Inchiesta sulla città di Bucarest:città dei contrasti
Inchiesta sulla città di bucarest, sospesa tra sfarzi e povertà, con utili informazioni su come muoversi, la situazione economica e sanitaria. Per chi vuole andare subito al sodo, cercate la parola "prostitute" nel testo: ora sapete cosa rischiate quando tirate a risparmiare da quelle parti...
(quartieri malfamati di Napoli, Palermo, Roma , Catanzaro ect ect ) peggio di quelle foto postate dal giornalista a Bucarest. Di recente ha fatto vedere in Tv di famiglie che dormono sotto i sottopassaggi di Roma centro x interderci...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@ilsapiente non te la cavi così... non stiamo parlando dell'italia qui. L'articolo è scritto da professionisti dell'infornazione, che non ti piaccia è un altro discorso... :O
@flauto Articolo veramente del cazzo, con professionisti del cazzo. Per vedere che e un giornalista del cazzo che dovrebbe essere LICENZIATO dal giornale, basta guardare la foto col titolo "L'interno di una casa abbandonata, occupata dai poveri della città", dove si vede chiaramente che la foto e fatta sottoterra tra i canali
1) Come al solito questi dati di cazzo dell istat non prendono in considerazione i miliardi di euro che vengono mandati da quelli che lavorano all estero. Vi ricordo che all estero, secondo gli ultimi dati, lavorano cc 4 MILIONI DI ROMENI! Il 90% ha ancora la residenza in Romania, pero vengono presi in considerazione, e vengono considerati a reddito 0.
2) Certo che poi dicono che il 40% della popolazione vive in poverte visto che cc 4 milioni di romeni che lavorano all estero e fanno reddito, sono considerati a reddito 0, leggere punto 1.
3) I "canali" e un fenomeno ormai quasi inesistente. E di come se io prendo il famoso residence "Le Vele" e ne faccio un esempio molto presente in Italia.
4) Se sono cosi poveri come sto giornalista dice, come fanno i bambini di 12 anni a comprare heroina??? Ma si rende conto delle cazzate che dice oppure no?
5) "il piu basso minimo salariale" sarebbe lo stipendio minimo legale, lo stronzo pero non dice che lo stipendio medio e sulle 600 euro in tutta la Romania, ed un po di piu a Bucharest, e da l impressione che e 218 euro, ovviamente i miliardi di euro del lavoratori all estero non viene messo nella statistica.
6) Bucharest ha circa 3 milioni di abitanti, 2 milioni e qualcosa di residenti ufficiali. Tenendo conto che la cifra detta da questo stronzo per quanto riguarda questi "poveri" che hanno i soldi pero a 12 anni per comprarsi heroina, e di 7000 mila persone, quindi parlando di matetica, si tratta di una popolazione del 0.2% della citta. Basta questo per dire che c'e un contrasto enorme tra poveri e ricchi? MA VAI A CAGARE GIORNALISTA DEL CAZZO.
PS: Poi e normale che la gente viene qua e pensa di essere re con 100 euro in tasca, pensano poi che visto che lo stipendio e di 200 euro, leggendo questi articoli del cazzo...
@Flautomagico da residente in Romania io quoto quanto ha scritto @ILSAPIENTE: Bucarest tutto dà l'impressione fuorché di una realtà dove c'è un disequilibrio sociale fortemente accentuato. Quest'idea di schematizzare talune realtà come realtà dove i ricchi si arricchiscono sempre più ed i poveri si impoveriscono sempre più è tipico dell'italiano che vuole per forza dire qualcosa di una nazione o una società pur non vivendoci o non sapendo nulla della stessa, mentre invece siamo consapevoli del degrado che vive l'Italia. Se fosse come dice il giornalista domani eviterei di farmi cinque ore di autobus per andare a Cernăuți per farmi una storia.
Grazie @vivo_a_bucharest, informazioni dettagliate a complemento dell'articolo. Credo che per poveri rispetto ai ricchi abbia incluso pure l'ex ceto medio, ma naturalmente non si può credere che vivano tutti nei tombini...
articolo fatto un pò a cazzo. D'altronde non c è da meravigliarsi, ci dicono che, in giro per il mondo, son tutti morti di fame, per farci credere che ''alla fine in Pitecolandia (Italia) non si sta poi così male'' ! ! !
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@sandrix_g si riferiva al fatto che in Italia i rumeni vengono mal visti e probabilmente questo articolo mira a soddisfare il principale piacere degli italiani: parlare male degli altri.
@Flauto Hai visto la foto in causa dove loro dicono che e una casa in rovina, mentre invece si vede da lontano che e una foto fatta nel sottoterra? :))))))
Che ci sono barboni, i senzatetto, gli abusivi questo ci puo stare, ma in tutta Europa e cosi, gente che occupa spazi senza avere il diritto Che c e gente che chiede l elemosina questo e vero. Ma a bucharest ormai sono pochi, perche tutti sono in giro per l Europa. Quelli che girano per l elemosina in Europa, guadagnano almeno 100 euro al giorno, posso mettere anche un reportage ma e in romeno.
Vorrei sapere se danno il diritto di replica questi giornalisti del cazzo...
Ma davvero pensate che qualcuno viaggia da quelle parti, trova il paese di bengodi, torna a casa e scrive un articolo (su repubblica, mica su topolino) inventato perché "gli piace parlare male degli altri"? :-))
@flauto Da quello che ho visto sicuramente si :)))! Cioe dire che 7000 abitanti su una citta che ne ha quasi 3 milioni di abitanti (0,2%), sono presi come campione per dire quanta poverta, sicuramente il giornalista si e fumato qualche canna. Poi dire che sono cosi morti di fame, ma nello stesso tempo a 12 anni hanno soldi per heroina... c e ne vuole di intelligenza.
Mi e venuta un idea. Parlero con un gruppo di amici romeni, benestanti, ed anche con delle tv, per finanziare dei giornalisti romeni che vanno in giro per le capitali europee e fanno reportage del genere, nei quartieri malfamati delle capitali occidentali, e voglio vedere poi che succede... e pure loro prendono come esempio quell 0.2% della popolazione della capitale in causa.
Flauto lascia perdere.. Sprechi tempo.. Son tutti ricchi e felici in romania.. Altro che noi.. Ahahah ma dai su un po di realismo.. Io bucharest l ho vista 5 anni orsono.. I disagi appena fuori dal centro si vedono eccome.. Poi se uno ci risiede e tira l acqua al proprio mulino e un altro didcorso.. I miliardi che rimandano in patria forse son quelli della droga o della prostituzione.. Perche un operaio che lavora qui porta a casa 1200 se va bene.. Di cui 800 minimo vanno per mantenersi!!
Poi ohh..
il centro di buchsrest l ho trovato molto bello su questo non discuto. E le rumene restano per me tra le piu belle ragazze al mondo. E cmq ricchi a casa mia non vuol dire fare il tavolo da 80 euro... Macchina a rate.. Ect ect..
son bravi tutti a farlo.quelli li definisco in altro modo.
@flaco84 E proprio questo il punto, che macchine a rate da noi sono veramente poche comparando con i paesi europei. Molti si comprano la seconda mano da 2/3 anni con i soldi cash. Appunto perche non hanno redditi dichiarati.
Ti assicuro che un operaio che guadagna 1200 euro al mese in Italia, almeno 500 li manda in romania. E pensa che circa 4 milioni di romeni sono all estero.
Noi non siamo grandi trafficanti di droga, sulla prostituzione si, posso essere daccordo.
Ovviamente non saranno tutti ricchi, ma tutta questa poverta specialmente a Bucharest non c e. Il reportage parla di Bucharest, non delle campagne.
Pero Io parlavo proprio di buchsrest non delle campagne.. Anzi li pur essendo piu poveri.. Hanno un tenore di vita parco ma non disastrato.. Quanta gente ce che passa il giorno per strada svenuta dall alcool nei sobborghi di bucha..Detto questo io ho amici rumeni e credimi che son brava gente. Quello che non mi va che passi.. E il tuo messaggio di altri post dove dici che se non paghi la cena.. Non fai il tavolo.. Non hai la macchinona.. Non concludi niente. Perche parole tue.. Ormai i rumeni hanno tutto questo..Queste sono emerite stronzate per polli che vanno a spendere 100 euro e poi forse manco scopano. Cmq dio benedica le picie!! Troppo bone le rumene.
@flauto Sicuramente si, di contrasto non c e niente nell articolo, perche parla solo di quella gente, che come lui dice cc 7000 persone (su una citta con 3 milioni abitanti).
Comunque se non si fosse capito lo scopo del 3d è far capire che se andate al risparmio da quelle parti rischiate di trovare la tipa con l'aids che abita in un canale sotterraneo...
Nell'articolo ci sono alcune verità ma in generale ci sono molte affermazioni populiste e infondate. Si evince chiaramente la scarsa preparazione del giornalista. Mi stupisco che ci sia ancora gente che legge giornali come Repubblica che come è noto anche ai muri fanno poca informazione e tanta propaganda
Io non sono un fan di Bucharest, come alcuni sapranno, ma come posso non concordare con @vivo_a_bucharest. Questo giornalista fa piangere e ora tiro in ballo tutta la classe giornalistica italiana: ridicoli. E' come quando parlano dell'Africa, fanno sempre vedere i bambini con le mosche al naso e con la pancia gonfia. Fanno sempre vedere quello che vogliono che la gente veda. Non chiedo di fare i servizi sul Bamboo dove la gente spende 300-500 euro ai tavoli con le strafighe a seguito ma le cose da fare sono due: o fate vedere le due facce della medaglia o non fate vedere nulla, non quello che fa comodo. Chiaro che poi l' italiano medio pensa "beh, qui c'e' crisi ma li si sta proprio di merda". Questo e' un classico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Un consiglio: leggete la stampa inglese, leggete la stampa internazionale, leggete quel cazzo che vi pare, ma lasciate perdere questi pennivendoli, e questi giornaletti che sopravvivono con i contributi dello stato (e quindi con i soldi delle vostre tasse, perchè io non lavoro)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Gli aurolaci sono quelli che sniffano una colla chiamata aurolac, colla che provoca stordimento. Il fenomeno era molto più diffuso 20 anni fa, diciamo che c’è stata una selezione naturale. La gara de nord era piena di questi soggetti.
La didascalia è sicuramente sbagliata da chi ha messo la pagina online, il luogo che si vede nella foto è il sottosuolo di un palazzo dove passano i tubi del riscaldamento.
I minorenni che fanno uso di eroina si prostituiscono e spesso entrano nella rete dei pedofili, molti stranieri fanno turismo sessuale low cost con meta a bucarest.
Questo argomento è ampiamente trattato dai mass media, ci hanno fatto pure dei film, ogni tanto al telegiornale si vede il pedofilo in manette e poi cala il silenzio, fino al prossimo arresto.
i barboni che dormono sui cartoni sono concentrati nel centro vecchio.
io lo metto qui ,anche se loro nel video non li definirei dei poveracci anzi gente scaltra che si sa arrangiare bisognerebbe lo imparasero un po anche gli italiani ch invece sanno solo lamentarsi https://www.youtube.com/watch?v=O4Oy2Fuh6GA
@ir_pelato Anche quelli che chiedono l elemosina ai semafori si "arrangiano", ma se vedi che case e macchine hanno in patria :)))))))). Vediamo un po cosa pensano i vostri expat che vivono in Romania invece.
Ed ecco gli zingari di Timisoara che fanno soldi all estero con l elemosina e cose del genere... Tanto per capire i "poveretti". Pure questi si arrangiano penso no? :))))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
26/02/2016 | 13:58
Roma | 36-50
Gold
Inchiesta sulla città di Bucarest:città dei contrasti
Inchiesta sulla città di bucarest, sospesa tra sfarzi e povertà, con utili informazioni su come muoversi, la situazione economica e sanitaria. Per chi vuole andare subito al sodo, cercate la parola "prostitute" nel testo: ora sapete cosa rischiate quando tirate a risparmiare da quelle parti...
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2016/02/26/news/tra_gli_invisibili_di_bucarest-133125507/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ILSAPIENTE
26/02/2016 | 15:40
Newbie
Tutte cazzate x riempire un articolo. Cmq
ci sono realta italiane
(quartieri malfamati di Napoli, Palermo, Roma , Catanzaro ect ect ) peggio di quelle foto postate dal giornalista a Bucarest. Di recente ha fatto vedere in Tv di famiglie che dormono sotto i sottopassaggi di Roma centro x interderci...
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
FlautoMagico
26/02/2016 | 16:16
Roma | 36-50
Gold
@ilsapiente non te la cavi così... non stiamo parlando dell'italia qui. L'articolo è scritto da professionisti dell'infornazione, che non ti piaccia è un altro discorso... :O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
26/02/2016 | 16:48
Bucharest | 26-35
Gold
@flauto Articolo veramente del cazzo, con professionisti del cazzo. Per vedere che e un giornalista del cazzo che dovrebbe essere LICENZIATO dal giornale, basta guardare la foto col titolo "L'interno di una casa abbandonata, occupata dai poveri della città", dove si vede chiaramente che la foto e fatta sottoterra tra i canali
1) Come al solito questi dati di cazzo dell istat non prendono in considerazione i miliardi di euro che vengono mandati da quelli che lavorano all estero. Vi ricordo che all estero, secondo gli ultimi dati, lavorano cc 4 MILIONI DI ROMENI! Il 90% ha ancora la residenza in Romania, pero vengono presi in considerazione, e vengono considerati a reddito 0.
2) Certo che poi dicono che il 40% della popolazione vive in poverte visto che cc 4 milioni di romeni che lavorano all estero e fanno reddito, sono considerati a reddito 0, leggere punto 1.
3) I "canali" e un fenomeno ormai quasi inesistente. E di come se io prendo il famoso residence "Le Vele" e ne faccio un esempio molto presente in Italia.
4) Se sono cosi poveri come sto giornalista dice, come fanno i bambini di 12 anni a comprare heroina??? Ma si rende conto delle cazzate che dice oppure no?
5) "il piu basso minimo salariale" sarebbe lo stipendio minimo legale, lo stronzo pero non dice che lo stipendio medio e sulle 600 euro in tutta la Romania, ed un po di piu a Bucharest, e da l impressione che e 218 euro, ovviamente i miliardi di euro del lavoratori all estero non viene messo nella statistica.
6) Bucharest ha circa 3 milioni di abitanti, 2 milioni e qualcosa di residenti ufficiali. Tenendo conto che la cifra detta da questo stronzo per quanto riguarda questi "poveri" che hanno i soldi pero a 12 anni per comprarsi heroina, e di 7000 mila persone, quindi parlando di matetica, si tratta di una popolazione del 0.2% della citta. Basta questo per dire che c'e un contrasto enorme tra poveri e ricchi? MA VAI A CAGARE GIORNALISTA DEL CAZZO.
PS: Poi e normale che la gente viene qua e pensa di essere re con 100 euro in tasca, pensano poi che visto che lo stipendio e di 200 euro, leggendo questi articoli del cazzo...
Parlando strettamente di Bucharest,
http://www.agerpres.ro/economie/2015/12/09/regiunea-bucuresti-ilfov-cea-mai-dezvoltata-din-romania-capitala-depaseste-atena-madrid-si-berlin-la-pib-locuitor-raportat-la-media-ue-18-29-49 Giornalista del cazzo, capisci questo dato? Il PIB della regione Bucharest e periferia, rapportato alla popolazione, supera Berlino, Madrid etc...
http://www.capital.ro/zona-bucuresti-ilfov-mai-prospera-decat-trei-sferturi-din-regiunile-ue.html E questo e un altro dato piu completa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
26/02/2016 | 16:55
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico da residente in Romania io quoto quanto ha scritto @ILSAPIENTE: Bucarest tutto dà l'impressione fuorché di una realtà dove c'è un disequilibrio sociale fortemente accentuato. Quest'idea di schematizzare talune realtà come realtà dove i ricchi si arricchiscono sempre più ed i poveri si impoveriscono sempre più è tipico dell'italiano che vuole per forza dire qualcosa di una nazione o una società pur non vivendoci o non sapendo nulla della stessa, mentre invece siamo consapevoli del degrado che vive l'Italia. Se fosse come dice il giornalista domani eviterei di farmi cinque ore di autobus per andare a Cernăuți per farmi una storia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
26/02/2016 | 17:36
Roma | 36-50
Gold
Grazie @vivo_a_bucharest, informazioni dettagliate a complemento dell'articolo. Credo che per poveri rispetto ai ricchi abbia incluso pure l'ex ceto medio, ma naturalmente non si può credere che vivano tutti nei tombini...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sandrix_g
26/02/2016 | 17:58 26-35
Newbie
articolo fatto un pò a cazzo. D'altronde non c è da meravigliarsi, ci dicono che, in giro per il mondo, son tutti morti di fame, per farci credere che ''alla fine in Pitecolandia (Italia) non si sta poi così male'' ! ! !
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
FlautoMagico
26/02/2016 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
@sandrix_g ma chi è che dice che "in giro per il mondo, son tutti morti di fame"? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
26/02/2016 | 18:59
Iași | 36-50
Gold
@sandrix_g si riferiva al fatto che in Italia i rumeni vengono mal visti e probabilmente questo articolo mira a soddisfare il principale piacere degli italiani: parlare male degli altri.
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
26/02/2016 | 19:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) a fla l italiano medio credo ancora in romania si trombacon 5 10 e a cuba o thai per un ciotolo di riso
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sandrix_g
26/02/2016 | 19:02 26-35
Newbie
L'Italiano medio:
-In Germania, Belgio, Lussemburgo,Francia,UK: sono più ricchi, ma la vita costa di più
-Est Europa: tutti morti di fame
-USA: son ricchi ma la sanità è privata
-Cina: lavorano per 300 Euro a mese
-Africa: quarto/quinto/sesto/settimo mondo
poi dicono, alla fine, in Italia, non si sta poi così male
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
ir_pelato
26/02/2016 | 19:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) e moltissimi all estero non ci sono mai stati
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Vivo_a_Bucharest
26/02/2016 | 19:57
Bucharest | 26-35
Gold
@Flauto Hai visto la foto in causa dove loro dicono che e una casa in rovina, mentre invece si vede da lontano che e una foto fatta nel sottoterra? :))))))
Che ci sono barboni, i senzatetto, gli abusivi questo ci puo stare, ma in tutta Europa e cosi, gente che occupa spazi senza avere il diritto Che c e gente che chiede l elemosina questo e vero. Ma a bucharest ormai sono pochi, perche tutti sono in giro per l Europa. Quelli che girano per l elemosina in Europa, guadagnano almeno 100 euro al giorno, posso mettere anche un reportage ma e in romeno.
Vorrei sapere se danno il diritto di replica questi giornalisti del cazzo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
26/02/2016 | 19:58
Roma | 36-50
Gold
Ma davvero pensate che qualcuno viaggia da quelle parti, trova il paese di bengodi, torna a casa e scrive un articolo (su repubblica, mica su topolino) inventato perché "gli piace parlare male degli altri"? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
26/02/2016 | 20:20
Bucharest | 26-35
Gold
@flauto Da quello che ho visto sicuramente si :)))! Cioe dire che 7000 abitanti su una citta che ne ha quasi 3 milioni di abitanti (0,2%), sono presi come campione per dire quanta poverta, sicuramente il giornalista si e fumato qualche canna. Poi dire che sono cosi morti di fame, ma nello stesso tempo a 12 anni hanno soldi per heroina... c e ne vuole di intelligenza.
Mi e venuta un idea. Parlero con un gruppo di amici romeni, benestanti, ed anche con delle tv, per finanziare dei giornalisti romeni che vanno in giro per le capitali europee e fanno reportage del genere, nei quartieri malfamati delle capitali occidentali, e voglio vedere poi che succede... e pure loro prendono come esempio quell 0.2% della popolazione della capitale in causa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEflaco84
26/02/2016 | 20:25
Newbie
Flauto lascia perdere.. Sprechi tempo.. Son tutti ricchi e felici in romania.. Altro che noi.. Ahahah ma dai su un po di realismo.. Io bucharest l ho vista 5 anni orsono.. I disagi appena fuori dal centro si vedono eccome.. Poi se uno ci risiede e tira l acqua al proprio mulino e un altro didcorso.. I miliardi che rimandano in patria forse son quelli della droga o della prostituzione.. Perche un operaio che lavora qui porta a casa 1200 se va bene.. Di cui 800 minimo vanno per mantenersi!!
Poi ohh..
il centro di buchsrest l ho trovato molto bello su questo non discuto. E le rumene restano per me tra le piu belle ragazze al mondo. E cmq ricchi a casa mia non vuol dire fare il tavolo da 80 euro... Macchina a rate.. Ect ect..
son bravi tutti a farlo.quelli li definisco in altro modo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
26/02/2016 | 20:35
Bucharest | 26-35
Gold
@flaco84 E proprio questo il punto, che macchine a rate da noi sono veramente poche comparando con i paesi europei. Molti si comprano la seconda mano da 2/3 anni con i soldi cash. Appunto perche non hanno redditi dichiarati.
Ti assicuro che un operaio che guadagna 1200 euro al mese in Italia, almeno 500 li manda in romania. E pensa che circa 4 milioni di romeni sono all estero.
Noi non siamo grandi trafficanti di droga, sulla prostituzione si, posso essere daccordo.
Ovviamente non saranno tutti ricchi, ma tutta questa poverta specialmente a Bucharest non c e. Il reportage parla di Bucharest, non delle campagne.
Tavoli da 80 euro lo fanno forse i turisti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflaco84
26/02/2016 | 20:48
Newbie
Concordo su quasi tutto del tuo ultimo commento..
Pero Io parlavo proprio di buchsrest non delle campagne.. Anzi li pur essendo piu poveri.. Hanno un tenore di vita parco ma non disastrato.. Quanta gente ce che passa il giorno per strada svenuta dall alcool nei sobborghi di bucha..Detto questo io ho amici rumeni e credimi che son brava gente. Quello che non mi va che passi.. E il tuo messaggio di altri post dove dici che se non paghi la cena.. Non fai il tavolo.. Non hai la macchinona.. Non concludi niente. Perche parole tue.. Ormai i rumeni hanno tutto questo..Queste sono emerite stronzate per polli che vanno a spendere 100 euro e poi forse manco scopano. Cmq dio benedica le picie!! Troppo bone le rumene.
FlautoMagico
26/02/2016 | 20:52
Roma | 36-50
Gold
Sicuramente chi ha scritto l'articolo è andato a cercare chi vive male, forse perché chi sta bene non fa notizia...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
26/02/2016 | 20:58
Bucharest | 26-35
Gold
@flaco84 Chiedi anche a @rio_751 cosa ne pensa...
@flauto Sicuramente si, di contrasto non c e niente nell articolo, perche parla solo di quella gente, che come lui dice cc 7000 persone (su una citta con 3 milioni abitanti).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/02/2016 | 21:07
Roma | 36-50
Gold
Comunque se non si fosse capito lo scopo del 3d è far capire che se andate al risparmio da quelle parti rischiate di trovare la tipa con l'aids che abita in un canale sotterraneo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
26/02/2016 | 21:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? come ci sono italiani che vogliono spendere meno di 5 euro??che tirchi
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
psicologo
26/02/2016 | 23:43
Silver
Nell'articolo ci sono alcune verità ma in generale ci sono molte affermazioni populiste e infondate. Si evince chiaramente la scarsa preparazione del giornalista. Mi stupisco che ci sia ancora gente che legge giornali come Repubblica che come è noto anche ai muri fanno poca informazione e tanta propaganda
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
26/02/2016 | 23:51
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico io in Romania ci vivo da quasi cinque anni, il giornalista può scrivere quello che vuole, chi ci vive sa come vanno le cose.
Viaggiatore_Nero
27/02/2016 | 00:30
Londra | 26-35
Silver
Io non sono un fan di Bucharest, come alcuni sapranno, ma come posso non concordare con @vivo_a_bucharest. Questo giornalista fa piangere e ora tiro in ballo tutta la classe giornalistica italiana: ridicoli. E' come quando parlano dell'Africa, fanno sempre vedere i bambini con le mosche al naso e con la pancia gonfia. Fanno sempre vedere quello che vogliono che la gente veda. Non chiedo di fare i servizi sul Bamboo dove la gente spende 300-500 euro ai tavoli con le strafighe a seguito ma le cose da fare sono due: o fate vedere le due facce della medaglia o non fate vedere nulla, non quello che fa comodo. Chiaro che poi l' italiano medio pensa "beh, qui c'e' crisi ma li si sta proprio di merda". Questo e' un classico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
sandrix_g
27/02/2016 | 00:32 26-35
Newbie
ma ''Repubblica'' ancora esiste ? Un giornaletto che a casa mia usiamo per pulire i vetri
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
27/02/2016 | 00:35 26-35
Newbie
Un consiglio: leggete la stampa inglese, leggete la stampa internazionale, leggete quel cazzo che vi pare, ma lasciate perdere questi pennivendoli, e questi giornaletti che sopravvivono con i contributi dello stato (e quindi con i soldi delle vostre tasse, perchè io non lavoro)
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Vivo_a_Bucharest
27/02/2016 | 01:59
Bucharest | 26-35
Gold
Mi dispiace che non si puo dare un diritto di replica a questo stronzo del giornalista...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
27/02/2016 | 02:01
Roma | 36-50
Gold
@sandrix_g sul giornalismo anglosassone non posso che essere d'accordo.
@Vivo_a_Bucharest altro che diritto di replica, questo ti querela...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rexsylver
04/03/2016 | 18:43 36-50
Newbie
Gli aurolaci sono quelli che sniffano una colla chiamata aurolac, colla che provoca stordimento. Il fenomeno era molto più diffuso 20 anni fa, diciamo che c’è stata una selezione naturale. La gara de nord era piena di questi soggetti.
La didascalia è sicuramente sbagliata da chi ha messo la pagina online, il luogo che si vede nella foto è il sottosuolo di un palazzo dove passano i tubi del riscaldamento.
I minorenni che fanno uso di eroina si prostituiscono e spesso entrano nella rete dei pedofili, molti stranieri fanno turismo sessuale low cost con meta a bucarest.
Questo argomento è ampiamente trattato dai mass media, ci hanno fatto pure dei film, ogni tanto al telegiornale si vede il pedofilo in manette e poi cala il silenzio, fino al prossimo arresto.
i barboni che dormono sui cartoni sono concentrati nel centro vecchio.
ir_pelato
04/03/2016 | 19:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
io lo metto qui ,anche se loro nel video non li definirei dei poveracci anzi gente scaltra che si sa arrangiare bisognerebbe lo imparasero un po anche gli italiani ch invece sanno solo lamentarsi https://www.youtube.com/watch?v=O4Oy2Fuh6GA
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Vivo_a_Bucharest
04/03/2016 | 20:07
Bucharest | 26-35
Gold
@ir_pelato Anche quelli che chiedono l elemosina ai semafori si "arrangiano", ma se vedi che case e macchine hanno in patria :)))))))). Vediamo un po cosa pensano i vostri expat che vivono in Romania invece.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
04/03/2016 | 20:12
Bucharest | 26-35
Gold
Ed ecco gli zingari di Timisoara che fanno soldi all estero con l elemosina e cose del genere... Tanto per capire i "poveretti". Pure questi si arrangiano penso no? :))))
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
04/03/2016 | 20:13
Bucharest | 26-35
Gold
A Petrosani, un paesino "povero"...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
04/03/2016 | 20:17
Bucharest | 26-35
Gold
A Certeze, un altro paesino...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV