Come si sa sul posto di lavoro spesso si rimediano le scopate più trasgressive e inaspettate. Ovviamente dipende dal tipo di lavoro che si fa, dall'azienda o dal luogo in cui si lavora e da una variegata serie di fattori. Secondo voi quali sono le situazioni migliori? Quali sono i posti dov'è più probabile trovare donne disponibili? Quali i mestieri e le aziende?
A voi è mai successo di scoparvi una collega di lavoro? Raccontate le vostre esperienze così ci facciamo un'idea di come possiamo muoverci e comportarci per andare in contro a queste occasioni.
Incomincio io. Attualmente lavoro in una grande concessionaria automobilistica. Visto che abito abbastanza lontano da dove lavoro in pausa pranzo mi fermo in ufficio e mangio li il cibo che mi porto da casa. Una segretaria fa come me e in pausa pranzo tutti se ne vanno e io e lei restiamo soli in questo edificio gigantesco. Anche se lavoriamo in uffici diversi abbiamo incominciato a parlarci e siamo diventati amici. Lei è più vecchia di me (ha 31 anni), è sposata da 2 e devo dire che è abbastanza gnocca. Fatto sta che un giorno è successo quello che non avrei mai pensato potesse succedere. Me la sono lavorata per parecchio tempo e poi finalmente un mesetto fa un giorno ridendo e scherzando ho allungato le mani e non si è tirata indietro. Da quel giorno scopiamo come criceti tutti i giorni. Ci chiudiamo nel mio ufficio, nel suo, dentro alle auto in vendita della concessionaria, nei bagni e facciamo porcate indescrivibili. A vederla non lo si direbbe mai, sembra una donna tutta seria e morigerata e invece... Io sto anche dimagrendo perchè sto saltando praticamente tutti i pranzi per trombarmi sta cerbiatta. È un'esperienza bellissima e vorrei che non finisse mai. Nel fine settimana non vedo l'ora che arrivi il lunedì e sono presissimo da questa donzella. L'altro giorno uno dei capi è tornato in anticipo e ci siamo nascosti in uno sgabuzzino per non farci beccare nudi sul divanetto della saletta ricevimenti. C'è mancato un pelo che non ci beccasse ma devo dire che in generale la cosa è estremamente stuzzicante... La prossima settimana le chiedo se ha voglia di provare l'ascensore! A voi è mai successa un'esperienza analoga? Se si dove? Con chi? Com'è successo? È andata avanti per molto o è durata poco? Magari una sola scopata e basta?
Proprio oggi per radio ho sentito una strana intervista a uno spurgatore di fogne fatta dal giornalista Gianluca Nicoletti su Radio 24.
Questo tecnico dichiarava che una delle più frequenti cause di intasamento delle condotte fecali e fognarie è dovuta al deposito di preservativi.
Ebbene in certe industrie o fabbricati dove erano posizionati degli uffici ha trovato pozzetti fognari intasati da migliaia e migliaia di preservativi.
Nel lavoro si scoperebbe tanto.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@Tagete non dubito a crederci. Da quello che ho sentito società come pwc sono dei veri e propri troiai. Più che macchinette per il caffe dovrebbero mettere quelle di preservativi. Per non parlare di certi ospedali dove medici e infermiere combinano di tutto...
si,preservativi in fogna,ci credo si,provato anche io ad alzare tombini fuori da dite grosse,e vedere palle di goldoni intasare la fogna...si chiava ovunque =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Sarò sfigato ma a me non è mai successo ,devo ammettere che mi è capitato di entrare in aziende a Milano e hinterland e ci sono di quelle impiegate gnocche da mal di testa. Se potrebbero starci o meno non lo so, io ci proverei comunque . Non ho mai avute queste occasioni ahimè , quando ho lavorato a contatto con donne erano o,tre che brutte in molti caso anche cattive,da non montarle nemmeno dopo tre anni in carcere. mi capita di stare accanto a ragazze immagine sempre a lavoro ma non ho mai concluso , mi sono scopato alcune troie nelle camere d albergo in trasferta è una ragazza normale conosciuta in loco. Però la perversione di farmi una immaginaria collega impiegata ce l ho eccome
Ospedali luoghi di lussuria, le infermiere mi legavano alla branda e mi infilavano il termometro su per il culo. Che dire, sono esperienze che formano... :O
\:D/ mmm esperienze indimenticabili anche per me @FlautoMagico
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Qualcuno sa che situazione c'è in fiat e affini? A quanto pare anche li è un bel troiaio. Però da quello che mi è stato detto l'età media è più alta che in aziende dove ci sono neolaureate di economia come pwc
Ho una collega che mi sbava dietro. Se devo essere sincero non mi interessa perchè anche se è carina non è il mio tipo. È la classica melanzana e probabilmente a forza di andare con rumene ho perso l'interesse per le italiane. Fatto sta che fra qualche settimana si sposa ma nonostante ciò cerca in tutti i modi di scoparmi. Non sapendo più come fare l'altro giorno ha iniziato a parlarmi della sua vita e del fatto che lei è stata amante, ha tradito il suo fidanzato precedente quando era in Erasmus e altre mille cazzate simili e se "se ne presentasse l'occasione non si farebbe problemi a rifarlo". Insomma nonostante sia una classica melanzana viziata, laureata e di buona famiglia è anche una bella troia traditrice. A voi è mai successo di incappare in ragazze italiane del genere?
Infatti. Il problema è che in certi casi i problemi restano. Ho saputo che questa ragazza ora sparla di me con altri colleghi mentre quando è con me continua a provarci. Evviva la coerenza
Sono un po' paranoico per quello che riguarda la mia privacy, posso dire, però, che lavoro in un ambiente misto, ragazze e donne dai 18 ai 60 anni.
Notti insieme, anche trasferte all' estero (rare ).
3/4 delle mie esperienze sono state proprio con colleghe di lavoro, anche molto più giovani di me. E' inevitabile, è un tutti contro tutti. E meno male oserei dire.
Stimo e rispetto chi riesce a trattenersi e ad evitare, di sivuro evita tanti guai e nemmeno potenziali, direi quasi certi.
L' avventura o la relazione sul posto di lavoro apre scenari molto particolari anche se spesso difficili da gestire.
Gelosie, invidie da ambo i sessi, pettegolezzi, ho visto matrimoni affondare come il Titanic.
PEr il semplice gusto di ripicca.
TEnere nascosta la relazione è pressochè impossibile, le ragazze si sputtanano addirittura da sole e la velocità con cui la notizia si propaga è incredibile :)
Se uno è single se ne può anche fregare, altrimenti, auguri alla prima cena fra colleghi quando vengono portate le famiglie :P
LA regola suprema è AD ALMENO UN' ORA DI AUTO, ma chi potrebbe farsi scappare un'occasione succulenta ?
quasi sempre avuto roba poco interessante sul posto di lavoro......purtroppo...... e quella che poteva essere più interessante guarda caso mirava sempre più in alto a chi aveva un ruolo maggiore nella scala gerarchica......
Come dice @Gatto una relazione sul posto di lavoro si scopre quasi sempre e la notizia si propaga alla velocità della luce. Questo non solo può creare problemi nella vita privata (con mogli o fidanzate) ma può anche creare disagi e problemi nel posto di lavoro stesso (con i capi che a volte sono gelosi o preoccupati e cose simili). Il mio consiglio è: se avete un'occasione gustosissima sul posto di lavoro prima di coglierla preparatevi una via d'uscita. Preparatevi prima al cambio di lavoro: quando avete trovato un altro lavoro e siete pronti a lasciare l'azienda vi potete scatenate. Negli ultimi 3 anni ho cambiato 4 lavori per cercare di migliorare la mia posizione lavorativa e questo mi ha permesso di scatenare l'inferno prima di andarmene
Ci sono posti che si prestano più di altri, posti dove è particolarmente ostica la situazione, per 1000 motivi diversi a 360° e " fortunatamente "posti di lavoro dove è un carnaio vero e proprio.
Soprattutto la notte.
Ricordo che addirittura, ciclicamente, quando i commenti e le voci di corridoio superavano un certo limite, il personale veniva diviso in altri reparti e alcune stanze venivano riadattate per essere " meno funzionali " a certi atteggiamenti.
Casini ce ne sono stati a iosa, piovevano dal cielo e anche stando attenti ci si bagnava come con l'ombrello sotto un'acquazzone autunnale.
Tutto anche divertente, se sei un single, giovane e se la direzione non prende provvedimenti ufficiali ( e se non prendi qualche calcio in culo da mariti, colleghi, antagonisti, ecc...)
Ogni tanto qualcuno si fa " male " e per un po' le cose tornano alla normalità ma la giostra ricomincia sempre a girare. E' la natura umana.
Dove lavorano uomini e donne , anche la notte e anche in trasferte di diversi giorni, sarà sempre così.
Il lavoro, ahimè, è una delle attività in cui spendiamo più tempo nella nostra vita; è facile quindi che diventi veicolo di conoscenza, a qualsiasi livello.
Personalmente, seppure preferisco evitare, per non avere problemi di sorta, qualche esperienza è capitata anche a me.
Nel vecchio lavoro che facevo (ambiente misto, età molto eterogenea), mi chiavai una collega, a quei tempi in crisi col ragazzo, e poi con un'altra ebbi una relazione lunga (ultima storia importante che ho avuto).
Sul posto di lavoro attuale, l'ambiente è decisamente a maggioranza maschile, ma si ha possibilità di conoscenza nei luoghi dove veniamo mandati, e pure qui qualche soddisfazione me la sono tolta ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
13/02/2016 | 16:05
Silver
Sesso sul posto di lavoro: scopare tra colleghi
Come si sa sul posto di lavoro spesso si rimediano le scopate più trasgressive e inaspettate. Ovviamente dipende dal tipo di lavoro che si fa, dall'azienda o dal luogo in cui si lavora e da una variegata serie di fattori. Secondo voi quali sono le situazioni migliori? Quali sono i posti dov'è più probabile trovare donne disponibili? Quali i mestieri e le aziende?
A voi è mai successo di scoparvi una collega di lavoro? Raccontate le vostre esperienze così ci facciamo un'idea di come possiamo muoverci e comportarci per andare in contro a queste occasioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
13/02/2016 | 16:22
Silver
Incomincio io. Attualmente lavoro in una grande concessionaria automobilistica. Visto che abito abbastanza lontano da dove lavoro in pausa pranzo mi fermo in ufficio e mangio li il cibo che mi porto da casa. Una segretaria fa come me e in pausa pranzo tutti se ne vanno e io e lei restiamo soli in questo edificio gigantesco. Anche se lavoriamo in uffici diversi abbiamo incominciato a parlarci e siamo diventati amici. Lei è più vecchia di me (ha 31 anni), è sposata da 2 e devo dire che è abbastanza gnocca. Fatto sta che un giorno è successo quello che non avrei mai pensato potesse succedere. Me la sono lavorata per parecchio tempo e poi finalmente un mesetto fa un giorno ridendo e scherzando ho allungato le mani e non si è tirata indietro. Da quel giorno scopiamo come criceti tutti i giorni. Ci chiudiamo nel mio ufficio, nel suo, dentro alle auto in vendita della concessionaria, nei bagni e facciamo porcate indescrivibili. A vederla non lo si direbbe mai, sembra una donna tutta seria e morigerata e invece... Io sto anche dimagrendo perchè sto saltando praticamente tutti i pranzi per trombarmi sta cerbiatta. È un'esperienza bellissima e vorrei che non finisse mai. Nel fine settimana non vedo l'ora che arrivi il lunedì e sono presissimo da questa donzella. L'altro giorno uno dei capi è tornato in anticipo e ci siamo nascosti in uno sgabuzzino per non farci beccare nudi sul divanetto della saletta ricevimenti. C'è mancato un pelo che non ci beccasse ma devo dire che in generale la cosa è estremamente stuzzicante... La prossima settimana le chiedo se ha voglia di provare l'ascensore! A voi è mai successa un'esperienza analoga? Se si dove? Con chi? Com'è successo? È andata avanti per molto o è durata poco? Magari una sola scopata e basta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
13/02/2016 | 16:26 26-35
Silver
Sognare non costa nulla.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
13/02/2016 | 16:50
Roma | 36-50
Gold
Cosa dice uno scrittore dopo una scopata: "mi è piaciuto?" %-(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
13/02/2016 | 17:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
a lavorare ho tutte cesse di cui una che a 50 anni è sempre vergine
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
caronte79
14/02/2016 | 15:40 36-50
Silver
@Franz ... ahahha.... 4 parole per distruggere il sogno di psicologo.
Franz
14/02/2016 | 16:02 26-35
Silver
@caronte79 il problema è che ci crede pure a quello che dice, questo il disastro. Finchè si limitasse a sognare apertamente, poverello, nulla di male.
;))
Nihil sub sole novi.
caronte79
14/02/2016 | 21:08 36-50
Silver
@Franz ti super quoto !!! Pazienza ... ha volte c'è chi ha bisogno di credere alle favole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandrix_g
14/02/2016 | 21:56 26-35
Newbie
@Franz +1
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Tango
14/02/2016 | 22:27
Gold
Nell'informatica (dove lavoro) ci sono pochissime ragazze, e quelle poche sono cessi.
In compenso si guadagna bene e dopo si puo' andare a spenderli in un FKK :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore
tagete
15/02/2016 | 00:18
Newbie
Proprio oggi per radio ho sentito una strana intervista a uno spurgatore di fogne fatta dal giornalista Gianluca Nicoletti su Radio 24.
Questo tecnico dichiarava che una delle più frequenti cause di intasamento delle condotte fecali e fognarie è dovuta al deposito di preservativi.
Ebbene in certe industrie o fabbricati dove erano posizionati degli uffici ha trovato pozzetti fognari intasati da migliaia e migliaia di preservativi.
Nel lavoro si scoperebbe tanto.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
psicologo
15/02/2016 | 21:24
Silver
@Tagete non dubito a crederci. Da quello che ho sentito società come pwc sono dei veri e propri troiai. Più che macchinette per il caffe dovrebbero mettere quelle di preservativi. Per non parlare di certi ospedali dove medici e infermiere combinano di tutto...
bagascia
15/02/2016 | 21:35
monza | 36-50
Gold
si,preservativi in fogna,ci credo si,provato anche io ad alzare tombini fuori da dite grosse,e vedere palle di goldoni intasare la fogna...si chiava ovunque =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ILSAPIENTE
15/02/2016 | 21:39
Newbie
Quali sono i posti dov'è più probabile trovare donne disponibili? Quali i mestieri e le aziende?
Sicuramente le aziende ospedaliere. Soprattutto se si ha un camice lungo......
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Robthebest87
15/02/2016 | 21:53
Silver
Sarò sfigato ma a me non è mai successo ,devo ammettere che mi è capitato di entrare in aziende a Milano e hinterland e ci sono di quelle impiegate gnocche da mal di testa. Se potrebbero starci o meno non lo so, io ci proverei comunque . Non ho mai avute queste occasioni ahimè , quando ho lavorato a contatto con donne erano o,tre che brutte in molti caso anche cattive,da non montarle nemmeno dopo tre anni in carcere. mi capita di stare accanto a ragazze immagine sempre a lavoro ma non ho mai concluso , mi sono scopato alcune troie nelle camere d albergo in trasferta è una ragazza normale conosciuta in loco. Però la perversione di farmi una immaginaria collega impiegata ce l ho eccome
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
15/02/2016 | 22:03
Roma | 36-50
Gold
Ospedali luoghi di lussuria, le infermiere mi legavano alla branda e mi infilavano il termometro su per il culo. Che dire, sono esperienze che formano... :O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
15/02/2016 | 22:04
monza | 36-50
Gold
\:D/ mmm esperienze indimenticabili anche per me @FlautoMagico
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
15/02/2016 | 22:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) sperando che il termometro fosse piccolo
:-))
\:D/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
15/02/2016 | 22:35
Roma | 36-50
Gold
Fate voi... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
15/02/2016 | 23:00
Silver
Qualcuno sa che situazione c'è in fiat e affini? A quanto pare anche li è un bel troiaio. Però da quello che mi è stato detto l'età media è più alta che in aziende dove ci sono neolaureate di economia come pwc
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtepes84
16/02/2016 | 12:16
Silver
Dillo ai dipendenti della Fiat, catena di montaggio, peccato che sono loro a prenderlo nel di dietro!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore673
16/02/2016 | 12:23
Silver
@franz come non quotarti... Ho appena avuto il piacere di leggere questo romanzo, come dici tu l'importante è crederci...
Oppure si vede che lavora nell'unica concessionaria senza telecamere di sorveglianza... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
16/02/2016 | 20:58
Silver
Ma perchè credi davvero che ci sia qualcuno che si va a rivedere le registrazioni? (Che oltretutto devono essere cancellate ogni 48 ore per legge)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Supremo
17/02/2016 | 07:22
Silver
Colleghe mai. Clienti un paio nel giro di 4 anni.
psicologo
02/09/2016 | 21:10
Silver
Ho una collega che mi sbava dietro. Se devo essere sincero non mi interessa perchè anche se è carina non è il mio tipo. È la classica melanzana e probabilmente a forza di andare con rumene ho perso l'interesse per le italiane. Fatto sta che fra qualche settimana si sposa ma nonostante ciò cerca in tutti i modi di scoparmi. Non sapendo più come fare l'altro giorno ha iniziato a parlarmi della sua vita e del fatto che lei è stata amante, ha tradito il suo fidanzato precedente quando era in Erasmus e altre mille cazzate simili e se "se ne presentasse l'occasione non si farebbe problemi a rifarlo". Insomma nonostante sia una classica melanzana viziata, laureata e di buona famiglia è anche una bella troia traditrice. A voi è mai successo di incappare in ragazze italiane del genere?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
02/09/2016 | 22:15
Gold
Sul posto di lavoro di occasioni ne avrei avute tante, ma ho sempre preferito lasciare perdere, per varie ragioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
02/09/2016 | 22:23
Silver
Infatti. Il problema è che in certi casi i problemi restano. Ho saputo che questa ragazza ora sparla di me con altri colleghi mentre quando è con me continua a provarci. Evviva la coerenza
INCONTRA DONNE VICINO A TEGatto_di_Schrödinger
02/09/2016 | 23:33
Newbie
Sono un po' paranoico per quello che riguarda la mia privacy, posso dire, però, che lavoro in un ambiente misto, ragazze e donne dai 18 ai 60 anni.
Notti insieme, anche trasferte all' estero (rare ).
3/4 delle mie esperienze sono state proprio con colleghe di lavoro, anche molto più giovani di me. E' inevitabile, è un tutti contro tutti. E meno male oserei dire.
Stimo e rispetto chi riesce a trattenersi e ad evitare, di sivuro evita tanti guai e nemmeno potenziali, direi quasi certi.
L' avventura o la relazione sul posto di lavoro apre scenari molto particolari anche se spesso difficili da gestire.
Gelosie, invidie da ambo i sessi, pettegolezzi, ho visto matrimoni affondare come il Titanic.
PEr il semplice gusto di ripicca.
TEnere nascosta la relazione è pressochè impossibile, le ragazze si sputtanano addirittura da sole e la velocità con cui la notizia si propaga è incredibile :)
Se uno è single se ne può anche fregare, altrimenti, auguri alla prima cena fra colleghi quando vengono portate le famiglie :P
LA regola suprema è AD ALMENO UN' ORA DI AUTO, ma chi potrebbe farsi scappare un'occasione succulenta ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
03/09/2016 | 02:40
Gold
quasi sempre avuto roba poco interessante sul posto di lavoro......purtroppo...... e quella che poteva essere più interessante guarda caso mirava sempre più in alto a chi aveva un ruolo maggiore nella scala gerarchica......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
03/09/2016 | 11:40
Silver
Come dice @Gatto una relazione sul posto di lavoro si scopre quasi sempre e la notizia si propaga alla velocità della luce. Questo non solo può creare problemi nella vita privata (con mogli o fidanzate) ma può anche creare disagi e problemi nel posto di lavoro stesso (con i capi che a volte sono gelosi o preoccupati e cose simili). Il mio consiglio è: se avete un'occasione gustosissima sul posto di lavoro prima di coglierla preparatevi una via d'uscita. Preparatevi prima al cambio di lavoro: quando avete trovato un altro lavoro e siete pronti a lasciare l'azienda vi potete scatenate. Negli ultimi 3 anni ho cambiato 4 lavori per cercare di migliorare la mia posizione lavorativa e questo mi ha permesso di scatenare l'inferno prima di andarmene
FlautoMagico
03/09/2016 | 12:14
Roma | 36-50
Gold
Sperém…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
topolinonuovo
03/09/2016 | 16:45
Newbie
io mi scopo sempre le mie colleghe! tutte dottoresse!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
03/09/2016 | 16:49
Gold
@topolinonuovo
beato te! come ti invidio!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGatto_di_Schrödinger
03/09/2016 | 21:32
Newbie
Ci sono posti che si prestano più di altri, posti dove è particolarmente ostica la situazione, per 1000 motivi diversi a 360° e " fortunatamente "posti di lavoro dove è un carnaio vero e proprio.
Soprattutto la notte.
Ricordo che addirittura, ciclicamente, quando i commenti e le voci di corridoio superavano un certo limite, il personale veniva diviso in altri reparti e alcune stanze venivano riadattate per essere " meno funzionali " a certi atteggiamenti.
Casini ce ne sono stati a iosa, piovevano dal cielo e anche stando attenti ci si bagnava come con l'ombrello sotto un'acquazzone autunnale.
Tutto anche divertente, se sei un single, giovane e se la direzione non prende provvedimenti ufficiali ( e se non prendi qualche calcio in culo da mariti, colleghi, antagonisti, ecc...)
Ogni tanto qualcuno si fa " male " e per un po' le cose tornano alla normalità ma la giostra ricomincia sempre a girare. E' la natura umana.
Dove lavorano uomini e donne , anche la notte e anche in trasferte di diversi giorni, sarà sempre così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
04/09/2016 | 11:44
Silver
Il lavoro, ahimè, è una delle attività in cui spendiamo più tempo nella nostra vita; è facile quindi che diventi veicolo di conoscenza, a qualsiasi livello.
Personalmente, seppure preferisco evitare, per non avere problemi di sorta, qualche esperienza è capitata anche a me.
Nel vecchio lavoro che facevo (ambiente misto, età molto eterogenea), mi chiavai una collega, a quei tempi in crisi col ragazzo, e poi con un'altra ebbi una relazione lunga (ultima storia importante che ho avuto).
Sul posto di lavoro attuale, l'ambiente è decisamente a maggioranza maschile, ma si ha possibilità di conoscenza nei luoghi dove veniamo mandati, e pure qui qualche soddisfazione me la sono tolta ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."