Gli organizzatori dicono che non si tratta di un festival di musica, bensì di una repubblica indipendente. Si tratta di una maratona di ritmi elettronici, sullo stile dei “rave” che spopolarono negli anni novanta, che proclama questa festa la più selvaggia al mondo.
Si celebra annualmente in Kazantip, situata nella penisola di Crimea che è una parte dell’Ucraina. Un posto, dove l’unica regola è godere della festa. “Qui la musica non è la protagonista principale”, spiega alla CNN uno degli organizzatori.
Durante gli anni dell’Unione Sovietica, il rock and roll era considerato un virus che poteva corrompere la gioventù comunista. Per questo motivo, arrivata l’indipendenza ucraina, il pendolo si è mosso verso l’altro lato. Come hanno dimostrato che le regole sono cambiate? Con il festival più grande e sfrenato che si possa organizzare. Decisero che doveva durare più di venti giorni, dall’ultimo giorno di Luglio al 21 di agosto.
Sullo stile di Las Vegas, vi potete sposare durante la festa. Una delle clausole del matrimonio è che duri quello che dura l’amore (la cerimonia è più spirituale che legale). Per chi non vuole fare questo passo, l’organizzazione raccomanda di usare il cervello e il preservativo durante il suo soggiorno in questo spazio.
Vengono posti anche dei limiti, chi cerca sesso in maniera aggressiva può essere espulso per tutta la vita da questo paradiso edonista. La prostituzione è proibita.
La prima edizione, molto coraggiosamente, è stata celebrata sul terreno di una vecchia centrale nucleare abbandonata, vicino al Mar Nero. Ora il festone si svolge a Popovka. In realtà, il posto non è così importante, perché a distinguere questo incontro è la festa selvaggia, garantita dalla voglia dei 150.000 persone che accorrono ogni anno, ripartiti in dieci scenari. Di sera si balla senza riposo, tra ritmi brutali e luci laser. Di mattina, è abitudine sdraiarsi sulla spiaggia e combattere la stanchezza e gli stravizi della notte.
I DJ non hanno orari fissi, continuano a suonare come preferiscono loro, contribuendo all’ambiente di improvvisazione e relax. I promotori si vantano di essere “la repubblica con più gente felice del pianeta”. Gli abitanti dei paesi vicini ringraziano per l’iniezione di turismo, ma si lamentano di alcune scene di sesso all’aperto e dell’ambiente di sfasamento, che contrasta con la tesa situazione economica del paese.
(fonte http://notizie.guidaconsumatore.com)
Old e sputtanata di gia, ho un paio di amici che la frequentano.
Ci sono diversi video su youtube dove tra russi papponi con le loro escort e dei cessi straubriachi ucraini, si intravedono i cari itaGlioti e francesi cercare di raccattare qualcosa...
Io ad esempio preferisco il sensation white,anzi, ad essere onesto, mi piacciono i rave, le zone di guerra e e la figa, sto posto effettivamente sembra racchiudere tutte e 3 @IlDrago è che CULtura :D :D
Cmq dovrei farci un RAID prima di esprimermi al 100%
Figurati Amico @IlDrago non ho certo messo in dubbio la tua buona fede... l'ho scritto, inizialmente ci avevo creduto anche io ..... per la musica poi magari ne può valere anche la pena... te lo dico da ex DJ ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Caro @shadowboxe grazie mille per il link...che dire, ti auguro una stitichezza cronica di un paio di settimane e tanto divertimento quando finalmente partorirai il tuo dolce fagotto di merda. :-)
Kazantip....era mitico....era...
fanculo il pianeta, l' universo le galassie, i buchi neri e anche ogni dimensione....oggi dopo la vittoria dell' Ucraina a Odessa e Kiev ci sarebbe stato un delirio totale con tipe esaltate....e purtroppo noi qui in Italia a vederci i soliti roiti.... VAFFANCULO!!!!
@Doriang stupendo il sensation white sopratutto quando suonano gli SHM ;) quello del video, non vorrei sparare una balla è l anno 2008/2009... Cmq da circa 2 0 3 anni ce una nuova organizzazione spettacolare... si chiama the "tomorrowland" ospita un qualcosa come 200 mila persone e si trova in belgio dove tutti i migliori dj al mondo si esibiscono per circa 3 giorni!!! Musicalmente parlando credo sia uno dei migliori al mondo!!!A livello di Swedish house mafia, avicii, david guetta,basto,e tanti altri... MITICO!!!
"ero partito con l'idea di malta adesso avendo letto che le portoghesi amano prenderlo nel culo mi avete messo un indecisione tremenda visto che adoro il culo! Quindi cosa mi consigliate? Su malta un po so su Lisbona niente. Datemi consigli"
@IlDrago Non la prender male, ma @Loui ha ragione :
1) c'era già un thread sull'argomento (quello che ti ha mostrato l'ottimo @DrMichaelFlorentine) per cui se il tuo scopo era alimentare il dibattito avresti potuto semplicemente aggiungere il tuo copia e incolla lì, anche per semplificare la ricerca;
2) si tratta di info che non aggiungono pressocchè nulla alla precedente discussione;
3) fare copia e incolla da internet senza aver prima verificato le info può alimentare false leggende metropolitane, tipo quella di Murmansk, traendo in inganno chi legge.
Non c'è dubbio, ma proprio perchè IlDrago è animato da buona volontà gli si dà qualche consiglio, i cazzari meritano solo di essere censurati o bannati
@Uli non ti preoccupare, non mando la gente nel deserto a cercare il petrolio. Minimo li mando a fare una vera vacanza senza trombare. Ma in quale luogo oggi si tromba free senza fare nessuno sforzo? :-)
Recensione fedele invece.. ci sono stato 4 anni fa e mi sono divertito, ma nulla di eccezionale.
Ho voluto provare l'esperienza... E ho portato con me una di Simferopoli piuttosto sportiva.. e alla fine sono stato 3gg solo con lei.. ero in macchina e sono dovuto andare a dormire a Evpatoriya (a mezz'ora di macchina.. e non ho potuto bere nulla per questo motivo).. dove ho trovato una sistemazione appena di fortuna.. economica per carità.. ma possibile giusto per poche notti.. Poi Evpatoriya è davvero un cesso di posto..
Lo consiglio solo a chi piace quel genere di musica, per chi ci va solo per trasgredire, ci sono molti altri posti in UA più facilmente raggiungibili e più accoglienti.
Rendetevi conto che l'aeroporto più vicino è Simferopoli e poi o vi affittate una macchina o vi fate portare in taxi o prendete un bus, cosa poco agevole se non parlate russo.
Contate poi che le sistemazioni alberghiere di livello decente in zona costano una follia (considerate che lavorano un mese e mezzo all'anno, negli altri mesi quello è il posto più brutto della Crimea e turisti ne attira davvero pochi, trovate solo "giornalieri" che vivono poco lontano e si fanno andare bene quella spiaggia che è una delle più brutte del mondo).
Insomma o siete fan dei DJ che suonano là o non ne vale la pena..
La concentrazione di gnocca e il rate donne/uomini è inferiore a qualsiasi altra zona dell'Ucraina al mare.. e le fiche migliori hanno già lo sponsor russo che le ha portate lì e non la danno certo a voi.. ne trovate di più ad Odessa..
Beh era un po' quello che pensavo del posto, se devo andare sul mar nero in ucraina a sto punto vado ad Odessa..ma sono sicuro ci siano altri posti interessanti non ancora battuti...
Ps: a me mi invitano in vacanza su coach surfing e mi pagano pure per chiavarle,mayahauahah dilettanti!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
11/06/2012 | 18:11
Gold
Gli organizzatori dicono che non si tratta di un festival di musica, bensì di una repubblica indipendente. Si tratta di una maratona di ritmi elettronici, sullo stile dei “rave” che spopolarono negli anni novanta, che proclama questa festa la più selvaggia al mondo.
Si celebra annualmente in Kazantip, situata nella penisola di Crimea che è una parte dell’Ucraina. Un posto, dove l’unica regola è godere della festa. “Qui la musica non è la protagonista principale”, spiega alla CNN uno degli organizzatori.
Durante gli anni dell’Unione Sovietica, il rock and roll era considerato un virus che poteva corrompere la gioventù comunista. Per questo motivo, arrivata l’indipendenza ucraina, il pendolo si è mosso verso l’altro lato. Come hanno dimostrato che le regole sono cambiate? Con il festival più grande e sfrenato che si possa organizzare. Decisero che doveva durare più di venti giorni, dall’ultimo giorno di Luglio al 21 di agosto.
Sullo stile di Las Vegas, vi potete sposare durante la festa. Una delle clausole del matrimonio è che duri quello che dura l’amore (la cerimonia è più spirituale che legale). Per chi non vuole fare questo passo, l’organizzazione raccomanda di usare il cervello e il preservativo durante il suo soggiorno in questo spazio.
Vengono posti anche dei limiti, chi cerca sesso in maniera aggressiva può essere espulso per tutta la vita da questo paradiso edonista. La prostituzione è proibita.
La prima edizione, molto coraggiosamente, è stata celebrata sul terreno di una vecchia centrale nucleare abbandonata, vicino al Mar Nero. Ora il festone si svolge a Popovka. In realtà, il posto non è così importante, perché a distinguere questo incontro è la festa selvaggia, garantita dalla voglia dei 150.000 persone che accorrono ogni anno, ripartiti in dieci scenari. Di sera si balla senza riposo, tra ritmi brutali e luci laser. Di mattina, è abitudine sdraiarsi sulla spiaggia e combattere la stanchezza e gli stravizi della notte.
I DJ non hanno orari fissi, continuano a suonare come preferiscono loro, contribuendo all’ambiente di improvvisazione e relax. I promotori si vantano di essere “la repubblica con più gente felice del pianeta”. Gli abitanti dei paesi vicini ringraziano per l’iniezione di turismo, ma si lamentano di alcune scene di sesso all’aperto e dell’ambiente di sfasamento, che contrasta con la tesa situazione economica del paese.
(fonte http://notizie.guidaconsumatore.com)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
11/06/2012 | 18:37
Silver
Old e sputtanata di gia, ho un paio di amici che la frequentano.
Ci sono diversi video su youtube dove tra russi papponi con le loro escort e dei cessi straubriachi ucraini, si intravedono i cari itaGlioti e francesi cercare di raccattare qualcosa...
Molto meglio il festival di Malta :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
11/06/2012 | 18:42
Gold
@shadowboxe qui si fa anche Cultura :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
doriang
11/06/2012 | 18:45
Silver
per caso è questa del video?
e la madonna....hai livelli del sensation white :))))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
11/06/2012 | 19:02
Silver
Ma il party di per se non è male.
Io ad esempio preferisco il sensation white,anzi, ad essere onesto, mi piacciono i rave, le zone di guerra e e la figa, sto posto effettivamente sembra racchiudere tutte e 3
@IlDrago è che CULtura :D :D
Cmq dovrei farci un RAID prima di esprimermi al 100%
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
11/06/2012 | 19:03
Silver
@LittleTruths
Tiè, beccati questo puro stile balkaniko techno truzzo svita lampadine
doriang
11/06/2012 | 19:07
Silver
visto che è stato tirato in ballo (ssshhhh...da me :)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio dopo questo potevo anche morire...l'apertura più bella della storia...(ma non c'ero:(((
Viaggiatore845
11/06/2012 | 19:21
Silver
No vorrei spengere i vostri entusiasmi.... inizialmente ci avevo creduto anche io :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1302/ucraina-crimea-repubblica-di-kazantip-qualcuno-ce-statos/p1
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
shadowboxe
11/06/2012 | 19:24
Silver
AHahahahahahahha grazie @DrMichaelFlorentine , altrimenti qua sembro sempre il guastafeste di turno :D
Ad ogni modo, il festival di Malta è fighissimo, volete mettere la brezza di giostrare come un cavaliere templare??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
11/06/2012 | 19:26
Gold
@DrMichaelFlorentine
caro amico, io non ho parlato di sesso sfrenato, ma solo di musica. ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore845
11/06/2012 | 19:28
Silver
Figurati Amico @IlDrago non ho certo messo in dubbio la tua buona fede... l'ho scritto, inizialmente ci avevo creduto anche io ..... per la musica poi magari ne può valere anche la pena... te lo dico da ex DJ ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
doriang
11/06/2012 | 19:29
Silver
e vabbè ma nn c'hanno lasciato più un caxxo.. per fortuna che ci penserà il 21 dicembre 2012...:)))
Viaggiatore2126
11/06/2012 | 19:31
Gold
@DrMichaelFlorentine
giusto, solo amore per la musica, esimio amico. :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
11/06/2012 | 19:35
Gold
Caro @shadowboxe grazie mille per il link...che dire, ti auguro una stitichezza cronica di un paio di settimane e tanto divertimento quando finalmente partorirai il tuo dolce fagotto di merda. :-)
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
11/06/2012 | 20:05
Silver
Tranquillo, sono a Lubiana che prendo pali e traverse, I'll destino si e' gia accanito abbastanza :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
11/06/2012 | 20:22
Gold
...hehehehe....e mi sà che é arrivato il momento di metter mano alla tasca allora! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
11/06/2012 | 20:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Kazantip....era mitico....era...
fanculo il pianeta, l' universo le galassie, i buchi neri e anche ogni dimensione....oggi dopo la vittoria dell' Ucraina a Odessa e Kiev ci sarebbe stato un delirio totale con tipe esaltate....e purtroppo noi qui in Italia a vederci i soliti roiti.... VAFFANCULO!!!!
Se ti ama, ingoia
Marco
12/06/2012 | 05:22
Newbie
@Doriang stupendo il sensation white sopratutto quando suonano gli SHM ;) quello del video, non vorrei sparare una balla è l anno 2008/2009... Cmq da circa 2 0 3 anni ce una nuova organizzazione spettacolare... si chiama the "tomorrowland" ospita un qualcosa come 200 mila persone e si trova in belgio dove tutti i migliori dj al mondo si esibiscono per circa 3 giorni!!! Musicalmente parlando credo sia uno dei migliori al mondo!!!A livello di Swedish house mafia, avicii, david guetta,basto,e tanti altri... MITICO!!!
Viaggiatore281
12/06/2012 | 07:11
Gold
mah, con questi copia incolla cosa si vuole dimostrare?
Andateci, vedete, scopate o non scopate, poi scrivete.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
12/06/2012 | 07:13
Gold
@Loui io, assolutamente niente :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
12/06/2012 | 07:14
Gold
beh, un po di etica nel postare...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
12/06/2012 | 07:18
Gold
@Loui si fa solo per discutere. Quante veramente sono reali le recensioni che sono state scritte su Gnoccatravels? Almeno io sono onesto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/06/2012 | 07:40
Gold
Ho dobbiamo continuare a legge cose simili?
"ero partito con l'idea di malta adesso avendo letto che le portoghesi amano prenderlo nel culo mi avete messo un indecisione tremenda visto che adoro il culo! Quindi cosa mi consigliate? Su malta un po so su Lisbona niente. Datemi consigli"
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
doriang
12/06/2012 | 08:13
Silver
@Marco :))) è 2009 mi sà in portogallo
@Loui non è una recensione..è più un cazzeggio del tipo "guardate...esiste stà festa figa"...tutto quì :)))
Uli
12/06/2012 | 08:32 36-50
Silver
@IlDrago Non la prender male, ma @Loui ha ragione :
1) c'era già un thread sull'argomento (quello che ti ha mostrato l'ottimo @DrMichaelFlorentine) per cui se il tuo scopo era alimentare il dibattito avresti potuto semplicemente aggiungere il tuo copia e incolla lì, anche per semplificare la ricerca;
2) si tratta di info che non aggiungono pressocchè nulla alla precedente discussione;
3) fare copia e incolla da internet senza aver prima verificato le info può alimentare false leggende metropolitane, tipo quella di Murmansk, traendo in inganno chi legge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
12/06/2012 | 08:36
Gold
Le recensioni pericolose sono queste e fanno molto più danni
http://gnoccatravels.com/discussion/113/san-pietroburgo-la-migliore-gnocca-della-russia...
http://gnoccatravels.com/discussion/708/lebbrezza-di-un-week-end-infuocato-a-chi%C5%9Finau-non-ha-prezzo
http://gnoccatravels.com/discussion/168/viaggio-a-minsk-in-bielorussia...-una-paradiso-della-gnocca...
http://gnoccatravels.com/discussion/1420/bucarest-aspettative-superate-anzi-doppiate
http://gnoccatravels.com/discussion/2167/gnoccatravel-a-kazantip-maggio-2011-ecco-la-mia-recensione
http://gnoccatravels.com/discussion/423/spiegazione-sulla-trombonave...-per-un-viaggio-della-gnocca-scandinavo
http://gnoccatravels.com/discussion/104/ucraina-kiev-una-citta-con-gnocche-da-sogno...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/06/2012 | 08:39
Gold
@Uli io ho riportato la fonte dell' articolo e ho dato più informazioni. Io non ho scritto che si tromba come matti. Siamo chiari.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Marco
12/06/2012 | 08:54
Newbie
non voglio offendere nessuno,ma meglio uno come IlDrago , che uno come molti altri qui che riempiono il forum pieno di stronzate falsissime!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
12/06/2012 | 08:57 36-50
Silver
Non c'è dubbio, ma proprio perchè IlDrago è animato da buona volontà gli si dà qualche consiglio, i cazzari meritano solo di essere censurati o bannati
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
12/06/2012 | 09:28
Gold
@Marco grazie, amico. Ti ricordi di quello che trombava da mattino e notte e ha pagato solo 3 ragazze in Thailandia? :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/06/2012 | 09:45
Gold
@Uli non ti preoccupare, non mando la gente nel deserto a cercare il petrolio. Minimo li mando a fare una vera vacanza senza trombare. Ma in quale luogo oggi si tromba free senza fare nessuno sforzo? :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Marco
12/06/2012 | 09:48
Newbie
purtroppo lo ricordo... e ricordo anche tanti altri post spazzatura....
TROVA HOSTESS PER CENEBimboCattivo
12/06/2012 | 09:51
Newbie
Recensione fedele invece.. ci sono stato 4 anni fa e mi sono divertito, ma nulla di eccezionale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo voluto provare l'esperienza... E ho portato con me una di Simferopoli piuttosto sportiva.. e alla fine sono stato 3gg solo con lei.. ero in macchina e sono dovuto andare a dormire a Evpatoriya (a mezz'ora di macchina.. e non ho potuto bere nulla per questo motivo).. dove ho trovato una sistemazione appena di fortuna.. economica per carità.. ma possibile giusto per poche notti.. Poi Evpatoriya è davvero un cesso di posto..
Lo consiglio solo a chi piace quel genere di musica, per chi ci va solo per trasgredire, ci sono molti altri posti in UA più facilmente raggiungibili e più accoglienti.
Rendetevi conto che l'aeroporto più vicino è Simferopoli e poi o vi affittate una macchina o vi fate portare in taxi o prendete un bus, cosa poco agevole se non parlate russo.
Contate poi che le sistemazioni alberghiere di livello decente in zona costano una follia (considerate che lavorano un mese e mezzo all'anno, negli altri mesi quello è il posto più brutto della Crimea e turisti ne attira davvero pochi, trovate solo "giornalieri" che vivono poco lontano e si fanno andare bene quella spiaggia che è una delle più brutte del mondo).
Insomma o siete fan dei DJ che suonano là o non ne vale la pena..
La concentrazione di gnocca e il rate donne/uomini è inferiore a qualsiasi altra zona dell'Ucraina al mare.. e le fiche migliori hanno già lo sponsor russo che le ha portate lì e non la danno certo a voi.. ne trovate di più ad Odessa..
doriang
12/06/2012 | 10:09
Silver
...beh perchè...io in thai trombo dalla mattina alla sera e mi pagano loro...siete voi che non ci sapete fare :)))))))))
ps. (è ironico eeeh)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/06/2012 | 10:41
Silver
Beh era un po' quello che pensavo del posto, se devo andare sul mar nero in ucraina a sto punto vado ad Odessa..ma sono sicuro ci siano altri posti interessanti non ancora battuti...
Ps: a me mi invitano in vacanza su coach surfing e mi pagano pure per chiavarle,mayahauahah dilettanti!
TROVA HOSTESS PER CENE