Ciao a voi tutti amici della gnocca e di gnoccatravels.com
Siamo 4 amici pronti per il nostro primo viaggio a cuba. Siamo eccitati di brutto!!! saremo all'havana il 10 di agosto per 15 giorni.
abbiamo letto e riletto tutto il sito, più info di conoscenti che sono già stati.
avremo bisogno di in paio di info per il nostro soggiorno. per non arrivare inpreparati e farci prendere in braccio dal primo che capita. di seguito le nostre perplessità e domande:
-non abbiamo ancora prenotato nessun ristoro per dormire, qualcuno ha qualche casa particular fidata dove ci possiamo appoggiare?
-ma è vero che l'euro è accettato? soprattutto la banconota da 5 euro?
-andiamo principalmente per vedere se queste GNOCCHE sono vere come se ne parla! vorremo anche girare questa bella isola. spiagge, citta da non perdere?
-qualche gancio di amici del posto! qualcuno ci può indirizzare.
la macchina non conviene prenderla? costa cara poi siamo un pò tutti alcooloizzati non conviene.
-lo straniero paga con i cuc e solo cuc?
-alla fine per 15 giorni fatti da cera vacanza, si spende caro?
-meglio scambiare i soldi all'aereoporto e tenerli presso l'abitazione?
scusate per le domande ma siamo eccitati per questo viaggio è siamo andati in tilt. (MA QUANTA GNOCCA C' E'? DA PAURA)
ringrazio per le vostre info
Braccio di ferro e compari
Braccio di Ferro (carino il nick) rispondo alle tue domande (anche se in un altro thread ho appena parlato proprio di Cuba):
l'euro non è accettato, lo devi cambiare alle numerose Casa de Cambio (Ca.De.Ca.) o nelle reception degli hotel più importanti o in banca, per voi ci sono solo i CUC in cambio, scordatevi i Pesos Nacional (quelli servono solo ai cubani)
tranquilli queste GNOCCHE sono mediamente molto peggiori delle italiane, pochissime grandi fike, direi non più del 10-15 per cento ad essere generosi, il resto sono cessi atomici (e non sto scherzando)
l'80% delle ragazze belle si prostituisce, dentro le discoteche la percentuale sale al 100%. Essere una bella ragazza a Cuba equivale ad una potenziale miniera per la famiglia, quasi sempre quando paghi lei dai soldi in realtà a mariti, padri o fratelli che di quei soldi campano. In fondo devi considerare che 30 o 40 USD che tu dai alla chica sono 3 o 4 stipendi cubani, mica poco capito? Io ho visto nella mia permanenza a Cuba tanti mariti prendere a schiaffoni le mogli (ma schiaffoni forti che suonavano proprio) perchè si erano fatte scaricare da italiani, giusto per chiarire come stanno le cose e che bell'ambientino si vive a volte in certe case cubane..tutto colpa di una povertà e una miseria incontenibili, e di questo mi dispiace perchè in fondo è un grande popolo quello cubano per me, con un cuore grande (al netto appunto di jineteras e chulos, gente senza nessuna dignità)
Città da non perdere..visto che siete alla prima volta io starei solo all'Avana, è la capitale e la città più importante, poi così potrete coltivare le amicizie che farete, come escursioni da spiaggia potete andare alla Playa de l'Este (Santa Maria, Guanabo) distante 20 minuti di auto da Habana centro o una giornata andata e ritorno in autobus a Varadero (trovate i ticket al Terminal Viazul), magari con qualche chica già in dotazione (da soli vi rompete le palle, non c'è niente là), sconsigliabile fare spezzatini in altre città, magari cambiate città la prossima volta che andate nella grande Isla, poi fate vobis ci mancherebbe..
Lasciate perdere eventuali amici cubani in loco, vi starebbero appiccicati solo per scroccarvi soldi o portarvi in un sacco di posti diversi (ognuno dei quali diventerebbe una "propina", provvigione per loro) e tanto non combinereste niente di buono, chi fa da sè fa per tre
NON prendete l'auto a nolo, costa una fortuna e vi può portare problemi, soprattutto se bevete e causate per sfiga qualche incidente (c'è qualche italiano che è andato in galera a Cuba per quel motivo, e non è esattamente uguale come stare al Melià Cohiba sul lungomare)
15 giorni all'Avana vi costano un botto, minimo 100 euro al giorno se non volete fare i barboni, ma al netto di eventuali jineteras (che sconsiglio, ma sono poche quelle che non si prostituiscono carine, e in disco sono TUTTE troie)
io porterei contanti + carta di credito (non american express, non l'accettano); lasciate a casa il bancomat. Con la carta di credito potete prelevare in banca allo sportello, vi danno una ricevuta col codice della carta che voi firmate (e pagate robuste commissioni) e prelevate i CUC che volete mano a mano che vi servono, senza rischiare che qualche bancomat vi freghi la carta che poi chissà quando la ritrovate e soprattutto senza rischiare di andare in giro con troppi soldi contanti, ricordate che con 1000 euro in tasca avete 10 anni di stipendio cubano con voi
Non aspettatevi troppo dal livello medio delle ragazze cubane, rimarreste delusi
scusami cabo ma continuo a leggerti :PPP
perchè lasciare i bancomat a casa???...sò che bnl li lavora molto bene e anche la postepay..!?!?!? (quelli sono bancomat)
Io ho sempre saputo che i bancomat non servono, ma magari mi sbaglio..sulla carta di credito sono sicuro perchè l'ho utilizzata..
A Cuba è un altro pianeta, tutto ciò che normalmente funziona da quelle parti quasi sicuramente è rotto o non esiste..come ad esempio la connessione internet, irritante negli internet point (non capisco cosa cazzo ci vanno a fare quelli che ci vanno) e inesistente nel 99,99% del territorio cubano
Magari postepay e bancomat vanno, ma non me ne ha mai parlato nessuno..strano..
PostePay funziona sicuro a Cuba, infatti c'é pure almeno una canzone reggaeton dedicata alla scheda gialla....
Tra l'altro, colgo l'occasione per ringraziare tutti i compatrioti che supportano le gnocche cubane, infatti praticamente tutte le gnocche che mi scopo free a Cuba sono sponsorizzate da itagliani....forza italia!!!! :-)
...ed infatti ti ringrazio anticipatamente.... Grazie!!! :D
Continuate così, siete grandi...quanti più soldi mandate alla vostra gnocca preferita a Cuba tanto meno debbo preoccuparmi io di mettere il piatto sulle loro tavole quando sono lì.
:-)
ahahahahah si si...contaci...ho già gli assegni pre-compilati da inviare guarda :))))
ps. ma dici di quelle brave ragazze che poverine hanno la famiglia o il fratello..o il cugino della mamma della cognata...o lo zio del congnato del figlio del padre...poveriiiiiiine..
Confermo ! Scopate anche io due tipe che erano già sponsorizzate da italiani benestanti. Anche se a diff di little che le timbrava free io per non sbagliare la banconota gliel'ho sempre lasciata.
mmmh io nn sono per il free free free..è come andare in thai e trombare free...caxxo ti costa a mollargli 20 euro per una notte passata insieme...
mi è capitato parecchie volte che me li hanno rifiutati (1000 o 1500 bath) ma io nn le facevo uscire se non se li prendevano..è anche un modo "carino" per dire "ci siamo divertiti, se stasera mi vedi tornare con un altra non rompere le palle"..
però quelle che mi chiedono soldi in anticipo le mando a cagare subito:)))
Vero quello del pagamento per non farsi rompere le palle....infatti devo ammettere che io me le facevo free solo quando volevo tenermele per più di una notte.
Comunque mai pagato direttamente una donna a Cuba, ed anche grazie ai nostri compatrioti e qualche francese che nemmeno scherzano a Oscaraggine.
io nn riesco a tenerle più di un giorno..è un blocco psicologico che ho...ci stò lavorando però...i peggio (per la thailandia)...quelli che veramente rovinano il mercato, sono i koreani e i giapponesi...li sterminerei tutti...una volta una tipa che m'ero rimorchiato in disco mi disse che il giorno prima era stata con un koreano (che avevo anche visto) che gli aveva 7000 bath per una notte insieme, in cui lui era stato tutta la notte davanti al portatile (lei diceva per lavoro) e lei aveva passato la notte nel letto a guardare la tv a fianco a lui che "lavorava"...e non avevano neanche trombato....
ma ci rendiamo conto...altro che italiani...gli italiani per quanto molti si facciano fregare non arriverebbero mai a tanto...
Una delle ragazze che conobbi mi lancio un'indiretta dicendo che una delle sue amiche aveva un carta gialla con la quale ritirava i soldi che gli mandavano dall'italia...
io ho fatto lo gnorri... ma dopo mi sono dato a ridere pensando: 1) e' la conferma che le Poste forniscono un servizio da terzo mondo, e' la prima volta che sento elogiarne i servizi 2) e' la strada del futuro per le poste, altro che italia... una nicchia di mercato in piena espansione!
@little truths: Non per farmi gli affari tuoi, ma come facevi a trombarti quelle free? Non facevi loro nemmeno un regalino? Vabbe che c'hanno i soldi postepay, ma se ti invitano a casa almeno qualcosa da mangiare lo comprerei... domanda in puro spirito investigativo, senza voglia di fare polemiche...
Colleghi, scopare free a Cuba é d'obbligo se si é ragionevolmente giovani e almeno nella media in quanto ad aspetto fisico....la promiscuità sessuale sull'isola é religione ed a maggior ragione essendo uno yuma si guadagnano punti figa a volontà pur senza sganciare soldi.
Ovvio che pur non volendo un pay indiretto (così come la stragrande maggioranza delle relazioni tra uomo e donna in tutto il mondo) si finisce sempre per farlo, perché per quanto una figa possa avere lo sponsor che la mantiene non é che andiamo noi a svuotarle il frigorifero, e voi siete comunque lì a farvi la vostra vacanza in base a quello che volete...ma al di fuori dell'Avana metter mano alla tasca per comprar culo in maniera diretta non é affatto necessario.
io per free intendo la donzella che viene a casa con me senza avanzare pretese...ma cerchiamo di non fare la parte dei barboni (il "regalino" ci sta)...altrimenti non facciamo altro che sputtanarci nel mondo (come se non lo fossimo già abbastanza)
ps. manco farsi fregare però...il giusto non guasta mai :)))
Infatti, free é quella che ci viene a priori a farsi macellare a casa tua....se poi gli offri una coca cola tra una botta e l'altra già non é più free perché ti é costata 1 CUC, ma sei stato tu ad offrire e non lei a chiedere in cambio delle sue grazie.
O magari la forma di pagamento indiretto può consistere nell'illusione che tu ti innamori di lei e te la porti via da lì garantendole una vita migliore...insomma, ci sono tante sfumature di free ed é bene non prendersi in giro e sopratutto non farsi prendere in giro.
Comunque ribadisco, che fuori dall'Avana si scopa easy senza cacciar un soldo....se poi li si vuol cacciare ben venga, ma non é necessario anche se spesso é meglio farlo anzicchénò.
A chi voglia fare sfacelli a Cuba senza pagare direttamente nessuna donna al di fuori della capitale consiglio vivamente di affittare un'auto (il cosiddetto "tour") o una moto/scooter.
Questi sono marchio distintivo dello straniero e/o del cubano che vive all'estero e si trova lì in vacanza; ergo, uno con i soldi...ed i soldi si sà, sono il più potente afrodisiaco che ci sìa al mondo.
Certo che farsi 10000 km per scoparsi dellle fighe è proprio da sfigati
Il fatto di girare con la macchina e quindi mostrare una disponibilità economica che i cubani normali non hanno già fa intuire che le ragazze sono interessare solo ai soldi e qundi non parlerei di gnocca free
@Max3000
ecco un altro splendido.. vai a cazzeggiare con kingofstaminkia vai.. che lui spende 2000€ solo in bottiglie!
Le cozze nazivaginocentriche italia, prima di dartela, esigono corteggiamento, uscite, ristoranti, disco e FORSE dopo ti meriti un boccaponcio (dalla qualità discutibile), ecco.. questo è quello che, mediamente, capita ad un itaGliano con stipendio medio e bellezza media!
e ricorda, la parola GRATIS non esiste nel vocabolario femminile, persino i cavernicoli, per averla, andavano fuori a caccia a rischiare e portavano il cibo in cambio di figa! la donna è un parassita sociale che da sempre campa sulle spalle degli uomini, ergo che tu te ne stia a casa o a 10000 km di distanza, ti tocca sempre pagare! cambia il contorno, la metodica e, sopratutto, la qualità della figa, quella italica, tranne rari eccezioni, è mediamente scarsa, troppo sbattimento, esigente, acida, stronza, con una lista interminabile di requisiti anche se fa parte della categoria cozzus italicus! e te le lascio volentieri.. tanto vale andare da qualche troione escort che almeno sai quanto spendi e consumi!
Se poi vuoi trovarti la figa per sposartela, con le leggi italiane, sei proprio da Oscar! e te lo dice un ex-Oscar lasciati servire.. :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ti quoto in pieno Damien......parole da incidere sulla pietra.....la tua definizione di donna ha centrato perfettamente l obiettivo ossia l essere femminile è un parassita sociale Purtroppo la maggior parte degli uomini nn se ne rendono conto
@doriang se non sei per il free free ti troverai a meraviglia dalle parti della grande isla, esistono una marea di chicas che ti chiedono i soldi al mattino dopo sempre per i soliti fratellini o figliolettini bambini che immancabilmente devono mantenere (quasi sempre inesistenti, quei soldi vanno a mariti/padri/fratelloni), devono comprare il latte devono pagare i lavori di ristrutturazione delle loro case sgangherate (ma quando mai, tutte balle...)..quasi quasi prenoto pure io, ho voglia di tornare a fare un po' di Delirio Habanero!!! Se c'è @LittleTruths in zona prenoto anche da solo!! Fratello batti un colpo se ci sei!!
@cabo Fratello eccomi quì!
Purtroppo non mi restano pagine a sufficienza nel passaporto per viaggiare a Cuba al momento, ed onestamente ho in ballo parecchia roba per settembre...quindi mi sà che resto a bazzicare l'europa quest'estate!
Sarei onorato di averti come compagno di viaggio a Cuba per la prossima volta comunque...
:bz
o no hermà @LittleTruths ? orde di che stanno sbarcando sulla Isla sempre piu in massa e che invece di andare nei periodi buoni quando il cambio cuc-euro era conveniente...vanno quando è sceso vertiginosamente sull 1,20...ma andate in Thai e sperperate i vostri bath che al confronto so fessarie...pensate con il prezzo di 1 jine havanera si ottengono le prestazioni di 3 lady thai...meditate gente meditate
Io è dal 90 che ci vado e per il free mi dispiace ma o prendi la nonna di 30 anni con 2 figli o paghi ! Io ho conosciuto Evelina che abitava negli edifici in vetro sul malecon che nn voleva mai niente , gran figa , ma era sempre senza scarpe . Portava un vecchio paio di Nike da ginnastica sempre buche . Tutti gli compravano Tanti paia di scarpe e nn si Sa Perché sempre di numero diverso . Un anno arrivò mi invita su per cambiarsi e andare a mangiare e apro armadio : 50 o più scatole di scarpe nuove !!!! Tu nn la pagavi ma lei commerciava con le scarpe che gli regalavano !!!! I cubani dicono : hoi nada vamo a resolver !!! At capiiiiii
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bracciodiferro
11/06/2012 | 15:47
Newbie
Ecco il raggonto del Gnocca travel Cuba.
Ciao a voi tutti amici della gnocca e di gnoccatravels.com
Siamo 4 amici pronti per il nostro primo viaggio a cuba. Siamo eccitati di brutto!!! saremo all'havana il 10 di agosto per 15 giorni.
abbiamo letto e riletto tutto il sito, più info di conoscenti che sono già stati.
avremo bisogno di in paio di info per il nostro soggiorno. per non arrivare inpreparati e farci prendere in braccio dal primo che capita. di seguito le nostre perplessità e domande:
-non abbiamo ancora prenotato nessun ristoro per dormire, qualcuno ha qualche casa particular fidata dove ci possiamo appoggiare?
-ma è vero che l'euro è accettato? soprattutto la banconota da 5 euro?
-andiamo principalmente per vedere se queste GNOCCHE sono vere come se ne parla! vorremo anche girare questa bella isola. spiagge, citta da non perdere?
-qualche gancio di amici del posto! qualcuno ci può indirizzare.
-lo straniero paga con i cuc e solo cuc?
-alla fine per 15 giorni fatti da cera vacanza, si spende caro?
-meglio scambiare i soldi all'aereoporto e tenerli presso l'abitazione?
scusate per le domande ma siamo eccitati per questo viaggio è siamo andati in tilt. (MA QUANTA GNOCCA C' E'? DA PAURA)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVringrazio per le vostre info
Braccio di ferro e compari
Viaggiatore837
11/06/2012 | 18:40
Newbie
Braccio di Ferro (carino il nick) rispondo alle tue domande (anche se in un altro thread ho appena parlato proprio di Cuba):
Non aspettatevi troppo dal livello medio delle ragazze cubane, rimarreste delusi
doriang
11/06/2012 | 19:03
Silver
scusami cabo ma continuo a leggerti :PPP
INCONTRA DONNE VICINO A TEperchè lasciare i bancomat a casa???...sò che bnl li lavora molto bene e anche la postepay..!?!?!? (quelli sono bancomat)
Viaggiatore837
11/06/2012 | 19:07
Newbie
Io ho sempre saputo che i bancomat non servono, ma magari mi sbaglio..sulla carta di credito sono sicuro perchè l'ho utilizzata..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA Cuba è un altro pianeta, tutto ciò che normalmente funziona da quelle parti quasi sicuramente è rotto o non esiste..come ad esempio la connessione internet, irritante negli internet point (non capisco cosa cazzo ci vanno a fare quelli che ci vanno) e inesistente nel 99,99% del territorio cubano
Magari postepay e bancomat vanno, ma non me ne ha mai parlato nessuno..strano..
pistolero
11/06/2012 | 19:24
Gold
PostePay funziona sicuro a Cuba, infatti c'é pure almeno una canzone reggaeton dedicata alla scheda gialla....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTra l'altro, colgo l'occasione per ringraziare tutti i compatrioti che supportano le gnocche cubane, infatti praticamente tutte le gnocche che mi scopo free a Cuba sono sponsorizzate da itagliani....forza italia!!!! :-)
doriang
11/06/2012 | 19:25
Silver
ahahahaha @LittleTruths tra un pò potrai ringraziare anche me...;)
pistolero
11/06/2012 | 19:28
Gold
...ed infatti ti ringrazio anticipatamente.... Grazie!!! :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVContinuate così, siete grandi...quanti più soldi mandate alla vostra gnocca preferita a Cuba tanto meno debbo preoccuparmi io di mettere il piatto sulle loro tavole quando sono lì.
:-)
doriang
11/06/2012 | 19:31
Silver
no no...spè spè...chi ha parlato di mandare ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmi sà che devi ritirare i ringraziamenti...a me serve per ritirare i soldi lì :)))
pistolero
11/06/2012 | 19:38
Gold
...e vabbé non si sà mai....aspetta a tornare e poi ci racconti....non si sà mai che incontri qualche brava ragazza lì.... ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdoriang
11/06/2012 | 19:41
Silver
ahahahahah si si...contaci...ho già gli assegni pre-compilati da inviare guarda :))))
ps. ma dici di quelle brave ragazze che poverine hanno la famiglia o il fratello..o il cugino della mamma della cognata...o lo zio del congnato del figlio del padre...poveriiiiiiine..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
11/06/2012 | 19:47
Silver
ragazzi noi ci scherziamo......mai sai quanti sono gli Italioti che sovenzionano queste povere fanciulle......più di quanto possiamo immaginare .....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGilgamesh
11/06/2012 | 20:00
Newbie
Confermo ! Scopate anche io due tipe che erano già sponsorizzate da italiani benestanti. Anche se a diff di little che le timbrava free io per non sbagliare la banconota gliel'ho sempre lasciata.
doriang
11/06/2012 | 20:07
Silver
mmmh io nn sono per il free free free..è come andare in thai e trombare free...caxxo ti costa a mollargli 20 euro per una notte passata insieme...
mi è capitato parecchie volte che me li hanno rifiutati (1000 o 1500 bath) ma io nn le facevo uscire se non se li prendevano..è anche un modo "carino" per dire "ci siamo divertiti, se stasera mi vedi tornare con un altra non rompere le palle"..
però quelle che mi chiedono soldi in anticipo le mando a cagare subito:)))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
11/06/2012 | 20:21
Gold
Vero quello del pagamento per non farsi rompere le palle....infatti devo ammettere che io me le facevo free solo quando volevo tenermele per più di una notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque mai pagato direttamente una donna a Cuba, ed anche grazie ai nostri compatrioti e qualche francese che nemmeno scherzano a Oscaraggine.
doriang
11/06/2012 | 20:26
Silver
io nn riesco a tenerle più di un giorno..è un blocco psicologico che ho...ci stò lavorando però...i peggio (per la thailandia)...quelli che veramente rovinano il mercato, sono i koreani e i giapponesi...li sterminerei tutti...una volta una tipa che m'ero rimorchiato in disco mi disse che il giorno prima era stata con un koreano (che avevo anche visto) che gli aveva 7000 bath per una notte insieme, in cui lui era stato tutta la notte davanti al portatile (lei diceva per lavoro) e lei aveva passato la notte nel letto a guardare la tv a fianco a lui che "lavorava"...e non avevano neanche trombato....
ma ci rendiamo conto...altro che italiani...gli italiani per quanto molti si facciano fregare non arriverebbero mai a tanto...
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
11/06/2012 | 20:31
Gold
No ma infatti....gli itagliani hanno i loro difetti ma sono ben lungi da essere gli unici subnormali del pianeta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdescarao
11/06/2012 | 21:46
Newbie
Escono come i funghi...e tutti all'Havana...evvaiii...piu si inflaziona piu il pellegrinaggio aumenta...sono felice per zio Raul
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzor_ro
12/06/2012 | 15:39
Newbie
Confermo per la postepay.
Una delle ragazze che conobbi mi lancio un'indiretta dicendo che una delle sue amiche aveva un carta gialla con la quale ritirava i soldi che gli mandavano dall'italia...
io ho fatto lo gnorri... ma dopo mi sono dato a ridere pensando: 1) e' la conferma che le Poste forniscono un servizio da terzo mondo, e' la prima volta che sento elogiarne i servizi 2) e' la strada del futuro per le poste, altro che italia... una nicchia di mercato in piena espansione!
@little truths: Non per farmi gli affari tuoi, ma come facevi a trombarti quelle free? Non facevi loro nemmeno un regalino? Vabbe che c'hanno i soldi postepay, ma se ti invitano a casa almeno qualcosa da mangiare lo comprerei... domanda in puro spirito investigativo, senza voglia di fare polemiche...
bracciodiferro
12/06/2012 | 17:03
Newbie
grazie per le info a tutti. spiegaci come facevi con le free, dai dai dai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVqualche casa particular ad ok!!!!
pistolero
12/06/2012 | 22:10
Gold
Colleghi, scopare free a Cuba é d'obbligo se si é ragionevolmente giovani e almeno nella media in quanto ad aspetto fisico....la promiscuità sessuale sull'isola é religione ed a maggior ragione essendo uno yuma si guadagnano punti figa a volontà pur senza sganciare soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOvvio che pur non volendo un pay indiretto (così come la stragrande maggioranza delle relazioni tra uomo e donna in tutto il mondo) si finisce sempre per farlo, perché per quanto una figa possa avere lo sponsor che la mantiene non é che andiamo noi a svuotarle il frigorifero, e voi siete comunque lì a farvi la vostra vacanza in base a quello che volete...ma al di fuori dell'Avana metter mano alla tasca per comprar culo in maniera diretta non é affatto necessario.
doriang
12/06/2012 | 22:44
Silver
io per free intendo la donzella che viene a casa con me senza avanzare pretese...ma cerchiamo di non fare la parte dei barboni (il "regalino" ci sta)...altrimenti non facciamo altro che sputtanarci nel mondo (come se non lo fossimo già abbastanza)
ps. manco farsi fregare però...il giusto non guasta mai :)))
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
12/06/2012 | 22:53
Gold
Infatti, free é quella che ci viene a priori a farsi macellare a casa tua....se poi gli offri una coca cola tra una botta e l'altra già non é più free perché ti é costata 1 CUC, ma sei stato tu ad offrire e non lei a chiedere in cambio delle sue grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàO magari la forma di pagamento indiretto può consistere nell'illusione che tu ti innamori di lei e te la porti via da lì garantendole una vita migliore...insomma, ci sono tante sfumature di free ed é bene non prendersi in giro e sopratutto non farsi prendere in giro.
Comunque ribadisco, che fuori dall'Avana si scopa easy senza cacciar un soldo....se poi li si vuol cacciare ben venga, ma non é necessario anche se spesso é meglio farlo anzicchénò.
pistolero
12/06/2012 | 22:57
Gold
A chi voglia fare sfacelli a Cuba senza pagare direttamente nessuna donna al di fuori della capitale consiglio vivamente di affittare un'auto (il cosiddetto "tour") o una moto/scooter.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesti sono marchio distintivo dello straniero e/o del cubano che vive all'estero e si trova lì in vacanza; ergo, uno con i soldi...ed i soldi si sà, sono il più potente afrodisiaco che ci sìa al mondo.
max3000
20/06/2012 | 19:44
Newbie
Certo che farsi 10000 km per scoparsi dellle fighe è proprio da sfigati
Il fatto di girare con la macchina e quindi mostrare una disponibilità economica che i cubani normali non hanno già fa intuire che le ragazze sono interessare solo ai soldi e qundi non parlerei di gnocca free
Damien
05/07/2012 | 07:54 36-50
Silver
@Max3000
ecco un altro splendido.. vai a cazzeggiare con kingofstaminkia vai.. che lui spende 2000€ solo in bottiglie!
Le cozze nazivaginocentriche italia, prima di dartela, esigono corteggiamento, uscite, ristoranti, disco e FORSE dopo ti meriti un boccaponcio (dalla qualità discutibile), ecco.. questo è quello che, mediamente, capita ad un itaGliano con stipendio medio e bellezza media!
e ricorda, la parola GRATIS non esiste nel vocabolario femminile, persino i cavernicoli, per averla, andavano fuori a caccia a rischiare e portavano il cibo in cambio di figa! la donna è un parassita sociale che da sempre campa sulle spalle degli uomini, ergo che tu te ne stia a casa o a 10000 km di distanza, ti tocca sempre pagare! cambia il contorno, la metodica e, sopratutto, la qualità della figa, quella italica, tranne rari eccezioni, è mediamente scarsa, troppo sbattimento, esigente, acida, stronza, con una lista interminabile di requisiti anche se fa parte della categoria cozzus italicus! e te le lascio volentieri.. tanto vale andare da qualche troione escort che almeno sai quanto spendi e consumi!
Se poi vuoi trovarti la figa per sposartela, con le leggi italiane, sei proprio da Oscar! e te lo dice un ex-Oscar lasciati servire.. :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
scorpio73
06/07/2012 | 09:11
Silver
Ti quoto in pieno Damien......parole da incidere sulla pietra.....la tua definizione di donna ha centrato perfettamente l obiettivo ossia l essere femminile è un parassita sociale Purtroppo la maggior parte degli uomini nn se ne rendono conto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
07/07/2012 | 14:07
Newbie
@doriang se non sei per il free free ti troverai a meraviglia dalle parti della grande isla, esistono una marea di chicas che ti chiedono i soldi al mattino dopo sempre per i soliti fratellini o figliolettini bambini che immancabilmente devono mantenere (quasi sempre inesistenti, quei soldi vanno a mariti/padri/fratelloni), devono comprare il latte devono pagare i lavori di ristrutturazione delle loro case sgangherate (ma quando mai, tutte balle...)..quasi quasi prenoto pure io, ho voglia di tornare a fare un po' di Delirio Habanero!!! Se c'è @LittleTruths in zona prenoto anche da solo!! Fratello batti un colpo se ci sei!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
07/07/2012 | 14:17
Gold
@cabo Fratello eccomi quì!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPurtroppo non mi restano pagine a sufficienza nel passaporto per viaggiare a Cuba al momento, ed onestamente ho in ballo parecchia roba per settembre...quindi mi sà che resto a bazzicare l'europa quest'estate!
Sarei onorato di averti come compagno di viaggio a Cuba per la prossima volta comunque...
:bz
pistolero
07/07/2012 | 14:18
Gold
Hei, ma quì il nostro compare @Damien sembra proprio aver deposto una Perla! =D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdescarao
07/07/2012 | 16:53
Newbie
Guagliu facciamo come i nostri colleghi moschettieri dell'est...perche non indiciamo una crociata e li mandiamo tutti in Thai? ;)
pistolero
07/07/2012 | 17:12
Gold
@descarao :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdescarao
07/07/2012 | 17:20
Newbie
o no hermà @LittleTruths ? orde di che stanno sbarcando sulla Isla sempre piu in massa e che invece di andare nei periodi buoni quando il cambio cuc-euro era conveniente...vanno quando è sceso vertiginosamente sull 1,20...ma andate in Thai e sperperate i vostri bath che al confronto so fessarie...pensate con il prezzo di 1 jine havanera si ottengono le prestazioni di 3 lady thai...meditate gente meditate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
07/07/2012 | 17:28
Gold
Frà purtroppo pare che anche la Thailandia sìa rincarata, e ben più di Cuba...per questo in molti stanno migrando... :-?
INCONTRA DONNE VICINO A TEMontana.66
04/12/2012 | 19:23
Newbie
Io è dal 90 che ci vado e per il free mi dispiace ma o prendi la nonna di 30 anni con 2 figli o paghi ! Io ho conosciuto Evelina che abitava negli edifici in vetro sul malecon che nn voleva mai niente , gran figa , ma era sempre senza scarpe . Portava un vecchio paio di Nike da ginnastica sempre buche . Tutti gli compravano Tanti paia di scarpe e nn si Sa Perché sempre di numero diverso . Un anno arrivò mi invita su per cambiarsi e andare a mangiare e apro armadio : 50 o più scatole di scarpe nuove !!!! Tu nn la pagavi ma lei commerciava con le scarpe che gli regalavano !!!! I cubani dicono : hoi nada vamo a resolver !!! At capiiiiii
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città