In un mondo senza soldi, la gnocca sarebbe veramente FREE?
Immaginiamo di vivere in un mondo parallelo dove le gnocche pay e indipay non esistono.
Siamo tutti benestanti, o meglio, ce la caviamo senza lamentarci. Non ci sono poveri, qualche ricco c’e’ ancora. Le donne sono indipendenti quanto gli uomini e raggiungono la parita’ salariale in tutti i campi. C’e’ chi guadagna di piu’ e chi di meno in base alla mansione svolta ma non ci sono divari di stipendio assurdi come nel capitalismo odierno. Il lavoro si puo’ perdere ma il disoccupato viene assistito dallo Stato finche’ non trova un’altra occupazione. Sportivi e artisti guadagnano un tetto massimo di un milione di euro all’anno. Sceicchi e magnati non possono accumulare ricchezza personale che superi il milione di euro all’anno come gli altri citati sopra.
Le banche sono controllate dallo stato. La scuola pubblica e gli ospedali sono accessibili a tutti con una piccola quota di contribuzione senza nessuna distinzione di eta’, nazionalita’ e background (le scuole private non esistono). Il concetto di mutuo non esiste, tutti pagano l’affitto allo stato. In pratica un sistema socialista occidentale in cui tutto si paga ma poco (tipo paesi nordici), eccetto le gnocche pay che non esistono.
Che tipo di rapporto sentimentale/sessuale ci sarebbe fra uomo e donna? Tutte le altre componenti rimangono: istituzioni, famiglia, religione, siti social. Secondo me l’attrazione fisica e mentale sarebbero tutto, come infatti dovrebbe essere.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Anche se non ci fossero i soldi ci sarebbero altri tipi di monete o pagamento....
Naturalmente meno contrasti e differenze ci sono, meno incide...
PErò anche nei paesi comunisti, dove tutti in teoria erano uguali, c'erano professioni o personaggi che attiravano di piu e altri di meno in funzione di vantaggi che potessero dare alla gnocca
In un mondo senza donne Pay e dove tutti hanno lo stesso tenore di vita ti posso assicurare che comanderebbero le donne.... Chi ha la figa ha il potere...
E come si dice: "tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
In un mondo senza soldi (cioe' senza nessun tipo di moneta corrente)
ci sarebbe inevitabilmente il baratto. La gnocca free non esisterebbe comunque . Le rumene x esempio si farebbero pagare in NUTELLA .....Ahahahahahahaha
:-))
:-))
:-))
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
fino a un certo punto, molti animali "duellano" tra maschi per accoppiarsi.
Penso che la femmina(umana e animale) anche inconsciamente, cerchi sempre il partner che possa garantire maggior protezione e miglior patrimonio genetico per lei e prole....
Per un leone sarà la capacità di cacciare e la forza fisica. per gli umani è altro...
Oggi è rappresentata in parte dai soldi, anche venissero a mancare sarebbe rappresentata da altro.
Viaggiatore Nero, come dice @Ivan Drago, hai descritto in buona parte i paesi scandinavi... ;-)
@paolorox Giusto il discorso che fai, però alla fine in Natura è il maschio a scegliere, al contrario del mondo umano (con buona pace di tanti che ancora credono alla favoletta dell'uomo che sceglie). Tra l'altro, in Natura è il maschio a essere "bello", vuoi per i cosiddetti caratteri sessuali secondari più evidenti (corna, criniere, piumaggi), vuoi per il fatto che la femmina deve essere low profile per accudire meglio i piccoli.
Ma, dato che per gli umani conta altro, bisogna capire cosa sia quell'"altro", escludendo la pecunia, e muoversi in quella direzione. Voi sapete come la penso, la maggior parte dei ragazzi italiani ha modelli fuorvianti (gli italioti nemmeno li considero: destinati all'estinzione o all'accoppiamento con la melanzana di cui finirà per essere zerbino), e non è semplicemente abbastanza maturo da autoanalizzarsi e trovare punti di forza e di debolezza.
Se la smettessero di bruciarsi i tre neuroni rimasti sui social network e intraprendessero un percorso di crescita personale, anche doloroso, sai quanti risultati cambierebbero con le donne...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ivan drago, @cosacco, puo' rifarsi al modello nordico (includendo la Finlandia) ,come per altro ho accennato nel topic, ma come potrebbe reggere un sistema del genere in tutto il mondo? Cosa farebbe l'uomo (sfigato di turno) costantemente rifiutato dalle donne, in mancanza di prostitute e in mancanza di soldi per "corrempere" la gnocca free?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
allora premetto di non avere particolari simpatie in ambito socialista etc. ma credo che sia arrivato il momento di rivalutare quel periodo storico chiamato guerra fredda anche alla luce di cosa sta accadendo oggi nel mondo..quel sottile e fragile equilibrio dominato da due super potenze ( e dai paesi come il nostro influenzati da uno dei due blocchi)che forse tanto male non era(anche se con tutti i limiti del caso!!) piccola divagazione che forse è meglio chiudere qui..
volevo parlare piuttosto della scandinavia che è stata citata..ecco non credo che è tutto oro quel che luccica anzi..la social democrazia svedese applica da sempre quella politica che ricorda molto i paesi del blocco sovietico(esempio la DDR) ''dalla culla alla tomba'' fortemente ''ingerente'' nella sfera privata del cittadino e a tratti oppressivo..ricordiamoci che in Svezia al fine di contenere la spesa del welfare state fino alla fine degli 70 si procedeva alla sterilizzazione forzata degli ''indesiderati'' oppure ricordiamoci che in Svezia nel giro di mezzo secolo
i lavoratori pubblici sono cresciuti di oltre un milione mentre la sfera priva ha avuto una crescita esigua( oggi in Norvegia Finlandia o Svezia più del 30% della forza lavoro è pubblica!!)
p.s. non sono un liberista anzi credo che il liberismo duro e puro abbia fatto danni enormi!!
per quanto riguarda la donna, beh la donna sceglie si ma relativamente..il potere di una ventenne ad esempio nella scelta del partner è molto più ampio del coetaneo maschio MA..già a partire dai 30 ''i rapporti di forza'' si tendono a ribaltare completamente e i maschi possono veramente 'dettar legge''..se solo capissero ste cose gli innumerevoli zerbini e fica-dipendenti moderni forse potrebbero migliorare la loro qualità di vita!!
@Viaggiatore nero Sinceramente non so darti una risposta "univoca". Si potrebbero tracciare scenari, ma rimarrebbe un puro esercizio retorico. Per il principio fisico che davanti a ogni forza, se ne scatena una contraria, anche il mondo scandinavo ha le sue distorsioni e non è certo un paradiso in terra. Come non lo è stato il comunismo, o come non lo è il capitalismo liberista.
Ps. @ilvichingo Chiarisco meglio il mio pensiero. Non sono "rassegnato" al fatto che sceglie la donna. Semplicemente è una legge di Natura, che rispetto e alla quale mi adeguo. Credimi, non è rassegnazione, è consapevolezza. La donna sceglie per ragioni antropologiche, e sceglie ad ogni età. Cambiano solo i numeri dei pretendenti, che logicamente (a parte l'Italia dei morti di fica) decresce con l'aumento dell'età.
L'uomo, dopo i 30, semplicemente dovrebbe aver capito qualcosa in più della vita, avere più esperienza e un pò di fascino dato dalla combinazione di una serie di elementi. Allora ha l'impressione di avere più carte in mano, ma rimane sempre una carta nelle mani di un'altra. Certo, lui deve impegnarsi per essere una carta vincente, ma il gioco sarà sempre in mano alla donna, almeno fino a quando lui avrà la sicurezza di averla sua. Dopo quel momento, inizia un'altra partita, e l'uomo a quel punto la gioca da protagonista, suo malgrado: deve "decidere" se per quella donna valga la pena fermarsi. E alla donna tocca convincere l'uomo... con i suoi atavici argomenti.
Quella italiota è, al contrario, una realtà completamente distorta dal punto di vista antropologico, fatte salve le eccezioni.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sta storia che la Svezia sia più avanti di noi è tutta da verificare..partiamo dal fatto che la Svezia , la Norvegia o la Finlandia godono innanzitutto di un vantaggio importante..sono più grandi dell'italia come superficie ma hanno una popolazione di pochi milioni di abitanti( in svezia la media è 15 abitanti per kmq in italia è 200!!!)..sono talmente avanti gli svedesi hanno leggi anti prostituzione che colpiscono il cliente maschio e non la prostituta femmina ( a proposito ma il contrario non è punibile??) ..sono talmente avanti che hanno una legislazione anti alcool con un controllo capillare della distribuzione di bevande alcoliche!! sono talmente avanti in Svezia che sono ai primi posti per consumi di antidepressivi ansiolitici etc.!! oppure sono talmente avanti i finlandesi secondi solo agli americani per quanto riguarda la detenzioni di armi da fuoco da parte dei privati cittadini!! la svezia ha letteralmente dato il paesi in mano a femministe e donne che si battono per ''i diritti femminili'' che vedono nel maschio bianco etero come fonte di tutti i mali ma stranamente i sempre più numerosi immigrati vanno invece bene e vanno accolti!! la svezia ha un'assurda legge sulla violenza sessuale (anche noi non scherziamo basti pensare alla prassi che è l'uomo a dover dimostrare la sua innocenza!!) basti pensare al caso assange!!! ripeto non è tutto oro quel che luccica!!
per quanto riguarda le donne cosacco io dico che hai ragione..mi sono espresso male o quanto meno in maniera limitata...permettimi però una piccola amara premessa...mi sembra che si parli di natura o leggi di natura in modo un po' di opportunismo perchè ad esempio le melanzane
ne parlano solo per tirar acqua al proprio mulino(è l'uomo che deve farsi avanti perchè in natura è così, la donna cerca protezione come in natura salvo poi fare le emancipate di comodo..), mentre in altre circostanze la natura ''è sbagliata poco evoluta e troglodita''!! non è un'accusa nei tuoi confronti ma al pensiero dominante!!
io sono d'accordo con te quando dici che la donna ''sceglie'' un uomo , si la donna sceglie per prima ma già dopo questo step( avere puntato l'uomo) è quest'ultimo a dover scegliere e ad avere il coltello dalla parte del manico..l'uomo può essere interessato o meno , può scoparla ed ingannarla, può amarla, può fare tante cose perchè appunto i rapporti di forza cambiano completamente per via dell'età..le donne invecchiano molto prima degli uomini basti pensare che già a 34 35 anni la fertilità cala nettamente mentre nei maschi questo problema è assai più limitato!!quindi se vuole farsi una famiglia o dei figli( vabbè dato l'andazzo un figlio!!) è costretta a scendere dal piedistallo , abbassando le pretese e cercando in tutti i modi di PIACERE ALL'UOMO..quindi magari scelgono l'eventuale uomo, ma poi è quest'ultimo a condurre il gioco (può amarla , può ingannarla o circuirla etc.)..ecco perchè gli uomini acquisiscono un potere enorme sulle donne a partire dai 30..è di questo che volevo parlare!!
la donna dai 30 si trova in forte concorrenza con quella più giovani ( molti trentenni stanno con le ventenni molto più raro il caso opposto)e la cosa che mi fa più incazzare sta nel fatto che un nutrito gruppo maschietti( chiamarli uomini è offensivo) non capisce questo e non riconosce questo potere che hanno!!
volendo conclundere in modo ironico mi ricordo su un forum in cui si parlava di sessualità che si diceva ''il valore di mercato della figa in giovane età è massimo e maggiore del valore del pene..tuttavia dopo pochi anni questo valore crolla letteralmente mentre il pene nel tempo si mantiene costante salvo poi decrescere anch'esso gradualmente....''
1-Anche negli animali @ilsapiente è la femmina che sceglie il maschio dominante e non viceversa. Allego una provocazione di Darwin che non vuole essere il massimo esponente al mondo ma un po' della materia magari se ne capisce dai.
"La femmina sceglie il maschio che le disgusta di meno".
Poi si potrebbe approfondire molto di più e meglio ma è talmente ormai scientificamente acclarato come sia la femmina a scegliere, che non vale la pena perderci un secondo di più dietro.
Punto secondo.
2-@viaggiatorenero in alcuni lavori, come in ambito sanitario, vedi medici, dirigenti, infermieri, comandano già ECCOME le donne. In alcune situazioni è molto meglio così, in altre un vero disastro, generalizzando non si va da nessuna parte.
L'iperbole è molto interessante ma purtroppo rimane una utopia alla Tomaso Moro.
il potere economico è solo uno dei tipi di potere ed è quello più importante in un sistema capitalista ma non in altri sistemi
in altri tipi di sistemi dove contavano di più altri poteri e di conseguenza altri ceti - guerrieri e sacerdoti o burocrati e politici - le donne tendevano comunque ad affluire verso chi deteneva questi poteri per goderne dei vantaggi in base al meccanismo naturale del maschio dominante
spesso chi deteneva potere in un sistema è riuscito a detenerlo anche nel sistema successivo vedi il giro del kgb di putin che si è brillantemente riciclato dal comunismo al capitalismo e dall'ateismo marxista alla religione ortodossa
@Viaggiatore Nero non so in che settore lavori tu ma posso confermare quello che ha detto @Franz e cioè che comandano già ECCOME le donne specie in certi settori tipo ad esempio pubblica amministrazione ma non solo, anche in diverse aziende private magari non in quelle piccole ma in quelle medio/grandi sicuramente sì (ti ricordo solo l'ex presidente di Confindustria Emma Marcegaglia) oppure basta vedere famosi ministri attuali o donne di governo nei vari sottosegretariati, e non solo attuali ma anche precedenti
Proprio convinti che sia solo la donna a scegliere? Non sarà una faccenda più complicata, tipo che se esco con la sorella maggiore, quella minore comincia a farci un pensiero sopra? O che se azzecco il profumo con una donna azzecco anche la nottata? E ora diamoci la mano e meditiamo... [-O<
@cosacco fai un errore di fondo. la donna non sceglie, la donna accetta o rifiuta la scelta dell'uomo.
l'uomo sceglie le donne che vuole e le donne possono solo accettare o meno di essere scelte.
la dimostrazione è presto fatta: se la commessa del supermercato obesa e ributtante vi "scegliesse" voi ci stareste? immagno di no (a parte qualche disperato forse).
se una vecchia di 80 anni vi "scegliesse" voi ve la scopereste? spero per voi di noi.
ma perfino in un bordello vale questa regola: voi scegliete la ragazza con cui andare. se una viene da voi e a voi non piace voi la rimbalzate. quindi nemmeno una puttana può scegliersi il cliente, al massimo può rifiutare qualcuno che faccia proprio schifo.
non è mai la donna a scegliere, la donna accetta o meno la scelta dell'uomo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
08/02/2016 | 20:18
Londra | 26-35
Silver
In un mondo senza soldi, la gnocca sarebbe veramente FREE?
Immaginiamo di vivere in un mondo parallelo dove le gnocche pay e indipay non esistono.
Siamo tutti benestanti, o meglio, ce la caviamo senza lamentarci. Non ci sono poveri, qualche ricco c’e’ ancora. Le donne sono indipendenti quanto gli uomini e raggiungono la parita’ salariale in tutti i campi. C’e’ chi guadagna di piu’ e chi di meno in base alla mansione svolta ma non ci sono divari di stipendio assurdi come nel capitalismo odierno. Il lavoro si puo’ perdere ma il disoccupato viene assistito dallo Stato finche’ non trova un’altra occupazione. Sportivi e artisti guadagnano un tetto massimo di un milione di euro all’anno. Sceicchi e magnati non possono accumulare ricchezza personale che superi il milione di euro all’anno come gli altri citati sopra.
Le banche sono controllate dallo stato. La scuola pubblica e gli ospedali sono accessibili a tutti con una piccola quota di contribuzione senza nessuna distinzione di eta’, nazionalita’ e background (le scuole private non esistono). Il concetto di mutuo non esiste, tutti pagano l’affitto allo stato. In pratica un sistema socialista occidentale in cui tutto si paga ma poco (tipo paesi nordici), eccetto le gnocche pay che non esistono.
Che tipo di rapporto sentimentale/sessuale ci sarebbe fra uomo e donna? Tutte le altre componenti rimangono: istituzioni, famiglia, religione, siti social. Secondo me l’attrazione fisica e mentale sarebbero tutto, come infatti dovrebbe essere.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ivan_drago
08/02/2016 | 20:27
Gold
Stai descrivendo la Scandinavia :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
08/02/2016 | 22:02
Roma | 36-50
Gold
Mi era familiare infatti... penso che le donne si organizzerebbero per bande e andrebbero in giro a stanare il maschio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Immerweiter
09/02/2016 | 08:14
Gold
Varrebbe sicuramente di più l'estetica e il modo di porsi, anche se le società più avanzate hanno i loro bei problemi di relazione.
A me piace la spiaggia, senza ombrelloni, è molto più democratica:) vieterei anche ogni vestito a parte il costume, le ragazze anche senza!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
paolorox
09/02/2016 | 14:33
Silver
Anche se non ci fossero i soldi ci sarebbero altri tipi di monete o pagamento....
Naturalmente meno contrasti e differenze ci sono, meno incide...
PErò anche nei paesi comunisti, dove tutti in teoria erano uguali, c'erano professioni o personaggi che attiravano di piu e altri di meno in funzione di vantaggi che potessero dare alla gnocca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBluDragon82
09/02/2016 | 15:55
Torino | 26-35
Silver
In un mondo senza donne Pay e dove tutti hanno lo stesso tenore di vita ti posso assicurare che comanderebbero le donne.... Chi ha la figa ha il potere...
E come si dice: "tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
Viaggiatore_Nero
09/02/2016 | 17:11
Londra | 26-35
Silver
Quindi cosa preferite? Che le cose rimangano cosi come sono per timore che la donna si metta a comandare e dare ordini?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
09/02/2016 | 19:02
Roma | 36-50
Gold
Ah perché, le donne adesso non comandano? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ILSAPIENTE
09/02/2016 | 20:24
Newbie
In un mondo senza soldi (cioe' senza nessun tipo di moneta corrente)
ci sarebbe inevitabilmente il baratto. La gnocca free non esisterebbe comunque . Le rumene x esempio si farebbero pagare in NUTELLA .....Ahahahahahahaha
:-))
:-))
:-))
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Viaggiatore_Nero
09/02/2016 | 20:49
Londra | 26-35
Silver
Dai @flautomagico!! Al lavoro non comandano sicuro.
@il sapiente, e in un mondo senza rumene? :)))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ILSAPIENTE
09/02/2016 | 22:48
Newbie
@ Viaggiatore Nero In un mondo senza rumene mi sare comprato una bambola gonfiabile xche' non ho ne' tempo , ne' voglia di cercare il Free.... :)
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
tepes84
10/02/2016 | 01:09
Silver
Le rumene
8->
Harry
10/02/2016 | 01:58
Newbie
Beh è molto semplice, funzionerebbe come per tutti gli altri animali, le donne sceglierebbero i più belli esteticamente e prestanti fisicamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
10/02/2016 | 08:59
Newbie
@Harry
No. Negli animali é
il maschio più forte che sceglie la femmina.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
paolorox
10/02/2016 | 12:49
Silver
@ILSAPIENTE
fino a un certo punto, molti animali "duellano" tra maschi per accoppiarsi.
Penso che la femmina(umana e animale) anche inconsciamente, cerchi sempre il partner che possa garantire maggior protezione e miglior patrimonio genetico per lei e prole....
Per un leone sarà la capacità di cacciare e la forza fisica. per gli umani è altro...
Oggi è rappresentata in parte dai soldi, anche venissero a mancare sarebbe rappresentata da altro.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
10/02/2016 | 15:31
Silver
Viaggiatore Nero, come dice @Ivan Drago, hai descritto in buona parte i paesi scandinavi... ;-)
@paolorox Giusto il discorso che fai, però alla fine in Natura è il maschio a scegliere, al contrario del mondo umano (con buona pace di tanti che ancora credono alla favoletta dell'uomo che sceglie). Tra l'altro, in Natura è il maschio a essere "bello", vuoi per i cosiddetti caratteri sessuali secondari più evidenti (corna, criniere, piumaggi), vuoi per il fatto che la femmina deve essere low profile per accudire meglio i piccoli.
Ma, dato che per gli umani conta altro, bisogna capire cosa sia quell'"altro", escludendo la pecunia, e muoversi in quella direzione. Voi sapete come la penso, la maggior parte dei ragazzi italiani ha modelli fuorvianti (gli italioti nemmeno li considero: destinati all'estinzione o all'accoppiamento con la melanzana di cui finirà per essere zerbino), e non è semplicemente abbastanza maturo da autoanalizzarsi e trovare punti di forza e di debolezza.
Se la smettessero di bruciarsi i tre neuroni rimasti sui social network e intraprendessero un percorso di crescita personale, anche doloroso, sai quanti risultati cambierebbero con le donne...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore_Nero
10/02/2016 | 17:20
Londra | 26-35
Silver
@ivan drago, @cosacco, puo' rifarsi al modello nordico (includendo la Finlandia) ,come per altro ho accennato nel topic, ma come potrebbe reggere un sistema del genere in tutto il mondo? Cosa farebbe l'uomo (sfigato di turno) costantemente rifiutato dalle donne, in mancanza di prostitute e in mancanza di soldi per "corrempere" la gnocca free?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
10/02/2016 | 21:30
Roma | 36-50
Gold
La prende con filosofia (in quel posto)!
http://www.gnoccatravels.com/discussion/28553/sex-out-prendetela-con-filosofia
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ilvichingo
10/02/2016 | 23:39
Newbie
allora premetto di non avere particolari simpatie in ambito socialista etc. ma credo che sia arrivato il momento di rivalutare quel periodo storico chiamato guerra fredda anche alla luce di cosa sta accadendo oggi nel mondo..quel sottile e fragile equilibrio dominato da due super potenze ( e dai paesi come il nostro influenzati da uno dei due blocchi)che forse tanto male non era(anche se con tutti i limiti del caso!!) piccola divagazione che forse è meglio chiudere qui..
volevo parlare piuttosto della scandinavia che è stata citata..ecco non credo che è tutto oro quel che luccica anzi..la social democrazia svedese applica da sempre quella politica che ricorda molto i paesi del blocco sovietico(esempio la DDR) ''dalla culla alla tomba'' fortemente ''ingerente'' nella sfera privata del cittadino e a tratti oppressivo..ricordiamoci che in Svezia al fine di contenere la spesa del welfare state fino alla fine degli 70 si procedeva alla sterilizzazione forzata degli ''indesiderati'' oppure ricordiamoci che in Svezia nel giro di mezzo secolo
i lavoratori pubblici sono cresciuti di oltre un milione mentre la sfera priva ha avuto una crescita esigua( oggi in Norvegia Finlandia o Svezia più del 30% della forza lavoro è pubblica!!)
p.s. non sono un liberista anzi credo che il liberismo duro e puro abbia fatto danni enormi!!
per quanto riguarda la donna, beh la donna sceglie si ma relativamente..il potere di una ventenne ad esempio nella scelta del partner è molto più ampio del coetaneo maschio MA..già a partire dai 30 ''i rapporti di forza'' si tendono a ribaltare completamente e i maschi possono veramente 'dettar legge''..se solo capissero ste cose gli innumerevoli zerbini e fica-dipendenti moderni forse potrebbero migliorare la loro qualità di vita!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
11/02/2016 | 00:37
Silver
@Viaggiatore nero Sinceramente non so darti una risposta "univoca". Si potrebbero tracciare scenari, ma rimarrebbe un puro esercizio retorico. Per il principio fisico che davanti a ogni forza, se ne scatena una contraria, anche il mondo scandinavo ha le sue distorsioni e non è certo un paradiso in terra. Come non lo è stato il comunismo, o come non lo è il capitalismo liberista.
Ps. @ilvichingo Chiarisco meglio il mio pensiero. Non sono "rassegnato" al fatto che sceglie la donna. Semplicemente è una legge di Natura, che rispetto e alla quale mi adeguo. Credimi, non è rassegnazione, è consapevolezza. La donna sceglie per ragioni antropologiche, e sceglie ad ogni età. Cambiano solo i numeri dei pretendenti, che logicamente (a parte l'Italia dei morti di fica) decresce con l'aumento dell'età.
L'uomo, dopo i 30, semplicemente dovrebbe aver capito qualcosa in più della vita, avere più esperienza e un pò di fascino dato dalla combinazione di una serie di elementi. Allora ha l'impressione di avere più carte in mano, ma rimane sempre una carta nelle mani di un'altra. Certo, lui deve impegnarsi per essere una carta vincente, ma il gioco sarà sempre in mano alla donna, almeno fino a quando lui avrà la sicurezza di averla sua. Dopo quel momento, inizia un'altra partita, e l'uomo a quel punto la gioca da protagonista, suo malgrado: deve "decidere" se per quella donna valga la pena fermarsi. E alla donna tocca convincere l'uomo... con i suoi atavici argomenti.
Quella italiota è, al contrario, una realtà completamente distorta dal punto di vista antropologico, fatte salve le eccezioni.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ILSAPIENTE
11/02/2016 | 11:46
Newbie
@ilvichingo
la svezia sta 20 anni più avanti rispetto l ' italia..... in tutti i settori.....a dir poco.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ivan_drago
11/02/2016 | 11:56
Gold
@Viaggiatore Nero ,farebbero come tanti italioti
gia' fanno,zerbinerebbero donne piu' larghe che alte in cambio di 2 trombate all'anno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ilvichingo
11/02/2016 | 13:23
Newbie
sta storia che la Svezia sia più avanti di noi è tutta da verificare..partiamo dal fatto che la Svezia , la Norvegia o la Finlandia godono innanzitutto di un vantaggio importante..sono più grandi dell'italia come superficie ma hanno una popolazione di pochi milioni di abitanti( in svezia la media è 15 abitanti per kmq in italia è 200!!!)..sono talmente avanti gli svedesi hanno leggi anti prostituzione che colpiscono il cliente maschio e non la prostituta femmina ( a proposito ma il contrario non è punibile??) ..sono talmente avanti che hanno una legislazione anti alcool con un controllo capillare della distribuzione di bevande alcoliche!! sono talmente avanti in Svezia che sono ai primi posti per consumi di antidepressivi ansiolitici etc.!! oppure sono talmente avanti i finlandesi secondi solo agli americani per quanto riguarda la detenzioni di armi da fuoco da parte dei privati cittadini!! la svezia ha letteralmente dato il paesi in mano a femministe e donne che si battono per ''i diritti femminili'' che vedono nel maschio bianco etero come fonte di tutti i mali ma stranamente i sempre più numerosi immigrati vanno invece bene e vanno accolti!! la svezia ha un'assurda legge sulla violenza sessuale (anche noi non scherziamo basti pensare alla prassi che è l'uomo a dover dimostrare la sua innocenza!!) basti pensare al caso assange!!! ripeto non è tutto oro quel che luccica!!
per quanto riguarda le donne cosacco io dico che hai ragione..mi sono espresso male o quanto meno in maniera limitata...permettimi però una piccola amara premessa...mi sembra che si parli di natura o leggi di natura in modo un po' di opportunismo perchè ad esempio le melanzane
ne parlano solo per tirar acqua al proprio mulino(è l'uomo che deve farsi avanti perchè in natura è così, la donna cerca protezione come in natura salvo poi fare le emancipate di comodo..), mentre in altre circostanze la natura ''è sbagliata poco evoluta e troglodita''!! non è un'accusa nei tuoi confronti ma al pensiero dominante!!
io sono d'accordo con te quando dici che la donna ''sceglie'' un uomo , si la donna sceglie per prima ma già dopo questo step( avere puntato l'uomo) è quest'ultimo a dover scegliere e ad avere il coltello dalla parte del manico..l'uomo può essere interessato o meno , può scoparla ed ingannarla, può amarla, può fare tante cose perchè appunto i rapporti di forza cambiano completamente per via dell'età..le donne invecchiano molto prima degli uomini basti pensare che già a 34 35 anni la fertilità cala nettamente mentre nei maschi questo problema è assai più limitato!!quindi se vuole farsi una famiglia o dei figli( vabbè dato l'andazzo un figlio!!) è costretta a scendere dal piedistallo , abbassando le pretese e cercando in tutti i modi di PIACERE ALL'UOMO..quindi magari scelgono l'eventuale uomo, ma poi è quest'ultimo a condurre il gioco (può amarla , può ingannarla o circuirla etc.)..ecco perchè gli uomini acquisiscono un potere enorme sulle donne a partire dai 30..è di questo che volevo parlare!!
la donna dai 30 si trova in forte concorrenza con quella più giovani ( molti trentenni stanno con le ventenni molto più raro il caso opposto)e la cosa che mi fa più incazzare sta nel fatto che un nutrito gruppo maschietti( chiamarli uomini è offensivo) non capisce questo e non riconosce questo potere che hanno!!
volendo conclundere in modo ironico mi ricordo su un forum in cui si parlava di sessualità che si diceva ''il valore di mercato della figa in giovane età è massimo e maggiore del valore del pene..tuttavia dopo pochi anni questo valore crolla letteralmente mentre il pene nel tempo si mantiene costante salvo poi decrescere anch'esso gradualmente....''
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
11/02/2016 | 15:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
anche il cibo sarebbe gratisse
:-D
@ivan drago non lo dire della scandinavia ora vedrai frotte di pellegrini italiani in cerca di fortuna laggiu
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
02/04/2016 | 16:15 26-35
Silver
Punto primo.
1-Anche negli animali @ilsapiente è la femmina che sceglie il maschio dominante e non viceversa. Allego una provocazione di Darwin che non vuole essere il massimo esponente al mondo ma un po' della materia magari se ne capisce dai.
"La femmina sceglie il maschio che le disgusta di meno".
http://www.pensieriparole.it/aforismi/uomini-e-donne/frase-1506
Poi si potrebbe approfondire molto di più e meglio ma è talmente ormai scientificamente acclarato come sia la femmina a scegliere, che non vale la pena perderci un secondo di più dietro.
Punto secondo.
2-@viaggiatorenero in alcuni lavori, come in ambito sanitario, vedi medici, dirigenti, infermieri, comandano già ECCOME le donne. In alcune situazioni è molto meglio così, in altre un vero disastro, generalizzando non si va da nessuna parte.
L'iperbole è molto interessante ma purtroppo rimane una utopia alla Tomaso Moro.
Nihil sub sole novi.
Itaconeti
04/04/2016 | 02:42
Avalon
Gold
il potere economico è solo uno dei tipi di potere ed è quello più importante in un sistema capitalista ma non in altri sistemi
in altri tipi di sistemi dove contavano di più altri poteri e di conseguenza altri ceti - guerrieri e sacerdoti o burocrati e politici - le donne tendevano comunque ad affluire verso chi deteneva questi poteri per goderne dei vantaggi in base al meccanismo naturale del maschio dominante
spesso chi deteneva potere in un sistema è riuscito a detenerlo anche nel sistema successivo vedi il giro del kgb di putin che si è brillantemente riciclato dal comunismo al capitalismo e dall'ateismo marxista alla religione ortodossa
fidelio
strutter
04/04/2016 | 03:03
Gold
@ltaconeti l'esempio che hai fatto di Putin nel KGB e di come si è riciclato è splendido e perfettamente calzante =D>
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
04/04/2016 | 03:22
Gold
@Viaggiatore Nero non so in che settore lavori tu ma posso confermare quello che ha detto @Franz e cioè che comandano già ECCOME le donne specie in certi settori tipo ad esempio pubblica amministrazione ma non solo, anche in diverse aziende private magari non in quelle piccole ma in quelle medio/grandi sicuramente sì (ti ricordo solo l'ex presidente di Confindustria Emma Marcegaglia) oppure basta vedere famosi ministri attuali o donne di governo nei vari sottosegretariati, e non solo attuali ma anche precedenti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
04/04/2016 | 13:08
Roma | 36-50
Gold
Proprio convinti che sia solo la donna a scegliere? Non sarà una faccenda più complicata, tipo che se esco con la sorella maggiore, quella minore comincia a farci un pensiero sopra? O che se azzecco il profumo con una donna azzecco anche la nottata? E ora diamoci la mano e meditiamo... [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
04/04/2016 | 13:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) a fla uso acqua e sapone di marsiglia
e al max me do il borotalco
:-)) eh si le free in gioventu non si sono mai lamentate
:bz e le troie loft molte mi dicono hai un buon profumo
:-)) poere troie che glie tocca fa per campare
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
04/04/2016 | 13:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
senza offesa vi lamentate dele donne al potere??io una signora thatcher come primo ministro la penderei SUBITO
qsta è stata una grande statista e chi dice il contrario senza cattiveria è solo un gran bischero https://www.youtube.com/watch?v=odhRZIDS9jI
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
04/04/2016 | 22:12
Roma | 36-50
Gold
@ariet se hai difficoltà in palestra ti consiglio il boyzilian, è un po' doloroso però...
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/conoscevamo-brazilian-rituale-femminile-depilarsi-interamente-ora-121981.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fily
05/04/2016 | 03:54
Newbie
@cosacco fai un errore di fondo. la donna non sceglie, la donna accetta o rifiuta la scelta dell'uomo.
l'uomo sceglie le donne che vuole e le donne possono solo accettare o meno di essere scelte.
la dimostrazione è presto fatta: se la commessa del supermercato obesa e ributtante vi "scegliesse" voi ci stareste? immagno di no (a parte qualche disperato forse).
se una vecchia di 80 anni vi "scegliesse" voi ve la scopereste? spero per voi di noi.
ma perfino in un bordello vale questa regola: voi scegliete la ragazza con cui andare. se una viene da voi e a voi non piace voi la rimbalzate. quindi nemmeno una puttana può scegliersi il cliente, al massimo può rifiutare qualcuno che faccia proprio schifo.
non è mai la donna a scegliere, la donna accetta o meno la scelta dell'uomo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
05/04/2016 | 08:45
Silver
La scelta è dell'uomo... Interessante. Come mai io non mi sono ancora scopato Adriana Lima ed Emily Ratajkowski? È da un bel po' che le ho scelte.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
05/04/2016 | 09:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) on sono raoul bova ma che una troia mi rimbalzasse non mi è mai capitato
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw