Non serve solo l'aspetto fisico (bel viso e fisico) ma anche un mix di carattere, inclinazione ai rapporti sociali, simpatia, carisma ecc.
Ho conosciuti ragazzi bellissimi che non battevano chiodo in quanto privi di un minimo di carattere e ragazzi mediocri che con il loro "saper fare" riuscivano a caricare.
Sono molto scettico sui manuali di seduzione e soprattutto sull'efficacia del PNL. Credo che sia molto più utile la lettura delle migliori discussioni di gnoccatravel.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Tranquillo @berserker se te ne vai tu, o ti mandano via, me ne vado di filata pure io. Come credo altri utenti coi quali siamo regolarmente in contatto.
In ogni caso plaudo all'intervento di @gnoccatravels, un filo tardivo ma azzeccato e provvidenziale. Ci sarebbe stato benissimo anche in passato e rivolto ad altri utenti.
L'aspetto fisico è sicuramente la caratteristica più importante.
Lo status, dove per status qui si intende le varie connessioni e giri che una persona ha, è altrettanto importante.
In certi contesti poi anche i soldi diventano importanti, soprattutto dopo i 25 anni o se si vuole puntare in alto.
Se uno punta in alto (modelle) deve avere tutte e tre le cose o in certi casi banche anche tantissimo di una delle 3.
Probabilmente a percentuali direi un: 40% aspetto fisico, 25% soldi, 25% status e 10% resto.
Qui a Milano se vuoi avere chances di conoscere modelle e ragazze italiane top 10% devi spendere parecchi soldi per entrare nei giri giusti.
Devi andare nei locali che frequentano la sera (Armani, Just Cavalli, Byblos, Hollywood, Eleven ecc), centri fitness costosi dove le vedi sempre perchè hanno il pass (Getfit, Virgin Active, Kebody ecc), ristoranti/aperitivi costosi e nelle giornate giuste (Nobu, MIB, 55, Bento, Stk, Terrazza Aperol, Bulgari...)
La qualità non la trovi su OkCupid o Badoo, perlomeno non quella che dico io. Poi ognuno si cercasse quello che vuole e la qualità che vuole, a seconda delle possibilità.
@ariet su okcupid trovi un genere completamente diverso (anche tra le italiane) cioè acculturate ed intelligenti. Tra queste ci sono delle perle assolutamente model type, tra cui la mia ex, e in questo caso quello che paga oltre a un aspetto fisico decente è quello di saper scrivere e saper comunicare nella lingua della persona più che decentemente.
Il giro che descrivi tu mi sembra abbastanza limitato a una zona di milano, mentre in realtà le modelle si incontrano un po' dappertutto, compresa la metro, e dove (sempre sapendo la lingua e sapendoci fare) ci si relaziona benissimo.
@FlautoMagico: contento per te che hai trovato una ragazza bella su okcupid (italiano o straniero?)
le modelle in metro le vedo anch'io ma se le approcci diventi lo zimbello del vagone e il morto di figa della situazione, oltre a mettere in imbarazzo la ragazza che non vuole minimamente essere approcciata da un completo estraneo in metro e in genere il loro atteggiamento lo dà a vedere chiaramente.
Se ne stanno sempre tra loro e in genere sono a milano solo per qualche giorno/settimana (massimo, ma proprio massimo qualche mese) quindi non hanno nemmeno interesse di conoscere gente oltre i soliti promoter che le approcciano e gli propongono di entrare nel loro giro per beneficiare di tutto gratis o quasi (appartamento, ristoranti, palestra, bar/discoteche, ecc) in base agli accordi che hanno con i gestori di diverse e svariate attività commerciali.
Anche frequentando i posti giusti per lungo periodo non è detto che porti a risultati...magari ottieni il contatto facebook e ci scambi due battute, ma da lì a portarsele a letto ce ne passa...la lingua è l'ultimo dei problemi, io parlo inglese fluentemente, non è quello il problema
@ariet sul discorso okcupid ci capiamo più o meno, naturalmente in inglese con una buona percentuale di straniere che vogliono parlare italiano.
Anche io vedo i gruppetti di modelle che tornano dai casting e più o meno vogliono stare per conto loro, dico più o meno perché una volta ho approcciato tranquillamente in inglese e poi ho rivelato di parlare italiano lasciandole piacevolmente sorprese.
Non ci siamo però con la tipa da sola in metro oppure no, magari seduta a un bar. C'è una tecnica, ci sono dei tempi, lei ti nota e comincia ad osservarti, a questo punto si può rilanciare e continuare a farsi osservare o tirare giù le carte in mano e sarà lei a dover far vedere le sue, ti ignorerà o incrocerà il tuo sguardo per dirti che vuole rilanciare.
C'è una bella scena nel film "shame" che ti illustra una tecnica, ma io e immagino altri che avrai la fortuna di conoscere in questo forum sappiamo fare meglio, e di molto.
Se puntare in alto vuol dire puntare a pseudo modelle anoressiche che si affamano e sudano in centri fitness ritenuti alla moda, e frequentano locali ricolmi di allocchi pieni di soldi da spennare, tanti auguri, per me quello è puntare in basso. Ma se non c'è altra scelta, lo capisco. Quelle intelligenti per fortuna, han giri ben diversi anche tra quelle fighe, e non sono per tutti... Anche se sul libretto hai tutti 30 e lode e il papi ti paga la vacanzina a miami.
Bellissime le percentuali scolpite nel marmo in una cosa che vive di dati soggettivi ed esperienze personali, per fortuna i meri dati statistici in questo ambito valgono meno del due di cuori quando briscola è fiori. E' un po' come voler incasellare le relazioni individuali tra i sessi in rigide norme economiche, utile come stringere con forza l'acqua tra le dita.
(Spesso uso la seconda persona singolare per fare degli esempi, per chi non lo sapesse è una figura retorica e prende il nome di "Tu generico").
Sono caduto nel girone infenale per svariati periodi .. e anche troppo lunghi per i miei gusti .. risultato?
Da quando ho deciso di mandarli TUTTI e dico TUTTI
a fare in culo .. beh non ci crederai, ma il mio rapporto / approccio col gentil sesso è migliorato notevolmente .. peccato che a far da padrone sia sempre il destino avverso ossia TUTTE e dico TUTTE .. felicemente impegnate .. ah no scusa .. l'ultima (sui 40) beccata in riviera con la quale ci sono andato sotto abbastanza esplicito, e questo, nonostante tutto mi ha reso gran onore, ha finito col dileguarsi con le due scuse più classiche
1) sono appena uscita da una storia
2) stasera ho mal di testa
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Per il mio modesto parere, concordo con Cosacco al 100 %.
Migliorarsi sempre, esteticamente ( almeno per non sembrare decadenti...) ma piu' che altro intellettualmente ed emotivamente, in modo da volersi bene e migliorare la propria autostima ed il proprio benessere e serenita' personale.
Stando bene con se stessi ed al massimo delle proprie potenzialita' si traduce
con una maggiore energia positiva e gioia di vivere e questo viene recepito da chi ci
sta intorno ed in qualsiasi contesto, soprattutto le donne, che sono ancora piu'
sensibili di noi ed in cerca di emozioni positive. Poi e' ovvio questo se si cerca la
donna piu' evoluta e free....
Un saluto a tutti i ragazzi del forum, in particolare a Cosacco, Berseker, Franz,
Ho letto qualcuno di questi manuali che citate e devo dire che la mia opinione é leggermente diversa.
Concordo con coloro i quali sostengono che nessuno di questi offra formule magiche che faranno cadere le donne ai vostri piedi, ma trovo che in particolare il Metodo Mystery offra buoni spunti di riflessione ed aiuti a razionalizzare certe dinamiche del corteggiamento ed in certi frangenti mi é anche tornato utile.
Dato che costa una decina di Euro, secondo me vale la pena dargli una lettura.
Per il resto non mi hanno convinto la PNL di Jeffreys, trovo divertenti i video di Tyler Durden ( ex " allievo " di Mystery ) in quanto molto bravo a motivare, c'é qualche spunto interessante anche in quelli di DeAngelo.
Non spenderei mai comunque certe cifre per dei corsi e ribadisco, considererei i più interessanti tra questi manuali solo per i motivi citati sopra.
Per il resto, il lavoro dobbiamo farlo noi.
Ed é un lavoro, a mio parere, più interiore che esteriore.
"Sei timida o cosa? Sono qui da 10 minuti e ancora non mi hai detto ciao..."
"Sei dannatamente CARINA! Penso che potresti essere carina come mia nuova fidanzata! Hey aspetta, ho bisogno di una donna che sappia cucinare... Sei capace? Ok allora ti lascio... Aspetta però, hai un buon profumo, molto affascinante... cazzo aspetta! Io sono allergico a questo profumo! Basta, ti lascio...
"Mi sembra d'averti già visto... Ah! lo sò! somigli alla mia futura EX-ragazza!
[La ragazza non risponde a questi opener?] "Cosa? Sono così bello che ti sei spaventata e scappi via cosi?"
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Secondo me per aprire con una tipa potresti farle anche una supercazzola, se le piaci ti risponde, sta al gioco e alimenta la conversazione. Se invece non le piaci o non è dell'umore anche la linea d'attacco più simpatica non funziona.
Credere che ci siano manuali che ti svelino come rimorchiare una donna è come credere a chi ti promette di darti i numeri vincenti al lotto o wanna marchi....
Ma pensate che se qualcuno avesse questo potere/capacità ve la svelerebbe per qualche euro?
Hanno successo queste cose, perchè agiscono sulla disperazione. cosi come wanna marchi aveva come target gente depressa,malata che ormai le aveva provate tutte e voleva solo sentirsi dire che c'era una soluzione bella e pronta, sti manuali fanno leva sulla fame di fica disperata che molti anno....
Le bacchette e le formule magiche lasciamole alle favole ,ogni cosa ha un prezzo e va sudata.....
Approvo @cosacco ci si prova con fatica a migliorare se stessi ,cambiando dove si sbaglia,sperando nel buon esito
Ho letto the game tanti anni fa. é un bel romanzo, ma non credo che sia tutto vero come dice l'autore. L'idea di fondo è che non sai da cosa può essere attratta una donna. Vedo spesso rospi orribili con ragazze bellissime. Quindi...
Non credo moltissimo nella paccottiglia che si legge, più che altro perché sono consigli terra terra e a mio avviso più che libri o corsi sul web servirebbe un coach che si mettesse con pazienza a insegnare i trucchi del mestiere (il film "hitch" è perfetto in questo senso).
@cavalinho io lo farei un esperimento, se non altro perché non ne posso più di leggere di disperati che in italia non si scopa più quando quelle che vogliono scopare le becco tutte io (strano eh?). Anche per soldi sarebbe una bella spinta motivazionale :-D ma in quel caso dovrebbe essere un corso per almeno una decina di soggetti non scopanti.
anche io ho letto e riletto e studiato i vari mille e più manuali di seduzione
effettivamente è solo una banale rielaborazione della famosa programmazione neurolinguistica, ossia uno dei sistemi che utilizzano i pubblicitari, dagli anni '50, per veicolare al meglio i propri prodotti.
alla fine di tutto queste tecniche si riassumono però nel "provaci con tutte" e "fai di tutto per migliorare il tuo aspetto" ...pertanto in ultima analisi riesci a fare colpo su quelle della tua fascia (brutto con brutto medio con medio etc etc)
il top delle bufale è quando ti dicono che "devi provarci senza ritegno con le belle e bellissime perchè, a causa del loro status di super donna, intimoriscono gli uomini e pertanto sono sole e senza nessuno" ... non so' se siano più pazzi loro che scrivono queste cose o noi che ci crediamo ...
purtroppo è come per chi, senza speranze nella vita, si rivolge ai maghi. molte persone vivono grandi (o piccole) difficoltà che non riescono a superare. una malattia, un problema sociale od una solitudine atavica ... per cui, presi dalla disperazione di averle provate tutte ... si può arrivare a mettersi in mano a questi soggetti ...
stesso discorso per le scuole di flirt ... gente (come me) senza speranza con le free alla fine, presa dalla disperazione, si attacca a tutto ...
@pastix Fuocherello... ;-) Semplicemente non essere così pessimista. In questo sito, a voler ben scavare negli interventi del passato, ci sono parecchie chicche... ma bisogna fare gli archeologi, e non tutti hanno tempo, voglia o attitudine.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
A mio avviso MM e The Game sono estremamente interessanti e mi hanno dato grandi soddisfazioni, soprattutto MM lo riletto diverse volte trovando sempre spunti interessanti. Ci vuole tempo e pazienza ma non sono adatti a tutti
I manuali sono utili solo a chi con una ci ha parlato 15 anni fa l'ultima volta, a chi ha bisogno Di essere spronato a buttarsi e a chi soprattutto È Alla frutta e si farebbe andare bene qualsiasi cosa non sia un cassonetto (o quasi).
Avevano fatto un servizio alle iene anni fa dove chi partecipava a questi corsi Di seduzione risultava poi contento: in pratica ti dicono Di scoglionare il piu possibile in modo Che a Numero sia matematicamente impossibile beccarsi due Di picche da tutte (prima o poi per compassione, disperazione o pena qualcuna si becca) : successo assicurato!
Per chi come me valorizza in modo obiettivo il soggetto singolo gli È impossibile andare a numero. Specialmente per il fatto di non dare soddisfazione a chi non merita. Peró calcolando che quelli come me sono casi rari.. potrebbe risultare una gran bella soluzione per le masse.
In effetti mi chiedo da sempre come chi a differenza mia che non si pone vincoli estetici, classisti o caratteriali abbia cosi tanti problemi a trovare qualcuna.... Ipotesi mia è che questi soggetti hanno paura dell'altro sesso anche se gli È dura ammetterlo...
"il top delle bufale è quando ti dicono che "devi provarci senza ritegno con le belle e bellissime perchè, a causa del loro status di super donna, intimoriscono gli uomini e pertanto sono sole e senza nessuno" ... non so' se siano più pazzi loro che scrivono queste cose o noi che ci crediamo ."
Questa invece È proprio una delle poche cose giuste Che dicono. La verità È Che chi si caga addosso davanti a una qualsiasi Donna , davanti a una Figa con la F maiuscola si caga in mano ancora di piu... "figurati quella non Ci sta!"
Sbagliato!
Per esperienza personale posso dire che se la tirano, se non in modo paritario, piu I cessi delle fighe. Seconda cosa io in giro vedo tipe che potenzialmente mi piacciono stare con dei tipi non particolarmente economicamente affidabili che fanno pure cacare.... Oh già.
Ma poi oh se mi devo far sfanculare da una... che meriti almeno altrimenti la piglio a calci. :) per lo meno io la vedo cosí
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sandrix_g
20/02/2016 | 21:38 26-35
Newbie
comunque, a me, questi manuali yankee sembrano un pò una fregatura
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
sandrix_g
20/02/2016 | 21:38 26-35
Newbie
io non ci spenderei più di 10/15 euro
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
tagete
21/02/2016 | 11:25
Newbie
@Ghost7
assolutamente non concordo.
Non serve solo l'aspetto fisico (bel viso e fisico) ma anche un mix di carattere, inclinazione ai rapporti sociali, simpatia, carisma ecc.
Ho conosciuti ragazzi bellissimi che non battevano chiodo in quanto privi di un minimo di carattere e ragazzi mediocri che con il loro "saper fare" riuscivano a caricare.
Sono molto scettico sui manuali di seduzione e soprattutto sull'efficacia del PNL. Credo che sia molto più utile la lettura delle migliori discussioni di gnoccatravel.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Franz
21/02/2016 | 12:02 26-35
Silver
Tranquillo @berserker se te ne vai tu, o ti mandano via, me ne vado di filata pure io. Come credo altri utenti coi quali siamo regolarmente in contatto.
In ogni caso plaudo all'intervento di @gnoccatravels, un filo tardivo ma azzeccato e provvidenziale. Ci sarebbe stato benissimo anche in passato e rivolto ad altri utenti.
Nihil sub sole novi.
ariet
21/02/2016 | 16:17
Newbie
L'aspetto fisico è sicuramente la caratteristica più importante.
Lo status, dove per status qui si intende le varie connessioni e giri che una persona ha, è altrettanto importante.
In certi contesti poi anche i soldi diventano importanti, soprattutto dopo i 25 anni o se si vuole puntare in alto.
Se uno punta in alto (modelle) deve avere tutte e tre le cose o in certi casi banche anche tantissimo di una delle 3.
Probabilmente a percentuali direi un: 40% aspetto fisico, 25% soldi, 25% status e 10% resto.
Qui a Milano se vuoi avere chances di conoscere modelle e ragazze italiane top 10% devi spendere parecchi soldi per entrare nei giri giusti.
Devi andare nei locali che frequentano la sera (Armani, Just Cavalli, Byblos, Hollywood, Eleven ecc), centri fitness costosi dove le vedi sempre perchè hanno il pass (Getfit, Virgin Active, Kebody ecc), ristoranti/aperitivi costosi e nelle giornate giuste (Nobu, MIB, 55, Bento, Stk, Terrazza Aperol, Bulgari...)
La qualità non la trovi su OkCupid o Badoo, perlomeno non quella che dico io. Poi ognuno si cercasse quello che vuole e la qualità che vuole, a seconda delle possibilità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
21/02/2016 | 17:29
Roma | 36-50
Gold
@ariet su okcupid trovi un genere completamente diverso (anche tra le italiane) cioè acculturate ed intelligenti. Tra queste ci sono delle perle assolutamente model type, tra cui la mia ex, e in questo caso quello che paga oltre a un aspetto fisico decente è quello di saper scrivere e saper comunicare nella lingua della persona più che decentemente.
Il giro che descrivi tu mi sembra abbastanza limitato a una zona di milano, mentre in realtà le modelle si incontrano un po' dappertutto, compresa la metro, e dove (sempre sapendo la lingua e sapendoci fare) ci si relaziona benissimo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Estimator
21/02/2016 | 17:42
Newbie
@flautomagico modelle in metro??? :-)) :-))
Concordo con @ariet
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
21/02/2016 | 18:02
Roma | 36-50
Gold
@estimator vacci a milano prima di parlare no? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ariet
21/02/2016 | 18:13
Newbie
@FlautoMagico: contento per te che hai trovato una ragazza bella su okcupid (italiano o straniero?)
le modelle in metro le vedo anch'io ma se le approcci diventi lo zimbello del vagone e il morto di figa della situazione, oltre a mettere in imbarazzo la ragazza che non vuole minimamente essere approcciata da un completo estraneo in metro e in genere il loro atteggiamento lo dà a vedere chiaramente.
Se ne stanno sempre tra loro e in genere sono a milano solo per qualche giorno/settimana (massimo, ma proprio massimo qualche mese) quindi non hanno nemmeno interesse di conoscere gente oltre i soliti promoter che le approcciano e gli propongono di entrare nel loro giro per beneficiare di tutto gratis o quasi (appartamento, ristoranti, palestra, bar/discoteche, ecc) in base agli accordi che hanno con i gestori di diverse e svariate attività commerciali.
Anche frequentando i posti giusti per lungo periodo non è detto che porti a risultati...magari ottieni il contatto facebook e ci scambi due battute, ma da lì a portarsele a letto ce ne passa...la lingua è l'ultimo dei problemi, io parlo inglese fluentemente, non è quello il problema
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
21/02/2016 | 19:13
Roma | 36-50
Gold
@ariet sul discorso okcupid ci capiamo più o meno, naturalmente in inglese con una buona percentuale di straniere che vogliono parlare italiano.
Anche io vedo i gruppetti di modelle che tornano dai casting e più o meno vogliono stare per conto loro, dico più o meno perché una volta ho approcciato tranquillamente in inglese e poi ho rivelato di parlare italiano lasciandole piacevolmente sorprese.
Non ci siamo però con la tipa da sola in metro oppure no, magari seduta a un bar. C'è una tecnica, ci sono dei tempi, lei ti nota e comincia ad osservarti, a questo punto si può rilanciare e continuare a farsi osservare o tirare giù le carte in mano e sarà lei a dover far vedere le sue, ti ignorerà o incrocerà il tuo sguardo per dirti che vuole rilanciare.
C'è una bella scena nel film "shame" che ti illustra una tecnica, ma io e immagino altri che avrai la fortuna di conoscere in questo forum sappiamo fare meglio, e di molto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
21/02/2016 | 20:10 26-35
Silver
Se puntare in alto vuol dire puntare a pseudo modelle anoressiche che si affamano e sudano in centri fitness ritenuti alla moda, e frequentano locali ricolmi di allocchi pieni di soldi da spennare, tanti auguri, per me quello è puntare in basso. Ma se non c'è altra scelta, lo capisco. Quelle intelligenti per fortuna, han giri ben diversi anche tra quelle fighe, e non sono per tutti... Anche se sul libretto hai tutti 30 e lode e il papi ti paga la vacanzina a miami.
Bellissime le percentuali scolpite nel marmo in una cosa che vive di dati soggettivi ed esperienze personali, per fortuna i meri dati statistici in questo ambito valgono meno del due di cuori quando briscola è fiori. E' un po' come voler incasellare le relazioni individuali tra i sessi in rigide norme economiche, utile come stringere con forza l'acqua tra le dita.
(Spesso uso la seconda persona singolare per fare degli esempi, per chi non lo sapesse è una figura retorica e prende il nome di "Tu generico").
Nihil sub sole novi.
Franz
21/02/2016 | 20:10 26-35
Silver
Grande @flautomagico cosa non darei per vederti all'opera, e sono sincero!
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
21/02/2016 | 21:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D o grulli le modelline girano in bici per tenersi in linea
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ItaloRussian
22/02/2016 | 02:54
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ragazzi, io da tempo vado dicendo che è il mercato liberista e selvaggio del sesso che non va.
La soluzione è la rigida monogamia di stato. Per il 95% dei maschi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
22/02/2016 | 08:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? oddio dicendo cosi vorresti dire che il cuccare tanto free è piu appannaggio dei ricchi @ItaloRussian??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
22/02/2016 | 14:23
Roma | 36-50
Gold
Effettivamente oggi tra una scopata e l'altra se ne sta andando via la giornata... :-(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ItaloRussian
23/02/2016 | 11:21
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@ir_pelato ma non te ne sei accorto? Il numero di donne è pressoché pari al numero di uomini,
solo che c'è chi ne tromba tre, e c'è (gli altri due) chi va a pippe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpro1981
19/08/2016 | 22:58
Newbie
@SDP
Sono caduto nel girone infenale per svariati periodi .. e anche troppo lunghi per i miei gusti .. risultato?
Da quando ho deciso di mandarli TUTTI e dico TUTTI
a fare in culo .. beh non ci crederai, ma il mio rapporto / approccio col gentil sesso è migliorato notevolmente .. peccato che a far da padrone sia sempre il destino avverso ossia TUTTE e dico TUTTE .. felicemente impegnate .. ah no scusa .. l'ultima (sui 40) beccata in riviera con la quale ci sono andato sotto abbastanza esplicito, e questo, nonostante tutto mi ha reso gran onore, ha finito col dileguarsi con le due scuse più classiche
1) sono appena uscita da una storia
2) stasera ho mal di testa
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Pigro
20/08/2016 | 00:40
Newbie
Per il mio modesto parere, concordo con Cosacco al 100 %.
Migliorarsi sempre, esteticamente ( almeno per non sembrare decadenti...) ma piu' che altro intellettualmente ed emotivamente, in modo da volersi bene e migliorare la propria autostima ed il proprio benessere e serenita' personale.
Stando bene con se stessi ed al massimo delle proprie potenzialita' si traduce
con una maggiore energia positiva e gioia di vivere e questo viene recepito da chi ci
sta intorno ed in qualsiasi contesto, soprattutto le donne, che sono ancora piu'
sensibili di noi ed in cerca di emozioni positive. Poi e' ovvio questo se si cerca la
donna piu' evoluta e free....
Un saluto a tutti i ragazzi del forum, in particolare a Cosacco, Berseker, Franz,
autori
sempre di ottimi interventi.
Saludos e buona figa a tutti
!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
23/08/2016 | 13:11
Silver
Ho letto qualcuno di questi manuali che citate e devo dire che la mia opinione é leggermente diversa.
Concordo con coloro i quali sostengono che nessuno di questi offra formule magiche che faranno cadere le donne ai vostri piedi, ma trovo che in particolare il Metodo Mystery offra buoni spunti di riflessione ed aiuti a razionalizzare certe dinamiche del corteggiamento ed in certi frangenti mi é anche tornato utile.
Dato che costa una decina di Euro, secondo me vale la pena dargli una lettura.
Per il resto non mi hanno convinto la PNL di Jeffreys, trovo divertenti i video di Tyler Durden ( ex " allievo " di Mystery ) in quanto molto bravo a motivare, c'é qualche spunto interessante anche in quelli di DeAngelo.
Non spenderei mai comunque certe cifre per dei corsi e ribadisco, considererei i più interessanti tra questi manuali solo per i motivi citati sopra.
Per il resto, il lavoro dobbiamo farlo noi.
Ed é un lavoro, a mio parere, più interiore che esteriore.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapro1981
26/08/2016 | 16:25
Newbie
ah ah .. questi di deangelo sono divertenti
"Sei timida o cosa? Sono qui da 10 minuti e ancora non mi hai detto ciao..."
"Sei dannatamente CARINA! Penso che potresti essere carina come mia nuova fidanzata! Hey aspetta, ho bisogno di una donna che sappia cucinare... Sei capace? Ok allora ti lascio... Aspetta però, hai un buon profumo, molto affascinante... cazzo aspetta! Io sono allergico a questo profumo! Basta, ti lascio...
"Mi sembra d'averti già visto... Ah! lo sò! somigli alla mia futura EX-ragazza!
[La ragazza non risponde a questi opener?] "Cosa? Sono così bello che ti sei spaventata e scappi via cosi?"
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
Viaggiatore438
26/08/2016 | 17:01
Newbie
@pro1981
Secondo me per aprire con una tipa potresti farle anche una supercazzola, se le piaci ti risponde, sta al gioco e alimenta la conversazione. Se invece non le piaci o non è dell'umore anche la linea d'attacco più simpatica non funziona.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
26/08/2016 | 21:50
Roma | 36-50
Gold
Mi sembrano metodi da psicopatici… :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MAIALE
26/08/2016 | 23:49
Newbie
La pratica e' altra cosa. Cmq leggere non fa mai male anzi..
Marth
27/08/2016 | 03:18
Silver
DeAngelo in effetti é quasi un comico :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
30/08/2016 | 23:02
Silver
Credere che ci siano manuali che ti svelino come rimorchiare una donna è come credere a chi ti promette di darti i numeri vincenti al lotto o wanna marchi....
Ma pensate che se qualcuno avesse questo potere/capacità ve la svelerebbe per qualche euro?
Hanno successo queste cose, perchè agiscono sulla disperazione. cosi come wanna marchi aveva come target gente depressa,malata che ormai le aveva provate tutte e voleva solo sentirsi dire che c'era una soluzione bella e pronta, sti manuali fanno leva sulla fame di fica disperata che molti anno....
Le bacchette e le formule magiche lasciamole alle favole ,ogni cosa ha un prezzo e va sudata.....
Approvo @cosacco ci si prova con fatica a migliorare se stessi ,cambiando dove si sbaglia,sperando nel buon esito
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJohn_Smith
01/09/2016 | 14:18
Silver
Ho letto the game tanti anni fa. é un bel romanzo, ma non credo che sia tutto vero come dice l'autore. L'idea di fondo è che non sai da cosa può essere attratta una donna. Vedo spesso rospi orribili con ragazze bellissime. Quindi...
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
01/09/2016 | 15:15
Silver
Beh Style non é esattamente un adone :p
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
01/09/2016 | 17:04
Roma | 36-50
Gold
Non credo moltissimo nella paccottiglia che si legge, più che altro perché sono consigli terra terra e a mio avviso più che libri o corsi sul web servirebbe un coach che si mettesse con pazienza a insegnare i trucchi del mestiere (il film "hitch" è perfetto in questo senso).
@cavalinho io lo farei un esperimento, se non altro perché non ne posso più di leggere di disperati che in italia non si scopa più quando quelle che vogliono scopare le becco tutte io (strano eh?). Anche per soldi sarebbe una bella spinta motivazionale :-D ma in quel caso dovrebbe essere un corso per almeno una decina di soggetti non scopanti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pastix
08/09/2016 | 14:42
Newbie
anche io ho letto e riletto e studiato i vari mille e più manuali di seduzione
effettivamente è solo una banale rielaborazione della famosa programmazione neurolinguistica, ossia uno dei sistemi che utilizzano i pubblicitari, dagli anni '50, per veicolare al meglio i propri prodotti.
alla fine di tutto queste tecniche si riassumono però nel "provaci con tutte" e "fai di tutto per migliorare il tuo aspetto" ...pertanto in ultima analisi riesci a fare colpo su quelle della tua fascia (brutto con brutto medio con medio etc etc)
il top delle bufale è quando ti dicono che "devi provarci senza ritegno con le belle e bellissime perchè, a causa del loro status di super donna, intimoriscono gli uomini e pertanto sono sole e senza nessuno" ... non so' se siano più pazzi loro che scrivono queste cose o noi che ci crediamo ...
purtroppo è come per chi, senza speranze nella vita, si rivolge ai maghi. molte persone vivono grandi (o piccole) difficoltà che non riescono a superare. una malattia, un problema sociale od una solitudine atavica ... per cui, presi dalla disperazione di averle provate tutte ... si può arrivare a mettersi in mano a questi soggetti ...
stesso discorso per le scuole di flirt ... gente (come me) senza speranza con le free alla fine, presa dalla disperazione, si attacca a tutto ...
Cosacco
19/09/2016 | 22:06
Silver
Grazie @Pigro.
@pastix Fuocherello... ;-) Semplicemente non essere così pessimista. In questo sito, a voler ben scavare negli interventi del passato, ci sono parecchie chicche... ma bisogna fare gli archeologi, e non tutti hanno tempo, voglia o attitudine.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Andrew_Monger
20/09/2016 | 11:58 36-50
Newbie
A mio avviso MM e The Game sono estremamente interessanti e mi hanno dato grandi soddisfazioni, soprattutto MM lo riletto diverse volte trovando sempre spunti interessanti. Ci vuole tempo e pazienza ma non sono adatti a tutti
No Money No Honey
pastix
20/09/2016 | 18:51
Newbie
mm e the game?
spiegati pls
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Torrance_
20/09/2016 | 19:19
Newbie
I manuali sono utili solo a chi con una ci ha parlato 15 anni fa l'ultima volta, a chi ha bisogno Di essere spronato a buttarsi e a chi soprattutto È Alla frutta e si farebbe andare bene qualsiasi cosa non sia un cassonetto (o quasi).
Avevano fatto un servizio alle iene anni fa dove chi partecipava a questi corsi Di seduzione risultava poi contento: in pratica ti dicono Di scoglionare il piu possibile in modo Che a Numero sia matematicamente impossibile beccarsi due Di picche da tutte (prima o poi per compassione, disperazione o pena qualcuna si becca) : successo assicurato!
Per chi come me valorizza in modo obiettivo il soggetto singolo gli È impossibile andare a numero. Specialmente per il fatto di non dare soddisfazione a chi non merita. Peró calcolando che quelli come me sono casi rari.. potrebbe risultare una gran bella soluzione per le masse.
In effetti mi chiedo da sempre come chi a differenza mia che non si pone vincoli estetici, classisti o caratteriali abbia cosi tanti problemi a trovare qualcuna.... Ipotesi mia è che questi soggetti hanno paura dell'altro sesso anche se gli È dura ammetterlo...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jack_Torrance_
20/09/2016 | 19:29
Newbie
@pastix
"il top delle bufale è quando ti dicono che "devi provarci senza ritegno con le belle e bellissime perchè, a causa del loro status di super donna, intimoriscono gli uomini e pertanto sono sole e senza nessuno" ... non so' se siano più pazzi loro che scrivono queste cose o noi che ci crediamo ."
Questa invece È proprio una delle poche cose giuste Che dicono. La verità È Che chi si caga addosso davanti a una qualsiasi Donna , davanti a una Figa con la F maiuscola si caga in mano ancora di piu... "figurati quella non Ci sta!"
Sbagliato!
Per esperienza personale posso dire che se la tirano, se non in modo paritario, piu I cessi delle fighe. Seconda cosa io in giro vedo tipe che potenzialmente mi piacciono stare con dei tipi non particolarmente economicamente affidabili che fanno pure cacare.... Oh già.
Ma poi oh se mi devo far sfanculare da una... che meriti almeno altrimenti la piglio a calci. :) per lo meno io la vedo cosí
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città