Aggiornamenti sul mondo dei giovani:internet, social network e sesso
Leggo spesso sul forum polemiche sui social che non funzionano, sui giovani che non sanno divertirsi come una volta o sul fatto che alle donne in realtà non piace scopare.
Anzi, siccome sul forum si parla di Tinder come di una novità da scoprire,tanto che perfino gli utenti più sgamati promettono "proverò e vi so dire" faccio notare che è già outdated.
Vuol dire che la gggente cool (vedi, le belle fighe che vogliono divertirsi) sta già migrando su app più nuove, vedi Happn. Se non ne avete ancora sentito parlare, ecco, questa è una delle ragioni per cui le ventenni non escono con voi.
Ops, il concetto di queste app è sempre quello, geolocalizzazione, non si possono mandare messaggi se non c'è un'attrazione reciproca (ormai anche Badoo funziona così) e gli uomini hanno un tot di possibilità gratis, dopodichè si caccia la grana.
Ah, dimenticavo, collegamento con profilo FB obbligatorio.
Questo cosa vuol dire in pratica?
La gente vuole avere a che fare punto A con persone reali, niente uomini sposati, fidanzati etc. niente nick names, e questa è una delle grandi tendenze del web, non chiedetemi il perchè.
Punto B la gggente non vuole ricevere messaggi da persone il cui profilo non rientra nei loro gusti, e anche questo è un bel mistero.
Punto C la ggente vuole avere a che fare con persone che si trovano nelle vicinanze. Ad esempio Happn mostra gli utenti che si incrociano nel raggio di metri! (molto peggio di Tinder). Traduzione, nessuno vuole perdere tempo in chat, sei qui di fianco, messaggi veloci e ci si vede dal vivo.
Queste cose funzionano? Per qualcuno sì, altrimenti non avrebbero vita lunga.
Con ciò il massimo rispetto per chi non vuole avere a che fare con Fb e con i ragazzini, ma è solo un aggiornamento per chi vuole capirne di più (in ogni caso state sicuri che una milf che sa il fatto suo si fa un profilo tinder).
Poi esiste un sito "insegreto . it " in cui la ggente racconta a tutti i segreti che non può raccontare a nessuno.
Andate a leggere un po' di cose che scrivono le femminuccie e poi riparliamo del fatto che in Italia non si scopa.
:-D behh sull ultima si potrebbe dire che l eccezzione conferma la regola,non è che se alcune donne italiane scrivono su un blog significa che siamo invasi dalle ninfomani,ripeto io guardo la realta che mi circonda (vivo in prov di pisa)e di scopare non ne vedo tanto anzi vedo 25enni sempre vergini ah c è una sola categoria che scopa piu degli altri:i puttanieri
non so nemmenos e è arrivato..e comunque trovo giusto che ci siano limitazioni dovute alla approvazione reciproca perchè sennò troppi maschi mandano messaggi a destra e manca senza limite..no giusto così : c'è corrispondenza e allora si chatta e ci si incontra altrimenti no...
Tinder dovrebbe essere più diretto : ci si piace incontriamoci, invece tante e troppe donne lo usano come passatempo...
Queste app vengono dal mondo anglosassone dove la richiesta è avere a che fare con persone reali, quindi facebook, e disponibili, quindi nelle vicinanze e chat il minimo indispensabile.
Qui la parità tra i sessi è ancora in discussione e quindi le donne non vanno subito al sodo, tranne le più giovani e le più acculturate, e bisogna darsi da fare, vedi il valentino.
Son tutte stronzate, secondo me, beninteso. Io non ho neppure uno smartphone son tutti pieni di backdoors. Vivendo a Firenze preferisco lavorare sul campo con le turiste giapponesi e coreane in primis. Non mi trovo male ma occorre tempo.
Con bamboccini minchioni italici non voglio averci nulla a che fare. Non uso manco gli sms. Vi garantisco che l'essere out dai social a volte stupisce, poi quando arrivano a casa mia e vedono il mio giradischi EMT i miei finali VTL si sciolgono tutte, altro che iphone!!!
@ir_pelato concordo con te 20 anni fa le ragazze erano
più sveglie.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Via Tornabuoni, via della Vigna Nuova, Ponte Vecchio, insomma quella zona lì. Tutto il centro va più o meno bene. In piazza della Signoria per i locali più frequentati.
Se vuoi staccare la sera o hai una conquista ti consiglio Omero a Pian dei Giullari.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
A molti sembrerà scontata ... Ma ho una domanda ... Il fatto che le app. di cui parlate siano collegate a fb implica che ch mi è " amico su fb" possa vedere se è quando io sto usando tinder o altro ?
Javiercercas E' interessante, per puro spirito "accademico", essere informati sulle tendenze dei ventenni. Poi si è liberi di non seguirle. Ma sapere dove va il gregge, insegna anche al lupo dove andarsi a prendere l'agnello che non segue il gregge. Per mia esperienza, è anche quello più gustoso...
Dico questo perché - udite udite!!! - fino a qualche anno fa nemmeno possedevo uno smartphone eppure è successo più volte di venire scelto dalle ventenni. E parlo di roba di alta qualità.
Forse i "vecchietti" hanno ancora qualcosa da raccontare? ;-) E magari hanno una grinta e una determinazione che, aggiunta all'esperienza, può sorprendere più di una ventenne intelligente e bella...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ecco, citavo questo insegreto.it appunto perchè dando una letta ci si rendesse conto che al massimo le ragazze di oggi sono sveglie quanto quelle di ieri, forse un po' di più, ma sono opinioni.
Niente contro al non essere social o connessi, se uno le 20 le scopa già coi vinili direi che questo post non gli serve.
Happn la sto testando da qualche giorno.Il concept di base sarebbe anche geniale,ma non mi sembra ancora diffusissimo in Italia (sono a Roma,quindi non si può dire sia una zona poco popolata).
Sicuramente qualcosa ci si può rimediare,ma...siamo in linea con le medie di tutti gli altri social a scopo di dating.
In segreto è un sito spassoso,un buon passatempo più che altro.Ma dubito che gli interventi siano così veritieri..spesso sembrano la trama 2.0 di un filmetto anni 70' di Lino Banfi..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ripesco questo vecchio thread, che trovo interessante, visto che si parla di rimorchio sul web, cosa che seguo sempre abbastanza, anche se non da più gli stessi risultati di qualche anno fa.
Qui si cita Happn, che effettivamente nel periodo in cui è stato scritto il post, sembrava in rampa di lancio.
L'ho testata (come avevo già scritto all'epoca), ma l'ho anche levata di mezzo piuttosto presto, per risultati quasi inesistenti.
Meglio Tinder, qualche soddisfazione l'ha data (anche se all'estero).
Ora l'app del momento in realtà sembra Snapchat, ma anche quella, mi pare molto tendente solo ad uno sterile esibizionismo femminile e basta.
Io personalmente la ho, ma la uso solo per monitorare il mercato, di mio non posto nulla.
E quello che vi si vede, la dice lunga sul degrado intellettuale femminile attuale..
Personalmente, continuo a pensare che l'età dell'oro del rimorchio on line, sia finita ormai da 4-5 anni.
Facebook, ed il concetto del "like", poi utilizzato anche dagli altri principali social, hanno fatto si che tale mezzo passasse dall'avere lo scopo di conoscere qualcuno, a quello semplicemente di vetrina dove mostrarsi, per accrescere la propria autostima, senza dover per forza tradurre la cosa in una conoscenza reale
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
le donne non hanno bisogno di internet x rimorchiare, gli uomini invece si ecco perche' internet non funziona per incontri troppi uomini e pochissime donne
Ho utilizzato Tinder qualche volta qui a Berlino o altre città straniere e qualcosa di interessante é saltato fuori, anche se la mia impressione é che le donne veramente belle non utilizzino queste app ed un uomo che ci sa veramente fare, può tranquillamente rimorchiare in maniera classica, a dispetto di stupidate come differenze di età, razza, religione ed altre menate che la gente si fa.
Comunque tutte le limitazioni relative al fatto che ci si deve iscrivere col proprio profilo Facebook sono tranquillamente aggirabili. Basta crearsi un fake.
Addirittura poi qui Facebook non può nemmeno obbligare ad usare il nome vero.
Il virtuale è un segmento del mercato della Gnocca importante quanto il reale. Se la tipa lancia occhiate intorno va approcciata di persona, se sta incollata allo smartphone la via è il virtuale.
Invito ancora a non generalizzare o lanciare giudizi tombali, fino alla mezzanotte di ieri online si trovavano pescioline di tutte le età anche italiane desiderose di trovarsi il pescatore come si deve.
Se voi non tirate su nulla evidentemente o state pescando in una fogna o è la canna da pesca che è difettosa! ;-)
@FlautoMagico concordo....il virtuale è solo la continuazione del reale. Ci stanno quelle che sono li solo a farsi ammirare, quelle che vogliono la storia lunga, quelle che non disdegnano un giro in giostra,le profumiste che te la fanno annusare....insomma come nel reale, magari amplificato, ma la solfa è quella. Cambiano le armi ma la selvaggina è quella. L'unica cosa a cui fare attenzione è ai fake e alle maniache del virtuale. Personalmente pesco bene, e soprattutto risparmio. 10 euro ogni tanto per crediti o dir si voglia, si risparmia piuttosto che gironzolare per locali. L'unica pecca che ho visto ,che da quando mi sazio con la pesca on-line, fuori ho meno "fame" ma vabbè quella è una cosa mia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
javiercercas
18/02/2016 | 14:53 26-35
Newbie
Aggiornamenti sul mondo dei giovani:internet, social network e sesso
Leggo spesso sul forum polemiche sui social che non funzionano, sui giovani che non sanno divertirsi come una volta o sul fatto che alle donne in realtà non piace scopare.
Anzi, siccome sul forum si parla di Tinder come di una novità da scoprire,tanto che perfino gli utenti più sgamati promettono "proverò e vi so dire" faccio notare che è già outdated.
Vuol dire che la gggente cool (vedi, le belle fighe che vogliono divertirsi) sta già migrando su app più nuove, vedi Happn. Se non ne avete ancora sentito parlare, ecco, questa è una delle ragioni per cui le ventenni non escono con voi.
Ops, il concetto di queste app è sempre quello, geolocalizzazione, non si possono mandare messaggi se non c'è un'attrazione reciproca (ormai anche Badoo funziona così) e gli uomini hanno un tot di possibilità gratis, dopodichè si caccia la grana.
Ah, dimenticavo, collegamento con profilo FB obbligatorio.
Questo cosa vuol dire in pratica?
La gente vuole avere a che fare punto A con persone reali, niente uomini sposati, fidanzati etc. niente nick names, e questa è una delle grandi tendenze del web, non chiedetemi il perchè.
Punto B la gggente non vuole ricevere messaggi da persone il cui profilo non rientra nei loro gusti, e anche questo è un bel mistero.
Punto C la ggente vuole avere a che fare con persone che si trovano nelle vicinanze. Ad esempio Happn mostra gli utenti che si incrociano nel raggio di metri! (molto peggio di Tinder). Traduzione, nessuno vuole perdere tempo in chat, sei qui di fianco, messaggi veloci e ci si vede dal vivo.
Queste cose funzionano? Per qualcuno sì, altrimenti non avrebbero vita lunga.
Con ciò il massimo rispetto per chi non vuole avere a che fare con Fb e con i ragazzini, ma è solo un aggiornamento per chi vuole capirne di più (in ogni caso state sicuri che una milf che sa il fatto suo si fa un profilo tinder).
Poi esiste un sito "insegreto . it " in cui la ggente racconta a tutti i segreti che non può raccontare a nessuno.
Andate a leggere un po' di cose che scrivono le femminuccie e poi riparliamo del fatto che in Italia non si scopa.
Con simpatia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
18/02/2016 | 15:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D behh sull ultima si potrebbe dire che l eccezzione conferma la regola,non è che se alcune donne italiane scrivono su un blog significa che siamo invasi dalle ninfomani,ripeto io guardo la realta che mi circonda (vivo in prov di pisa)e di scopare non ne vedo tanto anzi vedo 25enni sempre vergini ah c è una sola categoria che scopa piu degli altri:i puttanieri
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
RFtravelsking8
18/02/2016 | 16:31 26-35
Silver
Happn esiste solo in America, in Italia
non so nemmenos e è arrivato..e comunque trovo giusto che ci siano limitazioni dovute alla approvazione reciproca perchè sennò troppi maschi mandano messaggi a destra e manca senza limite..no giusto così : c'è corrispondenza e allora si chatta e ci si incontra altrimenti no...
Tinder dovrebbe essere più diretto : ci si piace incontriamoci, invece tante e troppe donne lo usano come passatempo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
18/02/2016 | 18:54
Roma | 36-50
Gold
Queste app vengono dal mondo anglosassone dove la richiesta è avere a che fare con persone reali, quindi facebook, e disponibili, quindi nelle vicinanze e chat il minimo indispensabile.
Qui la parità tra i sessi è ancora in discussione e quindi le donne non vanno subito al sodo, tranne le più giovani e le più acculturate, e bisogna darsi da fare, vedi il valentino.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
18/02/2016 | 19:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) le piu giovani vanno al sodo??forse dalle vostre parti dalle mie erano piu sveglie 15 20 anni fa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Nikkolò
18/02/2016 | 19:38
Silver
Son tutte stronzate, secondo me, beninteso. Io non ho neppure uno smartphone son tutti pieni di backdoors. Vivendo a Firenze preferisco lavorare sul campo con le turiste giapponesi e coreane in primis. Non mi trovo male ma occorre tempo.
Con bamboccini minchioni italici non voglio averci nulla a che fare. Non uso manco gli sms. Vi garantisco che l'essere out dai social a volte stupisce, poi quando arrivano a casa mia e vedono il mio giradischi EMT i miei finali VTL si sciolgono tutte, altro che iphone!!!
@ir_pelato concordo con te 20 anni fa le ragazze erano
più sveglie.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
FlautoMagico
18/02/2016 | 20:21
Roma | 36-50
Gold
@nikkolò ho tutto il sabato per cazzeggiare a firenze, dimmi dove andare per beccare qualche jappo a colpo sicuro...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Nikkolò
18/02/2016 | 20:57
Silver
@FlautoMagico
Via Tornabuoni, via della Vigna Nuova, Ponte Vecchio, insomma quella zona lì. Tutto il centro va più o meno bene. In piazza della Signoria per i locali più frequentati.
Se vuoi staccare la sera o hai una conquista ti consiglio Omero a Pian dei Giullari.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Mojito82
18/02/2016 | 21:19
Newbie
A molti sembrerà scontata ... Ma ho una domanda ... Il fatto che le app. di cui parlate siano collegate a fb implica che ch mi è " amico su fb" possa vedere se è quando io sto usando tinder o altro ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
18/02/2016 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
No usi fb solo per autenticarti e nessuno saprà nulla. Naturalmente se l'app ti chiede il permesso di pubblicare sulla tua pagina sai cosa rispondere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
18/02/2016 | 22:30
Silver
Javiercercas E' interessante, per puro spirito "accademico", essere informati sulle tendenze dei ventenni. Poi si è liberi di non seguirle. Ma sapere dove va il gregge, insegna anche al lupo dove andarsi a prendere l'agnello che non segue il gregge. Per mia esperienza, è anche quello più gustoso...
Dico questo perché - udite udite!!! - fino a qualche anno fa nemmeno possedevo uno smartphone eppure è successo più volte di venire scelto dalle ventenni. E parlo di roba di alta qualità.
Forse i "vecchietti" hanno ancora qualcosa da raccontare? ;-) E magari hanno una grinta e una determinazione che, aggiunta all'esperienza, può sorprendere più di una ventenne intelligente e bella...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
javiercercas
22/02/2016 | 20:23 26-35
Newbie
Ecco, citavo questo insegreto.it appunto perchè dando una letta ci si rendesse conto che al massimo le ragazze di oggi sono sveglie quanto quelle di ieri, forse un po' di più, ma sono opinioni.
Niente contro al non essere social o connessi, se uno le 20 le scopa già coi vinili direi che questo post non gli serve.
scopellotto
24/02/2016 | 10:24
Silver
Happn la sto testando da qualche giorno.Il concept di base sarebbe anche geniale,ma non mi sembra ancora diffusissimo in Italia (sono a Roma,quindi non si può dire sia una zona poco popolata).
Sicuramente qualcosa ci si può rimediare,ma...siamo in linea con le medie di tutti gli altri social a scopo di dating.
In segreto è un sito spassoso,un buon passatempo più che altro.Ma dubito che gli interventi siano così veritieri..spesso sembrano la trama 2.0 di un filmetto anni 70' di Lino Banfi..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ItaloRussian
28/02/2016 | 03:06
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma cosa vi scoraggia? Create un profilo fakebook parallelo, mettete un paio di foto taroccate e voilà!
Se piacete ad una figa,
chattate con discrezione e andate a incontrarla. IRL
Certo che se siete over.... anta, sarà difficile cuccare le 20enni, ma va bene così.
E poi che ci sia la geolocalizzazione lo trovo un vantaggio, si risparmia il tempo e i dineros della benza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
22/09/2016 | 03:59
Silver
Ripesco questo vecchio thread, che trovo interessante, visto che si parla di rimorchio sul web, cosa che seguo sempre abbastanza, anche se non da più gli stessi risultati di qualche anno fa.
Qui si cita Happn, che effettivamente nel periodo in cui è stato scritto il post, sembrava in rampa di lancio.
L'ho testata (come avevo già scritto all'epoca), ma l'ho anche levata di mezzo piuttosto presto, per risultati quasi inesistenti.
Meglio Tinder, qualche soddisfazione l'ha data (anche se all'estero).
Ora l'app del momento in realtà sembra Snapchat, ma anche quella, mi pare molto tendente solo ad uno sterile esibizionismo femminile e basta.
Io personalmente la ho, ma la uso solo per monitorare il mercato, di mio non posto nulla.
E quello che vi si vede, la dice lunga sul degrado intellettuale femminile attuale..
Personalmente, continuo a pensare che l'età dell'oro del rimorchio on line, sia finita ormai da 4-5 anni.
Facebook, ed il concetto del "like", poi utilizzato anche dagli altri principali social, hanno fatto si che tale mezzo passasse dall'avere lo scopo di conoscere qualcuno, a quello semplicemente di vetrina dove mostrarsi, per accrescere la propria autostima, senza dover per forza tradurre la cosa in una conoscenza reale
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
curiosone2015
22/09/2016 | 10:27
Gold
le donne non hanno bisogno di internet x rimorchiare, gli uomini invece si ecco perche' internet non funziona per incontri troppi uomini e pochissime donne
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
22/09/2016 | 12:01
Silver
Ho utilizzato Tinder qualche volta qui a Berlino o altre città straniere e qualcosa di interessante é saltato fuori, anche se la mia impressione é che le donne veramente belle non utilizzino queste app ed un uomo che ci sa veramente fare, può tranquillamente rimorchiare in maniera classica, a dispetto di stupidate come differenze di età, razza, religione ed altre menate che la gente si fa.
Comunque tutte le limitazioni relative al fatto che ci si deve iscrivere col proprio profilo Facebook sono tranquillamente aggirabili. Basta crearsi un fake.
Addirittura poi qui Facebook non può nemmeno obbligare ad usare il nome vero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
22/09/2016 | 12:27
Roma | 36-50
Gold
Il virtuale è un segmento del mercato della Gnocca importante quanto il reale. Se la tipa lancia occhiate intorno va approcciata di persona, se sta incollata allo smartphone la via è il virtuale.
Invito ancora a non generalizzare o lanciare giudizi tombali, fino alla mezzanotte di ieri online si trovavano pescioline di tutte le età anche italiane desiderose di trovarsi il pescatore come si deve.
Se voi non tirate su nulla evidentemente o state pescando in una fogna o è la canna da pesca che è difettosa! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jack_Torrance_
22/09/2016 | 15:03
Newbie
Le app che avete citato servono alle tipe solo per capire a chi e quanto piacciono. Happn prima di tutte. Viene usato solo esclusivamente per quello.
Queste cose vanno bene all'estero o agli amanti dell'orrido.
Chi cerca la Figa deve tirar fuori le palle e provarci real life.
Il resto dipende tutto dalla fortuna del singolo. ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcavalinho
23/09/2016 | 21:13
Silver
@FlautoMagico concordo....il virtuale è solo la continuazione del reale. Ci stanno quelle che sono li solo a farsi ammirare, quelle che vogliono la storia lunga, quelle che non disdegnano un giro in giostra,le profumiste che te la fanno annusare....insomma come nel reale, magari amplificato, ma la solfa è quella. Cambiano le armi ma la selvaggina è quella. L'unica cosa a cui fare attenzione è ai fake e alle maniache del virtuale. Personalmente pesco bene, e soprattutto risparmio. 10 euro ogni tanto per crediti o dir si voglia, si risparmia piuttosto che gironzolare per locali. L'unica pecca che ho visto ,che da quando mi sazio con la pesca on-line, fuori ho meno "fame" ma vabbè quella è una cosa mia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelloImpossibile88
28/09/2016 | 18:36
Milano | 26-35
Newbie
Quoto @Jack Torrance
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover