Cari colleghi, recentemente mi sono visto con una ex in una nota località turistica italiana. Invece di appoggiarmi in un hotel strategico come avrei fatto di solito, per una felice intuizione sono voluto andare a stare nell'ostello dove alloggiava. L'idea era quella di arrivare un giorno prima del previsto e testare le possibilità del posto, e nel caso fossi stato sgamato dalla tipa me la sarei cavata con un sorrisone declamando "sorpresa! (li mortacci tua)" verso la malcapitata.
Mai intuizione fu più fortunata devo dire, perché come da titolo l'ostello non è una casa di tolleranza, nel senso che le ragazze non le dovete pagare! Il resto è tutto uguale sembra... ma veniamo al sodo. Avendo presente la descrizione di posti come malta o ibiza dedicati ai teenager, arrivavo prevenuto perché, sfondato con danni il muro dei quaranta, mi aspettavo di ritrovarmi come un pesce fuor d'acqua. Manco per niente: l'attenzione delle fanciulle era altissima (tranne le scolaresche, per lo più italiane e off-limits per vincoli di legge), complici alcune situazione particolari che si sono venute a creare e naturalmente un aspetto fisico non demoralizzante.
Quanto riporto ora dovrebbe valere ancora di più per un ventenne che volesse seguire le orme di chi scrive, a patto però di non incorrere negli errori più comuni che la mancanza di esperienza può causare. Il primo accorgimento è il luogo, un ostello grande con un buon ricambio di persone, ovviamente in una città di interesse turistico. Potete scegliere un ostello minore naturalmente, ma sappiate che togliendo acqua dalla vasca il pesce più grosso comincia ad affiorare, perdendo spazio di manovra e facendosi notare. Navigate in acque più sicure allora, scegliendo un posto adeguato al vostro scopo. Iniziate la ricerca da qui: http://www.hostels.com/italy.
Prenotate in anticipo la vostra camera, che dovrà essere preferibilmente una doppia con letto matrimoniale, e in seconda battuta una singola con letto adeguato. Come budget dovreste cavarvela con 50 euro al giorno comprensivi di pernotto e colazione. Se siete giovani, fate una colazione robusta e vi portate qualche panino dietro per le vostre passeggiate, ve la cavate anche così; ma se cominciate ad andare per musei, usare i trasporti e mangiare come si deve il budget tranquillamente raddoppia. A questo punto la rete del ragno è pronta, avrete la vostra stanza all'interno dell'ostello, mentre la fanciulla tipo dormirà in camerate con più letti, anche miste.
Come ci si muove all'interno di un ostello? Senza dare nell'occhio naturalmente, ma ricalcando il comportamento di un turista qualunque, quindi niente atteggiamenti sospetti, niente appostamenti prolungati nella hall e soprattutto niente assalti alle fanciulle a pié sospinto. Da informazioni ricevute la sorveglianza è particolarmente attenta: anche quando pensate di non essere osservati ci sarà sempre un addetto che vi tiene d'occhio dietro una telecamera, quindi mai abbassare la guardia. L'atteggiamento è casual ma con le orecchie ben rizzate, ci si sposta in continuazione tra un ambiente e l'altro dell'ostello, alla ricerca dell'occasione propizia avendo un'aria distratta ma pronta ad intervenire alla bisogna. Naturalmente nei momenti di calma bisogna abbozzare e farsi una lunga passeggiata nella città che avrete deciso di visitare, anzi magari è proprio in questi momenti che potrete trovare la turista vogliosa.
Detto questo negli ostelli di occasioni propizie ne capitano proprio tante: andiamo dalle tipe che chiedono informazioni alla reception oppure ogni volta che serva una traduzione al volo (se sapete la lingua naturalmente), al momento della colazione o della cena, oppure nelle aree comuni come terrazza o palestra. Fate conto su almeno 4/5 occasioni al giorno per attaccare bottone. Inoltre per qualche strano motivo le ragazze sono in assoluta maggioranza, forse perché i maschi preferiscono mete meno culturali e più avventurose. Infine se siete oltre i trenta darete particolarmente nell'occhio e proprio questa sarà la carta che potete giocarvi, tutte vi noteranno e su dieci ragazze una vi guarderà con interesse particolare, e quella sarà la preda da attenzionare. Trattandosi poi di teenager se vogliono farsi notare sanno essere molto esplicite: mi è capitata pure l'americana che si è spostata i capelli per farmi vedere il tatuaggio sulla nuca, mentre l'amica le faceva un cenno per farle capire che la stavo fissando. Niente di particolare se non fosse che il tatuaggio era il codice a barre usato dai partner passivi nel mondo bdsm. Niente male però...
Una volta che siete in confidenza con la tipa la strada è in discesa: avete una magnifica camera singola e tutte le ragioni sono buone per invitarla, dal farla dormire più comodamente che in camerata fino al festeggiare un non precisato evento oppure quello che la fantasia vi suggerirà. Unica raccomandazione, non offrite denaro, è un ostello, non un bordello: è tutto gratis!
Una mia amica indonesiana alcuni mesi fa è andata a Kuala lumpur e ha conosciuto diversi europei, tra cui tedeschi e olandesi. Non ha mai fatto mistero di apprezzare gli occidentali (tra i quali il sottoscritto) e conoscendo l'indole delle indonesiane, non è difficile immaginare i risultati durante l'alloggio
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Si insomma cose già risapute per chi frequenta e ha frequentato questi ambienti...il discorso della camera è la chiave perchè altrimenti eventuamente non ci sarebbe un posto dove consumare....
@Kanz non ero per niente ironico ho 40anni quasi e ho notato che scopare free per la maggioranza è difficile ma qualcuno ha quel quid in più che gli permette di affondare l'uccello in qualsiasi contesto..
Ecco per aver un tutor così pagherai oggi poco ma se avessi 20anni e la testa di adesso sarei disponibile ad investire una cifra importante.
@simon76 senza svenarti ti mando in privato dove sono stato (lo trovi anche al link) e con cento euro più spese di viaggio ti fai un weekend per vedere la situazione.
Non è questione del dove...... ma del come approcciare la preda.
Io potrei sembrare imbranato agli occhi di un tombeur de femmes ma mi considero "solo" inesperto. Senza tanto far giri di parole negli ultimi 10 anni o giù di lì ho ignorato qualsiasi approccio col gentilsesso...praticamente seghe su seghe, ora sarà la crisi di mezza età voglio rimettermi in gioco ho iniziato col pay qualche mese fa cosa da me mai fatta prima! Finalizzato oltre al mero piacere in prospettiva di un futuro approccio free.
I luoghi per la caccia sono ovunque , logico che in un ostelli loc. turistica per un insieme di fattori le occasioni sono motiplicate, ma mi manca il come approcciare per questo ho buttato lì la figura del tutor. Per esempio ieri sono in un supermarket ore20-20.30 pochi clienti reparto ortofrutto cerco le banane (solo ad esclusivo scopo alimentare!) gira e rigira non ci sono ma nel mentre scorgo una stra e dico straFiga + alta di me (io sono qualche cm oltre l'1,80) non sò come ,forse per il suo modo di guardarmi senza scansare lo sguardo parte dai miei piedi per arrivare al volto e mi fissa regge lo sguardo non so' mezzo, uno, due, tre, cinque secondi (vi giuro non capivo un cazzo )ma capisco che ci sarebbe stata bene una parola ma sono inebetito e bloccato. Mi riprendo e provo a vedere dove va e cosa potrei dirle ma la mia mente vittima di situazioni passate conclusasi mestamente mi dice che l'attimo è passato e di non provarci. Questo per far capire che se si è stati abituati a approcci con nulla di fatto si innesca un meccanismo di "difesa" e manco ci si prova + come ho fatto per lungo tempo. Ora che vorrei invertire la rotta mi manca "l'allenamento" , l'occasione del supermarket era ghiotta a mio avviso i segnali del corpo della tipa mi sembravano in linea per un eventuale approccio , come sarebbe andata non si sà ma la(e) palla(e) è rotonda.........
@simon76 dieci anni di astinenza, poi passi al pay come preparazione al free... vai un po' a zig-zag mi pare!
Ovvio che devi rifarci la mano (scusa mi è scappata...), l'occasione infatti era ghiotta, io frequenterei il supermarket stesso giorno stessa ora, cercando di memorizzare cosa compra la tipa.
Bella flauto! Un modo diverso di rimorchiare gnocca nel Belpaese e gustarsi un po' di arte e cultura!
Sperando di non trovare troppe backpackers puzzone)
Io consiglio a proposito, tecnicamente è un camping, ma con bungalows, il Village Jolly a Marghera, presenza di russette non sofisticate alla scoperta della Serenissima! Con tanto di piscina!
Simon non sempre quelle che ti squadra o sono interessate a concludere con te o con me!!!!!!........ Prima di natale ed ancora adesso durante la mia passeggiata delle domenica mattina sul lungolago di Como mi sono incrociato più volte con una bella milf che e bendisposta a conoscere persone .in un paio di volte quando mi appoggiavo alla ringhiera per ammirrare il lago si e fermata pure lei vicino a me............e qui dico ......ma cazzo con 1 km e passa di lungolago perché ti fermi proprio a 2 m da me???????....... Be questo mi aveva fatto sperare in bene!!!! Fatto sta che una domenica lei mi si avvicina nuovamente cosi io le dico.....ciao e un po che ti vedo passeggiare qui........lei come risposta non ha aperto bocca e ha fatto un muso lungo 1 m e se ne andata e allora???? Ma che cazzo ti fermi a fare???
Azz @immerweiter ma come cavolo ci finiscono le russe in quel di Marghera? Penso che non ci sia posto più brutto in Italia... Sarà pur vicino alla magica Venezia, ma allora tanto vale stare in campeggio a Cavallino (là sì che ci sono veri campeggi) e poi visitare la Serenissima da Punta Sabbioni.
Il proprietario del Jolly sarà bravo nel marketing ;-)
@flautomagico gli ostelli li frequentavo quando avevo 20 anni. Mamma mia quanto divertimento! :-) <br>Non pensavo ci potesse essere qualche speranza là anche per i quarantenni. Buono a sapersi ;-)
Flauto, bravo... tiri sempre qualche coniglio fuori dal cilindro... ;-)
Sono tanti anni che non vado in ostello, non è la mia tipologia preferita... magari ci ripenso ;-) In compenso, in un viaggio fatto in solitaria in una capitale europea, mi portai una donna in camera in un 4 stelle, facendo solo l'occhiolino alle due di notte ai due ragazzi della reception ;-) Una faccia tosta unica, con lei che mi diceva "Ma non si può"... aveva sottovalutato il fatto che a volte essere decisi è terribilmente spiazzante...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Va be che ho un tono di voce un po basso!!!!!! Pero il fatto e che mi ha girato intorno anche la domenica passata!!!!! Milf se mi leggi......ms vaffanculo gira alla larga da me!!!!
@Turbo lo so bene che uno sguardo non significa una conclusione hot ma molte volte ho pensato di essere una lastra di vetro trasparente agli occhi delle strafighe.
Simon!!!!!! Cazzo!!!!!!! Alito pesante a 2m di distanza?????? Io penso che e la classica tipa che si tira le paranoie.siccome pensa di essere un cesso ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire figa ma alla fine non caga!!! Come nel 60 70% dei casi di un primo approccio
Aaaaaaaaaa cazzo tutti a me !!!!!! Ma tuo padre sa che vai nei bordelli!!!!! Se ero io ti avevo gia dato 4 pedate nel culo altro che andare a zoccole!!!!!!
È una bella sfida non credi? Non è facile ammettere questa astinenza ma sfrutto l'anonimato del forum. Non ci credersi ma invidio la tua naturalezza nell'andare a pay io faccio fatica
Allora scusami pardon!!! Comunque non ho capito quale' il nocciolo della questione tra voi due !! Io penso che nella vita ognuno deve essere libero di fare ciò che si sente! Pay o free che importa le persone vanno giudicate sotto altri aspetti!!
Conosco gente che ci sa fare a free che sono dei veri bastardi per un pezzo di figa inculerebbero pure la madre!!!! Al contrario conosco puttanieri incalliti che sono in gamba .......e viceversa
:) prendendo da cio che dice @simon76 se è 10 anni che non ha rapporti colle free per me non ha senso che cerchi di rifarsi colle free,colle free devi cominciare a 14 16 max 18 anni se uno si ferma è perduto
@baluba io non lo conoscevo neanche..ho conosciuto prima la russa che ci stava. Tra l'altro in reception c'era anche una russa carina) il posto mi piaceva, piscina, ristorante, posto auto e fermata del bus vicino, ma non sono un campeggista, preferisco il bungalow. Altre amiche le ho portate alla Giudecca, al Sunny Terrace mi pare, anche lì molto facile infiltrarsi!
Nei miei ricordi di ostellante non c'è una buona qualità, soprattutto perché frequentati da tipe alternative o zaino in spalla non curate nè femminili.
Invece mi ricordo a Tarifa, Andalusia, io dormivo solo in camera da 6 e c'era un casino bestiale in giro, non capivo dove, alle 7 di mattina sono entrate 5 tipe svalvolate di Cadice, erano loro le casiniste..le ho detto, potevate anche invitarmi))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
01/03/2016 | 00:09
Roma | 36-50
Gold
L'ostello non è un bordello
Cari colleghi, recentemente mi sono visto con una ex in una nota località turistica italiana. Invece di appoggiarmi in un hotel strategico come avrei fatto di solito, per una felice intuizione sono voluto andare a stare nell'ostello dove alloggiava. L'idea era quella di arrivare un giorno prima del previsto e testare le possibilità del posto, e nel caso fossi stato sgamato dalla tipa me la sarei cavata con un sorrisone declamando "sorpresa! (li mortacci tua)" verso la malcapitata.
Mai intuizione fu più fortunata devo dire, perché come da titolo l'ostello non è una casa di tolleranza, nel senso che le ragazze non le dovete pagare! Il resto è tutto uguale sembra... ma veniamo al sodo. Avendo presente la descrizione di posti come malta o ibiza dedicati ai teenager, arrivavo prevenuto perché, sfondato con danni il muro dei quaranta, mi aspettavo di ritrovarmi come un pesce fuor d'acqua. Manco per niente: l'attenzione delle fanciulle era altissima (tranne le scolaresche, per lo più italiane e off-limits per vincoli di legge), complici alcune situazione particolari che si sono venute a creare e naturalmente un aspetto fisico non demoralizzante.
Quanto riporto ora dovrebbe valere ancora di più per un ventenne che volesse seguire le orme di chi scrive, a patto però di non incorrere negli errori più comuni che la mancanza di esperienza può causare. Il primo accorgimento è il luogo, un ostello grande con un buon ricambio di persone, ovviamente in una città di interesse turistico. Potete scegliere un ostello minore naturalmente, ma sappiate che togliendo acqua dalla vasca il pesce più grosso comincia ad affiorare, perdendo spazio di manovra e facendosi notare. Navigate in acque più sicure allora, scegliendo un posto adeguato al vostro scopo. Iniziate la ricerca da qui: http://www.hostels.com/italy.
Prenotate in anticipo la vostra camera, che dovrà essere preferibilmente una doppia con letto matrimoniale, e in seconda battuta una singola con letto adeguato. Come budget dovreste cavarvela con 50 euro al giorno comprensivi di pernotto e colazione. Se siete giovani, fate una colazione robusta e vi portate qualche panino dietro per le vostre passeggiate, ve la cavate anche così; ma se cominciate ad andare per musei, usare i trasporti e mangiare come si deve il budget tranquillamente raddoppia. A questo punto la rete del ragno è pronta, avrete la vostra stanza all'interno dell'ostello, mentre la fanciulla tipo dormirà in camerate con più letti, anche miste.
Come ci si muove all'interno di un ostello? Senza dare nell'occhio naturalmente, ma ricalcando il comportamento di un turista qualunque, quindi niente atteggiamenti sospetti, niente appostamenti prolungati nella hall e soprattutto niente assalti alle fanciulle a pié sospinto. Da informazioni ricevute la sorveglianza è particolarmente attenta: anche quando pensate di non essere osservati ci sarà sempre un addetto che vi tiene d'occhio dietro una telecamera, quindi mai abbassare la guardia. L'atteggiamento è casual ma con le orecchie ben rizzate, ci si sposta in continuazione tra un ambiente e l'altro dell'ostello, alla ricerca dell'occasione propizia avendo un'aria distratta ma pronta ad intervenire alla bisogna. Naturalmente nei momenti di calma bisogna abbozzare e farsi una lunga passeggiata nella città che avrete deciso di visitare, anzi magari è proprio in questi momenti che potrete trovare la turista vogliosa.
Detto questo negli ostelli di occasioni propizie ne capitano proprio tante: andiamo dalle tipe che chiedono informazioni alla reception oppure ogni volta che serva una traduzione al volo (se sapete la lingua naturalmente), al momento della colazione o della cena, oppure nelle aree comuni come terrazza o palestra. Fate conto su almeno 4/5 occasioni al giorno per attaccare bottone. Inoltre per qualche strano motivo le ragazze sono in assoluta maggioranza, forse perché i maschi preferiscono mete meno culturali e più avventurose. Infine se siete oltre i trenta darete particolarmente nell'occhio e proprio questa sarà la carta che potete giocarvi, tutte vi noteranno e su dieci ragazze una vi guarderà con interesse particolare, e quella sarà la preda da attenzionare. Trattandosi poi di teenager se vogliono farsi notare sanno essere molto esplicite: mi è capitata pure l'americana che si è spostata i capelli per farmi vedere il tatuaggio sulla nuca, mentre l'amica le faceva un cenno per farle capire che la stavo fissando. Niente di particolare se non fosse che il tatuaggio era il codice a barre usato dai partner passivi nel mondo bdsm. Niente male però...
Una volta che siete in confidenza con la tipa la strada è in discesa: avete una magnifica camera singola e tutte le ragioni sono buone per invitarla, dal farla dormire più comodamente che in camerata fino al festeggiare un non precisato evento oppure quello che la fantasia vi suggerirà. Unica raccomandazione, non offrite denaro, è un ostello, non un bordello: è tutto gratis!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Black_sword
01/03/2016 | 01:07 18-25
Newbie
Una mia amica indonesiana alcuni mesi fa è andata a Kuala lumpur e ha conosciuto diversi europei, tra cui tedeschi e olandesi. Non ha mai fatto mistero di apprezzare gli occidentali (tra i quali il sottoscritto) e conoscendo l'indole delle indonesiane, non è difficile immaginare i risultati durante l'alloggio
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
ir_pelato
01/03/2016 | 10:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D mo lo dico a robertino(personaggio delle mie parti)che per cuccare deve andare negli ostelli
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
RFtravelsking8
01/03/2016 | 10:25 26-35
Silver
Si insomma cose già risapute per chi frequenta e ha frequentato questi ambienti...il discorso della camera è la chiave perchè altrimenti eventuamente non ci sarebbe un posto dove consumare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/03/2016 | 11:23
Roma | 36-50
Gold
Mi fa piacere avere riscontri, la novità per me è che c'è trippa anche per quarantenni... farò un'altra sortita in un paio di mesi, e poi vedremo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
simon76
01/03/2016 | 14:12
Un po' qua un po' la...
Newbie
Flauto tu scoperesti pure in un convento di suore lesbiche!
P.s. se dai ripetizioni dimmi rate e orari
FlautoMagico
01/03/2016 | 15:21
Roma | 36-50
Gold
@simon76 suora lesbica no, ma laica bisessuale ci fu in passato... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Kanz
01/03/2016 | 15:36
Newbie
@simon76 : è tutto gratis! :-)
E leggi meglio, no?!... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/03/2016 | 16:37
Roma | 36-50
Gold
Sì ma io le ripetizioni mica le faccio all'ostello! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ginetto
01/03/2016 | 16:49
Newbie
Abbiamo scoperto l'acqua calda.
Ocio però, chè la mente dev'essere giovane, ed elastica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimon76
01/03/2016 | 16:53
Un po' qua un po' la...
Newbie
@Kanz non ero per niente ironico ho 40anni quasi e ho notato che scopare free per la maggioranza è difficile ma qualcuno ha quel quid in più che gli permette di affondare l'uccello in qualsiasi contesto..
Ecco per aver un tutor così pagherai oggi poco ma se avessi 20anni e la testa di adesso sarei disponibile ad investire una cifra importante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/03/2016 | 17:02
Roma | 36-50
Gold
@simon76 senza svenarti ti mando in privato dove sono stato (lo trovi anche al link) e con cento euro più spese di viaggio ti fai un weekend per vedere la situazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
simon76
01/03/2016 | 18:52
Un po' qua un po' la...
Newbie
Non è questione del dove...... ma del come approcciare la preda.
Io potrei sembrare imbranato agli occhi di un tombeur de femmes ma mi considero "solo" inesperto. Senza tanto far giri di parole negli ultimi 10 anni o giù di lì ho ignorato qualsiasi approccio col gentilsesso...praticamente seghe su seghe, ora sarà la crisi di mezza età voglio rimettermi in gioco ho iniziato col pay qualche mese fa cosa da me mai fatta prima! Finalizzato oltre al mero piacere in prospettiva di un futuro approccio free.
I luoghi per la caccia sono ovunque , logico che in un ostelli loc. turistica per un insieme di fattori le occasioni sono motiplicate, ma mi manca il come approcciare per questo ho buttato lì la figura del tutor. Per esempio ieri sono in un supermarket ore20-20.30 pochi clienti reparto ortofrutto cerco le banane (solo ad esclusivo scopo alimentare!) gira e rigira non ci sono ma nel mentre scorgo una stra e dico straFiga + alta di me (io sono qualche cm oltre l'1,80) non sò come ,forse per il suo modo di guardarmi senza scansare lo sguardo parte dai miei piedi per arrivare al volto e mi fissa regge lo sguardo non so' mezzo, uno, due, tre, cinque secondi (vi giuro non capivo un cazzo )ma capisco che ci sarebbe stata bene una parola ma sono inebetito e bloccato. Mi riprendo e provo a vedere dove va e cosa potrei dirle ma la mia mente vittima di situazioni passate conclusasi mestamente mi dice che l'attimo è passato e di non provarci. Questo per far capire che se si è stati abituati a approcci con nulla di fatto si innesca un meccanismo di "difesa" e manco ci si prova + come ho fatto per lungo tempo. Ora che vorrei invertire la rotta mi manca "l'allenamento" , l'occasione del supermarket era ghiotta a mio avviso i segnali del corpo della tipa mi sembravano in linea per un eventuale approccio , come sarebbe andata non si sà ma la(e) palla(e) è rotonda.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/03/2016 | 19:54
Roma | 36-50
Gold
@simon76 dieci anni di astinenza, poi passi al pay come preparazione al free... vai un po' a zig-zag mi pare!
Ovvio che devi rifarci la mano (scusa mi è scappata...), l'occasione infatti era ghiotta, io frequenterei il supermarket stesso giorno stessa ora, cercando di memorizzare cosa compra la tipa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Immerweiter
02/03/2016 | 00:46
Gold
Bella flauto! Un modo diverso di rimorchiare gnocca nel Belpaese e gustarsi un po' di arte e cultura!
Sperando di non trovare troppe backpackers puzzone)
Io consiglio a proposito, tecnicamente è un camping, ma con bungalows, il Village Jolly a Marghera, presenza di russette non sofisticate alla scoperta della Serenissima! Con tanto di piscina!
http://www.camping.it/italy/veneto/jolly/
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
turbo
02/03/2016 | 15:59
Gold
Simon non sempre quelle che ti squadra o sono interessate a concludere con te o con me!!!!!!........ Prima di natale ed ancora adesso durante la mia passeggiata delle domenica mattina sul lungolago di Como mi sono incrociato più volte con una bella milf che e bendisposta a conoscere persone .in un paio di volte quando mi appoggiavo alla ringhiera per ammirrare il lago si e fermata pure lei vicino a me............e qui dico ......ma cazzo con 1 km e passa di lungolago perché ti fermi proprio a 2 m da me???????....... Be questo mi aveva fatto sperare in bene!!!! Fatto sta che una domenica lei mi si avvicina nuovamente cosi io le dico.....ciao e un po che ti vedo passeggiare qui........lei come risposta non ha aperto bocca e ha fatto un muso lungo 1 m e se ne andata e allora???? Ma che cazzo ti fermi a fare???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
02/03/2016 | 16:10
Silver
Azz @immerweiter ma come cavolo ci finiscono le russe in quel di Marghera? Penso che non ci sia posto più brutto in Italia... Sarà pur vicino alla magica Venezia, ma allora tanto vale stare in campeggio a Cavallino (là sì che ci sono veri campeggi) e poi visitare la Serenissima da Punta Sabbioni.
Il proprietario del Jolly sarà bravo nel marketing ;-)
@turbo non le sarà piaciuta la tua voce :-D
@flautomagico gli ostelli li frequentavo quando avevo 20 anni. Mamma mia quanto divertimento! :-) <br>Non pensavo ci potesse essere qualche speranza là anche per i quarantenni. Buono a sapersi ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
02/03/2016 | 16:25
Silver
Flauto, bravo... tiri sempre qualche coniglio fuori dal cilindro... ;-)
Sono tanti anni che non vado in ostello, non è la mia tipologia preferita... magari ci ripenso ;-) In compenso, in un viaggio fatto in solitaria in una capitale europea, mi portai una donna in camera in un 4 stelle, facendo solo l'occhiolino alle due di notte ai due ragazzi della reception ;-) Una faccia tosta unica, con lei che mi diceva "Ma non si può"... aveva sottovalutato il fatto che a volte essere decisi è terribilmente spiazzante...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
turbo
02/03/2016 | 16:26
Gold
Va be che ho un tono di voce un po basso!!!!!! Pero il fatto e che mi ha girato intorno anche la domenica passata!!!!! Milf se mi leggi......ms vaffanculo gira alla larga da me!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/03/2016 | 16:43
Roma | 36-50
Gold
@cosacco sempre sulla breccia, io neanche l'occhiolino avrei fatto, ma pura <i>nonchalance</i>...
@turbo ma che ti serve un esorcista? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
02/03/2016 | 16:44
Silver
ricordo molti anni fa (avevo 19/20 anni) in un ostello a rimini..
ambiante allucinante ricavato in un ex colonia di epoca fascista.
rientro in camera verso le 3.00 di notte e mi trovo il mio letto occupato da una ragazza..
cerco di svegliarla strattonandola...dopo un po si sveglia ...mi risponde che il letto è suo.
no guarda cocca...tiro fuori la cassa da sotto il letto e la apro con la chiave..
io: se la cassa è mia come fa essere tuo il letto ?
tra la stanchezza e il caldo ero super scoglionato..la alzo di forza e mi butto nel letto..
beh fa come ti pare..
lei ci pensa un po e si risdraia nel letto..
dopo 5 minuti inizio ad allungare le mani...
lei le sposta...
io: se vuoi star qui...
lei è rimasta..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
02/03/2016 | 17:07
Un po' qua un po' la...
Newbie
@Turbo lo so bene che uno sguardo non significa una conclusione hot ma molte volte ho pensato di essere una lastra di vetro trasparente agli occhi delle strafighe.
P.s. non è che avevi l'alito pesante?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbo
02/03/2016 | 17:35
Gold
Simon!!!!!! Cazzo!!!!!!! Alito pesante a 2m di distanza?????? Io penso che e la classica tipa che si tira le paranoie.siccome pensa di essere un cesso ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire figa ma alla fine non caga!!! Come nel 60 70% dei casi di un primo approccio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
02/03/2016 | 17:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
10 anni che vai a seghe e speri di riavere approcci col gentil sesso???' :-))
:-)) ma quale ostello o supermercato chiuditi in un monastero :-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
turbo
02/03/2016 | 17:45
Gold
Aaaaaaaaaa cazzo tutti a me !!!!!! Ma tuo padre sa che vai nei bordelli!!!!! Se ero io ti avevo gia dato 4 pedate nel culo altro che andare a zoccole!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
02/03/2016 | 17:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
1 non era riferito a te ma
a tale simon76 2 mio padre è morto da 8 anni 3 se ci va berlusconi a troie fa bene a sentire l italiano medio
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
simon76
02/03/2016 | 17:51
Un po' qua un po' la...
Newbie
È una bella sfida non credi? Non è facile ammettere questa astinenza ma sfrutto l'anonimato del forum. Non ci credersi ma invidio la tua naturalezza nell'andare a pay io faccio fatica
pure lì.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
02/03/2016 | 17:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
:bz pure li??? :O a sentire i moralisti italioti andae a troie è troppo semplice e poi le donne italiane la danno
:-)) evviva la sincerita
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
turbo
02/03/2016 | 18:10
Gold
Allora scusami pardon!!! Comunque non ho capito quale' il nocciolo della questione tra voi due !! Io penso che nella vita ognuno deve essere libero di fare ciò che si sente! Pay o free che importa le persone vanno giudicate sotto altri aspetti!!
Conosco gente che ci sa fare a free che sono dei veri bastardi per un pezzo di figa inculerebbero pure la madre!!!! Al contrario conosco puttanieri incalliti che sono in gamba .......e viceversa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/03/2016 | 18:35
Roma | 36-50
Gold
State andando ot, devo invocare mr. free (sempre sia lodato il suo nome) a fare un po' di pulizia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
02/03/2016 | 18:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
ergo ci siamo fraintesi
:) prendendo da cio che dice @simon76 se è 10 anni che non ha rapporti colle free per me non ha senso che cerchi di rifarsi colle free,colle free devi cominciare a 14 16 max 18 anni se uno si ferma è perduto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Mr._Free
02/03/2016 | 19:57
Newbie
Rimaniamo in topic cortesemente...ed evitiamo cadute di stile.
Grazie
Moderazione Area Gnocca Free.
Immerweiter
02/03/2016 | 20:12
Gold
@baluba io non lo conoscevo neanche..ho conosciuto prima la russa che ci stava. Tra l'altro in reception c'era anche una russa carina) il posto mi piaceva, piscina, ristorante, posto auto e fermata del bus vicino, ma non sono un campeggista, preferisco il bungalow. Altre amiche le ho portate alla Giudecca, al Sunny Terrace mi pare, anche lì molto facile infiltrarsi!
Nei miei ricordi di ostellante non c'è una buona qualità, soprattutto perché frequentati da tipe alternative o zaino in spalla non curate nè femminili.
Invece mi ricordo a Tarifa, Andalusia, io dormivo solo in camera da 6 e c'era un casino bestiale in giro, non capivo dove, alle 7 di mattina sono entrate 5 tipe svalvolate di Cadice, erano loro le casiniste..le ho detto, potevate anche invitarmi))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
FlautoMagico
11/03/2016 | 11:27
Roma | 36-50
Gold
Ecco qualche altra dritta sugli ostelli qui in patria:
http://www.repubblica.it/viaggi/2016/03/10/news/l_ostello_piu_pulito_al_mondo_e_tutto_italiano-135187497/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.