Per me il primo racconto era vero.. cioè il viaggio era pure vero.. infatti se ci fate caso è esattamente quello che può succedere al giorno d'oggi nei paesi dell'est Europa (ci sono pure molte destinazioni "bruciate" nel viaggio di Oscar) ad un "novizio" belloccio, benestante e non troppo scafato ma non certo completamente coglione.. infatti qualche scopata è riuscito a farsela.. ed è molto credibile.. sei carino, giovane, non scafato, fai qualche cosetta (non solo le seghette), che al giorno d'oggi non è facile per NESSUNO.. e paghi molto.. anche per il viaggio intendiamoci, non solo come indirect pay..
Cose simili sono successe anche a me, magari io mi sono fermato di fronte a certe richieste.. però ragazzi, ci ho messo anche io un po' a diventare la merda di uomo che sono.. :-D mica si nasce "imparati"... le mie inculate all'inizio le ho prese pure io.. mica lo nascondo.. poi avevo il vantaggio che quando ho iniziato io anche le ragazze da queste parti erano più ingenue di oggi..
A quel punto, vedendo che in seguito al suo racconto sostanzialmente "vero", si era preso un po' di insulti.. soprattutto perché ostentava il fatto di avere pagato molto (mi fa piacere per lui se sta bene a soldi, ma il punto era su come li aveva spesi), allora che ha deciso di fare, invece di incazzarsi e fare la figura del bambino oltre che un po' scemo pure permaloso?
Ha deciso di cominciare a trollare e ad inventare racconti sempre più strampalati diventando un mito a rovescio con lo scopo di fare credere che lui non esiste in realtà ma che ci prende per il culo..
Insomma.. ha cercato di apparire ancora più scemo di ciò che è per fare credere di non essere vero, che un cretino così non possa esistere...
Poi per carità, magari è vero (ODDIO!!!!!) o magari è un troll totale.. ma la mia ipotesi mi sembra molto verosimile..
@ElDiabloJack non prenderla sul personale, la mia era una considerazione generica , nel senso che qui siamo nel virtuale e magari diamo credito a persone che sanno solo scrivere di come si tromba, di come fare questo come fare quello e poi stanno sempre di fronte ad un pc, mentre ci accaniamo contro una persona (obbiettivamente non molto sveglia..) che invece si "autosputtana" ... nemmeno io sono dipendente ed ho 3 attività che mi permettono di stare on line almeno 9 ore al giorno con la possibilità di dare una sbirciata ed intervenire ai vari 3d, e sicuramente come posso farlo io lo possono fare altri, ma il punto non è questo . Il punto è che chiunque e non solo gli utenti "storici" danno contro ad un altro utente, senza aver mai preventivamente apportato alcun contributo al forum ....
PS: se vuoi vedermi dal vivo, vieni a Francoforte il 20/6 sarò al Mainhattan ..
@bimbocattivo @eldiablojack , caro bimbo ti qeuoto al 100 per cento, continuo a pensare sto oscar sia solo un ingenuo...che sta facendo il percorso che tutti noi "old school" abbiamo fatto anni fa'.
il mio intervento era finalizzato ad cercare di interrompere le prese per il culo verso di lui da parte di "gt della domenica".
i toni goliardici di @LittleTruths @eldiablojack ci posson anche stare...
..................ma io non ci posso credere!!!.......anche con i soldi non scopa.....praticamente @Oscar hai aperto l'attività di albergatore ma con la differenza che paghi tu il vitto e l'alloggio!! non spargere la voce altrimenti li trovi tutti a casa tua...........!
Ciao Latin ;)
A parte il provare a sostenere che qui siamo tutti a livello di Oscar è un trollaggio becero, a cui come vedi nessuno ha nemmeno fatto la fatica di risponderti oltre che con una risata ;)
Riguardo al resto, questo non è affatto nonnismo o prendersela in gruppo con uno solo.
Questa è rieducazione pratica. E serve a migliorare sia lui che chi legge.
Infatti il nonnismo è fine a se stesso e non ha scopo. Mentre ad oscar viene detto esattamente quali sono le cazzate che fa, con lo scopo di migliorarlo. Il problema è che lui continua a rifarle esattamente uguali. E per questo si prende del coglione.
La nostra è un'opera meritoria che non ha nulla a che fare con il bullismo: dare del coglione ad oscar è un'opera pia :)
come gli assidui visitatori della Isla ben sanno dipende un po' da cosa fai nelle 24 ore per determinare quanto spendi perche' ormai Havana offre cosi tanto a livello di night life
personalmente dopo tanti anni che visito Havana mi so muovere abbastanza bene cio' mi permette di economizzare un po' su tutto dai trasporti, ai ristoranti ai locali da frequentare la notte fino alla.....gnocca
Cmq per l'intera notte, affidandoti al dueno dell'appartamento, siamo sui 45/80 CUC
dipende da quanto e' gnocca la ......gnocca e dalle vostre capacita' di negoziazione
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Boh73 mi piacerebbe ma non riesco... ho paio di amiche alla quale dare una ripassata ;) se riesco ci ritorno a metà luglio... speriamo
cmq ti faccio sapere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ho letto la rece oscar..allora premesso che secondo me ci prendi per il culo...ecco come la vedo io se fosse vera la storia..
Intanto premetto per gli altri..secondo me non bisogna offendere le persone con insulti , dietro un pc non si puo' dare del coglione(anche se lo fosse) a una persona che manco si conosce...a parte questo..
Oscar dovevi capirlo subito che le tipe volevano abbindolarti gia'se vengono in due potevi gia'capirlo che si faceva poco o niente...io quando andavo ad abbordare le tipe(adesso per ora vado solo a troie) se mi venivano all'appuntamento con amica dopo 3 minuti le mandavo via e ne andavo a conoscere altre oppure le dicevo di mandar via la sua amica..prima che venisse su dovevi specificare che avevi solo un posto letto.
Poi il fatto che quando lei va in bagno e qualche affamato italiano prova a intortarsela questo e'scontato e logico in un paese come l'italia pieno di lupi affamati e la'ok non ci potevi fare niente...ma se lei torna a casa con l'amichetto e tu la fai dormire da te non va molto bene..io le avrei dato immediatamente i bagagli e non l'avrei fatta dormire a casa mia ..o mi sarei tirato fuori il pene e le avrei detto o me lo ciucci e ti paghi la stanza in natura o vai fuori dalle balle..
Ascoltati questa canzone di marco ferradini anche se presumo la conosci.. vale piu'di mille parole.
Vorrei dare anche io il mio contributo (il primo!!!).. anche se un po' datato come sito.. io l'ho iniziato ad usare all'università nel 2002 all'incirca... Mi trovavo a Piazza S. Maria Novella e trovo un mio collega di università con 2 belle tipe bionde... mi dice canadesi.. ah si?? e son parenti tue?? noooo... le ho beccate su couchsurfing?? cooo...coouccci che??? no è un sito dove tu metti a disposizione casa tua a persone che viaggiano per l'europa... ah.. buono a sapersi... il giorno dopo eccomi fatto il profilo.. visto che non sapevo come impostarlo per avere più possibilità di richieste, sono andato sul profilo di un utente, se non sbaglio americano, che aveva avuto un casino di visite, e più o meno ho scopiazzato la sua descrizione adattandola a me e ovviamente all'unicità napoletana..
Ho avuto belle esperienze che sono andate man mano moltiplicandosi grazie alle recensioni positive che i "couchsurfanti" lasciavano sulla mia bacheca... certo bisogna essere giovani.. con un po' di sana "cazzimma", ma a "dama" ci si arriva + o - nel 70 % dei casi... ecco come andavano le cose.. contatto e richiesta via sito.. poi mail e telefonate e arrivavano a casa dopo che le avevi garantito la disponibilità.. posavano le valige (quasi sempre sacchi a pelo e si meravigliavano che io le davo la stanza con il letto!!!) andavano in giro per la città e poi ci si rivedeva la sera... tutto standardizzato (visto che dalla prima esperienza siamo andati a "dama" abbiamo affinato la tecnica e istituito un vero e proprio "protocollo d'azione") aperitivo con stuzzichini e alcool (di vario genere, ma sempre scadente.. si sà gli studenti universitari son sempre poverelli) 4 chiacchiere in inglese ovviamente (la lingua conta sempre.."ce stà poc a fà") e poi si partiva con la cena.. devo aggiungere che, oltre ad avere la fortuna che più di avere una casa, avevo un casermone con 5 stanze 2 bagni (dove la maggior parte dei ragazzi che ci abitavano erano sfigati che non ce la facevano a stare senza la mamma quindi non c'erano quasi mai... ahahahha che risate se penso a quello che quando è tornato dal paesello ha trovato il goldone usato per terra alla sua stanza...ahahahah) e una cucina abitabile, avevo un coinquilino (discreto figli 'e 'ndrocchio) della costiera amalfitana che aveva la pescheria e, oltre a rifornire il congelatore di pesce, era anche un mago a cucinarlo...
il tutto sempre innaffiato dal magico vinello paesano che mi portavo da casa a botta di damigiane da 10 litri (falernum... "nettare degli dei").. e poi.. si sa come andavano a finire le cose.. ovviamente non mi perdo nelle descrizioni delle prestazioni sessuali.. tranne una che non posso esimermi dal fare... c'era sta tipa che il cuoco aveva cominciato a infilarsi sul balcone di fronte la mia stanza in missionary position.. io li vedo e lei fa "c'mon baby c'mon".. e mi unisco anche io a farmi fare una bella pompa... a parte questa perversione tutte le altre volte sono state abbastanza normali, ma abbiamo seguito sempre lo stesso "protocollo" ossia aperitivo alcool cena a base di pesce e vino paesano.. nel complesso è stata una bella esperienza giovanile e oltre a conoscere culture diverse e farci tante risate abbiamo rimediato qualche bella scopata... e soprattutto avuto modo di perfezionare l'inglese sempre più...
Sono anni che non lo uso più sia perché non sono più studente che perché non ho più il "pied a terre" a Napoli... ma comunque mi arrivano all'incirca ancora una 30ina di richieste all'anno...
Spero la mia esperienza sia stata piacevole da leggere (non sono un Jules Verne come alcuni) e utile a qualche gnoccatraveller ancora studente universitario fuori sede...
N.B: tutte le richieste di "ospitaggio" maschile o misto venivano rifiutate anzi non si rispondeva nemmeno,io sò razzist!!!! ma forse a voi ora conviene rispondere perché c'è scritta la percentuale di risposta alle richieste sul profilo.. tipo se su 10 ne rispondete 7 esce scritto reply at 70% e quindi con un 100% di risposta siete più appetibili..
P.s. finalmente leggendo il post ho capito da dove nascono tutti i termini con oscar davanti (premio oscar...oscarpay.. etc. etc.) bella @oscar...
meglio a te che a uno di noi!!!
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Lol sono volato a registrarmi sul sito, comincio a surfare un po' la gente che offre ospitalita', guardo le varie location che mi interessano, fra cui il giappone, trovo una gran topa di 22 anni... leggo bene... Lives in:Fukushima, Japan...
apparte ridere, e leggere una storia avvincente e scritta bene, ma dall'esito nefasto, posso dire che le due tipe le avrei scarichete già in disco, senza se e senza ma. Comunque tutto fa esperienza e penso che tutti chi di più chi di meno abbiamo fatto cazzate del genere all'inizio... ma porco mondo però perserverare è diabolicamente coglionico !
Invece di insultarlo analizzerei bene gli errori che secondo voi ha commesso, perche' il caso e' invece molto istruttivo: E' chiaro che Oscar sia privo di esperienza e non riesca ad individuare i propri errori, ma d'altronde si procede per tentativi ed errori e la prima volta la maggior parte delle persone sbaglia, quindi il suo e' un errore tipico istruttivo per gli altri se si spiega dove sta l'errore.
Couchsurfing consiste nello scambio di ospitalità. Farsi venire una ragazza in casa e saltargli addosso, anche qualora lei ci stesse, fa fare la figura del maniaco, col rischio di ricevere una recensione negativa in caso di rifiuto e nel qual caso si e' praticamente fuori dal sistema una volta che la reputazione sta a zero.
Ospitare una donna e' un rischio molto elevato in quanto espone con tutta probabilità alla fine del pagatore per la scroccona e del caronte per l'ultimo arrivato che le rimorchia al posto vostro. E' quello che e' capitato ad Oscar, e tuttosommato gli e' andata anche bene perche' se l'e' almeno limonata.
Comunque e' anche ingeneroso tirare la croce addosso ad Oscar, perche' sapendo come son fatte le polacche, che si siano limonate ad un altro racattato ad un club e' cosa del tutto normale. Uno con la mentalità da Italiano in Polonia esce fuori di testa se non impara e capisce come funziona. Infatti la maggior parte vanno in bianco, altri rimediano e fanno la fine di Oscar e altri, quelli che sanno come funziona perche' hanno esperienza non subiscono piu' il sistema ma lo usano per racattare il possibile e non l'inverosimile.
Il canale e' valido ma bisogna saperlo usare nel modo giusto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Condivido in pieno quello che ha scritto @ReCensore, Oscar ha fatto solo due errori:
a) offrire a più non posso (meglio offrire poco o niente, the e biscotti o al massimo vinello bianco come diceva bene qualcuno)
b) fermarsi alla prima esperienza, che è quella di due polacche, nazione notoriamente scroccona
Continua Oscar, non investire troppi soldi e vedrai che il successo arriva.
Se serve aiuto fatti sentire in privato!
Conosco casi di ragazze che sono andate a letto col proprio ospite (per loro stessa ammissione) ma pensare che sia la regola (me la rido quando leggo di protocolli a base di pesce e vino a casa propria) poco mi convince. Conosco piu' casi di ragazze con cui ci hanno provato e che sono rimaste infastidite dal fatto e nella maggioranza dei casi hanno scritto recensioni negative. La carriera col protocollo in quei casi si e' chiusa presto...come quello di un tizio di colore che partecipando ad un evento la prima volta, non avendo capito una mazza di cosa si trattasse, ci prova con tutte e in particolare fa una figura di merda con una, che si lamenta e la volta dopo viene sputtanato pubblicamente e invitato a levarsi dai cocomeri :D :D :D per aver fatto quello che tutti uomini e donne fanno ma con discrezione e tatto. Il canale e' valido ma non e' fatto per saltare da maniaci addosso al vostro ospite (rischiate pure una denuncia)
Sicuramente il pesce l'hanno gradito e mangiato ma non era o capitone :D :D :D
Grazie ad Oscar e i suoi seguaci :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
esatto @ReCensore , come dicevo in precedenza la trombatina ci puo stare ma CS non nasce con questa logica .... è normale che se ci sai fare ed eviti tutte le "strategie" da italo-lumacone ormai piu che sputtanate e soprattutto se c'è un minimo di alchimia si tromba ...
@tranquillo
beh il racconto di Oscar era in questo caso molto piu' verosimile di quello del pescivendolo. Infatti ospitare con la speranza di scopare manda sicuramente i piu' in bianco e gli fa anche fare una figura di merda.Inoltre comporta anche dei costi quantomeno indiretti. Non e' certo quello il modo in cui utilizzare il canale per andare a segno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
" Conosco casi di ragazze che sono andate a letto col proprio ospite (per loro stessa ammissione) ma pensare che sia la regola (me la rido quando leggo di protocolli a base di pesce e vino a casa propria) poco mi convince "
@ReCensore sai com'è... il mondo è pieno di latrin lover.... a sentire qualcuno su sto sito, grazie a couchsurfing c'hanno la fila di fregna che li aspetta dietro la porta dopo averci scambiato 5 mail..... :-"
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BimboCattivo
13/06/2012 | 23:31
Newbie
Per me il primo racconto era vero.. cioè il viaggio era pure vero.. infatti se ci fate caso è esattamente quello che può succedere al giorno d'oggi nei paesi dell'est Europa (ci sono pure molte destinazioni "bruciate" nel viaggio di Oscar) ad un "novizio" belloccio, benestante e non troppo scafato ma non certo completamente coglione.. infatti qualche scopata è riuscito a farsela.. ed è molto credibile.. sei carino, giovane, non scafato, fai qualche cosetta (non solo le seghette), che al giorno d'oggi non è facile per NESSUNO.. e paghi molto.. anche per il viaggio intendiamoci, non solo come indirect pay..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECose simili sono successe anche a me, magari io mi sono fermato di fronte a certe richieste.. però ragazzi, ci ho messo anche io un po' a diventare la merda di uomo che sono.. :-D mica si nasce "imparati"... le mie inculate all'inizio le ho prese pure io.. mica lo nascondo.. poi avevo il vantaggio che quando ho iniziato io anche le ragazze da queste parti erano più ingenue di oggi..
A quel punto, vedendo che in seguito al suo racconto sostanzialmente "vero", si era preso un po' di insulti.. soprattutto perché ostentava il fatto di avere pagato molto (mi fa piacere per lui se sta bene a soldi, ma il punto era su come li aveva spesi), allora che ha deciso di fare, invece di incazzarsi e fare la figura del bambino oltre che un po' scemo pure permaloso?
Ha deciso di cominciare a trollare e ad inventare racconti sempre più strampalati diventando un mito a rovescio con lo scopo di fare credere che lui non esiste in realtà ma che ci prende per il culo..
Insomma.. ha cercato di apparire ancora più scemo di ciò che è per fare credere di non essere vero, che un cretino così non possa esistere...
Poi per carità, magari è vero (ODDIO!!!!!) o magari è un troll totale.. ma la mia ipotesi mi sembra molto verosimile..
Boh73
14/06/2012 | 03:39
Silver
@ElDiabloJack non prenderla sul personale, la mia era una considerazione generica , nel senso che qui siamo nel virtuale e magari diamo credito a persone che sanno solo scrivere di come si tromba, di come fare questo come fare quello e poi stanno sempre di fronte ad un pc, mentre ci accaniamo contro una persona (obbiettivamente non molto sveglia..) che invece si "autosputtana" ... nemmeno io sono dipendente ed ho 3 attività che mi permettono di stare on line almeno 9 ore al giorno con la possibilità di dare una sbirciata ed intervenire ai vari 3d, e sicuramente come posso farlo io lo possono fare altri, ma il punto non è questo . Il punto è che chiunque e non solo gli utenti "storici" danno contro ad un altro utente, senza aver mai preventivamente apportato alcun contributo al forum ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPS: se vuoi vedermi dal vivo, vieni a Francoforte il 20/6 sarò al Mainhattan ..
Latin_puma
14/06/2012 | 03:53
Newbie
@bimbocattivo @eldiablojack , caro bimbo ti qeuoto al 100 per cento, continuo a pensare sto oscar sia solo un ingenuo...che sta facendo il percorso che tutti noi "old school" abbiamo fatto anni fa'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil mio intervento era finalizzato ad cercare di interrompere le prese per il culo verso di lui da parte di "gt della domenica".
i toni goliardici di @LittleTruths @eldiablojack ci posson anche stare...
Boh73
14/06/2012 | 04:02
Silver
esatto @Latin_puma...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
14/06/2012 | 06:39
Newbie
..................ma io non ci posso credere!!!.......anche con i soldi non scopa.....praticamente @Oscar hai aperto l'attività di albergatore ma con la differenza che paghi tu il vitto e l'alloggio!! non spargere la voce altrimenti li trovi tutti a casa tua...........!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
14/06/2012 | 10:28
Gold
Ciao Latin ;)
A parte il provare a sostenere che qui siamo tutti a livello di Oscar è un trollaggio becero, a cui come vedi nessuno ha nemmeno fatto la fatica di risponderti oltre che con una risata ;)
Riguardo al resto, questo non è affatto nonnismo o prendersela in gruppo con uno solo.
Questa è rieducazione pratica. E serve a migliorare sia lui che chi legge.
Infatti il nonnismo è fine a se stesso e non ha scopo. Mentre ad oscar viene detto esattamente quali sono le cazzate che fa, con lo scopo di migliorarlo. Il problema è che lui continua a rifarle esattamente uguali. E per questo si prende del coglione.
La nostra è un'opera meritoria che non ha nulla a che fare con il bullismo: dare del coglione ad oscar è un'opera pia :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Alen
14/06/2012 | 10:30
Newbie
come gli assidui visitatori della Isla ben sanno dipende un po' da cosa fai nelle 24 ore per determinare quanto spendi perche' ormai Havana offre cosi tanto a livello di night life
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpersonalmente dopo tanti anni che visito Havana mi so muovere abbastanza bene cio' mi permette di economizzare un po' su tutto dai trasporti, ai ristoranti ai locali da frequentare la notte fino alla.....gnocca
Cmq per l'intera notte, affidandoti al dueno dell'appartamento, siamo sui 45/80 CUC
dipende da quanto e' gnocca la ......gnocca e dalle vostre capacita' di negoziazione
pistolero
14/06/2012 | 10:57
Gold
Frà Master da Cardano al Campo....Santo Subito! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
14/06/2012 | 11:18
Gold
in via di "cardano al campo" c'è una puttana, tutta notte sta sulla soglia, se di amarla ti vien la voglia, basta prenderla per la mano...
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
14/06/2012 | 11:40
Gold
:D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
14/06/2012 | 12:01
Gold
mi sembra che ci siamo chiariti ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
14/06/2012 | 12:02
Gold
@Boh73 mi piacerebbe ma non riesco... ho paio di amiche alla quale dare una ripassata ;) se riesco ci ritorno a metà luglio... speriamo
cmq ti faccio sapere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Professormonta
17/06/2012 | 05:53
Newbie
Ho letto la rece oscar..allora premesso che secondo me ci prendi per il culo...ecco come la vedo io se fosse vera la storia..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIntanto premetto per gli altri..secondo me non bisogna offendere le persone con insulti , dietro un pc non si puo' dare del coglione(anche se lo fosse) a una persona che manco si conosce...a parte questo..
Oscar dovevi capirlo subito che le tipe volevano abbindolarti gia'se vengono in due potevi gia'capirlo che si faceva poco o niente...io quando andavo ad abbordare le tipe(adesso per ora vado solo a troie) se mi venivano all'appuntamento con amica dopo 3 minuti le mandavo via e ne andavo a conoscere altre oppure le dicevo di mandar via la sua amica..prima che venisse su dovevi specificare che avevi solo un posto letto.
Poi il fatto che quando lei va in bagno e qualche affamato italiano prova a intortarsela questo e'scontato e logico in un paese come l'italia pieno di lupi affamati e la'ok non ci potevi fare niente...ma se lei torna a casa con l'amichetto e tu la fai dormire da te non va molto bene..io le avrei dato immediatamente i bagagli e non l'avrei fatta dormire a casa mia ..o mi sarei tirato fuori il pene e le avrei detto o me lo ciucci e ti paghi la stanza in natura o vai fuori dalle balle..
Ascoltati questa canzone di marco ferradini anche se presumo la conosci.. vale piu'di mille parole.
The_Seducer
17/06/2012 | 06:43
Newbie
Oscar..... usciamo insieme..::!!!!! tu porti figa... con la tua spalla... il tuo amico... e io le inculo tutte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottSmile
02/08/2012 | 21:37
Newbie
Vorrei dare anche io il mio contributo (il primo!!!).. anche se un po' datato come sito.. io l'ho iniziato ad usare all'università nel 2002 all'incirca... Mi trovavo a Piazza S. Maria Novella e trovo un mio collega di università con 2 belle tipe bionde... mi dice canadesi.. ah si?? e son parenti tue?? noooo... le ho beccate su couchsurfing?? cooo...coouccci che??? no è un sito dove tu metti a disposizione casa tua a persone che viaggiano per l'europa... ah.. buono a sapersi... il giorno dopo eccomi fatto il profilo.. visto che non sapevo come impostarlo per avere più possibilità di richieste, sono andato sul profilo di un utente, se non sbaglio americano, che aveva avuto un casino di visite, e più o meno ho scopiazzato la sua descrizione adattandola a me e ovviamente all'unicità napoletana..
Ho avuto belle esperienze che sono andate man mano moltiplicandosi grazie alle recensioni positive che i "couchsurfanti" lasciavano sulla mia bacheca... certo bisogna essere giovani.. con un po' di sana "cazzimma", ma a "dama" ci si arriva + o - nel 70 % dei casi... ecco come andavano le cose.. contatto e richiesta via sito.. poi mail e telefonate e arrivavano a casa dopo che le avevi garantito la disponibilità.. posavano le valige (quasi sempre sacchi a pelo e si meravigliavano che io le davo la stanza con il letto!!!) andavano in giro per la città e poi ci si rivedeva la sera... tutto standardizzato (visto che dalla prima esperienza siamo andati a "dama" abbiamo affinato la tecnica e istituito un vero e proprio "protocollo d'azione") aperitivo con stuzzichini e alcool (di vario genere, ma sempre scadente.. si sà gli studenti universitari son sempre poverelli) 4 chiacchiere in inglese ovviamente (la lingua conta sempre.."ce stà poc a fà") e poi si partiva con la cena.. devo aggiungere che, oltre ad avere la fortuna che più di avere una casa, avevo un casermone con 5 stanze 2 bagni (dove la maggior parte dei ragazzi che ci abitavano erano sfigati che non ce la facevano a stare senza la mamma quindi non c'erano quasi mai... ahahahha che risate se penso a quello che quando è tornato dal paesello ha trovato il goldone usato per terra alla sua stanza...ahahahah) e una cucina abitabile, avevo un coinquilino (discreto figli 'e 'ndrocchio) della costiera amalfitana che aveva la pescheria e, oltre a rifornire il congelatore di pesce, era anche un mago a cucinarlo...
il tutto sempre innaffiato dal magico vinello paesano che mi portavo da casa a botta di damigiane da 10 litri (falernum... "nettare degli dei").. e poi.. si sa come andavano a finire le cose.. ovviamente non mi perdo nelle descrizioni delle prestazioni sessuali.. tranne una che non posso esimermi dal fare... c'era sta tipa che il cuoco aveva cominciato a infilarsi sul balcone di fronte la mia stanza in missionary position.. io li vedo e lei fa "c'mon baby c'mon".. e mi unisco anche io a farmi fare una bella pompa... a parte questa perversione tutte le altre volte sono state abbastanza normali, ma abbiamo seguito sempre lo stesso "protocollo" ossia aperitivo alcool cena a base di pesce e vino paesano.. nel complesso è stata una bella esperienza giovanile e oltre a conoscere culture diverse e farci tante risate abbiamo rimediato qualche bella scopata... e soprattutto avuto modo di perfezionare l'inglese sempre più...
Sono anni che non lo uso più sia perché non sono più studente che perché non ho più il "pied a terre" a Napoli... ma comunque mi arrivano all'incirca ancora una 30ina di richieste all'anno...
Spero la mia esperienza sia stata piacevole da leggere (non sono un Jules Verne come alcuni) e utile a qualche gnoccatraveller ancora studente universitario fuori sede...
N.B: tutte le richieste di "ospitaggio" maschile o misto venivano rifiutate anzi non si rispondeva nemmeno,io sò razzist!!!! ma forse a voi ora conviene rispondere perché c'è scritta la percentuale di risposta alle richieste sul profilo.. tipo se su 10 ne rispondete 7 esce scritto reply at 70% e quindi con un 100% di risposta siete più appetibili..
P.s. finalmente leggendo il post ho capito da dove nascono tutti i termini con oscar davanti (premio oscar...oscarpay.. etc. etc.) bella @oscar...
meglio a te che a uno di noi!!!
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
PitchBlack
09/08/2012 | 08:57
Newbie
Lol sono volato a registrarmi sul sito, comincio a surfare un po' la gente che offre ospitalita', guardo le varie location che mi interessano, fra cui il giappone, trovo una gran topa di 22 anni... leggo bene... Lives in:Fukushima, Japan...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàexoticman
22/08/2012 | 20:41
Newbie
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah non so se rido di rabbia o xke la ha scritta oscar sta storia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcheflatino78
27/08/2012 | 02:43
Silver
apparte ridere, e leggere una storia avvincente e scritta bene, ma dall'esito nefasto, posso dire che le due tipe le avrei scarichete già in disco, senza se e senza ma. Comunque tutto fa esperienza e penso che tutti chi di più chi di meno abbiamo fatto cazzate del genere all'inizio... ma porco mondo però perserverare è diabolicamente coglionico !
ReCensore
31/08/2012 | 19:26
Silver
Invece di insultarlo analizzerei bene gli errori che secondo voi ha commesso, perche' il caso e' invece molto istruttivo: E' chiaro che Oscar sia privo di esperienza e non riesca ad individuare i propri errori, ma d'altronde si procede per tentativi ed errori e la prima volta la maggior parte delle persone sbaglia, quindi il suo e' un errore tipico istruttivo per gli altri se si spiega dove sta l'errore.
Couchsurfing consiste nello scambio di ospitalità. Farsi venire una ragazza in casa e saltargli addosso, anche qualora lei ci stesse, fa fare la figura del maniaco, col rischio di ricevere una recensione negativa in caso di rifiuto e nel qual caso si e' praticamente fuori dal sistema una volta che la reputazione sta a zero.
Ospitare una donna e' un rischio molto elevato in quanto espone con tutta probabilità alla fine del pagatore per la scroccona e del caronte per l'ultimo arrivato che le rimorchia al posto vostro. E' quello che e' capitato ad Oscar, e tuttosommato gli e' andata anche bene perche' se l'e' almeno limonata.
Comunque e' anche ingeneroso tirare la croce addosso ad Oscar, perche' sapendo come son fatte le polacche, che si siano limonate ad un altro racattato ad un club e' cosa del tutto normale. Uno con la mentalità da Italiano in Polonia esce fuori di testa se non impara e capisce come funziona. Infatti la maggior parte vanno in bianco, altri rimediano e fanno la fine di Oscar e altri, quelli che sanno come funziona perche' hanno esperienza non subiscono piu' il sistema ma lo usano per racattare il possibile e non l'inverosimile.
Il canale e' valido ma bisogna saperlo usare nel modo giusto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
kefiro
07/10/2012 | 22:04
Silver
Condivido in pieno quello che ha scritto @ReCensore, Oscar ha fatto solo due errori:
a) offrire a più non posso (meglio offrire poco o niente, the e biscotti o al massimo vinello bianco come diceva bene qualcuno)
b) fermarsi alla prima esperienza, che è quella di due polacche, nazione notoriamente scroccona
Continua Oscar, non investire troppi soldi e vedrai che il successo arriva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe serve aiuto fatti sentire in privato!
ReCensore
08/10/2012 | 01:27
Silver
Conosco casi di ragazze che sono andate a letto col proprio ospite (per loro stessa ammissione) ma pensare che sia la regola (me la rido quando leggo di protocolli a base di pesce e vino a casa propria) poco mi convince. Conosco piu' casi di ragazze con cui ci hanno provato e che sono rimaste infastidite dal fatto e nella maggioranza dei casi hanno scritto recensioni negative. La carriera col protocollo in quei casi si e' chiusa presto...come quello di un tizio di colore che partecipando ad un evento la prima volta, non avendo capito una mazza di cosa si trattasse, ci prova con tutte e in particolare fa una figura di merda con una, che si lamenta e la volta dopo viene sputtanato pubblicamente e invitato a levarsi dai cocomeri :D :D :D per aver fatto quello che tutti uomini e donne fanno ma con discrezione e tatto. Il canale e' valido ma non e' fatto per saltare da maniaci addosso al vostro ospite (rischiate pure una denuncia)
Sicuramente il pesce l'hanno gradito e mangiato ma non era o capitone :D :D :D
Grazie ad Oscar e i suoi seguaci :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Boh73
08/10/2012 | 09:55
Silver
esatto @ReCensore , come dicevo in precedenza la trombatina ci puo stare ma CS non nasce con questa logica .... è normale che se ci sai fare ed eviti tutte le "strategie" da italo-lumacone ormai piu che sputtanate e soprattutto se c'è un minimo di alchimia si tromba ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTranquillo
08/10/2012 | 12:05
Newbie
Il problema é che qui cerchiamo recensioni e opinioni vere....di cose reali non di racconti immaginari...Oscar non esiste!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
08/10/2012 | 12:23
Silver
@tranquillo
beh il racconto di Oscar era in questo caso molto piu' verosimile di quello del pescivendolo. Infatti ospitare con la speranza di scopare manda sicuramente i piu' in bianco e gli fa anche fare una figura di merda.Inoltre comporta anche dei costi quantomeno indiretti. Non e' certo quello il modo in cui utilizzare il canale per andare a segno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
loup_garou
08/10/2012 | 12:28
Silver
" Conosco casi di ragazze che sono andate a letto col proprio ospite (per loro stessa ammissione) ma pensare che sia la regola (me la rido quando leggo di protocolli a base di pesce e vino a casa propria) poco mi convince "
@ReCensore sai com'è... il mondo è pieno di latrin lover.... a sentire qualcuno su sto sito, grazie a couchsurfing c'hanno la fila di fregna che li aspetta dietro la porta dopo averci scambiato 5 mail..... :-"
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"