete con poco commercio, cambiate i vostri euro la' ma in una banca qualificata, non capisco perche' bisogna cercare i problemi.
Cmq dato che parliamo di Vietnam e di quei razzisti di m... che sono i vietnamiti (e la maggior parte dei sudest asiatici) leggete sta storia
Ora come ora fra vietnamiti e cinesi le tensioni sono al massimo per via di dispute marittime sulle Spratly e non solo....
Chiedete a un Thai cosa ne pensa dei cambogiani o dei birmani o laosiani e viceversa, o i vietnamiti stessi coi cinesi, i cambogiani o le minoranze dei montagnards (tipo i Hmongs).
Tanti hitlers gialli, sin da piccoli gli inculcano l'odio a certi vicini per rivalita' storiche.
A noi in Vietnam ruppero i coglioni nella frontiera di montagna col Laos, ci presero i passaporti e non ce li ridavano se non pagavamo una "tassa" (che era una mazzetta).
Un' americanina piu' griccia di uno scozzese (in laos litigava coi truk truk driver per pochi centesimi) non voleva pagare e siamo rimasti lassu in quella montagna di m... senza gabinetti senza ristoranti senza bar solo freddo e nebbia per 15 ore...alla fine abbiamo fatto la colletta e pagato anche la sua parte fra gli altri passeggeri , cosi da Vientiane a Vinh il viaggio duro' quasi 40 ore passando per posti squallidi di montagna e poi giu' nelle campagne ancor piu squallide del nord Vietnam.
Ma l' avventura e' anche questa, devi farti il mazzo, devi sudartela.
Comunque fu l' unica fregatura in Vietnam nei miei riguardi ,ma ho sentito ad altri che ne sono successe di altre.
A me il massimo che è successo in vietnam è che mi hanno venduto a un altro hotel. In pratica arrivato in aeroporto ad hanoi un tizio con il mio nome sul cartello mi ha portato in un altro hotel a mia insaputa. Simpatici no?
Altra cosa che scoccia di vietnamiti (e cinesi) e' l' abitudine di ruttare e scaccolarsi tranquillamente davanti agli altri.
Pero' la cosa piu; insopportabile come giustamente ha detto il nostro amico che ci ha vissuto e' il casino continuo, inarrestabile
di moto e di clacson che suonano senza sosta, c'e' da impazzire. Io poi il Vietnam l' ho attraversato tutto in bus facendo soste ovviamente,da Hanoi , Vinh (orribile), Hue (carina), Danang (orribile), le spiagge vicino all' ex confine nord-sud, quella di Nha Trang e giu' fino a Ho Chi Minh e anche viaggiando di notte, siccome nelle strade quasi non c'e' luce e possono passare bici, il bus suonava il clacson sempre, continuamente, non si poteva dormire mai.
L' unico suono gradevole erano le canzoni vietnamite che l' autista metteva, un po' piu' carine e orecchiabili che le lagne da mal di testa
delle canzoni laosiane.
Quando esci dal Vietnam e' come una liberazione, certo nel mio caso quando entrai nel misero est della Cambogia si passo' dal rumore incessante alla pace della polvere rossa cambogiana che entra nel naso, in gola e negli occhi, vabeh...
Il Sudest asia si deve sudare cosi' per com'e'.... il bello dell' avventura e' anche questo ;-)
Comunque quella dell' ufficiale di immigrazione che ti scrive Fuck you nel passaporto e' il massimo , che fottuti bastardi razzisti, coi cinesi si detestano veramente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forus
01/03/2016 | 09:18
Newbie
Fregatura da polli durante un viaggio della gnocca in Vietnam
Preso una tra le piu' grandi fregature che mi siano mai accadute.
Domenica sera mi reco , insieme ad un mio amico Francese, in un bar karaoke di Hanoi,il BLUE, 8 Lang Vui street.
Mi era stato detto da alcuni amici ....????
Viet, che in questo locale si potevano trovare delle bellissime ragazze, da portare nella stanzetta privata del karaoke, ci si poteva divertire insieme e poi combinare per il dopo karaoke.
Orbene, io e l' amico Francese, anche lui residente a Ha Noi ci rechiamo al locale intorno alle 22.30, ci facciamo assegnare la stanza privata. Ci chiedono se vogliamo compagnia femminile...diamine...siamo li proprio per quello.
Ci portano una decina di ragazze molto ma molto carine, ne scegliamo due e si parte con la serata, ci portano un piattone di frutta fresca, arachidi e frutta secca, poi ordiniamo 4 birre Tiger, le due ragazze ordinano 2 cocktails.
Si canta, si ride, si flirta, bacetti e toccatine, insomma una bella serata, fino al momento in cui decidiamo di uscire e proponiamo alle tipe di seguirci per passare la notte in compagnia. Le due ragazze, molto carine , una di 22, l' altra di 23 sembrano essere ben disposte ad accettare i 100 us dollari da noi proposti dopo diversi minuti di trattativa.
Chiamiamo il conto, improvvisamente le due ragazze escono dalla stanza in tutta fretta ed entrano due tipi che ci presentano il conto . 400 us dollari, circa 10 milioni di Dong. Il conto diceva 35 dollari per il piatto di frutta con annessi snacks, 20 dollari a cocktail per le ragazze, ovvero 40 dollari, il resto il costo di un'ora per la stanza karaoke e la mancia per la compagnia delle due ragazze.
Ci incazziamo e rifiutiamo di pagare una simile somma, e cerchiamo di uscire dal karaoke proponendo un pagamento di non oltre 100 dollari, ma notiamo che la porta del karaoke e' stata chiusa con il lucchetto e ci troviamo davanti 5 tipi dalle facce non proprio raccomandabili che ci fissano minacciosamente, due di questi hanno l' unghia del mignolo lunga almeno 5 cm, segno distintivo di appartenenza ad organizzazioni malavitose. Ci dicono che dobbiamo pagare il conto altrimenti di li non usciamo.
Per evitare lo scontro fisico e problemi gravi, lascio il Francese in ostaggio , esco a prelevare al primo bancomat, paghiamo i 400 dollari e dopo pagato ci lasciano uscire. Le ragazze sparite, buttati nel cesso un bel po di soldi, fortuna che avevo con me il bancomat altrimenti non so come sarebbe finita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAliken
01/03/2016 | 11:36
Newbie
Brutta storia .. Almeno segnalare alla pula senza denunciate? Sti viet anno fatto scuola anni 70 da noi per l'unghia lunga. Magari serve solo per pulire orecchie.. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
01/03/2016 | 12:32 26-35
Silver
Brutta avventura ,succede anche in molti
night club est Europa
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
metis
01/03/2016 | 12:36
Newbie
woww..presumo che questa esperienza verrà ricordata per sempre..Raga..state attenti perchè certe volte davvero le cose possono finire male..specialmente poi se in Vietnam non sono poi cosi libertini se si vuole passare del tempo con una ragazza.. Penso sia sempre meglio valutare il tutto prima di voler fare qualcosa..Ti hanno consigliato di andare alla Pula..ma penso sia stato meglio che non l'avete fatto,,altrimenti da 400 diventavano 4000 a cranio..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsnowblade
01/03/2016 | 12:39
Gold
Successe anche a me in un night a Budapest nella via principale parecchi anni fa . Era il viaggio post maturità . Identica situazione e identico finale purtroppo. Poi gli ungheresi sono già ben messi di loro, pensate a 3 sbarbati chiusi dentro con 5 buttafuori ...l'unica vera inculata della mia vita. Pensare che poi il commissariato della polizia era di fianco a sto posto e quando siamo usciti spennati ( 250 euro a testa per uno spettacolo di 5 minuti con 3 tipe che ballavano sul nostro tavolo e una birra a testa),pure i poliziotti ridevano con i buttafuori e ci pigliavano per il culo dicendoci in italiano "scopare bene come Rocco siffredi". Poi all'inizio avevano un menù con dei prezzi onesti e poi ,alla fine,c'hanno portato un altro menù con dei prezzi assurdi ...sono tutti d'accordo li, inutile andare a denunciare , rischi solo che ti ridano in faccia purtroppo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
01/03/2016 | 13:15
Newbie
Inutile denunciare, qui non serve a niente. Si perdono solo tempo e altri soldi.
Maledetti farabutti.
Fessi io e il Francese ad essere andati in quel posto.
Mi servira' di lezione per il futuro.
Grazie per la solidarieta'
flaco84
01/03/2016 | 13:31
Newbie
Il discorso e sempre lo stesso.. Non cedere.. Capisco che in quei momenti sia difficile ma e l unico modo. Se no si sentiranno legittimati a ripertere l abuso. Capito anche a me una cosa simile in ucraina.. Ma non nei locali.. Praticamente ero fuori dalla metropitana.. Stavo fumando una sigaretta.. 2 poliziotti mi accostano dicendo che e vietato.. Bene la butto immediatamente e chiedono i documenti. Avevo solo la copia ovviamente.. Inutele mi caricano in macchina per portarmi in caserma e farmi la multa.. Morale della favola dopo un giretto di mezz ora a vuoto sull auto lascio 10 euro e mi fanno scendere.. Magari nel tuo contesto avrei lasciato un 20% in piu del reale costo delle cosnumazioni.. ma cosi non va.. Inoltre non credo siano ai livelli sud americani che potrebbero davvero fare male.. Al massimo un cazzotto ma per me vale meno di 200 euro..in contesto europeo tassativo mandarli a cagare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
01/03/2016 | 14:10
Newbie
X non farsi inculare basta chiedere il prezzo anticipatamente e farselo scrivere su carta. Non mi sembra tanto difficile.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
golarossa
01/03/2016 | 15:51
Newbie
Basta consumare..le ragazze fuori dal locale, senza bere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
01/03/2016 | 16:03
Bangkok
Moderatore
sei tornato in Vietnam Forus?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
01/03/2016 | 16:54
Roma | 36-50
Gold
Ad hanoi il massimo che potete incontrare è qualche prostituta cinese che si muove in motorino nella speranza di beccare il turista occidentale, per il resto è solo free, free e ancora free. È tosta, ma se conoscete l'inglese o ancora meglio il francese e ci sapete fare una camerierina curiosa e con qualche voglia repressa la rimediate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Immerweiter
02/03/2016 | 00:53
Gold
Sempre meglio non rispondere, soprattutto in quei posti, però ancora meglio non ficcarsi in situazioni del genere!
Un residente dovrebbe essere un pochino più sgamato..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Forus
04/03/2016 | 12:14
Newbie
Ciao sexybangkok,
si, sono dovuto tornare qui per lavoro, purtroppo.
E qui dovro' restare per chissa' quanto tempo.
Verso fine maggio andro' in Cina o forse in Thai per rifare visto, se verro' in Thai magari ci si potrebbe vedere in BKK.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciaoatutti
08/03/2016 | 00:29
Newbie
Ciao @Forus
innanzitutto ti ringrazio per le recensioni che hai fornito sul Vietnam, anche se ahimè tutte negative.....
Ho letto tutta la sezione Vietnam, proprio per questo ti chiedo per quale motivo continui a recensire soltanto fatti/situazioni spiacevoli?? per carità credo nelle tue parole però devi essere davvero sfigato per tutte le vicende che ti capitano..... ci sarà qualcosa di positivo in questo Paese?
non è una critica, ma dici in una recensione: adesso vado in Costarica, e in questo paese non ci metto più piede perché è orribile..... e in questo tread mi dici che sei tornato in Vietnam e ci dovrai restare a lungo per lavoro.... che sfortuna........
se non hai nulla di positivo da dire sul Vietnam almeno butta giù una recensione sul Costarica...... scusa, ma qualcosa non torna......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForus
30/03/2016 | 10:34
Newbie
ciaoatutti...ma che ti posso dire di positivo ? Vorrei trovare qualcosa di positivo da dire su sto posto, ma francamente non riesco a trovare niente. Ah, si, ecco, ho trovato...l' unica cosa positiva e' la bellezza delle donne, questo e' sicuro. Le Asiatiche piu' belle in assoluto, di tutta l' Asia, per me, sono ad Hanoi. Per il resto, solo un disastro. Vieni qui e verifica , se ne avrai la possibilita'.
Caos assoluto, inquinamento stellare, rumore 24 ore su 24, cibo e acqua pieni di metalli pesanti e pesticidi, aria irrespirabile, solo la bellezza della gnocca e' un fattore positivo.
Ma io qui sto combinando ben poco, perche' queste gnocche non sono facili, col cazzo che ci stanno aggratis, bisogna scucire, e parecchio. In 3 mesi di permanenza ho zompato solo 2 tipe , una Viet appena da sufficienza beccata su Dateinasia, ed una Inglese residente di mezza eta'. Tutte e 2 free, ma niente di particolare.
Per svuotarmi le bolas, ricorro molto spesso all' Esalen massage, strada Nghi Tam vicino al lago Ho Tay, ottimo massaggio con belle gnocche tutte Sud Viet zona delta del Mekong, terra che sforna gnocche notevoli.
Massaggio di un'ora con sega finale al modico, si fa per dire,
prezzo di 35 euro.
Non vado a pay perche' sinceramente ho paura, qui SIDA, come lo chiamano loro, e' diffusissimo, e non voglio rischiare. Le mignotte nostrane si concentrano in quel troiaio di discoteca dell' hotel Sheraton, ma io ci rinuncio per i sopracitati motivi, poi ci sono alcune stradali dietro il teatro municipale vicino al lago Hoan Kiem in pieno centro. Oppure le trovate sul lago Hoan Kiem dopo le 22, passeggiate attorno al lago e saranno loro ad avvicinarvi e proporvi un matxa... prezzi intorno ai 30, 40 eur. Un Italiano che conoscevo si e' beccato le creste di gallo, e secondo me gli e' andata anche bene. Amici Vietnamiti mi hanno detto che andare con le mignotte e' veramente pericoloso, l' Aids e' diffusissimo in tutto il Paese, specialmente a Saigon. Preservativi o no, io alla roulette Russa personalmente non sono interessato.
Xin Chao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnostromo
31/03/2016 | 18:07
Newbie
ciao Forus , invece di andare all'Esalen vai al SAKURA CLUB , 39 Vu Thanh Dong Da , rimane a lato di Cat Linh ( dopo il Tempio della Letteratura ) . E' una sala massaggi molto bella con splendide ragazze e fanno un BBW da urlo e se sei fortunato anche Rai 1 e Rai 2 . I prezzi partono da $ 100/150 a salire .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForus
02/04/2016 | 15:47
Newbie
Ciao nostromo, grazie per l' informazione, sono andato al Sakura ieri sera dopo cena ed i rates attuali partono da US $ 200 in su. A facc u cazz...qui son fuori di testa ormai per i prezzi delle gnocche. Tutta colpa di quei cazzoni di Jappi e Koreani che pagano le gnocche a peso d' oro.
Ci ho rinunciato e ho ripiegato su uno dei soliti massaggi che frequento, stavolta sono andato al massaggio dell' hotel Cong Doan, in via To Ngoc Van, lago Ho Tay, sauna, buon massaggio di un' ora con menata finale a 25 euro totali, buon prezzo, contando anche che la massaggiatrice era 18 enne e carina, del Sud Vietnam.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/05/2016 | 21:51
Roma | 36-50
Gold
Ho mangiato da dio ad hanoi e mi fa piacere vedere che qualcun'altro la pensa come me… http://www.bbc.com/news/world-asia-36365988
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
albertopxlf
21/06/2016 | 14:46
Newbie
Perciò non ci vado mai nei night club per pagare le ragazze ... se andate al free queste cose non succedono raga ... purtroppo ne succedono di tutti i colori , dai l'importante e che ne siete usciti vivi , comunque se non hai niente da perdere vai e bruciali qualcosa vicino la porta del locale cosi imparano sti tipi a trattare la gente cosi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeki
21/06/2016 | 17:36
Newbie
@snowblade mi associo anche io ci sono cascato al mio primo viaggio in ungheria 6 anni fa ... menomale che al momento di pagare c'era solo la cameriera mi avevano presentato un conto di 300 neuro io ne avevo 80...al momento che la cameriera mi ha accompagnato fuori per prelevare al bancomat in pratica me la sono data a gambe
( pensavo la polizia non la chiama di sicuro xche mi sta truffando per cui ci provo ) .... anche xche essendo da solo pensavo sarebbe finita molto male... fortuna che poi sta qua non mi è corsa dietro... Ho imparato a fare attenzione ancora di più quando viaggio da solo
:-|
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
nessun dorma
22/06/2016 | 01:49
Newbie
non importa quanto uno sia furbo e scafato ogni tanto l'inculata si prende l'importante è farsi fregare due spicci e non forti somme di denaro aha ah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcristianlopez
03/07/2016 | 22:53
Newbie
Buonasera a tutti ragazzi,
a Settembre parto finalmente per il triangolo delle bermuda, dovevo partire a fine marzo ma cause ferie ed impegni è saltato.
circa 35 giorni per visitare LAOS VIETNAM e CAMBOGIA.(prima volta)
ho un volo andata e ritorno da Bangkok, trascorrere una sola notte e partire verso la Vientiane con treno notturno di seguito:
Vientiane
2 notti
Vang vieng 2 notti
Luang prapang 2 notti
volo per hanoi e 2 notte ad hanoi
volo per da nang con 5 notti
volo per nha trang con 5 notti
volo per saigon 4/5 notti
trasferimento all'isola di quo puc per 6/7 notti
trasferimento per phon penh 3 notti
trasferimento per
sillokville 4 notti
3 notti a sien riemp e rientro su bangkok ed italia
Adesso questa è la mia idea, parlo inglese 33 anni viaggiatore solitario con vari viaggi alle spalle.
mi servirebebro notizie su:
ALBERGHI con costi
SPIAGGE
da visitare
LOCALI E DISCO notturne
SITUAZIONE PREZZI GNOCCHE
ATTENZIONE A PARTICOLARI SITUAZIONI
SUGGERIMENTI PER TRASFERIMENTI
grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandrix_g
03/07/2016 | 23:17 26-35
Newbie
@cristianlopez x fare 35 giorni di viaggio quanto ti viene a costare ?
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
cristianlopez
03/07/2016 | 23:29
Newbie
non so io calcolo 100 euro al giorno.ad occhio e manazza
Jerry72
05/07/2016 | 02:15
Newbie
Ma ci vai nel periodo delle piogge, una gran rottura.
Settembre e' il mese piu' piovoso dell' anno in varie aree del sudest asiatico, per esempio a Bangkok e varie zone del nordest (nel nordovest piove piu ad agosto).
Ma anche in Cambogia settembre e' mese di grandi piogge.
Munisciti di Autan, preservativi e qualche disinfettante stomacale giusto in caso.
Quel tuo viaggio che tu fai ora muovendoti in aereo io lo feci tutto in bus nel 2000,da Bangkok in su tutto il Laos, poi compresa la terribile tratta Vientiane-Vinh-Hanoi poi tutto il Vietnam da Nord a sud in bus, Cambogia e ritorno in Thai. Ebbi gran culo con il clima quell anno stagione secca iniziata in anticipo, pero' fu in ottobre.
Attento a cio' che mangi e metti sempre il guanto perche' le malattie veneree pullulano.
Di alberghi ce n'e' da tutti i prezzi, generalmente economici, si va dalle bettole da 5 dollari in su , per le citta' ti muovi bene il tuk tuk in Thai e Laos, riscio' in Vietnam e moto taxi in Cambogia.
Per lungi tratti puoi usare i bus oppure il treno in Thailandia (ma mi sembra di capire che in Thai non ti muovi molto) ,fra Phnom Pehn e Siam Reap puoi prendere il battello sul Mekong.
Siccome non ricordo ora le guest house dove sono stato perche' giro sempre, passo il testimone a qualche gnoccatravel che e' stato recentemente per consigliarti qualche hotel,pero' devi avere un' idea di quanto vuoi spendere.
Cerca sempre di evitare di litigare o alzare la voce, nel sudest asiatico i sorrisini simpatici diventano rabbia diabolica in 4 e 4 8 se questi perdono il controllo. E lo straniero ha sempre torto. Usa il buon senso e non avrai problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETino_Picchio
26/07/2016 | 21:54
Newbie
Complimenti per il bel viaggio in programma,
ma SE PUOI
cerca di cambiare periodo per sfuggire al monsone, come ti hanno gia' consigliato, e' importante.
Se invece hai gia' sperimentato personalmente i monsoni dell'Indocina, e pensi che non ti disturbino, padronissimo, anzi, scusa per la presunzione del consiglio.
( Idem se proprio non puoi cambire le date).
Inoltre per favore, quando sperabilmente ci farai un meraviglioso rapporto dei luoghi visitati e dei tuoi successi (AUGURISSIMI) dopo il viaggio prova a fare un po' maggiore attenzione a come scrivere i nomi delle localita', perche' per qualcuno puo' essere un po' difficile capire ed identificare su una cartina
Phu Quoc se scrivi quo puc
e
Sihanoukville se scrivi sillokville.
(Di nomi di localita' ne avrestii "personalizzati un pochino" anche i altri,
ma almeno immediatamente comprensibili anche se un po' storpiati compresa la capitale della Cambogia, Phnom Penh, e Luang Prabang).
Per un giro abbastanza complesso, personalmente io non mi avventurerei senza almeno una guida elettronica (e-book Lonely Planet per esempio, o anche altri che preferisci).
In Bocca al Lupo.
L'alto reddito goduto da miliardi di umani oggi e' sostenibile nel tempo? E' reddito vero? Oppure, e' prodotto dalla vendita / distruzione / consumo una tantum di beni patrimonio naturale? Quanto di quel che definiamo crescita, è entrata derivante dalla distruzione del capitale naturale non rinnovabile e quanto e' vero reddito da lavoro? Carburanti fossili, Acqua fossile, Foreste, Specie pescabili, Metalli rari, Superfici coltivabili, Topsoil fertile, Spazio pro-capite, Bellezze naturali, Biodiversita' non son consumati per sempre?
FlautoMagico
27/07/2016 | 00:20
Roma | 36-50
Gold
Perché phon penh allora… tutti con la permanente ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
al-baghdadi
27/07/2016 | 01:57
Newbie
Era forse il '98 o 96, Budapest.
Ufficio cambio, fuori scritta una cifra dentro inculata al 50% in più, clienti solo italiani che protestavano ma accettavano la sodomia.
Usciti ci avviciniamo ad un ristoerante, un tipo ci offre un cambio ancor più vantaggioso.
Contiamo cambiamo, come cazzo fece, noi in 4 a guardargli addosso, lui conta i soldi sotto i mnostri occhi e ci da il rotolo...
Pure grazie gli ho detto a sto cornuto.
Sopra banconote, sotto banconote, in mezzo cartaccia!!!!!!!!
Gli corriamo dietro e uno grida "italiani é di la" bene
corriamo "italiani italiani é di la"
In pratica mezza città in accordo per inculare i fessi italiani. Come nel film "Focus" con Will Smith.
Quando l'abbiamo capito era ormai troppo tardi, ferie rovinate.
Cuba 2006
il taxisa aveva un rialzo nel baule e si incula la valigetta della macchina fotografica strafiga dell'amico fotografo.
Cambio, stesso copione a cui non ho partecipato.
Un tizio propone un cambio vantaggiosissimo a chi era con me.
Questo lavorava in una concessionaria, "stava parlando copn dei clienti"... quindi, "tranquillo, sappiamo dove beccarlo
io "va che vi inculano... va che vi inculano..."
Fatta la sola, viene fuori che il tipo non aveva mai lavorato li. la polizia diede una gran lezione di vita.
"E perché quel tizio avrebbe dovuto farvi guadagnare? la verit° é che siete stati avidi e la vostra avidità vi ha punito"
I due aneddoti non hanno a che vedere con i locali a luci rosse ma si trattava di vacanze sessuali.
Off topic geografico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
27/07/2016 | 03:52
Roma | 36-50
Gold
Dev'essere un'altra di quelle cose italiane (io sono anche americano)… mai cambiare soldi in banca… mah!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
27/07/2016 | 11:51
Newbie
Io in genere i soldi li cambio nella mia banca qua in Italia, magari prenotandoli con largo anticipo se è valuta " particolare ".
L' unica rogna è che mi danno sempre pezzi grossi o medio grossi e non c'è mai verso di avere un taglio più piccolo.
L'anno prossimo andrò per la prima volta in asia dell' est, speriamo bene.
Jerry72
27/07/2016 | 16:32
Newbie
In Italia ti danno un cambio svantaggioso su monete con poco commercio, cambiate i vostri euro la' ma in una banca qualificata, non capisco perche' bisogna cercare i problemi.
Cmq dato che parliamo di Vietnam e di quei razzisti di m... che sono i vietnamiti (e la maggior parte dei sudest asiatici) leggete sta storia
https://asiancorrespondent.com/2016/07/vietnam-china-passport-fuck-you/
Ora come ora fra vietnamiti e cinesi le tensioni sono al massimo per via di dispute marittime sulle Spratly e non solo....
Chiedete a un Thai cosa ne pensa dei cambogiani o dei birmani o laosiani e viceversa, o i vietnamiti stessi coi cinesi, i cambogiani o le minoranze dei montagnards (tipo i Hmongs).
Tanti hitlers gialli, sin da piccoli gli inculcano l'odio a certi vicini per rivalita' storiche.
A noi in Vietnam ruppero i coglioni nella frontiera di montagna col Laos, ci presero i passaporti e non ce li ridavano se non pagavamo una "tassa" (che era una mazzetta).
Un' americanina piu' griccia di uno scozzese (in laos litigava coi truk truk driver per pochi centesimi) non voleva pagare e siamo rimasti lassu in quella montagna di m... senza gabinetti senza ristoranti senza bar solo freddo e nebbia per 15 ore...alla fine abbiamo fatto la colletta e pagato anche la sua parte fra gli altri passeggeri , cosi da Vientiane a Vinh il viaggio duro' quasi 40 ore passando per posti squallidi di montagna e poi giu' nelle campagne ancor piu squallide del nord Vietnam.
Ma l' avventura e' anche questa, devi farti il mazzo, devi sudartela.
Comunque fu l' unica fregatura in Vietnam nei miei riguardi ,ma ho sentito ad altri che ne sono successe di altre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/07/2016 | 02:31
Roma | 36-50
Gold
A me il massimo che è successo in vietnam è che mi hanno venduto a un altro hotel. In pratica arrivato in aeroporto ad hanoi un tizio con il mio nome sul cartello mi ha portato in un altro hotel a mia insaputa. Simpatici no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jerry72
28/07/2016 | 16:26
Newbie
Altra cosa che scoccia di vietnamiti (e cinesi) e' l' abitudine di ruttare e scaccolarsi tranquillamente davanti agli altri.
Pero' la cosa piu; insopportabile come giustamente ha detto il nostro amico che ci ha vissuto e' il casino continuo, inarrestabile
di moto e di clacson che suonano senza sosta, c'e' da impazzire. Io poi il Vietnam l' ho attraversato tutto in bus facendo soste ovviamente,da Hanoi , Vinh (orribile), Hue (carina), Danang (orribile), le spiagge vicino all' ex confine nord-sud, quella di Nha Trang e giu' fino a Ho Chi Minh e anche viaggiando di notte, siccome nelle strade quasi non c'e' luce e possono passare bici, il bus suonava il clacson sempre, continuamente, non si poteva dormire mai.
L' unico suono gradevole erano le canzoni vietnamite che l' autista metteva, un po' piu' carine e orecchiabili che le lagne da mal di testa
delle canzoni laosiane.
Quando esci dal Vietnam e' come una liberazione, certo nel mio caso quando entrai nel misero est della Cambogia si passo' dal rumore incessante alla pace della polvere rossa cambogiana che entra nel naso, in gola e negli occhi, vabeh...
Il Sudest asia si deve sudare cosi' per com'e'.... il bello dell' avventura e' anche questo ;-)
Comunque quella dell' ufficiale di immigrazione che ti scrive Fuck you nel passaporto e' il massimo , che fottuti bastardi razzisti, coi cinesi si detestano veramente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE