senza figa cuba non ha nulla di più rispetto ad altri paesi sudamericani....la verità è che gente che va a cuba 2-3 volte l anno non lo fa di certo per i musei o per la storia, lo fa solo per chiavare a più non posso.
anzi aggiungo che cuba è tra le nazioni sudamericane che per rapporto prezzo-qualità è tra i peggiori.
Adesso te la stai suonando e cantando da solo visto che non ho replicato al tuo commento precedente per amor di patria ed evitare polemiche inutili.
Puoi dire quello che vuoi ma la mia opinione rimane che quelli che vanno ai Cayos e a Trinidad ma anche a Viñales vanno per vedere l'isola e tutte quelle belle cose a cui ti riferisci ripetutamente. Quelli che invece vanno a Camaguey e soprattutto a Santiago non gliene frega un c**. Guarda caso nelle prime destinazioni di italiani ne vedi ben pochi...mentre le altre due ne sono piene!
Poi se ci vogliamo prendere in giro, facciamolo pure. Discorso per me chiuso, grazie.
Vero che I cayos sono stupendi e nelle varie casa della trova si ascolta ottima musica,se piace il genere, e che mangiarsi un mango o bere latte di cocco sotto una palma verde con la sabbia bianca e il mare di sette colori fumando un buon sigaro e’ bellissimo e vero anche che D&G o Maradona (che ci e’ andato per operarsi lo stomaco) magari non vanno a puttane anche se su Maradona ho dei grandi dubbi!!!
Ma di certo non leggono o scrivono su un sito e tantomeno chiedono consigli su come e dove scopare mulatte da sogno che ti portano in paradiso per una notte intera a 50 $ e penso come dice @Gianfrancko ,che la gente che va in certi posti es.Trinidad neanche sanno dell’esistenza di Gnoccatravels, quindi condivido quello che dice anche @lupetto100 che Cuba non offre molto ed e’ carissima e scusa se te lo dico un paese che ha 500 anni di storico ha ben poco addirittura negli ultimi 100 e’ stato soggetto a 3 dittature la ultima tuttora in corso.
Quindi se siamo qui a leggere ci sara’ un motivo no?
E’ perche in Italia non battiamo chiodo altrimenti ce ne andremo tutti in a ficcare in Sardegna o nel Salento dove si spende meno,si mangia meglio e parliamo la stessa lingua e le donne non hanno da invidiare nulla nel nostro meridione alle cubane.
Cerchiamo di essere obbiettivi,onesti e coerenti...si e’ vero la magia e tutto il resto ma che fai tra una chiavata e l’altra a Cuba? Ti passi il giorno a visitare il Capitolio?
Io non ci ho mai trovato Italiani nei musei o nei punti storici di Cuba a meno che non siano coppie in vacanza e fidati che ne ho girati di posti di interesse storico,pochi rispetto a molte altre nazioni da me visitate,quindi se andiamo a Cuba visto anche il pessimo rapporto qualita’ prezzo seconde me e’ solo per un motivo!
Io mi estraneo dal discorso...ma poniamo il caso che il 90 % dei single che vanno a Cuba ci vanno per scopare, dov'è il problema? In seconda battuta....se uno ha già visto Brasile, Rd, argentina e Venezuela ed è attirato più da Cuba per le cose che ha descritto @prince...dov'è il problema?
@gianfrancko mi aspettavo un tuo intervento in gamba tesa alla Montero dei tempi d'oro con l'intento di toglierti qualche sassolino dalla scarpa ma forse non era questa l'occasione adatta in quanto credo tu non abbia colto senso e riferimento del mio intervento.
Hai richiesto un mio parere su quanto scritto dall'utente @la_belva_umana
Il quale dice:
'Tanto per chiarire che chi va a Cuba ci
va di certo perche’ non e’ ne un figo di modello ne tantomeno un milionario in Italia,lo sappiamo tutti e sopratutto chi scrive o legge in questo sito,altrimente non ci andrebbe in un paese dove e’ difficile ricaricare anche un telefonino...si certo la musica,il mare,la magia,la gente...tutte ca...te!
Chi va va a Cuba e’,secondo me e lo dico con tutto il rispetto per i lettori del sito,perche’ gli piace vincere facile. Chi e’ d’accordo? '
Bene ora rileggi il mio intervento e leggilo in ottica risposta a questo passo.
E voglio puntalizzare: IO NON HO MAI NEGATO O CERCATO DI GIUSTIFICARE CHE LA STRAGANDE MAGGIORANZA DEI TURISTI SINGLE SCEGLIE CUBA PER MOTIVI SESSUALI MA HO CONTESTATO IL GENERALIZZARE TALE MOTIVIZAZIONE COME
UNICA ED INSINDACABILE
DA PARTE DI TURISTI CHE SCELGONO CUBA!
Arrivando addiritura a definire 'cazzate' chi dice che tra le sue motivazioni rientrano il sole il mare la gente ecc ecc
Onestamente poi non capisco il senso di scrivere che chi sceglie i cayo o varadero lo fa per il mare e chi sceglie camaguey o santiago é per via della gnocca , a grandi linee può essere esatto ma cosa c'entra
con il mio intervento?? Si parlava di chi scegli cuba in generale.
@lupetto100 questa volta mi trovi in parziale disaccordo , un amante delle spiagge bianche e paradisiache come me , in america latina, troverebbe di meglio solo nelle costosissime bahamas.
D'accordo quando dici che la maggioranza delle persone che frequenta la isla 2-3 volte l'anno ha come motivazione principale la gnocca.
@la_belva_umana tu parlavi delle motivazioni del turista che sceglie cuba , non delle motivazioni che portano il turista iscritto su gt ( ovvio e che czz) a scegliere cuba perciò il passo dove dici 'Ma di certo non leggono o scrivono su un sito e tantomeno chiedono consigli su come e dove scopare mulatte da sogno che ti portano in paradiso per una notte intera a 50 $ e penso come dice @Gianfrancko ,che la gente che va in certi posti es.Trinidad neanche sanno dell’esistenza di Gnoccatravels'
NON HA ALCUN SENSO IN RAPPORTO AL MIO INTERVENTO.
Parli di obiettivitá onestá e coerenza , poi leggo:
'Vero che I cayos sono stupendi e nelle varie casa della trova si ascolta ottima musica,se piace il genere, e che mangiarsi un mango o bere latte di cocco sotto una palma verde con la sabbia bianca e il mare di sette colori fumando un buon sigaro e’ bellissimo'
per poi domandarti :
'Cerchiamo di essere obbiettivi,onesti e coerenti...si e’ vero la magia e tutto il resto ma che fai tra una chiavata e l’altra a Cuba? Ti passi il giorno a visitare il Capitolio?'
Sembra tutto molto logico e coerente :D
In ultima analisi, ad onor di coerenza consiglierei a chi sceglie cuba solo ed esclusivamente per la gnocca e non dá importanza al contesto (spiagge, cultura, musica ecc) di far del bene alle proprie finanze e di virare il suo gnoccatour verso l'fkk più vicino. ;)
io trovo che cuba nella stragrande maggioranza dei casi è un isola che offre molto sotto l aspetto sessuale....aggiungo che a me cuba piace tantissimo e la trovo molto risalassante anche sotto tanti altri aspetti...per esempio a me piace tantissimo fermarmi per la calle scambiando qualche chiacchiera con i cubani e trovo che l aria e il senso di liberta che si vive sulla grande isla mi serva tantissimo per ricaricarmi dopo un anno di stress dovuto al lavoro....è vero quello che dici riguardo al fatto che Varadero o cayo sparsi sull isla siano frequentati da un turismo non sessuale, ma ti faccio notare che quei turisti sono quasi tutti canadesi che vengono a godersi il sole caribico, mentre nel loro paese è inverno, generalmente passando il loro soggiorno cubano senza mai uscire dall albergo dove con 50 cuc mangiano e bevono senza alcun limite.
non mi trovi d accordo neanche sul fatto che solo a cuba tu possa trovare spiagge bellissime in quanto credo che sia la sicilia che la sardegna non hanno nulla da invidiare alle varie spiagge che trovi a cuba.
con questo non voglio dire che tu oltre alla figa non possa trovare spunti d interesse validi per frequentare assiduamente cuba, ma è altrettanto palese che la stragrande maggioranza del turismo europeo venga a cuba solo per far sesso a buon mercato
@lupetto100 ribadisco ancora una volta che i miei interventi sono in risposta all'affermazione che la totalitá dei turisti che frequenta cuba ha come unica motivazione il fattore sessuale, puntualizzare che i frequentatori di varadero siano di nazionalitá canadese non ha senso perché pur sempre di turisti si tratta.
Sulla bellezze delle spiagge cubane abbiamo due opinioni differenti , ho avuto il piacere di visitare puglia e sardegna e con tutto il rispetto non c'é paragone . Aprendo
il satellitte (google earth) sfogliando il mappamondo, vi accorgerete che in soli due posti al mondo l'acqua assume una colorazione differente : bahamas più coste cubane e una parte del nord australia.
Ma come si dice, il mondo é bello perché è vario, ognuno ha la sua visione ed opinione e meno male che é cosi altrimenti ci annoieremmo soltanto :)
Vedo che sei un amante della polemica ma cercherei di evitare quello che gia' successo con l'altro topic di Santiago che poi la si butta sul personale e va tutto a puttane!
Tu stesso parli di una stragrande maggioranza che va a Cuba solo per scopare e che del resto gliene frega ben poco. Tu in cambio sembra di capire che sei un appassionato di arte e musica, argomenti che vengono abbondantemente trattati su questo topic, e ti chiami fuori. Nessuno ti contraddice.
Se e' cosi' e' perlomeno lecito dire che fai parte di una sparuta minoranza?
Di destinazioni caraibiche belle ce ne sono tantissime, basta pensare alla Riviera Maya, Aruba, il Belize, possibile che tanta gente si ostini ad andare sempre e solo a Cuba solo per la musica e l'arte?
Non sara' perche' altrove non battono un chiodo e che a Cuba bene o male si salvano ancora? Che poi non c'e' niente di male...basta che non ci mettiamo a fare gli ipocriti e a nasconderci dietro un dito.
Vorrei chiudere cosi' che tanto ognuno poi rimane della propria opinione...
dimentichi la Giamaica con la splendida Negril Bay o Montego...!
o la multirazziale e multiculturale Panama City o la piu avvicente Montecristi o meglio l'Honduras con i suoi confini contradittori e perche' non parlare della Guyana con i suoi ritmi e isuoi profumi...
:)
dai lascia perdere.
Chi gira il mondo sa perfettamente cose' e perche' si va a Cuba! =D>
Direi che certe generalizzazioni lasciano il tempo che trovano. Ognuno va dove cavolo vuole a fare quello che vuole. Obiettivamente a cuba c'è mare, sole, donne e relax. Ognuno sceglie cosa fare sempre nel rispetto delle leggi e della buona educazione....non capisco dove ci sia da polemizzare o fare stupide allusioni.
@gianfrancko indichi me come amante della polemica quando poi ti leghi al dito un mio intervento solo perchè ho una visione differente dalla tua, tra l'altro ti mandai un pvt chiedendoti come stai e da persona poco educata non ti sei degnato di una risposta.
Tralasciamo pure la guerra che hai portato avanti con tanto di ban su un vecchio post e il dare dello 'sfigato' a chi va a cuba per scopare ( su un sito di gt poi) ma va bene.
Poi continui ad ostinarti a rigirare la frittata continuando a scrivere cose che non c'entrano nulla con i miei interventi!! Io ho scritto , e lo ribadisco per l'ennesima volta (spero sia l'ultima) , che é presuntuoso dire che il 100% dei turisti sceglie cuba solo per una questione sessuale .
Tra l'altro riferisci cose che non ho mai detto come
che io sceglierei cuba solo per
l'arte e la musica quando sai benissimo che ho parlato di contesto : gnocca + mare + musica + cultura ecc.
A me sembra di essere stato chiaro,
non capisco il tuo ostinarti a travisare e prendere la parte che a te fa comodo magari per abbozzare una risposta la quale non sei obbligato a dare.
Di nazioni caraibiche bellissime c'é ne sono vero ma cuba non é da meno , sembra quasi la vogliate far passare per haiti :D
Qualcuno cita l honduras dove se ti va bene riesci a superare sano e salvo il tratto che porta dall'aeroporto all'hotel , Panama multirazziale e multiculturale , cuba invece cosa é ? Guayana ritmi e profumi , Cuba no? La coerenza :D
Andiamoooooo suvviaaaaaaaa lo sanno anche i sassi che chi va a Cuba e per la figa,pure mia mamma quando parto mi dice sempre( non portarmi una cubana a casa) e io gli rispondo ....vai tranquilla mamma e impossibile innamorarsi di certe troie......
Raccolgo l'invito di Mr. Free e sotterro l'ascia di guerra sperando tu faccia altrettanto! jajaja
Non ho risposto al tuo pvt come a molti altri perche si trattava di un tema che non avevo mai preso in considerazione e comunque sono sempre in viaggio ed ho visto comunque che gia' avevi provveduto tu anche con un certo successo.
Chiudiamo qui la discussione e torniamo a trattare le vicissitudini amorose del caro @il_mandrillo che mi sembrano piu' interessanti.
@gianfrancko non c'è bisogno che sotterri l'ascia di guerra in quanto non l ho mai impugnata, questa volta abbiamo due visioni differenti, in passato è capitato che la visione fosse la stessa , non si puó essere d'accordo su tutto . Il bello del forum è anche questo.
@gianfrancko non c'è bisogno che sotterri l'ascia di guerra in quanto non l ho mai impugnata, questa volta abbiamo due visioni differenti, in passato è capitato che la visione fosse la stessa , non si puó essere d'accordo su tutto . Il bello del forum è anche questo.
Cuba dal 2000 in poi e un paese cha fa letteralmente cagare,fighe del cazzo che se la tirano più di Belén,il long time non esiste visto che tutte ma dico tutte hanno il chulo,non c'è internet,i servizi fanno cagare,si mangia da cani,in casa vi rubano anche le mutande,e più cara dell Italia,una topaya 25 cuc,polizia dappertutto non puoi neanche fermare una chica(mi fanno ridere quelli che scrivono che sii svegliano mattino per attacar bottone)non vi guardano neanche dalla paura che anno,la cristal e sempre esaurita ,vi tocca bere quello skifo di birra che vogliono loro,nelle disco si paga l entrata più che al cocorico,il chulo vi aspetta sotto casa,scopano con il cronometro, il long time non esiste,dolcis in fundo le cubane sono dei cessi ( quasi tutte) le più bone chiedono minimo 100 cuc shortime,non si lavano,trovare da mangiare di notte e impossibile, le spiaggia sono sporchissime.....come cazzo si fa ad andare ancora a Cuba nel 2016?.
Sono tornato l 8 febbraio mamma mia che skifo,come cazzo fa la gente ancora andare a Cuba bo sarà autolesionismo,oppure a qualcuno piace farsi prendere per il culo da quelle 4 troiette,addirittura c'è qualcuno che si innamora facendogli credere che sono dei fighi,povera Italia .
All'Habana hanno quasi tutte il chulo veramente.. a parte rari casi...in oriente invece non mi sono accorto di nulla.. niente macchine che aspettavano sotto casa.. niente furia della chica. .o telefonate sospette..
Cuba esiste solo l HAVANA gli altri posti fanno letteralmente cagare,sembra di essere nel fare west,sono stato a Santiago(indecente) las tunas( far west) camaguey (deprimente) guanabo(per vecchi rimbambiti)......l unica nota positiva del viaggio più brutto della mia vita,i drink e le bottiglie di rum nei locali costano pochissimo.@cubarumba...ma ho ammazzato qualcuno per ritornarci?
La storia che hai raccontato è più comune di quanto si pensi. Tuttavia, qui siamo su GT e perciò generalmente le brave ragazze i GTer non le incontrano (e nemmeno hanno voglia di cercarle...). Dopo tutti siamo un sito di puttanieri! Il risultato è che è facile convincersi che "le cubane sono tutte troie".
A forza di frequentare sempre e solo jineteras, discoteche e luoghi di ritrovo turistici (vedi cadillac a tunas, palmares a santiago, pollito a guanabo o il boulevard a holguin) finiamo per avere la percezione che tutte le cubane sono prostitute. Ma, fatte salve le mutande di ferro sempre d obbligo per lo yuma, è evidente che non è cosi.
Insomma, le premesse sono buone :-) goditi la storia. A poco a poco, comprale la borsa, le scarpe, il profumo e magari falle arrivare anche qualche soldo. Il fatto che lei non chieda nulla, non significa che abbia necessita e tu sicuramente vuoi che la tua ragazza viva bene. O almeno che non debba scegliere tra comprare lo shampoo e la carta igenica o rimpiazzare le scarpe ormai alla frutta. Dopo tutto le vuoi bene, no?!
Poi se vedi che inizia ad approfittare dello Yuma, sei sempre in tempo a trovarti un altra.
Quello che non farei invece è portarla via da Cuba in tutta fretta. Piuttosto trova tu il sistema di tornare a cuba a pasqua per stare con lei e conoscerla meglio.
Nota per quelli che dicono che "a cuba si va solo per la fica": Ogni anno a Cuba vanno 3 milioni di turisti e di questi solo una minoranza sono puttanieri. I clienti del mio sito ad esempio, sebbene in maggioranza italiani, nel 70% dei casi sono gente normale che non ha nulla a che vedere con le jineteras. Questo accade perchè in effetti cuba è un posto anarchico, anacronistico, speciale (nel bene e nel male), che almeno una volta nella vita va visto. Certo che se però parliamo di noi Viaggiatori della Gnocca, è chiaro che andiamo a Cuba per vincere facile!!! Se cosi non fosse, il forum si chiamerebbe "i viaggi della salute" o "portale del turismo equo e solidale".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sorcino
28/02/2016 | 19:34
Newbie
Gli italiani che vanno a Cuba da single al 99,9 % ci vanno perché in Italia non battono chiodo,vi piaccia o non vi piaccia e la cruda verità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupetto100
28/02/2016 | 19:53
Newbie
senza figa cuba non ha nulla di più rispetto ad altri paesi sudamericani....la verità è che gente che va a cuba 2-3 volte l anno non lo fa di certo per i musei o per la storia, lo fa solo per chiavare a più non posso.
anzi aggiungo che cuba è tra le nazioni sudamericane che per rapporto prezzo-qualità è tra i peggiori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
28/02/2016 | 20:05
Newbie
@prince
Adesso te la stai suonando e cantando da solo visto che non ho replicato al tuo commento precedente per amor di patria ed evitare polemiche inutili.
Puoi dire quello che vuoi ma la mia opinione rimane che quelli che vanno ai Cayos e a Trinidad ma anche a Viñales vanno per vedere l'isola e tutte quelle belle cose a cui ti riferisci ripetutamente. Quelli che invece vanno a Camaguey e soprattutto a Santiago non gliene frega un c**. Guarda caso nelle prime destinazioni di italiani ne vedi ben pochi...mentre le altre due ne sono piene!
Poi se ci vogliamo prendere in giro, facciamolo pure. Discorso per me chiuso, grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla_belva_umana
28/02/2016 | 22:04
Newbie
@prince
Vero che I cayos sono stupendi e nelle varie casa della trova si ascolta ottima musica,se piace il genere, e che mangiarsi un mango o bere latte di cocco sotto una palma verde con la sabbia bianca e il mare di sette colori fumando un buon sigaro e’ bellissimo e vero anche che D&G o Maradona (che ci e’ andato per operarsi lo stomaco) magari non vanno a puttane anche se su Maradona ho dei grandi dubbi!!!
Ma di certo non leggono o scrivono su un sito e tantomeno chiedono consigli su come e dove scopare mulatte da sogno che ti portano in paradiso per una notte intera a 50 $ e penso come dice @Gianfrancko ,che la gente che va in certi posti es.Trinidad neanche sanno dell’esistenza di Gnoccatravels, quindi condivido quello che dice anche @lupetto100 che Cuba non offre molto ed e’ carissima e scusa se te lo dico un paese che ha 500 anni di storico ha ben poco addirittura negli ultimi 100 e’ stato soggetto a 3 dittature la ultima tuttora in corso.
Quindi se siamo qui a leggere ci sara’ un motivo no?
E’ perche in Italia non battiamo chiodo altrimenti ce ne andremo tutti in a ficcare in Sardegna o nel Salento dove si spende meno,si mangia meglio e parliamo la stessa lingua e le donne non hanno da invidiare nulla nel nostro meridione alle cubane.
Cerchiamo di essere obbiettivi,onesti e coerenti...si e’ vero la magia e tutto il resto ma che fai tra una chiavata e l’altra a Cuba? Ti passi il giorno a visitare il Capitolio?
Io non ci ho mai trovato Italiani nei musei o nei punti storici di Cuba a meno che non siano coppie in vacanza e fidati che ne ho girati di posti di interesse storico,pochi rispetto a molte altre nazioni da me visitate,quindi se andiamo a Cuba visto anche il pessimo rapporto qualita’ prezzo seconde me e’ solo per un motivo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
28/02/2016 | 22:21
Gold
Sento che si sta per aprire una bella brugola...eh..eh...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
28/02/2016 | 22:26
Gold
Io mi estraneo dal discorso...ma poniamo il caso che il 90 % dei single che vanno a Cuba ci vanno per scopare, dov'è il problema? In seconda battuta....se uno ha già visto Brasile, Rd, argentina e Venezuela ed è attirato più da Cuba per le cose che ha descritto @prince...dov'è il problema?
prince
29/02/2016 | 01:05
Silver
@gianfrancko mi aspettavo un tuo intervento in gamba tesa alla Montero dei tempi d'oro con l'intento di toglierti qualche sassolino dalla scarpa ma forse non era questa l'occasione adatta in quanto credo tu non abbia colto senso e riferimento del mio intervento.
Hai richiesto un mio parere su quanto scritto dall'utente @la_belva_umana
Il quale dice:
'Tanto per chiarire che chi va a Cuba ci
va di certo perche’ non e’ ne un figo di modello ne tantomeno un milionario in Italia,lo sappiamo tutti e sopratutto chi scrive o legge in questo sito,altrimente non ci andrebbe in un paese dove e’ difficile ricaricare anche un telefonino...si certo la musica,il mare,la magia,la gente...tutte ca...te!
Chi va va a Cuba e’,secondo me e lo dico con tutto il rispetto per i lettori del sito,perche’ gli piace vincere facile. Chi e’ d’accordo? '
Bene ora rileggi il mio intervento e leggilo in ottica risposta a questo passo.
E voglio puntalizzare: IO NON HO MAI NEGATO O CERCATO DI GIUSTIFICARE CHE LA STRAGANDE MAGGIORANZA DEI TURISTI SINGLE SCEGLIE CUBA PER MOTIVI SESSUALI MA HO CONTESTATO IL GENERALIZZARE TALE MOTIVIZAZIONE COME
UNICA ED INSINDACABILE
DA PARTE DI TURISTI CHE SCELGONO CUBA!
Arrivando addiritura a definire 'cazzate' chi dice che tra le sue motivazioni rientrano il sole il mare la gente ecc ecc
Onestamente poi non capisco il senso di scrivere che chi sceglie i cayo o varadero lo fa per il mare e chi sceglie camaguey o santiago é per via della gnocca , a grandi linee può essere esatto ma cosa c'entra
con il mio intervento?? Si parlava di chi scegli cuba in generale.
@lupetto100 questa volta mi trovi in parziale disaccordo , un amante delle spiagge bianche e paradisiache come me , in america latina, troverebbe di meglio solo nelle costosissime bahamas.
D'accordo quando dici che la maggioranza delle persone che frequenta la isla 2-3 volte l'anno ha come motivazione principale la gnocca.
@la_belva_umana tu parlavi delle motivazioni del turista che sceglie cuba , non delle motivazioni che portano il turista iscritto su gt ( ovvio e che czz) a scegliere cuba perciò il passo dove dici 'Ma di certo non leggono o scrivono su un sito e tantomeno chiedono consigli su come e dove scopare mulatte da sogno che ti portano in paradiso per una notte intera a 50 $ e penso come dice @Gianfrancko ,che la gente che va in certi posti es.Trinidad neanche sanno dell’esistenza di Gnoccatravels'
NON HA ALCUN SENSO IN RAPPORTO AL MIO INTERVENTO.
Parli di obiettivitá onestá e coerenza , poi leggo:
'Vero che I cayos sono stupendi e nelle varie casa della trova si ascolta ottima musica,se piace il genere, e che mangiarsi un mango o bere latte di cocco sotto una palma verde con la sabbia bianca e il mare di sette colori fumando un buon sigaro e’ bellissimo'
per poi domandarti :
'Cerchiamo di essere obbiettivi,onesti e coerenti...si e’ vero la magia e tutto il resto ma che fai tra una chiavata e l’altra a Cuba? Ti passi il giorno a visitare il Capitolio?'
Sembra tutto molto logico e coerente :D
In ultima analisi, ad onor di coerenza consiglierei a chi sceglie cuba solo ed esclusivamente per la gnocca e non dá importanza al contesto (spiagge, cultura, musica ecc) di far del bene alle proprie finanze e di virare il suo gnoccatour verso l'fkk più vicino. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupetto100
29/02/2016 | 02:42
Newbie
@prince
io trovo che cuba nella stragrande maggioranza dei casi è un isola che offre molto sotto l aspetto sessuale....aggiungo che a me cuba piace tantissimo e la trovo molto risalassante anche sotto tanti altri aspetti...per esempio a me piace tantissimo fermarmi per la calle scambiando qualche chiacchiera con i cubani e trovo che l aria e il senso di liberta che si vive sulla grande isla mi serva tantissimo per ricaricarmi dopo un anno di stress dovuto al lavoro....è vero quello che dici riguardo al fatto che Varadero o cayo sparsi sull isla siano frequentati da un turismo non sessuale, ma ti faccio notare che quei turisti sono quasi tutti canadesi che vengono a godersi il sole caribico, mentre nel loro paese è inverno, generalmente passando il loro soggiorno cubano senza mai uscire dall albergo dove con 50 cuc mangiano e bevono senza alcun limite.
non mi trovi d accordo neanche sul fatto che solo a cuba tu possa trovare spiagge bellissime in quanto credo che sia la sicilia che la sardegna non hanno nulla da invidiare alle varie spiagge che trovi a cuba.
con questo non voglio dire che tu oltre alla figa non possa trovare spunti d interesse validi per frequentare assiduamente cuba, ma è altrettanto palese che la stragrande maggioranza del turismo europeo venga a cuba solo per far sesso a buon mercato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto100
29/02/2016 | 02:44
Newbie
@cubarumba
nessuna brugula...al massimo ci si scambi pareri ed opinioni senza nessun problema...poi è chiaro che ognuno ha le sue convinzioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
29/02/2016 | 03:27
Silver
@lupetto100 ribadisco ancora una volta che i miei interventi sono in risposta all'affermazione che la totalitá dei turisti che frequenta cuba ha come unica motivazione il fattore sessuale, puntualizzare che i frequentatori di varadero siano di nazionalitá canadese non ha senso perché pur sempre di turisti si tratta.
Sulla bellezze delle spiagge cubane abbiamo due opinioni differenti , ho avuto il piacere di visitare puglia e sardegna e con tutto il rispetto non c'é paragone . Aprendo
il satellitte (google earth) sfogliando il mappamondo, vi accorgerete che in soli due posti al mondo l'acqua assume una colorazione differente : bahamas più coste cubane e una parte del nord australia.
Ma come si dice, il mondo é bello perché è vario, ognuno ha la sua visione ed opinione e meno male che é cosi altrimenti ci annoieremmo soltanto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
29/02/2016 | 04:47
Newbie
@prince
Vedo che sei un amante della polemica ma cercherei di evitare quello che gia' successo con l'altro topic di Santiago che poi la si butta sul personale e va tutto a puttane!
Tu stesso parli di una stragrande maggioranza che va a Cuba solo per scopare e che del resto gliene frega ben poco. Tu in cambio sembra di capire che sei un appassionato di arte e musica, argomenti che vengono abbondantemente trattati su questo topic, e ti chiami fuori. Nessuno ti contraddice.
Se e' cosi' e' perlomeno lecito dire che fai parte di una sparuta minoranza?
Di destinazioni caraibiche belle ce ne sono tantissime, basta pensare alla Riviera Maya, Aruba, il Belize, possibile che tanta gente si ostini ad andare sempre e solo a Cuba solo per la musica e l'arte?
Non sara' perche' altrove non battono un chiodo e che a Cuba bene o male si salvano ancora? Che poi non c'e' niente di male...basta che non ci mettiamo a fare gli ipocriti e a nasconderci dietro un dito.
Vorrei chiudere cosi' che tanto ognuno poi rimane della propria opinione...
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla_belva_umana
29/02/2016 | 11:53
Newbie
@Gianfrancko
dimentichi la Giamaica con la splendida Negril Bay o Montego...!
o la multirazziale e multiculturale Panama City o la piu avvicente Montecristi o meglio l'Honduras con i suoi confini contradittori e perche' non parlare della Guyana con i suoi ritmi e isuoi profumi...
:)
dai lascia perdere.
Chi gira il mondo sa perfettamente cose' e perche' si va a Cuba! =D>
=D>
=D>
la_belva_umana
29/02/2016 | 11:55
Newbie
a proposito @Gianfrancko
grazie per le dritte in pvt
hai mai considerato altre mete?
scrivimi in pvt.
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
29/02/2016 | 13:26 51-100
Newbie
Direi che certe generalizzazioni lasciano il tempo che trovano. Ognuno va dove cavolo vuole a fare quello che vuole. Obiettivamente a cuba c'è mare, sole, donne e relax. Ognuno sceglie cosa fare sempre nel rispetto delle leggi e della buona educazione....non capisco dove ci sia da polemizzare o fare stupide allusioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
29/02/2016 | 13:26
Silver
@gianfrancko indichi me come amante della polemica quando poi ti leghi al dito un mio intervento solo perchè ho una visione differente dalla tua, tra l'altro ti mandai un pvt chiedendoti come stai e da persona poco educata non ti sei degnato di una risposta.
Tralasciamo pure la guerra che hai portato avanti con tanto di ban su un vecchio post e il dare dello 'sfigato' a chi va a cuba per scopare ( su un sito di gt poi) ma va bene.
Poi continui ad ostinarti a rigirare la frittata continuando a scrivere cose che non c'entrano nulla con i miei interventi!! Io ho scritto , e lo ribadisco per l'ennesima volta (spero sia l'ultima) , che é presuntuoso dire che il 100% dei turisti sceglie cuba solo per una questione sessuale .
Tra l'altro riferisci cose che non ho mai detto come
che io sceglierei cuba solo per
l'arte e la musica quando sai benissimo che ho parlato di contesto : gnocca + mare + musica + cultura ecc.
A me sembra di essere stato chiaro,
non capisco il tuo ostinarti a travisare e prendere la parte che a te fa comodo magari per abbozzare una risposta la quale non sei obbligato a dare.
Di nazioni caraibiche bellissime c'é ne sono vero ma cuba non é da meno , sembra quasi la vogliate far passare per haiti :D
Qualcuno cita l honduras dove se ti va bene riesci a superare sano e salvo il tratto che porta dall'aeroporto all'hotel , Panama multirazziale e multiculturale , cuba invece cosa é ? Guayana ritmi e profumi , Cuba no? La coerenza :D
Negril , razzismo a parte bella vero
ma cayo guillermo é da meno?
E chiudo anche io grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
29/02/2016 | 13:30
Newbie
Basta con le polemiche per favore.
Moderazione Area Gnocca Free.
Sorcino
29/02/2016 | 13:36
Newbie
Andiamoooooo suvviaaaaaaaa lo sanno anche i sassi che chi va a Cuba e per la figa,pure mia mamma quando parto mi dice sempre( non portarmi una cubana a casa) e io gli rispondo ....vai tranquilla mamma e impossibile innamorarsi di certe troie......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
29/02/2016 | 14:14
Newbie
@prince
Raccolgo l'invito di Mr. Free e sotterro l'ascia di guerra sperando tu faccia altrettanto! jajaja
Non ho risposto al tuo pvt come a molti altri perche si trattava di un tema che non avevo mai preso in considerazione e comunque sono sempre in viaggio ed ho visto comunque che gia' avevi provveduto tu anche con un certo successo.
Chiudiamo qui la discussione e torniamo a trattare le vicissitudini amorose del caro @il_mandrillo che mi sembrano piu' interessanti.
Ciao
prince
29/02/2016 | 15:32
Silver
@gianfrancko non c'è bisogno che sotterri l'ascia di guerra in quanto non l ho mai impugnata, questa volta abbiamo due visioni differenti, in passato è capitato che la visione fosse la stessa , non si puó essere d'accordo su tutto . Il bello del forum è anche questo.
Ciao e divertiti .
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
29/02/2016 | 15:32
Silver
@gianfrancko non c'è bisogno che sotterri l'ascia di guerra in quanto non l ho mai impugnata, questa volta abbiamo due visioni differenti, in passato è capitato che la visione fosse la stessa , non si puó essere d'accordo su tutto . Il bello del forum è anche questo.
Ciao e divertiti .
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSorcino
29/02/2016 | 21:02
Newbie
Cuba dal 2000 in poi e un paese cha fa letteralmente cagare,fighe del cazzo che se la tirano più di Belén,il long time non esiste visto che tutte ma dico tutte hanno il chulo,non c'è internet,i servizi fanno cagare,si mangia da cani,in casa vi rubano anche le mutande,e più cara dell Italia,una topaya 25 cuc,polizia dappertutto non puoi neanche fermare una chica(mi fanno ridere quelli che scrivono che sii svegliano mattino per attacar bottone)non vi guardano neanche dalla paura che anno,la cristal e sempre esaurita ,vi tocca bere quello skifo di birra che vogliono loro,nelle disco si paga l entrata più che al cocorico,il chulo vi aspetta sotto casa,scopano con il cronometro, il long time non esiste,dolcis in fundo le cubane sono dei cessi ( quasi tutte) le più bone chiedono minimo 100 cuc shortime,non si lavano,trovare da mangiare di notte e impossibile, le spiaggia sono sporchissime.....come cazzo si fa ad andare ancora a Cuba nel 2016?.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
29/02/2016 | 22:03
Silver
Mai lette una marea di stronz..te cosi tutte insieme :O
Ora capisco perchè @flautomagico vuole utilizzare la caramella velenosa
@-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSorcino
29/02/2016 | 22:18
Newbie
Purtroppo e la verità ,altro che stronzate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
29/02/2016 | 22:18
Gold
@Sorcino - eppure nella miriade di cose dette a caso...ma proprio a caso, devo dire che tre sono vere...eh..eh... :-))
Sarà culo...nn so..comunque suvvia...c'è di peggio ti garantisco, nel mondo c'è molto di peggio....iniziando dall'Italia. ;-)
Sorcino
29/02/2016 | 22:32
Newbie
Sono tornato l 8 febbraio mamma mia che skifo,come cazzo fa la gente ancora andare a Cuba bo sarà autolesionismo,oppure a qualcuno piace farsi prendere per il culo da quelle 4 troiette,addirittura c'è qualcuno che si innamora facendogli credere che sono dei fighi,povera Italia .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
29/02/2016 | 22:43
Gold
Dai @Sorcino...magari hai sbagliato mese ;-)
Comunque battute a parte...tu allora nn ci torni più?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLORE_86
29/02/2016 | 22:58
Newbie
All'Habana hanno quasi tutte il chulo veramente.. a parte rari casi...in oriente invece non mi sono accorto di nulla.. niente macchine che aspettavano sotto casa.. niente furia della chica. .o telefonate sospette..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
29/02/2016 | 23:22
Silver
Medaglia d'oro per 'nelle disco l'entrata si paga più che al coricocó' anche se le altre non sarebbero da meno
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
29/02/2016 | 23:27
Gold
@prince - se conti doppia ciullata con sfondamento annesso, ingresso, e bottiglia di rum condivisa con la madre badessa...ci siamo quasi..eh..eh.. :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
29/02/2016 | 23:54
Silver
@cubarumba aggiungerei anche la mancia alle cameriere e il taxi e forse forse ci siamo
:-))
Sorcino
01/03/2016 | 00:14
Newbie
Per me. A
Cuba esiste solo l HAVANA gli altri posti fanno letteralmente cagare,sembra di essere nel fare west,sono stato a Santiago(indecente) las tunas( far west) camaguey (deprimente) guanabo(per vecchi rimbambiti)......l unica nota positiva del viaggio più brutto della mia vita,i drink e le bottiglie di rum nei locali costano pochissimo.@cubarumba...ma ho ammazzato qualcuno per ritornarci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
01/03/2016 | 00:19
Gold
e va beh se è così ditelo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
01/03/2016 | 01:17 36-50
Newbie
@Sorcino Su qualcosa hai ragione,ma altre cose che dici le hai sparate alla grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
01/03/2016 | 01:23
Silver
@il_mandrillo, finalmente una voce fuori dal coro!
La storia che hai raccontato è più comune di quanto si pensi. Tuttavia, qui siamo su GT e perciò generalmente le brave ragazze i GTer non le incontrano (e nemmeno hanno voglia di cercarle...). Dopo tutti siamo un sito di puttanieri! Il risultato è che è facile convincersi che "le cubane sono tutte troie".
A forza di frequentare sempre e solo jineteras, discoteche e luoghi di ritrovo turistici (vedi cadillac a tunas, palmares a santiago, pollito a guanabo o il boulevard a holguin) finiamo per avere la percezione che tutte le cubane sono prostitute. Ma, fatte salve le mutande di ferro sempre d obbligo per lo yuma, è evidente che non è cosi.
Insomma, le premesse sono buone :-) goditi la storia. A poco a poco, comprale la borsa, le scarpe, il profumo e magari falle arrivare anche qualche soldo. Il fatto che lei non chieda nulla, non significa che abbia necessita e tu sicuramente vuoi che la tua ragazza viva bene. O almeno che non debba scegliere tra comprare lo shampoo e la carta igenica o rimpiazzare le scarpe ormai alla frutta. Dopo tutto le vuoi bene, no?!
Poi se vedi che inizia ad approfittare dello Yuma, sei sempre in tempo a trovarti un altra.
Quello che non farei invece è portarla via da Cuba in tutta fretta. Piuttosto trova tu il sistema di tornare a cuba a pasqua per stare con lei e conoscerla meglio.
Nota per quelli che dicono che "a cuba si va solo per la fica": Ogni anno a Cuba vanno 3 milioni di turisti e di questi solo una minoranza sono puttanieri. I clienti del mio sito ad esempio, sebbene in maggioranza italiani, nel 70% dei casi sono gente normale che non ha nulla a che vedere con le jineteras. Questo accade perchè in effetti cuba è un posto anarchico, anacronistico, speciale (nel bene e nel male), che almeno una volta nella vita va visto. Certo che se però parliamo di noi Viaggiatori della Gnocca, è chiaro che andiamo a Cuba per vincere facile!!! Se cosi non fosse, il forum si chiamerebbe "i viaggi della salute" o "portale del turismo equo e solidale".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla_belva_umana
01/03/2016 | 02:08
Newbie
@Elyonky
parole sante. =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSE